Combat red dragon_pdf

7

Click here to load reader

description

book

Transcript of Combat red dragon_pdf

Page 1: Combat red dragon_pdf

Comitato Regionale Lombardia [email protected] tel. 3341218101

OPERATION RED DRAGON

DETTAGLI DI MISSIONE

RITROVO Cislago, via Camillo Benso Conte di Cavour girare alla rotonda in zona industriale denominata Cascina Visconta. Ritrovo ore 08:00. Black Bull

OBJ1

Grazie a fonti amiche siamo riusciti a sapere che il comandante Placcidoschi è stato catturato e portato nell’area sotto controllo nemico a nord del centro abitato di Cislagoviak. Il comandante risulta essere ferito, deve essere salvato assolutamente e riportato indietro vivo, nessuno dovrà essere abbandonato, l’elicottero penserà al vostro rientro in zona sicura.

Durata Tempo a disposizione 20 minuti Coordinate 32T 0495771-5055867 Canale LPD LPD 5 Note

Azione Ripulire la zona da possibili presenze nemiche, portare tutti in zona eliporto per il

recupero, mettete la zona in sicurezza chiamate esfiltrazione via radio lpd 5. Non abbassare mai la guardia.

34Th Red Bull

OBJ2

Ebbene si, i nostri non sono riusciti a neutralizzare l'accampamento nemico, sono stati tutti eliminati lasciando sul posto mezzi tecnologici di difficile comprensione atti alla distruzione, nel campo si è scoperto esserci materiale batteriologico proveniente dai paesi dell’est bene unico modo per eliminare la minaccia è l’impiego dell’arma ma attenzione non sappiamo a che punto sia il suo assemblaggio, sette sono le parti che la compongono, una volta recuperate sarete costretti a contattare il vostro HQ alle frequenze che troverete per assemblare e rendere operativa l’arma.

Durata Tempo a disposizione 20 minuti Coordinate 32T 0495439-5055947 Canale LPD LPD 10

Note

Azione Giunti alle coordinate eliminate tutti, verificate che ci siano i 7 componenti per assemblare l’arma, prendete contatto con HQ il quale vi fornirà le info necessarie fate saltare il materiale batteriologico.

Page 2: Combat red dragon_pdf

Comitato Regionale Lombardia [email protected] tel. 3341218101

OPERATION RED DRAGON

Nocs

OBJ3

I terroristi hanno aperto un laboratorio di sostanze chimiche atte alla distruzione di massa, contestualmente sul campo hanno anche prodotto l’antidoto per evitare il contagio ai propri addetti ai lavori. Recativi alle coordinate in vostro possesso eliminate la minaccia, nessuno dovrà rimanere in vita e recuperate l’antidoto in modo da rendere vani tutti i loro sforzi futuri.

Durata Tempo a disposizione 20 minuti Coordinate 32T 0495499-5056261 Canale LPD LPD 15 Note

Azione Eliminare la difesa, recuperare la cassa contenente i tre componenti chimici, rendere

inoffensiva la molecola di anidride carbonica rimuovendo la molecola di carbonio senza sfilare le molecole d’ossigeno, avrete un solo tentativo .

34Th

Red Bull

OBJ4

Inizialmente quella che sembrava essere un’azione di routine, si è trasformata in una vera e propria missione di alto livello. E’ stato aviolanciato del materiale utile alla distruzione di contenitori biologici, durante il lancio i ribelli hanno intercettato il luogo d’atterraggio inviando immediatamente truppe di terra per il recupero, al momento hanno recuperato una cassa ma non sono in grado di aprirla in quanto protetta, il secondo contenitore contenente i mezzi per aprirla grazie ad un segnalatore sappiamo essere atterrata 320° nord-ovest a circa 20mt dalla cassa primaria, recuperatela.

Durata Tempo a disposizione 20 minuti Coordinate 32T 0495756-5056280 Canale LPD LPD 20 Note

Azione Ripulire la zona da possibili presenze nemiche, recuperare il contenitore contenente i

mezzi per aprire la cassa, verificare il contenuto della cassa ed utilizzarlo per eliminare la minaccia biologica. Dovrà essere tutto da voi interpretato.

