Forza Prato!Forza Prato Rivista Ufficiale A.C. Prato · 2013. 3. 29. · Copia Omaggio Domenica 03...

8
Copia Omaggio Domenica 03 marzo 2013 ore 14.30 Programma Ufficiale n. 9 Stagione 2012/2013 Forza Prato! Forza Prato! Rivista Ufficiale A.C. Prato Studio Mavi Editore Prato vs Carrarese ELETTRAUTO - AUTOFFICINA - GOMMISTA CARROZZERIA Tel. e Fax 0574 25076 Via Lorenzo da Prato, 21/23 - Prato e-mail: [email protected] www.tbrautoriparazioni.it

Transcript of Forza Prato!Forza Prato Rivista Ufficiale A.C. Prato · 2013. 3. 29. · Copia Omaggio Domenica 03...

  • Copia Omaggio

    Domenica 03 marzo 2013 ore 14.30

    Programma Ufficiale n. 9Stagione 2012/2013

    Forza Prato!Forza Prato!Rivista Ufficiale A.C. Prato

    Stud

    io M

    aviE

    dito

    rePrato vs Carrarese

    ELETTRAUTO - AUTOFFICINA - GOMMISTA CARROZZERIA

    Tel. e Fax 0574 25076Via Lorenzo da Prato, 21/23 - Prato

    e-mail: [email protected] www.tbrautoriparazioni.it

  • b&G publ. 13,5x3,5 cm 7-09-2012 13:42 Pagina 1

    Forza Prato!Forza Prato!Rivista Ufficiale A.C. Prato

    IndicePAG. 3 -EDITORIALE di Nicola Picconi

    PAG. 4 - 5 - POSTER

    PAG. 6 - Ultimo Turno: PAGANESE - A.C. PRATO

    PAG. 7 - IL FILM DELCAMPIONATO

    PAG. 8 - VOTA E PARTI

    Foto Ufficiali Michele di Fronzo

  • Editoriale

    A.C. Prato 1908 Forza Prato!Forza Prato!Rivista Ufficiale A.C. Prato

    Di Nicola Picconi

    PRATO

    Un derby. Una partita decisiva. Non da dentro o fuori chiaramente, ma molto importante per il futuro dei biancazzurri. Prato-Carrarese quest’oggi, rispetto alle altre gare andate in scena con i cugini toscani durante l’attuale stagione, sarà condita da un ingrediente e da un sapore ancor più deciso. Non tanto per la rivalità che intercorre fra le due formazioni, quanto perché il match con i marmiferi, a nove giornate dal termine della regular season e con una classifica ancora molto livellata, costituirà un crocevia fondamentale per il proseguo del campionato. Inutile dire che lo “scivolone” nell’ultima gara fra le mura amiche con il Sorrento non ha consentito al Prato di mettere al sicuro un torneo che, proprio fino alla partita con la formazione campana, sembrava aver preso la piega giusta. Nonostante ciò, come sempre, i biancazzurri hanno saputo rialzarsi, mostrando ancora una volta carattere e caparbietà nella trasferta di Pagani, in un match di difficile interpretazione. Un pareggio che ha fatto rosicchiare ai lanieri un altro punticino in classifica, proiettandoli nel derby odierno con il morale ritrovato. Da dimenticare peraltro la gara d’andata allo stadio “Dei Marmi” costata una sconfitta arrivata soltanto su un episodio: un calcio di punizione beffardo che ha regalato

    ai marmiferi la prima vittoria stagionale. Allora, la pausa prevista per il campionato, dopo il bel risultato interno con la Paganese (2-1 a favore dei lanieri) non portò giovamento agli undici di Vincenzo Esposito. La speranza chiaramente è che il Prato riesca d’ora in poi ad invertire la rotta ed a far tesoro delle esperienze fin qui raccolte. Durante la settimana i biancazzurri inoltre, hanno saputo affrontare nel migliore dei modi l’amichevole di lusso andata in scena al “Centro Tecnico di Coverciano” con i “big” dello Zenit San Pietroburgo. Davanti ad una formazione di grande caratura a livello europeo, infatti, il Prato è riuscito non solo a tenere testa a giocatori del calibro di Alves e Hulk (fra tutti), ma a “rischiare” di vincere, grazie ad uno splendido gol siglato da Diego Silva Reis su assist di Aiman Napoli ed al raddoppio di Cesarini. Poco importa il risultato finale (3-2 a favore della squadra di Spalletti raggiunto solo a cinque minuti dalla fine). I ragazzi di Vincenzo Esposito hanno dimostrato di essere concentrati al punto giusto. Per il Prato dunque oggi pomeriggio, anche se sarà assente per squalifica un centrocampista prezioso come Matteo Cavagna (vero metronomo della linea mediana), ci saranno tutti gli ingredienti per fare bene e per portare a casa un risultato prezioso in vista dei prossimi impegni stagionali, che decideranno il bello o il cattivo tempo (ora quanto mai), del prossimo futuro biancazzurro.

    Viale Montegrappa, 155 - PRATOTel. 0574 597164 - mail: [email protected]

    abbigliamento e giochi del mondo Disney..

    all’interno del negozio si festeggiano compleanni

  • Forza Prato!Forza Prato!Rivista Ufficiale A.C. Prato

  • ULTIMO TURNO

    Forza Prato!Forza Prato!Rivista Ufficiale A.C. Prato

    Il film del campionato

    Paganese Calcio-Ac Prato 0-0

    17-02-2013

    PAGANESE CALCIO: Marruocco, Calvarese, Nunzella, Lulli (6´st Romondini), Fusco, Pepe, Caturano, Soligo (37´st Franco), Girardi (20´st Fava), Scarpa, Ciarcià. A disposizione: Robertiel-lo, Puglisi, Pastore, Perrotta.

