Product Note DomusTech - library.e.abb.com · DomusTech di ABB questo desiderio può diventare...

16
Product note DomusTech Sistema in radiofrequenza per la sicurezza, il comfort e il risparmio energetico Principali vantaggi - Tecnologia wireless, senza fili, in radiofrequenza che consente di ampliare facilmente l’impianto senza particolari opera murarie. - Funzioni gestite: antintrusione per la protezione interna e perimetrale, sicurezza domestica (allagamento, presenza di fumo, fughe di gas), richieste di soccorso, gestione del clima e delle automazioni domestiche (luci e tapparelle). - Controllo remoto: modulo GSM integrato nella centrale, in grado di inviare allarmi e di ricevere comandi provenienti da telefono fisso o mobile. - Risparmio energetico: riduzione dei cosumi energetici con una corretta gestione del clima e degli scenari secondo le esigenze specifiche dell’utente. - Videocontrollo: controllo da remoto via Internet delle immagini provenienti dalla propria abitazione attraverso telecamere wireless e filari. - Soluzioni disponibili in pratici kit, pronti all’installazione ed espandibili con tutti i prodotti a catalogo. - Programmazione dei dispositivi semplice e intuitiva grazie alla tastiera e al display presenti sulla centrale. Settori applicativi - Residenziale - Negozi, uffi ci e piccolo terziario - Soluzione particolarmente indicata per le ristrutturazioni Benessere, sicurezza e tranquillità: sono le tre condizioni fondamentali che ciascuno vorrebbe sempre presenti, in ogni situazione, all’interno della propria casa. Oggi, con il sistema DomusTech di ABB questo desiderio può diventare realtà.

Transcript of Product Note DomusTech - library.e.abb.com · DomusTech di ABB questo desiderio può diventare...

Product noteDomusTechSistema in radiofrequenza per la sicurezza, il comfort e il risparmio energetico

Principali vantaggi - Tecnologia wireless, senza fili, in radiofrequenza che

consente di ampliare facilmente l’impianto senza particolari opera murarie.

- Funzioni gestite: antintrusione per la protezione interna e perimetrale, sicurezza domestica (allagamento, presenza di fumo, fughe di gas), richieste di soccorso, gestione del clima e delle automazioni domestiche (luci e tapparelle).

- Controllo remoto: modulo GSM integrato nella centrale, in grado di inviare allarmi e di ricevere comandi provenienti da telefono fisso o mobile.

- Risparmio energetico: riduzione dei cosumi energetici con una corretta gestione del clima e degli scenari secondo le esigenze specifiche dell’utente.

- Videocontrollo: controllo da remoto via Internet delle immagini provenienti dalla propria abitazione attraverso telecamere wireless e filari.

- Soluzioni disponibili in pratici kit, pronti all’installazione ed espandibili con tutti i prodotti a catalogo.

- Programmazione dei dispositivi semplice e intuitiva grazie alla tastiera e al display presenti sulla centrale.

Settori applicativi - Residenziale- Negozi, uffi ci e piccolo terziario- Soluzione particolarmente indicata per le ristrutturazioni

Benessere, sicurezza e tranquillità: sono le tre condizioni fondamentali che ciascuno vorrebbe sempre presenti, in ogni situazione, all’interno della propria casa.Oggi, con il sistema DomusTech di ABB questo desiderio può diventare realtà.

2 | ABB

Criteri di codifica

D T 0 0 0 0

L Centrale DomusLinkS Antintrusione Sicurezza domestica Domotica EasyH Domotica ProfessionalV Videocontrollo

D T S 0 0 0

0 Interfacce e concentratori1 Rivelatori antintrusione2 Contatti magnetici3 Attuatori4 Rivelatori sicurezza domestica5 Dispositivi di comando6 Dispositivi di soccorso7 Segnalatori8 Controllo clima9 Accessori e batterie

D T H 0 0 0

1 Moduli da incasso e da parete2 Moduli DIN3 Moduli di interfaccia Élos Soft4 Placche e moduli da incasso argento5 Dispositivi mobili8 Placche e moduli da incasso bronzo

D T H K

320 Controllo carichi715 Automazione 5 tapparelle719 Automazione 9 tapparelle 723 Automazione 3 tapparelle - DIN727 Automazione 7 tapparelle - DIN813 Automazione 3 luci819 Automazione 9 luci

