Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

148
square is good www.portablemagazine.it ! portable magazine

description

Free Press a edizione bimestrale di musica, news, style, party&events, viaggi, beauty, cinema e molto altro ancora. All'interno la giuda ai migliori locali e attività commerciali di Padova e Provincia. Collabora con noi e metti in evidenza la tua attività o brand. Info:349.366.49.81 Mail: [email protected]

Transcript of Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

Page 1: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

square is good

www.portablemagazine.it

!

portablemagazine

Page 2: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

PADOVAVia Nona Srtrada,19 Tel. 049.776099www.grupposilva.it

Page 3: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

PADOVAVia Nona Srtrada,19 Tel. 049.776099www.grupposilva.it

Page 4: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

orari: da lunedì a sabato 9.30 - 21.30 domeniche e FestiVi 10.00 - 20.30

strada battaGlia - uscita tanGenZiale PadoVa 8 - albiGnaseGo (Pd)

INTERSPAR E BAR 9.30 - 20.30INTERSPAR E BAR 9.00 - 21.30

Page 5: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013
Page 6: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

www.keshiaworld.com info +39 041 487666

www.keshiaworld.com

Page 7: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

www.keshiaworld.com info +39 041 487666

info +39 041 487666

Page 8: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

www.metchinoandfriends.com

ITALS

ERV

ICES

S.p

.a.

Page 9: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

store. onweb.com

ITALS

ERV

ICES

S.p

.a.

Page 10: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013
Page 11: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013
Page 12: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

N.E.X.T.FOR NOT CONVENTIONAL WOMEN

Page 13: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013
Page 14: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

naomishoes

Page 15: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

DA OGGI PORTABLE MAGAZINE LO PUOI SFOGLIARE SU TUTTI I DISPOSITIVI TABLET E SMARTPHONE

WWW.PORTABLEMAGAZINE.IT

ENTRA NEL SITO WWW.ISSUU.COM E CERCA: PORTABLE MAGAZINE

Pm

square is good !

Page 16: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

C O P E R T I N Awww.fotolia.it

D I R E T T O R E R E S P O N S A B I L Emassimo righetto

D I R E T T O R E E S E C U T I V OAlfredo Sonnessa

[email protected] I R E T T O R E A R T I S T I C O

Ivan [email protected]

I M P A G I N A Z I O N E E G R A F I C A

ComunicagencyP U B B L I C I T A’

tel. [email protected] | [email protected]

F O T O M I S S P O R T A B L E M A G.Simone Fassanelli

S T A M P AAlcione - Lavis (TN)

R I N G R A Z I A M E N T I chiara bassani, ivan Polito, mattia Vitali, davide criconia, alessandra toninello, luca baldo, dino Juliani, sergio biasio, simone Fassanelli

dario bregantin, mauro barolo, tommaso mslave Zuppa e tutte le attività commerciali che credono e appoggiano questo progetto.

testata reg. presso il Trib. di Padova, n. 2547/2009 R.V.G. in data 10 Settembre 2009 pubblicato in Italia,

2013 anno IV, numero 17, Gennaio-Febbraio 2013

Portable Magazine è una pubblicazione di B.S.P. ogni diritto è riservato. Portable Magazine è copyright di B.S.P. E’ espressamente vietata ogni riproduzione di Portable Magazine in qualunque forma Per maggiori informazioni: [email protected].

Portable Magazine e Comunicagency sono prodotti e loghi ideati e di proprietà della B.S.P. di Alfredo Sonnessa.

creditisquare is good

www.portablemagazine.it

!

portablemagazine

Page 17: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

square is good

www.portablemagazine.it

!

portablemagazine

ProSSImA uSCITA mArZo | APrILE 2013IN ANTEPRIMA ON LINE DA MARTEDI 12 Marzo 2013 SUL SITO www.portablemagazine.it E SULLE PAGINE DI Facebook. E IN DISTRIBUZIONE NEI MIGLIORI LOCALI ED ATTIVITA’ COMMERCIALI DI PADOVA E PROVINCIA DA MERCOLEDI 20 Marzo 2013

Page 18: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

start

square is good

www.portablemagazine.it

!

portablemagazine

Page 19: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

WWW.PORTABLEMAGAZINE.IT [email protected]

TEL. 349.3664981

party&events

Page 20: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

MODELSSYRIA SORROW

Fotomodella, ragazza immagine, nativa di Monfalcone e oggi cittadina di Portogruaro. Ama scrivere, passare il proprio tempo con gli amici e dedicare il suo corpo alla danza, sua passione fin da piccola. Giovanissima e piena di speranze sostiene che non smetterà mai di sognare, e quando le lacrime bagneranno i suoi sogni, basterà semplicemente appenderli al sole per tornare a credere che niente è impossibile.Lei è Syria Sorrow, volto nuovo immortalato da bigshot360.

Ciao Syria, benvenuta a bigshot360.Parlaci un po’ di te, della tua vita da teenagers, delle tue aspirazioni, della tua spensieratezza.“Ciao, Grazie a voi per avermi ospitato nella vostra rivista,Sono una ragazza semplice, ho 16 anni, vado a scuola, passo le mie giornate con i miei amici e pratico danza classica da 10 anni.Ho molti sogni nel cassetto, uno dei quali è diventare una ballerina professionista e fare qualcosa nel mondo dello spettacolo come attrice o presentatrice.”

La tua attività di ragazza immagine e fotomodella deve gioco-forza convivere con la tua età, dove gli impegni scolastici fanno parte integrante delle tue giornate.Come riesci a miscelare il tutto per poter essere competitiva in entrambe le situazioni?“Cerco di impegnarmi al massimo a scuola così ho più tempo libero da dedicare alle mie attivita’ preferite.”

Con la scuola e i tuoi compagni di banco che rapporto hai?“La scuola che frequento mi piace molto, penso che sceglierò il ramo edilizio perché vorrei fare architettura all’università, in classe ho un rapporto molto buono con i miei compagni con i quali mi diverto molto.”

E’ indubbio che i ragazzi/e della tua generazione ti vedano già come una predestinata. Viso e fisico per poter un giorno fare centro nel mondo dello spettacolo lo testimoniano ampiamen-te. Come vivi questa circostanza con i tuoi pari età?“Vivo questa mia condizione in modo tranquillo e sereno e mi ritengo fortunata di avere avuto in dote queste qualità che mi hanno permesso di fare quello che ho sempre desiderato.”

E Syria Sorrow come si vede nel mondo di oggi?“Al giorno d’oggi è molto difficile emergere ed essere apprez-zata per le proprie qualita’ ottenute dopo un grande lavoro e un lungo percorso, infatti, in quello che faccio ci metto tutta me stessa e vengo ripagata il più delle volte con ottimi risultati anche se, mi sento insicura in alcune situazioni, ma molto determinata in altre.”

Ora raccontaci com’è hai vissuto l’impatto con lo staff di bigshot360.“Mi sono trovata benissimo, grazie ai consigli del fotografo mi sono sentita subito a mio agio davanti all’obbiettivo e lo staff che mi ha truccata e pettinata era molto simpatico e cordiale.”

Credi che questa esperienza, vissuta con persone più grandi ed esperte del settore, possa averti insegnato qualcosa?“Certo, perché erano tutte persone con grande esperienza e quindi mi hanno dato dei consigli indispensabili per muovermi correttamente nel mondo dello spettacolo e della moda.”

C’è un aneddoto, una curiosità, un momento simpatico che puoi svelare ai nostri lettori della giornata vissuta sotto l’obbiettivo di bigshot360?“Non c’è un momento in particolare perchè è stata una serata divertente dall’inizio alla fine, soprattutto durante il cambio d’abiti e trucco-parrucco.”

Prima di salutarci ti lascio libera di dedicare una frase, un consiglio, un tuo pensiero.“Consiglio a tutti quelli che vogliono avvicinarsi a questo mondo di essere costanti e tenaci perché il cammino è molto faticoso. Non bisogna arrendersi alle prime difficolta’ perché sono proprio queste che rendono più forti, è necessario sfrut-tare le proprie qualita’ e talenti, per arrivare, un giorno , dove hai sempre desiderato.”

Syria, bigshot360 ti ringrazia per esserti resa disponibile e aver partecipato con simpatia.“Ringrazio tutto lo staff di bigshot360 per questa splendida opportunita’!”

Page 21: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

CREDITS:

ceo: Alex [email protected]

modella: Syria Sorrow fotografo: Andrea Pizzal

mua: Laura Melissa Rodriguezhair stylist: JP

dress: Sbaiz lignanoart director: Alex Amok

www.bigshot360.com

Page 22: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

È uNA sPEcIE dI sOcIAL NETWORk, sOLO chE A EssERE cONdI-vIsI NON sONO FOTO, MA I NOsTRI ANIMALI dA cOMPAGNI

Nasce Petsharing, il social network per gli animali

Petsharing è il primo portale - 100% fiorentino - che mette in rete gli amanti e i possessori di animali do-mestici: sia per condividere interessi e esperienze, sia per scambiarsi cani, gatti, etc., facendo incontrare neces-sità e piacere. La necessità è quella che si presenta in occasione di viaggi, specie nei periodi festivi, quando pur di partire si lascia il proprio animale in qualche costosa pensione. L’idea di creare questa piattaforma per animali

è infatti venuta a due ragazze e un ragazzo, che a ogni – frequente – viaggio da Firenze verso gli Stati Uniti si ritrovavano puntualmente a dover fare i conti con il “problema” del cane. Con Petsharing ogni iscritto può sempre trovare una cuccia comoda e sicura dove lasciare il proprio amico a quattro zampe per tutto il periodo necessario. Basta iscriversi (2,50 euro al mese) e compilare il profilo, con qualche foto e una breve descrizione

del proprio pet (sono esclusi animali detenuti illegalmente). E c’è anche il piacere. È quello di chi non ha un ani-male tutto suo e vuole spendere qual-che giorno prendendosi cura di gatti e cani altrui: da oggi può farlo grazie a Petsharing. Le restanti garanzie vengo-no dal classico sistema dei feedback, sullo stile di Ebay o Couchsurfing, grazie al quale ciascuno può leggere i commenti di chi ha già lasciato il proprio animale a quell’utente.

neWs

Page 23: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

IN INGhILTERRA L’ALLENAMENTO sI FA GREEN GRAZIE A uN NETWORk chE cONTA GIà quAsI 350 AREE INTELLIGENTI

Mentre qui in Italia le fonti rinnov-abili ad impatto zero sono ancora un sogno all’estero, nella cittadina di Hull vicino Londra è stata allestita la più celebre delle Green Heart, palestre ecologiche all’aperto in cui i watt creati dai frequentatori vengono raccolti dal gestore locale, d’accordo coi comuni, e immessi nella rete distributiva. A quanto pare, i cittadini-atleti hanno prodotto fino ad ora 40mila Kw, finiti ad alimentare le loro stesse abitazioni. Il futuro

immaginato dalla Great Outdoor Gym Company, la società britannica che ha lanciato l’operazione palestra-pulita, ha la forma di un network intelligente: “ Il nostro obiettivo è portare l’eco-palestra in tutto il Regno Unito per insegnare alle persone a mantenersi in forma aiutando l’ambiente” ha infatti confermato Georgie Delaney, direttrice creativa del gruppo. Sono già 328 le palestre installate dalla Great Outdoor e stanno diventando una vera e propria moda (è partita la

prima in Irlanda del Nord). La tabella di marcia prevede cento nuove palestre all’anno nel prossimo quinquennio. Speriamo che anche qui da noi nel cosiddetto “bel paese” ci sia voglia di rinnovamento pulito e possibilmente anche gratuito e che presto si possa trovare qualche palestra ecologica denominata Green Heart. La voglia di allenarsi c’è e il bisogno di abbattere i costi pure e quindi tutti a sudare per ricaricarci gratuitamente.

Green Heart, la palestra che produce energia

Green

Page 24: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

cerca i migliori ristoranti e pizzerie, i winebar per i

tuoi aperitivi o dopocenai centri estetici e solarium

per il tuo benessere e gli store per il tuo shopping

di padova e provincia

KEY WOMAN

Page 25: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

cerca i migliori ristoranti e pizzerie, i winebar per i

tuoi aperitivi o dopocenai centri estetici e solarium

per il tuo benessere e gli store per il tuo shopping

di padova e provincia

aggiorna periodicamente il dispositivo per vedere i nuovi locali

portablemagazine

Page 26: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

Assaggia la differenza.

Da trascurarti ad amarti nel nuovo studio di Personal Trainer: dove tu, i tuoi desideri e necessità, siete al centro delle nostre attenzioni. Un servizio totalmente dedicato e tagliato su misura, dove professionisti dalla migliore formazione ed esperienza sapranno guidarti al raggiungimento dell’obiettivo, sia che tu voglia migliorare il tuo aspetto, raggiungere una performance sportiva, recuperare la funzionalità del corpo o contrastare una patologia metabolica. TrainerLabs®, dove la professionalità è al tuo servizio.

Via Padova 75 - 5010 Vigonza (Padova)Telefono +39 049 2613448

Mobile +39 329 [email protected]

www.trainerlabs.it

Page 27: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

antoniana_zed.pdf 1 11/01/13 17.46

Page 28: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

KoFLEr

PADOVA - Via Bronzetti Pilade, 34 - Tel. 049.52.24.137 - www.koflerkafe.itFacebook: Kofler KaffetteriaCafé, Restaurant e molto altro ancora in un ambiente formato da varie situazioni con uno stile che unisce elementi architettonici con elementi naturali, Al mattino si possono provare delicate colazioni e il locale è ideale anche per un lunch break. Nel primo pomeriggio, per l’aperitivo, si abbinano ottimi vini, cocktail selezionati e il classico rito dello spritz insieme a stuzzichini ricercati. Per la cena è a dispo-sizione la seconda sala con ampie vetrate. Si organizzano cene importanti, eventi e banchetti su prenotazione.ORARIO: Aperto tutti i giorni dalle 7.30 alle 2.00

PADOVA - Via Pietro Fortunato Calvi, 20 - Tel. 049.65.43.12www.ristorantelacova.it - [email protected] Cova, uno dei ristoranti più rinomati di Padova, si propone di affascinare e deliziare il proprio ospite nell’inconfondibile stile che lo ha reso famoso. Impeccabile è il servizio con l’eccellente qualità della cucina, che si rinnova quotidianamente nell’elaborazione di piatti sempre più ricercati rispettando la tradizione e la qualità. La cantina propone etichette esclusive e vini altamente selezionati per un ottimo punto di ritrovo per gustare deliziosi aperitivi o un calice di Champagne.ORARIO: Aperto Tutti i Giorni / Chiuso il Lunedi

C’E’ o NoN C’E’ PIZZErIA

PADOVA - Via Bembo, 149 - Tel. 049.69.14.22 - www.ceononce.it - [email protected]: Quelli del C’è o non c’èA Padova c’è un nuovo modo di gustare la pizza. C’è un’ambiente originale dove il piacere di mangiare bene si sposa con un servizio sempre accurato e cortese. C’è il gusto raffinato dei sapori autentici. C’è un locale perfetto per ogni occasione: una serata con gli amici, una cena romantica, un’incontro di lavoro. “C’è o non c’è”... Tutto il meglio che c’è per chi ama la pizza.ORARIO: Aperto tutte le sere.

rISTorANTI & PIZZErIE

LA CoVA

Guida ai migliori ristoranti e Pizzeriedella città di Padova e ProvinciaINSErISCI IL Tuo LoCALE:[email protected]. 349.3664981

DoVE ComE QuANDo

SELVAZZANO DENTRO (PD) - Via Euganea, 109 - Tel. 049.80.55.433Pizzeria che riscopre le tradizioni e i valori di una volta in un’ambiente accogliente e suggestivo. Il piacere di mangiare pensando alla salute, questo è ciò che si propone il Dove Come Quando con pizze ed insalatone in cialda a basso impatto calorico ed elevata digeribilità. Solo farine biologiche con lievitazione in pasta madre ad elevata tollerabilità ORARIO: Aperto dalle ore 19.00 alle 1.00 / Venerdi e Sabato 19.00 - 2.00 Chiuso il Lunedi

Page 29: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

ErmES

T0MBELLE di SAONARA (PD) - Via Vigonovese, 134 - www.pizzeriaermes.it Tel. 049.87.90.552 - 049.87.91.838Il ristorante pizzeria ERMES a Saonara (Padova), è da anni un punto di ritrovo per gustare le cento pizze disponibili o assaporare alcune delle nostre specialità culinarie. Disponiamo di un’ampia sala interna, arredata in maniera moderna e dallo spirito giovane, e d’estate di un giardino all’aperto per godere di belle serate.Il locale inoltre dispone di un’ampio parcheggio.ORARIO: Aperto tutte le Sere dalle ore 19.00 / Chiuso il Lunedi

