Passepartout Gestione Paghe

6

description

PRATICO ED ECONOMICO Passepartout Gestione Paghe non prevede alcun costo iniziale per l’acquisto della licenza d’uso: si paga solo l’utilizzo proporzionato al volume dei cedolini effettivamente elaborati in formula pay per use. Si hanno così costi proporzionali al volume, con il controllo in ogni momento del consumo effettivo. E’ sempre possibile verificare il numero di cedolini residui, rispondendo così alle esigenze di chi si trova a fare i conti con un mercato sempre più altalenante. Passepartout Gestione Paghe è utilizzabile con un normale web browser come Firefox, Explorer, Chrome o Safari ed è immediatamente operativo senza necessità di installare alcun programma. Fruibile attraverso internet da un qualsiasi dispositivo collegato alla rete - PC, tablet, smartphone, ecc. - consente di operare direttamente via web su server dedicati, residenti in una server farm riservata e garantita.

Transcript of Passepartout Gestione Paghe

Page 1: Passepartout Gestione Paghe

PASSEPARTOUT GUIDA IL BUSINESS DELLE AZIENDE E DEI PROFESSIONISTI

Il marchio Passepartout, presente da venti anni sul mercato delle PMI, vanta ad oggi oltre 65.000 utenti, che testimoniano il largo consenso di aziende e professionisti che hanno creduto nella stabilità e nella completezza dei suoi software gestionali.L’Area Ricerca e Sviluppo di Passepartout ha prodotto, nel tempo, soluzioni affidabili e innovative, caratterizzate da funzionalità standard e strumenti di personalizzazione integrati che soddisfano ogni tipo di esigenza aziendale.La strategia aziendale prevede quale unica modalità di accesso al mercato, la distribuzione, l’assistenza e la personalizzazione del gestionale, attraverso un Canale di concessionari qualificati.Una rete consolidata di numerose strutture Partner presidia il territorio, offrendo un alto livello di qualità nei servizi.Un trend di crescita costante ha consolidato il patrimonio aziendale e consentito scelte innovative con ingenti investimenti su risorse umane, infrastrutture e strumenti di lavoro.

UN SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ CERTIFICATO ISO 9001/2008

Passepartout è leader nel settore dei software gestionali per aziende e professionisti, anche in virtù del grande impegno profuso nell’ambito “qualità”, che ha consentito di migliorare costantemente prodotti e servizi, di svilupparne di nuovi e di presentare tecnologie innovative a prezzi competitivi.

Nel 2003 Passepartout ha ottenuto la certificazione del proprio Sistema di Gestione per la Qualità secondo lo standard internazionale ISO 9001.Un vanto, quello della certificazione, che premia un lavoro aziendale costantemente orientato a garantire l’efficienza dell’organizzazione interna, dei processi produttivi e della strategia di business.La certificazione di Passepartout si applica a tutto il sistema aziendale: dalla progettazione e sviluppo dei software gestionali, all’erogazione di servizi di assistenza e formazione a Partner e Clienti.L’azienda vive la certificazione come valore aggiunto che assicura ai Clienti prodotti perfettamente rispondenti alle loro esigenze.

IL PARTNER PASSEPARTOUT UN LEGAME DI FIDUCIA E SINERGIA

Il network Passepartout è costituito da una estesa rete di partner presente su tutto il territorio italiano.Una presenza capillare sul territorio offre al Cliente servizi efficienti e puntuali come: l’installazione dei programmi, la parametrizzazione delle procedure, le conversioni dei dati storici, lo sviluppo di applicativi specifici.

Nella fase di implementazione e rinnovamento del sistema informativo aziendale, anche l’addestramento del personale assume una notevole rilevanza. Il Partner Passepartout lavora insieme al Cliente per ottimizzare l’intero sistema e per sfruttare interamente le molteplici potenzialità del software.

La soluzione completaper la gestione del personale

www.passepartout.net

Page 2: Passepartout Gestione Paghe

PASSEPARTOUT GESTIONE PAGHEL’applicativo completo per la gestione del personale, utilizzabile in modalità Cloud Computing, nato per rispondere alle nuove esigenze del mercato. Fruibile attraverso internet, consente di operare diretta-mente via web su server dedicati residenti nella server farm di Passe-partout.

RISPARMIO ECONOMICO Passepartout Gestione Paghe non prevede alcun costo iniziale per l’acquisto della licenza d’uso, si paga solo l’utilizzo proporzionato al volume dei cedolini effettivamente elaborati in formula pay for use. In ogni momento è possibile controllare il consumo effettivo, rispon-dendo così alle esigenze di chi si trova a fare i conti con un mercato sempre più altalenante.

