Magazine LinfaTv Febbraio Marzo

24

description

Magazine LinfaTv Febbraio Marzo

Transcript of Magazine LinfaTv Febbraio Marzo

Page 1: Magazine LinfaTv Febbraio Marzo
Page 2: Magazine LinfaTv Febbraio Marzo
Page 3: Magazine LinfaTv Febbraio Marzo

om

ma

rioS

pagina 5

Eco della RivieraL'Eco ha nuova Linfa

pagina 6

Speciale SanremoLinfestival from Sanremo

pagina 11

ViaggiValentia fa Moda

pagina 8 - 9

ModaConciati per le feste

pag. 15

ArteCattelan per Trussardi

pag. 16

ModaPrimavera Estate

pagina 19

Hi-techStar web: all'insegna delle innovazioni

pagina 21

Post-eventoSoleluna Linfabulous

IPeriodico registratoc/o Il Tribunale di Savona al n. 567/06Edizione Nord ItaliaAnno 6 Gennaio-Febbraio numero 01

Direttore Responsabile:Diego [email protected]

Editorein Press s.n.c.

Direttore Editoriale del ProgettoFederica [email protected]

Per info Pubblicità:LinfaTv MultiservicePiazza Bianchi, 10 Imperiatel. 0183-76.74.81Cell. 393 97.08.264 - 393 95.78.508www.linfatv.com(verranno riferiti i contatti degli agenti su zona)

Distribuito:Milano / Firenze / Cuneo / GenovaSavona / Imperia / Costa Azzurra.

Tutti i punti di distribuzione suMagazine onlinewww.linfatv.com

Hanno collaborato a questo numero:Itaco Falcidia, Carlos Gama, Jorik Zanardi, Francesca Zoccali, Tamara Papone, I love Bella Vita, Antonella De Maestri, Valentina Rosso, Francesca Franchetto, Paolo Pedemonte, Simone Verzino, Sara Rolando, Sara Maffone, Nadia Villa, Mario Dassi, Scilla Castrogiovanni.

Si specifica che tutte le forme di collaborazione s’intendono in forma gratuita. Non siamo responsabili per eventuali variazioni nell’agenda degli eventi.Alcune delle immagini contenute all’ interno di questo magazine riguardanti eventi o avvenimenti sono di carattere pubblico (art. 97, legge 633/1941)LinfaTV è un marchio registrato. Tutti i diritti riservati. © Copyright LinfaTV Multiservice.

3

om

ma

rioS

LinfaTV Mag|www.linfatv.com

Page 4: Magazine LinfaTv Febbraio Marzo
Page 5: Magazine LinfaTv Febbraio Marzo

Un App per Linfa Tv Novità Hi tech 2011

LinfaTV Mag|www.linfatv.com

Da oggi LinfaTv entra nel mondo delle App!

Grazie al prezioso contributo del Resp. Web Carlos Gama in colla-borazione con l' Agenzia Mitric di Milano, Linfa Tv aquisisce sempre più tecnologia e novità a riguardo, con la possibilità di fornire quindi preziose informazioni per tutti i Nostri Clienti e aprire grandi porte ad un Futuro sempre più interattivo!

A cura di Orsini Federica

i tec

hH

anche Tu ... entra nel mondo delle App!Per maggiori informazioni collegati all' Apple Store e scarica la No-stra applicazione.

E

5

Page 6: Magazine LinfaTv Febbraio Marzo

Tra i Giovani invece troviamo:

- Serena Abrami la canzone “lontano da tutto” (Abrami ha partecipato ad X-Factor 2)- Anansi (Stefano Bannò) con la canzone “il sole dentro”- Btwins con la canzone “mi rubi l’amore”- Raphael Gualazzi con la canzone “follia d’amore”- Infranti muri con la canzone “contro i giganti”- Marco Menichini con la canzone “tra tegole e cielo”- Micaela (Micaela Foti) con la canzone “fuoco cenere”- Neks (Federico Granaldi) con la canzone “occhi”- Le strisce con la canzone “vieni a vivere a Napoli”.

Il Festival di MorandiSanremo sotto le Stelle

Mancano pochi giorni alla prima grande e attesissima puntata del Festival di Sanremo, condotta dal grande Gianni Morandi, direttore artistico insieme all'intramontabile Gianmarco Mazzi, Belen Rodriguez che troveremo sul palco dell' Ariston anche in veste di cantante e in ultimo Eli-sabetta Canalis che a Sanremo non canterà ma che gli autori assicurano farà faville.Novità assoluta per questa edizione sarà l'accoppiata Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, storici conduttori del programma di Davide Parenti, "Le Iene.

