Grand Myanmar Legend

10

description

 

Transcript of Grand Myanmar Legend

I migliori tour al miglior prezzo

Il megliodelBURMA

GRAND MYANMAR LEGENDLocale - Responsabile - Affidabile

Introduzione www.grandmyanmarlegend.com2 Introduzione www.grandmyanmarlegend.com

Introduzione di Grand Myanmar Legend

Grand Myanmar Legend è un tour operator locale che offre i pacchetti di viaggi, i viaggi unici e quelli su misura personalizzata, guidati e le vacanze in Vietnam.

La nostra priorità è quello che non visitate soltanto l’Indocina... ma anche la sperimentate propria

Le vostre vacanze possono essere personalizzate con il 100% nostro sforzo dai piccoli dettagli al fine di soddisfare i vostri desideri, soprattutto per i viaggiatori con mentalità indipendente che stanno cercando le esperienze uniche e autentiche. Scegliamo le migliori cose e siamo molto appassionati di quello che facciamo.appassionati di quello che facciamo.

MYANMAR LEGENDGRAND

Perché noi?Call Us: (+84) 43.212.7423 3Perché noi?Call Us: (+84) 43.212.7423

PERCHÉ NOI?SIAMO APPASSIONATI DI VIAGGI

L'amore per i viaggi scorre nelle nostre vene, nel nostro corpo. Non lo abbiamo mai considerato come un lavoro semplice, ma una passione per la vita.

ABBIAMO SUPERARE LE ASPETTATIVE

È vero che consideriamo il nostro lavoro per realizzare i sogni dei clienti quindi lavoriamo con il nostro cuore e il nostro entusiasmo per creare le migliori impressioni e viaggi promettenti per clienti.

ABBIAMO IL CORAGGIO DI INNOVARE, CI PROPONIAMO DI ESSERE UNICI

Non scegliamo mai di stare sul sicuro, ma ab-biamo il coraggio di superare l'impossibile, ma sappiamo che niente si può sviluppare senza sforzi. Lavoriamo con questa regola e speriamo di fare la differenza, al fine di offrire viaggi unici e speciali ai clienti.

SÌ, VINCIAMO

Speriamo sempre di dare le migliori cose ai nostri clienti. Questo è l'obiettivo che vogliamo raggiungere, sviluppare, andando in avanti e mantenendo la perfezione.

SÌ, CE LA FACCIAMO

È più facile a dirsi che a farsi ma siamo sicuri di quello che possiamo ottenere.

IL NOSTRO OBIETTIVO È RESPONSABILITÀ

Rispettiamo noi stessi, la nostra società, il nostro mondo. Facciamo in modo di migliore per non perdere tempo e soldi e ci sforziamo di cercare le belle cose nel mondo in cui viviamo.

CONDIVIDIAMO LA CONOSCENZA

Rispettiamo noi stessi, la nostra società, il nostro mondo. Facciamo in modo di migliore per non perdere tempo e soldi e ci sforziamo di cercare le belle cose nel mondo in cui viviamo.

KHANH LINH PHAM (RITA)Manager marketing di Hello Vietnam Travel

Skype: linhpham.helloasiaCel : (+84) 917 042 852

Viaggiare rappresenta « un ponte di connettere » le persone in tutto il mondo Sono sempre fiero del mio paese- Vietnam.Sono stata in Italia per 3 anni, e dopo il ritorno in Vietnam, volevo realizzare il mio sogno che è far conoscere agli amici stranieri sui bellissimi paesi amici stranieri sui bellissimi paesi del sud-est asiatico, in particolare il Vietnam.

Tutto Birmania 2016 www.grandmyanmarlegend.com

GRAND MYANMAR LEGEND

Tutto Birmania 2016 12 giorni

YANGON – HEHO – INLE LAKE – BAGAN – MONYWA – MANDALAY

PANORAMICASe vi piace l’avventura, Birmania è una destinazione ideale dove si trovano migliaia di pagode e templi. Il paese è conosciuta come la terra delle costruzioni buddisti d'oro. Inoltre, avete la possibilità di scoprire la cultura unica delle minoranze etniche e la loro vita quotidiana. Ammirare la bellezza nel tramonto. Questa sarà le esperienze indimenticabili.

4 Tutto Birmania 2016 www.grandmyanmarlegend.com

ITINERARIO DETTAGLIATO

GIORNO 1: ARRIVO A YANGON

L'ex capitale Yangon, noto anche come Rangoon è la città più L'ex capitale Yangon, noto anche come Rangoon è la città più grande e più importante del paese – l’ingresso della la mag-gior parte dei visitatori internazionali. Il suo sfondo coloniale e l'eredità religiosa ne fanno uno dei luoghi più affascinanti e genuini in tutto il sud-est asiatico. L’arrivo. Trasferimento in hotel Pranzo e cena da soli. Pernottamento a Yangon.

GIORNO 2 : YANGON CITY TOURT

Visita della Pagoda di Kyaukhtatgyi dov e si trova una statua di Visita della Pagoda di Kyaukhtatgyi dov e si trova una statua di Buddha lunga 70 metro reclinabile intorno ad una balena blu. Una breve sosta dal lago Reale situato in Kandawgyi Park, vedere Karaweik Hall, una riproduzione di una chiatta reale e godere la vista spettacolare della pagoda leggendaria di Golden Shwedagon. Osservate i colori trasformano di una stupa di 100 metri che è racchiuso in oltre 40 tonnellate di foglia d'oro. Qui troverete monaci vesti, ciotole l'elemosina, foglia d'oro. Qui troverete monaci vesti, ciotole l'elemosina, offerte, incenso e altri oggetti buddisti unici.. Shwedagon è considerato il più importante sito religioso per i birmani. Il tempio colorato Khen Hock Keong in Chinatown nel tramonto. Visite le bancarelle vibranti dove i venditori vendono tutti i tipi di frutta, verdura e altri prodotti.Pranzo e cena da soli. Pernottamento a Yangon.