Page 3: Combat red dragon_pdf

Comitato Regionale Lombardia [email protected] tel. 3341218101

OPERATION RED DRAGON

Nocs

OBJ5

Opportunità, si questa la parola giusta, durante questa missione riusciremo a recuperare un Hirtenberger M6C-210 Commando proprio quello che serviva, i rivoluzionari non hanno munizionamento in abbondanza ma grazie ai colpi che troveremo al campo potremo infliggere loro un duro colpo . Calcolate la giusta traiettoria verificate la gittata ed aprite il fuoco sugli obj sensibili che troverete segnalati su mappe presenti in loco.

Durata Tempo a disposizione 20 minuti Coordinate 32T 0496044-5056285 Canale LPD LPD 25

Note

Azione Eliminare tutta la difesa, recuperare le info cartografiche, recuperare i colpi, aprite il fuoco su obj sensibili. Attenzione a non sbagliare.

Nocs

OBJ6

Vi troverete ad affrontare un manipolo di rivoltosi i quali hanno allestito una piccola postazione missili, dobbiamo assolutamente eliminare la minaccia per assicurare un’avanzata alle nostre truppe di terra. Siete partiti da esploratori ed ora vi trovate sabotatori ma non importa: troverete tutto l’occorrente in loco unico indizio utile e di nostra conoscenza e che gli uomini presenti sulla postazione missilistica sono ARABI e che uno di loro indossa una tessera contenente codici alfanumerici arabi.

Durata Tempo a disposizione 20 minuti Coordinate 32T 0496153-5056121 Canale LPD LPD 30 Note

Azione Eliminare la difesa, recuperare il codice che apre la cassa, recuperare l’esplosivo sabotare i missili mediante lancio.

Page 4: Combat red dragon_pdf

Comitato Regionale Lombardia [email protected] tel. 3341218101

OPERATION RED DRAGON

Black Bull

OBJ7

Uomini la nostra operazione è destinata al successo, i nostri ragazzi sono già sul posto per azzittire le loro comunicazioni. Si troveranno di fronte ad un campo minato che impedirà il raggiungimento dell’antenna radio, non importa l’antenna risulta essere minata da loro per questioni a noi sconosciute. Sappiamo della presenza di un detonatore pronto a far saltare tutto se correttamente attivato, i nostri dovranno recuperare la frequenza gsm e far detonare l’antenna. Speriamo prestino attenzione alle zone minate ben segnalate.

Durata Tempo a disposizione 20 minuti Coordinate 32T 0496383- 5055670 Canale LPD LPD 35 Note

Azione Eliminare la difesa, recuperare cod tipo matrix, rilevare la frequenza ed effettuare la chiamata per attivare il detonatore.

34Th Red Bull

OBJ8

Prima di partire per una qualsiasi missione ci si prepara ed addestra, bene e' arrivato il vostro turno ci vuole sincronismo e precisione, avrete i colpi contati e dei bersagli stabiliti. Ma prima di tutto dovrete guadagnarvi la fama che vi precede, eliminate tutti i difensori dell’Obj.

Durata Tempo a disposizione 20 minuti Coordinate 32T 0496635-5056033 Canale LPD LPD 40

Note

Azione Eliminare la difesa, poi in due con proprio armamento fare il tunnel di tiro, tre colpi a disposizione per ogni sagoma. Ogni colpo a segno darà punteggio positivo.

Page 5: Combat red dragon_pdf

Comitato Regionale Lombardia [email protected] tel. 3341218101

OPERATION RED DRAGON

Rangeki K.

OBJ9

In una regione sconosciuta della Serbia è stato individuato un deposito per la fabbricazione di congegni esplosivi, sappiamo da ulteriori info che il campo risulta essere minato, il nostro compito di incursori è quello di rendere il campo sicuro eliminando tutte le minacce in esso contenute, una volta terminato il nostro compito lasceremo intervenire gli artificieri.

Durata Tempo a disposizione 20 minuti Coordinate 32T 0496689-5055734 Canale LPD LPD 45 Note

Azione Eliminare la difesa, rintracciare il materiale occorrente per segnalare le mine presenti in loco, segnalare la posizione degli ordigni (mine).

