Spazio demo 07 2015

64
All’interno nuove rubriche: ONE MAN SHOW A CURA DI CARLO CRINI EASY BUSINESS 99 ASSOCIAZIONE IDENTITA’ DI GENERE STEFANIA PECCHINI model: Arianna Scognamiglio photo: Beppe Bisceglia

description

informazione di moda, fashion event, spettacolo, cultura, arte, idee, personaggi e tutte le idee positive che ci circondano

Transcript of Spazio demo 07 2015

Page 1: Spazio demo 07 2015

All’interno nuove rubriche:

ONE MAN SHOWA CURA DI CARLO CRINI

EASY BUSINESS 99 ASSOCIAZIONEIDENTITA’ DI GENERE

STEFANIA PECCHINI

model:Arianna Scognamigliophoto:BeppeBisceglia

Page 2: Spazio demo 07 2015
Page 3: Spazio demo 07 2015

TITOLAREStefano Piavani

REDAZIONALE:[email protected]

GRAFICA:www.abcdesign99.com

PUBBLICITA’[email protected]

CASTINGwww.missenergydrynk.it

COPERTINAGraphic: abcdesign99 srlsModel: Giovanna Rigatoph: Beppe Bisceglia

Page 4: Spazio demo 07 2015

Quanto può influire sul fatturato della vostra attività

la cortesia dei vostri venditori?

Page 5: Spazio demo 07 2015

INDICE

06 - Arianna Scognamiglio: La più bella del mondo 2015

12 - rubrica: Identità di genere

18 - Dario Piana: Dj e Producer

29 - rubrica: Spazio (demo) Book

34 - rubrica: Spazio Demo Design

35 - Double People: the project

39 - rubrica: Save the Puppy

46 - rubrica: One Show Man

49 - Easy Business 99: the project

55 - rubrica: Burlesque

64 - Promo & Led Wall: the project

Page 6: Spazio demo 07 2015

ARIANNA SCOGNAMIGLIO MISS LA PIÙ BELLA DEL MONDO 2015

di Mara Varoli, tratto da «La Gazzetta di Parma»

E Parma fa il bis. Alla Baia Imperiale di Gabicce Mare su 40 naliste per il secondo anno consecutivo il titolo nazionale “ La più bella del mondo” è andato ad una studentessa della nostra città. Arianna Scognamiglio, 18 anni è di San Pancrazio, è stata incoronata dal presidente di giuria Edoardo Raspelli, il nostro cronista della gastronomia. Un titolo molto ambito, che l'anno scorso è stato portato a casa da Liubetta Novari, studentessa all 'alberghiero di Salsomaggiore.

Page 7: Spazio demo 07 2015
Page 8: Spazio demo 07 2015
Page 9: Spazio demo 07 2015

91 – 62 – 91, queste le misure di Arianna Scognamiglio che sogna di entrare nel mondo dello spettacolo come indossatrice o fotomodella. Un metro e 80, Arianna è bionda con gli occhi verdi e segue corsi di make-up, perché un giorno le piacerebbe un centro benessere. Intanto, si è aggiudicata la fascia più importante di un concorso, ideato dal piacentino Pierluigi Ferrari e curato oggi dal pavese Cesare Morgantini, la cui nale si è svolta in due momenti: un primo passaggio davanti alla giuria è avvenuto all'hotel Astoria di Biella, in una serata presentata da Leo Bosi e movimentata dall 'esi larante cabaret di Beppe Altissimi, poi la nalissima alla Baia Imperiale, condotta da Carmelo Fazio e Fanny Cadeo.

Le 40 ragazze naliste, selezionate tra le mille di ogni parte di Italia hanno slato nella spettacolare discoteca Baia Imperiale di Gabicce in provincia di Pesaro e Urbino, sotto gli occhi e la direzione di Valeriano Longoni, coreografo di “Le Jene” . E Arianna è felice: Tutti lo sono – ammette – mio papà Luigi e mia mamma Francesca, che si è messa addirittura a piangere, anche il mio danzato Vittorio Barone mi ha sempre appoggiata ed è rimasto contentissimo di questa vittoria. Una ragazza che adora il centro di Parma, va in palestra e appena può va a ballare con gli amici: Il mio pregio? Sono molto socievole e faccio amicizia facilmente – risponde Arianna –. Il mio difetto? Forse sono un po' timida.

Page 10: Spazio demo 07 2015
Page 11: Spazio demo 07 2015

Un difetto che però non le ha impedi to di slare in questo concorso: E' stata l'agenzia di Salsomaggiore il sogno per cui lavoro che mi ha proposto di partecipare – continua Arianna – così mi sono buttata e ho vinto: spero di realizzare un sogno. Il concorso è serio con un'ottima organizzazione. Poi, il presidente Edoardo Raspelli è davvero simpaticissimo. Ecco le altre fasce che sono state assegnate alla nale de La più bella del modo: Miss Moda Spettacolo TV è Alessia Ermini, toscana di San Giovanni Valdarno (Arezzo), 23 anni e affascinante commessa e mamma di una bimba di 21 mesi, Alexandra; a Linda Sadock, 19 anni di Mortara, Pavia, studentessa di liceo artistico, è a n d a t a l a f a s c i a d i M i s s Eleganza/Farace e Pasotti; a Noemi Jackline Cipriani, 16 anni di Verona

e studentessa di liceo linguistico la fascia Miss hotel Astoria di Biella; a Ilaria Loiacono, 21 anni di Bitritto (BA) e barista, la fascia di Baia Imperiale; a Mirka Laforge, 24 anni di Bari e studentessa alla facoltà di Chimica, la fascia di Immobiliare GF; a Alice Pezzera, 17 anni di Albino (BG) e studentessa in un c e n t r o p r o f e s s i o n a l e d i acconciatura, la fascia Nero Wines; a Giada Grossi, 19 anni di Pieve Porto Morone (PV) All Show by Valentino Longoni; a Samira El Aomari, 17 anni e studentessa di Bonate di Sopra (BG), la fascia Eurotrend di Biella; a Marianna Magagnotti, 18 anni e studentessa di Tavazzano con Villavesco (MI), la fascia settimanale Cronaca Vera; a Laura Ronca, 18 anni di Verona studentessa di liceo scientico, la fascia Lauretana.

