Az. Agricola “Cecchetto Loris”

15
Winery “Cecchetto Loris” Via Risera 31/2 - 31020 San Polo di Piave (TV) - Tel/fax +39 0422.85.64.47 www.casapiave.it - e-mail: [email protected]

description

Il nostro prodotto non è solo vino, ma identità dell’ azienda e del territorio. Crediamo infatti, oggi più che mai che il vino non debba essere “omologato”, ma poiché sintesi di millenni di storia, competenze tramandate, nuove tecnologie debba assolutamente rispecchiare e portare in altre parti del mondo l’ unicità del suo essere.

Transcript of Az. Agricola “Cecchetto Loris”

Page 1: Az. Agricola “Cecchetto Loris”

Winery “Cecchetto Loris”Via Risera 31/2 - 31020 San Polo di Piave (TV) - Tel/fax +39 0422.85.64.47

www.casapiave.it - e-mail: [email protected]

Page 2: Az. Agricola “Cecchetto Loris”

Azienda Agricola

“Cecchetto Loris”

Anno di fondazione: .................................................1939

Titolari: .......................Loris Cecchetto e Mara De Martin

Enologo: ................................................... Loris Cecchetto

Responsabile Commerciale: ...................Mara De Martin

Contatti operativi:

Loris Cecchetto - tel. +39 3479575769 Mara De Martin - tel. +39 3403417387Tel./Fax +39 0422.85.64.47www.casapiave.it - e-mail: [email protected]

Page 3: Az. Agricola “Cecchetto Loris”

Chi siamo? O meglio cosa siamo? Appena nati veniamo legati al mondo che ci circonda con un codice, esso ci accompagnerà per tutta la vita, ed è tramite questo che saremo riconosciuti, che potremo avere accesso a tutti i servizi che la società moderna ci offre. Ma noi siamo molto di più, noi siamo il risultato di millenni di storia, di adattamento all’ambiente, di scoperte,di esperienze, di intrecci di culture diverse, a volte di tragedie inimmaginabili, o di semplice casualità . Questa è la nostra vera “carta d’identità” quel-lo che siamo oggi, lo dobbiamo al passato, per questo dobbiamo ricordare e trasmettere.

Az. Agricola “Cecchetto Loris”

Az. Agricola “Cecchetto Loris”Via Risera 31/2 - 31020 San Polo di Piave (TV) Italia

Tel. e Fax +39 0422856447www.casapiave.it - [email protected]

Passione, tradizione, evoluzione, questa l’ energia che utilizziamo per la nostra azien-da. Situata in Veneto nel cuore della Marca Trevigiana nella provincia di Treviso, una zona altamente vocata alla produzione di vini. Il prodotto finale quindi non è solo vino, ma identità dell’ azienda e del territorio. Crediamo infatti, oggi più che mai che il vino non debba essere “omologato”, ma poiché sintesi di millenni di storia, competenze tramandate, nuove tecnologie debba assolutamente rispecchiare e portare in altre parti del mondo l’ unicità del suo essere. Per raggiungere questi obiettivi l’azienda si presenta in modo innovativo, aumentando la sua visibilità attraverso l’attuazione di un pro-gramma di Fattoria Didattica, promosso dalla Regione Veneto, al quale abbiamo avuto accesso per requisiti e standard aziendali di eccellenza.

Page 4: Az. Agricola “Cecchetto Loris”

Az. Agricola “Cecchetto Loris”Via Risera 31/2 - 31020 San Polo di Piave (TV) Italia

Tel. e Fax +39 0422856447www.casapiave.it - [email protected]

In azienda, oltre a proporre i nostri vini proponiamo uno spaccato di territorio. In esso clienti e turisti, anche con viaggi organizzati, possono assaporarne al meglio le migliori essenze, semplicemente uniche. Siamo in grado così di coinvolgere nel nostro lavoro e nei nostri prodotti in modo alternativo una sempre più vasta fetta di cultori del bere bene. La nostra produzione comprende vitigni internazionali quali: i Cabernet Franc e Sauvignon, lo Chardonnay nella veste frizzante, ma principalmente proponiamo vini autoctoni, quali il Prosecco, il Verduzzo Trevigiano, vino bianco raffinato ed elegante dal buon tenore alcolico, l’ Incrocio Manzoni e il rosso per eccellenza : il Raboso Piave DOC, che inoltre abbiamo voluto proporre nella sua veste giovane come base per un rosè frizzante estremamente fresco ed accattivante.

