TERMINI DI DISTRIBUZIONE DELLA PRESENTE RELAZIONE · vostra reputazione e assicurarsi che sempre...

19
1

Transcript of TERMINI DI DISTRIBUZIONE DELLA PRESENTE RELAZIONE · vostra reputazione e assicurarsi che sempre...

1

TERMINI DI DISTRIBUZIONE DELLA PRESENTE RELAZIONE

Questo e-book può essere distribuito gratuitamente a condizione che al testo non vengono apportate modifiche. Vendita di questo ebook è vietata.

Questo libro puo essere dato come bonus per l'iscrizione alla newsletter, come premio per aquisto dei prodotti informatici o per altri scopi simili.

Si incoraggia la diffusione di questo libro, tra le persone che sono interessati del business su Internet, ma non sanno da dove cominciare.

1

CONTENUTO:

Le vostre conoscenze - il fondamento della vostra attività su Internet…… 3

Sito - la base del tuo Business in rete…………………………………6

Corsi- sono i soldi del vostro Business online…………………... 9

I vostri partners sono il motore del vostro Business online……………………. 12

Registrazione come imprenditore – per dormire tranquilli…………15

Conclusione…………………………………………………………… 17

Copyright © 2014, Igor Kissi. 2

Le vostre conoscenze sono la base del vostro

Business online. Come avviare un business online, se non so niente di proposito?

La domanda che mi fanno quasi tutti i giorni, leggendo le lettere che arrivano al mio indirizzo.

Per non scrivere una risposta dettagliata ogni volta, ho deciso di creare questa relazione, che per sempre spiegare da dove un principiante dovrebbe iniziare. Devo dire che il metodo descritto nella presente relazione, è la mia visione della situazione, vale a dire, descrizione di momenti base di come io stesso stavo iniziando business in Rete.Deve essere chiaro che fare soldi online si può in molti modi diversi - eseguire alcuni lavori da casa, promuovere siti sull'ordine, creare siti web per altri, scrivere articoli, vendita di spazi pubblicitari, ecc. Quindi ci sono molti modi, ma noi vedremo di concentrarsi su uno dei modi più interessanti e convenienti - la vendita delle nostre conoscenze ad altre persone attraverso Internet. Le vostre conoscenze in varie materie, questo sarà il nostro prodotto di vendita, possono essere confezionati in un libro elettronico(e-book), in fail audio, in un video fail o in un video tutorial, ecc

3

Quindi, da questo posiamo capire che per iniziare quest’ attività inizialmente e necessario di possedere una certa quantità di conoscenze, che mancano alle molte altre persone.

Queste conoscenze possono essere legati ad alcuni programmi, le lingue, o ai segreti del successo in una particolare area, ecc.

Dovete capire che il vostro business in rete sarà costruito e si girerà attorno a questa conoscenza. Questa conoscenza - è il fondamento della vostra attività, senza la quale "business" non durerà a lungo.

A questo proposito, vorrei porre l’accento sugli errori che commettono molti principianti e che li portano a collasso.

Errore 1: Un uomo comincia a costruire il suo business, senza un fondamento, cercando di insegnare ad altre persone ciò che non conosce. Questo è il più grossolano e più comune errore .

Errore 2: Il secondo errore riguarda le persone che hanno capito che per questo tipo di business hanno bisogno di un buon arsenale di conoscenza, e pertanto, non hanno nemmeno iniziato, gettando subito la spugna.

Quindi la prima cosa, prima di iniziare è necessario capire che siete in possesso di conoscenze che saranno da fondamento.

Va bene, ho capito, potete dire ma se non ci sono conoscenze? Che cosa fare se non ci sono le conoscenze utili ad altri, e comunque c'è un forte desiderio di fare business in rete?

La risposta è ovvia. Occorre ottenere queste conoscenze.