Page 12: Spazio demo 07 2015

IDENTITA’ DI GENEREA CURA DI STEFANIA PECCHINI

l’abito di Stefania Pecchini è della stilista Yvonne Paiano di Sartoria Corso De Rege (Vercelli)

“IL TRANSESSUALISMO:ASPETTI MITOLOGICI, STORICI ED ETNOLOGICI" - Parte Seconda

Riprendiamo con il secondo di una s e r i e d i a p p u n t a m e n t i c h e ripercorrono l'origine e la storia del transessualismo.

STORIA CLASSICADalla documentazione dell’antichità della Grecia e di Roma, si hanno attestazioni della presenza di persone palesemente insoddisfatte del loro ruolo di genere. Filone, il filosofo ebreo di Alessandria, scrisse: “Riservando ogni possibile cura al loro adornamento esterno, costoro non hanno neppur vergogna di ricorrere a qualsiasi espediente per mutare art i f ic ialmente in femminile la loro natura d’uomini… Alcuni di loro… bramando una completa trasformazione in donne, hanno amputato i propri organi della generazione”.Scrisse il poeta latino Manilio: “Queste (persone) continuamente si preoccuperanno del loro vistoso abbigliamento e dell’apparenza attraente; di arricciarsi la chioma e di disporla in boccoli ondulati… di depilarsi le membra irsute… Sì!

StefaniaPecchini

Page 13: Spazio demo 07 2015

E d’aver in odio il loro autentico aspetto di uomini, e di desiderare d’aver braccia su cui non crescano peli. Vesti da donna indossano… il loro passo piegano ad un’andatura effeminata…”.Ed ancora un latino ad esprimersi come segue:Ma che aspettano costoro? Non è forse già tempo che facciano alla maniera frigia, e portino a termine l’impresa? E che prendano un coltello e si recidano quel pezzo di carne superflua?

Anche nelle storie degli imperatori roman i sono r i f e r i t i ca s i d i “cambiamento di sesso”. Una delle prime operazioni di conversione sarebbe stata eseguita per ordine dell’infame imperatore Nerone. A quanto si pretende, Nerone, durante un accesso di rabbia, tirò un calcio all’addome della moglie incinta, uccidendola. In preda al rimorso, cercò di trovare qualcuno il cui volto somigliasse a quello della moglie assassinata.

Filone, il filosofo ebreo di Alessandria

il poeta latino Manilio

Quello che meglio si adattava all’esecuzione dell’ordine dato era un giovane liberto di sesso maschile, Sporo. Si narra dunque che Nerone abbia ordinato ai suoi chirurghi di trasformare il liberto in donna.

un giovane liberto di se s so masch i l e , Sporo

Page 14: Spazio demo 07 2015

A seguito della “conversione”, i due contrassero nozze formali.Un altro imperatore romano, Eliogabalo, avrebbe impalmato, a quanto si riferisce, un poderoso schiavo, e poi avrebbe assunto le f u n z i o n i d i m o g l i e d o p o i l matrimonio. Si descrive Eliogabalo “deliziato a sentirsi chiamare la signora, la sposa, la regina di Ierocle”, e si dice che avrebbe offerto la metà dell’Impero Romano al medico che l’avesse potuto fornire di genitali femminili.

Le rose di Eliogabalo, di Lawrence Alma-Tadema, collezione privata (1888)

Eliogabalo

Page 15: Spazio demo 07 2015
Page 16: Spazio demo 07 2015

In una narrazione pubblicata con l’approvazione di Papa Giulio III si affermava che “ella partorì un bambino e morì, insieme alla sua prole, alla presenza d’un gran numero di spettatori”.

Ciao! ......continua!

Tra l’epoca dell’Impero Romano e il Cinquecento europeo si colloca un’attestazione forse apocrifa, ma tuttavia straordinaria, riguardante la Roma del IX secolo. Essa concerne un personaggio noto come, e riferisce come costui, nominato successore di Papa Leone IV nel’855, fosse, in realtà, una donna.

Barbara Palombelli e Stefania Pecchini negli studi di FORUM (Mediaset)

Page 17: Spazio demo 07 2015

DEPRESSIONE DA VACANZA ?

SORRIDI, NOI ABBIAMOLA MEDICINA GIUSTA !

www.yeshotelnetwork.it

E' l'unica organizzazione ad entrare nel mercato turistico italiano senza alcun ricarico per intermediazione, infatti giriamo la tariffa netta direttamente al possessore di un nostro codice voucher o card, garantendo così di saltare interamente le classiche filiere di agenzie e tour

info: 0363.902388

Page 18: Spazio demo 07 2015

DARIO PIANADJ E PRODUCER

Page 19: Spazio demo 07 2015

Dopo tanto tempo ho incontrato un a m i c o , s a p e v o c h e e r a u n professionista nel campo musicale ma non avevo avuto l’occasione di approfondire l’argomemento data la mia scarsa cultura nel settore (sigh) ... Questa volta ho raccolto le informazioni sull’amico Dario, con piacere voglio presentarvi un professionista di elevato spessore e con orgoglio «italianissimo» Dario Piana è dj, producer, remixer, collezionista di vinili rari.Come dj, è testimonial italiano di Ableton Live e Izotope (Backline), dei mixer Allen & Heath (Eko Music Group) e dei plug-ins D16 Group e Nugen Audio. Collabora anche con Roland Italia con i prodotti della serie Aira. (solo una piccola schiera di disinformati come me non capirebbero l’importanza di questi brand, ma una breve tappe sul web chiarisce subito le idee).Gli ultimi 25 anni, Dario Piana li ha passati in console, facendo ballare centinaia di clubs, oltre 400 solo in Italia, proponendo un dj set molto eclettico e ritmico.Propone un mix di nu disco, deep, deephouse, con contaminazioni funk, jazz, afro… prestando sempre molta attenzione al groove.Fa la differenza il suo background: Dario Piana è uno dei maggiori dj e collezionisti internazionali di vinili rare grooves, jazz, funky, brasil, bossanova e colonne sonore, quindi black music, seguendo sempre ogni

Page 20: Spazio demo 07 2015

sua evoluzione e contaminazione.Nel Dicembre 2011, dopo molti anni di esperienza e produzioni nelle più importanti labels del settore, Dario Piana ha aperto Bluenoises records, label digitale disponibile su Juno Download e Traxsource, specializzata in nudisco, re-edit e re-work. Nei primi mesi del 2014 ha aperto 9000Sounds, specializzata in deep house, anch'essa disponibile su Juno Download e Traxsource. Collabora anche con altre labels, come Editorial, Hot Digits, Spa in Disco, Deep Sense. Da 5 anni è anche Ableton Certied Trainer ed Apple Logic Pro 9 Master Pro. E' docente IED, all'interno del corso di Sound Design.In pratica, mette a disposizione la lunga esperienza nel clubbing e la p a s s i o n e p e r l a t e c n o l o g i a , insegnando in oltre 15 scuole di musica di tut ta I tal ia, tenendo seminari, workshop e full immersion.