L’azienda fondata nel 1939, è situata in Veneto nel cuore della Marca Trevigiana, nella provincia di Treviso, una zona altamente vocata alla produzione dei vini, l’esten-sione della tenuta è di 15 ha, di cui 12 a vigneto. La produzione ammonta a 50.000 bottiglie annue.

✫ ✫ ✫

I NOSTRI PRODOTTI:Prosecco Spumante Brut millesimato, vitigno Prosecco 100%Prosecco Spumante Extra Dry millesimato, vitigno Prosecco 100%Chardonnay Frizzante I.G.T., vitigno Chardonnay 100%Manzoni Bianco I.G.T., vino non filtrato, vitigno Manzoni Bianco 100%Verduzzo Trevigiano Piave D.O.C., vitigno Verduzzo Trevigiano 100%“Brillante 3026” Spumante Rosè Couvèe Brut, vitigni Raboso Piave e MerlotCabernet Franc I.G.T., vitigno Cabernet Franc 100%Cabernet Sauvignon Piave D.O.C., vitigno Cabernet Sauvignon 100%“Il Bisbetico” Raboso Piave D.O.C., vitigno Raboso Piave 100%“Dolcemente” Verduzzo Trevigiano v.t., vitigno Verduzzo Trevigiano 100%Grappa, da monovitigno Raboso Piave

Az. Agricola “Cecchetto Loris”

Page 5: Az. Agricola “Cecchetto Loris”

Prosecco BrutMillesimato

Prosecco Spumante Brut MillesimatoIL VITIGNO: Uva a bacca bianca, semplice e delicatamente aromatica.I terreni della Marca Trevigiana sono particolarmente adatti per questo vitigno al quale regalano una personalità unica.

VENDEMMIA: Ottenuto da vendemmia manuale nei propri vigneti, particelle 332, 334 e 431 nel comune di San Polo di Piave, nella seconda decade di Settembre.

LA VINIFICAZIONE: Dopo la raccolta, fatta ancora a mano ed un’attenta vinificazione, il vino passa in autoclave per una seconda fermentazione: è qui che acquisterà la spuma che lo renderà grande.

IL VINO: Moderatamente alcolico, elegante, fruttato, fresco, la spuma è fine, piacevole e leggera. Inconfondibile è il profumo di pera, di frutta a polpa bianca e di fiori bianchi appena sbocciati cui fa seguito una gradevolissima sensazione di freschezza del gusto e una tenue persistenza aromatica. Servire a 6-8 °C.

DATI ANALITICI: gradazione alcolica .......... 11,5% volacidità totale.................... 6,5 per millezuccheri residui ............... 11 gr/lsovrapressione ................. 5 atm

ACCOSTAMENTI GASTRONOMICI: Superbo spumante. Per le sue caratteristiche è idealecome aperitivo, antipasti e con piatti di pesce.

Azienda Agricola “Cecchetto Loris”Via Risera 31/2 . 31020 San Polo di Piave (TV)

Tel/fax 0422.85.64.47 - www.casapiave.it - [email protected]

Page 6: Az. Agricola “Cecchetto Loris”

ProseccoExtra Dry

Millesimato

Prosecco Spumante Extra Dry MillesimatoIL VITIGNO: Uva a bacca bianca, semplice e delicatamente aromatica.I terreni della Marca Trevigiana sono particolarmente adatti per questo vitigno al quale regalano una personalità unica.

VENDEMMIA: Ottenuto da vendemmia manuale nei propri vigneti, particelle 332, 334 e 431 nel comune di San Polo di Piave, nella seconda decade di Settembre.

LA VINIFICAZIONE: Dopo la raccolta, fatta ancora a mano ed una attenta vinificazione, il vino passa in autoclave per una seconda fermentazione: è qui che acquisterà la spuma che lo renderà grande.

IL VINO: Moderatamente alcolico, elegante, fruttato, fresco, la spuma è fine, piacevole e leggera. Inconfondibile è il profumo di pera, di frutta a polpa bianca e di fiori bianchi appena sbocciati cui fa seguito una gradevolissima sensazione di freschezza del gusto e una tenue persistenza aromatica. Servire a 6-8 °C.

ACCOSTAMENTI GASTRONOMICI: Superbo spumante. Per le sue caratteristiche è ideale come aperitivo, accompagna bene piatti a base di pesce, formaggi freschi e fritture. Adatto anche con pasticceria delicata a base di frutta.