WEEDoo

LIMENA (PD) - Via Stefano Breda, 36 - Tel. 049.98.15.017 - www.weedoo.it - FB WEEDOO è uno spazio ampio ed accogliente che diventerà in breve la vostra meta privilegiata per serate in famiglia, con amici e per piccole feste o ricorrenze parti-colari. WEEDOO fà del galletto alla brace la sua specialità. Inoltre viene proposto il meglio del finger food: crocchette, patatine, alette di pollo ecc... Se non avete voglia di carne, potrete sempre ordinare una pizza. Il tutto accompagnato da un’ottima birra bavarese HB. Il locale dispone di un’ampio parcheggio gratuito.C’è anche un numero verde gratuito, sia da cellulare che da fisso: 800.661.821ORARIO: Aperto tutti i Giorni dalle 19.00 e dal Lunedi al Venerdi anche a pranzo

AL VIGo’ (ZoNA BASSANELLo)

PADOVA - Via Adriatica, 63-65 (Zona Bassanello) - Tel e Fax 049.69.27.24 - Cell. 331.45.44.524 - www.alvigo.it - Facebook: Al Vigo’ (Grillrestaurant Al Vigò)Al Vigò si possono degustare ottime carni rispettando comunque quello che la natura offre in un’ambientazione calda e famigliare che ti aiuterà sinceramente a trascorrere momenti di piacere. I tagli da noi scelti sono l’insieme ed il frutto di anni d’esperienza, usando razze pregiate, Angus, Chianina, Charolais, Podolica abbinate ad un’accurata selezione di vino. Per tutti gli eventi potete collegarvi al sito www.alvigo.it. Ampio parcheggio gratuito.ORARIO: Aperto tutte le sere. Domenica aperti anche a pranzo. Chiuso il Lunedi

LA SCuDErIA

uToPIA

rE DI mEZZo

ABANO TERME (PD) - Via S. Lorenzo, 13Tel. 049.86.02.653 - www.lascuderiabano.it - [email protected] Scuderia è Birreria, Pizzeria, e Ristorante. Un luogo di ritrovo dove trascorrere una serata spensierata per giovani o famiglie. Ampi spazi interni riscaldati situati su 2 piani. Sale capienti per compagnie numerose e salette raccolte per chi è in cerca di una serata all’insegna dell’intimità. Personale simpatico, giovane e professionale, celerità nel servizio anche in serate “di punta”, queste le nostre carte vincenti. Ampio parcheggio esterno. ORARIO: Aperto tutti i giorni / Chiuso il Martedi

VIGONZA - Loc. Capriccio (PD) - Via Venezia 50/ATel. 049.9802586 - 331.7996336 - www.ristoranteutopia.it - [email protected] è un Ristorante con Pizzeria moderno ma accogliente, elegante ma informale, raffinato ma fruibile. Utopia è qualità dei prodotti alimentari, vino selezionato e servizio curato nei dettagli. Numerose le specialità della casa come la gustosissima e tenerissima carne di bisonte, la fiorentina proposta su pietra ollare, le molteplici varietà dei nostri risotti in grado di soddisfare anche il palato più critico ed esigente e la catalana di crostacei. ORARIO: Aperto a cena tutti i giorni - A pranzo dal Lunedi al Venerdi e alla Domenica

DUE CARRARE (PD) Strada Battaglia (dietro CINEPLEX) 3KM Autostrada TermeEuganee Tel e Fax 049.91.25.044 (dopo le ore 15.00) www.redimezzo.it - [email protected] Il Re Di Mezzo offre una cucina semplice ma raffinata capace di stupire con piatti sor-prendenti preparati abilmente dallo chef Marco. Assolutamente da non perdere i primi piatti serviti direttamente in padella, le grigliate “superslurp” e... fiore all’occhiello i nostri dolci. Ampia area intrattenimento con palco dotato di impianto luci ed audio e con maxischermo. Vi aspettiamo per eventi di ogni tipo: riccorrenze, cene aziendali, meeting, compleanni. Siamo presenti anche su Facebook: Re di mezzoFesteggia il capodanno al re di mezzo | Menu a scelta tra carne e pizza.ORARIO: Aperto tutti i giorni dalle 19:00 alle 02:00 - Chiuso il Lunedi

Page 30: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

ZEuS D.o.C. rESTArurANT

NOVENTA PADOVANA (PD) - Via Noventana, 107 - Tel. 049.89.30.872 | 347.00.36.895 Facebook: ZEUS Doc Restaurant RISTORANTE GRECO PADOVALa gastronomia greca è di antichissima tradizione ed è una tipica cucina mediter-ranea che si avvale quasi esclusivamente di prodotti mediterranei. Da noi si possono gustare tutte le specialità della cucina greca e organizzare menù personalizzati per qualsiasi evento. A mezzogiorno pranzi di lavoro a menù fisso di Euro 12,00 con bevande incluse. Ogni Martedi musica greca dal vivo. NOVITA’: Angolo Estivo di Zeusdalle 11 alle 14 e dalle 17 alle 01: Mescita di vino Greco, Aperitivo Mezedes Grecie degustazione di caffè particolari. www.zeusdoc.it - E-mail: [email protected]: Tutti i Giorni a Pranzo e Cena / Chiuso il Lunedi e il Sabato a pranzo

oLD WILD WEST (Padova)

PADOVA - Via Venezia, 53 - Tel. 049.77.71.25www.oldwildwest.it - [email protected] Hamburger giganti, costate, filetti, galletti allo spiedo, specialità texane e dal vicino Messico, wrap e nachos.Tutto questo è di scena nei locali old Wild West, l’originale Steak house - Birreria che offre piatti di carne alla griglia di altissima qualità in un’atmosfera spettacolare: un vero e proprio set cinemato-grafico alla Sergio Leone per un modo diverso di trascorrere il tempo libero.ORARIO: Lun-Dom 12.00-15.30 / 18.30-00.30

GrEENWICH

LIMENA (PD) - Via Breda - Zona Industriale - c/o Multisala The Space CinemaTel. 049.76.92.33Greenwich offre una vasta scelta di pizze per tutti i gusti, rigorosamente cotte nel forno a legna, inoltre club sandwich, piadine, panini e tante altre specialità il tutto da gustare in un’ambiente raffinato ed accogliente. A pranzo tutto al 20% di sconto.ORARIO: Aperto a pranzo e tutte le sere

JC BEEr & morE

LE TorrI

PADOVA - Via Romana Aponense, 137 - Tel. 049.69.36.59 - www.jcbirreria.itJC Beer & more è la location perfetta per una cena e un dopocena, con parti-colare cura alla qualità dei prodotti ed al servizio. Ottima per gruppi numerosi, per famiglie ma anche adatta a cene romantiche. Il listino si presenta pronto a soddisfare ogni esigenza, dalle pizze cotte nel forno a legna con i vari impasti tra-dizionale, napoletano e kamut, agli antipasti, primi e secondi piatti anche di pesce, ai piatti bavaresi ma anche per chi cerca uno spuntino veloce con bruschette, piadine, club sandwich, panini hamburger, tramezzon.. Tutte le sale dei due piani del locale sono totalmente climatizzate. Ampio parcheggio.ORARIO: Aperto tutti i giorni dalle 19.00 alle 02.00 - Venerdi e Sabato fino alle 3.00

SARMEOLA DI RUBANO (PD) Via Della Provvidenza, 106 - Tel. 049.63.25.52Mail: [email protected] 1982.. al2012.. e oltre.. Dall’insegnamento e dall’esperienza trentennale di papà Giorgio e mamma Ester, Andrea arricchisce la tradizione della loro famosa e storica pizza con una vasta scelta di birre di importazione e a chilometri zero, manifestando una continua e dettagliata ricerca di connubio tra genuinità e gus-to. L’atmosfera del nuovo plateatico esterno e la moderna ristrutturazione della sala interna propongono inoltre eccellenti scelte anche per le vostre colazioni e pranzi, in un ambiente giovane, famigliare ma anche intimo ed affascinante.ORARIO: da Lunedi a Sabato 7.30-14.30 / da Martedi a Domenica 18.30-1.00

Al VIGo’

VIGONZA(PD) - Via Roma, 10/E - Tel. 049. 62.55.58 - www.alvigo.it Facebook: Al Vigo’ (Grillrestaurant Al Vigò)Un locale dove la carne alla griglia è la specialità principale. Al Vigò potrete gustare carni particolari quali la Picanha, la Fiorentina, il Bisonte, lo Scamone e altre specialità, tutto guarnito con prodotti di stagione e abbinato a salse ricercate. La pizza non è certo da meno e le attenzioni sono allo stesso alto livello che rende unica la nostra ristorazione con la scelta di prodotti freschi nella lavorazione della pasta e nella cottura perfetta in forno a legna. ORARIO: Aperto tutte le sere. Sabato e Domenica aperto anche a pranzo.

Page 31: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

BoGArT’S

VIGONZA (PD) - Via Venezia, 33 - Tel. 049 89.30.562 - www.ristorantebogarts.itFacebook: AMICI DEL BOGART’SBogart’s è un ristorante elegante e cordiale, ideale per un pranzo di lavoro, una cena con gli amici, un avvenimento da festeggiare o una pausa serena.Nel ristorante potrete gustare i migliori piatti di pesce, innumerevoli varietà di pizza cotta in forno a legna e un menù con le scelte tipiche della tradizione veneta, il tutto in un ambiente climatizzato. ORARIO: Da Lunedi a Domenica 12.00 - 15.00 | 19.00 - 01.00 Sabato orario serale 19.00 - 01.00

KoFLEr (PIAZZA DEI SIGNorI)

TIo PEPE

PADOVA - Via Giovanni Battista tiepolo, 45 - Tel. 338.3933867 www.tiopepepadova.com Mail: [email protected] - Facebook: tio pepe padovaTio Pepe è la nuova dimensione del gusto e del divertimento. Ristorante di ottima qualità piccolo e accogliente, la scelta dei piatti varia dalla cucina tipica sarda; antipasti tipici sardi serviti in corteccia di sughero, pasta fresca ravioli con ricota di pecora al mirto, gnocchi galluresi con bottarga e carciofi serviti diretamente in padella, porceddu al mirto, alla buonissima straecca di cavallo e tagliata di puledro.. il tutto cucinato con cura e passione. una piccola enoteca con degustazione di vini accompagati da crostini e carasau con salumi e formaggi, cocktails e tanto altro.. Tutti i lunedi serate live bluesORARIO: A cena tutti i giorni 18 - 02. A pranzo dal Lun. al Ven. Domenica chiuso

GALLoWAY

PADOVA - Via IX Strada, 23/R - Tel. 049.78.08.398 - www.gallowayitalia.itLocale caldo ed accogliente, dagli ampi spazi con trecento posti a sedere distri-buiti su due piani: questo è il Galloway in Padova Est, ristorante ove la specialità principale è il galletto alla brace, da gustare sia con caraffe di birra che accom-pagnato da ottimi vini; immancabili i bagigi nelle caratteristiche botti. L’ambiente è dotato di mega-schermi per poter seguire in compagnia dai videoclip alle partite di calcio trasmesse da Sky. E’ l’ideale anche per la pausa pranzo, con un veloce e vario menù. Facilmente raggiungibile dall’Uscita 16 della tangenziale Est. ORARIO: Aperto tutti i Giorni

PADOVA - Piazza dei Signori, 21 - Tel. 049.65.56.80 - www.koflerkafe.itKofler vi aspetta nel nuovo locale dal concetto più glamour a fianco della Gran Guardia, in Piazza dei Signori. Vanta interni ricercati, con uno stile d’arredamento elegante che esprime originalità e ricercatezza nei materiali. Ristorante e pizzeria dove gustare speciali piatti e selezionate pizze.Per i più fortunati la possibilità di sedersi vicino all’enorme vetrata che si affaccia sulla piazza al secondo piano. ORARIO: Aperto tutti i Giorni dalle 19.00 alle 24.00

TIroVINo oSTErIA

oLD WILD WEST (Limena-PD)

LIMENA (PD) - Via Roma, 30 - Tel. 049.88.45.813 www.tirovino.it - [email protected] - Facebook: TiroVino OsteriaTiroVino Osteria è un ristorante con pizzeria nato nel 2000 immerso nello splen-dido contesto architettonico delle Barchesse Secentesche di Villa Fini a Limena. Il ristorante, forte ormai di una esperienza quasi decennale, propone piatti della migliore tradizione culinaria Veneta e non solo, seguendo il ritmo naturale delle Stagioni. La Pizzeria, dotata di un grande forno a legna offre una ricca serie di proposte sia tradizionali che elaborate con un tocco di originalità. Che dire del Vino in un ristorante chiamato TiroVino? Vi invitiamo a varcare la soglia ed entrare!ORARIO: Aperto tutti i giorni / Chiuso tutto il Martedi ed il Sabato a mezzogiorno

LIMENA (PD) - Via Breda, 17 - Zona Industriale - c/o Multisala The Space CinemaTel. 049.88.41.776 - www.oldwildwest.it - [email protected] giganti, costate, filetti, galletti allo spiedo, specialità texane e dal vicino Messico, nachos e burritos. Tutto questo è di scena nei locali old Wild West, l’originale Steak house - Birreria che offre piatti di carne alla griglia di altissima qualità in un’atmosfera spettacolare: un vero e proprio set cinematografico alla Sergio Leone per un modo diverso di trascorrere il tempo libero. ORARIO: Aperto tutte le sere fino alle 2.00 di notte

Page 32: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

LA CoVA ABANo TErmE

ABANO TERME (PD) - Via Tito Livio, 4 - Tel. 049.812495 La Cova raddoppia e dopo il gran successo di Padova arriva anche nel centro di Abano Terme. Il ristorante si presenta con un’atmosfera accogliente, ottima anche per una cena romantica. Qualità e professionalità i punti di forza del locale abbinati alla cucina basata su prodotti di altissima qualità e una vasta scelta di pizze cotte con forno a legna.Il locale è disponibile per cene aziendali, compleanni e feste su misura. A rotazione serate a tema.ORARIO: Aperto dal Martedi alla Domenica dalle 19.00 alle 24.00 Chiuso il Lunedi

FuorI mENu’

LEGNARO - Via Romea, 107/B - Tel. e Fax 049.88.30.739 - 349.75.37.354Facebook: Fuori Menù Legnaro Mail: [email protected] chiama “Fuori Menù” ed è il nuovo ristorante che ha aperto a Legnaro, lungo la Piovese (l’ex Baretta). Detto così sembra un locale normale, in realtà è l’approdo di due chef stellati inquieti, due piovesi: Daniele Carraro e Fabio Gasparoni, entrambi ex Merdiana, poi il primo è stato all’Ombra che conta di Abano e al Porteghetto, il secondo Ai Navigli. Con loro Paolo Carraro (fratello di Daniele) e Alessandro Bedon. Buon pesce soprattutto, ma anche carne e tanto altro. Con una formula davvero easy, una cucina creativa il giusto e prezzi “democratici”. Con parcheggio.ORARIO: Aperto 7 su 7 con orario 12.00-15.30 / 19.00-1.00

PADOVA - Via Venezia, 67/D - Tel. 049.80.75.302 - [email protected] Befed potrete assaporare ogni giorno tutto il gusto dello stare insieme. Con la stessa comodità di casa vostra e il doppio dell’allegria, gettando a terra le bucce delle arachidi e mangiando rigorosamente con le mani il miglior galletto alla brace che le vostre papille gustative abbiano mai desiderato. Il tutto condito da fiumi di birra artigianale. Pensate, è così buona che ci facciamo anche un dolce. Delizioso!Godetevi una serata meravigliosa, senza spendere una fortuna! (Galletto e bibita a soli 13,50 euro). Befed è il luogo ideale per divertirsi alla grande! ORARIO: Aperto tutti i Giorni - 18:30 - 01:00 / Venerdì e Sabato 18:30 - 02:00

BEFED l’orLANDo FurIoSo

GIARRE DI ABANO TERME (PD) Via Sabbioni, 20 Tel. 049.89.11.284 E-Mail: [email protected] - www.pizzerialorlandofurioso.it FB: L’orlando FuriosoA due passi da Abano Terme: l’Orlando Furioso, locale unico ed originale. Specialità paella di pesce, le carni selezionate e le golose pizze cotte al forno a legna. Maxi schermo per vedere le partite di Champions e campionato Mediaset Premium.Vasta scelta di dolci, anche fatti in casa.Il locale è a disposizione per feste, cene di laurea e serate a tema. Il locale dispone di ampio parcheggio. “Se tutto questo vuoi trovare all’Orlando Furioso devi andare”.ORARIO: Aperto tutte le sere dalle 18.00 alle 1.00

oCIo AI SASSI

LEGNARO (PD) - Via A. Vivaldi, 1 - Tel. 049.79.03.36 - 333.444.33.29Ristorante e Pizzeria che offre una vasta scelta di primi e secondi a base di carne e pesce oltre che una selezione di pizze per tutti i gusti.Ottimo l’ambiente, l’ideale per cene con amici all’insegna del gusto e della buona cucina.ORARIO: Aperto tutti i giorni a cena / Chiuso il Martedi

uSCITA 16

PADOVA - Viale dell’Industria, 35 Z.I. nord, Padova - Tel. 049 80.73.344-345.144.02.80 [email protected] - www.uscita16.com Facebook: uscita 16Eclettico caffè&grill - ristorante e catering- ottima carne alla griglia fronte ospite …ma non solo! La comprovata esperienza nel pranzo veloce alla carta si trasforma alla sera: cene a tema, live music, buffet dinner, attenzione alla stagionalità dei prodotti, costi contenuti e personalità nei menù fanno di Uscita 16 un punto di riferimento della ristorazione. Facilmente raggiungibile e dotato di parcheggio privato. Prenota la tua cena aziendale di fine anno ((Menù e preventivi personalizzati)ORARIO: Aperto dal Lunedi al Venerdi dalle 7 alle 20.30 / Chiuso la domenicaVenerdi e Sabato anche per la cena / Su prenotazione quando e dove vuoi tu!!

