Rassegna stampa impresa 6 luglio 2012

5
RASSEGNA STAMPA 6 luglio 2012 Le notizie selezionate da Impresa Semplice corriere.it Tagli alle spese, l'Iva aumenterà da luglio 2013. Saltano taglio delle province e blocco tariffe Ancora un colpo di scena. La bozza del decreto legge di riqualificazione della spesa dello Stato cambia nuovamente. Ma una cosa è certa: anche il nuovo testo continuerà a provocare polemiche. punto-informatico.it YouTube, due ventennii d'Italia online hi-techitaly.com Apple starebbe lavorando ad un progetto simile a Project Glass di Google

description

Tagli alle spese, l'Iva aumenterà da luglio 2013. Saltano taglio delle province e blocco tariffe. Orario flessibile: per essere più efficienti ed efficaci. Il Sud scopre sei colonne anti-crisi. L’Italia innova sempre meno – 36esima a livello mondiale. Apple starebbe lavorando ad un progetto simile a Project Glass di Google. YouTube, due ventennii d'Italia online.

Transcript of Rassegna stampa impresa 6 luglio 2012

Page 1: Rassegna stampa impresa 6 luglio 2012

RASSEGNA STAMPA6 luglio 2012

Le notizie selezionate da Impresa Semplice

corriere.it

Tagli alle spese, l'Iva aumenterà da luglio 2013. Saltano taglio delle province e blocco tariffeAncora un colpo di scena. La bozza del decreto legge di riqualificazione della spesa dello Stato cambia nuovamente. Ma una cosa è certa: anche il nuovo testo continuerà a provocare polemiche.

punto-informatico.itYouTube, due ventennii d'Italia online

hi-techitaly.comApple starebbe lavorando ad un progetto simile a Project Glass di Google

Page 2: Rassegna stampa impresa 6 luglio 2012

2 Rassegna Stampa

donne.manageritalia.it

Orario flessibile: per essere più efficienti ed efficaciSi parla di flessibilità di orario, ma esiste veramente per i manager? La flessibilità, dove ammessa, funziona per i livelli impiegativi, ma per i livelli manageriali è premiata la dedizione, spesso misurata, in ore di permanenza in azienda.

Page 3: Rassegna stampa impresa 6 luglio 2012

Rassegna Stampa 3

ilsole24ore.com

Il Sud scopre sei colonne anti-crisiC'è un Meridione che pare non aver accusato le sferzate della crisi dell'ultimo quadriennio. Un Mezzogiorno laborioso e di alta specializzazione che si afferma sui mercati internazionali e che macina fatturati "insospettabili".

Page 4: Rassegna stampa impresa 6 luglio 2012

techeconomy.it

L’Italia innova sempre meno – 36esima a livello mondialeL’Italia innova sempre meno ed il Paese perde posizioni rispetto alle economie più dinamiche. La conferma arriva dallo studio “Global innovation Index”, realizzato dalla business school INSEAD e dall’OMPI, l’Organizzazione Mondiale per la Proprietà Intellettuale.

4 Rassegna Stampa

Page 5: Rassegna stampa impresa 6 luglio 2012

Rassegna Stampa 5

lastampa.it

YouTube, due ventennii d'Italia onlineDalla battaglia del grano al Boom Economico, dall'hully gully alle maggiorate. Tutto indicizzato, tutto ricercabile. L'Istituto Luce è partner di Google con un canale dedicato su YouTube.

hi-techitaly.comApple starebbe lavorando ad un progetto simile a Project Glass di GoogleCon il passare degli anni le tecnologie ed i prodotti migliorano sempre più grazie a nuove funzioni e caratteristiche che permettono ai consumatori di tutto il mondo di avere a disposizione aggeggi tecnologici di ogni genere grazie ai quali compiere azioni di ogni tipo arrivando in molti casi a semplificare e migliorare notevolmente la vita delle persone.