Ecco un esempio della persona che conosco. Quando le ho chiesto di lasciare il suo lavoro attuale a quell’epoca e di provarsi nel fare business online, mi ha risposto subito - ma cosa insegnerò agli altri?

4

Le conoscenze legati al suo lavoro in quel periodo non potevano essere da base per costruire il business in rete, così abbiamo iniziato a pensare al suo argomento.

Qui dobbiamo considerare due punti.

Il primo - un tema che sarà il fondamento della vostra attività dovrebbe essere interessante a voi, altrimenti si rinuncerà rapidamente.

Il secondo - l'argomento dovrebbe essere richiesto. Ciò significa che su Internet dovrebbe essere un sacco di persone che sono interessati al tema e disposti a pagare per informazioni di qualità su di essa.

Dopo un può di brainstorming, abbiamo compilato un elenco di argomenti che a quel tempo erano richiesti su Internet e abbiamo scelto quello che era più interessante ai suoi amici e conoscenti.

Una volta scelto il tema, lei cominciò a studiare (nota, non subito costruire un business, ma prima studiare l'argomentò). Dopo che ha raggiunto un livello adatto per poter già insegnare altre persone, abbiamo cominciato a creare per lei un sito web dove poteva inserire lezioni gratuite ed articoli sul suo argomento.

A giorno d'oggi, è visitato da diverse migliaia di persone al giorno, e lei sta finalizzare il suo primo prodotto informatico, il quale aspettano un sacco di visitatori e abbonati al suo sito web.

Questo esempio riguarda situazione quando il tuo business sarà fondato sulle tue conoscenze.

5

Sito web è la base del vostro business on-line.

Ma cosa fare dopo che la scelta del argomentò base e stata fatta?

Se si evitano i primi due errori e avete acquisito delle conoscenze utili, allora si può iniziare.

Le imprese start-up di solito operano in modi diversi. Alcuni iniziano a creare subito i loro prodotti per la vendita (la maggioranza), qualcuno apre una newsletter, un blog ecc.

Consiglio sempre di cominciare un business in rete con la creazione del proprio sito.

Molte persone si chiedono - perché è necessario? Forse sarebbe meglio fare subito i prodotti e il denaro sarà assicurato!?

Tali pensieri dovrebbero immediatamente tolte dalla testa.

Ricordate che Internet è un ambiente virtuale. Di truffatori c'e ne sono un sacco. Le persone sono inizialmente scettiche di spendere soldi su Internet.

Quindi, se si sta cercando di fare qualcosa per venderlo a qualcuno senza dare la possibilità al ultimo di provare di che cosa si sta parlando, si può dire che hai perso dal inizio.

E come dimostrare allora che non sono un truffatore?

Ci sono diversi percorsi. Analizziamo con voi il più facile e il più sicuro.

6

E qui entra in gioco il nostro sito per creare la nostra reputazione e affidabilità sulla rete. Prima di prendere qualcosa (eseguire vendite), è necessario innanzitutto dare qualcosa. E quel qualcosa potrebbe essere contenuti gratuiti di alta qualità che saranno distribuite sulle pagine del vostro sito.

Infatti, attraverso il sito potrete creare la vostra reputazione su Internet.

Su problemi tecnici legati alla creazione del sito in questo libro non ho voglia di parlare(anche perche sul mio sito ci sono i corsi dedicati proprio al aspetto tecnico del business online ) perché scopo della presente relazione e quello di mostrare i principi di business, piuttosto che il suo aspetto tecnico.

Per imparare a creare un sito web oggi ci sono molti materiali didattici che sono facili da trovare attraverso qualsiasi motore di ricerca. Ce ne sono molti anche sul mio sito www.ioeweb.it

Va bene, Sito Web creato, quale e il passo successivo?

In seguito dobbiamo formare il contenuto del nostro sito. Creare lezioni gratuite sul nostro tema, scrivere articoli, inviare ai vostri visitatori delle newsletter (raccogliere abbonati tramite il modulo sul sito e puoi sfruttare questa base dei utenti per inviare a loro informazioni utili senza pubblicità).