D T 0 0 0

SK SicurezzaHK AutomazioneVK Videosicurezza

Esempio

Telecamera wireless WiFi

D T V 9 0 0 2

Kit Automazione 5 Tapparelle

D T H K 7 1 5

Esempio

Rivelatore ottico di fumo

D T S 4 1 0 1

Esempio

Modulo DIN multifunzione

D T H 2 0 2 2

Esempio

Kit Automazione 5 Tapparelle

D T H K 7 1 5

3 | ABB

Informazioni di dettaglio per l’ordinazione

Kit sicurezza Kit sicurezza base (DTSK300) per le funzioni base di antintrusione.Kit Sicurezza GSM (DTSK301) che consente, in più rispetto al kit base, di ricevere allarmi e inviare comandi grazie al modulo GSM di cui è dotata la centrale DomusLink. Il Kit Sicurezza GSM contiene una centrale DomusLink GSM, 2 rilevatori infrarossi, 1 telecomando bidirezionale, il contratto DomusCare ed una carta telefonica ricaricabile.

Centrali d’allarmeLa centrale di sicurezza DomusLink,unità di controllo e comando del sistema DomusTech , è certificata IMQ Livello 1 – Sistemi di sicurezza “senza fili”.Modulo GSM integrato per l’invio di allarmi (combinatore telefonico GSM) e ricezione di comandi da remoto come inserimento/disinserimento impianto antintrusione, attivazione/disattivazione dispositivi collegati alle prese controllate, impostazione delle modalità di funzionamento del cronotermostato o verifica dello stato dell’impianto. 10 numeri telefonici completamente personalizzabili sia nella ricezione degli allarmi sia nell’invio dei comandi. La batteria tampone consente di segnalare la mancanza ed il ripristino dell’energia elettrica nell’abitazione. Tastiera a 20 tasti e display alfanumerico retroilluminato per visualizzare stati ed allarmi e comandare/programmare/verificare tutti i dispositivi controllati in modo semplice ed intuitivo. È possibile collegare alla centrale da 40 a 144 dispositivi identificabili singolarmente tra cui: dispositivi antintrusione e di sicurezza domestica, segnalatori, interfacce e concentratori, dispositivi di comando e di piccola automazione. Porta seriale RS485 per il collegamento via filo di apparati periferici.

DTL0300 DomusLink3 Unità di controllo localeDTL0301 DomusLink3_GSM Unità di controllo e comando con GSM integratoDTL0302 DomusLink3_GSM_Plus Unità di controllo e comando con GSM integrato ed interfaccia per l’automazione professional

Sono inoltre disponibili come accessori il Modulo GSM per DomusLink3 (DTL0311) , i moduli antenna esterna per DomusLink3 disponibili in due versioni da 1,5 m. e da 5 m (DTL0212 / DTL0213), il Kit Estensione DomusLinkP (DTL0110) per controllare domotica wireless e videocontrollo e il Kit interfacciamento DomusLink/KNX (ED0294) per controllare i dispositivi EIB/KNX dedicati all’automazione. È inoltre disponibile l’interfaccia per il controllo dei dispositivi Mylos Home Automation (2CSYE1703M). Per verificare l’accessoriamento delle Centrali DomusLink3 si prega di far riferimento alle informazioni riportate alla pagina 9 ed al catalogo tecnico (codice 2CSC600026D0905).

4 | ABB

Rilevatori per antintrusioneRivelatore ad infrarossi passivi dotato di lenti volumetriche con portata fino a 12 metri. Lenti “Long range” e “Tenda” disponibili. Completo di snodo orientabile. Segnalazione di allarme istantanea o ritardata.

DTS1352 Rilevatore ad infrarossi passivi bianco antartideDTS1391 Kit 5 lenti long range/ 5 lenti tenda

Rivelatore di movimento per esterno immune da allarmi causati da piccoli animali e dotato di 2 sensori IR orientabili che possono lavorare in AND o OR. Segnalazione di allarme istantanea o ritardata. Cella solare per ricaricare la batteria. Grado di protezione IP65.

DTS1305 Rivelatore di movimento da esterno

Rivelatore perimetrale semplice ed universale per segnalare l’apertura di porte, finestre e chiusure in genere con contatto reed e magnete esterno. Segnalazione di allarme istantanea o ritardata.Ingresso per il collegamento filare di contatti magnetici e/o contatti a fune per tapparelle (versione universale).