Page 33: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

mASA SuSHI rESTAurANT

AmICI mIEI

CoYoTE uGLY

PADOVA - Via Raggio Di Sole, 45 - Tel. 049.87.13.290 - 338.33.49.516 Il locale è un mix di eleganza e bellezza composto da due sale arredate in stile giapponese moderno, nella prima sala possiamo trovare una cucina a vista e un ampio bancone per il Sushi a Catena: dal ven. alla dom. sera è possibile gustare ogni tipo di sushi prendendolo da un nastro trasportatore. Nella seconda sala tro-viamo sei tavoli “tatami”, rossi lampadari con vista su un piccolo e curato giardino orientale: è l’ambiente perfetto per deliziarsi con il Sushi Masa speciale. A pranzo vari menu da 10 e 15 euro. Su ordinazione servizio di take away.ORARIO: Mar - Dom 12.00 - 14.30 / 19.00 - 24.00 / Chiuso il Lunedi

GRANZE DI CAMIN (PD) - Via Nuova Zelanda,2 Tel. 049.8705170 - 346.0459054 - www.ristoranteamicimiei.itRistorante di carne e pesce, curato negli interni, elegante e selezionato.Il locale propone diverse specialità culinarie tra cui “A tutto Spiedo”... seguendo i ritmi delle stagioni e ogni mercoledi sera “Cena paesana”.Amici Miei è disponibile per: banchetti, cerimonie e incontri di lavoro.E’ gradita la prenotazione. ORARIO: Aperto a pranzo e a cena / Chiuso il Lunedi

SELVAZZANO DENTRO (Quartiere S. Domenico) PD - Via San Giuseppe, 23 - Tel. 049.638283 - Facebook: Coyote UglyIl vero gusto della pizza napoletana? Coyote Ugly è la risposta! Qui infatti potete assaporare cotta rigorosamente nel forno a legna la tradizionale pizza napoletana.E per i palati più fini Coyote Ugly è anche ristorante di terra e di mare. Servizio e professionalità sono di casa. Inoltre per colazioni, pranzi veloci, aperitivo con buffet e cocktail bar il Coyote Ugly è aperto 7 su 7.Sale interne riservate per eventiprivati e ricorrenze. Il locale dispone di ampio parcheggio. ORARIO: Aperto tutti i giorni dalle ore 7.00 alle 1.00

NEPENTE

CAZZAGO DI PIANIGA (VE) - Via Monviso, 3 - www.nepenteristorazione.it - FBTel. 041.8949149 - Antonello: 348.5212758 - [email protected] Riviera del Brenta, a due passi da Dolo, un angolo di Sardegna vi aspetta per assaporare le sue prelibatezze. Un laboratorio gastronomico dove potrete acquistare e degustare i sapori di una delle più antiche terre d’Europa.Profumi, sapori e immagini in grado di trasportarvi con lo spirito e l’anima. Vini, formaggi, dolci tipici, liquori, specialità di mare, olio e condimenti, specialità sott’olio, pasta tipica, pane, salumi: tutto rigorosamente prodotto in Sardegna.ORARIO: Mar-Dom 10:00-14:00 | 18:30-22:30 - WEEK END: Gradita la prenotazione

AL TAmISo

BORGORICCO (PD) - Via Desman, 359 - Tel. 049.57.98.160 - www.tamiso.netAl Tamiso nasce nel 1977 come ristorante-trattoria dove il cliente viene immerso nel clima tipico che si respira tra i borghi contadini veneti. Nel 1988 viene ristrutturato e arricchito con numerosi oggetti. Ideato e realizzato da Mariano Toto con l’aiuto della propria famiglia viene insignito dalla regione Veneto del titolo di “MuseoRistorantePizzeria”. Oggi vanta una premiata risotteria con ampia scelta di vini selezionati, pizzeria, primi e secondi piatti della tradizione veneta il tutto in collaborazione con prestigiosi chef.ORARIO: A mezzogiorno - dal Martedi al Venerdi 11.30 - 15.00 La sera - dal Martedi alla domenica 18.00 - 1.00 / Chiuso Lunedi

mANDrILLo

PADOVA - Via S. Lucia, 59 - Tel. 049.87.65.857 - www.mandrillo.com Facebook: Pizzeria MandrilloAl Mandrillo potete gustare 200 tipi di buonissime pizze ricchissime di ingredienti e cotte in forno a legna, dalle “imbufalite” alle “champignose” alle classiche. Non manca la cucina tipica locale fatta di piatti semplici della tradizione veneta, preparati con prodotti di stagione e per finire in dolcezza tanti dolci, di produzione propria. Location ideale per colazioni di lavoro e pranzi aziendali con ottime soluzioni per le aziende. Locale climatizzato e con giardino estivo.ORARIO: Aperto tutti i giorni 12.00 - 15.00 / 19.00 - 24.00

Page 34: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013
Page 35: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

ghiraldo & autoin s.r.l. - viale dell’industria, 9/11 - 35129 - pdtel. 049.77.61.44 - Fax 049.8072041 e-mail: [email protected] - www.ghiraldo-autoin.it

Page 36: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

“ Molti cercano i piaceri spirituali nei luoghi più remoti . Altri nella propria casa.”

Idea e Progetto | Soluzioni d’[email protected]

Corso Milano 107/109 - 35129 PadovaTel 049/8723330--Fax 049/8718439

Page 37: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

butterflyMODA FASHION

Page 38: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

ristorante | pizzeria

utopia

Tel. 049.98.02.586 331.79.96.336

Facebook: Ristorante

Utopia

Aperto a cena tutti i giorni A pranzo dal Lunedi al Venerdi

... e alla Domenica

CAPRICCIO DI VIGONZA (PD) Via Venezia, 50/A

www.ristoranteutopia.it [email protected]

Page 39: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

utopia

ristorante | pizzeria

Utopia è un Ristorante con Pizzeria moderno ma accogliente, elegante ma informale, raffinato ma fruibile. Utopia è qualità dei prodotti alimentari, vino selezionato e servizio curato nei dettagli. Numerose le specialità della casa

come la gustosissima e tenerissima carne di bisonte, la fiorentina proposta su pietra ollare, la catalana di crostacei e le molteplici varietà dei nostri risotti in grado di soddisfare anche il palato più critico ed esigente.

Page 40: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

pizzeria | cucina | caffetteria

Tel. 049.63.25.52 Facebook: Le Torri pizzeria

cucina caffetteria

Dal Lunedì al Sabato dalle 07.30 alle 14.30

Dal Martedí alla Domenica dalle 18.30 alle 01.00

SARMEOLA DI RUBANO (PD)

Via Della Provvidenza, 106

[email protected]

le torri

Page 41: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

le torri

pizzeria | cucina | caffetteria

Dal 1982..... al2012...... e oltre...Dall’insegnamento e dall’esperienza trentennale di papà Giorgio e mamma Ester, Andrea arricchisce la tradizione della loro

famosa e storica pizza con una vasta scelta di birre di importazione e a chilometri zero, manifestando una continua e dettagliata ricerca di connubio tra genuinità e gusto.

L’atmosfera del nuovo plateatico esterno e la moderna ristrutturazione della sala interna propongono inoltre eccellenti scelte anche per le vostre colazioni e pranzi, in un ambiente giovane ed effervescente, ma nello stesso tempo

famigliare, intimo ed affascinante.

Page 42: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

HouSE oF mArLEY

IDEAPAD YoGA

PArroT mINIKIT+

IBALLZ

Il figlio di Bob Marley, Rohan, presenta House Of Marley. Una serie di stereo

portatili o docking station per iPod. Parte dei ricavi và in beneficenza.

Lenovo presenta IdeaPad Yoga, un ultrabook con schermo multitouch, che può assumere quattro posizioni e trasfor-marsi da notebook a tablet.

Quattro sfere di gomma, tenute insieme da corde elstiche, proteggono il tablet.

Vivavoce Bluetooth portatile per esssere sempre in contatto con tutti ovunque e in totale sucurezza.

www.thehouseofmarley.com

www.lenovo.com/it

http://iballz.info

www.parrot.com/it

neWs

Page 43: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

ProJECT ESPrIT DEBuT 3

mEDISANA CArDIoDoCK 2

IDEAPAD YoGA

HD HEro 2

CANoN EoS m“ Fashion, Style, Cool... E’ tendenza...Sempre un passo avanti alle mode “

Sembra il classico dock per iPhone e invece è uno strumento per misurare la pressione del sangue e la frequenza del battito cardiaco. La nuova ver-sione è compatibile anche con iPad e iPod touch.

La prima mirrorless Canon è un ponte tra due mondi: quello reflex e quello delle compatte.

In questo giradischi laccato le sonorità moderne incontrano un elegante design.

La videocamera Hd Hero 2 di GoPro offre precisione nella lente, processore veloce e regis-trazioni ottimali anche con poca luce, inoltre riduce i rumori. Disponibile in tre versioni: Mo-torsport, Surf e Outdoor.www.gopro.com

www.canon.it

www.evoluzionehi-fi.it

Page 44: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

Pepsi_Twist_15x15_Layout 1 05/07/12 16:52 Pagina 1

Page 45: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

PM MAGAZINE.indd 1 06/09/12 11.04

Page 46: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

La “Classe G del futuro” l’ha ribattezzata gran parte della stampa. Questo prototipo Mercedes Ener-G-Force della storica fuoristrada tedesca ha solamente una vaga somiglianza, in quanto tutto il resto sembra davvero portato direttamente da un viaggio dal futuro. Il design di questo modello speciale è stato ideato in occasione di Los Angeles 2012 direttamente dall’Advanced Design Center in California e il risultato è una sorta di veicolo di pattuglia autostradale da fantascienza. Lo studio di design è stato molto diretto: si tratta di come la Classe G potrà evolvere nel prossimo futuro, anche se la visione sembra molto azzardata. Se dopo 33 anni il fuoristrada della Stella di Stoccarda è rimasto quasi inalterato rispetto alle origini, sarà difficile che possa essere rivoluzionato così tanto nel prossimo futuro, anche se i costruttori hanno parlato direttamente del 2025. l mo-tore, naturalmente, non poteva che essere elettrico, con

una serie di quattro centraline unite ad un pacco batteria a carica rapida e persino ad un’ulteriore elemento a celle di combustibile. Gli interni non sono ancora stati mostrati, ma di sicuro saranno all’altezza dell’esterno.

mErCEDES ENEr-G-ForCE

toP car

Page 47: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

Lamborghini Aventador LP 700-4 si propone come nuovo benchmark capace di far tremare le rivali del settore, nel solco della tradizione delle 12 cilindri di Sant’Agata, come le leggendarie Countach e Diablo. E sempre nel rispetto della tradizione l’apertura delle porte ad ali di gabbiano ed il nome Aventador che richiama quello di un toro. Inconfondibile il propulsore V12 di 6,5 litri, capace di erogare una potenza di 700 CV ad oltre 8.000 giri e di sviluppare una coppia di 690 Nm a 5.500 giri. Innovativa la sua monoscocca in fibra di carbonio (pesa il 30% in meno rispetto a quella della Murciélago) caratterizzata da ottima rigidezza torsionale (superiore di ben il 150%) e massima sicurezza. Da brivido i dati su velocità massima e accelerazione da ferma: rispettivamente 350 km/h e 2,9 secondi per scattare da 0 a 100 km/h. La Lamborghini Aventador LP 700-4 incarna il meglio in termini di design, meccanica e tecnologia su quattro ruote.

LAmBorGHINI AVENTADor

Page 48: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013
Page 49: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013
Page 50: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013
Page 51: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013
Page 52: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

Ecco una lista dei mestieri di nuova generazione tra i più richiesti sul mercato: Web marketing managerSi occupa della definizione, ap-plicazione e verifica delle strat-egie di business e comunicazione nell’interazione online tra gli utenti del web e l’impresa.Search engine marketing specialist (Sem)Sviluppa e implementa campagne

e attività di marketing sui motori di ricerca.Search engine optimisation specialist (Seo)Cura l’ottimizzazione e il posizio-namento nei motori di ricerca dei siti. Studia gli algoritmi di inciz-zazione di Google e interviene nell’ottimizzazione del codice e dei contenuti del sito web.Social media managerDefinisce, pianifica e sviluppa

le strategia di comunicazione dell’azienda sui social network. Attiva campagne di buzz marketing per au-mentare la popolarità e la reputazione di un brand sui social media.Online advertising traffickerGestisce ed eroga le campagne pubblicitarie digitali. Si occupa della reportistica e del monitoraggio delle performance della campagna in termini di revenue generate. Provvede all’ottimizzazione e all’analisi del bacino di contatti disponibili.

I 5 MEsTIERI 2.0 PIu’ RIchIEsTI

neWs

Page 53: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

I movimenti del partner sono una delle cause principali del cattivo riposo. È quanto emerge dall’indagine condotta dalla National Sleep Foundation, associazione no profit statunitense, sulla correlazione tra l’ambiente in cui si dorme e la qualità del riposo. Dal sondaggio, condotto su 1004 intervistati, tra i 25 e i 55 anni, risulta che per un quarto delle coppie il rigirarsi continuo di chi dorme nello stesso letto rende difficile addormen-tarsi e favorisce i risvegli. L’indagine

rivela anche che per la maggioranza degli americani dormire bene è una priorità, anche se la maggioranza lamenta problemi nel dormire. Quattro su dieci (41%) trascorrono molto tem-po girandosi nel letto almeno qualche volta alla settimana. Un quarto (24%) dichiara invece che a rendere difficile il riposo almeno qualche notte a set-timana sono i movimenti del partner, che disturba il riposo. Secondo uno studio condotto dal Lillhagen Hospital di Gotenburg, durante la notte si

cambia posizione addirittura dalle 80 alle 100 volte: comprensibile poi che il riposo sia di cattiva qualità. Lo stesso studio dimostra anche che la colpa è riconducibile al supporto su cui si dorme. L’eccessiva pressione esercitata dal materasso sul corpo provoca l’esigenza di spostarsi: un dato che condiziona non solo la qualità del proprio sonno, ma anche quella di chi divide lo stesso letto, che è disturbato dal movimento.

PER uN quARTO dELLE cOPPIE I MOvIMENTI dI chI dIvIdE LO sTEssO LETTO IMPEdIscONO IL RIPOsO

L’insonnia? È colpa del partner neWs

Page 54: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

ristorante | pizzeria | loungecaffe’

coyote ugly

Tel. 049.63.82.83 Facebook: Coyote Ugly

Aperto tutti i giorni dalle 7.00 alle 1.00

SELVAZZANO DENTRO (PD)(Quartiere S. Domenico)

Via San Giuseppe, 23

-----

Page 55: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

coyote ugly

ristorante | pizzeria | loungecaffe’

Il vero gusto della pizza napoletana? Coyote Ugly è la risposta!Qui infatti potete assaporare cotta rigorosamente nel forno a legna la tradizionale pizza napoletana.

E per i palati più fini Coyote Ugly è anche ristorante di terra e di mare. Servizio e professionalità sono di casa. Inoltre per colazioni, pranzi veloci, aperitivo con buffet e cocktail bar il Coyote Ugly è aperto 7 su 7.

Sale interne riservate per compleanni, cene di laurea, cene sociali ed eventi su richiesta. Il locale dispone di ampio parcheggio.