ACCESSO CON QUALUNQUE STRUMENTOIl programma è utilizzabile attraverso qualsiasi supporto con accesso internet, anche tramite internet key: pc, tablet, smartphone e altri dispositivi mobile. Passepartout Gestione Paghe è utilizzabile con un normale web browser come Explorer, Chrome o Safari ed è immediatamente opera-tivo senza necessità di installare alcun programma, basta un semplice permesso di accesso e la relativa password.

SICUREZZA E SALVAGUARDIA DEGLI ARCHIVIPassepartout Gestione Paghe svincola chi lo utilizza dalle problema-tiche della continua evoluzione tecnologica, dalla gestione dell’infra-struttura informatica ed è garantito per gli aspetti normativi legati alla sicurezza e alla salva-guardia degli archivi dei dati.

Tutto questo si con-cretizza in un note-vole miglioramento nell’efficienza ope-rativa ed una signifi-cativa riduzione dei costi di gestione.

STORICIZZAZIONE DEI DATI Con Passepartout Gestione Paghe non è mai necessario effettuare chiusure e cambio di anno poiché tutte le informazioni relative ai dati anagrafici, tabellari e contrattuali nonché L.U.L. ed agli altri adempi-menti mensili e annuali, sono sempre disponibili per essere consultate e anche modificate anche a distanza di anni. E’ anche possibile effettuare variazioni future che diverranno effettive a decorrere dalla data prestabilita.

TABELLE SEMPRE AGGIORNATE Passepartout Gestione Paghe si aggiorna automaticamente con la nor-mativa paghe senza necessità di effettuare alcuna operazione di down-load o installazione degli aggiornamento. Si evitano così tutti gli errori e le problematiche legate a questo tipo di operazioni. E’ garantito l’aggiornamento automatico delle tabelle contrattuali, pre-videnziali e fiscali con gestione automatica dei conguagli previsti dai rinnovi.

ELEVATO GRADO DI AUTOMATISMOIl calendario delle presenze di ogni mese viene ricostruito automati-camente dal programma, è sufficiente solo un minimo intervento da parte dell’utente nella sua costruzione.

Il programma gestisce automaticamente gli eventi di malattia, mater-nità, infortuni, CIG, straordinari e mag-giorazioni, la genera-zione ed esportazione dei dati contabili e costo del personale. E’ inoltre possibile l’aggancio al piano dei conti, la rilevazio-ne dati Irap e gli studi di settore.

GESTIONI PARTICOLARI E’ prevista la gestione delle esigenze specifiche di settori particolari come quello edile, le cooperative, l‘agricoltura, lo spettacolo e il set-tore pubblico.

ADEMPIMENTI OBBLIGATORI Tutti gli adempimenti obbligatori mensili ed annuali sono gestiti con il massimo automatismo possibile nella compilazione dei dati, la ge-nerazione dei file per l’invio telematico e la stampa laser dei modelli.

Sono compresi i seguenti adempimenti:• Uniemens • Denuncia Enpals • Dma Inpdap • F24 • Cud • 770 • Autoliquidazione Inail

COLLOCAMENTOI dati anagrafici e contrattuali necessari per le assunzioni e cessa-zioni possono essere inseriti preventivamente su un archivio paralle-lo a quello paghe dove vengono prodotti i modelli richiesti per le pra-tiche di collocamento. Gli stessi dati vengono trasferiti sull’archivio paghe semplicemente premendo l’apposito pulsante.

PARCELLAZIONE Sono previsti diverse modalità di calcolo dei compensi per i profes-sionisti rilevabili in automatico in base alle elaborazioni effettuate.

CENTRI DI COSTOPer le realtà che hanno necessità di suddividere i costi del perso-nale per centri differenti, Passepartout Gestione Paghe consente la definizione di due livelli per ogni azienda ad esempio per gestire al primo livello le filiali di un’azienda ed al secondo i vari settori di ogni filiale. Ogni dipendente può essere agganciato ad un centro di costo anche successivamente alle elaborazioni dei cedolini di diversi mesi.

