Scontouring N°0 anno 2014/2015

78

description

Scontouring - L'annuario degli sconti dedicato alle forze dell'ordine Copia dimostrativa

Transcript of Scontouring N°0 anno 2014/2015

Page 1: Scontouring N°0 anno 2014/2015
Page 2: Scontouring N°0 anno 2014/2015

Pubblicità

Page 3: Scontouring N°0 anno 2014/2015

Scontouring è un periodico pensato e voluto per creare l’incontro tra i consumatori e le iniziative promosse dagli esercenti attraverso convenzioni che riguardano tutti i settori merceologici di maggiore interesse, tra cui la ristorazione, il turismo, e più in generale i servizi utili alla persona, offrendo la possibilità di scoprire e di beneficiare gratuitamente, in modo rapido e semplice, in ogni momento, dell’ampia offerta di promozioni proposte.

Grazie alla possibilità di legarsi in maniera sinergica con le pubblicazioni delle associazioni ed enti sindacali delle cinque forze di polizia (Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Protezione Civile, Guardia Forestale e Vigili del Fuoco), così come per i pensionati delle Forze dell’Ordine, gli appartenenti alle Guardie Particolari Giurate, Polizia Municipale e cittadini simpatizzanti delle Forze dell’Ordine, diventa un prezioso strumento per farsi conoscere non solo sul mercato provinciale e regionale, ma anche su tutto il territorio nazionale.

Scontouring ci unisce … entra a far parte anche tu della nostra famiglia, non perdere l’occasione di convenzionare la tua attività e di usufruire dei vantaggi unici che ti offriamo!

EditorialeDedicato alle Forze della Pubblica Sicurezza

Page 4: Scontouring N°0 anno 2014/2015

RegistrazioneTribunale di Bergamo n°15/13 del 21/06/2013

Direttore ResponsabileStefano ZUCCHINALI

Progetto Web edimpaginazione:Roberto PANIGHI

Progetto Grafico:Marco Dazzi

Concessionarie per la raccolata della pubblicitàe abbonamenti:

GPNetwork di Piombo Gabrielevia Marconi 1, 24044 Dalmine (BG)[email protected]: 035 563362

DSP di Pisapia Mauriziovia Cadorna 42, 20090 Vimodrome (MI)[email protected]: 848 391956

Stampa:Press Up s.r.l. Ladispoli (RM)

La presente guida è attualmente in creazione, tutti conte-nuti, lo stile presenti sono a titolo dimostrativo e potranno subire variazioni a discrezione dell’editore

Copyright © 2014 - Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte della pubblicazione può essere riprodotta in qualsiasi forma, anche parzialmente, rielaborata con l’uso di sistemi elettronici e diffusa senza autorizzazione scritta dall’editore

Edito da:APS Investments S.r.l. Unipersonalepiazza Libertà 424040 Canonica d’Adda (BG)

SCONTOURING N.0 ANNO 2014/2015COPIA DIMOSTRATIVA

L’ANNUARIO DEGLI SCONTI DEDICATO ALLE FORZE DIPUBBLICA SICUREZZA

4

Page 5: Scontouring N°0 anno 2014/2015

Arma dei CarabinieriNumero di telefono: 112

Polizia di StatoNumero di telefono: 113

Corpo Nazionale Vigili del FuocoNumero di telefono: 115

Guardio di FinanzaNumero di telefono: 117

Soccorso Sanitario UrgenteNumero di telefono: 118

Corpo Nazionale ForestaleNumero di telefono: 1515

Numeri Utili

5

Page 6: Scontouring N°0 anno 2014/2015

Nell’antichità la parola “polizia” fu usata nel suo significato etimologico e valse a indicare la costituzione, l’ordinamento della città e dello stato.Soltanto durante il sec. XV si cominciò a parlare della Polizia nel senso d’ordine, di sicurezza pubblica e di pace sociale.