DTS1235/DTS1232 Rivelatore perimetrale bianco antartide/marroneDTS1245/DTS1242 Rivelatore perimetrale universale bianco antartide/marrone

Rivelatore microfonico rottura vetri con sensibilità di rivelazione regolabile. Segnalazione di allarme istantanea o ritardata. DTS1402 Rivelatore microfonico rottura vetri

Completano la gamma i Contatti magnetici per porte basculanti o scorrevoli, i Contatti a fune per tapparelle ed i Contatti magnetici a vista o da incasso, da collegare ai rivelatori perimetrali universali

Informazioni di dettaglio per l’ordinazione

5 | ABB

Informazioni di dettaglio per l’ordinazione

Dispositivi di comandoTastiera bidirezionale e Telecomando bidirezionale a 4 pulsanti. Visualizzazione stato inserimento/disinserimento impianto tramite LED (rosso/verde) per ognuna delle 4 zone. I 4 tasti sono programmabili. Anomalie segnalate tramite LED ambra. Consentono l’invio, in caso di ermgenza, di una segnalazione silenziosa di allarme e l’attivazione di un comando (es. apertura cancello) o quella volontaria di tutti gli avvisatori ottici e acustici (allarme panico).

DTS5301 Tastiera bidirezionale argentoDTS5701 Telecomando bidirezionale

Dispositivi di segnalazioneSirena da allarme per esterno bidirezionale con sirena e lampeggiante. Livello dB programmabile su due soglie. Verifica sul display della centrale del livello di ricezione/trasmissione.

DTS7103 Sirena d’allarme per esterno

Sicurezza domesticaRivelatore ottico di fumo attivo anche con impianto antintrusione disinserito. Led rosso o avvisatore acustico per segnalazione allarme.

DTS4101 Rilevatore ottico fumo

Rivelatore gas metano/GPL attivo anche con impianto antintrusione disinserito. In caso di fuga di gas invia un messaggio alla centrale e può chiudere un’elettrovalvola di sicurezza.

DTS4301 Rivelatore gas metanoDTS4302 Rivelatore gas GPL

Rivelatore di allagamento attivo anche con impianto antintrusione disinserito. Se rileva la presenza di un liquido (soglia regolabile da un minimo di 1mm) invia un messaggio alla centrale.

DTS4201 Rivelatore allagamento.

6 | ABB

Informazioni di dettaglio per l’ordinazione

Interfacce e concentratoriInterfaccia antintrusione filare consente di collegare alla Centrale sensori e sirene filari. Riutilizzo di impianti di allarme preesistenti ed integrazione di sirene e sensori filari di altri produttori. Gestione fino a 4 catene di sensori filari.

DTS0110 Interfaccia antintrusione filare

Concentratore/ripetitore universale per ampliare a 152 il numero di rivelatori gestibili. Il singolo concentratore-ripetitore gestisce fino ad 8 rivelatori indirizzabili singolarmente e per ciascuno fornisce indicazioni sullo stato di allarme, sullo stato di carica della batteria e su eventuali tentativi di manomissione. Comunica in modo bidirezionale con la centrale ed è equipaggiato di dispositivo antimanomissione (rottura o rimozione) e controllo dello stato di carica della batteria.Il dispositivo nella sua funzione di ripetitore può essere utilizzato anche per la ripetizione del segnale tra rivelatori, comandi, attuatori e la centrale DomusLink estendendo in tal modo la portata nelle trasmissioni in radiofrequenza.

DTS0104 Concentratore/ripetitore universale versione 4

Dispositivi per Domotica EasyInput/Output a batteria comunica in modo bidirezionale con la centrale Domuslink e riunisce in sé le funzionalità di un attuatore a relè, un ripetitore di allarme o stato dell’impianto, un inseritore e un’ interfaccia universale. Interfaccia semplice e flessibile verso impianti di terzi.

DTS0702 Input/output a batteria – versione 2

Controllo clima ed AttuatoriCronotermostato dotato di dislay LCD consente la programmazione settimanale delle temperatura. Impostazione dei valori di temperatura notturni (economia), diurni (comfort) e fuori servizio. Modalità di funzionamento estate/inverno. Effettua attivazione o disattivazione della caldaia o del condizionamento in funzione della temperatura rilevata.Comunica in modo bidirezionale con la Centrale DomusLink.Invia alla Centrale valore temperatura rilevato, stato ed indicazione di stato batteria; l’utente le può ricevere via SMS richiedendone lo stato alla Centrale.Il cronotermostato riceve dall’unità Domuslink i comandi provenienti, via SMS e/o via DTMF, dal telefono dell’utente (automatico/fuori servizio/ comfort/economia).

