Plain version - Offerte Commerciali 2012

15
"#$#% Comuni dItalia - Imprese – Strutture Turistiche ® 2012 UTENTI INTERNET IN ASIA: 738.170.816

Transcript of Plain version - Offerte Commerciali 2012

Page 1: Plain version - Offerte Commerciali 2012

!"#$#%

!"#$#%

Comuni d’Italia - Imprese – Strutture Turistiche!

®

2012

UTENTI INTERNET IN ASIA: 738.170.816 !

Page 2: Plain version - Offerte Commerciali 2012

IL VOSTRO VIDEO AZIENDALE REDAZIONALE NEL PALINSESTO DI STREAMIT.JP: !

!

CANALE 6 !

CANALE 13!

!

10 PASSAGGI GIORNALIERI GARANTITI PER CANALE, CHE POSSONO ARRIVARE A 30!!!

1

Page 3: Plain version - Offerte Commerciali 2012

SERVIZI INCLUSI!Inserimento del vostro video aziendale nel palinsesto di Streamit.jp!

2

Page 4: Plain version - Offerte Commerciali 2012

SERVIZI INCLUSI!Inserimento del vostro video aziendale o redazionale nel palinsesto dei portali dedicati ai canali: !http://italytravel.portals.twww.tv!http://businesschannel.portals.twww.tv!!!

3

Page 5: Plain version - Offerte Commerciali 2012

SERVIZI INCLUSI!Messa in evidenza del profilo aziendale sul portale www.wjapan.it nella sezione "Asia 2012” con:!

§  logo aziendale o istituzionale!§  breve descrizione azienda, ! struttura, o Storia del Luogo !§  link ai canali di messa in onda del video!§  mailing mirata ad operatori di settore in Giappone-Corea-Cina!

4

Page 6: Plain version - Offerte Commerciali 2012

§  Link diretto a Streamit.jp dal sito aziendale!

§  Link diretto al sito aziendale da Streamit.jp!

SERVIZI INCLUSI!

5

Page 7: Plain version - Offerte Commerciali 2012

SERVIZI OPZIONALI A PAGAMENTO!

Opzione "Plus”: permette di aggiungere altri 10 passaggi al giorno garantiti.!

Opzione “Translate”: è possibile inserire testi tradotti in inglese, giapponese, coreano e cinese (max 15 righi) su portale e piattaforma.!

6

Page 8: Plain version - Offerte Commerciali 2012

TERMINI DI PAGAMENTO!!!• il 50% dell’importo alla sottoscrizione del contratto!!•  il restante 50% al 45/90/180mo giorno* !

Prova: versa la prima quota e aderisci al nostro programma promozionale del made in italy in Asia!!Verifica: scopri le funzionalità della tecnologia Streamit.Twww.Tv e la qualità dei nostri servizi!!Conferma: rinnova la tua adesione, diventa un “J-Client” e condividi le tue strategie per promuoverti al meglio sui mercati internazionali!!!*In caso di mancato saldo entro la data stabilita, causa costi di programmazione, verrà applicata una penale parti al 100% dell’importo del contratto sottoscritto.!

7

Page 9: Plain version - Offerte Commerciali 2012

SOTTOSCRIVI LA TUA ADESIONE ENTRO IL

15.02.2012 E RICEVERAI IL SERVIZIO

TRANSLATE IN GIAPPONESE GRATUITAMENTE!

8

Page 10: Plain version - Offerte Commerciali 2012

DURATA fino a 4 minuti!

SOTTOTITOLI: è possibile sottotitolare il vostro video in una o più lingue (giapponese, inglese, coreano o cinese)!

ADV: per ogni video realizzato, W’Japan vi offrirà in omaggio uno spot adv/viral di alcuni secondi per i lanci pubblicitari!

ü 

ü 

ü 

TARIFFA AGEVOLATA per video finalizzati alla trasmissione su Streamit.jp!

REALIZZAZIONE VIDEO ISTITUZIONALE!

9

Page 11: Plain version - Offerte Commerciali 2012

ADV, SKIN E THICKER!

A D V : B R E V I S P O T C A R I C A T I AUTOMATICAMENTE PRIMA E DOPO LA VISUALIZZAZIONE DI UN VIDEO ON DEMAND O L’INGRESSO SU UN CANALE!

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI [email protected]!

SONO DISPONIBILI ANCHE OFFERTE PUBBLICITARIE STANDARD PER : !

SKIN: DECORAZIONI DELLO SFONDO DEI PORTALS!

!http://streamitjapan.portals.twww.tv !

10

Page 12: Plain version - Offerte Commerciali 2012

La piattaforma!•  Twww.tv è un network di canali televisivi ad alta definizione, caratterizzati da un’interfaccia interattiva in full screen!•  L’infrastruttura del server è stata studiata per garantire un numero potenzialmente illimitato di accessi simultanei!•  L’utilizzo del protocollo RTMP (Real Time Messaging Protocol) elimina il buffering e i tempi di attesa, consentendo di fare zapping e riproducendo la fluidità del tv color domestico!

Una tv ……sociale!

• Effettuare la registrazione utente tramite il proprio account Facebook!• Segnalare e inviare i contenuti preferiti!• Esprimere il proprio voto sui video!

La nuova interfaccia di Twww.tv prevede la connessione con social Networks come Facebook, per interagire con i proprio contatti durante la visione, offrendo la possibilità di:!

11

Page 13: Plain version - Offerte Commerciali 2012

Streamit Japan - Twww, il Primo ITALIAN TV NETWORK al mondo interamente dedicato all’Italia creato per la promozione internazionale del patrimonio culturale, artistico e commerciale del Made in Italy!!Un sistema multimediale unico in grado di customizzare, pubblicizzare e distribuire prodotti in tutto il mondo disponendo della esclusiva tecnologia Streamit - Twww.tv e di un sistema logistico integrato globale. !15 Canali Tematici attivi, 1 milione di utenti al mese da tutto il mondo, 1.700 Clienti in database, 500 aziende italiane selezionate per la distribuzione in Asia!!Partnership prestigiose e mirate per assicurare un servizio di altissima qualità: con “Produttori Italiani” per la Certificazione del 100% Made in Italy, con la SPOOL INC. di Tokyo per la distribuzione commerciale in Asia e Web Tv ufficiale per l’Italia agli Expo 2012 in Corea del Sud e in Olanda. !!

®

12

Page 14: Plain version - Offerte Commerciali 2012

Asia 2012, il programma speciale con cui Streamit Japan apre le porte alle istituzioni e a tutte le imprese, anche le più piccole, interessate ad uno sbocco commerciale sui mercati asiatici!!Un confronto diretto con gli Utenti ed i protagonisti della grande distribuzione; un sistema di consultazione esclusivo per i partner asiatici interessati ai prodotti e ai servizi made in italy; un sofisticato sistema di monitoraggio degli acquisti e delle prenotazioni d’ordine, che mette in condizione i Clienti giapponesi, coreani, cinesi e non solo di poter contare direttamente sul più vasto contesto produttivo artigianale italiano di qualità disponibile sul web 2.0 e 3.0! !

2012

13

Page 15: Plain version - Offerte Commerciali 2012

!"#$#%

!"#$#%®

W'Japan Co., Ltd. ,〒107‐0052 !Tokyo-to, Minato-ku, Akasaka!1-12-12 Enokizaka Bldg. 3F!TEL. +81-3-3568-2904!FAX. +81-3-3568-2905!Italy Office tel. +39 081.5598584 http://www.wjapan.it!