POSSIBILITA’ DI ACCESSO AI SOGGETTI ESTERNIÉ possibile consentire l’accesso ai dati a soggetti esterni, come ad esempio le proprie aziende clienti, mantenendo comunque il con-trollo attraverso l’abilitazione di menu specializzati a seconda delle funzioni che si vogliono attribuire: • Visualizzazione ed eventuale stampa dei cedolini• Prospetti contabili• Modelli di pagamento come ad esempio il modello F24

E’ possibile il pas-saggio automatico dei dati relativi alle presenze mensili da parte di soggetti esterni. Tale pas-saggio evita comu-nicazioni cartacee o trasmissione di altra natura poiché tutti i dati vengono inseriti nell’appli-cazione in maniera integrata. Sono gli stessi soggetti interessati ad implementare i dati lavorando così in gestione condivisa direttamente sugli archivi, in tempo reale, con-sentendo un significativo risparmio di tempo ai fini della produzione dei cedolini.

Page 3: Passepartout Gestione Paghe

PASSEPARTOUT GESTIONE PAGHEL’applicativo completo per la gestione del personale, utilizzabile in modalità Cloud Computing, nato per rispondere alle nuove esigenze del mercato. Fruibile attraverso internet, consente di operare diretta-mente via web su server dedicati residenti nella server farm di Passe-partout.

RISPARMIO ECONOMICO Passepartout Gestione Paghe non prevede alcun costo iniziale per l’acquisto della licenza d’uso, si paga solo l’utilizzo proporzionato al volume dei cedolini effettivamente elaborati in formula pay for use. In ogni momento è possibile controllare il consumo effettivo, rispon-dendo così alle esigenze di chi si trova a fare i conti con un mercato sempre più altalenante.

ACCESSO CON QUALUNQUE STRUMENTOIl programma è utilizzabile attraverso qualsiasi supporto con accesso internet, anche tramite internet key: pc, tablet, smartphone e altri dispositivi mobile. Passepartout Gestione Paghe è utilizzabile con un normale web browser come Explorer, Chrome o Safari ed è immediatamente opera-tivo senza necessità di installare alcun programma, basta un semplice permesso di accesso e la relativa password.

SICUREZZA E SALVAGUARDIA DEGLI ARCHIVIPassepartout Gestione Paghe svincola chi lo utilizza dalle problema-tiche della continua evoluzione tecnologica, dalla gestione dell’infra-struttura informatica ed è garantito per gli aspetti normativi legati alla sicurezza e alla salva-guardia degli archivi dei dati.

Tutto questo si con-cretizza in un note-vole miglioramento nell’efficienza ope-rativa ed una signifi-cativa riduzione dei costi di gestione.

STORICIZZAZIONE DEI DATI Con Passepartout Gestione Paghe non è mai necessario effettuare chiusure e cambio di anno poiché tutte le informazioni relative ai dati anagrafici, tabellari e contrattuali nonché L.U.L. ed agli altri adempi-menti mensili e annuali, sono sempre disponibili per essere consultate e anche modificate anche a distanza di anni. E’ anche possibile effettuare variazioni future che diverranno effettive a decorrere dalla data prestabilita.

TABELLE SEMPRE AGGIORNATE Passepartout Gestione Paghe si aggiorna automaticamente con la nor-mativa paghe senza necessità di effettuare alcuna operazione di down-load o installazione degli aggiornamento. Si evitano così tutti gli errori e le problematiche legate a questo tipo di operazioni. E’ garantito l’aggiornamento automatico delle tabelle contrattuali, pre-videnziali e fiscali con gestione automatica dei conguagli previsti dai rinnovi.

ELEVATO GRADO DI AUTOMATISMOIl calendario delle presenze di ogni mese viene ricostruito automati-camente dal programma, è sufficiente solo un minimo intervento da parte dell’utente nella sua costruzione.

Il programma gestisce automaticamente gli eventi di malattia, mater-nità, infortuni, CIG, straordinari e mag-giorazioni, la genera-zione ed esportazione dei dati contabili e costo del personale. E’ inoltre possibile l’aggancio al piano dei conti, la rilevazio-ne dati Irap e gli studi di settore.

GESTIONI PARTICOLARI E’ prevista la gestione delle esigenze specifiche di settori particolari come quello edile, le cooperative, l‘agricoltura, lo spettacolo e il set-tore pubblico.

ADEMPIMENTI OBBLIGATORI Tutti gli adempimenti obbligatori mensili ed annuali sono gestiti con il massimo automatismo possibile nella compilazione dei dati, la ge-nerazione dei file per l’invio telematico e la stampa laser dei modelli.

