LINEA AGRICOLTURA - faresindustries.com · usi in agricultura. HEAVY DUTY 9.60 / 9.70 / 10.65 pag....

28
SOLLEVATORI TELESCOPICI LINEA AGRICOLTURA PORTA IN ALTO IL TUO BUSINESS

Transcript of LINEA AGRICOLTURA - faresindustries.com · usi in agricultura. HEAVY DUTY 9.60 / 9.70 / 10.65 pag....

SOLLEVATORI TELESCOPICIL I N E A A G R I C O LT U R A

P O R TA I N A LT O I L T U O B U S I N E S S

2

I sollevatori telescopici per l’agricoltura sono macchine per la movimentazione dei materiali in grado di assicurare ed incrementare la produttività delle aziende agricole.Potenza, comfort e tecnologia, ma anche massima personalizzazione sono gli aspetti fondamentali dei telescopici Faresin Industries.

Una gamma che propone modelli con lunghezza del braccio da 6 a 11 metri con capacità di sollevamento da 2,6 a 7 tonnellate, in grado di offrire la soluzione giusta per ogni tipo di lavoro.

Nuove le trasmissione a variazione continua VPS e VPSe nate dalla collaborazione con Bosch Rexroth, che migliorano l’utilizzo e le performance dei nostri telescopici sia nei lavori di precisione che negli utilizzi gravosi.Un approccio industriale, grazie al quale siamo in grado di allestire ogni modello in svariate configurazioni che si differenziano per prestazioni e optional.

Le novità della nostra gamma Telescopici rendono queste macchine ancora più comfortevoli ed efficienti, adatte a lavorare in ogni condizione.

Queste sono solo alcune delle cose che fanno di noi la scelta migliore per il futuro del vostro business.

Massime prestazioni e continuità operativa.Farvi lavorare bene e a lungo. Questa è la nostra missione.

Consumi ridotti

Ottima manovrabilità

Ridotti tempi ciclo

Molteplici applicazioni

Lavorare a lungo e bene? Con Noi puoi.

Telescopici per l’agricoltura

Altezze di sollevamentoda 6 fino a 11 metri,

capacità massime di sollevamento da 2,6 a 7

tonnellate

3

Fornitori per alti standard

Ci avvaliamo dei migliori fornitori presenti sul mercato perché vengano garantiti gli standard qualitativi dei sollevatori telescopici e carri miscelatori Faresin.

Scegliamo fornitori di qualità per garantire standard qualitativi alti.

Altezze di sollevamentoda 6 fino a 11 metri,

capacità massime di sollevamento da 2,6 a 7

tonnellate

4

5

SMALL RANGE 6.26pag. 16CONFIGURAZIONE DISPONIBILE: CLASSIC 52Capacità di sollevamento massima di 2,6 t Altezza massima fino a 6 m

Il sollevatore telescopico 6.26 della gamma Small Range è il modello indicato in tutte le situazioni in cui le strutture e gli ambienti di lavoro hanno spazi limitati. Con i suoi 1,93 m di altezza e 1,9 m di larghezza offre ottime prestazioni negli spazi limitati. Il motore Yanmar da 51,7 kW garantisce tutta la potenza necessaria per le operazioni di movimentazione.

COMPACT RANGE 7.30C / 9.30Cpag. 18

CONFIGURAZIONI : CLASSIC 55 / CLASSIC 74 / HLS 55 / HLS 74 / VPS 100Capacità di sollevamento massima di 3 tAltezza massima da 7 m a 9 m

La gamma Compact Range grazie alle dimensioni contenute ti permette di lavorare in spazi limitati con estrema facilità e di arrivare ad altezze da 7 a 9 metri con una portata massima di 3000 kg.

MIDDLE RANGE 7.30E / 7.35 / 7.45 / 8.40 / 9.30 / 11.35pag. 20

CONFIGURAZIONI: CLASSIC 55 / CLASSIC 74 / HLS 74 / VPSe 100Capacità di sollevamento massima da 3 t a 4,5 tAltezza massima da 7 m a 11 m

La gamma Middle Range ha 24 configurazioni adatte alle aziende agricole che cercano una macchina duttile e che, grazie alle nuove tecnologie applicate, permette risparmio di gestione ed alte prestazioni. La gamma multifunzione con soluzioni adatte per tutti gli usi in agricultura.