Page 56: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

La caffeina fa dimagrire

il caffè nO

La caffeina fa dimagrire, al contrario del caffè che per motivi ancora sconosciuti annulla il benefico effetto della sostanza. E’ quanto emerge da alcuni scienziati australiani dopo aver condotto esperimenti su topi da laboratorio. La caffeina pura può contrastare l’aumento di peso: al contrario, se viene somministrato un estratto di caffè i livelli di grasso non si riducono. Nell’esperimento i topi sono stati ipernutriti con latte condensato, zucchero e grassi animali

per renderli obesi; in seguito, som-ministrando loro caffeina pura, si è notato che il loro peso gradualmente tornava alla normalità, cosa che non accadeva con i topi a cui era stato fornito estratto di caffè.“La nostra ipotesi era che ogni effetto osservato con il caffè fosse dovuto alla caffeina, ma altri componenti nel caffè, non sappiamo quali, sembrano contrastare le proprietà di riduzione di peso della caffeina”, ha dichiarato il

farmacologo Lindsay Brown, respon-sabile dello studio. Sugli ingredienti reali del caffè è ancora mistero: gli unici a essere finora identificati sono il cafestol, kahweol e melanoidina. Lo studioso sconsiglia di consumare pillole alla caffeina per controllare il peso. In ogni caso sia la caffeina che il caffè non ristretto migliorano le funzioni cardiovascolari e quelle del fegato. E adesso non ci rimane che berci una bella tazza di caffè.

uNO sTudIO hA EvIdENZIATO LE PROPRIETà dIMAGRANTI dELLA cAFFEINA PuRA, chE vENGONO LIMITATE PERò dAL cAFFÈ

beautY

Page 57: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

Proposito 2013: mi prendo cura di me!

Non avere cura della propria persona e trascurarsi è uno degli errori da evitare assolutamente! Una bella presenza da una buona impressione ad un colloquio di lavoro, fa sentire bene e apporta positività alla giornata e rende sicuri di fronte all’altro sesso ad un primo appuntamento, ma anche in un rapporto ormai consolidato, avere a fianco una persona curata è fonte di orgoglio ed apprezza-mento. Elisa, responsabile del settore Redazionale a cura di: Magrini Paola | Facebook: VANITY uomo & donna

estetico dice: “Partiamo dal basso cominciamo con la pedicure, frequenza mensile o bimensile, per togliere cal-losità, responsabili spesso del non poter indossare quelle scarpe tanto amate, e togliere la pelle secca (una delle cose più sciatte che si possano vedere in una donna) un tocco chic con lo smalto permanente ed il gioco è fatto! Passiamo alla manicure che può avere scadenza anche quindicinale, mensile se si opta per l’applicazione del gel o la ricostruzi-

one dell’unghia in caso questa sia parti-colarmente fragile! Per quanto riguarda l’ epilazione total body, per rendere il pelo idoneo allo strappo servono 3 settimane, mentre per il viso più in vista meglio ogni 2, prima della seduta estetica un buon scrub prepara la pelle per togliere la peluria più radicata. Sempre sul viso d’ obbligo è la pulizia. Con incidenza men-sile, in base all’epidermide, scegliendo i prodotti e il rituale più idonei, abbinato ad un buon mantenimento a casa rende la pelle luminosa ed equilibrata”

PRIMO sTEP: FOcus suL cORPO PER EssERE sEMPRE IN FORMA E PRONTI PER OGNI OccAsIONE

beautY

Page 58: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

WArm BoDIESdi Jonathan Levine con Nicholas Hoult, Teresa Palmer, John Malkovich, Dave Franco, Analeigh Tipton

DIE HArD: uN BuoN GIorNo PEr morIrEdi John Moore con Bruce Willis, Jai Courtney, Cole Hauser

cinema

R è un ragazzo in piena crisi esistenziale: è uno zombie. Non ha ricordi né identità, non gli batte più il cuore e non sente il sapore dei cibi, ma nutre molti sogni. La sua ca-pacità di comunicare col mondo è ridotta a poche, stentate sillabe, ma dentro di lui sopravvive un intero universo di emozioni. Un giorno, mentre ne divora il cervello, R assag-gia i ricordi di un ragazzo. Di lì a poco, per lui cambierà ogni cosa; intreccia una relazione con la ragazza della sua vittima, Julie, e sarà per lui un’esplosione di colori nel paesaggio grigio e monotono che lo circonda. Perché l’amore per lei lo trasformerà in un uomo (e in un morto) diverso, più combattivo e consapevole. Di qui avranno inizio una guerra feroce contro i suoi compagni d’un tempo e una rinascita dalle conseguenze inimmaginabili.

Bruce Willis ritorna a vestire i panni di John McClane, il suo ruolo più iconico, il “vero” eroe con le abilità e l’attitudine a rimanere sempre l’ultimo uomo sul campo. Questa volta con la malavita russa alle calcagna, e in corsa contro il tempo per evitare una guerra.

Page 59: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

BEAuTIFuL CrEATurES: La sedicesima lunadi Richard LaGravenese con: Alice Englert, Alden Ehrenreich, Emmy Rossum, Emma Thompson, Viola Davis

LooPEr: IN FuGA DAL PASSATo di Rian Johnsoncon Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis, Emily Blunt, Piper Perabo, Paul Dano, Jeff Daniels, Noah Segan, Xu Qing, Frank Brennan

rEC 3:LA GENESIdi Paco Plazacon Leticia Dolera, Diego Martín, Javier Botet

Il film è tratto dal romanzo di Kami Garcia e Margaret Stohl Beautiful Creatures (pubblicato in Italia con il titolo La sedicesima luna) il primo della collana The Caster Chronicles. La storia parla di Ethan Wate, un normale ragazzo che abita in una normale (e noiosa) città, da cui vuole scappare non appena avrà finito la scuola superiore, che durante le sue notti viene tormentato da strani sogni che hanno per protagonista una bellissima e altrettanto misteriosa ragazza.

La storia è ambientata in un futuro prossimo nel quale dei killer provenienti da un futuro un po’ meno prossimo tornano indietro nel tempo per far fuori le loro vittime senza lasciare tracce nel loro presente.

Diego e Clara sono fatti l’uno per l’altra, ma nel giorno più felice della loro vita avranno contro tutta la loro famiglia… Torna la saga horror zombie ideata da Paco Plaza e Jaume Balaguerò. L’infezione ha lasciato l’edificio e l’azione si svolge a mi-glia e miglia di distanza dalla location originale. Una realtà nuova ma ugualmente inquietante, che ritorna alle origini.

Page 60: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

OGNI LUNEDI UN FILM A SOLI 2.50

e

HAPPY MONDAY

THE SPACE CINEMA LIMENAwww.thespacecinema.it The Space Cinema

Page 61: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

OGNI LUNEDI UN FILM A SOLI 2.50

e

HAPPY MONDAY

THE SPACE CINEMA LIMENAwww.thespacecinema.it The Space Cinema

Page 62: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

Pemiato dall’accademia della birra come miglior servizio e dal bar giornale come uno dei migliori pub d’Italia, il Greenwich pub attira una clientela molto eterogenea grazie all’ampio ventaglio musicale delle band ospitate e dalla qualità delle proposte della cucina. Ogni domenica dalle 19 alle 22 con l’acquisto di una birra/bibita media, tutto ciò che esce dalla cucina è a metà prezzo!! Ogni martedì c’è la serata quizzone dove vengono premiati i più veloci, dal giovedì al sabato ogni sera un concerto live e la domenica i posticipi delle partite di serie A su maxischermo!

CURTAROLO (PD) - Via S. Andrea, 50 - Tel. 049.55.70.97 facebook: greenwich pubORARIO: Dal Mar al Sab dalle 20 alle 2 - Dom dalle 19 alle 1 / Chiuso LunediCATEGORIA: PUB | LIVEMUSIC

Open Gate propone situazioni e serate sempre nuove tra concerti - Feste - e novità. Arredamento puramente inglese. Ottima la selezione di birre e la cucina con club sandwich, bruschette, piadine, panini, ma anche primi piatti, insalatone, menù light e fritti di ogni genere. Ottimi i cocktail pre-discoteca e opportunità di assistere alle partite di calcio di serie A e B. Mercoledì e Sabato Dj e musica a 360°. Giovedì Karaoke con Enzo. Venerdì Live Music e le domeniche Single Party.

FIESSO D’ARTICO (VE) - Via Piove, 4 Tel. 041.41.07.38 - 349.39.38.910 - www.opengatepub.com Facebook: Open Gate PubORARIO: Tutti i giorni 18.30 - 3.00 (cucina aperta fino 2.30) - Chiuso MartediCATEGORIA: PUB | LIVEMUSIC

solarium | winebar | ristoranti | pub | moda giovane | pizzerie

Le Torri arricchisce la tradizione della sua famosa e storica pizza con una vasta scelta di birre di importazione e a chilometri zero, manifestando una continua e dettagliata ricerca di connubio tra genuinità e gusto. L’atmosfera del nuovo plateatico esterno e la moderna ristrutturazione della sala in-terna propongono inoltre eccellenti scelte anche per le vostre colazioni e pranzi, in un ambiente giovane ed effervescente, ma nello stesso tempo famigliare, intimo ed affascinante.

SARMEOLA DI RUBANO (PD) - Via Della Provvidenza, 106 Mail: [email protected] - Tel. 049.63.25.52ORARIO: da Lunedi a Sabato 7.30-14.30 da Martedi a Domenica 18.30-1.00CATEGORIA: PIZZERIA | CUCINA | CAFFETTERIA

LE TORRI

OPEN GATE PUB

GREENWICH PUB

Page 63: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

Locale disposto su tre piani, e una “Stube” al piano interrato dove poter cenare. Paninoteca e birreria

con birre di eccellente qualità, delizie da addentare anche a tarda ora, e situazioni curate nei minimi

dettagli. Lunedi karaoke. Locale adibito sport sky e ottimo contenitore di musica live con le migliori

band a rotazione. Inoltre terrazza panoramica con vista Villa Pisani.

SAN PIETRO DI STRA’ (VE) - Via Chiesa, 3Tel. 049.50.21.02 - 335.60.26.229

ORARIO: Lunedi - Martedi - Mercoledi - 19.30-2.00Venerdi 19.00-3.00 / Sabato 19.00-4.00 / Domenica 18.30-2.00 / Chiuso il Giovedi

CATEGORIA: PUB | LIVEMUSIC

solarium | winebar | ristoranti | pub | moda giovane | pizzerie

Al Tamiso nasce nel 1977 come ristorante-trattoria dove il cliente viene immerso nel clima tipico che si respira tra i borghi contadini veneti. Nel 1988 viene

ristrutturato e arricchito con numerosi oggetti. Ideato e realizzato da Mariano Toto con l’aiuto della propria famiglia viene insignito dalla regione Veneto del titolo

di “MuseoRistorantePizzeria”. Oggi vanta una pre-miata risotteria con ampia scelta di vini selezionati,

pizzeria, primi e secondi piatti della tradizione veneta il tutto in collaborazione con prestigiosi chef.

BORGORICCO (PD) - Via Desman, 359 - Tel. 049.5798160www.tamiso.net

ORARIO: A mezzogiorno - dal Martedi al Venerdi 11.30 - 15.00 La sera - dal Martedi alla domenica 18.00 - 1.00

Chiuso LunediCATEGORIA: RISTORANTE | PIZZERIA

Sono 28 gli anni di apertura di questo prestigioso locale, il Melograno Pub. Con un look rinnovato e la

qualità di sempre vi aspetta fin dal mattino con la speciale colazione a buffet, unica nel suo genere.

Ottimo break a mezzogiorno con pranzi veloci e non solo. Ideale per un’aperitivo e per una serata

tra amici per cenare (panini, piadine, insalatone e molto altro ancora). Ordinazione on-line a mez-

zogiorno e connessione wireless.

NOVENTA PADOVANA (PD) Via Cappello, 54 - Tel. 049.62.52.79

Facebook: Melograno

ORARIO: Lunedi - Mercoledi - Giovedi - Venerdi 7.00 - 15.00 / 18.00 - 2.00

Sabato 7.00 - 13.00 / 18.00 - 2.00 Domenica 18.00 - 24.00 Chiuso Martedi

CATEGORIA: PUB | DISCOPUB

MELOGRANO PUB

AL TAMISO

BRASSERIE HOUBLON

Page 64: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

Birreria, Pub e Pizzeria, locale autorizzato digitale terrestre per vedere tutte le partite del campio-nato e della champions. Domenica karaoke, Mercoledi Dakota Juke Box, Giovedi balli country, Venerdi e Sabato musica live

CAPRICCIO DI VIGONZA (PD) - Via Gorizia, 1Tel. 049.98.01.741 Facebook: Dakota pubORARIO: Dal Lunedi alla Domenica 18.30 - 2.00CATEGORIA: PUB | DISCOPUB | LIVEMUSIC

solarium | winebar | ristoranti | pub | moda giovane | pizzerie

Sicuramente uno tra i più originali pub della pro-vincia di Padova e dintorni è il Faraone disco pub che vi fà gustare immersi nel passato dell’antico egitto. Panini, insalate, piadine e ottime pizze il tutto condito con una ricercata selezione dei vini, distillati, birre in bottiglia e alla spina, il venerdi e sabato musica con dj house, lounge e 360.

BORGORICCO (PD) - Via Desman, 253 - Tel. 049.57.98.006www.faraonepub.net - Facebook: Faraone DiscoPubORARIO: Dal Martedi al Venerdi 19.00 - 2.00 / Sabato 19.00 - 3.00 -Domenica 17.00 - 2.00 / Chiuso LunediCATEGORIA: PUB | DISCOPUB

Solaris, centro massaggi e abbronzatura con prezzi imbattibili con la migliore qualità. Locale e mac-chinari climatizzati. Trattamenti rassodanti seno, bendaggi, peeling, fanghi, depilazione e centro specializzato in Nail Art ed Extension Ciglia.Lampade a 0,60 centesimi al minuto. Novità: PRESSOTERAPIAUna seduta di 35minuti: al posto di Euro 50,00 solo Euro 20,00 (Promozione) - con 10 sedute 2 sono in omaggio -

PADOVA - ZONA GUIZZA - Via Pannonio, 6Tel. 049.69.05.32 - Cell. 348.24.00.614 www.solarisabbronzatura.it - [email protected] ORARIO: Lunedi - Sabato 9.30 - 21.00 orario continuatoCATEGORIA: ESTETICA | SOLARIUM

SOLARIS

DAKOTA

FARAONE

Page 65: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

All’interno della birreria Löwenbräu di Padova c’è un’elegante vineria dove potrai gustare le specialità

del nostro ristorante in un ambiente raffinato ed esclusivo. Inoltre la possibilità di organizzare feste di Laurea, cene di compleanno ed aziendali... una

proposta per ogni situazione! Scopri i nostri menu a prezzo fisso. Ce n’è per tutti i gusti: da quelli

bavaresi, al tutto pizza, a quelli a base di carne o di pesce. La birreria Löwenbräu di Padova è semplice

da raggiungere e fornita di ampio parcheggio.

PADOVA - Via Carini, 15 Tel. 049.87.25.918 - www.birreriekofler.com

ORARIO: Aperto tutte le sere dalle 19.00 alle 2.00Venerdi e Sabato dalle 19.00 alle 3.00

CATEGORIA: BIRRERIA PUB

solarium | winebar | ristoranti | pub | moda giovane | pizzerie

Pub e Birreria autorizzato champions e campionato serie A e B con Mediaset Premium, happy hour,

ogni venerdi serate a rotazione di live music con le migliori band, la domenica serata karaoke.

Aperitivo dalle 18.00 alle 20.00 100Trent’1... non il solito pub !!!

ORARIO: Aperto dal Lunedi al Giovedi dalle ore 18.00 alle ore 2.00

Venerdi, Sabato e Domenica dalle ore 17.00 alle ore 2.00

NOVENTA PADOVANA Via Roma, 131 - Tel. 049.89.30.585

CATEGORIA: PUB | LIVE

Si presenta come un luogo polifunzionale, multiforme, eclettico, con chiari rimandi ai loft metropolitani, uno

spazio full time dotato di un’ampia area esterna, in cui si parte dal primo mattino, passando per le at-

tività più tradizionali con colazioni, pranzi e aperitivi, per arrivare al lounge bar adatto a happening e

importanti eventi. In perfetta simbiosi, a pochi metri di distanza continua a lavorare

il salone parrucchieri e l’estetica.

VIGONZA (PD) - Via Venezia, 20 - Tel. 329.59.12.755 Facebook: Concept QM Drink & Food

ORARIO: Dal Martedi al Sabato 8.30-2.00 Domenica 17.00-2.00 / Lunedi Chiuso CATEGORIA: WINE BAR | LOUNGE BAR

CONCEPT

birreria kofler

100trent’1

Page 66: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

...partners di successo

Viale della Navigazione Interna,9 - Padova -

FM 94.6 - 107.7

FM 95.300

Page 67: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

Viale della Navigazione Interna,9 - Padova - Tel. 049.8086771 / E-Mail: [email protected]

per la tua azienda!!!

Page 68: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

C’E’ O NON C’E’ PIZZERIA

pizzeria

Tel. 049.69.14.22 Facebook: Quelli del C’è

o non c’è

Pizza senza Glutine

Aperto tutte le serePADOVA Via Bembo, 149

www.ceononce.it [email protected]

Page 69: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

C’E’ O NON C’E’ PIZZERIA

pizzeria

A Padova c’è un nuovo modo di gustare la pizza. C’è un’ambiente originale dove il piacere di mangiare bene si sposa con un servizio sempre accurato e cortese. C’è il gusto raffinato dei sapori autentici.