DTH4104 Placca cronotermostato argento da abbinare a DTS8100 Base per cronotermostato

Prese controllate bidirezionali per l’attivazione/disattivazione di carichi elettrici a distanza. LED per la segnalazione dello stato e pulsante per l’attivazione/disattivazione locale. In caso di interruzione dell’energia elettrica o di rimozione della ripresa dall’alimentazione, il dispositivio memorizza lo stato corrente; al ripristino dell’alimentazione o al reinserimento della presa il dispositivo torna ad assumere lo stato, attivo o disattivo, precedente.

DTS3120 Presa volante controllata

6 | ABB

7 | ABB

Informazioni di dettaglio per l’ordinazione

Dispositivi per Domotica ProfessionalInterfaccia per moduli DIN (DTH2000) riceve, elabora e trasmette i comandi ricevuti in radiofrequenza dai dispositivi dell’impianto da/verso i moduli DIN abbinati (DTH2004 / DT2008 / DTH2022 )

Moduli DIN 4 relè (DTH2004) e 8 relè (DTH2008) per collegare 4/8 carichi elettrici (luci,tapparelle,ecc.) indipendenti tra loro.Da abbinare al modulo di interfaccia (DTH2000). Dotato di LED rosso per visualizzare lo stato dell’uscita ed un tasto per attivarlo/disattivarlo manualmente a scopo diagnostico.

Modulo DIN multifunzione (DTH2022) consente di attivare/disattivare singoli carichi elettrici oppure gruppi indipendenti tra loro o di connettere al sistema domotico componenti elettromeccanici preesistenti. Da abbinare all’interfaccia (DTH2000). Dotato di LED rosso per visualizzare lo stato dell’uscita ed un tasto per attivarlo/disattivarlo manualmente a scopo diagnostico.

Modulo DIN con dimmer (DTH2800) permette la regolazione di carichi resistivi o induttivi. Da abbinare all’interfaccia (DTH2000).

Modulo DIN gestione carichi elettrici (DTH2020) rileva la potenza assorbita e, al superamento della soglia stacca le utenze predefinite in base ad uno schema di priorità stabilito. Gestisce fino a 8 carichi.

Modulo DIN scenari (DTH2021) memorizza e gestisce gli scenari- sequenze di eventi che attivano comandi programamti ad intervalli di tempo prestabiliti - tramite pressione di un tasto, dal cellulare o da altri dispositivi di ingresso.

Placche pulsantiere 2 (DTH4012) /4 (DTH4014) /8 (DTH4018) tasti da abbinare all’interfaccia da incasso (DTH1602) o da parete (DTH1000) per comandare in radiofrequenza carichi elettrici o scenari.

Moduli pulsantiere Élos Soft da 2 (DTH3002) / 6 (DTH3006) tasti da abbinare all’interfaccia da incasso (DTH1602) o da parete (DTH1000) per comandare in radiofrequenza carichi elettrici o scenari.

Prese controllate da incasso (DTH4200) / Modulo presa controllata da incasso (DTH3200) da installare nelle scatole da incasso a 3 moduli. Presa di tipo universale per collegare utenze elettriche (piantane, elettrodomestici, ecc.) attivabili in radiofreuquenza.

Interfaccia da incasso (DTH1602) da installare nelle scatole da incasso a 3 moduli e da completare con le placche pulsantiere o i moduli pulsantiere Élos Soft.

Interfaccia da incasso per cronotermostato (DTH1104) prevede il completamento unicamente con la specifica placca con cronotermostato.

Interfaccia da parete (DTH1000) installabile a parete tramite tasselli, velcro o biadesivo. Alimentazione a batteria. Da completare con le placche pulsantiere o i moduli pulsantiera Elos Soft.(esclusi placche/moduli con sensore di presenza).