Page 21: Spazio demo 07 2015

Molte le collaborazioni con varie emittenti internazionali, sia FM che web.Molte aziende e molti brand hanno utilizzato i suoi live e djset, ad esempio: Milan AC, Diesel, Red Bull, Cadey/Bilboa, Bmg, Gq, Dom Ruinart, Philarmonica, Buongiorno, Telefono Azzurro, Blinko, Teads, Motor Show, Tiscali, Fiorio, Tamoil, Jayculture, Eurobassday 07, Scr.

Progetti per quest’inverno: sta nendo il secondo EP con daniele baldelli, uno dei dj italiani più apprezzati al mondo, discocross vol 2 ( il primo andò molto bene ), ma anche por tando avant i a l t re produzioni, sia per le sue labels che per altre etichette internazionali.

DARIOPIANA

Produzioni sia proprie, ma anche con collaborazioni con artisti italiani e non, mantenendo sempre il suono che ha scelto, ma sempre aperto a contaminazioni.Per i clubs, si preannuncia una buona stagione, con appuntamenti sia italiani che esteri.Il suo lato didattico prosegue, sia nella docenza universitaria che in molte altre scuole italiane, coprendo più di 20 città da nord a sud, passando per radio 105 e radio montecarlo no a re.creative milano e molto altro.

Page 22: Spazio demo 07 2015

THESE ARE SOME OF CLUBS WHERE DARIO PIANA WORKED:

Magazzini Generali, Milano --- Blue Note, Milano --- Supperclub, Roma --- Rock City, Torino ( Diesel-U-Music 05 Party ) --- MClub, Portorotondo, Ss --- Cafè Atlantique, Milano --- Coco Beach, Lonato del Garda, Bs --- Moxa, Mantova --- Gora Cafè, Catania --- Qi Clubbing, Rovato Bs --- Charlie, Cagliari --- Combal 0, Rivoli To ( XX Olimpic Winter Games ) --- Motor Show 05, Bologna ( Red Bull ) --- Delta Beach Lounge, Ascona Switzerland --- Bicio Papao, Milano Marittima --- Grey, Orzinuovi, Bs --- Tempio del Mare, Fossacesia Ch --- Locomotiv, Bologna --- Baluardo della Cittadella, Modena --- C-Side, Milano ( Milan A.C. party ) --- Boca Barranca, Marina di Romea, Ra --- Absolute, Milano --- Zangola, Madonna di Campiglio Tn --- Peyote, Villasimius Ca ------ Bar Bianco, Milano --- Teatro Alberti, Desenzano Bs --- G-Lounge, Milano --- Ecoteca, Pescara --- Cafè Prestige, Campobasso --- K59, Verona --- Villa Cian, Torbole, Tn --- Babalula, Crema --- Specico, Brescia --- Predalush, Cagliari--- Le Palatte, Iseo, Bs --- Appartamento 11, Coccaglio Bs --- Kiosko, Peschiera del Garda, Vr --- Stregatto, Besana in Brianza, Mi --- Park Cafè, Biassono, Mi --- Giostrà, Bologna --- Malemi, Lido di Lonato, Bs --- Capogiro, Bergamo --- De Sade, Milano --- Ragno d' Oro, Milano --- Typhoon, Calcio Bg --- Sound of Typhoon, Castelvetro Pc --- Allimite, Castelgoffredo Mn --- Nec Ente, Cremona --- Egoista, Crema Cr --- Palladium, Orzinuovi Bs --- Eurobassday 07, Verona --- Posto, Torino --- Fiore Nudo, Seriate Bg --- Les Cigales, Manerbio Bs --- Queen, Verona --- Scaccomatto, Sarnico Bg --- Mascara, Voghera Pv --- Ritmia, Pianengo Cr --- Freak Bar, Milano --- Zouk, Milano Marittima --- Primastella, Sola Bg --- Dylan Dog, Coccaglio Bs --- Kokòmerò, San Gervasio Bs --- Glamour, Cavernago Bg --- Moovida, Offanengo Cr --- Ofcine del Volo, Milano --- Bacaro, Bergamo --- Opera Prima, Azzano San Paolo Bg --- Circoletto, Osimo An --- Rivelin, Peschiera del Garda, Bs --- Sottotetto, Bologna... and many others....------------------------------------------------------------------DISCOGRAFIA:

CD PREMIUM / MUSIC DESIGN :2003 / with Rubrasonic rec / Citroen Pluriel Compilation / SCR2003 / with Rubrasonic rec / Marrakesh Express / SCR2004 / with Rubrasonic rec / Diesel U Music Vol. 1-2-3-4 / SCR2004 / with Rubrasonic rec / Experience K / L' Oreal / SCR2004 / with Rubrasonic rec / Pure Hydrogen Jeans / SCR - Lucky Planets2004 / with Rubrasonic rec / Bershka Sound / Spain / SCR2004 / with Rubrasonic rec / Mustique / SCR2005 / with Rubrasonic rec / Chill Out in Paris Vol. 4 / SCR2005 / with Rubrasonic rec / Diesel U Music 05 / SCR2005 / with Rubrasonic rec / Fashion Week Special Edition / SCR-------------------------------------------------------------------------------------------------------------DARIO PIANA' PRODUCTIONS :

2002 / with Rubrasonic rec / "Glamhouse", selected and mixed and by dj Christelle, a compilation/event supported by Gq (Zomba records)2002 / with Rubrasonic rec / Dj Christelle " Post card from french riviera ", included in the compilation Citroen Pluriel and in the compilation Glam House.2003 / with Rubrasonic rec / Deluxe, "Just today", original spot tv Cadey/Bilboa for Italy and Spain, 2002-03, cd single ( Bmg / Ricordi)2003 / with Rubrasonic rec / Compilation Marrakesh Express, selected and mixed for San Carlo 73 by Buddha Bar (SCR / George V Records)2003 / with Rubrasonic rec / Paco y Draco, "Dominga" e "Outro Lado", 2 tracks included in the compilation Citroen Pluriel (SCR / George V Records)2003 / with Rubrasonic rec / Dj Christelle "Feel So Good" single included in Pure 2, compilation mixed by Kenny Dope Gonzales – MAW (Universal France)2004 / with Rubrasonic rec / Paco y Draco " Esfera ", original spot tv Cadey Bilboa 2004