Il nome di “Stato di Polizia” fu poi usato per indicare quel particolare tipo storico di stato, in cui il sovrano, pur ispirandosi nel governo al benessere generale, era sottratto a qualunque limite formale e a qualunque controllo giurisdizionale: alla giurisdizione era soggetta soltanto l’attività economica privata, dispiegata dallo stato in persona del fisco. La Polizia giunse, così, a comprendere tutta quanta l’amministrazione interna, fatta eccezione solo per quella militare e per la materia finanziaria.

I trattati di scienza della Polizia, che s’incontrano in questo periodo, rappresentano le prime trattazioni di scienza dell’amministrazione. Affermatosi, in seguito alle costituzioni moderne, il nuovo stato di diritto, cioè quel tipo di stato che è sottoposto in ogni manifestazione al diritto e alla giurisdizione, il campo della Polizia venne gradatamente a restringersi entro i suoi naturali confini: è, tuttavia, da notare che negli ordinamenti germanici essa conservò sempre un’estensione maggiore che in quelli francese, belga e italiano.

Oggi Polizia di Stato è una delle cinque forze dell’ordine italiane, direttamente dipendente dal Dipartimento della pubblica sicurezza, che rappresenta l’apparato amministrativo centrale per mezzo del quale il Ministero dell’Interno, quale autorità nazionale di pubblica sicurezza, vigila sul mantenimento; ha competenza sull’ordine pubblico in Italia.

6

Page 7: Scontouring N°0 anno 2014/2015

7

Page 8: Scontouring N°0 anno 2014/2015

La fondazione del corpo fu ideata a Cagliari nel giugno 1814 da Vittorio Emanuele I di Savoia, re di Sardegna, allo scopo di fornire al Regno un corpo di polizia simile a quello francese della Gendarmerie.

Il loro primo generale fu Giuseppe Thaon di Revel, chiamato a ricoprire la più alta carica dei carabinieri il 13 agosto dello stesso anno della loro creazione. Il loro nome deriva dall’arma che ogni carabiniere aveva in dotazione: la carabina. I colori del pennacchio (lo scarlatto e il turchino) sono stati scelti il 25 giugno 1833 dal re Carlo Alberto, al quale successivamente i Carabinieri salvarono la vita durante la battaglia di Pastrengo.

I compiti dipolizia in quel periodo erano svolti dai Dragoni di Sardegna, corpo creato nel 1726 e composto da volontari, mentre parallelamente andava sviluppandosi il progetto di un apposito Corpo delle Guardie di Pubblica Sicurezza. Da un punto di vista militare, si trattava di un corpo di fanteria leggera, e dunque più elitario rispetto a un corpo di fanteria di linea; il primo personale arruolato fu infatti selezionato nell’eccellenza dei reparti piemontesi e per molto tempo restò un corpo d’élite (si pensi, ad esempio, che tutti i Carabinieri dovevano saper leggere e scrivere, capacità al tempo davvero minoritarie).

L’arma tipica era ovviamente la carabina, ancora utilizzata fino ad alcuni anni fa esclusivamente nelle cerimonie, e ultimamente sostituita anche in queste circostanze dal più moderno fucile d’assalto Beretta AR 70/90.

I Carabinieri diventarono “Arma” l’8 maggio 1861, raggiungendo il rango delle suddivisioni principali del Regio Esercito, quali fanteria, artiglieria, cavalleria, anzi, poiché venne definito che i Carabinieri erano la prima Arma dell’Esercito, divennero “l’Arma” per antonomasia.Oggi l’Arma dei Carabinieri è una delle quattro forze armate italiane, con collocazione autonoma nell’ambito del Ministero della Difesa. L’attuale comandante generale è il Generale di corpo d’armata Leonardo Gallitelli.

8

Page 9: Scontouring N°0 anno 2014/2015

9

Page 10: Scontouring N°0 anno 2014/2015

La Guardia di Finanza è il corpo militare più antico dello Stato, che troviamo già nel Regno di Sardegna e che fa risalire le sue origini dalla legione truppe leggere (1774) così come testimoniato dal decreto di nomina di Gabriel Pictet come primo comandante il 5 ottobre 1774 da parte di Vittorio Amedeo III di Savoia.