    Allenatore: Grassadonia.

    AC PRATO: Brunelli, Saitta, De Agostini, Cor-vesi, Malomo, Ghinassi, Casini (40´st Carminati), Cavagna (46´st Bisoli), Napoli, Silva Reis, Tiboni (32´st Cesarini). A disposizione: Mariotti, Ba-gnai, Cristofari, Papini.

    Allenatore: Esposito.

    ARBTIRO: Riccardo Baldicchi.

    ASSISTENTI: Stasi e De Filippis.

    NOTE: condizioni meteorologiche: sereno, temperatura gradevole; condizioni del terreno di gioco: pesante. Ammoniti: Cavagna, Saitta, Casini e Brunelli (Po); Pepe e Fusco (Pa). Corner: 2-3. Recupero: 1´pt; 3´st.

    PAGANI (SA) - Ottima risposta dei biancaz-zurri dopo la sconfitta patita fra le mura amiche domenica scorsa di fronte al Sorrento. Il Prato conquista infatti un punto prezioso in chiave salvezza in trasferta contro la Paganese, pa-reggiando 0-0 al “Marcello Torre”. Lanieri privi del difensore Andrea Beduschi, dei centrocam-pisti Andrea Romanò e Donato Disabato, oltre all´attaccante Oussama Essabr per infortunio. Ai box anche l´estremo difensore Stefano Lay-eni, squalificato. Fra i pali il giovanissimo Mat-teo Brunelli alla quarta presenza stagionale ed autore di una buonissima prestazione (strepito-so l´intervento al 23´ della ripresa sul colpo di testa da distanza ravvicinata di Scarpa). Primo tempo a favore dei lanieri con gli undici di Vin-cenzo Esposito bravi nel possesso palla, capaci peraltro di mettere in apprensione la formazio-ne campana, distratta sui retropassaggi. Ripresa tutto sommato controllata dal Prato, malgrado sia stata la Paganese ad avere avuto le occasioni più importanti. Con il risultato odierno, i bian-cazzurri salgono a quota 27 punti a più due dalla zona playout ed a meno sei da quella playoff. Domenica prossima turno di riposo. Il campio-nato riprenderà domenica 3 marzo con i lanieri impegnati fra le mura amiche nel derby con la Carrarese.

    Nicola Picconi

    ELETTRAUTO - AUTOFFICINA - GOMMISTA - CARROZZERIA

    Tel. e Fax 0574 25076 - Via Lorenzo da Prato, 21/23 - Prato- e-mail: [email protected] www.tbrautoriparazioni.it

  • A.C. Prato 1908 Forza Prato!Forza Prato!Rivista Ufficiale A.C. Prato

    LAVANDERIA CARLA

    Viale Montegrappa, 157 Prato

    Tel. 0574 571717

    ANCHE SERVIZIO A DOMICILIO

    Cell. 333 4971160

    di Reali Anna

    Lavaggio Tappeti Capi in pelle

    Il film del campionato

  • Forza Prato!Forza Prato!Rivista Ufficiale A.C. Prato

    “ASSOCIAZIONE CULTURALE NEDO BOSCHERINI E BINO BINI ”

    &

    presentano

    1° PREMIO CARLO CECCHI e 1° PREMIO RICCARDO MAGNI

    VOTA E VINCI!!!

    NOME:………………………………… COGNOME:……………………………….. TEL:…………………………..MAIL:…………………………

    DATA:………………………………..

    MIGLIORE IN CAMPO………………………………… PARTITA:………………………............................

    FIRMA:…………………………………………………….

    Forza Prato!Forza Prato!Rivista Ufficiale A.C. Prato

    Forza Prato!Forza Prato!Rivista Ufficiale A.C. Prato

    NEL PROSSIMO NUMERO L’ELENCO DEI PREMI

    Ritaglia il coupon in fondo a questa pagina e consegnalo compila-to in tutte le sue parti nelle urne presenti nei due bar dello stadio al termine di ogni partita, vota il tuo giocatore preferito del Prato e vinci

    Ogni settimana, saranno sorteggiati due tagliandi, che vinceranno 2 biglietti omaggio di Tribuna Centrale per la partita successiva in-terna del Prato.

    Ogni settimana troverete la classifica aggiornata dei migliori gioca-tori del Prato, votati dai tifosi.

    Nel pre-partita dell’ultima giornata di campionato Prato vs Andria del 12/5/2013 il calciatore del Prato che avrà ricevuto più prefe-renze nel corso dell’intera stagione riceverà iL premio .

    Nell’intervallo della stessa partita verrà sorteggiato il nome del vincitore del premio estratto tra tutti i tagliandi compilati nel cor-

    so della stagione.

    Quindi...... VOTA E VINCI!!!!!!

    Classifica aggiornata dopo la partita Prato vs Sorrento

    con i voti dei tifosi:

    Tommaso Ghinassi 55 voti Diego Silva Reis 49 votiAndrea Beduschi 32 voti

    Aiman Napoli 30 votiMatteo Cavagna 27 voti

    Lorenzo Benedetti 25 votiAlessandro Corvesi 24 voti

    Riccardo Casini 22 votiMichele De Agostini 20 voti

    Andrea Romano’ 16 votiDonato Disabato 16 voti

    Stefano Layeni 12 votiSimone Carminati 8 voti

    Alessandro Malomo 60 voti