GIORNO 3 : YANGON- HEHO- KALAW

Volo per Heho. Trasferimento a Kalaw. Un trekking leggero dalle 13:30 per Lu Pin, un villaggio della tribù Danu. Tutta l'aria fresca e la montagna, foreste di pini, paesaggi mozzafiati e le minoranze etniche vi porterano un percorso di trekking ideale.

Circa 30 minuti per il villaggio Shar Pin e ulteriori 25 minuti per la pagoda di collina Pann Lone dove pranzate Dopo il pranzo e Andare al villaggio di Linn PAN dell’etnia di Pa O. Poi, Nant Thale è il luogo dove si può visitare una scuola locale per conoscere meglio l'istruzione birmano e parlare con gli studenti. Alla serata, incontrate i monaci amichevoli del monas-tero, e una cena tradizionale che sarà un'esperienza unica.Il pranzo e la cena da soli. Pernottamento a Kalaw.

GIORNO 4 : KALAW - PINDAYA – INLE (PRANZO)

Check out in hotel per un tour di Kalaw tra cui la stazione Colo-Check out in hotel per un tour di Kalaw tra cui la stazione Colo-niale di Kalaw, il mercato Kalaw procedere le grotte di Pindaya (circa 65 km; un'ora e mezza in macchina), le colline e attra-verso il Shan Plateau, i campi di riso di montagna e i villaggi tipici di diverse minoranze etniche. Pindaya è famosa per le sue grotte naturali dove si trovano 8000 statue di Buddha in legno, alabastro, marmo, cemento contribuite dalle donazioni e pellegrini per secoli. Pranzo in ristorante locale a PindayaDopo il pranzo (pranzo presso il proprio), visitate la grotta moz-zafiata di Pindaya dove trovete migliaia di tipi di immagini del Buddha. Visitate alcune case locali dove le famiglie producono carta Shan e ombrellone prima di raggiungere il lago Inle.Cena da soli . Pernottamento in hotel nel lago Inle.

GIORNO 5: INLEUn tour in motoscafo privato al Lago Inle, uno dei luoghi più Un tour in motoscafo privato al Lago Inle, uno dei luoghi più spettacolari e mozzafiati della birmani attraverso diversi villaggi che sono costruiti su palafitte sul lago, osservando le attività quotidiane dei pescatori, i loro giardini galleggianti particolari. Visitate anche il monastero di Nga Hpe Chaung, che ospita le prime Immagini di valore di Buddha Shan. Poi, visitate la pagoda di Phaung Daw Oo dove si trovano le cinque immagini sacre del Buddha decorate in foglia d'oro. Potete immagini sacre del Buddha decorate in foglia d'oro. Potete fermare a osservare i lavori tradizionali lungo il lago come per esempio tessitura incredibili dalla seta di loto, costruttori di barche (a seconda del periodo dell'anno), la produzione di sigari, fabbri o anche fabbri d'argento. Ritorno in hotel. Pranzo e cena da soli . Pernottamento a Inle Lake.

GIORNO 6: INLE – INDEIN

Visitate un mercato vivace di mattina del lago dove ci vengono Visitate un mercato vivace di mattina del lago dove ci vengono i locali a vendere i loro prodotti. Una barca di 1 ora attraverso un piccolo canale per Indein, situato alla riva occidentale del Lago Inle. Fate una passeggiata intorno al villaggio prima di salire alla cima di una collina dove avete una vista affascinante dei dintorni. Il complesso della pagoda di Indein è uno dei luoghi più belli sulla riva del lago che è composto da centinaia di piccole stupe da muschio e verde. Nel ritorno in barca, avete di piccole stupe da muschio e verde. Nel ritorno in barca, avete

una sosta a Inthar Heritage House per conoscere di più sulla storia e la cultura degli abitanti del lago e gustare un delizioso caffè e dolci. Pranzo e cena da soli. Pernottamento a Inle Lake.

GIORNO 7 : INLE – BAGAN

Volo per Bagan. All'arrivo, visitate il mercato tradizionale di Nyang U.Poi, andate alla pagoda di Shwezigon, che è una delle costruzi-Poi, andate alla pagoda di Shwezigon, che è una delle costruzi-oni religiose più preziose in Birmania. Poi, il tempio di Khay Min Ga per godere di una vista panoramica mozzafiata sui monumenti circostanti. Il prossimo è il tempio di Ananda che è il capolavoro nella costituzione di stili architettonici della Birmania e India- il tempio ospita quattro statue del Buddha a piedi, ognuno verso una direzione diversa.Dopo il pranzo in un ristorante locale (il pranzo da soli), visitare Dopo il pranzo in un ristorante locale (il pranzo da soli), visitare un laboratorio di lacca locale. Poi, altri famosi templi di Bagan : Tempio di Dhammayangyi, di Htilominlo.Alla fine della giornata, avete la possibità di godere il tramonto mozzafiato dalla Pagoda Buupaya. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio.Pranzo e cena da soli. Pernottamento a Bagan.