Sono compresi i seguenti adempimenti:• Uniemens • Denuncia Enpals • Dma Inpdap • F24 • Cud • 770 • Autoliquidazione Inail

COLLOCAMENTOI dati anagrafici e contrattuali necessari per le assunzioni e cessa-zioni possono essere inseriti preventivamente su un archivio paralle-lo a quello paghe dove vengono prodotti i modelli richiesti per le pra-tiche di collocamento. Gli stessi dati vengono trasferiti sull’archivio paghe semplicemente premendo l’apposito pulsante.

PARCELLAZIONE Sono previsti diverse modalità di calcolo dei compensi per i profes-sionisti rilevabili in automatico in base alle elaborazioni effettuate.

CENTRI DI COSTOPer le realtà che hanno necessità di suddividere i costi del perso-nale per centri differenti, Passepartout Gestione Paghe consente la definizione di due livelli per ogni azienda ad esempio per gestire al primo livello le filiali di un’azienda ed al secondo i vari settori di ogni filiale. Ogni dipendente può essere agganciato ad un centro di costo anche successivamente alle elaborazioni dei cedolini di diversi mesi.

POSSIBILITA’ DI ACCESSO AI SOGGETTI ESTERNIÉ possibile consentire l’accesso ai dati a soggetti esterni, come ad esempio le proprie aziende clienti, mantenendo comunque il con-trollo attraverso l’abilitazione di menu specializzati a seconda delle funzioni che si vogliono attribuire: • Visualizzazione ed eventuale stampa dei cedolini• Prospetti contabili• Modelli di pagamento come ad esempio il modello F24

E’ possibile il pas-saggio automatico dei dati relativi alle presenze mensili da parte di soggetti esterni. Tale pas-saggio evita comu-nicazioni cartacee o trasmissione di altra natura poiché tutti i dati vengono inseriti nell’appli-cazione in maniera integrata. Sono gli stessi soggetti interessati ad implementare i dati lavorando così in gestione condivisa direttamente sugli archivi, in tempo reale, con-sentendo un significativo risparmio di tempo ai fini della produzione dei cedolini.

Page 4: Passepartout Gestione Paghe

PASSEPARTOUT GESTIONE PAGHEL’applicativo completo per la gestione del personale, utilizzabile in modalità Cloud Computing, nato per rispondere alle nuove esigenze del mercato. Fruibile attraverso internet, consente di operare diretta-mente via web su server dedicati residenti nella server farm di Passe-partout.

RISPARMIO ECONOMICO Passepartout Gestione Paghe non prevede alcun costo iniziale per l’acquisto della licenza d’uso, si paga solo l’utilizzo proporzionato al volume dei cedolini effettivamente elaborati in formula pay for use. In ogni momento è possibile controllare il consumo effettivo, rispon-dendo così alle esigenze di chi si trova a fare i conti con un mercato sempre più altalenante.

ACCESSO CON QUALUNQUE STRUMENTOIl programma è utilizzabile attraverso qualsiasi supporto con accesso internet, anche tramite internet key: pc, tablet, smartphone e altri dispositivi mobile. Passepartout Gestione Paghe è utilizzabile con un normale web browser come Explorer, Chrome o Safari ed è immediatamente opera-tivo senza necessità di installare alcun programma, basta un semplice permesso di accesso e la relativa password.

SICUREZZA E SALVAGUARDIA DEGLI ARCHIVIPassepartout Gestione Paghe svincola chi lo utilizza dalle problema-tiche della continua evoluzione tecnologica, dalla gestione dell’infra-struttura informatica ed è garantito per gli aspetti normativi legati alla sicurezza e alla salva-guardia degli archivi dei dati.

Tutto questo si con-cretizza in un note-vole miglioramento nell’efficienza ope-rativa ed una signifi-cativa riduzione dei costi di gestione.

STORICIZZAZIONE DEI DATI Con Passepartout Gestione Paghe non è mai necessario effettuare chiusure e cambio di anno poiché tutte le informazioni relative ai dati anagrafici, tabellari e contrattuali nonché L.U.L. ed agli altri adempi-menti mensili e annuali, sono sempre disponibili per essere consultate e anche modificate anche a distanza di anni. E’ anche possibile effettuare variazioni future che diverranno effettive a decorrere dalla data prestabilita.

TABELLE SEMPRE AGGIORNATE Passepartout Gestione Paghe si aggiorna automaticamente con la nor-mativa paghe senza necessità di effettuare alcuna operazione di down-load o installazione degli aggiornamento. Si evitano così tutti gli errori e le problematiche legate a questo tipo di operazioni. E’ garantito l’aggiornamento automatico delle tabelle contrattuali, pre-videnziali e fiscali con gestione automatica dei conguagli previsti dai rinnovi.

