Altrimentiviaggi - Giornalino 2012

8

description

TOP 10 from biker to biker...on the road!

Transcript of Altrimentiviaggi - Giornalino 2012

I tour elencati potrebbero subire delle modifiche per cause diverse, trattasi di itinerari puramente indicativi.

Il viaggio

Le tappe del viaggio

I nostri gruppi sono composti generalmente da 8-10 moto con al massimo 16/20 persone fra bikers e passeggeri. Il numero dei partecipanti viene definito per garantire la massima efficienza negli spostamenti e nei servizi e per dar modo a tutti di familiarizzare con i compagni di viaggio. Lo spirito del gruppo si carica di magia e complicità e consente a tutto il gruppo di c o n d i v i d e r e a l m e g l i o l’esperienza di viaggio, con il desiderio unico di vivere una esperienza indimenticabile.

La guida anticipa il gruppo con van di appoggio per i bagagli.

Per gruppi molto numerosi, sono previste 2 guide

Gli itinerari sono calcolati per garantire il massimo comfort negli spostamenti e soprattutto consentono di percorrere i chilometri previsti nei tempi che possano offrire ai viaggiatori sia un riposo adeguato tra una tappa e l’altra che una visibilità dei siti e dei luoghi storici e culturali previsti negli spostamenti. Naturalmente ognuno potrà prendere visione dell’itinerario per farsi una idea di quanto viene offerto e per capire se il viaggio è all’altezza delle aspettative e delle capacità di guida. Il personale dell’agenzia potrà dare una stima dalla difficoltà del viaggio e dare consulenza ad ogni biker che intenda intraprendere un viaggio in moto.

Prezzi e date di partenza d i s p o n i b i l i i n a g e n z i aNon esitate a contattarci per m a g g i o r i i n fo r m a z i o n i o preventivi dettagliati.B u o n v i a g g i o a t u t t i !

Tour di gruppo con guida italiana a date fisse, guida esperta che accompagnerà con destrezza e maestria i biker sulle più belle strade degli States. Viaggi da sogno e destinazioni indimenticabi l i . . . .BigWest America, Route 66, Daytona BikeWeek, Sturgis, California Sun. . . . Altr imenti Viaggi continua la programmazione in moto verso Marocco e Tunisia, con accompagnatore agenzia e guide esperte parlanti italiano.

Tour di gruppo con guida multilingue a date fisse,per offrire un numero maggiore di partenze e una grande varietà di itinerari, AV propone anche partenze di gruppo con guida multilingue e gruppi misti con provenienza da varie località europee e del mondo. Questo permette un mix di nazionalità e di socializzazione per chi si destreggia un pò con le lingue straniere.

Viaggi di gruppo su misura a date libere,per chi ha già le idee chiare, per chi è già in compagnia e vuole affrontare il viaggio con una delle nostre guide.

Viaggi individuali su misura a date libere, per chi desidera godere di questi panorami in solitudine e vuole affrontare il viaggio in piena autonomia. Indicato per Viaggi di nozze, coppie alla ricerca della piena libertà o piccoli gruppi di amici.

Ecco le nostre formule:

olo con noi avrai a disposizione uno strumento unico, un dettagliato del tuo viaggio che ti permetterà di affrontare il Spercorso con s icure zza e prec is ione nel le tappe.

Il nostro è un libro che ti permetterà di attraversare i punti più belli, di fermarti nelle grandi città senza perderti, di godere delle scenic routes più famose e di programmare tutte le tappe al meglio.CHIEDICI UNA DEMO!

Road Book

Road Book

Un viaggio in moto... Un viaggio in moto...

NOLEGGIO MOTO Oltre 80 locations in Nord America 3500 moto Noleggio moto, scooter, motoslitta, quad ed enduro–GPS personalizzato per itinerari self drive.