GIORNO 8: BAGAN- GIRO TURISTICO

La scoperta completa di Bagan dove si trovano vari siti che La scoperta completa di Bagan dove si trovano vari siti che mostrano storia, cultura e stili di vita locali. Iniziate una visita a un tempio elevata, da cui si gode una vista spettacolare sulla pianura circostante. Questo è un modo ideale per ammirare la grandezza dell'architettura di Bagan. Poi, il villaggio di Myinkaba e il tempio Gubyaukgyi conosciuto per le sue belle pitture murali sulle sue pareti interne e sculture ben conser-vate all’esterno e il tempio Manuha. Andate a Tu Yin Taung, vate all’esterno e il tempio Manuha. Andate a Tu Yin Taung,

Yangon

Bagan Inle

Heho

Mandalay

Monywa

CHINA

LAOS

THAILAND

Tipologia: Capitale e città d'arte, religiosa

Adatto per: Tutti

Validità dal: 06 gennaio 2016 - 20 dicembre 2016

Struttura: Hotel (3*)

Tutto Birmania 2016 Call Us: (+84) 43.212.7423 5 Tutto Birmania 2016 Call Us: (+84) 43.212.7423

SISTEMAZIONE

• YangonMillenium Hotel

Deluxe

• BaganBawga Theiddhi

Superior

• InleHupin (Khaung Dine)

Superior

• MandalayYadanarpon Dynasty

Superior

• KalawPine Hill Resort

Superior

• MonywaChindwin Hotel

Deluxe

QUOTAZIONE (PER HOTEL DI 3 *, IN DOLLARO AMERICANO)

Supplemento : 426 dollari per stanza singola

1 Pax 2 Pax 3-4 pax 5-6 pax 7-10 pax 11-14 pax 15-19 pax 20-24 pax 25-29 pax 30-35 pax

$ 3.114 $ 1.722 $ 1.472 $ 1.228 $ 1.194 $ 1.066 $ 998 $ 968 $ 930 $ 907

una stupa sulla collina nella parte orientale del Parco Archeo logico. Verso la pagoda di Lawka Nandar a New Bagan pressi del fiume Irrawaddy per il pranzo in un ristorante locale (pranzo da soli). Lungo il monte del fiume con la barca per Kyauk Gu U Min, attraverso le favolose scene di vita fiume Irrawaddy: pescatori, traghetti locali, villaggi lungo il fiume e templi di Bagan. Fermate al villaggio di Sae Lan per una breve passeggiata. I locali amichevoli lavorano quasi tutti come gli passeggiata. I locali amichevoli lavorano quasi tutti come gli agricoltori e pescatori con una vita semplice ma felice. Continu-are sulla barca per Kyauk Gu U Min per una visita di bel tempio dove si trovano le sculture in pietra squisite raffiguranti delle figure religiose e fiori sulla porta. Seondo la leggenda, la grotta è stata costruita nel corso del 13 ° secolo per la gente del posto per nascondere dal invadere mongoli. Una crociera rilassante di ritorno a Bagan (circa 1 ora). Trasferimento di nuovo al di ritorno a Bagan (circa 1 ora). Trasferimento di nuovo al vostro albergo.Pranzo e cena da soli. Pernottamento a Inle Lake.

GIORNO 9 : BAGAN - PAKOKKU – MONYWAFate una gita panoramica in barca sul fiume Irrawaddy (2 ore).

Visitate un mercato a Pakokku. Poi, andate a Monywa.Nel percorso verso il sito di Ma Oo, avete una scoperta di un villaggio tranquillo e le sue attività artigianali (cesti, bastoncini d'incenso ...). Visitare lo straordinario stupa "cimitero". Pranzo e cena da soli. Pernottamento a Monywa.

GIORNO 10: MONYWA – MANDALAY

Attraverso il fiume Chindwin con un traghetto poi, una jeep Attraverso il fiume Chindwin con un traghetto poi, una jeep per Hpo Win Daung dove si trova una collezione delle sorpren-denti grotte di arenaria con circa 450.000 immagini insieme a statue di Buddha, sculture in legno e dipinti murali pregiati principalmente in sitle Innwa, alcuni risalente al 15 ° secolo. I suoi prossimi destinazioni saranno Botahtaung insieme alla vicina Banyan Tree o Bo e le sue mille immagini del Buddha sul piede dell'albero, l'affascinante pagoda di Aung Setkya. Poi si piede dell'albero, l'affascinante pagoda di Aung Setkya. Poi si prende un tre e mezza ore di macchina a Mandalay. Visitate la Pagoda Thanboddhay.Pranzo e Cena da soli. Pernottamento a Mandalay

GIORNO 11 : MANDALAY – MINGUN – SAGAING

Una gita in barca lungo il fiume Ayeyarwaddy per Mingun, 11 Una gita in barca lungo il fiume Ayeyarwaddy per Mingun, 11 km da Mandalay. Visitate Mingun Paya, MingunBell (90 tonnel-late) e Hsinbyume Paya. Ritorno a Mandalay. Nel pomeriggio, andare a Sagaing e la pagoda di Kaung Mu Daw, poi Ava (l'ex capitale reale) per una visita : Nan Myint Torre di Guardia, Mon-astero di Maha Aungmye Bonzan, di Bargaya famoso per le sue sculture in legno decorati impressionanti e Sagaing Hills.Pranzo e cena da soli. Pernottamento a Mandalay.

GIORNO 12: MANDALAY PARTENZA

Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento in aeroporto di Mandalay International Airportper il volo di partenza.