LinfaTV Mag|www.linfatv.com p

eciale Sanrem

oS

6

Il cast dei cantanti Big è particolarmente variegato:- Luca Madonia con Franco Battiato con “L’Alieno”- Anna Oxa con “La mia anima d’uomo”- Max Pezzali con “Il mio secondo tempo”- Roberto Vecchioni con “Chiamami ancora amore”- Tricarico con “3 colori”- Al Bano con “Amanda è libera”- Nathalie con “Vivo sospesa”- Emma Marrone e i Modà con “Arriverà”- Davide Van De Sfroos con “Yanez”- Patty Pravo con “Il vento e le rose”- Giusy Ferreri con “Il mare immenso”- Anna Tatangelo con “Bastardo”- La Crus con “Io confesso”- Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario con “Fino in fondo”.

Page 7: Magazine LinfaTv Febbraio Marzo

LinfaTV Mag|www.linfatv.com 7

peciale San

remo

S

Linfa Tv continua a scommettere sui giovani

“LinFestival from Sanremo”, questo è il nome del nuovo progetto che vedrà protagonista la grande agenzia di Comunicazione LinfaTv sul suolo Sanremese, ovviamente durante il padre di tutti gli show televisivi, “Il Festival della Canzone Italiana 2011”.Il suo contributo sarà fornito mediante un Talk Show televisivo registrato tutti i giorni del Festival da Piazza Bresca alle ore 9.00, che andrà in onda sul portale web, su TeleVentimiglia e su alcuni canali SKY, durante il quale, supportati da giovani analisti e ospiti di fama nazionale, tra cui fi gurano Felice Rossello, Eleonora Crupi, Massimo Cassanelli, Monia Russo, Manuel Aspidi e tanti altri, si cercherà di fornire una lettura critica delle serate del “Festival di Sanremo”.Anima di questa azienda è sicuramente la scommessa sui giovani, che anche in questa occasione viene confermata , lasciando il timone del progetto a te giovani collaboratori (in foto da destra); Paolo Pedemon-te, Autore del Format, Jorik Zanardi, Responsabile Commerciale e Francesca Zoccali, Responsabile di Pro-duzione.Ovviamente LinfaTv non sarà presente solo con il suo Talk Show ma animerà anche l’atmosfera Sanremese con la sua grande musica, per questo vi da appuntamento ogni sera per l’aperitivo insieme ai suoi ospiti.Per informazioni, per seguire in nostro show e per le novità continuate a seguirci su www.linfatv.com/linfe-stival.

.

Page 8: Magazine LinfaTv Febbraio Marzo

LinfaTV Mag|www.linfatv.com 8

Il progetto della libreria multimediale Mosaico di Codutti rielabo-ra il concept di questa tipologia con un sistema di incastro moduli geometrici in diversi formati che possono essere combinati come richiesto per creare aree di stoccaggio di varie dimensioni. Il de-sign della parte anteriore dei moduli è creato da una serie di porte in cuoio, disponibile anche con motivi lavorati a intarsio, a richie-sta: un albero, un gabbiano, oppure qualunque cosa suggerita dal cliente. Dopo Mec, la seduta multimediale, Codutti continua dun-que a presentare prodotti innovativi.

Creatività Lineare Tendenze Urban Chic

Avere una casa diversa dai soliti appartamenti in stile hausmanien con boiserie e stucchi, il parquet a lisca di pesce e il suo bravo camino sormontato dallo specchio. Questo vuole essere un appartamento in una qualunque città, senza riferi-menti particolari reso allegro, colorato e chic. L' idea sta nel scegliere dettagli in rosa fl uo, verde acido da mischiare con il nero e il grigio.Il segreto sta nel creare un ambiente ravvivato da scelte di carattere. la libreria nera e altri dettagli sempre dello stesso colore sottolineano la personalità urbana degli ambienti e la loro funzione. La scansione dello spazio è data anche dalle tre lampade di carta di riso che hanno anche una valenza decorativa oltre ad illuminare i libri. al posto delle poltrone si è scelta una sola tripolina.Qualche tocco di colore rende davvero Interessante le semplici forme lineari ren-dendo creativo lo spazio intorno a voi.