HEAVY DUTY 9.60 / 9.70 / 10.65pag. 22

CONFIGURAZIONI: CLASSIC 74 / HLS 74 / VPSe 100Capacità di sollevamento massima da 6 t a 7 tAltezza massima da 9 m a 10 m

I tre modelli della nuova gamma Heavy Duty offrono potenza, precisione e controllo. Disponibili con diverse tipologie di trasmissione, velocità massima di 40 km/h e 4 modalità di guida nelle configurazioni HLS 74 e VPSe 100. Grande capacità di movimentazione di materiale, particolarmente richiesto negli impianti Biogas per le sue notevoli prestazioni.

La GammaLa Gamma

6

Queen Cab: più comfort, massima visibilitàe precisione di manovra per prestazioni migliori

Cabinacomfort, visibilitàed ergonomia

Così lavorare diventa facile e produttivo.

La cabina Queen Cab è progettata per favorire la massima comodità, efficienza e visibilità: tutto sotto controllo. È dotata di sedile anatomico con braccioli regolabili e volante regolabile in base all’altezza del conducente.

Tutto sotto controllo.

La cabina garantisce massima precisione di manovra del telescopico anche grazie a una nuova plancia comandi inclusiva di un cruscotto con display intuitivo LCD multifunzione a colori. Il nuovo joystick assicura un controllo millimetrico del braccio e permette di comandare il senso di avanzamento della macchina. Su richiesta è possibile anche completare l’allestimento con una radio a interfaccia bluetooth e sedile a sospensione pneumatica.

Joystick con poggiapolso

Volante e sedile regolabili

Sedile ergonomico

Display lcd multifunzione a colori

Con il Joystick Multifunzione tutto sotto controlloin ogni momento

Cabina

Joystick multifunzione idraulico elettroproporzionale disponibile di serie solo nelle versioni HLS, VPS, VPSe.

1

7

Visuale a 360°, sempre.

La Queen Cab è una cabina che permette la massima visibilità grazie ad una superficie vetrata antiriflesso ampliata del 20%.

Un’ottima visuale su tutta l’area di lavoro è assicurata dalle grandi superfici in vetro e un parabrezza ininterrotto e allungato sul davanti. Lo specchio sul lato destro della macchina consente di tenere sotto controllo anche gli angoli difficilmente visibili della parte posteriore.

Condizioni sempre piacevoli.

Un sistema di climatizzazione, riscaldamento e ventilazione progettato per lavorare al meglio 365 giorni all’anno.

Nelle giornate calde o fredde l’operatore sarà in grado di regolare facilmente ed al meglio le condizioni di temperatura all’interno della cabina in base alle sue esigenze.

Una manutenzione facile e veloce.

Cabina progettata per rendere facile la manutenzione dei nostri telescopici: il pavimento della Queen Cab può essere estratto facilmente per essere pulito.

Visuale a 360°

Fari lavoro a led anteriori e posteriori di serie ad alta luminosità

Tasche portadocumenti

Portabottiglia

Cabina conforme alle normative ROPS, FOPS ed ANSIJoystick standard per le versioni CLASSIC.

2

Cabina

8

Motore

Potenza e affidabilità.

I motori Deutz common rail TIER4F / STAGE IV 4 cilindri assicurano una potenza eccellente abbinata a un basso consumo di carburante durante tutte le operazioni di carico e movimentazione.

La disposizione longitudinale del motore permette un’ottima accessibilità in caso di assistenza e controlli; e dona alla macchina una grande stabilità operativa.

Il filtro aria è dotato sia di un sistema eiettore polveri che di un prefiltro a ciclone che aumentano considerevolmente gli intervalli di manutenzione.

Post trattamento dei gas di scarico.

Motori di ultima generazione Stage IV da 55 kW con DOC e da 75 a 100 kW con DOC+SCR, diverse taglie di potenza ottimizzate per le varie esigenze.

Consumi ridotti del 20%

Ottima accessibilità per assistenza e controlli

Motori TIER 4F / STAGE IV

Pulito ed efficente.

Grazie alla ventola reversibile (optional) le superfici radianti vengono mantenute sempre pulite, invertendo il flusso dell’aria che attraversa lo scambiatore; in questo modo l’efficenza del motore è garantita.