8 | ABB

Informazioni di dettaglio per l’ordinazione

Soluzioni in Kit per l’automazione domesticaLe soluzioni in Kit, flessibili e semplici da usare, consentono una gestione integrata degli allarmi, dell’impianto elettrico e delle apparecchiature ad esso collegate. Soluzioni sempre su misura: solo quello che ti serve, quando ti serve. Facili da installare e da utilizzare grazie alla tecnologia wireless, senza fili, in radiofrequenza. Kit controllo carichi elettrici (DTHK320) è composto da un modulo gestione carichi e due prese controllate. Consente di evitare possibili black-out per superamento della potenza disponibile staccando, secondo le priorità definite, i carichi non prioritari (es. lavatrice, lavastoglie, ...). Kit automazione 3 e 9 luci (DTHK813-DTHK819) e da 3-5-7-9 tapparelle (DTHK723- DTHK715-DTHK727-DTHK719) consentono di gestire sia localmente sia attraverso un comando centralizzato l’accensione/spegnimento delle luci o il sollevamento/abbassamento delle tapparelle.

Videocontrollo e VideosicurezzaIl Videocontrollo può essere impiegato sia come sistema a sé stante sia integrato con la Centrale DomusLink per una sicurezza ancora più completa. Gestione immagini in tempo reale. Immagini visibili sul personal computer tramite un portale dedicato protetto (www.domusvideo.it) o sul cellulare. Possibile integrazione con il sistema di antintrusione (la rilevazione di un allarme comporta la registrazione delle immagini prima, durante e dopo l’evento). Connessione di telecamere wireless e filari. Integrazione con impianti TVCC già esistenti.

Unità DomusVideo solo per WiFi (DTV9400) per la gestione di telecamere wireless.Unità DomusVideo (DTV9300) equipaggiata di 4 input analogici per il collegamento di un massimo di 4 telecamere filari o wireless. Pulsante per la gestione del privacy mode e del motion detection.

Sono inoltre disponibili la Telecamera wireless WiFi (DTV9002), la Telecamera Wireless WiFi notturna High Quality (DTV9005) e la Telecamera filare a visione notturna (DTV9011)

Le soluzioni in Kit, DTSVK32 con l’Unità DomusVideo DTV9300 e DTSVK33 con l’Unità DomusVideo DTV9400, consentono di visualizzare da remoto le immagini provenienti dall’impianto, ricevere un avviso a seguito di un evento generato tramite “motion detection” (telecamere) oppure da un rilevatore collegato alla centrale DomusLink3 e visualizzare il filmato riguardante l’evento.

Sono inoltre disponibili la notturna High Quality

Le soluzioni in Kit, DTSVK32 con l’Unità DomusVideo DTV9300 e DTSVK33 con l’Unità DomusVideo DTV9400, consentono di visualizzare da remoto le immagini provenienti dall’impianto, ricevere un avviso a seguito di un evento generato tramite “motion detection” (telecamere) oppure da un rilevatore collegato alla centrale DomusLink3 e visualizzare il filmato riguardante l’evento.

8 | ABB

9 | ABB

Codice Descrizione Accessori Batterie(*) Imballo

Unità di controllo

DTL0301 DomusLink3_GSM DTL0212 DTL0190 1

DTL0213

DTL0110

ED 029 4

2CSYE1703M

DTL0302 DomusLink3_GSM_Plus DTL0212 DTL0190 1

DTL0213

DTL0300 DomusLink3 DTL0311 DTL0190 1

Accessori

DTL0212 Modulo antenna esterna GSM per DomusLink3 1

DTL0213 Modulo antenna esterna lunga GSM per DomusLink3 1

DTL0110 Kit estensione DomusLinkP 1

DTL0311 Modulo GSM per DomusLink3 1

ED 029 4 Kit interfacciamento DomusLink/KNX 1

2CSYE1703M Interfaccia Mylos Home Automation 1

Batterie

DTL0190 Batteria al piombo 12V – 2,3 Ah 1

(*) Tutti i componenti vengono forniti completi di batteria; il codice riportato serve per ordinare la batteria corretta al momento della sostituzione.