ELEVATO GRADO DI AUTOMATISMOIl calendario delle presenze di ogni mese viene ricostruito automati-camente dal programma, è sufficiente solo un minimo intervento da parte dell’utente nella sua costruzione.

Il programma gestisce automaticamente gli eventi di malattia, mater-nità, infortuni, CIG, straordinari e mag-giorazioni, la genera-zione ed esportazione dei dati contabili e costo del personale. E’ inoltre possibile l’aggancio al piano dei conti, la rilevazio-ne dati Irap e gli studi di settore.

GESTIONI PARTICOLARI E’ prevista la gestione delle esigenze specifiche di settori particolari come quello edile, le cooperative, l‘agricoltura, lo spettacolo e il set-tore pubblico.

ADEMPIMENTI OBBLIGATORI Tutti gli adempimenti obbligatori mensili ed annuali sono gestiti con il massimo automatismo possibile nella compilazione dei dati, la ge-nerazione dei file per l’invio telematico e la stampa laser dei modelli.

Sono compresi i seguenti adempimenti:• Uniemens • Denuncia Enpals • Dma Inpdap • F24 • Cud • 770 • Autoliquidazione Inail

COLLOCAMENTOI dati anagrafici e contrattuali necessari per le assunzioni e cessa-zioni possono essere inseriti preventivamente su un archivio paralle-lo a quello paghe dove vengono prodotti i modelli richiesti per le pra-tiche di collocamento. Gli stessi dati vengono trasferiti sull’archivio paghe semplicemente premendo l’apposito pulsante.

PARCELLAZIONE Sono previsti diverse modalità di calcolo dei compensi per i profes-sionisti rilevabili in automatico in base alle elaborazioni effettuate.

CENTRI DI COSTOPer le realtà che hanno necessità di suddividere i costi del perso-nale per centri differenti, Passepartout Gestione Paghe consente la definizione di due livelli per ogni azienda ad esempio per gestire al primo livello le filiali di un’azienda ed al secondo i vari settori di ogni filiale. Ogni dipendente può essere agganciato ad un centro di costo anche successivamente alle elaborazioni dei cedolini di diversi mesi.

POSSIBILITA’ DI ACCESSO AI SOGGETTI ESTERNIÉ possibile consentire l’accesso ai dati a soggetti esterni, come ad esempio le proprie aziende clienti, mantenendo comunque il con-trollo attraverso l’abilitazione di menu specializzati a seconda delle funzioni che si vogliono attribuire: • Visualizzazione ed eventuale stampa dei cedolini• Prospetti contabili• Modelli di pagamento come ad esempio il modello F24

E’ possibile il pas-saggio automatico dei dati relativi alle presenze mensili da parte di soggetti esterni. Tale pas-saggio evita comu-nicazioni cartacee o trasmissione di altra natura poiché tutti i dati vengono inseriti nell’appli-cazione in maniera integrata. Sono gli stessi soggetti interessati ad implementare i dati lavorando così in gestione condivisa direttamente sugli archivi, in tempo reale, con-sentendo un significativo risparmio di tempo ai fini della produzione dei cedolini.

Page 5: Passepartout Gestione Paghe

PASSEPARTOUT GUIDA IL BUSINESS DELLE AZIENDE E DEI PROFESSIONISTI

Il marchio Passepartout, presente da venti anni sul mercato delle PMI, vanta ad oggi oltre 65.000 utenti, che testimoniano il largo consenso di aziende e professionisti che hanno creduto nella stabilità e nella completezza dei suoi software gestionali.L’Area Ricerca e Sviluppo di Passepartout ha prodotto, nel tempo, soluzioni affidabili e innovative, caratterizzate da funzionalità standard e strumenti di personalizzazione integrati che soddisfano ogni tipo di esigenza aziendale.La strategia aziendale prevede quale unica modalità di accesso al mercato, la distribuzione, l’assistenza e la personalizzazione del gestionale, attraverso un Canale di concessionari qualificati.Una rete consolidata di numerose strutture Partner presidia il territorio, offrendo un alto livello di qualità nei servizi.Un trend di crescita costante ha consolidato il patrimonio aziendale e consentito scelte innovative con ingenti investimenti su risorse umane, infrastrutture e strumenti di lavoro.