Motore

9

Nuovo cofano studiatoper agevolare al massimo il deflusso d’aria

Ampia superificie radiante per aumentare le prestazioni del motore

Layout studiati per garantire una facile manutenzione del radiatore e del motore

Motore

10

Trasmissione: più affidabilità, più produttività. Trasmissione a variazione continua VPS per i più compatti.

VPS (Variable Power System) trasmissione a variazione continua per la gamma Compact che permette di arrivare a una velocità massima di 40 km/h senza cambio meccanico. Con questa trasmissione si ottiene un maggior rendimento e una forza di spinta perfettamente dosata per agire in spazi ridotti con un buon comfort di guida.

VPS. 3 modalità di guida:

Drive: trasferimenti su strada fino a 40km/h

Handling: per le operazioni di movimentazione in cui è richiesta sensibilità ma allo stesso tempo un’elevata forza di spinta.

Creeper: per l’utilizzo di accessori comespazzatrici e turbine da neve

La più sofisticata Trasmissione a variazione continua VPSe (Variable Power System Electronic).

Nata dalla collaborazione con Bosch Rexroth, VPSe è la trasmissione a variazione continua con due motori idrostatici accoppiati ad un cambio automatico a 2 rapporti.

L’intero sistema di trasmissione è gestito dalla centralina elettronica garantendo così all’operatore le massime prestazioni in ogni condizione di lavoro.

Questa trasmissione convince per le eccellenti prestazioni di guida perché consente una conduzione sensibile ed estremamente precisa a ogni velocità.

Per una guida ancora più dinamica e una forza di spinta maggiore nell’utilizzo di benne ad alta capacità.

Pieno controllo in ogni condizione di lavoro (VPSe).

Acceleratore a mano (1) per regolare i giri motore in modo indipendente dalla velocità di avanzamento,(3) regolazione velocità di avanzamento(modalità Creeper).

Limitatore di coppia per modulare la coppia motrice alle ruote (modalità Creeper e Handling).

1 - 3

2

21 3

Drive massime prestazioni della trasmissione fino a 40 km/h

Eco riduzione dei consumi nei trasferimenti fino a 40 km/h

Handling per utilizzare la massima capacità di spinta disponibile

Creeper per l’utilizzo di accessori come, spazzatrici e turbine da neve

Le 4 modalità di guida del modello VPSe

Trasmissione

11

Trasmissione specifica per la gamma Heavy Duty.

Questa trasmissione idrostatica con cambio meccanico e 4 modalità di guida è adatta a ogni condizione di utilizzo: dai trasferimenti su strada alla velocità massima di 40 km/h, fino all’utilizzo di benne di grandi dimensioni.

Trasmissione idrostatica monomarcia.

Trasmissione monomarcia che permette di avere una velocità da 0-30 km/h; per muoversi agevolmente con materiali nelle aree di lavoro.

Trasmissione idrostatica concambio meccanico.

Cambio meccanico 2 rapporti che permette di raggiungere i 40 km/h e avere differenti range di velocità per tutte le tipologie di lavoro.

Totale controllo.

La funzione Inching, integrata nel pedale freno e di serie su tutta la gamma, permette il totale controllo anche nelle operazioni di movimentazione più delicate.

Trasmissione

12

4 ruote motrici + 3 sistemi di sterzatura

4 ruote sterzanti per una massima manovrabilità e un raggio di sterzata ridotto

2 ruote anteriori direttrici per garantire la sicurezza su strada

4 ruote sterzanti per manovrein spazi ridotti

Sterzata a granchio per gli avvicinamenti

laterali e le manovre delicate

Trasmissione

13

Idraulica intelligente.

Garanzia di prestazioni elevate.L’alta tecnologia di un’idraulica intelligente.

Le gamme Compact, Middle Range e Heavy Duty nelle versioni con impianto LS adottano la tecnologia del nuovo sistema rigenerativo.

Questa tecnologia recupera l’olio in uscita dalla camera non alimentata del cilindro di sollevamento del braccio per incrementare la portata e quindi la velocità angolare. Permette una riduzione sostanziale dei consumi di carburante e dei tempi ciclo di fino a 60% rispetto alle macchine sprovviste di questa tecnologia.