C’è un locale perfetto per ogni occasione: una serata con gli amici, una cena romantica, un’incontro di lavoro. “C’è o non c’è”... Tutto il meglio che c’è per chi ama la pizza.

Page 70: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

RISTORANTe | PIZZERIA

la covaLa Cova, uno dei ristoranti più rinomati di Padova, si propone di affascinare e deliziare il proprio ospite nell’inconfondibile stile che lo ha reso famoso. Impeccabile è il servizio con l’eccellente qualità della cucina, che si rinnova quotidianamente

nell’elaborazione di piatti sempre più ricercati rispettando la tradizione e la qualità. La cantina propone etichette esclusive e vini altamente selezionati per un ottimo punto di ritrovo per gustare deliziosi aperitivi o un calice di Champagne.

Tel. 049.65.43.12 -----Aperto Tutti i Giorni Chiuso il Lunedi

PADOVA Via Pietro Fortunato Calvi, 20

www.ristorantelacova.it [email protected]

Page 71: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

RISTORANTE | PIZZERIA

LA COVA ABANO TERMELa Cova raddoppia e dopo il gran successo di Padova arriva anche nel centro di Abano Terme. Il ristorante si presenta con

un’atmosfera accogliente, ottima anche per una cena romantica. Qualità e professionalità i punti di forza del locale abbinati alla cucina basata su prodotti di altissima qualità e una vasta scelta di pizze cotte con forno a legna. Il locale è disponibile per cene aziendali, compleanni e feste su misura. A rotazione serate a tema.

Tel. 049.812495 Facebook: -----

Aperto dal Martedi alla Domenica

dalle 19.00 alle 24.00 Chiuso il Lunedi

ABANO TERME (PD) Via Tito Livio, 4

-----

Page 72: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

ARIETE (20 marzo/20 aprile) Il 2012 non è stato un anno troppo soddisfacente. Le cose sarebbero potute andare meglio e non vedete l’ora di lasciarvi alle spalle il passato per ricominciare con il nuovo anno. Il 2013 sarà contraddistinto da no-vità sia in campo dell’amore che in quello del lavoro.

BILANCIA (23 settembre/22 ottobre)Il 2013 aumenterà notevolmente le vostre capacità di conquistatori, sia nel campo dell’amore che dell’amicizia. Chiunque sarà nel vostro campo attrat-tivo ne rimarrà conquistato. Non molto bene invece nel campo del lavoro per la prima metà dell’anno ma rius-cirete a mantenere una buona situazione finanziaria.

SCORPIONE (23 ottobre/22 novembre)Non importa se nel 2012 avete passato molte crisi perché non sapevate bene che strada intraprendere o come affrontare il vostro rapporto di coppia. Il 2013 sarà l’anno delle soluzioni e della ritrovata stabilità. Collaborate con chi vi circonda.

TORO (21 aprile/21 maggio)Il 2013 sarà l’anno giusto per fare dei cambiamenti importanti e per migliorare se stessi, soprattutto in campo affettivo. Purtroppo però non ci saranno gli stessi effetti benefici anche nel campo del lavoro.Siate oculate e attenti ai conti.

GEMELLI (22 maggio/21 giugno)La prima metà del 2013 sarà particolarmente favorevole per i segni d’aria, quindi i Gemelli sapranno trarne giovamento. Nel campo del lavoro avrete molte sod-disfazioni e vi verranno riconosciuti i vostri meriti.Sarà l’anno giusto per sentire nuove e forti emozioni.

SAGITTARIO (23 novembre/21 dicembre)Nel 2013 i rapporti sentimentali occuperanno un ruolo impor-tante per la vostra vita. Vivrete passioni, nuove amicizie che vi aiuteranno a superare i momenti di difficoltà. Investite tutte le vostre forze nel lavoro, sarà un campo che saprà ripagarvi se farete la giusta attenzione.

CANCRO (22 giugno/22 luglio)Il prossimo 2013 sarà contraddistinto da una maggiore voglia di fare, di osare, di intraprendere nuove strade. Vi sentirete spesso pieni di euforia, sicuri di voi stessi e soprattutto l’ottimismo dominerà completamente tutto il nuovo anno.

CAPRICORNO (22 dicembre/20 gennaio)Il 2013 per voi del segno del Capricorno non sarà affatto un anno negativo. A volte vi sentirete annoiati ma ci penserà la vita sentimentale a tirarvi su il morale. Si prospetta un anno significativo dal punto della relazioni. Le incomprensioni non intaccheranno i rapporti.

LEONE (23 luglio/22 agosto)La parola del prossimo 2013 è: fortuna. Se siete nati sotto il segno del Leone e c’è qualcosa che desiderata particolarmente fare, la prima metà del nuovo anno sarà particolarmente adatta per lanciarvi in nuove av-venture. Infatti un colpo di fortuna sarà proprio dietro l’angolo, vi basterà saperlo cogliere.

ACQUARIO (21 gennaio/19 febbraio) Il 2013 per voi dell’Acquario rappresenterà un mo-mento di stabilità. Dite pure addio alla rabbia e alle liti continue, il nuovo anno è pronto ad accogliere gioia e serenità. Farete un incontro decisamente speciale, starà a voi decidere se farlo diventare qualcosa in più o se fermarvi alla semplice amicizia.

VERGINE (23 agosto/22 settembre)È arrivato il momento di fare un passo indietro e riflet-tere su ciò che avete. È il momento di qualche svolta, in amore e nel lavoro ma prima di tutto è necessario fare un esame di coscienza e un resoconto su quello che avete fatto nell’ultimo anno. Bene la salute

PESCI (20 febbraio/19 marzo)Per i Pesci il 2013 non comincerà in modo semplice. Alcuni eventi negativi potrebbero farvi perdere la speranza in un migliore nuovo anno, ma non temete non vi affliggerà nulla di irreparabile. Infatti dopo questi primi momenti di incertezza, riacquisterete il vostro ottimismo.

oroscopo2013a cura di StarLight

Page 73: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

SKULL BAG limited edition

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI TEL. 349.3664981 MAIL: [email protected]

www.emotybags.it

da un’idea Emoty Bags & Portable Magazine

oroscopo2013

Page 74: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013
Page 75: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

Concept Store Stazione77. Famoso per il look di ricerca. Protagonisti principali la moda e il design.

Per la donna che ama distinguersi.

STAZIONE 77 Fiesso d’Artico (VE) - Via Riviera del Brenta, 136

GUARDA IL VIDEO SU www.stazione77.com tel/fax 041.5160105 - Facebook: Stazione 77

Page 76: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

Il cellulare è diventato ormai nella nostra quotidianità, soprattutto de-gli adolescenti. I viaggi in treno, in metropolitana o le paseggiate sono sempre accompagnate da almeno una conversazione telefonica che spesso occupa tutto il tragitto. I danni cerebrali che questo dispositivo può provocare, soprattutto con un utilizzo troppo prolungato, sono stati ampia-mente dimostrati. Ma non è finita qui. Pare infatti che il nichel contenuto

nelle parti metalliche dei cellulari può provocare dermatiti molto serie. L’ha dimostrato uno studio effettuato in Danimarca e pubblicato nel numero di Novembre 2011 della rivista Con-tact Dermatitis. Lo studio ha eviden-ziato come un telefonino su 5 rilasci nichel con il conseguente pericolo di causare una dermatite allergica, nei soggetti sensibili a questo metallo. Secondo l’indagine condotta, nel 18% dei cellulari analizzati il nichel viene

rilasciato in uno o più punti. Questo in netta antitesi con la direttiva europea del 2009, che obbliga i produttori a limitare la presenza del nichel in tutti gli elettrodomestici commerciati nell’Unione Europa. Una soluzione al problema potrebbe essere l’utilizzo dell’auricolare, ma nemmeno in ques-to caso si può stare tranquilli perché non esistono in commercio modelli di auricolare che siano dichiaratamente “nichel free”.

L’uTILIZZO PROLuNGATO dI dIsPOsITIvI MOBILE Può cAusARE PERIcOLOsE dERMATITI ALL’OREcchIO E ALLA ZONA cIRcOsTANTE

Il cellulare fa male alla pelle

neWs

Page 77: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

Da uno studio giapponese è la birra la soluzione giusta per combattere il raffreddore. L’umulone, un ingredi-ente contenuto nella birra avrebbe proprietà terapeutiche contro il virus del raffreddore. L’ha scoperto un team di ricercatori giapponesi della Sapporo Medical University, che ha studiato a lungo i segreti della birra. Il ricercatore Jun Fuchimoto sostiene che l’umulone, un componente chimico trovato nel luppolo, ha un ef-

fetto antinfiammatorio contro il virus sinciziale, che negli adulti si presenta come un comune raffreddore, ma che nei bambini e soprattutto nei neonati può causare gravi problemi respiratori, fino a trasformarsi, in casi estremi, in polmonite. Grazie a questo componente sarebbe possibile, sem-pre secondo la ricerca giapponese, debellare il virus, contro cui finora non sono stati trovati vaccini. Le quantità di umulone presenti nella

birra, però, sono molto basse, al punto che per essere efficace nella lotta alla patologia sarebbero necessarie circa trenta lattine di birra da 350 ml. La scoperta ha dato il via a nuove ricerche, questa volta gestite dalla società giapponese Sapporo, per creare cibo e bevande analcoliche, in modo che anche anche i bambini pos-sano assumerle, in cui sia contenuto l’umulone.

sEcONdO ALcuNI sTudI LA BIRRA AvREBBE dIvERsE PROPRIETà cuRATIvE, FRA cuI LA LOTTA AL RAFFREddORE E ALL’OsTEOPOROsI

Il raffreddore si combatte con la birra

neWs

Page 78: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

ristorante | pizzeria

LA SCUDERIALa Scuderia è Birreria, Pizzeria, e Ristorante. Un luogo di ritrovo dove trascorrere una serata spensierata per giovani o famiglie. Ampi spazi interni riscaldati situati su 2 piani. Sale capienti per compagnie numerose e salette raccolte

per chi è in cerca di una serata all’insegna dell’intimità. Personale simpatico, giovane e professionale, celerità nel servizio anche in serate “di punta”, queste le nostre carte vincenti.

Ampio parcheggio esterno.

Tel. 049.86.02.653 Facebook: La Scuderia Abano

Aperto tutti i giorni Chiuso il Martedi

ABANO TERME (PD) Via S. Lorenzo, 13

[email protected]

Page 79: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

Tel. 347.49.26.048 347.52.96.510

Facebook: Blancò Bar

Aperto tutti i giorni dalle ore 16.30 alle ore 2.00

Chiuso il Lunedi

SANT’ANDREA DI CAMPODARSEGO (PD)

Via Caltana, 172

-----

WINEBAR | LOUNGEBAR | SPRITZHOUR

BLANCO’Drink, birra e atmosfera lounge, sono gli elementi di cui prende forma il Blancò.

Una visione contemporanea del bar che fonde l’immagine moderna allo spirito classico dell’accoglienza. Uno spazio conce-pito per stare bene insieme, con un’occhio al valore della marca. Di giorno caffetteria, stuzzicheria, aperitivo...

Di notte wine-bar, cocktails, live music e dj set. Inoltre una sala con 80 posti a sedere più un dehor con 100 posti a sedere. NUOVO PRIVE’ BLANCO’ LOUNGE BAR

Ampio parcheggio.

Page 80: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

ristorante

KOFLERCafé, Restaurant e molto altro ancora in un ambiente formato da varie situazioni con uno stile che unisce elementi architet-tonici con elementi naturali. Al mattino si possono provare delicate colazioni e il locale è ideale anche per un lunch break. Le specialità sono quelle che hanno reso la birreria Kofler uno dei locali più importanti della città, con qualche modifica adatta all’idea e all’originalità di questo nuovo ambiente. Per l’aperitivo, si abbinano ottimi vini, cocktail selezionati e il classico rito dello spritz insieme a stuzzichini ricercati: piatti di formaggi, frutta esotica e di stagione pronta da gustare, oltre a crostini, tramezzini e salatini originali. Per la cena è a disposizione la seconda sala con ampie vetrate e una bella vista sul giardino interno che in estate offre un’oasi verde in piena città. Si organizzano cene importanti, eventi e banchetti su prenotazione.

Tel. 049.52.24.137 Facebook: Kofler Kaffetteria

Aperto tutti i Giornidalle 7.30 alle 2.00

PADOVA Via Bronzetti Pilade, 34

[email protected]

Page 81: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

ristorante | pizzeria

bogart’sBogart’s è un ristorante elegante e cordiale, ideale per un pranzo di lavoro, una cena con gli amici,

un avvenimento da festeggiare o una pausa serena.Nel ristorante potrete gustare i migliori piatti di pesce, innumerevoli varietà di pizza cotta in forno a legna

e un menù con le scelte tipiche della tradizione veneta, il tutto in un ambiente climatizzato.

Tel. 049 89.30.562Fax. 049.62.51.26

Facebook:AMICI DEL BOGART’S

Da Lunedi a Domenica 12.00–15.00 | 19.00–01.00

Sabato orario serale 19.00 – 01.00

VIGONZA (PD) Via Venezia, 33

www.ristorantebogarts.it

Page 82: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

Concessionaria Ufficiale di Vendita Mercedes-Benz www.padovastar.it

LIMENA | MONSELICE | CITTADELLA | ROVIGO

Path:Production:Clients:Mercedes - MER:642277:Studio:642277-6_MER_AClass_198x347_FP.inddTrim: 198x347mm Bleed: 0mm

Date: 07.09.12 Operator: karen

PRE PRESS 3

D.I Checked Reader Checked

PM Checked

T +44 (0)20 7863 9400 F +44 (0)20 7863 9500 [email protected]

Auto AutoConcessionaria Ufficiale di Vendita Mercedes-Benz

Nome Città, Via Indirizzo 00, tel. 0000 000000

Consumi ciclo combinato (Km/l): 16,1 (A 250 automatico, cerchi 18”) e 26,3 (A 180 CDI manuale, cerchi 16”). Emissioni CO2 (g/Km): 145 (A 250 automatico, cerchi 18”) e 98 (A 180 CDI manuale, cerchi 16”). La vettura raffigurata è una PREMIUM.

Quest’auto sta cercando te. Fatti trovare.Nuova Classe A. Linee che imprigionano l’energia del vento. Tecnologie all’avanguardia per il suo segmento. Sistemi di sicurezza innovativi, tutti di serie. Motori potenti che si distinguono per consumi ed emissioni da record. Il primo sistema a comandi vocali che si connette con le applicazioni del tuo iPhone. Scopri l’auto che hai sempre cercato. Nuova Classe A. Il presente che cambia il futuro.

642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1 10/09/2012 15:1510/09/2012 15:1510/09/2012 15:1510/09/2012 15:1510/09/2012 15:1510/09/2012 15:1510/09/2012 15:1510/09/2012 15:1510/09/2012 15:1510/09/2012 15:1510/09/2012 15:1510/09/2012 15:1510/09/2012 15:1510/09/2012 15:1510/09/2012 15:1510/09/2012 15:15

Page 83: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

Concessionaria Ufficiale di Vendita Mercedes-Benz www.padovastar.it

LIMENA | MONSELICE | CITTADELLA | ROVIGO

Path:Production:Clients:Mercedes - MER:642277:Studio:642277-6_MER_AClass_198x347_FP.inddTrim: 198x347mm Bleed: 0mm

Date: 07.09.12 Operator: karen

PRE PRESS 3

D.I Checked Reader Checked

PM Checked

T +44 (0)20 7863 9400 F +44 (0)20 7863 9500 [email protected]

Auto AutoConcessionaria Ufficiale di Vendita Mercedes-Benz

Nome Città, Via Indirizzo 00, tel. 0000 000000

Consumi ciclo combinato (Km/l): 16,1 (A 250 automatico, cerchi 18”) e 26,3 (A 180 CDI manuale, cerchi 16”). Emissioni CO2 (g/Km): 145 (A 250 automatico, cerchi 18”) e 98 (A 180 CDI manuale, cerchi 16”). La vettura raffigurata è una PREMIUM.

Quest’auto sta cercando te. Fatti trovare.Nuova Classe A. Linee che imprigionano l’energia del vento. Tecnologie all’avanguardia per il suo segmento. Sistemi di sicurezza innovativi, tutti di serie. Motori potenti che si distinguono per consumi ed emissioni da record. Il primo sistema a comandi vocali che si connette con le applicazioni del tuo iPhone. Scopri l’auto che hai sempre cercato. Nuova Classe A. Il presente che cambia il futuro.