LE QUOTE COMPRENDONO

Sistemazione in una camera doppia o matrimo-niale condiviso condiviso con prima colazione

Voli domestici (Yangon - Heho; Heho - Nyaung U)

Escursioni e trasferimenti come detto da veicolo privato con aria condizionata

Gite in barca, come indicato nell'itinerario

Guida di lingua italiana locale

I pasti dove menzionati (B: prima colazione; L:

I pasti come menzionati

Biglietti d'ingresso

Acqua

Spese e tasse

LE QUOTE NON COMPRENDONO

Voli internazionali

Myanmar E-visa

Supplemento singola

Altri pasti non menzionati

Altri servizi non menzionati

Le bevande

Le spese personali (lavanderia, telefono, bevande, tip ...)

Assicurazione di viaggio

Tesori della Birmania www.grandmyanmarlegend.com

GRAND MYANMAR LEGEND Tesori della Birmania

13 giorni

MANDALAY – BAGAN – KALAW – LOIKAW – INLE – YANGON – KYAIKHTIYO

PANORAMICAQuando in Birmania, nessun visitatore può perdere l’opportunità di visitare la città d’oro di Yangon, l’antica Bagan, la ben nota come la città imperiale di Mandalay, specialmente la tranquilità di Lago Inle. Tutte quelle sono incluse in solo un viaggio. Sarete impressionati dalle pagode incantevoli, la gente cordiale... Certamente non dimenticate mai questo viaggio!

6 Tesori della Birmania www.grandmyanmarlegend.com

ITINERARIO DETTAGLIATO

GIORNO 1: ARRIVO A MANDALAY

L’Arrivo a Mandalay- la seconda città più grande della Birmania di e una delle antiche capitali reali che sono spesso descritte nella letteratura asiatica. È il cuore culturale della birmania con la tradizione, la musica, la danza vivaci.Nel pomeriggio, andare a Amarapura per visitare Monastero Nel pomeriggio, andare a Amarapura per visitare Monastero Mahagandayon con migliaia di monaci che vivono e studiano, la pagoda Mahamuni, il Monastero Shwenandaw e la Pagoda Kuthodaw, il ponte di U Bein attraverso il lago di Taungthaman per un tramonto eccezionale.Pranzo e cena da soli. Pernottamento a Mandalay.

GIORNO 2 : MANDALAY - AMARAPURA - AVA - SAGAING

Partite dal hotel per Amarapura (15 km da Mandalay) per Partite dal hotel per Amarapura (15 km da Mandalay) per visitare il Monastero buddista di Mahagandayon, il Monastero Bagaya con la collezione di statue di Buddha, l'antica capitale reale di Inwa (chiamato anche Ava) dopo pranzo (non incluso). Visitate la Torre di guardia Nan Myint con la carrozza di cavalla,e il Monastero di Bargayar famoso per le sue sculture in legno decorati impressionanti. Andate alla collina di Sagaing nel tramonto. Ritorno in hotel a Mandalay.nel tramonto. Ritorno in hotel a Mandalay.

GIORNO 3: MANDALAY – BAGAN

Volo per Bagan. Visitate : il mercato tipico di Nyang U, la Volo per Bagan. Visitate : il mercato tipico di Nyang U, la pagoda Shwezigon che è uno degli edifici religiosi più significa-tivi in Birmania, il tempio di Khay Min Ga per un panorama meravigliosa dei numerosi monumenti circostanti ; il tempio di Ananda -un capolavoro nella costituzione di stili architettonici tra Birmania e India.

Dopo il pranzo (pranzo libero), visitare un laboratorio di lacca locale per ammirare prodotti unici e belli, poi altri famosi templi di Bagan, come il Tempio Dhammayangyi, il Tempio Htilominlo.Godertevi il tramonto mozzafiato dalla Pagoda di Buupaya. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio.Pranzo e cena da soli. Pernottamento a Bagan.

GIORNO 4: BAGAN GIRO TURISTICO

Una scoperta giornaliera di Bagan dei siti storici, culturali. Una scoperta giornaliera di Bagan dei siti storici, culturali. Iniziate una visita a un tempio elevato per una vista spettaco-lare sulla pianura circostante, poi, al villaggio di Myinkaba Village e al tempio di Gubyaukgyi famoso le sue belle pitture murali sulle sue pareti interne e sculture in gesso ben conser-vati sul suo esterno. Il tempio Manuha è vicino una bella Buddha statua di valore. Visitate la pagoda di Tu Yin Taung sulla collina nella parte orientale del Parco Archeologico princi-pale. Lawka Nandar si trova a New Bagan pressi del fiume Irrawaddy per pranzo (non incluso) Andate con la barca a Kyauk Gu U Min, osservando le favolose scene di vita lungo il fiume Irrawaddy: pescatori, traghetti locali, villaggi lungo il fiume e templi di Bagan. Fate una breve passeggiata al villaggio di Sae Lan. Poi, visitate un bel tempio, con le sue sculture in pietra squisite raffiguranti delle figure religiose e fiori sulla porta. Secondo la leggenda, la grotta è stata costruita nel corso del 13 ° secolo dai locali per nascond-ere dal invadere mongoli.ere dal invadere mongoli.Una crociera rilassante di ritorno a Bagan (circa 1 ora). Trasferi-mento in hotel.