La Guardia di Finanza può essere quindi considerata, per importanza, seconda solo all’Arma dei Carabinieri (vari corpi di Carabinieri vengono costituiti sin dal XVII secolo non solo inItalia ma anche nel Regno di Prussia, Francia, e Austria dove assumono le mansioni di guardia reale) avente origine nei più antichi Dragoni di Sardegna.

Al giorno d’oggi il campo d’azione della Guardia di Finanaza è detto a 360°, spazia dalla tutela degli interessi finanziari nazionali ed europei, attraverso il contrasto all’evasione impositiva, alla repressione dei reati tributari e delle frodi comunitarie, fra cui il contrabbando, dalla lotta alla criminalità organizzata all’attività di contrasto al riciclaggio dei capitali illecitamente conseguiti, dal reimpiego dei proventi dell’attività criminale, al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti. Il motivo per il quale il corpo della Guardia di Finanza risulta particolarmente eclettico ed operativo, quindi unico nelle realtà dei corpi speciali di polizia d’Europa e del mondo, lo si deve ricercare nei suoi compiti principali che la differenziano: l’economia e la finanza.

10

Page 11: Scontouring N°0 anno 2014/2015

11

Page 12: Scontouring N°0 anno 2014/2015

La storia dei Vigili del Fuoco è una storia antica perché antico è l’uomo, antico è il fuoco, antiche sono le calamità naturali; ed è evidente che il bisogno di difesa contro la minaccia degli elementi avversi è nato con l’uomo ed è stata questa difesa una delle prime manifestazioni della società umana sin dalle origini della sua primordiale organizzazione.

Il Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco fu istituito con il regio decreto-legge del 27 febbraio 1939 n. 333, successivamente convertito in legge 27 dicembre 1941 n. 1570, istitutivo il Corpo pompierialle dirette dipendenze del Ministero dell’Interno, che riunì tutti i corpi dei pompieri precedentemente presenti sul territorio nazionale nelle varie città. Successivamente il termine pompiere fu sostituito da Vigile del Fuoco, termine in uso a Roma.

Oggi il Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco è un corpo di sicurezza pubblica ad ordinamento civile, con funzioni di polizia giudiziaria della Repubblica italiana dipendente dal Ministero dell’interno, Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile, per mezzo del quale vengono espletate le competenze istituzionali previste dalla legge.

I compiti d’istituto del Corpo deiVigili del Fuoco sono la salvaguardia di persone, animali e beni, il soccorso tecnico urgente e la prevenzione incendi; inoltre il Corpo si adopera per garantire la sicurezza dello Stato in casi di emergenza provocati da atti definibili “aggressioni alla nazione”.

12

Page 13: Scontouring N°0 anno 2014/2015

13

Page 14: Scontouring N°0 anno 2014/2015

La storia della Protezione Civile in Italia è strettamente legata alle calamità che hanno colpito il nostro paese. Terremoti e alluvioni hanno segnato la storia e l’evoluzione del nostro Paese contribuendo a creare quella coscienza di Protezione Civile, di tutela della vita e dell’ambiente che ha portato alla nascita di un Sistema di Protezione Civile in grado di reagire e agire in caso di emergenza e di mettere in campo azioni di previsione e prevenzione. Nella fase immediatamente successiva ad una grande catastrofe, le innovazioni, le decisioni e le scelte sono favorite dal clima di forte emozione che dopo ogni disastro coinvolge l’opinione pubblica e le istituzioni.

Il concetto di Protezione Civile– come espressione di solidarietà, spirito di collaborazione e senso civico - ha radici lontane. La storia racconta di organizzazioni solidaristiche e di volontariato impegnate a portare aiuto in occasione di grandi emergenze già con gli ordini religiosi medievali e con le prime strutture laiche, come le Misericordie nate a Firenze tra il ‘200 e il ‘300 o i Vigili del Fuoco presenti da secoli nelle valli alpine.