Codici per l’ordineUnità di controllo

10 | ABB

Codici per l’ordineAntintrusione-Sicurezza domestica-Domotica Easy

Codice Descrizione Accessori Batterie(*) Imballo

Rivelatori antintrusione

DTL1235 Rivelatore perimetrale bianco antartide - DTS9903 1

DTL1232 Rivelatore perimetrale marrone - DTS9903 1

DTS1245 Rivelatore perimetrale universale bianco antartide DTS2101 DTS9901 1

DTS2131

DTS2141

DTS1242 Rivelatore perimetrale universale marrone DTS2102 DTS9901 1

DTS2131

DTS2141

DTS1402 Rivelatore microfonico rottura vetri - DTS9901 1

DTS1352 Rivelatore ad infrarossi passivi DTS1391 DTS9901 1

DTS1305 Rivelatore di movimento da esterno - DTS9910 1

Accessori

DTS2101 Contatto magnetico a vista o da incasso bianco 1

DTS2102 Contatto magnetico a vista o da incasso marrone 1

DTS2131 Contatto magnetico porte basculanti o scorrevoli 1

DTS2141 Contatto a fune per tapparelle 1

DTS1391 Kit 5 lenti long range / 5 lenti tenda 1

Batterie

DTS9903 Batteria al litio 3,6V – 2Ah – Size AA (2 pezzi) 1

DTS9901 Batteria al litio 3,6V – 5Ah (2 pezzi) 1

DTS9910 Pacco batterie al litio 7,2 V - 2,4 Ah 1

Segnalatori

DTS7103 Sirena d’allarme per esterno - DTS9909 1

DTP7103 Sirena d’allarme per esterno finta - - 1

Batterie

DTS9909 Pacco batteria al litio 14,4V – 13Ah 1

Dispositivi di comando

DTS5301 Tastiera bidirezionale argento - DTS9903 1

DTS5701 Telecomando bidirezionale a 4 pulsanti - (**) 1

Batterie

DTS9903 Batteria al litio 3,6V – 2Ah – Size AA (2 pezzi) 1

(*) Tutti i componenti vengono forniti completi di batteria; il codice riportato serve per ordinare la batteria corretta al momento della sostituzione.(**) Batterie al litio a bottone da 3V (tipo CR2032)

11 | ABB

Codici per l’ordineAntintrusione-Sicurezza domestica-Domotica Easy

Codice Descrizione Accessori Batterie(*) Imballo

Rivelatori sicurezza domestica

DTS4101 Rivelatore ottico di fumo - DTS9904 1

DTS4201 Rivelatore allagamento - DTS9901 1

DTS4301 Rivelatore gas metano - - 1

DTS4302 Rivelatore gas GPL - - 1

Batterie

DTS9901 Batteria al litio 3,6V – 5Ah (2 pezzi) 1

DTS9904 Batteria al litio 9V – 1Ah 1

Attuatori

DTS3120 Presa controllata bidirezionale - - 1

Controllo clima

DTS8100 Base per cronotermostato da parete - DTS9903 1

DTS4104 Placca cronotermostato argento - - 1

DTH1104 Interfaccia da incasso per cronotermostato - - 1

DTH4105 Placca cronotermostato argento per interfaccia da incasso - - 1

Batterie

DTS9903 Batteria al litio 3,6V – 2Ah – Size AA (2 pezzi) 1

Interfacce e concentratori

DTS0110 Interfaccia antintrusione filare - - 1

DTS0104 Concentratore/ripetitore universale – versione 4 (***) -DTS9911

DTS99121

DTS0702 Input/output a batteria – versione 2 (***) DTS9851DTS9911

DTS99121

Accessori

DTS9851 Alimentatore Switching 3,6V - 200mA 1

Batterie

DTS9911 Pacco batterie al litio 3,6 V – 39Ah 1

DTS9912 Pacco batterie al litio 3,6 V – 26Ah 1

Spessori

DTS9831 Confezione 20 spessori semplici bianchi 1

DTS9832 Confezione 20 spessori semplici marroni 1

DTS9841 Confezione 20 spessori universali bianchi 1

DTS9842 Confezione 20 spessori universali marroni 1

Dispositivi di soccorso

DTS6202 Medaglione di soccorso - (**) 1

(*) Tutti i componenti, eccetto i codici DTS0104 e DTS0702, vengono forniti completi di batteria; il codice riportato serve per ordinare la batteria corretta al momento della sostituzione.(**) Batterie al litio a bottone da 3V (tipo CR2032)(***) Batterie non incluse