De

sig

n

Page 9: Magazine LinfaTv Febbraio Marzo

Eco-StileIdee Ecologiche Cool

Ha il sapore romantico e nostalgico, un po' vintage un po' anni ottanta ed è un eco-oggetto autentico. Si tratta della Tape Lamp, lampada da tavolo creata ini-zialmente come prototipo dall'azienda Transparent House e ora divenuta un og-getto d'arredo vero e proprio acquistabile online.La peculiarità di questa lampada è il suo essere composta interamente da 100 mini audiocassette, che una volta illuminate dall'interno creano un'atmosfera ro-mantica e cool.La Tape Lamp è un esempio di riuso intelligente e dimostra come si possa crea-re un oggetto di design estremamente aff ascinante utilizzando materiali già esi-stenti o che altrimenti andrebbero buttati.Costruita con l'intento di creare un oggetto minimalista la Tape Lamp può entra-re ora nelle vostre case come arredo esclusivo e raro. Le lampade infatti sono co-struite interamente a mano a San Francisco e ne vengono prodotte 2 o 3 al mese.La Tape Lamp è acquistabile online su www.etsy.com

WeWood è un marchio americano che crea orologi molto particolari. Si tratta di oggetti ecofriendly prodotti in-teramente con materiali naturali. Gli orologi sono fatti al cento per cento con legno naturale e funzionano con movimento Miyota. Questi prodotti non sono però eco solamente grazie ai materiali utilizzati, ma permettono di aiutare il pianeta anche al momento dell'acquisto. WeWood infatti collabora con l'ente American Forests e per ogni orologio venduto si impegna a piantare un albero. Per saperne di più: we-wood.us

9

D

LinfaTV Mag|www.linfatv.com

es

ign

Page 10: Magazine LinfaTv Febbraio Marzo
Page 11: Magazine LinfaTv Febbraio Marzo

Valencia in Fermento “Il Jardì del Turia è un nuovo concetto di parco urbano.”Valencia è una città in fermento dove cultura, arte, sport, e ancora mare, architettura e divertimento si fondono insieme caratterizzan-done lo spirito e l’anima. Ma la capitale della Comunitat ha anche uno spiccato “senso del verde” che la pone ai primi posti in Europa, e al primo in Spagna, grazie al Jardì del Turia, il parco che si estende su 135 ettari in mezzo alla città. Con ville, spazi espositivi, un orto botanico e addirittura la riproduzione del mondo di Gulliver per i più piccoli, il Jardì è molto più di un “polmone”cittadino, è un nuovo concetto di parco urbano che coniuga le esigenze dell’ambiente con quelle ricreative e culturali dei valenciani, che ritrovano in un’u-nica area, ma suddivisa in 12 porzioni o settori, molteplici ed eterogenei aspetti della vita cittadina.

Ma il Jardì è prima di tutto simbolo di una città che ha fatto della creatività la sua grande forza: il Turia è infatti il fi ume che attraversa Valencia e che, oltre alla fi sionomia (come dimostrano i numerosi ponti) ha condizionato la sua vita, almeno fi no al 1986, anno in cui si è deciso di dirottare il corso d’acqua fuori dalle zone urbane a causa delle periodiche inondazioni che minacciavano la città, e in parti-colare di quella del 1957 che mise Valencia in ginocchio. Un scelta strategica e una soluzione innovativa che ha permesso di realizzare un’area verde sopra il letto del fi ume e di trasformare il Turia in un “rio della cultura”.

Attraverso il suo percorso infatti a fi orire non è solo la natura, ma anche le Belle Arti e il design ‒ grazie all’imponente opera della Città delle Arti e delle Scienze che sorge dentro il parco- lo sport, con diversi spazi e percorsi dedicati, e il divertimento.

LinfaTV Mag|www.linfatv.com

iag

gi

V

11

Page 12: Magazine LinfaTv Febbraio Marzo
Page 13: Magazine LinfaTv Febbraio Marzo

anche Tu ... entra nel mondo delle App!Per maggiori informazioni collegati all' Apple Store e scarica la No-stra applicazione.