GIORNO 5 : BAGAN - HEHO - PINDAYA – KALAW

Volo per Heho. Attraverso la città tranquilla di Pindaya, più Volo per Heho. Attraverso la città tranquilla di Pindaya, più 48km al nord di Kalaw per visitare il Lago di Pindaya e grotta Pindaya. Visita del laboratorio di ombrello bambù. Andare a Kalaw (circa 2 ore in auto). una vecchia stazione di collina colo-niale britannico che si trova al Est di Shan Plateau. Check-in in hotel a Kalaw.

GIORNO 6 : KALAW – LOIKAW (COLAZIONE, PRANZO)

Dopo colazione andate in macchina a Loikaw (circa 4 ore).visitate la grotto di Myin-ma-hti, poi Pin-laung e una sosta per il pranzo. Verso Loikaw, visitate alcuni villaggi, osservando le attività di coltivazione, e scattando foto dei bei paesaggi. L’arrivo a Loikaw, check-in hotel.

GIORNO 7: LOIKAW – INLE

Dopo la colazione, visitate il villaggio Pa Kyae San pya, osser-vando il campo di Takon Dhaing (Flagpole di Nat (spirito) e la

vita quotidiana degli abitanti e mercato giornaliero, poi la collina di Mya Kalat.Dopo il pranzo, andate a Phe Khone. All’arrivo a Phe Khone Jetty, avete un viaggio 6 ore al Lago Inle. Visitate la pagoda di Tha Kaung, la fabbrica di tessitura a mano (prodotto come Lotus, seta e cotone), fabbrica di fabbro e di sigaro. Pernotta-mento in lago Inle.

GIORNO 8: INLE

Un tour in motoscafo privato al Lago Inle, uno dei luoghi più Un tour in motoscafo privato al Lago Inle, uno dei luoghi più spettacolari e mozzafiati della birmani attraverso diversi villaggi che sono costruiti su palafitte sul lago, osservando le attività quotidiane dei pescatori, i loro giardini galleggianti particolari. Visitate anche il monastero di Nga Hpe Chaung, che ospita le prime Immagini di valore di Buddha Shan. Poi, visitate la pagoda di Phaung Daw Oo dove si trovano le cinque immagini sacre del Buddha decorate in foglia d'oro. Potete immagini sacre del Buddha decorate in foglia d'oro. Potete fermare a osservare i lavori tradizionali lungo il lago come per esempio tessitura incredibili dalla seta di loto, costruttori di barche (a seconda del periodo dell'anno), la produzione di sigari, fabbri o anche fabbri d'argento. Ritorno in hotel. Pranzo e cena da soli . Pernottamento a Inle Lake.

GIORNO 9: INLE – INDEIN

Visitate un mercato vivace di mattina del lago dove ci vengono Visitate un mercato vivace di mattina del lago dove ci vengono i locali a vendere i loro prodotti. Una barca di 1 ora attraverso un piccolo canale per Indein, situato alla riva occidentale del Lago Inle. Fate una passeggiata intorno al villaggio Pa-Oh prima di salire alla cima di una collina dove avete una vista affascinante dei dintorni. Il complesso della pagoda di Indein è uno dei luoghi più belli sulla riva del lago che è composto da centinaia di piccole stupe da muschio e verde. Nel ritorno in centinaia di piccole stupe da muschio e verde. Nel ritorno in barca, avete una sosta a Inthar Heritage House per conoscere

Yangon

BaganInle

Loikaw

Kyaikhtiyo

Kalaw

Heho

Mandalay

CHINA

LAOS

THAILAND

Tipologia: Capitali e città d'arte, religioso

Adatto per: Tutti

Validità dal: 06 gennaio 2016 - 20 dicembre 2016

Struttura: Hotel (3*)

Tesori della Birmania Call Us: (+84) 43.212.7423 7Tesori della Birmania Call Us: (+84) 43.212.7423

SISTEMAZIONE

• YangonMillenium Hotel

Deluxe

• BaganBawga Theiddhi

Superior

• InleHupin (Khaung Dine)

Superior

• MandalayYadanarpon Dynasty

Superior

• KalawPine Hill Resort

Superior

• LoikawHotel LoikawSuperior

• Golden RockKyaik Hto Hotel

Deluxe

QUOTAZIONE (PER HOTEL DI 3 *, IN DOLLARO AMERICANO)

Supplemento : 470 dollari per stanza singola

1 Pax 2 Pax 3-4 pax 5-6 pax 7-10 pax 11-14 pax 15-19 pax 20-24 pax 25-29 pax 30-35 pax

$ 3.651 $ 2.066 $ 1.799 $ 1.504 $ 1.451 $ 1.303 $ 1.236 $ 1.182 $ 1.138 $ 1.110

di più sulla storia e la cultura degli abitanti del lago. Pranzo e cena da soli. Pernottamento a Inle Lake.

GIORNO 10: INLE – YANGON

Volo per Yangon. All’arrivo, iniziate la vostra scoperta della Volo per Yangon. All’arrivo, iniziate la vostra scoperta della città : i storici coloniali dall'ufficio postale a Sule Paya nel mezzo del centro, Giardino di Mahabandoola e Monumento d’Indipendenza, Little India e Chinatown, con i colori, i rumori di ristoranti, templi e mercati, poi il mercato di Bogyoke, anche molto famoso come Scott mercato per l'artigianato e altri prpdotti a buon mercato (Nota: Bogyoke mercato è chiuso il lunedì e nei giorni festivi). (Nota: Bogyoke mercato è chiuso il lunedì e nei giorni festivi).Dopo il pranzo, visitate la Pagoda Kyaukhtatgyi dove si trova Dopo il pranzo, visitate la Pagoda Kyaukhtatgyi dove si trova una statua del Buddha reclinabile lunga 70 metri lungo che ha le piedi scolpiti con i simboli tradizionali e una grande descrizione della vita del Buddha. Visita in un negozio di tè locale. Poi, andate a Parco Kandawagyi. La Pagoda Shwedago è quella buddista più venerate e più preziosa in Birmana. Godetevi la vista mozzafiata della stupa d'oro da lì Pranzo e cena da soli. Pernottamento a Inle Lake.cena da soli. Pernottamento a Inle Lake.