Non appena il sito sarà pieno di contenuti, potrà essere visitato sempre da più persone interessate a questo tema che avete scelto come base.

Tra l'altro, il sito ha molti altri aspetti positivi, che potete vedere dai miei mini-corsi gratuiti "Lihguaggio HTML in 7 ore" o "Linguaggio CSS"(è possibile iscriversi e riceverli sul sito www.ioeweb.it).

Suggerimenti per creare il sito.

7

Suggerimento numero uno - non provare a creare un sito con lo stesso design di uno dei vostri concorrenti. Il principio della vostra attività dovrebbe essere unico, che dovrebbe manifestarsi tramite sito e nei materiali e newsletter.

Suggerimento numero Due - il sito deve avere un minimo di pubblicità esterna. Lo scopo principale del tuo sito web è di creare la vostra reputazione e assicurarsi che sempre più persone ti conosceranno tramite il tuo materiale che pubblici sul sito, e non di aiutare a vendere chi sa cosa per esempio le finestre del tuo amico .

E se decidi di inserire alcuni annunci, allora inserisci almeno quelli chi in qualche maniere sono legati al tema del vostro sito. In questo caso, essi saranno percepiti dal pubblico come consigli utili, e non come una semplice pubblicità.

Suggerimento numero Tre - mettere sempre sul tuo un sito informazioni dettagliate su di te. Nessun soprannome e pseudonimo, unico vero nome. Sul sito dovrebbe essere la tua foto e informazioni su di te, o di fiducia e la reputazione non si ne parlerà afato , e queste due componenti ( fiducia e reputazione) sono fattori chiave che influenzano direttamente sul valore della redditività della vostra attività in rete.

8

Corsi - sono i soldi del vostro Business on-line.

Così, dopo che il sito è stato creato, dobbiamo regolarmente aggiornarlo, i tuoi visitatori cominciano ad iscriversi alle tue newsletter, e la reputazione si sta formando, a quel punto è possibile creare un prodotto informatico sul tuo argomento.

Cosa devi sapere a quel punto?

Risponderò alle domande più comuni:

A che cosa sara dedicato il mio prodotto?

Che cosa succede se lo faccio, e alla fine non servirà a nessuno?

Come faccio a sapere che cosa vuole il mio pubblico?

La risposta è molto semplice. Chiedete al vostro pubblico di ciò ha bisogno!

Fate sondaggi ai vostri utenti e iscritti e chiedete quali conoscenze mancano a loro sul tuo argomento. Le risposte che avrete sarà la cosa il più preziosa di tutto ciò che avete fatto fino a questo punto perché sulla base delle risposte si faranno i vostro prodotti informatici e proprio loro diventeranno la vostra miniera d'oro del vostro business e potranno ripagare tutti investimenti e il tempo speso nella costruzione del vostro business.

Dirò anche di più, eseguire tale indagine non è nemmeno necessario, perché intanto ogni giorno riceverete lettere con delle domande e già da queste domande o commenti dopo articoli sul vostro sito potete facilmente capire cosa interessa alle persone che visitano vostro sito. Il vostro pubblico è il vostro migliore consulente .

9

Ad esempio, io ottengo circa 10 lettere ogni giorno e non ho più un "mal di testa" su quali elementi devo concentrarmi, ma piuttosto ho mal di testo dove prender tutto questo tempo per sodisfare tutte le richieste del mio pubblico .

Sul lato tecnico della questione, ci sono scelte diverse.

Per iniziare è necessario creare il contenuto. È possibile farlo in forma di testo, può essere fatto in forma di lezioni audio o video oppure potete fare un prodotto dove saranno messi insieme tutte queste possibilità.

Una volta fatto questo, è necessario decidere come si intende vendere il vostro prodotto.