Page 14: Magazine LinfaTv Febbraio Marzo

LinfaTV Mag|www.linfatv.com A

rte

Venezia

14

Prosegue l’esposizione di collezioni statali a Palazzo Grimani, con tre dipinti del pittore più visionario della storia dell’arte: Hieronymus BoschDopo il grande successo della mostra dedicata alle celebri opere di Giorgione, La Vecchia, La Tempesta e la Nuda, che hanno inaugurato l’apertura di Palazzo Grimani, come spazio espositivo permanente a Venezia, in questa magnifi ca sede, saranno esposti altri tre ca-polavori assoluti che da anni non si vedono in pubblico.Protagonista, questa volta, il pittore fi ammingo più noto e intrigante della storia dell’arte:.Hieronymus Bosch('s Hertogenbosch, Olanda 1450 ‒ 1516), di cui si potranno ammirare la Visione dell’Aldilà (1500 ‒ 1503), il Trittico di santa Liberata (1505) e il Trittico degli eremiti (1510), provenien-ti da Palazzo Ducale di VeneziaPromossa dalla Soprintendenza Speciale per i Musei e le Gallerie Statali di Venezia, orga-nizzata e prodotta da Arthemisia Group, la mostra sarà aperta a Palazzo Grimani dal 19 dicembre 2010 al 20 marzo 2011l Soprintendente Vittorio Sgarbi ha scelto di rendere accessibili al pubblico tre straor-dinarie opere di Bosch, due delle quali in deposito da anni a Palazzo Ducale, rendendo omaggio alle opere del sublime artista conservate a Venezia, dove soggiornò con molta probabilità tra il 1499 e il 1502. Per mantenere una linea di continuità tra le collezioni pe-riodicamente esposte a Palazzo Grimani, resterà inoltre allestita la bellissima Nuda (1508) di Giorgione, dalle Gallerie dell’Accademia, e contestualmente, per gennaio, si prepara l’e-sposizione del Breviario Grimani, volume capolavoro appartente alla Biblioteca Marciana...

Bosch a Palazzo Grimani

Page 15: Magazine LinfaTv Febbraio Marzo

LinfaTV Mag|www.linfatv.com

ArteCome titolo 8½, ma gli artisti coinvolti sono 13, l’occasione della mostra è invece un centena-

rio; quello della maison Trussardi. Cadono infatti nel 2011 i cento anni esatti da quando un sa-piente artigiano dei guanti, Dante Trussardi, diede vita all’azienda che sarebbe poi diventata uno dei simboli del Made in Italy.

Di Maurizio Cattelan sarà infatti l’unica opera in anteprima del percorso curato da Massimilia-no Gioni e realizzata in collaborazione con la Fondazione Pitti Discovery. Una rifl essione sulla morte e la fragilità della vita (vedi immagini), sottolineata in questo caso con distacco, ironia e gusto per il paradosso.

.

15

Cattelan per Trussardi

La mostra è la prima grande collettiva organizzata dalla Fondazione e riunisce negli spazi mo-numentali della vecchia stazione le opere dei tredici artisti internazionali che dal 2003 a oggi hanno collaborato con progetti ad hoc..

Firenze

Page 16: Magazine LinfaTv Febbraio Marzo

16 LinfaTV Mag|www.linfatv.com

Primavera Estate Scegliere con stile

Orli di coda: abiti più in fondoSono stati visti come alternativa alla minigonna estiva o maxi ve-stito per qualche tempo, e per la primavera / estate 2011 'orlo della coda' continuare il loro re-gno come l'alternativa più interessante per entrambi.

Mo

da

Accessorioocchiali CateyeCon la bella stagione arriva la ne-cessità di aggiornare la vostra col-lezione occhiali da sole con uno stile nuovo e di tendenza.Per la primavera 2011 il miglior accompagnamento per un look vintage di ispirazione è una fi gura che urla anni '50 / '60 glamour.

Corto senza RiservaLo stile geometrico , una delle ultime tendenze in fatto di moda, ci permette di essere perfette all’istante, perchè richiede una manutenzione minima.La frangia può essere lunga e com-

patta, oppure scomposta o addirittura “ingessata” late-ralmente. La scelta fi nale ovviamente dipende dal-la forma del vostro viso. Molte anche le proposte sfi lettate e sbarazzine da abbinare a un look e un truc-

co acqua e sapone.Ecco alcune idee per un taglio pratico ma pur sempre estremamente femminile.

Zoccoli, che passione!Non suona come le ten-denze più glamour di calzature o di pratiche, e tuttavia lo zoccolo raggiun-to nuove vette nel 2010 e continueranno ad ave-re un impatto sui 2.011 tendenze di calzature.

