Rassegna stampa impresa 28 giugno 2012

5
RASSEGNA STAMPA 28 giugno 2012 Le notizie selezionate da Impresa Semplice pmiservizi.it Gestione clienti, il binomio social network customer care oggi L’utilizzo dei social network a scopo di visibilità è ormai, per molte aziende, una pratica diffusa. Utilizzati principalmente per la promozione dei propri prodotti o per ricercare potenziali clienti, Facebook, Twitter e Google+ restano territori sempre in via di sviluppo. techeconomy.it Twitter 2012: tutti i dati sul successo della piattaforma di micro-blogging mytech.panorama.it Podcast: la nuova app di Apple per iPhone e iPad

description

Gestione clienti, il binomio social network customer care oggi. Puglia: incentivi assunzione alle nuove imprese. Apprendistato: nuovo bando in Sardegna. Arriva l’app Facebook Page Manager, ma solo per iOS. Twitter 2012: tutti i dati sul successo della piattaforma di micro-blogging. Podcast: la nuova app di Apple per iPhone e iPad.

Transcript of Rassegna stampa impresa 28 giugno 2012

Page 1: Rassegna stampa impresa 28 giugno 2012

RASSEGNA STAMPA28 giugno 2012

Le notizie selezionate da Impresa Semplice

pmiservizi.it

Gestione clienti, il binomio social network customer care oggiL’utilizzo dei social network a scopo di visibilità è ormai, per molte aziende, una pratica diffusa. Utilizzati principalmente per la promozione dei propri prodotti o per ricercare potenziali clienti, Facebook, Twitter e Google+ restano territori sempre in via di sviluppo.

techeconomy.itTwitter 2012: tutti i dati sul successo della piattaforma di micro-blogging

mytech.panorama.itPodcast: la nuova app di Apple per iPhone e iPad

Page 2: Rassegna stampa impresa 28 giugno 2012

2 Rassegna Stampa

pmi.it

Puglia: incentivi assunzione alle nuove impreseLa Camera di Commercio di Lecce sostiene la nascita di nuove imprese nel territorio attraverso un bando che mira, soprattutto, a incentivare l’occupazione.

Page 3: Rassegna stampa impresa 28 giugno 2012

Rassegna Stampa 3

pmi.it

Apprendistato: nuovo bando in SardegnaLa Regione Sardegna annuncia la prossima pubblicazione di un bando a favore dell’apprendistato nell’isola, e di conseguenza mirato a potenziare il tasso di occupazione coinvolgendo nuova forza lavoro giovanile.

Page 4: Rassegna stampa impresa 28 giugno 2012

news.pmiservizi.it

Arriva l’app Facebook Page Manager, ma solo per iOSFacebook nei giorni scorsi ha rilasciato un’app che farà piacere a tutti i gestori di Fan Page che possiedono un iPhone, un iPad o un iPod Touch. Si chiama Facebook Page Manager e per ora è disponibile solo per il sistema operativo iOS, anche se si rumoreggia che a luglio verrà pubblicata anche la versione per Android, che ricordiamo essere il sistema operativo per smartphone più diffuso al mondo.

4 Rassegna Stampa

Page 5: Rassegna stampa impresa 28 giugno 2012

Rassegna Stampa 5

mytech.panorama.itPodcast: la nuova app di Apple per iPhone e iPadApple ha reso disponibile una nuova applicazione gratuita per iPhone e iPad chiamata Podcast con cui cercare, abbonarsi ed ascoltare/guardare i podcast pubblicati tramite l'iTunes Store.

techeconomy.itTwitter 2012: tutti i dati sul successo della piattaforma di micro-bloggingUn’infografica di Infographic Labs riassume i dati principali sul successo di Twitter. Un social network in continua espansione. Ci si aspetta che dal 2014 ci sia un ritorno dall’advertising pari a 540 milioni di dollari.