Pompa a portata variabile con distributore load sensing per aumentare la capacità idraulica e ridurre i tempi ciclo

Valvola Ecofast, esclusiva Faresin.

La valvola rigeneratrice EcoFast permette di lavorare con elevata velocità del braccio ai minimi giri del motore Diesel. Risparmiando carburante e riducendo i tempi nel ciclo di lavoro (di serie nelle gamme Compact e Middle range negli allestimenti con pompa LS).

Sicurezza al primo posto.

Con la funzione Slow Motion la valvola Ecofast permette di rallentare il braccio in condizione di preallarme del sistema antiribaltamento e con la funzione BLC (Bumpless Control) garantisce l’assorbimento dello shock derivato dall’arresto improvviso del braccio.

Grazie alla funzione Boom Speed Control (optional) si aumenta la sensibilità e la precisione a seconda dei diversi tipi di lavoro grazie a una regolazione della velocità dei movimenti del braccio tramite il potenziometro in cabina.

La funzione Boom Suspension (optional) permette di incrementare il comfort e la sicurezza durante i trasferimenti su strada con carichi.

Precisione di manovra e si-curezza, ovunque.

La funzione di controllo proporzionale del livellamento laterale assicura la massima capacità di sollevamento e di sicurezza su tutti i tipi di terreno. Disponibile solo sulla gamma Heavy Duty.

Idraulica

14

Telaio e bracciorobustezza straordinaria.

La nuova configurazione del telaio monoblocco dei telescopici Faresin assicura un baricentro basso in modo da offrire maggiore stabilità. La sua struttura modulare offre alla macchina una resistenza alla torsione particolarmente elevata e un’ottima stabilità in tutte le condizioni.

Telaio e braccio robusti, in acciaio speciale, saldatida sistemi robotizzati

Telaio robusto costruito in acciaio speciale S355

Interamente saldati da Sistemi Robotozzati per garantire la massima qualità

Durabilità anche nelle condizioni di lavoro più estreme

Telaio & Braccio

155° di brandeggio per la gamma small e compact: al massimo della sua categoria

15

Placche di rinforzo per una durata nel tempo anche nelle

condizioni di lavoro più estreme

Il braccio telescopico realizzato in acciaio Domex S420 è incernierato nel telaio in posizione ribassata: ciò garantisce massima visibilità nelle operazioni di caricamento e una migliore distribuzione dei pesi.

Tubi idraulici interni

Durabilità anche nelle condizioni di lavoro più estreme

Facile manutenzione

Altezze di sollevamento da 6 fino a 11 metri, capacità di sollevamento da 2,6 a 7 tonnellate