Page 17: Magazine LinfaTv Febbraio Marzo

17

Page 18: Magazine LinfaTv Febbraio Marzo

L’Hotel Nazionale di Sanremo ha compiuto cento anni, cent’ anni trascorsi all’ ombra della casa da gioco matuziana, nel centro di Sanremo cuore della riviera dei fi ori e del turismo invernale poi città d’elite, oggi realtà che sa ricreare intorno a se glamour, mondanità e cultura. Il Nazionale è parte integrante della storia di Sanremo. E’ una struttura che ha saputo mantenere l’eleganza del passato, coniugata con la funzionalità e la modernità di servizi ricettivi ultramoderni.E’ centro congressi, ma anche e soprattutto un ambiente raffi nato per trascorrere giornate indimenticabili a San-remo, la città del Festival della Canzone Italiana e del Casinò più antico d’Italia, costruito dall’architetto Eugene Ferret ed inaugurato il 12 gennaio del 1905.Per Sanremo l’Hotel Nazionale non è solamente un albergo.E' un polo di incontro, una struttura ricettiva che assicura ai suoi clienti un soggiorno veramente piacevole e rilassante, una struttura centralissima che permette ai suoi clienti di uscire dalla hall e respirare la mondanità sanremese e al tempo stesso di isolarsi da tutto nella terrazza panoramica che svetta anche sulla vicina casa da gioco.

Hotel Nazionale****San Remo

Page 19: Magazine LinfaTv Febbraio Marzo

L’ Hotel Nazionale ha la disponibilità di 84 camere, di cui 2 suites superior, 4 suites e 8 junior suites, dotate di ogni confort: apertura elettronica con card, aria condizionata, minibar, insonorizzazione, TV satellite e cassaforte, connessione Wi-Fi gratuita, e assoluta igenicità e pulizia, componente imprescindibile del ser-vizio e proprio per questo motivo annoverata in questo elenco.Un cenno particolare va alle nuove suites realizzate al 6° piano, vero e proprio fi ore all’occhiello , che con i loro arredi curati e fastosi, la vista imperdibile sul golfo e sulla città matuziana, off rono ai loro Ospiti sog-giorni indimenticabili, come indimenticabile è la colazione a buff et consumata nella nuova sala al 7° piano con una vista mozzafi ato .L’ Hotel Nazionale viene scelto per la vacanza tradizionale, per il soggiorno veloce ma anche per il meeting. Dispone di una sala congressi capace di accogliere sino a 70 partecipanti, con alcune salette attigue molto funzionali per tavole rotonde, incontri di studio o di lavoro.Al settimo piano si trova la terrazza-solarium con maxi-Jacuzzi, da cui si può godere lo splendido panora-ma del Golfo di Sanremo e della città.L’Hotel Nazionale è questo e non solo questo, un albergo dove la tradizione si coniuga con la funzio-nalità ed l'eleganza ed il cliente è spesso un amico che ritorna, felice di rivedere il sorriso di persone estremamente preparate che hanno fatto della professionalità uno dei punti di forza del sistema accoglienza dell'hotel Nazionale, che per altri cento anni saluta i suoi Ospiti dal cuore di una San-remo, che vuol essere sempre più bella.

Best Western Hotel Nazionale - Corso Matteotti 3 - 18038 - San Remo (IM) - Coordinate GPS: lat. 43,815047 - long. 7,772815Telefono: 0184 577577 - Fax: 0184 541535 E-mail: [email protected]

Page 20: Magazine LinfaTv Febbraio Marzo

Linf Art...

Un Viaggio nel Territorio Italiano, attraverso le sue Opere, un esperto approfondirà le tematiche più significative di opere conservate e risponderà ai questiti dei lettori ...E' partita un mese fa, quasi sottovoce, la nuova Rubrica che Linfa tv dedica all'arte. Attraverso le spiegazioni di un esperto, i curiosi, gli appassionati o semplicemente chi vuol saperne di più, sono guidati in un tour virtuale in Italia seguendo le suggestioni delle opere d'arte custodite. Da sud a nord da est a ovest, due volte a settimana l'esperto invita i propri lettori alla scoperta di opere più o meno note. Nessun accademismo e demagogia. Questa la volontà di Linfa Tv per permettere a tutti gli utenti ad approcciar-si e appassionarsi a un mondo aff ascinante quanto sconosciuto.Il tour virtuale ha toccato gia Firenze, Roma, Venezia ma anche Palermo. Ha guidato i lettori nelle più importanti gallerie d'arte, attraverso la spiegazione di opere in esse custodite. Con una prosa avvincente Giorgione, Botticelli, Caravaggio, Brunelleschi sono stati spiegati ai lettori in maniera semplice ma dettagliata, fornendo sempre una chiave di lettura alternativa. In poco più di un mese, la rubrica ha avuto oltre centocinquanta lettori, alcuni dei quali hanno lasciato commenti entusiastici che hanno convinto Linfa Tv a investire sempre di più su questo settore.La rubrica riserva uno spazio in cui interloquire direttamente con l'autore. E' infatti possibile attraverso la sezione "l'esperto risponde", inviare domande o chiedere all'esperto di approfondire l'indagine di un opera.visita : www.linfatv.com