Se il vostro prodotto e un e-book o una lezione in formato audio, allora è semplice, vengono archiviati in una sola cartella e il prodotto e pronto. E se il prodotto è un insieme di informazioni testuali, video tutorial, audio, ecc. Cosa devo fare in questo caso?

Di solito tutto ciò si può confezionare in un e-book(che può contenere i link html), o semplicemente scritto su un CD o DVD.

Che cosa scegliere - un libro o un CD?

Vediamo i vantaggi e gli svantaggi di entrambe le scelte.

E-book.

Vantaggi:

+ Basta crearlo;

+ Basta aggiungere una protezione per evitare la possibilità di copiare ;

+ Dopo il pagamento il libro viene consegnato al cliente automaticamente e senza la vostra partecipazione (utilizzando script speciali).

10

Svantaggi:

- Nei libri elettronici in genere inseriscono solo il testo.

- Non può avere un prezzo alto perché è un prodotto elettronico e inizialmente non provoca un senso di valore.

CD o DVD.

Vantaggi.

+ È possibile registrare una grande quantità di informazioni, che possono includere un sacco di presentazioni video, file audio, ecc..;

+ Per il disco, è possibile chiedere un prezzo più alto rispetto al e-book, perché il valore percepito di esso è molto più elevato.

Svantaggi:

- E 'necessario inserire su un lato del disco inserire il vostro logo, nome e descrizione del corso (registrazione, la stampa di copertine, scatole, ecc) e quindi devi acquistare ulteriori attrezzature per la loro creazione;

- E 'necessario comunicare con imprese tramite quali potrete spedire il vostro disco, che sarà il mediatore tra voi ei vostri clienti ;

- Un altro inconveniente dei dischi che e molto facile produrre una copia illegale.

Questi sono le mie osservazioni.

Personalmente, fin dall'inizio creo i miei prodotti esclusivamente sui dischi e finora di questo non mi sono mai pentito. Anche se è possibile che con il passar del tempo mi metta a produrre e-book o scelgo qualche altro formato.

11

Il passo successivo dopo la creazione del prodotto - è la creazione di uno speciale mini-sito per questo prodotto. Sull mini sito generalmente viene collocato il testo della rappresentazione del prodotto e il modulo d'ordine.

12

I vostri partners sono il motore del vostro Business online

Una volta che il minisito e stato creato, sorge la domanda - "Come faccio a far sapere del mio corso a più persone possibile?».

Naturalmente, le prime persone a cui offrirai il tuo prodotto saranno quelli che si sono iscritti sul tuo sito alla tua mailing list.

E poi cosa?

In seguito sarà necessario acquistare la pubblicità su altri siti e mailing list che sono simili al vostro prodotto per categoria, pubblicare i propri articoli su varie siti blog, social network, ecc.

Ma i metodi di quali vi avevo parlato sopra è ancora niente in confronto a quanti clienti nuovi si può ottenere utilizzando un potente strumento che si chiama "programma di affiliazione".

Come funziona questo programma di affiliazione?

L'idea è che si lascia che gli altri fanno soldi sulla vendita dei vostri prodotti.

Vediamo come funziona.

S’installa sul tuo sito web un script di affiliazione.

Attraverso questo script le persone si registrano come vostri partner, e ricevono i loro link personali per il tuo sito della vendita .

Dopo aver ricevuto questi link i tuoi partner potranno inserirli sul loro sito web e nella loro newsletter pubblicizzare vostro prodotto.

13

Per coloro che sono venuti dal link di un vostro partner, e hanno effettuato prenotazione e pagamento del vostro prodotto , si paga una commissione sulla vendita.

Di conseguenza, più partner avrete e più alte saranno le commissioni per ogni vendita, più persone saranno indirizzati al tuo sito di vendita.

Questo è in generale, la sistema di promozione del vostro prodotto tra il pubblico.