Page 23: Spazio demo 07 2015

2006 / Disco Rouge "I lose my mind" / Da Side remix ( Dario Piana / Andrea Mantovani ) Tunnel records2007 / Dario Piana & Marco Fratty "The Deep Zone" / Tendenzia @ Beatport2008 / Big Mojo "As i feel myself" Dario Piana remix / Irma records2009 / Bengi "Checkmate" / Dario Piana remix / Irma records2009 / Sabo & Zed “Rise again” / Dario Piana remix / Irma records2010 / Hot Keys "Fiesta Cubana" / Energy/Cool DVision2010 / Dario Piana “Psikfunk” / Cinedelic Records

----------------------Bluenoises Records:

***2012 January / Dario Piana "Groove Line" ( 1° Traxsource Top 100 Soul/Funk/Disco January 2013, 9° Beatport Top 100 Nudisco January 2013, 1° Juno download nudisco chart )***2014 November / Daniele Baldelli & Dario Piana "Discocross" EP 2° Top Chart Nu disco Juno Download***2014 December / Dario Piana "Soulpleasure" EP6° Top Chart Nu disco Juno Download***2014 December / Dario Piana "Disco Melodies" EP4° Top Chart Nu disco Juno Download***2014 December / Dario Piana "Time Out" EP5° Top Chart Nu disco Juno Download***2015 January / Dario Piana "Groove Line EP" The remixes with Dj Rocca, G&D, Irregular Disco Workers4° Top Chart Nu disco Juno Download***2015 February "Disco Phrases" EP with Dj Ermi, AF Mood, ReeKee 19° Top Chart Nu disco Juno Download*** 2015 May Class 76 "Mr Crime" EP-----------------------------------------------Other labels:***2014 September / "Table D'Ote" EP V/A included Dario Piana "Slow mood" 1° Top Chart Nu disco Juno Download ( Editorial )***2015 March "2nd voyage V/A included Dario Piana "Nice&slow" 1° Top Chart Nu disco Juno Download ( Deep&Sense )***2015 May "Hot Digits:Year One Compilation V/A included Dario Piana "Your Dreams" 1° Top Chart Nu disco Juno Download ( Hot Digits )***2015 May Spa in Disco "Free Compilation" Vol 2 Free download V/A included Dario Piana "Street grooves" ( Spa In Disco )

Page 24: Spazio demo 07 2015

CORSI

Tiene corsi a:*** IED, Milano: Ableton*** Radio 105, Radio Montecarlo, Virgin Radio*** Re.Creative 12.0, Milano: Ableton, Digital djing*** Antica Casa Musicale, Bergamo: Ableton Live, Logic.*** Cavalli Strumenti Musicali, Castrezzato Bs: Ableton Live, Logic*** Gabriele Strumenti Musicali, Cosenza: Ableton Live*** B-Side Recording Studio, Battipaglia ( Salerno): Ableton Live*** Verde Dj, Torino: Ableton*** Santeria/Magnolia Milano. Ableton Live, Logic*** 4CMP Milano: Dj Digital, Ableton, Logic*** Kruscenti, Modica (Ragusa): Ableton Live*** Sintab, Sulmona: Ableton Live*** Lab41, Alessandria: Ableton Live*** El Fish, Genova: Ableton

Seminari/workshop:*** Sae Institute, Milano ( Allen&Heath )*** Conservatorio Verdi, Milano ( Ableton )*** IED, Milan: Ableton, Izotope*** Movement Torino 2011 ( Allen&Heath )*** Verde Dj ***Dj in Progress @ Torino ( Allen&Heath )*** Dj Road Show @ Roma ( Allen&Heath )*** Disco Days / Miletti Strumenti Musicali, Napoli ( Allen&Heath, Ableton Live )

Page 25: Spazio demo 07 2015

www.novinka.it

SONNO SERENO, SENZA RUSSARE

SALVA LE VACANZE, SENZA RUSSARE

model:Vera Atyushkina

Page 26: Spazio demo 07 2015

Fango termale da 1 kg. € 20,00 + s.sped. Fango termale da 2 kg. € 35,00 + s.sped.

Fango termale da 5 kg. € 70,00 + s.sped.

Fango anticellulite alle alghe da 1 kg. € 60,00 + s.sped.

il fango termale è composto da terra ed acqua incontaminate, ricche di energie vitali. Ottimo in cosmesi per maschere viso. Il composto si applica freddo ed ha funzione di portare l’eccesso di calore corporeo verso l’esterno normalizzando le funzioni. Utile anche per scottature e contusioni. Agisce sul calore viscerale alterato dai disordini digestivi, disinamma e decongestiona, ripara i tessuti. COME SI USA: il fango si applica direttamente sulla cute anche se lesa, e lo si lascia agire sino a quando lo si avverte caldo. Ripetere più volte al giorno.

il miglior regaloper il tuo benessere

adesso anche a casa tua

Page 27: Spazio demo 07 2015

CREMA CORPO SULFUREA 150 ml. euro 25 + s.sped.Latte dopo bagno della texture leggera e morbida formulato per restituire idratazione ed elasticità alla pelle. Arricchito con olio di sesamo e mandorla dona nuova compattezza e levigatezza. L’efcacia nutriente del trattamento e l’armonia della composizione olfattiva rendono il prodotto ideale per massaggi che durano a lungo destinati a restituire benessere e relax. L’acqua termale garantisce una perfetta idratazione della pelle.

GEL DOPO BARBA SOLFUREO 200 ml. euro 20,00 + s.sped.Gel ricco di elementi attivi destinato al trattamento quotidiano idratante e restituivo. La sua formula contiene acqua termale solfurea ad azione mineralizzante. Ideale dopo la rasatura, lascia la pelle liscia e morbida. Indicato anche per le pelli sensibili. Non unge e lascia una delicata profumazione.

CREMA NUTRIENTE VISO SOLFUREA 50 ml. euro 28,00 + s.sped.Prodotto elasticizzante ideale per pelli secche e disidratate. Contiene acqua termale solfurea mineralizzante e puricante e olio di semi d’uva ad azione emolliente e antietà. Dopo l’uso anche le pelli più secche ed aride avvertono una straordinaria sensazione di morbidezza.

