Tiki Taka Torta - Il Concorso

2
Arriva il Contest più goloso dell'anno! TIKI TAKA TORTA E tu, di che gusto sei? In collaborazione con Regolamento Art 1. Ogni bambino iscritto al Tiki Taka nelle edizioni 2014 e 2015 potrà, insieme a mamma o papà, preparare 1 torta o 2 torte. Art 2. Ogni torta dovrà essere corredata da un foglietto su cui scrivere gli ingredienti, il nome di fantasia dato alla propria creazione e il nome del pasticcere abbinato al bambino (esempio Torta “Dribbling” a cura di Lorenzo Rossi e mamma Simona). Art 3. Non è valido portare torte comprate in pasticcerie o simili. Art 4. Le torte andranno consegnate presso lo stand del Tiki Taka camp nel centro sportivo di Desio sabato 19 tutto il giorno o domenica 20 entro le ore 10.

description

Festa dello Sport - Tiki Taka Happy Party.

Transcript of Tiki Taka Torta - Il Concorso

Page 1: Tiki Taka Torta - Il Concorso

Arriva il Contest più goloso dell'anno!

TIKI TAKA TORTAE tu, di che gusto sei?

In collaborazione con

RegolamentoArt 1. Ogni bambino iscritto al Tiki Taka nelle edizioni 2014 e 2015 potrà, insieme a mamma o papà, preparare 1 torta o 2 torte.

Art 2. Ogni torta dovrà essere corredata da un foglietto su cui scrivere gli ingredienti, il nome di fantasia dato alla propria creazione e il nome del pasticcere abbinato al bambino (esempio Torta “Dribbling” a cura di Lorenzo Rossi e mamma Simona).

Art 3. Non è valido portare torte comprate in pasticcerie o simili.

Art 4. Le torte andranno consegnate presso lo stand del Tiki Taka camp nel centro sportivo di Desio sabato 19 tutto il giorno o domenica 20 entro le ore 10.

Page 2: Tiki Taka Torta - Il Concorso

SvolgimentoOgni torta verrà fotografata, insieme al bambino e al genitore pasticcere di riferimento.

Ogni torta verrà poi tagliata nello stesso numero di fette (es. 10 fette).

Le torte saranno distribuite gratuitamente ai partecipanti alla Festa dello Sport.

Contestualmente, promuoveremo il progetto “La Torta del Cuore” del Comune di Desio per sostenere il reparto pediatrico dell'ospedale di Desio. Eventuali torte intere rimaste saranno donate alla Mensa Solidale della città.

Premi. Ci saranno 3 riconoscimenti.A) La torta che sarà terminata per prima vincerà il “Premio della Pancia” (un grembiule per veri pasticceri griffato Cuciniamo)B) Le torte saranno tutte assaggiate da una apposita giuria di esperti&golosi che valuterà gusto, fantasia, forma e assegnerà il “Premio della Critica” (libro + kit attrezzi per veri pasticceri)C) Tutte le foto delle creazioni saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Tiki Taka Camp...fino al 30 settembre si potrà mettere il Mi Piace sulla propria preferita. Quella che riceverà più voti diventera la “Tiki Taka Torta” ufficiale. Il vincitore riceverà un buono omaggio per un corso di pasticceria con il celebre maestro pasticcere Angelo Principe presso Cuciniamo Desio (in via Carcano).

La giuria si riserva di consegnare 2 ulteriori premi (splendidi grembiuli da cuoco griffati Cuciniamo ad altrettante torte particolarmente divertenti o creative).