GIORNO 11: YANGON - KYAIKHTIYO

Andare a visitare Golden Rock dopo la colazione. Dopo circa 5 Andare a visitare Golden Rock dopo la colazione. Dopo circa 5 ore, arrivate al Kyaiktiyo attraverso incredibili viste sulla cam-pagna di risaie verdi. La giornata è dedicate alla scoperta del Golden Rock nella pagoda di Kyaiktiyo (o Golden Rock Pagoda). Fate un trekking leggero verso l'alto per l'affascinante tramonto. Ritorno in hotel.Pernottamento in hotel a Kyaiktiyo.

GIORNO 12: KYAIKHTIYO – YANGON

Iniziare la mattina di oggi con una visita al Kyee Kan Pa Sat, Iniziare la mattina di oggi con una visita al Kyee Kan Pa Sat, chiamato anche Crow’s Mouth della caverna, che è un impor-tante luogo per il culto della popolazione locale. Vedete diversi negozi con sorprendenti prodotti d’artigianato. Alla grotta sulla cima della montagna, potete lanciare le monete per un desiderio.Rientro in hotel .La prossima destinazione è Bago, su un percorso attraverso campi di riso e le piccole città. Visitate il mercato locale, e il Palazzo Kanbawzathadi costruito dal re Bayinnaung e Kalyani Sima (Ordination Hall).Shwemawdaw Paya è la più alta pagoda della Birmania. Andata alla pagoda Shwethalyaung e concludere la giornata con la scoperta della pagoda di Kyauk Pun.

GIORNO 13 : YANGON PARTENZA

Dopo la prima colazione, avete tempo libero fino al trasferi-mento per il volo della partenza.

LE QUOTE COMPRENDONO

Sistemazione in una camera doppia o matrimo-niale condiviso condiviso con prima colazione

Voli domestici (Mandalay – Nyaung U; Nyaung U – Heho; Heho – Yangon)

Escursioni e trasferimenti come detto da veicolo privato con aria condizionata

Gite in barca, come indicato nell'itinerario

Guida di lingua italiana

I pasti dove menzionati (B: prima colazione; L: pranzo; D: cena)

Biglietti d'ingresso

Acqua

Spese e tasse

LE QUOTE NON COMPRENDONO

Voli internazionali

Myanmar E-visa

Supplemento singola

Altri pasti non menzionati

Altri servizi non menzionati

Le bevande

Le spese personali (lavanderia, telefono, bevande, tip ...)

Assicurazione di viaggio

Essenza della Birmania www.grandmyanmarlegend.com

GRAND MYANMAR LEGEND Essenza della Birmania

15 giorni

MANDALAY – MONYWA – PAKOKKU – BAGAN – KALAW – INLE – HEHO – NGAPALI – YANGON

PANORAMICAIl turismo birmano è in periodo fiorente grazie alla fantasia e le pagode scintillanti. Molte attrazioni nazionali tra cui la preziosa della pagoda di Shwedagon, la bellissima spiaggia di Ngapali e il tranquillo Lago Inle sono le cose che i visitatori. Fortunatamente, il tour offre a voi tutte quelle rilevanti del paese delle pagode d’oro.

8 Essenza della Birmania www.grandmyanmarlegend.com

ITINERARIO DETTAGLIATO

GIORNO 1: ARRIVO A MANDALAY

L’arrivo a Mandalay- la seconda città più grande della birmania dove si trovano la vivace tradizione e cultura lungo delle rive del fiume di Irrawaddy. Ci vuole un’ora per raggiungere il centro.Nel pomeriggio, partecitate alle attività : visita Amarapura- la Nel pomeriggio, partecitate alle attività : visita Amarapura- la penultima città reale, il suo nome significa "Città di immor-talità" ; workshop di tessitura ; lungo il ponte di U Bein (costruito nel 1782 e viene considerato come il più lungo ponte in teak nel mondo) ; un panorama magnifica nel tramonto prima del ritorno in hotel.Pranzo e cane da soli. Pernottamento a Mandalay.

GIORNO 2 : MANDALAY- YANKIN

Dopo la colazione, iniziate la vissita della pagoda di Mahamuni Dopo la colazione, iniziate la vissita della pagoda di Mahamuni dove si trova una statua del Budda d’oro di valore del paese, poi la pagoda di Kuthodaw considerata come « il più grande libro del mondo » con 729 lastre di marmo inciso con gli inseg-namenti buddisti. Verso Sud per le colline di Mandalay dove si trova la pagoda di Kyauktawgyi conosciuta anche l’immagine grande di marmo per ammirate l'enorme Buddha, ricavata da un unico blocco di marmo, poi, visitando il monastero un unico blocco di marmo, poi, visitando il monastero Shwenandaw, il Monastero d'oro, che è l'unica struttura dura-tura dal Palazzo Reale del 19 ° secolo. Verso Est di mandalay circa 3km per la collina di Yankin, visitate i templi e i monasteri circostanti per conoscere la vita dei monaci, poi, salendo circa 45 minuti sulla collina per l’unica vista. Ritorno a Mandalay. Pranzo e cena da soli. Pernotta-mento a Mandalay.

