Rassegna stampa impresa 20 luglio 2012

5
RASSEGNA STAMPA 20 luglio 2012 Le notizie selezionate da Impresa Semplice i-dome.com Web tv, crescono le opportunità di business per le PMI Nati in forma quasi amatoriale dall’iniziativa di singole personalità, questi canali sembrano essere sempre più strutturati e maturi, offrendo grandi opportunità alle aziende, consentendo investimenti pubblicitari meno onerosi e rivolti ad un pubblico ben mirato. mytech.panorama.it iPad, ecco com’era all’epoca del primo prototipo ilsole24ore.com Robot che disegnano e che suonano: Google lancia Web Lab, mostra interattiva sulle magie di internet

description

Web tv, crescono le opportunità di business per le PMI. E' on line il nuovo bando Fare Impresa nel Salento 2012. PMI Turismo: proroga bando rete ecologica siciliana. La Fiera del Levante ospita Business Centre. Robot che disegnano e che suonano: Google lancia Web Lab, mostra interattiva sulle magie di internet. iPad, ecco com’era all’epoca del primo prototipo.

Transcript of Rassegna stampa impresa 20 luglio 2012

Page 1: Rassegna stampa impresa 20 luglio 2012

RASSEGNA STAMPA20 luglio 2012

Le notizie selezionate da Impresa Semplice

i-dome.com

Web tv, crescono le opportunità di business per le PMINati in forma quasi amatoriale dall’iniziativa di singole personalità, questi canali sembrano essere sempre più strutturati e maturi, offrendo grandi opportunità alle aziende, consentendo investimenti pubblicitari meno onerosi e rivolti ad un pubblico ben mirato.

mytech.panorama.itiPad, ecco com’era all’epoca del primo prototipo

ilsole24ore.comRobot che disegnano e che suonano: Google lancia Web Lab, mostra interattiva sulle magie di internet

Page 2: Rassegna stampa impresa 20 luglio 2012

2 Rassegna Stampa

helloimpresa.com

E' on line il nuovo bando Fare Impresa nel Salento 2012E' on line il nuovo bando della Camera di Commercio di Lecce "Fare impresa nel Salento 2012", rivolto alle giovani imprese che hanno investito ed investono in innovazione ed occupazione, con un contributo economico a fondo perduto fino ad un massimo di 15.000,00 euro

Page 3: Rassegna stampa impresa 20 luglio 2012

Rassegna Stampa 3

pmi.it

PMI Turismo: proroga bando rete ecologica sicilianaLa Regione Sicilia ha reso nota la decisione di prorogare fino al 18 settembre 2012 la scadenza del bando destinato alle imprese del turismo appartenenti alla rete ecologica siciliana: sono previsti contributi alle PMI nell’ambito della linea d’intervento del PO Fesr 2007-2013 ”tutela, sviluppo sostenibile e promozione imprenditoriale del sistema della rete ecologica siciliana”.

Page 4: Rassegna stampa impresa 20 luglio 2012

i-dome.com

La Fiera del Levante ospita Business CentreParte a Bari presso la Fiera del Levante il Salone dei servizi reali per imprese e famiglie. Il salone è il Business Centre, un momento di incontro ideale dedicato agli enti pubblici e privati, agli istituti di credito e al settore finanziario.

4 Rassegna Stampa

Page 5: Rassegna stampa impresa 20 luglio 2012

Rassegna Stampa 5

mytech.panorama.it

iPad, ecco com’era all’epoca del primo prototipoIn tutta questa stucchevole faccenda che va sotto il nome di guerra dei brevetti c’è fortunatamente qualcosa che interessa anche l’uomo della strada. Succede che in una delle deposizioni del contenzioso fra Apple e Samsung, il capo del design di Cupertino – Jonathan Ive – abbia mostrato alcune foto che ritraggono uno dei primissimi prototipi di iPad.

ilsole24ore.comRobot che disegnano e che suonano: Google lancia Web Lab, mostra interattiva sulle magie di internetUn orchestra di otto elementi che suona con un click, dei robot che scattano foto e le riproducono sulla sabbia, una mappa che individua dove viaggiano le informazioni online: sono alcuni degli esperimenti del Web Lab, che nasce grazie alla partnership di Google e del Science Museum di Londra.