12 | ABB

Codici per l’ordineDomotica Professional

Codice Descrizione Accessori Batterie(*) Imballo

Moduli da incasso e da parete

DTH1000 Interfaccia da parete - DTS9903 1

DTH1100 Interfaccia da incasso senza relè - - 1

DTH1104 Interfaccia da incasso cronotermostato - - 1

DTH1111 Interfaccia da incasso con input e relè 16A - - 1

DTH1601 Interfaccia da incasso 1 relè - - 1

DTH1602 Interfaccia da incasso 2 relè - - 1

DTH1800 Interfaccia da incasso con dimmer - - 1

DTH4200 Presa controllata da incasso argento - - 1

Batterie

DTS9903 Batteria al litio 3,6V – 2Ah – Size AA (2 pezzi) 1

Moduli DIN

DTH2000 Interfaccia per moduli DIN - - 1

DTH2004 Modulo DIN con 4 relè - - 1

DTH2008 Modulo DIN con 8 relè - - 1

DTH2020 Modulo DIN gestione carichi elettrici - - 1

DTH2021 Modulo DIN scenari - - 1

DTH2022 Modulo DIN multifunzione - - 1

DTH2800 Modulo DIN con dimmer - - 1

Placche

DTH4012 Placca pulsantiera 2 tasti argento - - 1

DTH4014 Placca pulsantiera 4 tasti argento - - 1

DTH4018 Placca pulsantiera 8 tasti argento - - 1

DTH4100 Placca con sensore di presenza argento - - 1

DTH4102 Placca con termostato argento - - 1

DTH4103 Placca di copertura argento - - 1

DTH4104 Placca cronotermostato argento - - 1

DTH4105 Placca cronotermostato argento per interfaccia da incasso - - 1

Moduli di interfaccia per Élos Soft

DTH3002 Modulo pulsantiera 1 tasto – 2 comandi - - 1

DTH3006 Modulo pulsantiera 3 tasti – 6 comandi - - 1

DTH3100 Modulo sensore di presenza - - 1

DTH3103 Modulo copertura - - 1

DTH3200 Modulo presa controllata da incasso - - 1

Dispositivi mobili

DTH5808 Telecomando con 8 tasti - DTS9903 1

Batterie

DTS9903 Batteria al litio 3,6V – 2Ah – Size AA (2 pezzi) 1

(*) Tutti i componenti vengono forniti completi di batteria; il codice riportato serve per ordinare la batteria corretta al momento della sostituzione.

13 | ABB

Codici per l’ordineVideocontrollo

Codici per l’ordine - Batterie e accessori per l’installazione

Codice Descrizione Accessori Batterie(*) Imballo

Unità DomusVideo e telecamere

DTV9300 Unità DomusVideo DTSV11-

1

DTV9331

DTV9400 Unità DomusVideo WiFi DTSV11 - 1

DTV9002 Telecamera wireless WiFi - - 1

DTV9005 Telecamera WiFi notturna H.Q. - - 1

DTV9011 Telecamera filare da esterno - - 1

Accessori

DTSV11 Kit integrazione sicurezza videocontrollo 1

DTV9331 Scheda WiFi per DomusVideo 1

Kit Videocontrollo

DTSVK32 Kit Videosicurezza - - 1

DTSVK33 Kit video sicurezza WiFi - - 1

(*) Tutti i componenti vengono forniti completi di batteria; il codice riportato serve per ordinare la batteria corretta al momento della sostituzione.