GIORNO 3: MANDALAY- MONYWA- PO WIN TAUNG

Dopo la colazione, andata circa mezz’ora in macchina per Dopo la colazione, andata circa mezz’ora in macchina per Monywa- una cittadina tradizionale della Birmania situate sulla rica del fiume di Chindwin. Lì, visitate la pagoda di Than-boddhay. La prossima meta è Botahtaung vicino all’albero di Banyan & Bo e le sue mille immagini del Buddha. Poi, attraver-sate il fiume di Chindwin, più lontano a Hpo Win Daung conosciuto come una collezione delle grotte di sabbia sorpren-denti con 450.000 immagini del Buddha. Pasti da soli. Pernotta-denti con 450.000 immagini del Buddha. Pasti da soli. Pernotta-mento a Monywa.

GIORNO 4 : MONYWA - PAKOKKU - BAGAN

Partenza per Pakokku circa 3 ore. Nel percorso, fermate a visitare il tranquillo villagio di Ma Oo per osservare le sue attiv-ità artigianali (cesti, bastoncini d'incenso ...), visitare le stupe.Fate un tour di mercato a Pakkoku poi, attraversando il fiume di Irrawaddy (2ore) in barca per Bagan. L’arrivo a Bagan nel pomeriggio. Pernottamento a Bagan.

GIORNO 5 : BAGAN GIRO TURISTICO

La mattina, visitate il mercato di Nyang U, poi, Shwezigon- una La mattina, visitate il mercato di Nyang U, poi, Shwezigon- una delle costruzioni più significanti in Birmania ; il tempio di Khay Min Ga per ammirare le viste panoramiche sui numerosi monumenti circostanti ; il tempio di Anada- il capolavoro della combinazione dell’architettura birmana e india. Dopo pranzo in un ristorante locale, visitate workshop di lacca, in seguito i templi famosi di Bagan tra cui Pagoda di Shwesandaw, tempio di Dhammayangyi, di Htilominlo. Alla fine della giornata, ammi-di Dhammayangyi, di Htilominlo. Alla fine della giornata, ammi-rate il tramonto dalla pagoda di Buupaya. Ritorno in hotel.

GIORNO 6 : BAGAN- MT. POPA- KALAW

Dopo la colazione, andate circa 300km a Kalaw, fermando in Dopo la colazione, andate circa 300km a Kalaw, fermando in Monte di Popa per un’escursione interessante per un volcano situate a circa 67km; continuando verso il sud-est di Bagan per Kyaukpadaung. Avete le esperienze nei boschi di palme ponce, cassette di produzione di jaggery, e la tore famosa di Popa Taungkalat. Dopo pranzo (da soli), andata al sud dell’altopiano di Shan- Kalaw dove si trova anche una stazione di collina popolare nel periodo colloniale brittanica. Finalmente, trasfer-popolare nel periodo colloniale brittanica. Finalmente, trasfer-ite in hotel. pernottamento in hotel a Kalaw.

GIORRNO 7 : KALAW- PINDAYA- INLE

La mattina, check-out in hotel e fate un giro a Kalaw: Stazione Coloniale, mercato di Kalaw, poi, grotte di Pindaya (circa 65km e un’ora e mezza in machcina), l’escursione della collina, attra-verso l’altopiano di Shan, campi di riso sulla montagna e i villaggi tipici con diverse tribù. Lì, avete l’occasione di vedere

circa 8000 statue del Buddha in varie materie. Fermate al villag-gio di Pwe Hla per scoprire lo stile di vita delle persone locali. Pranzo in un ristorante locale.Dopo pranzo (da soli), visitate la grotta magnifica di Pindaya. Poi, visitare le case del luogo in cui si producono le carte di Shan e parasole. Andate al lago di Inle per la cena e il pernotta-mento in hotel.

GIORNO 8: INLE

Oggi, andate in motoscafo lungo il lago di Inle per ammirare le viste spetticolari, attraversando alcuni villaggi per osservare i pescatori in loro lavoro, le loro case particolari… Poi, visitate il Monastero di Nga Hpe Chaung che è la sede delle immagini del Budda Shan di valore.Andate alla pagoda di Phaung Daw Oo dove si trovano le 5 Andate alla pagoda di Phaung Daw Oo dove si trovano le 5 statue del Buddha d’oro. Ci sono molti mestieri d’artigianato derivanti dal lago di Inle, quindi, potete fermate a visitarli (tessitura di loto seta, costruttori di barche, workshop d’argento,...). Ritorno in barca in hotel. Pranzo e cena da soli. Pernottamento al lago di Inle.

GIORNO 9: INLE – INDEIN

Dopo colazione, andate al mercato di mattina, poi, prendete Dopo colazione, andate al mercato di mattina, poi, prendete una barca (circa un’ora) per il villaggio di Pa-Oh di Indein, situate sulla riva dell’est del lago di Inle. Salite sulla cima di collina per una vista panoramica. La pagoda di Indein è una delle pagoda più belle in Birmaia dove si trovano centinaia delle stupe invase da muschio e verde. Fermate ad una casa patrimoniale di Inthar per scoprire ulteriomente la storia e la cultira del luogo, gustando il tè e caffè.cultira del luogo, gustando il tè e caffè.Pranzo e cena da soli. Pernottamento al lago di Inle.