DATI ANALITICI: gradazione alcolica .......... 11,5% volacidità totale.................... 6,5 per millezuccheri residui ............... 20 gr/lsovrapressione ................. 5 atm

Azienda Agricola “Cecchetto Loris”Via Risera 31/2 . 31020 San Polo di Piave (TV)

Tel/fax 0422.85.64.47 - www.casapiave.it - [email protected]

Page 7: Az. Agricola “Cecchetto Loris”

ChardonnayFrizzante

Chardonnay Frizzante i.g.t.L’Azienda Agricola Cecchetto Loris Vi propone questo Chardonnay frizzante i.g.t. (Indicazione Geografica Tipica) della Marca Trevigiana ottenuto con vendemmia manuale dalle uve dei propri vigneti, particelle 330, 343 e 345 nel comune di San Polo di Piave.

IL VITIGNO:Uva a bacca bianca con il grappolo piccolo e compatto, alla maturazione si presenta di un colore giallo intenso. La Borgogna francese è la sua terra madre, le sue caratteristiche lo hanno ben adattato al clima dell’area del Piave.

VENDEMMIA: Seconda decade di Agosto.

DOVE CRESCE:Nei terreni alluvionali, creati nei secoli dalla sedimentazione dei detriti che il Piave nelle sue piene ha trascinato a valle.

LA VINIFICAZIONE:Dalla vendemmia e selezione manuale, dalla vinificazione in bianco, otteniamo il vino che dopo una seconda rifermentazione in autoclave, lo renderà piacevolmente frizzante.

IL VINO:Fine e gentile, giovane e fresco con sfumature fruttate che all’olfatto ricordano l’ananas, la banana, gli agrumi. Va servito ad una temperatura di 8-10° C.

DATI ANALITICI: gradazione alcolica .......... 11,5% volacidità totale.................... 6,8 per millezuccheri residui ............... 15 gr litrosovrapressione ................. 2,5 atm

ACCOSTAMENTI GASTRONOMICI:Vino adatto ad una vasta gamma di antipasti magri, di minestre asciutte e in brodo, di primi piatti leggeri, di piatti a base di uova e a base di pesce.

Azienda Agricola “Cecchetto Loris”Via Risera 31/2 . 31020 San Polo di Piave (TV)

Tel/fax 0422.85.64.47 - www.casapiave.it - [email protected]

Page 8: Az. Agricola “Cecchetto Loris”

Manzoni Bianconon filtrato

Manzoni Bianco - non filtrato i.g.t.L’Azienda Agricola Cecchetto Loris Vi presenta questo Manzoni Bianco i.g.t (Indicazione Geografica Tipica) della Marca Trevigiana ottenuto da uve proprie vendemmiate a mano.

IL VITIGNO:Manzoni Bianco, creato nella scuola enologica di Conegliano dal professor Luigi Manzoni dal quale questo vitigno prende il nome, si tratta di un incrocio tra piantedi Riesling Renano e Pinot bianco. Uva a bacca bianca, viene coltivato prevalentemente nella provincia di Treviso alla sinistra del Piave, è uno tra i rari vitigni autoctoni del territorio. Il grappolo è piccolo e l’acinoè protetto da una buccia spessa di colore giallo paglierino.

VENDEMMIA:Seconda decade di Settembre.

DOVE CRESCE:Nei terreni alluvionali, creati nei secoli dalla sedimentazione dei detriti che il Piave nelle sue piene ha trascinato a valle.

LA VINIFICAZIONE:Da un corretto sistema di allevamento e dalla vendemmia manuale, vengono selezionati i grappoli migliori. Il vino ottenuto dopo una breve macerazione nelle bucce, è di colore giallo paglierino carico.

IL VINO: All’esame olfattivo ricorda il glicine la pesca a pasta bianca, l’ albicocca, lievemente minerale. Equilibrato, al palato, morbido, persistente, elegante e sapido: un grande bianco. Va servito ad una temperatura di 10-12°C. in calici di ampiezza medio-grande.

DATI ANALITICI: gradazione alcolica .......... 12,5% volacidità totale.................... 5,5 per mille

ACCOSTAMENTI GASTRONOMICI:Vino adatto per importanti antipasti, piatti di carni bianche, perfetto con il pesce.