MASCHERA VISO SOLFUREA 50 ml. euro 27,00 + s.sped.Prodotto formulato per il trattamento cosmetico degli inestetismi delle pelli impure. Rimuove ogni traccia di impurità restituendo la pelle più fresca e luminosa. Le micro particelle di zolfo e di argille minerali assicurano un efcace trattamento levigante e cicatrizzante. L’acqua termale garantisce una perfetta idratazione della pelle.

CREMA VISO IDRATANTE SOLFUREA 50 ml. euro 25,00 + s.sped.Prodotto idratante e illuminante ricco di attivi naturali. Contiene acqua termale solfurea mineralizzante e puricante e coenzima Q10 ad azione antiaging. L’olio di oliva biologico mantiene la pelle elastica e aiuta ad attenuare i segni del tempo. Subito assorbito lascia una piacevole sensazione di elasticità. Ottima base per il trucco.

GEL FREDDO SULFUREO 150 ml. euro 27,00 + s.sped.Gel formulato per rispondere alle esigenze di protezione e idratazione di gambe e caviglie appesantite. Apporta sollievo e leggerezza dopo lunghe giornate di lavoro grazie alla speciale miscela di toestratti di ippocastano, vite rossa, rusco e hamamelis ad azione decongestionante, protettiva e biostimolante. L’acqua termale garantisce una perfetta idratazione e mineralizzazione della pelle. Dopo l’uso si avverte una piacevolissima sensazione di freschezza, benessere e relax.

CREMA VISO ANTI-AGE SULFUREA 50 ml. euro 30,00 + s.sped.Prodotto antiaging concentrato ricco di attivi naturali dall’efcacia immediatamente tangibile. Ricco di estratti ed oli vegetali è un trattamento completo che restituisce la pelle splendente, levigata e compatta. Contiene acqua termale sulfurea mineralizzante e puricante ed estratti di ori di mirto e ibiscus ad azione illuminante e rassodante. Con un semplice gesto quotidiano si restituisce alla pelle elasticità, tono e nuova vitalità.

LATTE TONICO SULFUREO 200 ml. euro 19,00 + s.sped.

Latte-tonico ad azione detergente e tonicante indicato per eliminare le impurità e i residui

deltrucco. Un pratico 2 in 1 che abbina l’azione puricante degli estratti di genziana a quella

addolcente ed emolliente dell’olio di cocco. L’acqua termale garantisce una perfetta idratazione

della pelle.

SIERO SULFUREO CONTORNO OCCHI E LABBRA 15 ml. euro 27,00 + s.sped.Prodotto antiaging specico per prevenire rughe nelle aree più fragili del viso: il contorno occhi e labbra. Contiene acqua termale solfurea mineralizzante e puricante e una sinergia di principi attivi naturali che aiuta a mantenere la pelle elastica e tonica e a distendere i segni delle rughe sottili.

Page 28: Spazio demo 07 2015
Page 29: Spazio demo 07 2015

SPAZIO(DEMO)BOOKPROGETTI E PROPOSTE LETTERARIE

Page 30: Spazio demo 07 2015

Continua la rubrica di Spazio Demo Book dedicata ai libri, un punto d’incontro fra scrittori protagonisti, editori, partners e sostenitori.

L’idea del crowfunding abbinato al mondo dei libri sta risquotendo un interesse sempre più crescente, questo ci fa piacere e ci stimola ad impegnarci sempre di più nel trattare l’argomento «libri».

Anche se siamo in pieno agosto, pensiamo un attimo al Natale ... quale mig l ior occas ione d i sostenere un progetto culturale, prenotare il regalo da fare ad amici, clienti, collaboratori e r isolvere ant ic ipatamente i l d i l emma « co sa g l i p r endo adesso?»

Page 31: Spazio demo 07 2015

oltre a questi 2 progetti sono arrivati altri progetti che stiamo valutando da mettere in campo...

Spazio Demo Book si occuperà della gestione dei fondi raccolti a sostegno di ogni singolo progetto.

E’ possibile sia sostenere l’autore e/o il progetto con una donazione per finanziare l’opera, sia proporre una partnership commerciale vedendo il progetto come fonte di business.

per maggiori informazioni:[email protected]

titolo: autore: formato: genere: descrizione:

progetto:

modalità:

FAC-SIMIL

E

Page 32: Spazio demo 07 2015

titolo: ..................autore: Piavaniformato: 17x24 128 pagg.genere: biograficodescrizione: viaggio mentale al cambiamento più radicale del XX secolo.progetto: ricerca di finanziamento per la stampa di 1000 copie, parte del ricavato sarà destinato alla divulgazione e promozione di dibattiti che portino a chiarezza sull’argomento trattato.modalità: donazione e/o acquisto in prevendita di una o più copie del libro. Pubblicità nelle pagine del libro.Po s s i b i l i t à d i p a r t n e r s h i p commerciale.

titolo: 30 anni di Volontariatoautore: Angelo Brambillaformato: 17x24 128 pagg.genere: commemorativodescrizione: percorso spirituale e fisico di 30 anni di volontariato in Africa e Sudamerica.progetto: ricerca di finanziamento per la stampa di 3000 copie da donare all’associazione onlus il cui ricavato delle vendite sarà a sostegno dell’associazione stessa.modalità: donazione e/o acquisto in prevendita di una o più copie del libro.Pubblicità nelle pagine del libro.

WORK IN

PROGRESS

Page 33: Spazio demo 07 2015

come risorge dalle proprie ceneri ... l’araba fenice

ABCDESIGN99 Pubblicità si rinnova ed evolve

diventando ABCDESIGN99 Communication

w w w . a b c d e s i g n 9 9 . c o m

Page 34: Spazio demo 07 2015

In questa sezione Spazio Demo The Magazine apre il proprio spazio a tutto il mondo dell’arte e del design, vari personaggi ci accompagneranno in questo percorso, diversi protagonisti, studiosi ed amanti del settore, vogliamo offrire visibilità alle proposte artistiche dei nuovi emergenti.Una vetrina mediatica dove potersi raccontare e trasmettere la propria creatività ... per contattarci:

[email protected]

OIZAP

S

Page 35: Spazio demo 07 2015

DOUBLE PEOPLEPROGETTI E PROPOSTE INNOVATIVE

Double People cos’è? È una interessantissima idea nata dalla mente di giovani ragazzi che hanno deciso di tuf fars i nel mondo imprenditoriale miscelando la voglia di lavorare, la voglia di divertirsi,

moltissime ore sul web e social network ed un pizzico di follia. È la loro ricetta per un cocktail esplosivo fatta di eventi, di abbigliamento cool, di accessori e tanto altro che scopriremo insieme ...