642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1642277-6_MER_AClass_198x347_FP.indd 1 10/09/2012 15:1510/09/2012 15:1510/09/2012 15:1510/09/2012 15:1510/09/2012 15:1510/09/2012 15:1510/09/2012 15:1510/09/2012 15:1510/09/2012 15:1510/09/2012 15:1510/09/2012 15:1510/09/2012 15:1510/09/2012 15:1510/09/2012 15:1510/09/2012 15:1510/09/2012 15:15

Page 84: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

stYle

http://maiyet.com/

www.anyahindmarch.com

www.jimmychoo.com

www.marcjacobs.com

Page 85: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

www.lanvin.com

www.marcjacobs.com

www.marni.com/home

www.rochas.com

We musn’t confuse elegance With being a snob “Yves saint laurent”

www.proenzaschouler.com

www.maisonmartinmargiela.com/

www.anyahindmarch.com

Page 86: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

ToP CALZATurE

PIOVE DI SACCO (PD) - Via Mazzini, 22 - Tel. 049.58.40.396VIGONOVO (PD) - Via Padova, 40 - Tel. 049.98.31.056Negozio situato nel centro di Piove di Sacco specializzato in calzature uomo/donna, pelletterie e accessori. Uomo: cult, replay, merrel, dockstep, bikkembergs. Donna: lea foscati, fruit, replay, why, sgariglia, felmini.ORARIO: Tutti i giorni 9.30 - 12.30 / 15.30 - 19.30 Piove di Sacco Lun Matt Chiuso / Vigonovo Martedi Matt Chiuso

Se vuoi inserire la tua attività commerciale all’interno di questi spazi collaborando con la rivista Portable magazine contattaci: Tel: 349.3664981 mail: [email protected] - [email protected]

ABBIGLIAmENTo uomo & DoNNA

VANITY moDE

DEVENT

LEGNARO (PD) - Via Romea, 65/O - Tel. 049.88.39.036 Facebook: VANITY ModeVanity Mode, abbigliamento uomo e donna con ampia scelta di marche per tutte le età, moda giovane ed elegante proposta con professionalità e qualità sempre un passo avanti e sempre ricercata nei dettagli. Tra i vari marchi potete trovare: Imperial, Antony Morato, Officina 36, Victor Cool, Staff, Sarah Chole, Silvian Heach, Fly Girl e Mojto.ORARIO: Tutti i giorni dalle 9.30-12.30 e 15.45-19.45 / Lunedi Mattino Chiuso

PIOVE DI SACCO (PD) - Via Oreste Da Molin, 40 - Tel. 049.81.63.345 Facebook: DE VENTDevent è un’azienda giovane e dinamica con un progetto che nasce con lo scopo di impiegare la conoscenza congiunta di mercato, di prodotto e di vendita per realizzare un marchio che possa associare stile e manifattura italiana, prezzi accessibili e le economie derivanti da una distribuzione diretta. Devent, il tuo nuovo modo di vestire.ORARIO: Aperto tutti i giorni dalle ore 9.30 - 12.30 / 15.30 - 19.30 Chiuso il Lunedi mattina

VANITY JuNIor

LEGNARO (PD) - Via Vivaldi, 2 - Tel. 049.64.821.87Negozio abbigliamento specializzato 0-16 anni, sportivo e ricercato con le migliori marche con prodotti colorati e divertenti. All’interno del negozio potete trovare uno spazio artistico per i vostri bimbi. Tra le varie marche: Losan, Silvian Heach, Gaialuna e Gas.ORARIO: Tutti i giorni dalle 9.30-12.30 e 15.45-19.45 / Lunedi Mattino Chiuso

Page 87: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

THE SISTErS

ImATY FASHIoN STorE

EDITH CALZATurE E ACCESSorI uNDErCoLorS oF BENETToN

STAZIoNE77

PONTE DI BRENTA (PD) - Via San Marco, 266 - [email protected] Sisters Abbigliamento Donna offre una moda giovane, fashion e sempre al passo con le nuove tendenze. Eleganza e Glamour sono di casa in un ambiente in cui nulla è lasciato al caso. Qui potete trovare l’abbigliamento Denny Rose, Gaudi, Sexy Woman e accessori vari...ORARIO: Per info telefonare al numero: 049.62.26.218

c/o Centro Commerciale Mirasole - Mira (VE)c/o Centro Commerciale Panorama - Marghera (VE)Il brand che nasce nel 2000, attraverso la fusione di idee, creatività e comunicazione, destinato a segnare lo streetwear di tendenza, è il frutto di una strategica riflessione tra arte e attualità che riesce trascinare con sè dettagli, cuciture e colori.ORARIO: Mirasole : Lun 15.30 - 19.30 / Mar-Sab 09.00 - 12.30 / 15.30 - 19.30 Panorama : Lun 15.30 - 19.30 / Mar-Ven. 09.30 - 19.30 / Sab 09.30- 20.00

PIOVE DI SACCO (PD) - Via Roma, 45 - Tel. 049.58.40.722 Facebook: Sabrina VettoreEntusiasmo, Determinazione, Intuito, Tenacia, Hope (Speranza)... EDITHLa realtà ha i colori dell’illusione. Niente sembra come è, tutto è diverso da come sembra! Gli accessori si vestono di colori nuvolati, cipriati e polverosi.Francesine, Ballerine, Sandali e Spuntate vengono esaltate dalle texture ultrasoft dei pellami a rievocare angoli di cielo, prati incantati ma anche spiagge deserte cullate dalle onde del mare...Richiedi l’amicizia su Facebook ed entra nel gruppo EDIT-H.ORARIO: Aperto 9.30 - 12.30 / 15.30 - 19.30 / Chiuso Lunedi Mattina

PADOVA - Riviera Ponti Romani, 60 - Tel. 049.65.53.55Facebook: Undercolors of Benetton PadovaComfort, calore e stile nella campagna Undercolors of Benetton per l’autunno/inverno 2012. Un mix di colori caldi e freddi che richiamano il tepore di casa, nel freddo dell’inverno.

FIESSO D’ARTICO (VE) - Via Riviera del Brenta, 136 - Tel. e Fax 041. 51.60.105 www.stazione77.com Facebook: Stazione 77Concept Store Stazione77. Diventato gia’ famoso per il look di ricerca che propone all’uomo e alla donna che vogliono distinguersi.Protagonisti principali moda e design.

SANTA CruZ

LEGNARO (PD) - Piazzetta La Marmora, 16 - Tel. 049.79.09.61 Facebook: Santa CruzLo stile di una Boutique, la cura nei dettagli e nella proposta. Il fashion trova massima espressione nei marchi Please, Kontatto, Mangano, affiancato da un vasto assortimento di Jeanseria e capi casual, accessori e calzature a completare il tuo total look. Gli altri marchi: Pepe Jeans, Northland, Antonello Serio e molti altri... ORARIO: Lunedi 15.30 - 19.30 Dal Martedi al Venerdi 10.00 - 13.30 / 15.30 - 19.30 Sabato Orario Continuato 10.00 - 19.30

Page 88: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013
Page 89: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013
Page 90: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

Strategicamente situato sulle rigogli-ose pendici di una collina all’interno di una riserva ecologia, lo shangri-La’s boracay resort & spa offre un paesaggio naturale di straordinaria bellezza, lambito da bianche spiagge nascoste fra la vegetazione con tutti i vantaggi di un servizio esclusivo in un’atmosfera elegante e raffinata. Questo splendido ed originale resort dispone di ben 219 camere, incluse

36 tra ville e suites, tutte con vista mozzafiato sull’oceano. Le ville hanno un’esclusiva piscina privata e servizio di maggiordomo. Tutte dotate di tv satellitare, connessione internet, cassetta di sicurezza, telefono iDD, minibar e dotazione per tè e caffè. Sono tre i diversi ristoranti che assicurano un’ampia scelta tra le prelibatezze della cucina locale, internazionale ed italiana in ambienti

raffinati ed esotici mentre per gustare il cocktail preferito ci si potrà recare all’ alon beach bar o al solana bar. Tra le attività ricreative: piscina, snorkeling, golf, praticabile in campi vicino al resort, fitness-health club e la spa con programmi personalizzati per adulti e bambini. Lasciatevi coc-colare da queste meraviglie e lasciate che il lusso e l’eleganza siano i veri protagonisti della vostra vacanza.

PAEsAGGIO NATuRALE TRA sPIAGGE E vEGETAZIONEIN uN’EscLusIvA ATMOsFERA ELEGANTE.

SHANGRI-LA’ BORACAY RESORT and SPA

ViaGGi

Page 91: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

Il Six Senses Yao Noi e’ situato a metà strada tra Phuket e Krabi, sull’isola di Koh Yao Noi, tra numerosi e af-fascinanti faraglioni, nella baia di Phang Nga, parco naturale dal 1981. Six Senses Hideaway Yao Noi si pone tra i più alti livelli d’eccellenza tra le esistenti strutture asiatiche. Per la costruzione sono stati usati materiali compatibili con la natura. Gli esterni e gli interni sono ricoperti da pannelli di legno ed i tetti sono costruiti con fo-glie di canna da zucchero intrecciata.

Ad ogni villa è assegnato un maggior-domo privato istruito per anticipare il più piccolo capriccio. Six Senses Hideaway Yao Noi dispone d 56 ville dal design unico, in diverse tipologie: Pool Villa, Deluxe Pool Villa, Pool Villa Suite, Family Pool Villa, The Retreat, Hilltop Riserve. Le varie tipologie hanno metrature differenti e possono soddisfare ogni esigenza. The Dining Room serve cucina mediterranea, nella parte centrale è collocato lo Chef’s Table, con una postazione dedi-

cata alla cucina dal vivo attorno ad un lungo tavolo. E’ disponibile Il servizio per cene private in villa o in terrazza e il maggiordomo può organizzare “Champagne breakfast”, un picnic privato o un barbecue sotto le stelle, con chef personale ed un cameriere. a Six Senses Spa, di concezione olistica, offre la possibilità di potersi veramente rilassare e rivitalizzare, con vari percorsi terapeutici ed è ubicata nella foresta sulla collina.

sIx sENsEs hIdEAWAy yAO NOI sI PONE TRA I PIù ALTI LIvELLI d’EccELLENZA TRA LE EsIsTENTI sTRuTTuRE AsIATIchE

SIX SENSES HIDEAWAY YAO NOI

ViaGGi

Page 92: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

Medal Of Honor: Warfighter il succes-sore diretto del Medal of Honor (2010) che ha allontanato la serie dalla Sec-onda Guerra Mondiale per presentarci i guerrieri delle forze americane più elitarie di oggi, porta i gioca-tori in Afghanistan per fargli provare nuovamente l’esperienza di missioni di gioco strettamente collegate con le incursioni del mondo reale. La Guerra va sul Personale per Tutta la Famiglia Medal Of Honor: Warfighter va oltre

il campo di battaglia e rivela il lato straziante della guerra, raccontato attraverso gli occhi delle famiglie dei militari. Con una storia scritta dagli stessi Operatori Tier 1, Medal Of Honor: Warfighter regala delle visioni approfondite nei sacrifici dei guerrieri sul campo e le loro famiglie.Orgoglio Nazionale Online col Tier 1 Globale A livello internazionale, le forze militari alleate possiedono le loro unità di elite con capacità

simili. Con Medal of Honor Warfighter i giocatori possono rappresentare gli Operatori Tier 1 della loro nazione sul campo di battaglia globale. Medal Of Honor: Warfighter segna il ritorno degli elementi chiave di sviluppo che hanno fatto rivivere il franchise. Il team è stato potenziato da veterani dell’industria, provenienti da DICE e molti altri studi di sviluppo di alto livello.

MEdAL OF hONOR: WARFIGhTER OFFRE uN’EsPERIENZA AGGREssIvA, cRudA E REALIsTIcA AI PROPRI GIOcATORI.

Medal of Honor: Warfighter Limited Edition

FORZA HORIZON

Games

Page 93: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

Con un’ambientazione dilatabile, spericolate manovre di guida, una colonna sonora entusiasmante e un’esperienza di gioco assolutamente coinvolgente, Forza Horizon assicura il massimo divertimento senza troppe complicazioni, mantenendo il livello elevato di realismo, giocabilità e innovazione che sono da sempre le caratteristiche distintive della serie Forza Motorsport. L’Horizon Festival fa da sfondo all’omonimo gioco di

corse. Si tratta di una manifestazione automobilistica con musica dal vivo, numerosi spettatori e alcune delle più belle auto mai viste in circolazione. L’obiettivo è semplice: raggiungere la vetta della classifica e conquistare il titolo di miglior pilota dell’Horizon Festival. Partecipa alle numerose sfide che si disputeranno lungo strade secondarie, autostrade e passi di montagna del Colorado e affronta avversari sempre più agguerriti nel

tentativo di raggiungere la vetta della classifica. Guadagna il maggior livello di popolarità grazie al tuo stile e alle tue abilità di guida che ti condurranno sul gradino più alto del podio. E non è tutto! In Forza Horizon potrai sedere al volante delle tue auto preferite e par-tecipare a eventi di gara fuoristrada su fondo misto. Forza Horizon conta oltre 60 tipi di superfici di gara, il che significa che puoi mettere alla prova le tue abilità di guida come non hai mai fatto prima nella serie di Forza.

FORZA hORIZON È uN GIOcO dI RAcING Ad ALTA INTENsITà chE PERMETTE dI vIvERE TuTTA L’EMOZIONE dEL MONdO dELLE cORsE.

Medal of Honor: Warfighter Limited Edition

FORZA HORIZON

Games

Page 94: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

ristorante | pizzeria

weedooWEEDOO è uno spazio ampio ed accogliente che diventerà in breve la vostra meta privilegiata per serate in famiglia, con

amici e per piccole feste o ricorrenze particolari. WEEDOO fà del galletto alla brace la sua specialità. Inoltre viene proposto il meglio del finger food: crocchette, patatine, alette di pollo ecc...

Se non avete voglia di carne, potrete sempre ordinare una pizza. Il tutto accompagnato da un’ ottima birra bavarese HB. Il locale dispone di un’ampio parcheggio gratuito.C’è anche un numero verde gratuito, sia da cellulare che da fisso: 800.661.821

Tel. 049.98.15.017 Facebook: Weedoo

Aperto tutti i Giorni dalle 19.00

e dal Lunedi al Venerdi anche a pranzo

LIMENA (PD) Via Stefano Breda, 36

www.weedoo.it [email protected]

Page 95: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

GRILL | ristorante

AL VIGO’Al Vigò si possono degustare ottime carni rispettando comunque quello che la natura offre in un’ambientazione

calda e famigliare che ti aiuterà sinceramente a trascorrere momenti di piacere. I tagli da noi scelti sono l’insieme ed il frutto di anni d’esperienza, usando razze pregiate,

Angus, Chianina, Charolais, Podolica abbinate ad un’accurata selezione di vino. Per tutti gli eventi potete collegarvi al sito www.alvigo.it. Ampio parcheggio gratuito.

Tel e Fax 049.69.27.24

Cell. 331.45.44.524

Facebook: Al Vigo’ (Grillrestaurant

Al Vigò)

Aperto tutte le sere. Domenica

aperti anche a pranzoChiuso il Lunedi

PADOVA Via Adriatica, 63-65 (Zona Bassanello)

www.alvigo.it

Page 96: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013
Page 97: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

SPARK.LINGla tua festa | la nostra festa

PERAGA DI VIGONZA (PD) Via Bagnoli, 16 Tel. 347.95.04.630

LOCALE DISPONIBILE PER FESTE PRIVATE E ALTRI TIPI DI MANIFESTAZIONI

Page 98: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

STEAK HOUSE | BIRRERIA

OLD WILD WEST (LIMENA-PD)Hamburger giganti, costate, filetti, galletti allo spiedo, specialità texane e dal vicino Messico, nachos e burritos.

Tutto questo è di scena nei locali old Wild West, l’originale Steak house - Birreria che offre piatti di carne alla griglia di altissima qualità in un’atmosfera spettacolare: un vero e proprio set cinematografico alla Sergio Leone

per un modo diverso di trascorrere il tempo libero.

Tel. 049.88.41.776 -----Aperto tutte le sere fino alle 2.00 di notte

LIMENA (PD) - Via Breda, 17 Zona Industriale

c/o Multisala The Space

[email protected]

Page 99: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

ristorante | PIZZERIA | griglieria

RE DI MEZZOIl Re Di Mezzo offre una cucina semplice ma raffinata capace di stupire con piatti sorprendenti preparati abilmente dallo chef Marco. Assolutamente da non perdere i primi piatti serviti direttamente in padella, le grigliate “superslurp” e... fiore

all’occhiello i nostri dolci. Ampia area intrattenimento con palco dotato di impianto luci ed audio e con maxischermo. La par-ticolare ambientazione del locale può ospitare oltre 700 persone su una superficie interna di 1500 mq attrezzata con 2 bar

interni ed una garnde cucina. Vi aspettiamo per eventi di ogni tipo: riccorrenze, cene aziendali, meeting, compleanni.