Oggi il Dipartimento della Protezione Civile è un organo della Repubblica Italiana preposto alle attività di Protezione Civile, facente capo alla Presidenza del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana.

Esso si occupa a livello nazionale della previsione, prevenzione, gestione e superamento di disastri, calamità, umane e naturali, di situazioni di emergenza, di eventi straordinari ed in generale anche ad attività di difesa civile. Può anche avvalersi della collaborazione dei soggetti operanti nell’ambito del Servizio Civile Nazionale.

14

Page 15: Scontouring N°0 anno 2014/2015

15

Page 16: Scontouring N°0 anno 2014/2015

Il Corpo forestale dello Stato, istituito nel 1822, è una forza di polizia ad ordinamento civile, specializzata nella tutela del patrimonio naturale e paesaggistico, nella prevenzione e repressione dei reati in materia ambientale e agroalimentare. La molteplicità dei compiti affidati alla Forestale affonda le radici in una storia professionale dedicata alla difesa dei boschi, che si è evoluta nel tempo fino a comprendere ogni attività di salvaguardia delle risorse agroambientali, del patrimonio faunistico e naturalistico nazionale. Il personale del Corpo ammonta a circa 8.500 unità. Il Corpo forestale è preposto alla sorveglianza dei Parchi, delle Aree Naturali Protette e delle 130 Riserve Naturali dello Stato, dove svolge progetti di ricerca e conservazione nonché attività di educazione ambientale. Discariche incontrollate, sversamenti illegali, inquinamento delle falde acquifere, distruzione e deturpamento delle bellezze naturali, incendi ed abusivismo edilizio sono solo alcuni dei fenomeni che impegnano il personale della Forestale in tutte le sue articolazioni territoriali, dai comandi stazione ai nuclei investigativi specializzati. Il Corpo forestale dello Stato svolge inoltre compiti di polizia venatoria per reprimere il bracconaggio e di controllo sulla pesca nelle acque interne. Garantisce anche l’applicazione della Convenzione di Washington che regolamenta il commercio internazionale delle specie di fauna e di flora minacciate di estinzione e opera per la prevenzione e repressione delle violazioni in materia di benessere degli animali. Oltre a questi impegni storici, la Forestale è chiamata ad operare su nuove frontiere per reprimere le frodi in danno alla sicurezza alimentare che rappresentano una minaccia a uno dei settori più importanti del sistema produttivo nazionale: l’agricoltura di qualità. Il Corpo forestale dello Stato si è dotato di tutti gli strumenti per garantire la sicurezza degli abitanti dei territori montani e degli amanti degli sport invernali. Competenze a tutto campo, che vanno dal monitoraggio del territorio innevato e della risorsa neve, alla prevenzione del rischio valanghe, fino alla vigilanza e al soccorso sulle piste da sci. La Forestale svolge funzioni di polizia giudiziaria e concorre a garantire l’ordine, la sicurezza pubblica e il pubblico soccorso.

16

Page 17: Scontouring N°0 anno 2014/2015

17

Page 18: Scontouring N°0 anno 2014/2015
Page 19: Scontouring N°0 anno 2014/2015
Page 20: Scontouring N°0 anno 2014/2015

Numeri UtiliIndirizzo sede centrale:Regione Lombardia Piazza Città di Lombardia 120124 Milano

Uffici Regione Lombardia02 67651

Numero Verde 800 318 318

Emergenza Protezione Civile800 061 160

Regione Lombardia (delegazione di Roma)Via del Gesù, 57 00186 Roma

Regione Lombardia (delegazione di Bruxelles)Place du Champ de Mars, 1/3 B1050 Bruxelles

Lombardia

Page 21: Scontouring N°0 anno 2014/2015
Page 22: Scontouring N°0 anno 2014/2015
Page 23: Scontouring N°0 anno 2014/2015