Page 21: Magazine LinfaTv Febbraio Marzo

LinfaTV Mag|www.linfatv.com

os

t-ev

en

toP

21

Linfabulous al SolelunaDomenica con Aperitivo ChicIl Tuor Linfabulous Continua...Il 16/01 presso Soleluna Beach di Albissola Marina - Savona si è svolto Aperetivo Chic Linfabulous con servizio fotografi co off erto da Raff aella Cadiddu - www.raff aellacadiddu.comdjset GIANNI Linfabulous e djset BoveLa miglior cucina by Pietro! + il drink by BARLA!

Organizzazione: Xuan - 393.7047939Si ringrazia l'opitalità e la gentilezza di Alessandro

A cura di Valentina Rosso

Un Viaggio nel Territorio Italiano, attraverso le sue Opere, un esperto approfondirà le tematiche più significative di opere conservate e risponderà ai questiti dei lettori ...

Page 22: Magazine LinfaTv Febbraio Marzo

Bila

ncia

Sco

rpio

neS

agitt

ario

Cap

ricor

noA

cqua

rioP

esci

Arie

teTo

roG

emel

liC

ancr

oLe

one

Verg

ine

State recuperando molto di quello che avevate perso per quanto riguarda legami familiari ed aff etti, continuate su questa strada e vedrete che tutto ciò che avete programmato verrà di conseguenza.

Questo febbraio 2011 sarà il giusto mese per dosare gli impulsi che in passato vi hanno por-tato a commettere degli errori: cogliete l'occa-sione per impararne qualcosa e migliorarvi.

Un febbraio 2011 davvero ricco di lavoro, non lasciatevi sfuggire le ghiotte opportuni-tà che potranno rendervi i veri protagonisti. Non trascurate la vostra salute

State riuscendo con successo a tirarvi fuori da un periodo di stasi che aveva bloccato le vo-stre brillanti iniziative: riprendete fi ducia in voi stessi e nelle persone che vi stanno vicino e che qualche volta potreste aver trascurato più del dovuto.

Questo febbraio 2011 sarà un mese molto movimentato dal punto di vista dei legami col partner, tanti saliscendi che però saranno bilanciati da una stabilità lavorativa rincuoran-te. .

Ottimo periodo questo febbraio 2011 per ini-ziare a pianifi care qualcosa di grande per il futuro: guardatevi attorno e potreste scoprire tanto su quello che sarà il vostro futuro di lun-go termine.

La tenacia e la cautele che avete utilizzato per aff rontare i vostri problemi quotidiani vi stanno ricompensando, e lo faranno anche di più di quello che potreste aspettarvi. Impor-tanti novità per quanto riguarda gli aff etti.

IUn mese di transizione che potrebbe porta-re con sè delle grandi novità per il vostro fu-turo anche prossimo, questo febbraio 2011 è un periodo tutto da scoprire.

Avete avuto modo di stabilizzare molto un periodo molto incerto, ma state attenti a non perdere d'occhio la stabilità per cercare qual-cosa di troppo grande e insicuro.

Un periodo davvero a voi favorevole: curate i vostri aff ari e non fatevi turbare da questioni meno importanti e non necessarie. State re-cuperando una salute di ferro.

Attenti a chi potrebbe tramare alle vostre spalle, con le dovute cautele scoprirete di es-sere in grado di fare ed ottenere molto di più di quello che vi aspettereste.

Un periodo tranquillo questo febbraio 2011, non lasciatevi prendere dalla noia e cercate di comprendere come sia inutile mettere a rischio quello per cui avete lottato per il solo motivo di volervi mettere in gioco.

LinfaTV Mag|www.linfatv.com O

rosco

po

22

Page 23: Magazine LinfaTv Febbraio Marzo
Page 24: Magazine LinfaTv Febbraio Marzo