Yangon

BaganInle

Ngapali

Kalaw

HehoMandalay

Monywa

Pakokku

CHINA

LAOS

THAILAND

Tipologia: Capitali e città d'arte, religioso

Adatto per: Tutti

Validità dal: 06 gennaio 2016 - 20 dicembre 2016

Struttura: Hotel (3*)

Essenza della Birmania Call Us: (+84) 43.212.7423 9Essenza della Birmania Call Us: (+84) 43.212.7423

SISTEMAZIONE

• YangonMillenium Hotel

Deluxe

• BaganBawga Theiddhi

Superior

• InleHupin (Khaung Dine)

Superior

• MandalayYadanarpon Dynasty

Superior

• KalawPine Hill Resort

Superior

• NgapaliThande Beach HotelThande Sea View

• MonywaChindwin Hotel

Deluxe

QUOTAZIONE (PER HOTEL DI 3 *, IN DOLLARO AMERICANO)

Supplemento : 1227 dollari per stanza singola

1 Pax 2 Pax 3-4 pax 5-6 pax 7-10 pax 11-14 pax 15-19 pax 20-24 pax 25-29 pax 30-35 pax

$ 3.658 $ 2.006 $ 1.778 $ 1.510 $ 1.463 $ 1.338 $ 1.279 $ 1.248 $ 1.209 $ 1.185

GIORNO 10: INLE – YANGON

Trasferimento all’aeroporto per il volo per Ngapali. È il tempo rilassante sulla spiaggia di Ngapali.Pranzo e cena da soli. Pernottamento a Ngapali.

GIORNO 11 - 12: ESTENSIONE AL MARE DI NGAPALI

Avete i momenti rilassanti sulla bellezza spiaggia fantastica con molte attività divertentiIniziate una giornata spledida con l’atmosfera fresca del mare. Iniziate una giornata spledida con l’atmosfera fresca del mare. Qui siete impressionati per la bellezza naturale di Ngweaung. Potete camminare lungo le sabbie bianche e immergersi nell’acqua blu. L’Isola degli amanti è anche un posto attraente da visitare se avete il tempo..I pasti da soli. Pernottamento in hotel.

GIORNO 13 : NGAPALI – YANGON

Dopo colazione, andate all’aeroporto per il veloce volo a Yangon. All’arrivo, trasferite in hotel per riposo. Yagon è una

città quasi tranquilla e splendida. I suoi patrimoni impressivi coloniali rappresentano una delle città pìu affascinante del Sud est asiatico. La città è un amalgama di influenze inglese, birmano, cinese e indiane, ed è nota per la sua architettura coloniale, che anche se in decomposizione e apprezzamento, rimane un esempio quasi unico di una capitale coloniale britan-nico del 19 ° secolo. Con il resto del tempo, potete rilassarsi o scoprire intorno alla città, andate a Nanthida Jetty per un tour scoprire intorno alla città, andate a Nanthida Jetty per un tour di barca a Dala per aver diverse esperienze dello stile di vita dei locali.Ammirate il tramonto fantastico nel percorso di ritorno a Yangon.

GIORNO 14: YANGON

Visitate la pagoda di Kyaukhtatgyi per vedere la statua reclina-Visitate la pagoda di Kyaukhtatgyi per vedere la statua reclina-bile lunga 70m del Budda, poi, una breve sosta dal lago Reale situato nel parco di Kandawgyi. Non dovete dimenticare di visitare la Pagoda d’oro di Shwedagon. Osservate i colori trasformano di una stupa di 100 metri che è racchiuso in oltre 40 tonnellate di foglia d'oro. Qui troverete monaci vesti, ciotole l'elemosina, offerte, incenso e altri oggetti buddisti unici.. Shwedagon è considerata il più importante sito religioso per i Shwedagon è considerata il più importante sito religioso per i birmani. Il tempio colorato Khen Hock Keong in Chinatown nel tramonto a Yangon.Pranzo e cena da soli. Pernottamento a Yangon.

GIORNO 15: YANGON PARTENZA

Dopo colazione in hotel. Siete liberi fino al trasferimento dell’aeroporto per il volo di partenza.

LE QUOTE COMPRENDONO

Sistemazione in una camera doppia o matrimo-niale condiviso condiviso con prima colazione

Voli domestici (Heho – Thandwe (Ngapali); Thandwe – Yangon)

Escursioni e trasferimenti come detto da veicolo privato con aria condizionata

Gite in barca, come indicato nell'itinerario

Guida di lingua italiana

I pasti dove menzionati (B: prima colazione; L: pranzo; D: cena)

Biglietti d'ingresso

Acqua

Spese e tasse

LE QUOTE NON COMPRENDONO

Voli internazionali

Myanmar E-visa

Supplemento singola

Altri pasti non menzionati

Altri servizi non menzionati

Le bevande

Le spese personali (lavanderia, telefono, bevande, tip ...)

Assicurazione di viaggio

SEDE AD HANOIIndirizzo: Suite 306, P10, Viet Hung Town-

ship, Long Bien Dist, Hanoi, Vietnam

Cel: (+84) 466.582.662 / (+84) 966.783.910

Fax: (+84) 466.582.662

Mail: [email protected]

SEDE AD YANGONIndirizzo: No.40/B, via 109 , Mingalar

Taung Nyunt, Yangon, Myanmar

Cel: (+95) 1.205.754

Fax: (+95) 1.205.754

Mail: [email protected]

Per conoscere ulteriori informazioni, visitate il nostro sito: www.grandmyanmarlegend.com