Codice Descrizione Imballo

Batterie

DTS9901 Batteria al litio 3,6V – 5Ah (2 pezzi) 1

DTS9902 Batteria al litio 3,6V – 0,8Ah (2 pezzi) 1

DTS9903 Batteria al litio 3,6V – 2Ah – Size AA (2 pezzi) 1

DTS9904 Batteria al litio 9V – 1Ah (2 pezzi) 1

DTS9905 Batteria al litio 3,6V – 13Ah (2 pezzi) 1

DTS9906 Batteria al litio 3,6V – 0,8Ah conn. (2 pezzi) 1

DTS9908 Batteria al litio 7,2V – 13 Ah 1

DTS9909 Pacco batterie al litio 14,4V – 13 Ah 1

DTS9910 Pacco batterie al litio 7,2 V - 2,4 Ah 1

DTS9911 Pacco batterie al litio 3,6 V – 39 Ah 1

DTS9912 Pacco batterie al litio 3,6 V – 26 Ah 1

DTL0190 Batteria al piombo 12V – 2,3 Ah 1

Accessori per l’installazione

DTH9903 Interfaccia Rf/USB 1

DTP2910 Software DomusManager Sicurezza 1

14 | ABB

Codici per l’ordineLe soluzioni in Kit

Codice Descrizione Quantità

Kit Sicurezza

DTSK300 Kit sicurezza

Dispositivi contenuti

DTL0300 DomusLink3 1

DTS1352 Rivelatore ad infrarossi passivi 2

DTS5701 Telecomando bidirezionale a 4 pulsanti 1

Kit Sicurezza GSM

DTSK301 Kit sicurezza GSM

Dispositivi contenuti

DTL0301 DomusLink3_GSM 1

DTS1352 Rivelatore ad infrarossi passivi 2

DTS5701 Telecomando bidirezionale a 4 pulsanti 1

Kit Controllo carichi versione Élos Soft

DTHK320 Kit Controllo carichi versione Elos Soft

Dispositivi contenuti

DTH2020 Modulo DIN gestione carichi elettrici 1

DTH3200 Modulo presa controllata da incasso 2

2CSE0311SFP Placca Elos Soft tecnopolimero 3 moduli bianco antartide 2

Kit Automazione 3 luci

DTHK813 Kit Automazione 3 luci

Dispositivi contenuti

DTH1601 Interfaccia da incasso 1 relè 3

DTH1000 Interfaccia da parete 1

DTH3002 Modulo pulsantiera 1 tasto – 2 comandi 4

2CSE0311SFP Placca Elos Soft tecnopolimero 3 moduli bianco antartide 4

Kit Automazione 9 luci

DTHK819 Kit Automazione 9 luci

Dispositivi contenuti

DTH1601 Interfaccia da incasso 1 relè 9

DTH1000 Interfaccia da parete 1

DTH3002 Modulo pulsantiera 1 tasto – 2 comandi 9

DTH4012 Placca pulsantiera 2 tasti argento 1

15 | ABB

Codici per l’ordineLe soluzioni in Kit

Codice Descrizione Quantità

Kit Automazione 3 tapparelle DIN

DTHK723 Kit automazione 3 tapparelle – DIN

Dispositivi contenuti

DTH2000 Interfaccia per moduli DIN 3

DTH2022 Modulo DIN multifunzione 3

DTH1000 Interfaccia da parete 1

DTH4012 Placca pulsantiera 2 tasti argento 1

Kit Automazione 5 tapparelle

DTHK715 Kit automazione 5 tapparelle

Dispositivi contenuti

DTH1602 Interfaccia da incasso 2 relè 5

DTH3002 Modulo pulsantiera 1 tasto – 2 comandi 5

DTH1000 Interfaccia da parete 1

DTH4012 Placca pulsantiera 2 tasti argento 1

Kit Automazione 7 tapparelle DIN

DTHK727 Kit automazione 7 tapparelle – DIN

Dispositivi contenuti

DTH2000 Interfaccia per moduli DIN 7

DTH2022 Modulo DIN multifunzione 7

DTH1000 Interfaccia da parete 1

DTH4012 Placca pulsantiera 2 tasti argento 1

Kit Automazione 9 tapparelle

DTHK719 Kit automazione 9 tapparelle

Dispositivi contenuti

DTH1602 Interfaccia da incasso 2 relè 9

DTH3002 Modulo pulsantiera 1 tasto – 2 comandi 9

DTH1000 Interfaccia da parete 1

DTH4012 Placca pulsantiera 2 tasti argento 1

Kit Videosicurezza

DTSVK32 Kit Videosicurezza

Dispositivi contenuti

DTV9300 Unità DomusVideo 1

DTSK301 Kit Sicurezza GSM 1

DTSV11 Kit integrazione sicurezza videocontrollo 1

Kit Videosicurezza WiFi

DTSVK33 Kit Videosicurezza WiFi

Dispositivi contenuti

DTV9400 Unità DomusVideo WiFi 1

DTSK301 Kit Sicurezza GSM 1

DTSV11 Kit integrazione sicurezza videocontrollo 1

Contatti

Dati e immagini non sono impegnativi. In funzione dello sviluppo tecnico e dei prodotti, ci riserviamo il diritto di modificare il contenuto di questo documento senza alcuna notifica.

Copyright 2011 ABB. All right reserved.

2CS

C60

0270

B09

02 -

01/

2011

- 2

.000ABB SACE

Una divisione di ABB S.p.A.Serie civili, Home & Building automationViale dell’Industria, 1820010 Vittuone (MI)Tel.: 02 9034 1Fax: 02 9034 7609

bol.it.abb.comwww.abb.com