UN SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ CERTIFICATO ISO 9001/2008

Passepartout è leader nel settore dei software gestionali per aziende e professionisti, anche in virtù del grande impegno profuso nell’ambito “qualità”, che ha consentito di migliorare costantemente prodotti e servizi, di svilupparne di nuovi e di presentare tecnologie innovative a prezzi competitivi.

Nel 2003 Passepartout ha ottenuto la certificazione del proprio Sistema di Gestione per la Qualità secondo lo standard internazionale ISO 9001.Un vanto, quello della certificazione, che premia un lavoro aziendale costantemente orientato a garantire l’efficienza dell’organizzazione interna, dei processi produttivi e della strategia di business.La certificazione di Passepartout si applica a tutto il sistema aziendale: dalla progettazione e sviluppo dei software gestionali, all’erogazione di servizi di assistenza e formazione a Partner e Clienti.L’azienda vive la certificazione come valore aggiunto che assicura ai Clienti prodotti perfettamente rispondenti alle loro esigenze.

IL PARTNER PASSEPARTOUT UN LEGAME DI FIDUCIA E SINERGIA

Il network Passepartout è costituito da una estesa rete di partner presente su tutto il territorio italiano.Una presenza capillare sul territorio offre al Cliente servizi efficienti e puntuali come: l’installazione dei programmi, la parametrizzazione delle procedure, le conversioni dei dati storici, lo sviluppo di applicativi specifici.

Nella fase di implementazione e rinnovamento del sistema informativo aziendale, anche l’addestramento del personale assume una notevole rilevanza. Il Partner Passepartout lavora insieme al Cliente per ottimizzare l’intero sistema e per sfruttare interamente le molteplici potenzialità del software.

La soluzione completaper la gestione del personale

www.passepartout.net

Page 6: Passepartout Gestione Paghe

PASSEPARTOUT GUIDA IL BUSINESS DELLE AZIENDE E DEI PROFESSIONISTI

Il marchio Passepartout, presente da venti anni sul mercato delle PMI, vanta ad oggi oltre 65.000 utenti, che testimoniano il largo consenso di aziende e professionisti che hanno creduto nella stabilità e nella completezza dei suoi software gestionali.L’Area Ricerca e Sviluppo di Passepartout ha prodotto, nel tempo, soluzioni affidabili e innovative, caratterizzate da funzionalità standard e strumenti di personalizzazione integrati che soddisfano ogni tipo di esigenza aziendale.La strategia aziendale prevede quale unica modalità di accesso al mercato, la distribuzione, l’assistenza e la personalizzazione del gestionale, attraverso un Canale di concessionari qualificati.Una rete consolidata di numerose strutture Partner presidia il territorio, offrendo un alto livello di qualità nei servizi.Un trend di crescita costante ha consolidato il patrimonio aziendale e consentito scelte innovative con ingenti investimenti su risorse umane, infrastrutture e strumenti di lavoro.

UN SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ CERTIFICATO ISO 9001/2008

Passepartout è leader nel settore dei software gestionali per aziende e professionisti, anche in virtù del grande impegno profuso nell’ambito “qualità”, che ha consentito di migliorare costantemente prodotti e servizi, di svilupparne di nuovi e di presentare tecnologie innovative a prezzi competitivi.

Nel 2003 Passepartout ha ottenuto la certificazione del proprio Sistema di Gestione per la Qualità secondo lo standard internazionale ISO 9001.Un vanto, quello della certificazione, che premia un lavoro aziendale costantemente orientato a garantire l’efficienza dell’organizzazione interna, dei processi produttivi e della strategia di business.La certificazione di Passepartout si applica a tutto il sistema aziendale: dalla progettazione e sviluppo dei software gestionali, all’erogazione di servizi di assistenza e formazione a Partner e Clienti.L’azienda vive la certificazione come valore aggiunto che assicura ai Clienti prodotti perfettamente rispondenti alle loro esigenze.

IL PARTNER PASSEPARTOUT UN LEGAME DI FIDUCIA E SINERGIA

Il network Passepartout è costituito da una estesa rete di partner presente su tutto il territorio italiano.Una presenza capillare sul territorio offre al Cliente servizi efficienti e puntuali come: l’installazione dei programmi, la parametrizzazione delle procedure, le conversioni dei dati storici, lo sviluppo di applicativi specifici.

Nella fase di implementazione e rinnovamento del sistema informativo aziendale, anche l’addestramento del personale assume una notevole rilevanza. Il Partner Passepartout lavora insieme al Cliente per ottimizzare l’intero sistema e per sfruttare interamente le molteplici potenzialità del software.

La soluzione completaper la gestione del personale

www.passepartout.net