multi-pin-handle4-light

4
Egregio Cliente, Il fenomeno del furto dei veicoli a motore o trainati è particolarmente sentito, e questo ha portato all’invenzione di molti sistemi di prevenzione. Nessuno di questi sistemi riguarda la sostituzione delle serrature o del blocchetto chiave delle portiere. Tipi di maniglie I veicoli prodotti oggi sono dotati di due tipi di maniglie: Blocchetto chiave separato dalla maniglia Blocchetto chiave incorporato nella maniglia Punto debole Per quelle maniglie che incorporano il blocchetto chiave [rotore] la sicurezza è minima, o del tutto inesistente. Su queste maniglie il rotore è fissato da una semplicissima copiglia (esempio punto 5 – figura #1): in assenza della copiglia il rotore è completamente libero di fuoriuscire anche senza chiave, e basta una semplice vibrazione o colpo di portiera. Molte irruzioni nell’abitacolo dei veicoli non avviene per la rottura dei vetri, bensì per la facilità d’estrazione del rotore dalla sua sede nella maniglia. Per questo, noi in ASI® abbiamo sviluppato e brevettato ASI ® HIGH-SECURITY HANDLE [ MANIGLIA DI SICUREZZA ] ASI® HSH™ è molto utile ai già 150 milioni d’utenti nel mondo che possiedono prodotti MUL-T-LOCK®, e con essa possono includere nei sistemi keyed alike e master key anche le maniglie d’accesso al loro veicolo. ASI ® HSH™ [High-Security-Handle] opera su maniglia originale di qualsiasi veicolo, purché il blocchetto chiave sia incorporato nella maniglia. Noi in ASI ® , da sempre, usiamo solo componenti d’altissima qualità per offrire la massima sicurezza. Per la realizzazione della ASI ® HSH™ usiamo solo maniglie originali dei costruttori dei veicoli. Le maniglie vengono sottoposte ad una lavorazione brevettata. Per offrire una sicurezza maggiore e per tutta una serie di servizi molto utili ed

description

ASI® HSH™ è la nuova frontiera per la logistica. I veicoli prodotti oggi sono dotati di due tipi di maniglie: Per la realizzazione della ASI ® HSH™ usiamo solo maniglie originali dei costruttori dei veicoli. Le maniglie vengono sottoposte ad una lavorazione brevettata. Blocchetto chiave separato dalla maniglia Per offrire una sicurezza maggiore e per tutta una serie di servizi molto utili ed interessanti usiamo rotori e chiavi MUL-T-LOCK® conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo.

Transcript of multi-pin-handle4-light

Page 1: multi-pin-handle4-light

Egregio Cliente,Il fenomeno del furto dei veicoli a motore o trainati è particolarmente sentito, e questo ha portato all’invenzione di molti sistemi di prevenzione.

Nessuno di questi sistemi riguarda la sostituzione delle serrature o del blocchetto chiave delle portiere.

Tipi di maniglieI veicoli prodotti oggi sono dotati di due tipi di maniglie:

Blocchetto chiave separato dalla maniglia

Blocchetto chiave incorporato nella maniglia

Punto debolePer quelle maniglie che incorporano il blocchetto chiave [rotore] la sicurezza è minima, o del tutto inesistente.

Su queste maniglie il rotore è fissato da una semplicissima copiglia (esempio punto 5 – figura #1): in assenza della copiglia il rotore è completamente libero di fuoriuscire anche senza chiave, e basta una semplice vibrazione o colpo di portiera.

Molte irruzioni nell’abitacolo dei veicoli non avviene per la rottura dei vetri, bensì per la facilità d’estrazione del rotore dalla sua sede nella maniglia.

Per questo, noi in ASI® abbiamo sviluppato e brevettato ASI® HIGH-SECURITY HANDLE [ MANIGLIA DI SICUREZZA ]

ASI® HSH™ è molto utile ai già 150 milioni d’utenti nel mondo che possiedono prodotti MUL-T-LOCK®, e con essa possono includere nei sistemi keyed alike e master key anche le maniglie d’accesso al loro veicolo.

ASI® HSH™ [High-Security-Handle] opera su maniglia originale di qualsiasi veicolo, purché il blocchetto chiave sia incorporato nella maniglia.

Noi in ASI®, da sempre, usiamo solo componenti d’altissima qualità per offrire la massima sicurezza.

Per la realizzazione della ASI® HSH™ usiamo solo maniglie originali dei costruttori dei veicoli.Le maniglie vengono sottoposte ad una lavorazione brevettata.

Per offrire una sicurezza maggiore e per tutta una serie di servizi molto utili ed interessanti usiamo rotori e chiavi MUL-T-LOCK® conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo.

ASI® HSH™ è più sicura e più solida della maniglia originale, poiché viene rinforzata ed in aggiunta viene dotata di retro-piastra protettiva.

Nella ASI® HSH™ il rotore non può fuoriuscire dalla sua sede in assenza del fermo.

ASI® HSH™ è la nuova frontiera per la logistica.

Le maniglie degli autoveicoli_________

Il nuovo standard di sicurezza in ASI®

non ha paragoni su tutto il globo

Chi sceglierà ASI® HSH™ potrà scegliere altri prodotti ASI® dotati di Rotore o Sistemi MUL-T-LOCK® come il Bloccacambio™ o i sistemi di sicurezza per i mezzi di trasporto industriale dotandosi di una sola chiave per aprirli tutti (keyed alike) oppure di sistemi di chiave gerarchica (master key system) liberandosi finalmente dal problema di gestione di un’infinità di chiavi.

Page 2: multi-pin-handle4-light

ASI® HIGH-SECURITY HANDLE [ MANIGLIA DI SICUREZZA ]Componenti

1. Chiave MUL-T-LOCK®2. Rotore brevettato MUL-T-LOCK®3. Maniglia originale

4. Corpo di guida o Camma5. Manicotto esterno di protezione e

contenimento6. Vite o spina di bloccaggio7. Corpo di contenimento del rotore8. Copiglia

9. Perno esterno10. Perno interno 11. Perno guida 12. Molla

Il Rotore MUL-T-LOCK® è resistente allo spadino ed al trapano per ovunque sia necessaria l’alta sicurezza.

1

23

45

7

67

9 10

11

12

Page 3: multi-pin-handle4-light

Rotore MUL-T-LOCK® Brevettato in tutto il mondo è scanalato in superficie per un livello di

sicurezza maggiore. È riconosciuto dai maggiori specialisti nel

mondo per l’alta sicurezza, per la qualità dei materiali usati nella realizzazione e per la lunga durata nel tempo.

Nel Rotore MUL-T-LOCK® vengono inseriti un “Sistema / Meccanismo” di 10 perni telescopici di alta precisione, oltre ad un “Sistema / Meccanismo” di perni guida combinati brevettato.

Chiave MUL-T-LOCK®[ veicolo per la LOGISTICA ]

La MUL-T-LOCK® dota le chiavi di una tessera (Key Card).

Le chiavi sono marchiate “DO NOT DUPLICATE” (NON DUPLICARE).

Ordinativi di chiavi aggiuntive / duplicati sono effettuate solo dietro presentazione della tessera della chiave (KEY CARD).

Servizi aggiuntivi Tutti i prodotti MUL-T-LOCK® possono essere inseriti in sistemi KEYED ALIKE SYSTEM (combinazione

chiave identica) oppure

MASTER KEY SYSTEM (sistema chiave gerarchica).