Page 36: Spazio demo 07 2015
Page 37: Spazio demo 07 2015
Page 38: Spazio demo 07 2015

VUOI DIVENTARE UNO DEI

NOSTRI/E TESTIMONIAL?

inviaci il CV su:

[email protected]

Page 39: Spazio demo 07 2015
Page 40: Spazio demo 07 2015

Foto by close-up photographers&Irene Bertotti

SAVE THE PUPPYA CURA DI MAURA ANASTASIA

Chi v ive con un animale da compagnia sa benissimo di cosa parliamo, un grande sentimento nei confronti del nostro amico animale, che tutti i giorni ci donano un amore incondizionato e rallegrano le nostre giornate!Rispettarli, amari e proteggerli e' quello che noi dobbiamo fare ed e' a n c h e c i o ' c h e d o b b i a m o insegnare ai nostri figli!

Questi animali sono parte integrante della nostra famiglia e con noi condividono tutto! Sono fantastici e capaci di grande amore nei nostri confronti!

Soprattutto gatti e cani oramai sono presenti in quasi tutte le famiglie.

Loro influenzano positivamente il nostro umore e addirittura anche il nostro stato di salute!

Gli aspetti positivi del rapporto con gli animali domestici sono dimostrati da anni di ricerche: la sola presenza di un animale può migliorare la qualità della vita e le condizioni di salute dell'uomo.

Page 41: Spazio demo 07 2015
Page 42: Spazio demo 07 2015

Gli animali da compagnia svolgono un ruolo importante nelle nostre vite, infatti è dimostrato che un animale può calmare l'ansia, trasmettere calore affettivo, aiutare a superare lo stress e la depressione e soddisfare bisogni di affetto e di sicurezza !!!

Abbiamo sotto questo aspetto una grandissima esperienza maturata negli anni attraverso un progetto di Pet Therapy !La presenza di un animale da compagnia è inoltre particolarmente utile a favorire naturali contatti interpersonali, offrendo spunti di conversazione, ilarità e gioco rappresentando un valido aiuto per il paziente.Grazie a questo gli animali da compagnia cioe' cani e gatti sono stati introdotti in ospedali, case di cura e centri di ricovero!

Page 43: Spazio demo 07 2015
Page 44: Spazio demo 07 2015
Page 45: Spazio demo 07 2015

Foto by close-up photographers&Irene Bertotti

ONE MAN SHOWA CURA DI CARLO CRINI

CarloCrini

L'estate 2015 verrà ricordata come quella del proibizionismo nelle d iscoteche, anche se ques to problema è datato.

Mi p iace sc r i ve re su ques to argomento solo ora che si sono spente le luci dell'estate, dove il clamore non vi è più, ma il problema rimane sempre sia d'estate che d'inverno, anzi se si semina bene ora la prossima estate si raccoglieranno dei buoni frutti, e se non fosse così tra 365 giorni si ritornerebbe a parlare delle solite cose, ed a piangere l'amico, il parente che per chissà quali motivi non esiste più, ecco perche mi permetto di fare un analisi a 360 gradi sul problema.

Partiamo dal fatto che se qualcuno vuole rovinarsi lo può fare ovunque, e non solo davanti o dentro una discoteca, diciamo che i controlli su l l 'abuso di a lcol e droghe dovrebbero iniziare in prima serata e non all'alba, e poi non solo davanti alle discoteche ma davanti ai pub ristoranti con perquisizioni nelle autodove solitamente si trovano casse di alcol comprato a basso costo, perche in disco costa molto bere tanto.

Page 46: Spazio demo 07 2015

Partiamo anche dal punto che nei locali all'ingresso non vi sono accurati controlli tipo stadio, e dunque può entrare qualsiasi cosa, e poi all'ingresso controlli con il tampone che rivela l'abuso di alcol e droghe, direi anche che poi darei degli incentivi ai locali più virtuosi che combattono realmente questo annoso problema ..... e per poi dire che non è l’orario della somministrazione dell alcol il vero prob lema, ma l 'o rar io de l le ordinazioni che dovrebbe essere limitato, insomma non bisogna essere uno scienziato, con delle mirate soluzioni il problema viene quanto meno limitato molto, ma c'è ancora di più da dire.

Per esempio i genitori più presenti, più attenti, più informati sul dove con chi va e cosa fa il proprio glio, ricordiamoci che il disinteresse dei genitori, e la mancanza di reali divertimenti fanno si che molti ragazzi trovino il divertimento in azioni non belle.

Vorrei dire anche che le forme repressive vanno bene ma devono essere mirate, con pene certe ai trasgressori, parlo di orari, di decibel, di controlli che i minorenni non entrino in certi luoghi, e vorrei fare una provocazione, riapriamo le discoteche al sabato e domenica pomeriggio per i minorenni come era una volta.

Page 47: Spazio demo 07 2015

Vorrei concludere questo articolo con una p i c co l a r i e s s i one penalizzare una discoteca che è un impresa, che da lavoro a tante famiglie, che fa muovere denaro, che crea guadagno da parte delle istituzioni, non risolve il problema alcol e droga nei locali, diamo una concreta mano tutti insieme per risolvere denitivamente questa piaga sociale, vi posso assicurare che in questi 3 anni che ho vissuto la mia Gallipoli è vergognoso e schifoso, ma nessuno fa nulla , anzi si gira la testa dall'altra parte, istituzioni comprese.Incontriamo i giovani nelle scuole e spieghiamogli con il loro linguaggio a cosa vanno incontro ogni volta che si distruggono con alcol e droga.

Vi ringrazio per l'aver letto questo mio articolo e vi do appuntamento al prossimo mese dal vostro showman Carlo Crini

Page 48: Spazio demo 07 2015

quando bevi, avere un amico che guidiper te salva la vita

Page 49: Spazio demo 07 2015

EASY BUSINESS 99ASSOCIAZIONE NO PROFIT

AS

SO

CIA

ZIO

NE

www.easybusiness99.org

Page 50: Spazio demo 07 2015

Ti serve: una consulenza amministrativa?una consulenza d’immagine?una consulenza finanziaria?una consulenza legale?Hai:avviato una start-up? un’azienda in espansione?un’attività commerciale?un’attività professionale?un dubbio da chiarire?

