ultima pagina settembre 2011

1
Trattoria il gabbiano Corte de' Cortesi CR www.trattoriailgabbiano.it I nostri appuntamenti Inverno : Menù di oca. Primavera : Menù di formaggio Estate : Menù di pesce di mare. Autunno : Menù al tartufo bianco (se disponibile). La Trattoria il gabbiano: È presente sulla GUIDA MICHELIN con DUE FORCHETTE, il GRAPPOLO (cantina di qualità) e il premio BIB GOURMAND (rapporto qualità-prezzo) È associata allo SLOW FOOD e ne sostiene i Presìdi É presente sulla guida OSTERIE D’ITALIA con il Premio la CHIOCCIOLINA Ha conseguito il MARCHIO DI QUALITÀ della ristorazione È associata alla STRADA DEL GUSTO CREMONESE È sede del LIONS CLUB CASALBUTTANO È segnalata sulla Guida TOURING CLUB con il premio BUONA CUCINA Ha vinto il premio come MIGLIOR CARTA DEI VINI D’ITALIA 2006 “Una sera Jonathan, fattosi coraggio, si avvicinò al Gabbiano Anziano. - Ciang, questo mondo non è il Paradiso, dico bene? - Non si finisce mai d’imparare, Jonathan. – disse l’Anziano. - Ma allora dopo qui, cosa ci aspetta? E un posto come il Paradiso c’è o non c’è? - No, Jonathan, un posto come quello non c’è. Il Paradiso non è mica un luogo. Non si trova nello spazio, e neanche nel tempo. Il Paradiso è essere perfetti. Raggiungerai il Paradiso quando avrai raggiunto la velocità perfetta. Il che non significa dieci miglia all’ora, o cento, o mille; perché qualsiasi numero è un limite. Velocità perfetta significa esserci, esser là…” (Richard Bach, Il gabbiano Jonathan Livingston)

description

ultima pagina settembre 2011

Transcript of ultima pagina settembre 2011

Page 1: ultima pagina settembre 2011

Trattoria il gabbiano – Corte de' Cortesi – CR – www.trattoriailgabbiano.it

I nostri appuntamenti

Inverno: Menù di oca.

Primavera: Menù di formaggio

Estate: Menù di pesce di mare.

Autunno: Menù al tartufo bianco (se disponibile).

La Trattoria il gabbiano:

È presente sulla GUIDA MICHELIN con DUE FORCHETTE,

il GRAPPOLO (cantina di qualità) e il premio BIB GOURMAND

(rapporto qualità-prezzo)

È associata allo SLOW FOOD e ne sostiene i Presìdi

É presente sulla guida OSTERIE D’ITALIA

con il Premio la CHIOCCIOLINA

Ha conseguito il MARCHIO DI QUALITÀ

della ristorazione

È associata alla STRADA DEL GUSTO

CREMONESE

È sede del LIONS CLUB

CASALBUTTANO

È segnalata sulla Guida TOURING CLUB

con il premio BUONA CUCINA

Ha vinto il premio come MIGLIOR CARTA DEI VINI

D’ITALIA 2006

“Una sera Jonathan, fattosi coraggio, si avvicinò al Gabbiano Anziano. - Ciang, questo mondo non è il Paradiso, dico bene? - Non si finisce mai d’imparare, Jonathan. – disse l’Anziano. - Ma allora dopo qui, cosa ci aspetta? E un posto come il Paradiso c’è o non c’è? - No, Jonathan, un posto come quello non c’è. Il Paradiso non è mica un luogo. Non si

trova nello spazio, e neanche nel tempo. Il Paradiso è essere perfetti. Raggiungerai il Paradiso quando avrai raggiunto la velocità perfetta. Il che non significa dieci miglia all’ora, o cento, o mille; perché qualsiasi numero è un limite. Velocità perfetta significa esserci, esser là…”

(Richard Bach, Il gabbiano Jonathan Livingston)