Azienda Agricola “Cecchetto Loris”Via Risera 31/2 . 31020 San Polo di Piave (TV)

Tel/fax 0422.85.64.47 - www.casapiave.it - [email protected]

Page 9: Az. Agricola “Cecchetto Loris”

VerduzzoTrevigiano

Verduzzo Trevigiano d.o.c. PiaveL’Azienda Agricola Cecchetto Loris Vi presenta questo Verduzzo Trevigiano DOC (Denominazione di Origine Controllata) Piave ottenuto da vendemmia manuale e solo da uve di nostra produzione nel comune di San Polo di Piave particella 330.

IL VITIGNO: Verduzzo Trevigiano, uva a bacca bianca, viene coltivato prevalentemente nella provincia di Treviso alla sinistra del Piave, è uno tra i rari vitigni autoctoni del territorio. Il grappolo è di media grandezza, cilindrico-piramidale, alato, l’acino è medio, con buccia sottile di colore giallastro.

VENDEMMIA: Terza decade di Settembre.

DOVE CRESCE: Nei terreni alluvionali, creati nei secoli dalla sedimentazione dei detriti che il Piave nelle sue piene ha trascinato a valle.

LA VINIFICAZIONE: Da un corretto sistema di allevamento e dalla vendemmia manuale, vengono selezionati i grappoli migliori. Il vino ottenuto dopo una breve macerazione nelle bucce, è di colore giallo paglierino carico.

IL VINO: All’esame olfattivo ricorda la frutta gialla matura, un breve affinamento in legno lo rende armonico e ricco di sfumature. Equilibrato al palato, morbido, persistente, mantiene comunque sul finale una nota acida, fresca espressione del territorio. Va servito ad una temperatura di 10-12°C. in calici di ampiezza medio-grande.

DATI ANALITICI:gradazione alcolica .......... 12,5% volacidità totale.................... 5,5 per mille

ACCOSTAMENTI GASTRONOMICI:Vino adatto ad una vasta gamma di antipasti magri, primi piatti, piatti a base di pesce, prosciutto e speck.

Azienda Agricola “Cecchetto Loris”Via Risera 31/2 . 31020 San Polo di Piave (TV)

Tel/fax 0422.85.64.47 - www.casapiave.it - [email protected]

Page 10: Az. Agricola “Cecchetto Loris”

Brillante3026

“Brillante 3026” Spumante Rosè - Couvèe BrutL’Azienda Agricola Cecchetto Loris Vi propone il Brillante 3026 vino frizzante i.g.t. (Indicazione Geografica Tipica) della Marca Trevigiana ottenuto con vendemmia manuale dalle uve dei propri vigneti, particelle 334, 335 e 343 nel comune di San Polo di Piave.

VITIGNI:Raboso Piave e Merlot.

VENDEMMIA: Merlot seconda decade di Settembre Raboso Piave terza decade di Settembre.

DOVE CRESCE:Nei terreni alluvionali, creati nei secoli dalla sedimentazione dei detriti che il Piave nelle sue piene ha trascinato a valle.

LA VINIFICAZIONE:Entrambi vengono vinificati in bianco, ossia con una breve sosta nelle bucce, solo in seguito in base alle loro caratteristiche vengono uniti e insieme fatti rifermentare, la spuma leggera saprà esaltarne gli aromi.

IL VINO:Blend, con la prevalenza di Raboso Piave che caratterizza questo vino e il Merlot. La freschezza del Raboso Piave cosi vinificato e la morbidezza del Merlot rendono questo vino estremamente piacevole. Va servito ad una temperatura di 6-8° C. in calici di media ampiezza.

DATI ANALITICI: gradazione alcolica .......... 11,5% volacidità totale.................... 7 per millezuccheri residui ............... 12 gr litrosovrapressione ................. 5 atm

ACCOSTAMENTI GASTRONOMICI:Vino adatto ad una vasta gamma di antipasti, salumi in genere e piatti a base di pesce, pizze, roastibeif, carpaccio o anche come aperitivo.

Azienda Agricola “Cecchetto Loris”Via Risera 31/2 . 31020 San Polo di Piave (TV)

Tel/fax 0422.85.64.47 - www.casapiave.it - [email protected]

Page 11: Az. Agricola “Cecchetto Loris”

CabernetFranc

Cabernet Franc i.g.t.L’Azienda Agricola Cecchetto Loris Vi propone questo Cabernet Franc i.g.t. (Indicazione Geografica Tipica) della Marca Trevigiana ottenuto da uve vendemmiate a mano nei propri vigneti, particella 334 nel comune di San Polo di Piave.