Q u e s t e s o n o a l c u n e d e l l e domande che possono sorgere a chi deve gestire un’attività e mai come in questi tempi è richiesta un’attenzione particolare.Il mercato, oggi, non permette di commettere passi falsi, pena il rischio di compromettere il futuro del l ’at t iv i tà, magari i f rut t i conquistati negli anni.Sarebbe bello se ci fosse qualcuno che v i cons ig l i a s se come programmare la promozione della prossima stagione, se fosse possibile verificare un’esenzione da una tassa, come proteggere e far fruttare gli utili dello scorso anno, se la vendita di un nuovo prodotto vi obbliga a sottoscrivere documenti legali, ecc. ecc.

Page 51: Spazio demo 07 2015

Ovviamente molti sono già in contatto con il proprio legale di fiducia, lo studio commerciale oppure l’agenzia di comunicazioni e non sempre il loro parere vi soddisfa pienamente, disporre della possibilità di avere un’altra consulenza senza dover andare alla ricerca di altri professionisti non può che g iovare. A l t r i intraprendono una nuova attività e temono di compiere errori nello fase di start-up e si sentirebbero più tranquilli se ci fosse qualcuno ad assisterli. Ecco perché è nata EASY BUSINESS99 !Un’associazione che vi aiuta a risolvere quei piccoli e grandi problemi quotidiani.I no l t r e ogn i so c i o ade r i r à all’iniziativa “SOCIOANCH’IO”, un’iniziativa creata per offrire agli stessi associati delle agevolazioni sull’acquisto e sulla vendita. Ogni associato all’iscrizione, metterà a disposizione degli altri associati un “benefit” (per esempio sconto, agevolazione, o altro in funzione del servizio prestato) in modo che tutti gli associati abbiano a disposizione un gruppo di attività dove in esclusiva poter usufruire di trattamenti privilegiati ed allo stesso tempo far conoscere direttamente a tutti i propri prodotti, i servizi, le competenze e le caratteristiche salienti che vi rendono unici nel vostro settore professionale .

Ass

oci

azi

on

e

Page 52: Spazio demo 07 2015

Periodicamente verrete informati tramite una newsletter su i nuovi associati con i ”benefit“ messi a disposizione ed allo stesso tempo verrà riproposta all’attenzione la vostra presenza professionale nell’associazione.Questo farà in modo che la comunicazione della vostra attività sia sempre alla portata di tutti e quindi sia disponibile per nuove occasioni di business.E’ già attivo il sito internet e pagina facebook dove le varie attività degli assoc iat i saranno messe in evidenza. Verrà, a breve, realizzata una pubblicazione interna dove si potranno avere redazionali sul proprio settore, approfondimenti t e m a t i c i d a i c o n s u l e n t i e l’opportunità di pubblicizzare la propria azienda.Ino l t r e , p rog re s s i vamen te , verranno attuate campagne promozionali su diversi mass media e social network sia per aree tematiche che a carattere generale

La crisi sarà lunga tutto il tempo necessario

per decidere che è il momento di superarla ...

non fermarti a guardare chi agisce !

Associazione

Page 53: Spazio demo 07 2015

www.easybusiness99.org

ISCRIVITI PRESTO

OMAGGIO

BENVENUTO

Page 54: Spazio demo 07 2015

www.easybusiness99.org

AS

SO

CIA

ZIO

NE

sede presso: ABCDESIGN99 via Schivardi, 18 - Romano di L.dia (Bg)

Page 55: Spazio demo 07 2015

BURLESQUERUBRICA CURATA DA MISS SATINE

Miss Satine

LA FEMMINILITA’L’importanza di riscoprire la nostra FemminilitàCome molti di voi ormai sapranno mi sono trasferita da poco tempo nelle meravigliose isole Canarie, qui h o s c o p e r t o o l t r e a l u o g h i meravigliosi anche tradizioni e riti per aiutare la mente ad acquisire potere ed energia, questa è un isola magica, un turbinio innito di energie che si incontrano da ogni parte del mondo… Anche da qui tra un bagno ed uno show continuo nella mia missione, quella di farvi scoprire il mondo Burlesque dal mio punto di vista. Ho deciso di parlare di f e m m i n i l i t à , i n g r e d i e n t e fondamentale nel Burlesque come nella vita di ogni giorno , vi farò una breve spiegazione dell’etimologia della parola stessa ma soprattutto del potere che ne consegue…e vi svelerò un piccolo rito “Magico“ delle Canarie per diventare donne di successo e prendere coscienza della propria femminil i tà! La femminilità può essere denita come l'insieme delle caratteristiche siche, ps ichiche e comportamental i giudicate da una specica cultura come idealmente associate alla Donna e che la d is t inguono dall'uomo.

A differenza dal “sesso” femminile, che è una classicazione biologica e siologica collegata al sistema riproduttivo, la "femminilità" si r i fe r i sce pr inc ipa lmente a l le caratteristiche sessuali secondarie e a d a l t r i c o m p o r t a m e n t i e carat ter is t iche, generalmente considerate proprie delle donne.

La femminilità contraddistingue il potere conscio o inconscio di sedurre ed attirare a se.

Page 56: Spazio demo 07 2015

La femminil i tà è sinonimo di

sensualità bellezza fragilità o forza,

essere cosciente della propria

femminilità può diventare la più

potente arma di seduzione. Quando

una dona scopre la propria

femminilità conquista ducia e

rispetto verso se stessa e sicurezza

nel relazionarsi con il resto del

mondo.Noi donne , se afliamo l’arma potentissima della femminilità saremo molto più creative intuitive affascinanti, seduttive e di successo di donne che non scoprono o usano la propria femminilità.Molte donne hanno una difcoltà a tirare fuori la loro femminilità , forse a causa di traumi , oppure a causa di genitori troppo autoritari, oppure perché sono cresciute non a stretto contatto con il sesso maschile.

Page 57: Spazio demo 07 2015

Tuttavia, esistono anche donne che decidono coscientemente di gestire la propria vita nel modo in cui la gestirebbe un uomo, forse, per sentirsi più forti, più potenti, più sicure di se stesse, più indipendenti e autosufcienti non volendo cedere al preconcetto di essere “solo” un supporto.