G.I. D’ooh

OBJ10

Un nostro velivolo é stato abbattuto,il pilota si è eiettato. I ribelli sono già in zona assolutamente dovrete recuperare la scatola nera per verificare i dati di volo contenuti in essa, prestate attenzione a tutto non si esclude l'utilizzo di mine anti uomo da parte del nemico. Una volta recuperati i dati contenuti nella micro SD tramite lettura su computer confrontateli su mappa per individuare la coordinata esatta e comunicatela via radio immediatamente per far ripartire l’operazione di distruzione della stessa.

Durata Tempo a disposizione 20 minuti Coordinate 32T 0496670-5055509 Canale LPD LPD 50 Note

Azione Eliminate la difesa, recuperare la micro SD, verificare le coordinate tramite Pc e mappa, comunicare via radio la coordinata ritenuta esatta.

Page 6: Combat red dragon_pdf

Comitato Regionale Lombardia [email protected] tel. 3341218101

OPERATION RED DRAGON

G.I. D’ooh

OBJ11

Dobbiamo rendere i celi sicuri, sappiamo della presenza di postazioni missilistiche ben difese da truppe di terra, il vostro intervento signori dovrà essere preciso come il bisturi di un chirurgo, ricordate che la calma è la virtù dei forti. I nostri satelliti sono riusciti a filmare l’armamento del missile, voi dovrete disarmarlo. Sappiamo dell’esistenza di codici in Obj ma sconsigliamo il loro utilizzo.

Durata Tempo a disposizione 20 minuti Coordinate 32T 0496220-5055693 Canale LPD LPD 55 Note

Visionare il video su SAM

Azione Eliminate la difesa, disarmare il missile .

Nocs

OBJ12

Giunti al campo addestramento vi troverete ad affrontare una difesa, eliminatela recuperate la chiave della cassa dall’armiere e prendete l’arma più idonea al superamento della prova, attenzione a quello che fate l’armiere ama travestimenti e mimetismi vari.

Durata Tempo a disposizione 20 minuti Coordinate 32T 0495927-5056046 Canale LPD LPD 60 Note

Azione Eliminate la difesa, eliminare l’armiere tarare arma con tre tiri effettuare i tiri utili al punteggio (5 tiri in sagoma) .

TUTTI I GIOCATORI DOVRANNO ESSERE MUNITI DI GILET CATARIFRANGENTE DI TIPO

AUTOMOBILISTICO. UNA VOLTA COLPITI DOVRANNO RIMANERE FERMI SUL POSTO ED

INDOSSARLO, NON FARLO SIGNIFICA RICEVERE 10 PUNTI DI PENALITA’ PER OGNI

OPERATORE.

Canale radio di emergenza PMR 1

cell 3420052366

cell 3406474739

Page 7: Combat red dragon_pdf

Comitato Regionale Lombardia [email protected] tel. 3341218101

Le coordinate di gioco sono in UTM/UPS datum Roma 1940.

Dovrete tassativamente attaccare OBJ con numerazione seguente alla prima vostra di

attacco ad esempio:

chi ha attaccato OBJ nr 4 attaccherà OBJ nr 5

chi esce da OBJ nr 5 attaccherà OBJ nr 6

via così fino alla fine.

Tutti dovranno seguire numerazione OBJ crescente 1,2,3,4,5,6 ecc eccc

Ricordatevi che avete 20 minuti a disposizione per portare a termine l’OBJ

e 10 minuti per portarvi al seguente quindi evitate inutili perdite di tempo.

Sarà comunque necessario chiamare luce verde all’OBJ da attaccare.

Se ci saranno dei tempi d’attesa rispettateli, grazie.

Ritrovo ore OTTO al campo, da quel momento avrete fino alle OTTO e QUINDICI per

effettuare il pre test Joule.

Alle OTTO e QUINDICI test ufficiale di gara

La registrazione atleti avverrà tramite vostro invio mail del modulo registrazione atleti

che avete ricevuto con la documentazione cartografica.

Alle OTTO e QUARANTA verrete accompagnati al vostro punto di partenza.

Non sono tollerati ritardi, arrivare in ritardo significa saltare un Obj ogni trenta

minuti di ritardo.

Buon divertimento

L’organizzazione