CreativaMENTE: cambia modo di fare presentaizoni

1
MENTE Cambia modo di fare presentazioni creativa COS’HANNO IN COMUNE STEVE JOBS, AL GORE E BARAK OBAMA? La capacità di affascinare il proprio pubblico con presentazioni creative e sorprendenti, comunicando attraverso storie e offrendo un’esperienza coinvolgente. Capacità innata? Secondo noi chiunque può migliorare le proprie abilità comunicative e realizzare presentazioni coinvolgenti. Una presentazione ben fatta diventerà uno strumento di marketing, di comunicazione e di condivisione della conoscenza in ogni situazione. Gli strumenti a disposizione oggi sono tanti (Power Point, Key Note, …), ciò che conta è imparare ad utilizzarli per valorizzare la nostra creatività, evitando che soffochino la comunicazione. OfficinaStrategia è un hub fisico per professionisti, manager e imprenditori che vogliono investire il pro- prio tempo per accelerare il proprio business. Un luogo in cui potersi incontrare, confrontare e dialogare, in cui i simili si possono riconoscere perché condividono gli stessi valori. Un ambiente in cui tornare ad essere creativi e giocare con le proprie idee, dar loro forma e trasformarle in un business di successo. Siamo quelli del Pechakucha, il formato di presenta- zione 20x20: venti slide che girano in automatico ogni 20 secondi. Sei minuti e quaranta per condividere la passione di qualcun altro. Due anni fa l’abbiamo por- tato a Brescia, ora lo proponiamo alle aziende come modello innovativo di comunicazione. Per maggiori informazioni: www.officinastrategia.it info@officinastrategia.it tel. 030 3366480 1 giornata di coaching personalizzato che cambierà il tuo modo di fare presentazioni. {HOW TO...} organizzare i concetti e dar vita ad una storia. {...DO IT} tradurre le idee in immagini e comunicare con la grafica. Concetti, strumenti, tecnologia ed esempi. Hai già una presentazione e vuoi renderla unica? Chiamaci e ti aiuteremo. E al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. the business Hub

description

Una giornata di coaching per cambiare il modo di fare presentazioni

Transcript of CreativaMENTE: cambia modo di fare presentaizoni

Page 1: CreativaMENTE: cambia modo di fare presentaizoni

MENTECambia modo di fare presentazionicreativa

Cos’hanno in Comune steve Jobs, al Gore e barak obama?

La capacità di affascinare il proprio pubblico con presentazioni creative e sorprendenti, comunicando attraverso storie e offrendo un’esperienza coinvolgente.Capacità innata? Secondo noi chiunque può migliorare le proprie abilità comunicative e realizzare presentazioni coinvolgenti.Una presentazione ben fatta diventerà uno strumento di marketing, di comunicazione e di condivisione della conoscenza in ogni situazione. Gli strumenti a disposizione oggi sono tanti (Power Point, Key Note, …), ciò che conta è imparare ad utilizzarli per valorizzare la nostra creatività, evitando che soffochino la comunicazione.

OfficinaStrategia è un hub fisico per professionisti, manager e imprenditori che vogliono investire il pro-prio tempo per accelerare il proprio business. Un luogo in cui potersi incontrare, confrontare e dialogare, in cui i simili si possono riconoscere perché condividono gli stessi valori. Un ambiente in cui tornare ad essere creativi e giocare con le proprie idee, dar loro forma e trasformarle in un business di successo.Siamo quelli del Pechakucha, il formato di presenta-zione 20x20: venti slide che girano in automatico ogni 20 secondi. Sei minuti e quaranta per condividere la passione di qualcun altro. Due anni fa l’abbiamo por-tato a Brescia, ora lo proponiamo alle aziende come modello innovativo di comunicazione.

Per maggiori informazioni:[email protected]. 030 3366480

1 giornata di coaching personalizzato che cambierà il tuo modo di fare presentazioni.

{hoW to...} organizzare i concetti e dar vita ad una storia.{...Do it} tradurre le idee in immagini e comunicare con la grafica.

Concetti, strumenti, tecnologia ed esempi.

Hai già una presentazione e vuoi renderla unica? Chiamaci e ti aiuteremo. E al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

the business Hub