Telaio & Braccio

16

DIMENSIONI (mm) 6.26

A. Altezza 1935

B. Larghezza 1890

C. Carreggiata 1550

D. Luce libera da terra 220

E. Sbalzo anteriore 990

F. Passo 2525

G. Sbalzo posteriore 520

H. Lunghezza senza gancio di traino 4035

I. Lunghezza con gancio di traino 4198

L. Larghezza cabina 960

Small Range 6.26CLASSIC 52

Diagramma di carico

6.26

Sollevatori Telescopici

Dimensioni definite su modello con ruote 12-16,5

17

MODELLI 6.26

PESO

Peso a vuoto (kg) 4700

PRESTAZIONI

Numero sezioni sfilanti 1

Portata massima (kg) 2600

Altezza massima di sollevamento (m) 5,9

Sbraccio massimo orizzontale (m) 3,2

Sbraccio alla massima altezza (m) 0,3

Angolo di brandeggio forche (°) 155

CAPACITÀ SERBATOIO

Serbatoio dell'olio idraulico (l) 70

Serbatoio del gasolio (l) 80

ATTACCO PER LE ATTREZZATURE FH

Sollevatori Telescopici

CONFIGURAZIONE CLASSIC 52

Motore (kW/hp) Yanmar 51,7/69,3 IIIB/Tier4

Trasmissione Idrostatica

Pompa servizi Ingranaggi 80 l/min@230 bar

Forza di tiro (kg) 3530

Joystick meccanico elettro-proporzionale

Display Multifunzione

Cabina Queen Cab di serie

Fari lavoro anteriori e posteriori a LED opzione

Deviatore 6 vie manuale opzione

Connessione posteriore idraulica a doppio effetto elettro-prorzionale opzione

Presa posteriore luci rimorchio opzione

Preriscaldo acqua motore opzione

Aria condizionata opzione

Freni rimorchio idraulici opzione

Sospensione braccio opzione

Braccio flottante opzione

Deviatore 6 vie manuale PEB opzione

Ruote 12-16,5 di serie

Ruote 12,5-18 opzione

Creeper opzione

Flusso costante anteriore opzione

Modalità pala di serie

Attacco rapido opzione

18

Compact Range 7.30C - 9.30CCLASSIC 55 / CLASSIC 74 / HLS 55 / HLS 74 / VPS 100

Diagramma di carico

DIMENSIONI (mm) 7.30C 9.30C

A. Altezza 2230 2230

B. Larghezza 2106 2106

C. Carreggiata 1640 1640

D. Luce libera da terra 320 320

E. Sbalzo anteriore 1046 1046

F. Passo 2950 2950

G. Sbalzo posteriore 684 684

H. Lunghezza senza gancio di traino 4680 4680

I. Lunghezza con gancio di traino 4781 4781

L. Larghezza cabina 960 960

Sollevatori Telescopici

Dimensioni definite su modello CLASSIC con ruote 405/70 - 20”

7.30C 9.30C

19

MODELLI 7.30C 9.30C

PESO A VUOTO (kg)

Classic 55 6290 6690

Classic 74 6400 6800

HLS 55 6450 6850

HLS 74 6600 7100

VPSe 100 6900 7300

PRESTAZIONI

Numero sezioni sfilanti 1 2

Portata massima (kg) 3000 3000

Altezza massima di sollevamento (m) 7,1 8,8

Sbraccio massimo orizzontale (m) 3,6 5,9

Sbraccio alla massima altezza (m) 0,3 0,8

Angolo di brandeggio forche (°) 155 155

CAPACITÀ SERBATOIO

Serbatoio dell'olio idraulico (l) 150 150

Serbatoio del gasolio (l) 120 120

ATTACCO PER LE ATTREZZATURE FH FH

Sollevatori Telescopici

CONFIGURAZIONE CLASSIC 55 CLASSIC 74 HLS 55 HLS 74 VPS 100

Motore (kW/hp) Deutz Stage IIIB 55,4/75,3

Deutz Stage IV 74,4/101

Deutz Stage IIIB 55,4/75,3

Deutz Stage IV 74,4/101

Deutz Stage IV 100/136

Trasmissione idrostatica 2 marce meccaniche

idrostatica 2 marce meccaniche

idrostatica 2 marce meccaniche

idrostatica 2 marce meccaniche

idrostatica a variazione continua

Pompa servizi pompa ingranaggi120 l/min @ 230bar

pompa ingranaggi120 l/min @ 230bar

pompa a pistoni LS152 l/min @ 250bar

pompa a pistoni LS152 l/min @ 250bar

pompa a pistoni LS152 l/min @ 250bar

Forza di tiro (kg) 4600 4600 4200 4200 6250

Fari lavoro anteriori e poste-riori a LED opzione opzione opzione opzione di serie

