sd0ac8fdcf66eb860.jimcontent.com · Web viewIl programma illustrato dal maestro Biagio Girasole...

2
La Miglior Difesa Sei Tu! Nella giornata di sabato 24 Ottobbre 2015, si è svolto presso il “Roman Sport City” in Pomezia il primo evento di Sel Defense al femminile, a raccolto all’incirca trenta partecipanti, il corso si è protratto per più del tempo consentito dalla struttura per via dell’interessamento suscitato nel gruppo. Importanti sono state le nozioni tecnico legali illustrate sul problema, di particolare interesse i consigli sul comportamento in strada di tutti i giorni. Il programma illustrato dal maestro Biagio Girasole insegnante tecnico di ju-jitsu CSEN, presso il centro e coadiuvato da tutto il suo gruppo, a portato le ragazze alla conoscenza delle proprie capacità, mediante

Transcript of sd0ac8fdcf66eb860.jimcontent.com · Web viewIl programma illustrato dal maestro Biagio Girasole...

Page 1: sd0ac8fdcf66eb860.jimcontent.com · Web viewIl programma illustrato dal maestro Biagio Girasole insegnante tecnico di ju-jitsu CSEN, presso il centro e coadiuvato da tutto il suo

La Miglior Difesa Sei Tu!

Nella giornata di sabato 24 Ottobbre 2015, si è svolto presso il “Roman Sport City” in Pomezia il primo evento di Sel Defense al femminile, a raccolto all’incirca trenta partecipanti, il corso si è protratto per più del tempo consentito dalla struttura per via dell’interessamento suscitato nel gruppo.

Importanti sono state le nozioni tecnico legali illustrate sul problema, di particolare interesse i consigli sul comportamento in strada di tutti i giorni.

Il programma illustrato dal maestro Biagio Girasole insegnante tecnico di ju-jitsu CSEN, presso il centro e coadiuvato da tutto il suo gruppo, a portato le ragazze alla conoscenza delle proprie capacità, mediante lo studio delle tecniche specifiche sulla difesa personale.

Visto il gran successo riscontrato l’obbiettivo prossimo è quello della creazione di un corso vero e proprio che dia continuità al discorso intrapreso.

Un ringraziamento va al: gruppo di ju-jitsu del Roman Sport City e allo CSEN Nazionale settore ju-jitsu che ha creduto nel progetto.