Variante ex-SS11

1
EX S S 11° (che fu’) (sempre sotto) (posto priorità) Niente variante alla ex statale 11 neanche nel 2010 e nel 2011 ? forse, salvo intoppi....!! QUALI ? Il via ai lavori FORSE nel 2011, SALVO IMPREVISTI . Premesso che circa 20 milioni di euro sono le risorse che la Provincia può destinare annualmente per questo tipo di opere , e considerato che nel bilancio 2011 l'attuale am- ministrazione provinciale appostera’ inizialmente solo circa 1 MILIONE DI EURO, l’intoppo è CHIARAMENTE POLITICO e guarda caso i tre Comuni interessati (Bareggio, Cornaredo e Sedriano) sono tutti governati dal centrodestra, così come la Regione e la Provincia. E POI DICONO CHE NON CI SONO I SOLDI ? per il prolungamento della Boffalora-Malpensa , voluta espressamente per interessi economici di pochi , i SOLDI CI SONO, mentre per la variante che vogliono tutti da 30 anni, NON C’E’ LA DISPONIBILITA‘ economica. L’INTOPPO E’ CHIARAMENTE POLITICO. Per questo il PD BAREGGIO SEDRIANO E CORNAREDO hanno presentato un ORDINE DEL GIORNO CONGIUNTO PER LA REALIZZAZIONE DELLA VARIANTE ALLA SS.N.11 IMPEGNAND0 LE AMMINISTRAZIONI DI CENTRO DESTRA E LEGA DI MODO CHE SI ATTIVASSERO PER RICHIEDERE ALLA REGIONE E ALLA PROVINCIA DI MILANO DI APPOR- TARE NEI PROPRI BILANCI LE RISORSE PER LA REALIZ- ZAZIONE DELL’OPERA RISPETTANDO I TEMPI UTILI PER AVVIARE I LAVORI DAL 2011 NELLA MISURA A SUO TEMPO CONCORDATA.

description

Mozione SS11

Transcript of Variante ex-SS11

Page 1: Variante ex-SS11

EX S S 11° (che fu’) (sempre sotto) (posto priorità)

Niente variante alla ex statale 11 neanche nel 2010e nel 2011 ? forse, salvo intoppi....!!

QUALI ?

Il via ai lavori FORSE nel 2011, SALVO IMPREVISTI . Premesso che circa 20 milioni di euro sono le risorse che la Provincia può destinare annualmente per questo tipo di opere , e considerato che nel bilancio 2011 l'attuale am-ministrazione provinciale appostera’ inizialmente solo circa 1 MILIONE DI EURO, l’intoppo è CHIARAMENTE

POLITICO e guarda caso i tre Comuni interessati (Bareggio, Cornaredo e Sedriano) sono tutti governati dal

centrodestra, così come la Regione e la Provincia. E POI DICONO CHE NON CI SONO I SOLDI ?

per il prolungamento della Boffalora-Malpensa , voluta espressamente per interessi economici di pochi ,

i SOLDI CI SONO, mentre per la variante che vogliono tutti da 30 anni, NON C’E’ LA DISPONIBILITA‘

economica. L’INTOPPO E’ CHIARAMENTE POLITICO.Per questo il PD BAREGGIO

SEDRIANO E CORNAREDO hanno presentato un ORDINE DEL GIORNO CONGIUNTO

PER LA REALIZZAZIONE DELLA VARIANTE ALLA SS.N.11 IMPEGNAND0 LE AMMINISTRAZIONI DI CENTRO DESTRA E LEGA DI MODO CHE SI ATTIVASSERO PER RICHIEDERE ALLA REGIONE E ALLA PROVINCIA DI MILANO DI APPOR-TARE NEI PROPRI BILANCI LE RISORSE PER LA REALIZ-ZAZIONE DELL’OPERA RISPETTANDO I TEMPI UTILI PER AVVIARE I LAVORI DAL 2011NELLA MISURA A SUO TEMPO CONCORDATA.