Valvola Ecofast opzione opzione di serie di serie di serie

Creeper opzione opzione di serie di serie di serie

Braccio flottante opzione opzione opzione opzione opzione

Sospensione braccio opzione opzione opzione opzione opzione

Freni rimorchio pneumatici / idraulici opzione opzione opzione opzione opzione

Flusso costante anteriore opzione opzione opzione opzione opzione

Cabina Queen Cab Queen Cab Queen Cab Queen Cab Queen Cab

Aria condizionata opzione opzione opzione opzione di serie

Joystick meccanico elettroporzionale idraulico elettroporzionale

Deviatore 6 vie manuale opzione opzione opzione opzione di serie

Presa posteriore luci rimor-chio opzione opzione opzione opzione di serie

Attacco rapido opzione opzione opzione opzione di serie

Pneumatici 405/70 - 20” di serie di serie opzione opzione opzione

Pneumatici 405/70 - 24” opzione opzione di serie di serie di serie

Pneumatici 445/70 - 24” opzione opzione opzione opzione opzione

Modalità pala di serie di serie di serie di serie di serie

20

DIMENSIONI (mm) 7.30E 7.35 7.45 8.40 9.30 11.35

A. Altezza 2540 2540 2540 2540 2540 2540

B. Larghezza 2368 2368 2368 2368 2368 2368

C. Carreggiata 1900 1900 1900 1900 1900 1900

D. Luce libera da terra 390 390 390 390 390 390

E. Sbalzo anteriore 1008 1008 1008 1426 1997 1391

F. Passo 2950 2950 2950 2950 2950 2950

G. Sbalzo posteriore 821 821 821 821 821 821

H. Lunghezza senza gancio di traino 4771 4771 4771 5197 5768 5162

I. Lunghezza con gancio di traino 4849 4849 4849 5264 5838 5232

L. Larghezza cabina 960 960 960 960 960 960

Middle Range 7.30E - 7.35 - 7.45 - 8.40 - 9.30 - 11.35CLASSIC 55 / CLASSIC 74 / HLS 74 / VPSe 100

Diagramma di carico

7.30E

9.30 11.35

7.35 7.45

Sollevatori Telescopici

Dimensioni definite su modello HLS con ruote 405/70 - 24”

8.40

21

MODELLI 7.30E 7.35 7.45 8.40 9.30 11.35

PESO A VUOTO (kg)

Classic 55 7490 7490 8090 8340 8440 8690

Classic 74 7500 7600 8200 8450 8550 8800

HLS 74 7700 7700 8300 8550 8650 8900

VPSe 100 7950 7950 8550 8800 8900 9150

PRESTAZIONI

Numero sezioni sfilanti 1 1 1 1 1 2

Portata massima (kg) 3000 3500 4500 4000 3000 3500

Altezza massima sollevamento (m) 7,1 7,1 7,1 8 9 9,9

Sbraccio massimo orizzontale (m) 3,6 3,6 3,6 4,5 5,5 6,5

Sbraccio alla massima altezza (m) 0,2 0,2 0,2 0,4 0,8 1,2

Angolo di brandeggio forche (°) 144 144 144 144 144 144

CAPACITÀ SERBATOIO

Serbatoio dell'olio idraulico (l) 150 150 150 150 150 150

Serbatoio del gasolio (l) 120 120 120 120 120 120

ATTACCO PER LE ATTREZZATURE EURO FH FH FH FH FH

Sollevatori Telescopici

CONFIGURAZIONE CLASSIC 55 CLASSIC 74 HLS 74 VPSe 100

Motore (kW/hp) Deutz Stage IIIB 55,4/75,3

Deutz Stage IV74,4/101

Deutz Stage IV74,4/101

Deutz Stage IV100/136

Trasmissione idrostatica 2 marce meccaniche

idrostatica 2 marce meccaniche

idrostatica 2 marce meccaniche

idrostatica a variazione continua

Pompa servizi pompa ingranaggi120 l/min@230 bar

pompa ingranaggi120 l/min@230 bar

pompa a pistoni LS152 l/min@250 bar

pompa a pistoni LS180 l/min@250 bar

Forza di tiro (kg) fino a 5200 fino a 5200 fino a 6000 fino a 10400

Fari lavoro anteriori e posteriori a LED opzione opzione opzione di serie

Valvola Ecofast - - di serie di serie

Creeper opzione opzione di serie di serie

Braccio flottante opzione opzione opzione opzione

Sospensione braccio opzione opzione opzione opzione

Freni rimorchio pneumatici / idraulici opzione opzione opzione opzione

Flusso costante anteriore opzione opzione opzione opzione

Cabina Queen Cab Queen Cab Queen Cab Queen Cab

Aria condizionata opzione opzione opzione di serie

Joystick meccanico elettro-proporzionale idraulico elettro-proporzionale

Deviatore 6 vie manuale opzione opzione opzione di serie

Presa posteriore luci rimorchio opzione opzione di serie di serie

Preriscaldo acqua motore opzione opzione opzione opzione

Attacco rapido opzione opzione opzione di serie

PEB opzione opzione opzione opzione

Pneumatici 405/70 - 20” di serie di serie opzione opzione

Pneumatici 405/70 - 24” opzione opzione di serie di serie

Pneumatici 445/70 - 24”R opzione opzione opzione opzione

Raggio sterzata esterno ruote (mm) 4150 (405/70-20“) 4150 (405/70-20“) 4150 (405/70-24“) 4200 (405/70-24“)