14

Registrati imprenditore e il tuo sonno sarà

tranquillo. Molto spesso ottengo messaggi di posta elettronica come questo:

“L'unica cosa che mi ha fermato per tutto il tempo - le nostre leggi. Quindi vi chiedo di condividere con me le vostre esperienze, perché come ho capito, Lei è registrato come un imprenditore privato.

Dite mi come aprire un business su Internet, lo stesso web - studio per esempio, e nello stesso tempo essere in regola con le leggi. Grazie in anticipo.”

Qui non ce niente di complicato .

Potete registrarvi come un imprenditore privato indicando un'attività che si adatta alle vostre esigenze.

Ma vorrei anche dire che potete iniziare gia oggi senza nessuna registrazione come imprenditore. Per esempio se io ho creato un sito senza profitti per raccogliere un data base degli iscritti, quindi non vendo ancora niente, perché devo pagare qualcosa allo stato. In questo periodo possiamo stare tranquilli.

Dopo che abbiamo capito che il nostro sito diventa sempre piu popolare e arrivano delle risposte posso lo stesso pensare di produrre qualche prodotto informatico esporre lo sul mio sito e venderlo ( per esempio state vendendo qualcosa su e-bay mica vi siete registrati come imprenditore per vendere un oggetto! Oppure quando vendiamo qualcosa tramite siti d’annunci).

15

Quindi per un periodo possiamo fare la prova e solo in caso se il vostro hobby diventa una vera e propria attività commerciale sarà il caso di aprire partita iva.

La legge dice che qualsiasi reddito percepito, va dichiarato. Se tu dichiari i tuoi redditi, non sei un evasore fiscale e stai a posto. Superata una certa soglia di reddito però, occorre in effetti aprire questa fantomatica partita IVA.

Quindi, riassumiamo:

L’obbligo di apertura della partita IVA dipende dal carattere di abitualità o di occasionalità con cui viene svolta l’attività (art. 5 DPA 633/1972 DPR 633/72).

Nel caso di abitualità occorre aprire la partita IVA

Nel caso di occasionalità non occorre aprire partita IVA

Quindi, se la tua attività è occasionale, non hai alcun obbligo di apertura di partita IVA. L’unico obbligo che hai è quello di dichiarare tutti i tuoi redditi nell’apposito modello 730 o Unico .

Da altra parte esiste la legge delega n. 30/2003 (meglio nota come legge Biagi) che stabilisce dei limiti perché l’attività sia da considerare occasionale e cioè:

Prestazione di durata inferiore a 30 giorni

Importo annuo massimo di 5.000 euro

Al inizio puoi dormire tranquillo. E quando vedrai che il tuo sito va e le vendite sono decollate potrai pensare di aprire la partita iva!

16

Conclusione Qui arriviamo alla fine della presente relazione. Spero che questo

picolo riassunto ha dato chiarezza ai vostri pensieri in relazione a un tale concetto come "business su Internet vendere le nostre conoscenze attraverso Internet."

Ora avete una testa piena di pensieri e quindi può chiaramente decidere per te stesso cosa e come fare. Importante di non rimandare la decisione sempre a domani, come sappiamo, il domani arriva mai!

Non credete a coloro che sostengono che si possa fare soldi online molto facilmente, non credete a chi vi dice che fare soldi sul web è molto difficile, è sufficiente sapere che ogni giorno, milioni di persone guadagnano attraverso internet e milioni di dollari girano questo il mondo virtuale e ci sara una fetta anche per voi.

Tu non sei peggiore di altri, e anche tu puòi imparare molto, e ricordati solo attraverso le vostre azioni ragionevoli e lavoro quotidiano potrete costruire e sviluppare la vostra attività.

Per saperne di più vi consiglio di visitare il mio sito dove ho aperto una sezione dedicata agli "Strumenti per il Business Online " www.ioeweb.it

Buona fortuna a voi!

Con rispetto Igor Kisylytsja.

17