IL VITIGNO:Uva a bacca rossa di colore blu-nero pruinosa, carnosa, già con un evidente sapore erbaceo, dà un grappolo medio grosso, alato, spargolo. Già il suo nome evoca la sua origine francese.

VENDEMMIA:seconda decade di Settembre.

DOVE CRESCE:Nei terreni alluvionali, creati nei secoli dalla sedimentazione dei detriti che il Piave nelle sue piene ha trascinato a valle.

LA VINIFICAZIONE:Le uve mature selezionate vengono fatte macerareper 8 giorni.

IL VINO:Dotato di spiccata personalità, di buon equilibrio, è marcato da un forte sentore vegetale, di peperone verde, ortica, da fiori di sambuco, arricchito da frutti di ribes nero, more e pepe. Queste sue prerogative, espressione unica e tipica del territorio del Piave si trasmettono intensamente nelle sensazioni gusto olfattive. Va servito ad una temperatura di 16-18° C. in ampi calici che ne esaltano gli aromi.

DATI ANALITICI:gradazione alcolica .......... 12% volacidità totale.................... 5,4 per mille

ACCOSTAMENTI GASTRONOMICI:E’ un vino che ben si accompagna a piatti di carni rosse e bianche della più schietta tradizione culinaria regionale come brasato di manzo, cacciagione, selvaggina.Si sposa bene con formaggi e primi piatti importanti.

Azienda Agricola “Cecchetto Loris”Via Risera 31/2 . 31020 San Polo di Piave (TV)

Tel/fax 0422.85.64.47 - www.casapiave.it - [email protected]

Page 12: Az. Agricola “Cecchetto Loris”

CabernetSauvignon

Cabernet Sauvignon d.o.c. PiaveL’Azienda Agricola Cecchetto Loris Vi presenta questo Cabernet Sauvignon D.O.C. (Denominazione di Origine Controllata) Piave, ottenuto esclusivamente dalle uve vendemmiate a mano nei propri vigneti particella 334 nel comune di San Polo di Piave.

IL VITIGNO:Bordeaux, Francia, qui è nato questo vitigno che è un rosso d’eccellenza in tutto il mondo. Dà grappoli fitti di acini piccoli, con buccia spessa e di colore blu scuro, polpa carnosa e ricca d’estratto.

VENDEMMIA:Terza decade di Settembre.

DOVE CRESCE:Nei terreni alluvionali, creati nei secoli dalla sedimentazione dei detriti che il Piave nelle sue piene ha trascinato a valle.

LA VINIFICAZIONE:Le uve mature selezionate vengono fatte macerare per 11 giorni.

IL VINO: Nel bicchiere si esprime con gran classe e mostra una stoffa raffinata, con una fitta trama tannica intessuta con eleganza. Il colore è rosso rubino con sfumature violacee e il profumo è intenso e sfaccettato, con sentori di ribes nero e more, viole e legno di cedro che, con l’evoluzione, si arricchiscono di note mentolate e balsamiche. Va servito ad una temperatura di 18° C. in ampi calici per esaltarne l’eleganza.

DATI ANALITICI: gradazione alcolica .......... 12,5% volacidità totale.................... 5 per milleestratto secco totale ......... 30 gr/l

ACCOSTAMENTI GASTRONOMICI:E’ un vino che ben si accompagna ad arrosti, selvaggina, pollame, formaggi a pasta secca e piccante.

Azienda Agricola “Cecchetto Loris”Via Risera 31/2 . 31020 San Polo di Piave (TV)

Tel/fax 0422.85.64.47 - www.casapiave.it - [email protected]

Page 13: Az. Agricola “Cecchetto Loris”

Il BisbeticoRaboso Piave d.o.c.

“Il Bisbetico” - Raboso Piave d.o.c.L’Azienda Agricola Cecchetto Loris Vi presenta “Il Bisbetico” vino Raboso Piave D.O.C. (Denominazione di Origine Controllata), ottenuto esclusivamente dalle uve vendemmiate a mano nei propri vigneti nelle particelle 334-335 e 349 nel comune di San Polo di Piave.

IL VITIGNO:Raboso Piave, uva a bacca rossa, storicamente unico, autoctono, nato e cresciuto lungo le rive del fiume Piave, affonda le sue radici nella storia vitivinicola del nostro territorio dal quale trae la forza e l’intensità che ora rivalutate lo stanno elevando a vitigno nobile, nel nome “Il Bisbetico” abbiamo voluto racchiuderne l’essenza di un carattere difficile ma sincero, una personalità spiccata data da un’acidità e tannini dominanti che lo rendono unico.