Modalità pala di serie di serie di serie di serie

22

Heavy Duty Range 9.60 - 9.70 - 10.65CLASSIC 74 / HLS74 / VPSe100

Diagramma di carico

DIMENSIONI (mm) 9.60 9.70 10.65

A. Altezza 2550 2550 2550

B. Larghezza 2334 2334 2334

C. Carreggiata 1840 1840 1840

D. Luce libera da terra 410 410 410

E. Sbalzo anteriore 1373 1373 1673

F. Passo 2950 2950 2950

G. Sbalzo posteriore 1265 1265 1265

H. Lunghezza senza gancio di traino 5556 5556 5856

I. Lunghezza con gancio di traino 5628 5628 5556

L. Larghezza cabina 960 960 960

Sollevatori Telescopici

Dimensioni definite su modello con ruote 445/65 R22,5

9.60 9.70 10.65

23

MODELLI 9.60 9.70 10.65

PESO A VUOTO (kg)

Classic 74 10400 10700 11050

HLS 74 10600 10900 11200

VPSe 100 10750 11000 11250

PRESTAZIONI

Numero sezioni sfilanti 1 1 1

Portata massima (kg) 6000 7000 6500

Altezza massima di sollevamento (m) 8,8 8,8 9,5

Sbraccio massimo orizzontale (m) 4,75 4,75 5,4

Sbraccio alla massima altezza (m) 0,2 0,2 0,45

Angolo di brandeggio forche (°) 149 149 149

CAPACITÀ SERBATOIO

Serbatoio dell'olio idraulico (l) 150 150 150

Serbatoio del gasolio (l) 120 120 120

ATTACCO PER LE ATTREZZATURE FH HEAVY DUTY FH HEAVY DUTY FH HEAVY DUTY

Sollevatori Telescopici

CONFIGURAZIONE CLASSIC 74 HLS 74 VPSe 100

Motore (kW/hp) Deutz Stage IV74,4/101

Deutz Stage IV 74,4/101

Deutz Stage IV100/136

Trasmissione idrostatica 2 marce meccaniche

idrostatica 2 marce meccaniche

idrostatica a variazione continua

Pompa servizi pompa ingranaggi 120 l/min@230 bar

pompa a pistoni LS152 l/min@ 250 bar

pompa a pistoni LS180 l/min@ 250 bar

Forza di tiro (kg) fino a 8500 fino a 9000 fino a 10400

Joystick meccanico elettro-proporzionale

idraulico elettro-proporzionale

idraulico elettro-proporzionale

Display multifunzione

Cabina Queen Cab di serie di serie di serie

Fari lavoro anteriori e posteriori a LED opzione opzione di serie

Presa posteriore luci rimorchio opzione di serie di serie

Valvola rigeneratrice in salita - di serie di serie

Preriscaldo acqua motore opzione opzione opzione

Aria condizionata opzione opzione di serie

Freni rimorchio idraulici opzione opzione opzione

Freni rimorchio pneumatici opzione opzione opzione

Sospensione braccio opzione opzione opzione

Braccio flottante opzione opzione opzione

Flusso costante anteriore opzione opzione opzione

Ventola reversibile multifunzione opzione opzione opzione

Ruote 445/65 - 22,5” di serie di serie di serie

Versione 40 km/h di serie di serie di serie

Modalità pala di serie di serie di serie

Attacco rapido opzione opzione di serie

24

25

Accessori

Forca letame con griffa

Pinza per tronchi

Forca letame senza griffa

Pinza per ballefasciate

Benna materiali leggeri

Forca mordente per rotoballe secche con

prese seconda balla

Benna trincia insilato

Forche - L=2000mm

Benna senza denti

Forca a 2 aghi snodati

Pala multifunzione 4x1

Forche - L=1200mm

Benna con griffa

Forca a 3 aghi snodati

Benna con denti

Traslatore forche e posizionatore

26

Sempre al vostro fianco.Ovunque serva.Assistenza post vendita, il nostro valore aggiunto.