RISTORANTE GIAPPONESE SUZURAN20, V. TREMANA

24123 BERGAMO (BG)TEL: 035 344065

SAN MARTINO5, VIALE CESARE BATTISTI

24047 TREVIGLIO (BG)TEL: 0363 49075

OSTERIA DA ZIO NINO11, V. MAZZINI

24047 TREVIGLIO (BG)TEL: 0363 1843746

RISTORANTE L’USTERIA3, V. Dei Mille

24047 Treviglio (BG)tel: 0363 41686

RISTORANTE DA FRANCO SNCV1, V. BASSE - 24068

SERIATE (BG)TEL: 035 298148

AL TRENTOTTO CAFE’VIA TORQUATO TASSO, 38

24121 BERGAMO (BG)Tel. 035 247027

23

Page 24: Scontouring N°0 anno 2014/2015
Page 25: Scontouring N°0 anno 2014/2015

AL TRENTOTTO CAFE’VIA TORQUATO TASSO, 38

24121 BERGAMO (BG)Tel. 035 247027

AL TRENTOTTO CAFE’VIA TORQUATO TASSO, 38

24121 BERGAMO (BG)Tel. 035 247027

25

Page 26: Scontouring N°0 anno 2014/2015
Page 27: Scontouring N°0 anno 2014/2015
Page 28: Scontouring N°0 anno 2014/2015

PIZZERIA RISTORANTE PRIMA O POI12/17, P. VITTORIA

16121 GENOVA (GE)TEL: 010 4073925

PASTICCERIA MANGINI3/R, P. CORVETTO - 16122 GENOVA (GE)

TEL: 010 564013

RISTORANTE LE TERRAZZE DEL DUCALE5, P. MATTEOTTI

16123 GENOVA (GE)TEL: 010 588600

IL VICOLO14/R, VC. SCHIAFFINO

16154 SESTRI PONENTE (GE)TEL: 010 6521135Numeri Utili

Indirizzo sede centrale:Regione del LiguriaPiazza De Ferrari 1 - 16121 Genova

Uffici Regione Liguria010 54851

Numero Verde 800 662 200

Emergenza Protezione Civile800 445 445

Regione Liguria (delegazione di Roma)Piazza Madama, 9 - 00186 Roma

Regione Liguria(delegazione di Bruxelles)Rond Point Schuman 14B - 1040 Bruxelles

Liguria

Page 29: Scontouring N°0 anno 2014/2015

AL TRENTOTTO CAFE’VIA TORQUATO TASSO, 38

24121 BERGAMO (BG)Tel. 035 247027

GELATERIA XX GOLOSO79/R, V. MERANO

16154 GENOVA (GE)TEL: 010 6500226

RISTORANTE AI CASTELLI26, V. PENISOLA LEVANTE

16039 SESTRI LEVANTE (GE)TEL: 0185 456087

29

Page 30: Scontouring N°0 anno 2014/2015
Page 31: Scontouring N°0 anno 2014/2015
Page 32: Scontouring N°0 anno 2014/2015

32

Page 33: Scontouring N°0 anno 2014/2015
Page 34: Scontouring N°0 anno 2014/2015

Numeri UtiliIndirizzo sede centrale:Regione Piemonte - Piazza Castel-lo, 165 Torino

Uffici Regione Lombardia011-432.11.11

Numero Verde 800 333 444Emergenza Protezione Civile800 061 160

Regione Piemonte(delegazione di Roma)Via del Gesù, 57 00186 Roma

Regione Piemonte (delegazione di Bruxelles)Place du Champ de Mars, 1/3 B1050 Bruxelles

Piemonte

Page 35: Scontouring N°0 anno 2014/2015

35

Page 36: Scontouring N°0 anno 2014/2015
Page 37: Scontouring N°0 anno 2014/2015
Page 38: Scontouring N°0 anno 2014/2015

Pubblicità

Page 39: Scontouring N°0 anno 2014/2015

39

Page 40: Scontouring N°0 anno 2014/2015
Page 41: Scontouring N°0 anno 2014/2015
Page 42: Scontouring N°0 anno 2014/2015

Numeri UtiliIndirizzo sede centrale:Regione del VenetoPalazzo Balbi - Dorsoduro, 390130123 VeneziaUffici Regione Veneto041.2792111