VENDEMMIA:Terza decade di Ottobre.

DOVE CRESCE:Nei terreni alluvionali, creati nei secoli dalla sedimentazione dei detriti che il Piave nelle sue piene ha trascinato a valle.

LA VINIFICAZIONE:Uve appena surmature, lasciate macerare per 10 giorni, dopo la svinatura e i primi travasi, viene lasciato affinare nelle botti di rovere sino all’imbottigliamento avvenuto ad Aprile 2006.

IL VINO:Di colore rosso rubino intenso, con riflessi granati, ricco il bouquet, elegante, evidente il sentore di marasca, mora e viola. L’invecchiamento in botti di rovere regala ulteriori note di tabacco e speziate di pepe, cannella, vaniglia. Va servito ad una temperatura di 18°-20° C. in ampi calici che sappiano esaltarlo.

DATI ANALITICI: gradazione alcolica .......... 13% volacidità totale.................... 6,5 per milleestratto secco totale ......... 30 gr/l

ACCOSTAMENTI GASTRONOMICI:Vino adatto ad una vasta gamma di formaggi stagionati, secondi piatti a base di selvaggina o comunque piatti ben strutturati.

Azienda Agricola “Cecchetto Loris”Via Risera 31/2 . 31020 San Polo di Piave (TV)

Tel/fax 0422.85.64.47 - www.casapiave.it - [email protected]

Page 14: Az. Agricola “Cecchetto Loris”

DolcementeVerduzzo

Trevigiano

“Dolcemente” - Verduzzo TrevigianoVendemmia TardivaIL VITIGNO: Verduzzo Trevigiano, uva a bacca bianca, viene coltivato nella provincia di Treviso alla sinistra del fiume Piave, è uno tra i rari vitigni autoctoni del territorio. Il grappoloè di media grandezza, cilindrico-piramidale, alato, l’acino è medio, con buccia sottile di colore giallastro.

VENDEMMIA: Ottenuto da vendemmia manuale da uve di nostra produzione in parte surmature e in parte da appassimento in pianta, raccolte nella terza decade di Ottobre dalla particella 330 nel comune di San Polo di Piave.

LA VINIFICAZIONE: Il mosto ottenuto dopo una breve macerazione a freddo delle bucce viene lasciato fermentare lentamente a temperatura controllata. Dopo questo delicato processo il vino ottenuto dovrà maturare ancora nelle fecce nobili che gli daranno ulteriore complessità.

IL VINO: Colore giallo dorato con riflessi ambrati, brillante e delicato, con profumo di frutta matura come la banana, l’albicocca, l’uva passa e la vaniglia. Delicatamente dolce ed equilibrato, con sentori di mandorla; caldo di corpo e piacevole.

ACCOSTAMENTI GASTRONOMICI: Vino da meditazione, ideale con formaggi erborinati, mostarde e miele, ottimo con dolci a pasta lievitata.

Azienda Agricola “Cecchetto Loris”Via Risera 31/2 . 31020 San Polo di Piave (TV)

Tel/fax 0422.85.64.47 - www.casapiave.it - [email protected]

Page 15: Az. Agricola “Cecchetto Loris”

Grappadi

Raboso Piave

Grappa di Raboso PiaveLE VINACCE: Ottenuta esclusivamente dalle vinacce del Raboso Piave, vitigno di carattere e presuntuoso, che concede alla grappa una personalità distinta.

la distillazione:Doverosa è l’attenzione che si deve alla cura delle vinacce, che devono provenire da uve di elevata qualità, solo con questa certezza il mastro distillatore può pensare in grande. Gli alambicchi in rame, da sempre principi della distillazione tradizionale veneta, il metodo discontinuo e sempre nuove esperienze, ci regalano unn distillato senza compromessi: La grappa tradizionale veneta con una gradazione di 45 °

caratteristiche organolettiche:Profumo vivace di mora e lampone, avvolgente, aromi speziati e di viola, intensa e potente. Va servita in bicchieri a tulipano di media grandezza.

Azienda Agricola “Cecchetto Loris”Via Risera 31/2 . 31020 San Polo di Piave (TV)

Tel/fax 0422.85.64.47 - www.casapiave.it - [email protected]