Anche i prodotti più avanzati per avere successo devono essere supportati da un servizio post vendita di qualità. Per questo offriamo ai nostri clienti, ovunque si trovino, un’assistenza affidabile e veloce, 365 giorni all’anno, 24 ore su 24.

Ricambi e accessori originali Faresin.Secondo le vostre esigenze e su misura per la vostra macchina Faresin, da noi troverete tutto quello di cui avete bisogno. Dai pezzi di ricambio fino a attrezzature d’alta qualità e accessori. Una vasta gamma di prodotti originali che garantiranno un ottimo funzionamento alla vostra macchina e soprattutto, per molto tempo.

Catalogo ricambi sempre accessibile e multilingua.

Sul nostro catalogo ricambi online, SPM Spare Parts Management, troverete con facilità tutte le informazioni riguardo i nostri pezzi di ricambio originali per un ottimo funzionamento della vostra macchina Faresin, in qualunque lingua le cerchiate.

Inoltre potrete creare offerte in tempo reale, effettuare ordini e verificarne lo stato, accedere alle cartelle documenti.

Tutto in ordine.

Veloce e semplice da usare, WSP, Warranty System Program, è il nostro programma di gestione delle garanzie. Uno strumento utile con il quale potrete monitorare tutti i vostri clienti e le loro macchine.

Faresin Industries

Tecnologia 4.0 Applicata ai sollevatori telescopici e carri miscelatori

Faresin Farmatics è la soluzione completa di Hardware, SIM, applicazione Web e Server Data Management che permette di controllare da remoto il funzionamento e le prestazioni di carri miscelatori e sollevatori telescopici.

Grazie al “Servizio Dealer” l’applicativo Faresin Farmatics assicura la gestione dell’assistenza, della manutenzione e delle garanzie del mezzo: attraverso una reportistica dettagliata, il cliente è in grado di visualizzare lo stato di salute del proprio parco macchine, controllando i consumi e la produttività di ogni singolo mezzo.

Faresin Farmatics consente il monitoraggio degli allarmi sia del motore che della macchina, il rilevamento della posizione della macchina e la definizione dell’area all’interno della quale la macchina deve muoversi (geofence), questo per impedire al mezzo di spingersi in aree non sicure o peril rilevamento di eventuali intrusioni.

L’applicativo Farmatics può essere personalizzatoconsentendo di seguire il ciclo di vita del prodotto ericevere informazioni legate a problemi di assistenza, quali reportistica sugli allarmi, visualizzazione in tempo reale dei principali parametri della macchina, ore di utilizzo macchina e dati per la diagnosi dei guasti.

27

Anima artigiana e cuore industriale.La forza di un polo industriale produttivo globale.

Fondata nel 1973 dall’attuale Presidente Sante Faresin, la nostra azienda è leader nel settore della produzione e commercializzazione di sollevatori telescopici per uso edilizio, industriale e agricolo e di carri miscelatori per il settore zootecnico.

La nostra forza più grande è quella di saper fondere una grande capacità industriale con la tradizione di una solida guida familiare e il dinamismo di un gruppo internazionale presente a livello globale con filiali in Francia, Germania e Polonia e un’estesa rete di distributori e rivenditori.

“Per raggiungere i miei sogni e le mie ambizioni mi sento ancora in fase di partenza...”

Sante Faresin - Chairman

40+ 89%

Anni di attività Leadership mondiale Prodotti esportati

Eccellenza, completamente, Made in Italy.

Dalle fasi di Ricerca e Sviluppo fino alla realizzazione finale. Il nostro processo industriale si svolge interamente in Italia e, ad oggi, comprende tutte le fasi produttive necessarie per offrire standard di qualità e innovazione elevati.

A conferma di questa vocazione industriale, negli ultimi anni è stato avviato un processo di automazione delle aree produttive e di razionalizzazione dei sistemi di movimentazione interna.

Verde è meglio.

Ridurre le emissioni di CO2 non è solo un obbligo, ma un obbiettivo sentito e perseguito ogni giorno.

Un’attenzione che segna il nostro intero processo produttivo. Ogni step garantisce un’efficace riduzione delle emissioni di CO2. Tutto questo significa consumi più bassi e quindi anche un aumento della redditività per i nostri clienti.

Rispetto per l’ambiente Meno emissioni CO2 Meno consumi

Faresin Industries

28

REV.

3 29

/10/

2018