A11n02

8
Dicembre 2013

description

Basket Instinct

Transcript of A11n02

Dicembre 2013

Sommario1) Editoriale2) Serie C23) Under 194) Vivere Under5) Promozione

2

Diamo il benvenuto ad una grande ed importante azienda con cui condividere non solo le impresesportive delle nostre squadre, il progetto sociale ma anche un nuovo ed innovativo progetto diMarketing: pubblicità attraverso lo sport sociale ovvero attraverso il nostro magnifico pubblicosempre fedele, i nostri ragazzi.Progetto affascinante perché del utto nuovo quindi tutto da costruire.Novembre si chiude con belle e vittoriose prestazioni con qualche piccola eccezione tuttavia tutte lesquadre stanno ancora una volta dimostrando voglia di giocare, tensione agonistica frutto di grandelavoro e di tanti sacrifici che tutti i ragazzi fanno ad ogni allenamento.Riassumendo la prima squadra in C2 ha realizzato ben cinque vittorie di fila ancora una volta laVecchia Guardia del Marino dimostra impegno e dedizione come sempre, grande esempio per i nuoviragazzi della squadra ma anche per tutti gli altri atleti del consorzio basket Marino.Under19 ENRICOGIOCHI ha riportato ottime vittorie ma soprattutto buone prestazioni chedimostrano la crescita non solo atletica ma anche psicologica di questi ragazzi specialmente con lavittoria a Colonna contro una squadra forte e sempre in partita di grande agonismo.Under21 ENRICOGIOCHI ha iniziato il suo campionato con risultati alterni ovvero con una buonavittoria sul difficile campo del Grottaferrata e poi riportando una sconfitta con oltre 15 punti mamaturata solamente negli ultimi minuti dopo una gara sempre combattuta sul difficilissimo campo diCittà Futura.Under17 riporta ben tre vittorie di seguito che fanno ben sperare per la squadra condotta da SimoneSpizzichini e AndreassiUnder15 condotta sempre da Simone Spizzichini ha riportato risultati alterni dovuto ancheall'inserimento di tanti ragazzi del 2000 che ovviamente soffrono la differenza fisica con gliavversari ma non per questo mancano di impegno e di volontà.Promozione: L'Olimpia Marino è in forte ripresa e chiude Novembre con una bella vittoria controOstia dimostrando di non avere più cali di tensione che furono letali nei precedenti incontri esopratutto di avere mantenuto la calma quando la tensione tra le squadre è aumentata andando oltreil normale.

3

BROKER & BROKER: Lucidi, Dello Russo, Spizzichini S., D’Erchie,Celesti, Apa, Fabi, Spizzichini B., Giovannangelo, Fabrizio. Coach Marotta;Ass. Coach Maviglia.Ben 5 vittorie di seguito che lanciano la squadra nelle posizioni di alta classifica questa volta più deicommenti, comunque sempre disponibili sul nostro sito, parlano le foto che testimoniano comequesti ragazzi mettono sempre il massimo impegno sia nelle partite sia negli allenamenti:

ONORE AI VECCHI LEONI

4

Di Iorio, Giovannangelo, Binda, Salvi, Viti, Turoli, Rizza,Palumbo, Bisci, Pirani, Vicini, Bianchini.Coach Paccariè; Ass. Coach Bartoloni/PirasTeam Manager Sonia Napoleoni

U19 ENRICO GIOCHI parte bene e prosegue meglio salvo la sconfitta nel derby con Ciampino.La mano di Paccariè e di Bartoloni si vede in questa squadra dalla mentalità vincente e ben salda a cuisi aggiunge anche un'ottima tenuta atletica che con la tecnica di gioco completa una formazionesportiva notevole che fa ben sperare nel cammino verso il titolo regionale.U21 ENRICO GIOCHI dopo una bella partenza due sconfitte cocenti una contro eurobasket persasolo nell'ultimo quarto mentre prende 21 punti da Anzio ma certo che tutto questo non fermerà inostri ragazzi che sapranno riprendersi e vincere ancora.

5

U17 Pall. Marino: Lo Castro, Minnaia, Crasso, Toppi, Del Vescovo, Turoli, Marcelli, Pirani,Pastore. Coach Spizzichini S.; Ass. Coach Andreassi.U15 Pall. Marino: Danaro 14, Rega 16, Taffio 4, De Magni 1, Cortese, Musarra, Martella 2,Esposto Lu. 2, Esposto Lo, Lombardi 4, Biancucci, Barbini 11. Coach SpizzichiniU14 AM GROUP MARINO: Anellucci 2, Fanelli, Rizza 2, Manili 7, Esposto Lorenzo 18,Spila, Palma 3, Di Iorio 1, Andreassi 2, Esposto Luca 6, Danaro 21, Silvestri 6. CoachApa.U17 4 vittorie che fanno ben sperare per il proseguo del campionato anche perchè il prossimoincontro sarà contro una delle due capoliste che hanno 12 punti insomma una bella occasione danon perdere per tentare di raggiungere la vetta.U15 Nuovo corso per il gruppo '99, al cui nucleo storico formato da Biancucci, Cortese, DeMagni, Rega, Taffio, Lombardi e Martella si sono aggiunti i graditi ritorni di Barbini e Musarra,oltre all'inserimento di un folto gruppo di 2000 già presenti sin da inizio anno agli allenamenti.U14 Buon esordio degli Under 14 allenati da Coach Apa che regolano il S. Cesareo con ilpunteggio di 68-40. Inizio contratto dei nostri ragazzi che nel primo quarto musicacompletamente diversa nella seconda e terza frazione dove i nero-oro prendono in largomandando i titoli di coda della gara molto anticipatamente rispetto alla tradizionale sirena.

6

L'inizio non era stato dei migliori poi la brutta prestazione contro Movimento Forense venutadopo la sofferta vittoria contro il CUS Roma ma ora la squadra è in fase di forte miglioramentocome dimostra l'incontro contro Ostia dove non ci sono state cadute di tensione dove invece ècresciuto il lavoro di squadra; unica nota stonata l'infortunio a Prodi a cui auguriamo una prontaguarigione ed un veloce ritorno sul campo.Solo 3 vittorie quindi 6 punti contro la capolista che ne ha 14 e il fondo classifica a 2 punti mala strada è ancora lunga e la voglia di migliorare non manca ed allora Forza Ragazzi avanti così enon importa se il derby con Ciampino non è andato bene c'è ancora tempo per recuperare postiin classifica e magari sognare un pò

7

8