Numero Verde 800 177 750

Emergenza Protezione Civile800 990 009

Regione Veneto (delegazione di Roma)Via del Tritone, 46 - 00187 Roma

Regione Veneto (delegazione di Bruxelles)Avenue de Tervuren, 67 - 1040 Bruxelles

Veneto

Page 43: Scontouring N°0 anno 2014/2015

43

Page 44: Scontouring N°0 anno 2014/2015

ALLIANZ CONSULTASS S.N.C.VIA NOTARI 95

41126 MODENA (MO)TEL: 335 1250801

ANCESCHI TRATTORIAVIA POLETTI 61

41121 MODENA (MO)TEL: 059 218268

LAVANDERIA 3 GSTRADA DELLE MORANE 500/4

41126 MODENA (MO)TEL: 059 440430

GELATERIA LOVATPIAZZA 1° MAGGIO, 15

JESOLO VENEZIA0421 951243

Page 45: Scontouring N°0 anno 2014/2015

A CASA DA BEPPESTRADELLO SCUOLE GANACETO 45

41123 LESIGNANA (MO)TEL: 340 4897462

RISTORANTE DA GUIDOVIA ROMA SINISTRA, 25

JESOLO VENEZIA0421 350380

A CASA DA BEPPESTRADELLO SCUOLE GANACETO 45

41123 LESIGNANA (MO)TEL: 340 4897462

45

Page 46: Scontouring N°0 anno 2014/2015

46

Page 47: Scontouring N°0 anno 2014/2015
Page 48: Scontouring N°0 anno 2014/2015

BAR CAFFE’ FARINIVIA FARINI LUIGI CARLO, 1/C

REGGIO EMILIA REGGIO NELL’EMILIA0522 437909

NUOVO HOTEL DEL PORTOVIA DEL PORTO 6, PIAZZA MAGGIORE

BOLOGNA

RISTORANTE I PORTICIVIA INDIPENDENZA, 6940121 BOLOGNA - ITALY

TEL. +39 051 42185

LAVASECCO 2 TORRI9/B, V. ARNO

40139 BOLOGNA (BO)TEL: 393 0713323Numeri Utili

Indirizzo sede centrale:Regione del Emilia-RomagnaViale Aldo Moro 52, 40127Bologna

Uffici Regione Emilia-Ro-magna051.5271

Numero Verde 800 662 200

Emergenza Protezione Civile800 333 911

Regione Emilia-Romagna (delegazione di Roma)Via Barberini, 11 - 00187 Roma

Emilia-Romagna

Page 49: Scontouring N°0 anno 2014/2015

AL TRENTOTTO CAFE’VIA TORQUATO TASSO, 38

24121 BERGAMO (BG)Tel. 035 247027

BAR IL GRAN PANINOVIA GIANNINO DEGANI, 1

REGGIO EMILIA REGGIO NELL’EMILIATEL: 0522 513364

141 CAFE’VIA DE CHIRICO, 4

CAVRIAGO REGGIO NELL’EMILIATEL: 0522 172 4339

HOTEL COSMOPOLITAN BOLOGNAVIA DEL COMMERCIO ASSOCIATO 9,

FIERA DI BOLOGNA, BOLOGNA

BRAVO CAFFÈVIA MASCARELLA, 1

BOLOGNATEL 051 266112

49

Page 50: Scontouring N°0 anno 2014/2015

Pubblicità

Page 51: Scontouring N°0 anno 2014/2015
Page 52: Scontouring N°0 anno 2014/2015

Pubblicità

Page 53: Scontouring N°0 anno 2014/2015

53

Page 54: Scontouring N°0 anno 2014/2015

Numeri UtiliIndirizzo sede centrale:Regione del Toscanapiazza del Duomo 10 Firenze,