Tel e Fax 049.91.25.044

(dopo le ore 15.00)

Facebook: Re di mezzo

Aperto tutti i giorni dalle 19:00 alle 02:00

Chiuso il Lunedi

DUE CARRARE (PD) Strada Battaglia (dietro CINEPLEX)

3KM>>Uscita Autostrada Terme Euganee

www.redimezzo.it [email protected]

Page 100: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

lavaggio pannelli fotovoltaici gassificazione chewing-gum eliminazione graffitiguano piccioni lavaggio monumenti e disinfezione strade decontaminazione arredo urbano

IMPIANTISTICA MECCANICA IMPIANTISTICA ELETTRICAIMPIANTI ENERGIE ALTERNATIVE Via A. Valerio, 48/1

35028 Piove Di Sacco (PD)Tel. 049/9701783 Fax 049/9710293

Mail: [email protected] Web: www.bredaplant.it

BRE DAPLANT ENGINEERING

Page 101: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

SALONE UOMO/DONNA

Villa del Bosco (PD) - V. Abate Barbo, 8 - Tel. 340135739Si consiglia l’appuntamento

Model: Silvia PiraniPhotografer:

www.marcoberton.eu

Per una Bellezza completa in ogni forma ... Anche per servizi fotografici e booking

VANITY uomo & donna

Page 102: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

STEAK HOUSE | BIRRERIA

OLD WILD WEST (PADOVA)Hamburger giganti, costate, filetti, galletti allo spiedo, specialità texane e dal vicino Messico, wrap e nachos.

Tutto questo è di scena nei locali old Wild West, l’originale Steak house - Birreria che offre piatti di carne alla griglia di altissima qualità in un’atmosfera spettacolare: un vero e proprio set cinematografico alla Sergio Leone

per un modo diverso di trascorrere il tempo libero.

Tel. 049.77.71.25 -----Lun-Dom 12.00-15.30 18.30-00.30

PADOVA (PD) Via Venezia, 53

www.oldwildwest.it [email protected]

Page 103: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

PIZZERIA | BIRRERIA | COCKTAILBAR

GREENWICHGreenwich offre una vasta scelta di pizze per tutti i gusti, rigorosamente cotte

nel forno a legna, inoltre club sandwich, piadine, panini e tante altre specialità il tutto da gustare in un’ambiente raffinato ed accogliente. A pranzo tutto al 20% di sconto.

Tel. 049.76.92.33 -----Aperto a pranzo e tutte le sere

LIMENA (PD) - Via Breda Zona Industriale

c/o Multisala CinecityThe Space

-----

Page 104: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

ristorante | pizzeria

L’orlando furiosoA due passi da Abano Terme: l’Orlando Furioso, locale unico ed originale.

Ristorante e Pizzeria dove la semplicità e i vari gusti si uniscono in un ambiente diverso e particolare. Specialità paella di pesce, le carni selezionate e le golose pizze cotte al forno a legna. Maxi schermo per vedere le partite di

Champions e campionato, locale autorizzato Mediaset Premium. Vasta scelta di dolci, anche fatti in casa.Il locale è a disposizione per feste, cene di laurea e serate a tema. Durante l’estate la possibilità di cenare nell’esclusivo

giardino estivo sotto le stelle. Il locale dispone di ampio parcheggio. “Se tutto questo vuoi trovare all’Orlando Furioso devi andare”.

Tel. 049.8911284 Facebook: L’Orlando Furioso

Aperto tutte le sere dalle 18.00 alle 1.00

GIARRE DI ABANO TERME (PD)

Via Sabbioni, 20

www.pizzerialorlandofurioso.it [email protected]

Page 105: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

ristorante

GALLOWAYLocale caldo ed accogliente, dagli ampi spazi con trecento posti a sedere distribuiti su due piani: questo è il Galloway

in Padova Est, ristorante ove la specialità principale è il galletto alla brace, da gustare sia con caraffe di birra che accompagnato da ottimi vini; immancabili i bagigi nelle caratteristiche botti. L’ambiente è dotato di mega-schermi per

poter seguire in compagnia dai videoclip alle partite di calcio trasmesse da Sky. E’ l’ideale anche per la pausa pranzo, con un veloce e vario menù. Facilmente raggiungibile dall’Uscita 16 della tangenziale Est.

Tel. 049.78.08.398 Facebook: GALLOWAY Padova

Aperto tutti i Giorni PADOVA Via IX Strada, 23/R

www.gallowayitalia.it

Page 106: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

PIZZERIA

DOVE COME QUANDO Pizzeria che riscopre le tradizioni e i valori di una volta in un’ambiente accogliente e suggestivo.

Il piacere di mangiare pensando alla salute, questo è ciò che si propone il Dove Come Quando con pizze ed insalatone in cialda a basso impatto calorico ed elevata digeribilità.

Solo farine biologiche con lievitazione in pasta madre ad elevata tollerabilità

Tel. 049.80.55.433 -----Aperto dalle ore 19.00 alle 1.00 Venerdi e Sabato 19.00 - 2.00

Chiuso il Lunedi

SELVAZZANO DENTRO (PD) Via Euganea, 109

-----

Page 107: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

pub | discopub

melograno pubSono 28 gli anni di apertura di questo prestigioso locale, il Melograno Pub. Con un look rinnovato e la qualità di sempre vi aspetta fin dal mattino con la speciale colazione a buffet, unica nel suo genere. Ottimo break a mezzogiorno con pranzi

veloci e non solo. Ideale per un’aperitivo e per una serata tra amici per cenare (panini, piadine, insalatone e molto altro ancora). Ordinazione on-line a mezzogiorno e connessione wireless.

Tel. 049.62.52.79 Facebook: Melograno

Lun - Mer - Gio - Ven7.00 - 15.00 / 18.00 - 2.00

Sabato 7.00 - 13.00 / 18.00 - 2.00 Domenica 18.00 - 24.00 | Chiuso Martedi

NOVENTA PADOVANA (PD) Via Cappello, 54

www.melogranopub.it [email protected]

Page 108: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

PADOVA - ZONA GUIZZA - Via Pannonio, 6 - Tel. 049.69.05.32 - Cell. 348.24.00.614 - www.solarisabbronzatura.it - [email protected] ORARIO CONTINUATO LUNEDI - SABATO 9.30 - 21.00

Visitaci e scarica la promozione settimanale del momento. La potrai usufruire presso il nostro centro.

REGALATI O REGALA UN PACCHETTO BENESSERE SCEGLIENDO TRA I NOSTRI SERVIZI

EXTENSION CIGLIA - Prezzo promozione Euro: 50,00

MASSAGGI 60 MINUTI - Prezzo promozione Euro:45,00 (Anticellulite, Rassodante, Linfrodenaggio, Connettivale, Rilassante)

PEDICURE CURATIVO Prezzo promozione Euro: 20,00

SOLARIUM Lampade a soli 0,60 cent al minuto

RICOSTRUZIONE UNGHIE - Prezzo promozione Euro: 35,00

PRIMA DOPO

Il centro estetico-solarium Solaris è in regola con la nuova normativa per la sicurezza dei centri estetici aggiornata con il Decreto n. 110 del 12 Maggio 2011

ABBRONZATURAED ESTETICA servizi professionali per un’abbronzatura sicurae un’estetica di qualità

PRIMA DOPO

Page 109: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

La vita è come uno specchio ti sorride se la guardi sorridendo Antonella

Consulente di Immagine

SUI SERVIZI PROPOSTI VERRA' APPLICATO UNO SCONTO DEL 50%

taglio e piega personalizzato

analisi del proprio stile

Via Valsugana, 200 - 35010 - San Giorgio in Bosco (PD) - Tel. 049.5996678 - Cell. 327.3720348 [email protected] - www.saloneantonella.com - Facebook: Salone Antonella

migliorare il portamento personale tendenze moda

trattamento visocolore in 3D

Page 110: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

Distribuiti su: iTunes - Beatport - JunoDownload - Trackitdown and more digital store..INVIA IL TUO DEMO DI MUSICA ELECTROHOUSE & PROGRESSIVEHOUSE: [email protected]

www.wikimusicrecords.com

Disponibile dall’ 11 Febbraio 2013 Alf Deep Feat. Iyke Strike

Good Life

IBIZA Electro Session #1

WIKIMUSIC Electro Progressive

Session #1

WIKIW ICu s

Page 111: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

Modella: Giulia Bozzao Simone Fassanelli Photographer Fashion - Advertising - Bookwww.fassanelli.com | +39 393 6394738Credits: Model AgencySara Gusto Model Agencywww.sgmodelagency.com Special thanks to:

Ra.Ma. Soluzioni Professionali per l’archiviazione e la fotografiawww.ramaidea.it - [email protected]

Portable MagazineMiss

La capacità di valorizzare la propria immagine attraverso la fotografia, un mix di bellezza, professionalità e voglia di apparire. miss Portable magazine

Page 112: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

GIORGIONEC O M M U N I C A T I O N

SERVIZI PER LA STAMPA

DIGITALE, OFFSET E ROTOOFFSETVIA BESSICA, 136 | ROSSANO VENETO (VI) | TEL. 335.254681

Page 113: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013
Page 114: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

www.distillatigroup.com

Page 115: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

www.distillatigroup.com

Page 116: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

CoNCEPT

VIGONZA (PD) - Via Venezia, 20 - Tel. 329.59.12.755 Facebook: Concept QM Drink & FoodSi presenta come un luogo polifunzionale, multiforme, eclettico, con chiari rimandi ai loft metropolitani, uno spazio full time dotato di un’ampia area esterna, in cui si parte dal primo mattino, passando per le attività più tradizionali con colazioni, pranzi e aperitivi, per arrivare al lounge bar adatto a happening e importanti eventi. In perfetta simbiosi, a pochi metri di distanza continua a lavorare il salone parrucchieri e l’estetica. ORARIO: Dal Martedi al Sabato 8.30-2.00 / Domenica 17.00-2.00 / Lunedi Chiuso

ABANO TERME (zona artigianale San Daniele) (PD) - Via Brustolon, 12Tel. 347.5504770 - www.hycafe.it - [email protected] - Facebook: Hycafe Amici DueHycafè è un lounge bar di tendenza molto frequentato e conosciuto nella provincia di Padova e non solo. Disponiamo di ampie superfici interne climatizzate e di una grande area esterna per l’estivo. 3 diversi bar, 2 interni e 1 esterno. HyCafè è molto versatile, è anche pizzeria, ristorante, e pranzi a mezzogiorno. Venerdi hyclubbing soulfoul e deep house. Sabato tech house. Giovedi BRASIL con musica e balli brasil-iani e in sala LATINO con balli latini. Una domenica al mese SKANDALO l’aperitivo adulto. Un sabtao al mese festa a tema con dress code. Disponibile per convention aziendali ORARIO: Lun-Merc. 7.30-15.00 | Giov Ven Sab. 7.30 15.00-19.00 3.00

NuoVo PAVoNIil PADoVANo

PADOVA - Via Martiri Della Libertà, 19 - Tel. 049/8760441In un locale elegante e curato fin dal mattino si possono gustare delle ottime colazioni accompagnate da una selezionata pasticceria. Al Padovano Cafè ci si può fermare per i pranzi a mezzogiorno con la consapevolezza di poter trovare sempre piatti diversi accompagnati da professionalità e cordialità, inoltre aperitivi e drink dalle 18.00 con buffet. Al sabato pomeriggio vieni a seguire in diretta tutte le emozioni del calcio Padova. ORARIO: Aperto dal lunedi al Sabato dalle ore 7.00 alle ore 22.00

PIOVE DI SACCO (PD) - Piazza Vittorio Emanuele II - Tel. 049.5840404 Mail: [email protected] - Facebook: Pavoni BarIn una veste completamente rinnovata, Nuovo Pavoni, Nuova Gestione!! Caffetteria di alta qualità, aperitivi e dopo cena. Per la pausa pranzo possibilità di primi e secondi preparati al momento dallo chief. Dalle ore 18 Pavoni presenta Drink & Food l’aperitivo giornaliero mai banale. Durante la settimana feste a tema a rotazione. Il Venerdi “Cut Rose” il venerdi adulto del Pavoni con dj set. Il Sabato Chupito Party e dj Selector. La domenica l’aperitivo Deep LovelyORARIO: Domenica-Giovedi 6.30-24.00 Venerdi-Sabato 6.30-2.00 | Chiuso Martedi

BAr-WINEBArLouNGE BArI migliori bar per le tue colazioni, pranzi di lavoro, aperitivi, prediscoe molto altro ancora...INSErISCI IL Tuo LoCALE:[email protected]. 349.3664981

HYCAFE’

Page 117: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

BLANCo’

SommArIVA

BAr CAFFE’ DIEmmE PuNTo IN CAFE’

moVEmBIK

SANT’ANDREA DI CAMPODARSEGO (PD) - Via Caltana, 172Tel. 347.49.26.048 - 347.5296510 Facebook: Blancò BarDrink, birra e atmosfera lounge, sono gli elementi di cui prende forma il Blancò.Una visione contemporanea del bar che fonde l’immagine moderna allo spirito classico dell’accoglienza. Uno spazio concepito per stare bene insieme, con un’occhio al valore della marca. Di giorno caffetteria, stuzzicheria, aperitivo... Di notte wine-bar, cocktails, live music e dj set. Inoltre una sala con 80 posti a sedere più un dehor con 100 posti a sedere. Ampio parcheggio.ORARIO: Aperto tutti i giorni dalle ore 16.30 alle ore 2.00 / Chiuso il Lunedi

ALBIGNASEGO (PD) - Strada Battaglia, 71/A - Tel. 049.21.31.821Per una golosa prima colazione con caffetteria di prima qualità, garantisce il marchio DIEMME, per una pausa pranzo veloce ma di alta qualità con pietanze creative, per il rito dell’aperitivo sino al dopocena assaporando i numerosi cock-tails preparati con la tecnica del dosaggio per promuovere una cultura del buon bere, tutto ciò caratterizzato da un’ interessante ricerca musicale dei nostri djs professionisti in un ambiente piacevole contraddistinto da un ampio ed elegante giardino estivo. Facilmente raggiungibile con comodo parcheggio.ORARIO: Da Lunedì a Giovedì dalle 6:30 alle 24:00 - Venerdì e Sabato dalle 6:30 alle 2:00 – Giorno di chiusura orario estivo: Domenica

VIGONZA (PD) - Via Cavour, 32/lTel. 393. 94.79.973 Donatella - www.movembik.it Facebook: tutti al movembik!Locale frequentatissimo e considerato punto di riferimento per molti ragazzi dal primo pomeriggio fino a tarda notte, partendo dall’aperitivo accompagnato da stuzzichini vari fino ad arrivare ai moltissimi cocktails creati per soddisfare i vari gusti. Dal mercoledi alla domenica situazione con djs set a rotazione con musica house. Il locale è disponibile per feste di laurea e compleanni. ORARIO: Lunedi - Domenica 16.00 - 2.00

GrAN CAFFE’ DIEmmE

PADOVA - Piazza Dei Signori, 14 - Tel. 049.59.13.903 Gran Caffè Diemme locale curato ed elegante che propone colazioni contraddis-tinte dai prodotti della torrefazione Caffè Diemme, dove gustare brunch e pranzi semplici ma raffinati accompagnati da ottimi vini selezionati, per poi passare all’aperitivo e alle serate con molti cocktails, vini e birre da sorseggiare ed ac-compagnare ai nostri gustosi snack...ORARIO: Aperto tutti i giorni dalle ore 6.30 alle 24.00

PADOVA - Galleria Borromeo, 22 - Tel. 393.8923666 Facebook: Sommariva PadovaRiapre lo storico marchio del Sommariva a Padova in una versione più moderna.Dalla mattina la partenza per la colazione con selezionata pasticceria, a mezzo-giorno un pranzo leggero e veloce con prodotti freschi ed originali con specialità carpacceria di carne e di pesce.Nelle pause dal lavoro la possibilità di uno spuntino veloce fino ad arrivare all’aperitivo con amici sempre servito e abbinato con finger food. Inoltre ottimi cocktail per il dopocena. A breve anche la possibilità di cenare. ORARIO: Aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 2.00

BOSCO DI RUBANO (PD) - Piazza della Costituzione - Tel. 049.630968Marco: 348.1604260-Luca: [email protected] FB: PUNTO INPunto In Cafè è la nuova location di ritrovo per l’apericena, eventi con dj set e de-gustazioni con prodotti abbinati. Il banco bar, ispirato ad una bottiglia di “bollicine” vi mostrerà quanto di meglio sforna la cucina: finger food, sushi e snack potranno accompagnare break diurni o happening serali, ricchi di allegria. Ogni due venerdi serata sushi e al martedi giro pizza. Inoltre periodiche esibizioni free styler accom-pagneranno la bontà dei prodotti elaborati e i long drink. Servizio wi-fi gratuito.“Punto In, innovazione nel segno della qualità”.ORARIO: Aperto tutti i giorni dalle 6.30 di mattina alle 2.00 di notte | Chiuso il Lunedi

