Rassegna stampa impresa 3 agosto 2012

5
RASSEGNA STAMPA 3 agosto 2012 Le notizie selezionate da Impresa Semplice ilsitodelledonne.it Quote rosa: una buona notizia Finalmente arriva il regolamento da introdurre nei CdA per le quote rosa. Ve le ricordate? Le hanno chiamate in tanti modi diversi. La definizione di Quote Rosa nei CdA è però quella che è stata scelta dai giornalisti per definire le pari opportunità fra i manager. La legge passata nel 2011 col nome Golfo-Mosca grazie alle deputate che l’hanno promossa, avrà a breve il suo regolamento. ilsole24ore.com Torna Digg, ex stella del web che punta alla rinascita techeconomy.it Facebook: l’App Center è disponibile su scala mondiale

description

Quote rosa: una buona notizia. Export italiano: come variano gli scambi commerciali delle PMI dopo la crisi. Imprese: ecco la bozza del Patto per l’Italia. Smart Tv, saranno 650 milioni nel 2017. Torna Digg, ex stella del web che punta alla rinascita. Facebook: l’App Center è disponibile su scala mondiale.

Transcript of Rassegna stampa impresa 3 agosto 2012

Page 1: Rassegna stampa impresa 3 agosto 2012

RASSEGNA STAMPA3 agosto 2012

Le notizie selezionate da Impresa Semplice

ilsitodelledonne.it

Quote rosa: una buona notiziaFinalmente arriva il regolamento da introdurre nei CdA per le quote rosa. Ve le ricordate? Le hanno chiamate in tanti modi diversi. La definizione di Quote Rosa nei CdA è però quella che è stata scelta dai giornalisti per definire le pari opportunità fra i manager. La legge passata nel 2011 col nome Golfo-Mosca grazie alle deputate che l’hanno promossa, avrà a breve il suo regolamento.

ilsole24ore.comTorna Digg, ex stella del web che punta alla rinascita

techeconomy.itFacebook: l’App Center è disponibile su scala mondiale

Page 2: Rassegna stampa impresa 3 agosto 2012

2 Rassegna Stampa

mondopmi.com

Export italiano: come variano gli scambi commerciali delle PMI dopo la crisiNonostante la crisi, le esportazione delle imprese italiane resistono e limitano i danni determinati dal calo generalizzato dei fatturati. Risulta essere questo, in estrema sintesi, il risultato della ricerca realizzata da Prometeia, nota società di consulenza.

Page 3: Rassegna stampa impresa 3 agosto 2012

Rassegna Stampa 3

pmi.it

Imprese: ecco la bozza del Patto per l’ItaliaPresentata dalle imprese la bozza del Patto per l’Italia: ecco le proposte di riforma nel Paese ed in Europa per riavviare il motore dell'economia partendo dal tessuto produttivo.

Page 4: Rassegna stampa impresa 3 agosto 2012

corrierecomunicazioni.it

Smart Tv, saranno 650 milioni nel 2017Juniper: gli apparecchi connessi a Internet stanno diffondendosi a ritmi paragonabili a quelli degli smartphone. In vista nuovo ecosistema per la casa intelligente.

4 Rassegna Stampa

Page 5: Rassegna stampa impresa 3 agosto 2012

Rassegna Stampa 5

techeconomy.it

Facebook: l’App Center è disponibile su scala mondialeL’App Center di Facebook, una piattaforma web e mobile per le applicazioni integrate nel social network, è disponibile ora a livello mondiale. Il sistema offre suggerimenti personalizzati per app agli utenti, ed è compatibile con iOS, Android, e ogni web browser in commercio.

ilsole24ore.comTorna Digg, ex stella del web che punta alla rinascitaÈ stata una corsa contro il tempo durata sei settimane: torna Digg e rinasce come una finestra per vedere quali sono le principali discussioni in corso online. Resta centrale la capacità di raccogliere gli articoli, come una sorta di gruppo di lettura dove costruire una visione d'insieme.