Uffici Regione Toscana055 438 2111

Numero Verde 800 662 200

Emergenza Protezione Civile800 425 425

Regione Toscana (delegazione di Roma)Via Parigi, 11 - 00185 Roma

Regione Toscana(delegazione di Bruxelles)Rond Point Schuman 14B - 1040 Bruxelles

Toscana

Page 55: Scontouring N°0 anno 2014/2015

55

Page 56: Scontouring N°0 anno 2014/2015
Page 57: Scontouring N°0 anno 2014/2015
Page 58: Scontouring N°0 anno 2014/2015

Pubblicità

Page 59: Scontouring N°0 anno 2014/2015

59

Page 60: Scontouring N°0 anno 2014/2015

Numeri UtiliIndirizzo sede centrale:Regione del TrentinoPiazza De Ferrari 1 - 16121 Genova

Uffici Regione Trentino010 54851

Numero Verde 800 662 200

Emergenza Protezione Civile800 445 445

Regione Trentino (delegazione di Roma)Piazza Madama, 9 - 00186 Roma

Regione Trentino(delegazione di Bruxelles)Rond Point Schuman 14B - 1040 Bruxelles

Trentino

Page 61: Scontouring N°0 anno 2014/2015

CARROZZERIA

VESCOVO di Vescovo Alessandro

Trieste - Via Errera, 6 (Zona Ind. Uscita ovest)Tel. 040 826759 - Cell. 348 [email protected]

Verniciatura a fornocon banco di riscontro scocche

61

Page 62: Scontouring N°0 anno 2014/2015
Page 63: Scontouring N°0 anno 2014/2015

Pubblicità

Page 64: Scontouring N°0 anno 2014/2015
Page 65: Scontouring N°0 anno 2014/2015

65

Page 66: Scontouring N°0 anno 2014/2015

Numeri UtiliIndirizzo sede centrale:Regione del FriuliPiazza De Ferrari 1 - 16121 Genova

Uffici Regione Friuli010 54851

Numero Verde 800 662 200

Emergenza Protezione Civile800 445 445

Regione Friuli (delegazione di Roma)Piazza Madama, 9 - 00186 Roma

Regione Friuli(delegazione di Bruxelles)Rond Point Schuman 14B - 1040 Bruxelles

Friuli

Page 67: Scontouring N°0 anno 2014/2015

67

Page 68: Scontouring N°0 anno 2014/2015

LAVANDERIA BREN CENTER DI MEHMOOD ARSHAD USMAN

VIA TRENER GIOVANNI BATTISTA 1638121 GORIZIA

TEL: 0461 827479

TABACCHERIA AL SOCIALEVIA OSS MAZZURANA 23

38122 GORIZIATEL: 0461 236196

AL BOCCIODROMOVIALE TRIESTE 17

39100 GORIZIATEL: 0471 917105

Page 69: Scontouring N°0 anno 2014/2015

CAFFE’ CAPRICCIO BARVIA SOPRASASSO 38

38121 GORIZIATEL: 0461 961400

FOTOGRAFIA STAMPA DIGITALEVIA S. ANNA 3238121 GORIZIA

TEL: 0461 992376

ALEXANDERVIA AOSTA 37

39100 GORIZIATEL: 0471 918608

69

Page 70: Scontouring N°0 anno 2014/2015

70

Page 71: Scontouring N°0 anno 2014/2015
Page 72: Scontouring N°0 anno 2014/2015

Numeri UtiliIndirizzo sede centrale:Regione del LazioPiazza De Ferrari 1 - 16121 Geno-va

Uffici Regione Lazio010 54851

Numero Verde 800 662 200

Emergenza Protezione Civile800 445 445

Regione Lazio (delegazione di Roma)Piazza Madama, 9 - 00186 Roma

Regione Lazio(delegazione di Bruxelles)Rond Point Schuman 14B - 1040 Bruxelles

Lazio

Page 73: Scontouring N°0 anno 2014/2015

73

Page 74: Scontouring N°0 anno 2014/2015

74

Page 75: Scontouring N°0 anno 2014/2015
Page 76: Scontouring N°0 anno 2014/2015
Page 77: Scontouring N°0 anno 2014/2015
Page 78: Scontouring N°0 anno 2014/2015

Pubblicità