Page 118: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

ANTICo ForNo

mAorI CAFE’

PADOVA - Via Dei Colli, 120 - Tel. 049.86.86.850 - [email protected]’Antico Forno si viene sin dal primo mattino per compiere il rito della prima colazione con brioches, paste ed un vasto assortimento di pasticceria. Il gusto, unito alla qualità dei nostri prodotti vi daranno una gran soddisfazione. All’ora di pranzo pasti veloci e snack. Nel pomeriggio l’occasione per un aperitivo o un drink. Su prenotazione dolci personalizzati, torte nuziali, buffet e rinfreschi.ORARIO: Aperto tutti i giorni 6.30/20.00 / Domenica 7.00/13.00 - 15.30/19.00

NOVENTA PADOVANA (Zona Strà) - Via Venezia, 15- Tel. e Fax 049.503956www.pasticceriaspigadoro.it - [email protected] SPIGA D’ORO: Tombelle di Vigonovo - Via Padova, 174 Tel. Fax 049.9800031FB: Spiga d’oro/ due spiga d’oroSpiga d’Oro Due è situato sulla strada principale che collega Venezia a Padova in prossimità al centro di Stra’, zona conosciuta per la famosa villa Pisani. Presenta una linea pulita e moderna che ne fanno un locale polifunzionale, spazioso e lumi-noso, passa da pasticceria a caffetteria per un dolce inizio di giornata, ma diventa facile concedersi una pausa pranzo con i colleghi, o incontrarsi per un aperitivo alla fine del lavoro. Diventa ideale per organizzare party o feste private.ORARIO: Aperto tutti i giorni dalle 6.45 alle ore 20.00

SAONARA (PD) - Piazza Del Tricolore, 3 - Tel. 049.87.91.185Facebook: Maori CafèIl Maori Cafè, new style e nuove atmosfere che ti accoglie dalle luci dell’alba con le sue splendide colazioni, la ricca varieta’ di piatti nella pausa pranzo e per terminare la vostra giornata, all’aperitivo ricco buffet e ottima musica.Su prenotazioni si organizzano feste di compleanno e laurea. Disponiamo di ampia area esterna ( da maggio ad ottobre).ORARIO: Aperto 7 giorni su 7 dalle ore 5.00 alle ore 22.30

VErBA VoLANT

PADOVA - Via Tommaseo, 114 - Tel. 049.78.11.251Propone pizze al trancio, panini, snackeria e pranzi veloci a mezzogiorno, il locale dispone di ampie sale interne per banchetti e feste di laurea su prenotazione. Dalle ore 18.00 alle ore 20.00 il locale diventa ideale per un’ottimo aperitivo. ORARIO: Aperto dal Lunedi al Sabato dalle ore 7.00 alle ore 20.00 Chiuso la Domenica

NACHT CAFE’

NOVENTA PADOVANA (PD) - Piazza Europa, 22 - Tel. 049.89.36.182 www.nachtcafepd.com Facebook: NACHT CAFE’Nachtcafè è un luogo di ritrovo per i giovani!Bello e originale, adatto per un aperitivo con gli amici durante i pomeriggi e serate divertenti in compagnia della musica, ottimi drink!Venerdi, Sabato e Domenica serate con dj set e musica house con nuove sonorità. ORARIO: Aperto tutti i giorni 7.30 - 2.00 / Chiuso la Domenica Mattina

SPIGA D’oro DuE

mAFALDA

RUBANO (PD) - Via Rossi, 3 - Tel. 346.7295441 Facebook: Fabio Mafalda Volpinwww.mafaldadrink.com - Mail: [email protected] Mafalda Fashion Drink bar a Rubano, un locale studiato appositamente per le tue serate particolari e raffinate... Mafalda ti avvolge e coccola con i colori della sua musica, con le velate sensazioni del porticato esterno,con il sorriso di tantissimi nuovi amici. E’ la festa dei drink e della gente che vuole divertirsi.ORARIO: Aperto dalle 17.00 alle 22.00 | Chiuso il Lunedi

Page 119: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

EKIDNA

TOMBELLE DI VIGONOVO (VE) - Via Padova, 200 - Tel. 334.87.52.142 Facebook: Ekidnacafè WinebarPerfetta location come predisco con dj set e la possibilità di organizzare feste private, ottima ambientazione, staff giovane e dinamico. Drink e cocktail, wine bar, lounge bar, e dalle 17.00 alle 22.00 buffet alla milanese.ORARIO: Aperto tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 2.00 / Chiuso il Lunedi

PADOVA - Via Vicenza, 23/6 - Tel. 0498723996 - 3407013814 www.amsterdamcafe.itFB: AmsterdamCafé Padova - [email protected] - Foursquare: AmsterdamcafeTotalmente rinnovato da poco, l’ Amsterdam Cafè è un luogo dove poter gustare un drink con gli amici, curiosare tra i vari cocktail e le birre proposte, rilassarsi ascoltando buona musica e gustare mille sfiziosità culinarie,dj set e buffet ... Su prenotazione organizziamo feste di laurea, compleanni, colazioni di lavoro, cene di carne e pesce, catering, eventi.. disponiamo di ampia area esterna, parcheggio e aria condizionataORARIO: Tutti i giorni dalle 18.00 alle 3.00

PIANo TErrA

PADOVA - Viale Codalunga, 6/A - Tel. e Fax 049.87.58.628 - Facebook: Piano TerraA ridosso delle mure a due passi da Piazza Mazzini e dalla Stazione Ferroviaria, Locale giovanile, moderno, ed accogliente per una buona colazione, un veloce pranzo o un aperitivo in compagnia. Tramezzini, panini caldi e freddi, insalatone, menu’ giornalieri con primi piatti, secondi, contorni. Servizi: invio e-mail menu’ giornaliero a gruppi o privati ,disponibilità per feste di laurea ed eventi, aria condizionata, tv, parcheggio. Posti a sedere 70, per gruppi numerosi è gradita la prenotazione.ORARIO: Aperto dal Lunedi al Venerdi 7.00 - 20.00 / Chiuso Sabato e Domenica

PADOVA - Corso Milano, 96 - Tel. 049.85.61.480 - Facebook: Caffe BiancoDopo Paparazzi e Pbar Antonio e il suo staff si lanciano in una nuova avventura in corso Milano al numero 96. Un locale che si presta sia alle ricche colazioni ac-compagnate da centrifughe e spremute di ogni genere con contorni metropolitani sia ai pranzi veloci con la specialità delle paste saltate di ogni genere... Per arrivare all’aperitivo milanese e per finire ai drink, cavallo di battaglia della gestione. Da provare assolutamente.ORARIO: Aperto tutti i giorni dalle 7.00 alle 2.00

CAFE’ room

PADOVA - Via Montà, 283/A - Tel. 348.86.28.298Il Cafè Room vi aspetta tutti i giorni a partire dalla mattina con brioches fresche, caffè e cappuccini... A pranzo con panini, piadine, tramezzini e primi piatti di gastronomia... e dalle ore 18.00 tutte le sere Happy Hour con sfizioso buffet !! ORARIO: Aperto tutti i giorni - Lun - Mart - Giov 7.00 - 22.00 Merc - Ven - Sab 7.00 - 24.30 / Domenica 8.00 - 21.00

CAFFE’ BIANCo

AmSTErDAm CAFE’

moN Amour BISTro’

CAMPONOGARA (VE) - Piazza Castellaro, 11/12Tel. 041.41.74.840 Facebook: Bistro MonamourIl Bistrò Mon Amour si presenta come una nuova e appassionante alternativa nella nightlife della Riviera del Brenta offrendo alla propria clientela le migliori birre sia alla spina che in bottiglia, i migliori vini, decine di cocktails, tisane e cioccolate, un listino sempre in continua evoluzione che parte dai sandwich passando per insalatone e piatti misti per arrivare alla carne alla piastra. Dalle ore 17.00 spritz hour con buffet. Piazzetta estiva con 120 posti a sedere.ORARIO: Aperto tutti i giorni dalle ore 17.30 alle ore 2.00 / Chiuso Lunedi

Page 120: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013
Page 121: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

DI CHE BORSA SEI OGGI?Grazie a Emoty Bag puoi scegliere l’immagine che ti rappresenta meglio

o che ti ricorda un emozione e portarla sempre con te.Fatta a mano solo per te in Italia

www.emotybags.it

Page 122: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

OGNI LUNEDI DALLE 22.00 ALLE 24.00 in diretta streaming AUDIO/VIDEO

SOUNDWAVE 2.0 E’ ANCHE SU FACEBOOK: SOUNDWAVE

LiteFm è la prima radio italiana interamente dedicata alla musica copyleft (senza diritto d’autore) o in licenza Creative

Common. In linea con la filosofia “Lite” tutto il software utiliz-zato (fatta eccezione per i sistemi operativi) è completamente

freeware demolendo l’errata concezione comune che “cio che è gratis non sia professionale”.

Lite Fm è possibile ascoltarla su cellulari Nokia , iPhone, iPad e con i piu comuni player oppure vedere lo

streaming audio /video cliccando sul sito: http://www.litefm.it .

Professionisti e nuovi talenti si alternano ai microfoni e alla re-gia di LiteFm per il vostro intrattenimento musicale e non solo.

Con oltre 2000 ascolti di media giornaliera LiteFm è già un importante realtà nel panorama delle web radio!

Ogni Lunedi l’appuntamento è con la musica danceinsieme con il deejay producer Alf Deep che vi

accompagnerà tra news, chart e ospiti a rotazione del mondo della notte. Inoltre ospite fisso il Fashion Blog-

ger Mattia Vitali che racconterà le mode, le tendenze e le novità dei protagonisti della notte.

Nella seconda parte arriva la situazione Elettronica di LiteFm. Tanto Sound alternativo ed innovativo per gli amanti della musica più ricercata nello stile e nel suono. 60 minuti in cui le sonorità elettroniche sa-ranno al centro dell’attenzione. 4 sequenze musicali presentate da Alf Deep & Mattia Vitali

PALINSESTO SETTIMANALE:Lunedi dalle 22.00 Soundwave2.0 Alf Deep e Mattia VitaliMercoledi dalle 22.00 Wondering Viaggio nei profili del suono con Beppe Trj LoveHouse & SergioMercoledi dalle 16.00 Sissi & Marinelli ShowGiovedi dalle 16.00 Sissi & Martinelli ShowGiovedi dalle 22.00 Web News con Mirko OdorizziVenerdi dalle 22.00 Net Magazine con Beppe TrjSabato dalle 12.00 Wondering - ReplicaSabato dalle 14.00 SoundWave2.0 - ReplicaSabato dalle 16.00 Sissi & Martinelli ShowDomenica dalle 12.00 NetMagazine - ReplicaDomenica dalle 14.00 Webnews - ReplicaDomenica dalle 16.00 Sissi & Martinelli Show

l’anima dance di LiteFMSOUNDWAVE 2.0 ELEKTROSHOCK

Page 123: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

Tilllate.com il portale Nightlife preferito in Europa.In tutto il mondo oltre 1,8 milioni di amanti della vita notturna visitano ogni mese questo sito.

Su tilllate.com puoi trovare i migliori eventi della tua regione (città), informazioni riguardanti DJ`s e natural mente le foto più belle delle serate trascorse .

11 milioni di foto online , 1500 persone nello staff che in 14 nazioni europee fotografano le serate più belle.Quello che iniziò a Zurigo nella street parade del 2000 si è ben presto evoluto in un fenomeno internazionale

: Milano, Londra, Barcellona, Ibiza, Istanbul o Amsterdam..Le possibilità di essere fotografati da tilllate.com sono altissime.

Il cuore di tilllate.com è la community, attualmente supera i 700.000 member registrati.Innumerevoli le applicazioni sul portale : commentare le foto, chattare con tutti i member d`Europa,

salvare le foto preferite sul proprio album personale.Tutti i profili sono registrati secondo la preferenza musicale, in modo che ognuno riceve news specifiche.Basta un semplice click per fare vedere agli amici a quale evento parteciperai in futuro; un clik e ti tagghi,

un clik e vai connessione automatica con facebook.Numerose funzioni sono state aggiunte negli ultimi anni : Ex. Concorsi,Guest List,Free ticket.Organizzatori,Locali e Dj, possono presentarsi alla nostra community inserendo direttamente

: serate, foto,e mix. Dj e fan possono comunicare in maniera diretta.Tilllate.com la combinazione perfetta della nightlife in internet .

Siamo sempre alla ricerca di nuovo staff e se non siamo presenti ancora nella tua regione o vuoi aggiungerti allo staff esistente non esitare..iscriviti e contattaci subito!

Invia una mail a : [email protected] specificando il tuo nick e la tua regione di interesse, sarai contattato il prima possibile dallo staff di tilllate.com/italia.

Grazie e a presto.. www.tilllate.com | the World’s BIGGEST Nightlife on line !

Page 124: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

PARTYANDEVENTSPARTYANDEVENTSPARTYANDEV

party&eventsNEI NUMERI DI PORTABLE MAGAZINE OLTRE AI CONTENUTI CLASSICI E ALLA GUIDA AI LOCALI COMPARE PARTY & EVENTS.

IL CONTENITORE DI LUCI, MUSICA E MOVIMENTO DI PORTABLE MAGAZINE.

LE PIU’ BELLE FESTE DEL CIRCUITO NOTTURNO LOCALE E NAZIONALE RIVISSUTE NEI PIU’ BEI CLICK FOTOGRAFICI REALIZZATI DA FOTOGRAFI IN COLLABORAZIONE E PARTNERSHIP CON AGENZIE DI COMUNICAZIONE E MEDIA.

LA SEZIONE IN MOVIMENTO DI PORTABLE MAGAZINE.

media partner:

Page 125: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

PARTYANDEVENTSPARTYANDEVENTSPARTYANDEV

move | click | partySPAZIO IN MOVIMENTO SU PORTABLE MAGAZINE

Page 126: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

tWisted skillz record night+after sundaymorning10.11.12 | PontecaGnano

ph: www.tilllate.com

Page 127: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

meridien | We want Party 10.11.12 | taormina (me)

ph: www.tilllate.com

Page 128: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

clone Zone 24.11.12 | catania

ph: www.tilllate.com

Page 129: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

Glass discoteQue24.11.12 | Pescara

ph: www.tilllate.com

Page 130: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

liFe disco club 31.12.12 | torino

ph: www.tilllate.com

Page 131: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

PalarocK circus - Guest aleX neri & Friends 31.12.12 | aradeo

ph: www.tilllate.com

Page 132: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

miss alPe adria | Finale reGionale Veneto01.12.12 | QuadriFoGlio di monFumo (tV)

per iscrizioni a miss alpe adria: 349.0504545

www.missalpeadria.com ph: moreno Zanardo (camera soave)

Page 133: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

miss alPe adria23.11.12 | Victoria club - abano terme

per iscrizioni a miss alpe adria: 349.0504545

www.missalpeadria.com ph: moreno Zanardo (camera soave)

Page 134: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

edV - FactorY club - 05.01.2013la Prima taPPa di edV si è tenuta sabato 5 Gennaio al FactorY club di PadoVa riscuotendo un successo clamoroso, osPiti

della serata banGers roYale From WiKimusic records. arriVa in italia edV electric daY Veneto, il FestiVal di musica elettronica che osPiterà in consolle i toP dJ’s del Panorama edm. scoPri la location e la Prossima taPPa PadoVana

nella PaGina FacebooK uFFiciale di electricdaYVeneto.

ph: euroParty Facebook: edV electric day Veneto

Page 135: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

Facebook: Pavoni bar ph: davide Finesso

inauGuraZione nuoVo PaVoni deejay set doPPiVersi | PioVe di sacco | Pd

Page 136: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

oPen Gate PubFiesso d’artico (Ve)

ph: open Gate Pub www.opengatepub.com

Page 137: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

JoYliFe 2013 .. un calendario da Fine del mondo21.12.12 | uscita16-live dinner-PadoVa

ph calendario Joylife 2013: Pierangelo Gabrielli

Page 138: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

thatZ amore | natale thatZ & We are the PartYbimbo club | 25.12.2012 | PadoVa

ph: roberto rossi www.thatzamore.it

Page 139: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

blanco’ bar | ladY’s niGht | camPodarseGo (Pd)dj resident: miKe more

Facebook: blancò bar ph: Giulia Pepato

Page 140: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

24.12.2012

ph: roberto rossi Facebook: sommariva Padova

Page 141: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

24.12.2012PeoPle | VicenZa

sPecial Guest dJ reina moncada

ph: mat

Page 142: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

ph: roberto rossi Facebook: sommariva Padova

Page 143: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

Facebook: be: l’aperitivo a Padova ph: roberto rossi

Page 144: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

ph: roberto rossi Facebook: sommariva Padova

Page 145: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013

Facebook: sommariva Padova ph: roberto rossi

Page 146: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013
Page 147: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013
Page 148: Portable Magazine | Gennaio-Febbraio 2013