Rassegna stampa impresa 26 luglio 2012

5
RASSEGNA STAMPA 26 luglio 2012 Le notizie selezionate da Impresa Semplice ilsole24ore.com Il giusto messaggio da inserire nelle mail prima di andare in vacanza senza problemi Agosto, mail mia non ti conosco. Anche se quest'anno saranno pochi quelli che si permetteranno di staccare completamente le comunicazioni con il mondo del lavoro durante le ferie, vista l'incertezza procurata dalla crisi, è opportuno ricordare che non mollare mai la postazione virtuale potrebbe essere un errore. lastampa.it Twitter, nuovo strumento per esportare tutti i propri tweet ilsole24ore.com Youtube riduce gli pseudonimi: come i social network limitano l'anonimato online

description

Il giusto messaggio da inserire nelle mail prima di andare in vacanza senza problemi. Le imprese preferiscono fuggire all'estero. Imprenditoria giovanile: bando “Welcome Talent Business a Milano”. Bando per contratti di rete in Basilicata. Youtube riduce gli pseudonimi: come i social network limitano l'anonimato online.

Transcript of Rassegna stampa impresa 26 luglio 2012

Page 1: Rassegna stampa impresa 26 luglio 2012

RASSEGNA STAMPA26 luglio 2012

Le notizie selezionate da Impresa Semplice

ilsole24ore.com

Il giusto messaggio da inserire nelle mail prima di andare in vacanza senza problemiAgosto, mail mia non ti conosco. Anche se quest'anno saranno pochi quelli che si permetteranno di staccare completamente le comunicazioni con il mondo del lavoro durante le ferie, vista l'incertezza procurata dalla crisi, è opportuno ricordare che non mollare mai la postazione virtuale potrebbe essere un errore.

lastampa.itTwitter, nuovo strumento per esportare tutti i propri tweet

ilsole24ore.comYoutube riduce gli pseudonimi: come i social network limitano l'anonimato online

Page 2: Rassegna stampa impresa 26 luglio 2012

2 Rassegna Stampa

i-dome.com

Le imprese preferiscono fuggire all'esteroQuando la delocalizzazione diventa un’esigenza ecco il verificarsi il fenomeno del fuggi fuggi generale. Ma perchè trasferire la propria PMI all'estero e soprattutto in quale paese?

Page 3: Rassegna stampa impresa 26 luglio 2012

Rassegna Stampa 3

helloimpresa.com

Imprenditoria giovanile: bando “Welcome Talent Business a Milano”Apre il bando “Welcome Talent Business”. Il Comune e la CCIAA di Milano promuovono la creazione di nuove imprese da parte di giovani talenti in fuga all’estero: contributi a fondo perduto e premi per le migliori idee di impresa.

Page 4: Rassegna stampa impresa 26 luglio 2012

pmi.it

Bando per contratti di rete in BasilicataIncentivi per i contratti di rete nella Provincia di Potenza: contributi fino a 50 mila euro per i progetti di rete, maggiorati nel caso di inserimenti di nuove unità lavorative.

4 Rassegna Stampa

Page 5: Rassegna stampa impresa 26 luglio 2012

Rassegna Stampa 5

lastampa.it

Twitter, nuovo strumento per esportare tutti i propri tweetInutile pensare ora di poter recuperare un tweet pubblicato un paio di mesi fa: Twitter consente agli utenti di accedere solo alle poche ultime migliaia di messaggi inviati. Ma Dick Costolo, l'amministratore delegato, promette cambiamenti.

ilsole24ore.comYoutube riduce gli pseudonimi: come i social network limitano l'anonimato onlineGiro di vite per ridurre gli pseudonimi su Youtube. Se un utente lascia un commento a un video o carica un filmato vedrà apparire la richiesta di adoperare il suo nome reale. E di collegare il proprio profilo nel social network Google+. È il primo passo di un breve percorso.