Il problema nasce si rapportano con il sesso maschile, usando esattamente i loro termini di misura e le loro stesse armi, Potenza e forza .. p e c c a t o p e r ò c h e p a r t o n o svantaggiate poiché noi donne non abbiamo abbastanza forza per competere con l'uomo e questo ci provocherà grande malessere emotivo, poiché le nostre energie e vibrazioni appartengono all'universo femminile ed invece di usare la nostra energia nel modo corretto rischiano così solo di sprecarla . Se impariamo ad amarci ed accettarci come donne , in quanto esseri umani sicamente ed emotivamente più fragili e sensibili degli uomini dotati di grazia pazienza, intuito, astuzia ed eleganza, saremmo “siamo” in grado di dominare il mondo senza sforzo alcuno soltanto con il “potere“ della femminilità. ciò non signica essere inferiori agli uomini ma semplicemente differenti. Io non sono assolutamente una maschilista anzi sono più vicina alla linea delle femministe, in quanto

consapevole di quanto incredibili

siamo noi donne, nella nostra

fragile complessità. Negli anni ,

spesso sbagliando approccio ho

scoperto che è uno spreco di energie

tentare di rapportarsi con gli uomini

con la “forza” o la “potenza” siamo

in netto svantaggio, Indi per cui

senza fare alcuna fatica ho imparato

ad ottenere molto di con un sbattere

di ciglia o con un sorriso ammaliante

... che con il pugno di ferro!!!

Page 58: Spazio demo 07 2015

Provare per credere… Se chiedo aiuto ad un uomo per sollevare una valigia, non mi rende debole, anzi loro amano sfoggiare la loro forza. Non mi sento svantaggiata ad ammettere la mia fragilità, anzi la lascrima che scende sul mio viso davanti ad un lm commovente fa di me una donna ancora più femmini le. E questo signica possedere un enorme potere di attrazione nei confronti del sesso maschile.. Aggiungiamoci un po’ di r o s s e t t o , d e l l e m o v e n z e aggraziate,un abitino che esalti la no s t r a be l l e z za , un so r r i s o smagliante e la parola giusta al momento giusto, ecco che abbiamo costruito l’arma ancor più potente della bomba nucleare, colei che esalta il desiderio, che scatena impulsi irrefrenabili, scioglie i cuori di ghiaccio,e muove le montagne … c r e d e t e m i . . Q u e s t a è l a FEMMINILITA’…

Miss Satine (disponibile per Stage in tutta Italia) www.miss-satine.com Milena Bisacco (Milano) http://www.burlesquescuolacorsi.it Burlesque scholl (Milano) di Mitzi Von Wolfgang http://www.burlesqueschoolmilano.com/Angeli e Fate (Savona) https://www.facebook.com/angelie.fate.1?fref=ts Accademia Micca (Roma) http://www.miccaclub.com/

Page 59: Spazio demo 07 2015

1. Oggi mi metto la mia vita sulla strada della Successo totale .2. Approvo il mio presente ed io costruisco una strada VITTORIOSA.3. Io sono una donna di successo Io posseggo il Doppio potere di attrazione.4. Io sono una donna di successo ...... Oggi ho la prosperità innita.5- Tutte le cose buone arrivano nella mia vita.6.Emano Vibrazioni attrattive ovunque vado.7. La felicità e successo fanno parte della mia vita.8. La mia femminilità è potente e attiva ogni attimo della mia vita, Vibro con l'universo e con la mia femminilità.9. Io attraggo Ricchezza e successo!10. Il doppio potere dell’attrazione è nelle mie mani.11. Ora ho la chiave del successo, il denaro e la ricchezza.12.E il successo commerciale appartengono a me.13. Mi piace ogni cosa che la mia splendida vita mi da ogni giorno.14. Adesso ho pieno possesso della mia potenza innita per costruire la mia prosperità.15.Uso il mio tempo saggiamente, ed i miei pensieri sono sempre attivi e positivi.16. Amo ogni posto in cui mi trovo ogni giorno.17. Mi prendo il mio tempo per visualizzare gli obiettivi.18. Oggi ho sete di conquista ed ho fretta di conquistare!19. Io costruisco i sentimenti di fede, speranza e amore.20. Io do generosamente quanto ricevo da Dio.21. Sono sempre grato per tutto quello che ho.22. Lascio andare il mio desiderio per l'Universo. Miss Satine

I COMANDAMENTI DELLE DONNE DI SUCCESSO (Ripetere ogni punto per 3 volte consecutive)

Page 60: Spazio demo 07 2015

Cristin

a L

up

ascu

- M

iss

En

erg

y D

ryn

k ®

20

14

Page 61: Spazio demo 07 2015

Corso Europa, 2/424040 Verdellino BGdi fronte al Palace Hotel

Page 62: Spazio demo 07 2015

per TUTTI i clienti di PROMO and LED WALL come ges to d i benvenuto in OMAGGIO riceveranno un voucher vacanze YES HOTEL NETWORK valido per prenotare 1 settimana, da 2 no a 4 persone a prezzi scontati no al 70% in oltre 200 strutture alberghiere ***/**** in Italia .

PROMO and LED WALL

un video led wall pubblicitario posiz ionato in una zona del la bergamasca di forte passaggio.Un’idea promozionale di impatto martellante per attività commerciali, artigianali e servizi.Una proposta efcace che offre una altissima visibilità con un minimo di 50 passaggi video giornalieri da 20/30 secondi in modo da essere visibile in tutto l’arco della giornata.Il servizio offerto da PROMO and LED

WALL consiste in:

PACCHETTO ANNUALE100 euro/mese (1200,00+iva)PACCHETTO SEMESTRALE150 euro/mese (900,00+iva)PACCHETTO TRIMESTRALE200 euro/mese (600,00+iva) REALIZZAZIONE SPOT BASE75 euro+iva

PANNELLI ROTANTI

una soluzione MULTIPOSTER ... triplica la pubblicità e risparmia lo spazio.Posizionato in una area anche temporanea cattura l’interesse senza l’effetto ingombrante .Un’idea pubblicitaria di impatto per attività commerciali, artigianali e servizi.Sono disponibili per il noleggio i pannelli nel formato 200x180 cm e 300x200 cm. ognuno ha la possibilità di triplicare gli spazi comunicativi.L’offerta consiste nel noleggio settimanale/mensile, è possibile eventualmente anche l’installazione su ca r re l lo per au to per una promozione ON THE ROAD

per informazioni più dettagliate contattateci:[email protected]

Page 63: Spazio demo 07 2015

PROMO AND LED WALL è un’idea ABCDESIGN99cell. 347.5525520 - [email protected]

Page 64: Spazio demo 07 2015

THE ENERGY DRINK MOST COOL

infoline:+39 (347) 552 55 20

[email protected]

CERCHIAMO DISTRIBUTORI PER ZONE LIBERE