Sangalli Brochure 2013

8
2 IMPRESA SANGALLI, 50 ANNI PER L’AMBIENTE Oltre mezzo secolo al servizio dell’ambiente: l’Impresa Sangalli è un’azienda che opera nel settore dei servizi ambientali con una sede a Monza e più di una decina di centri servizi presenti su tutto il territorio italiano. L’Impresa Sangalli nasce come una piccola realtà monzese e ben presto si sviluppa fino a diventare una solida azienda all’avanguardia nel ramo ambientale. La capacità, conoscenza ed esperienza, acquisite durante gli anni, fanno dell’Impresa Sangalli una delle maggiori fornitrici di servizi pubblici al territorio nel settore ambientale, garantendo una risposta efficace alle esigenze dei cittadini. Oggi l’Impresa Sangalli conta più di mille dipendenti e fornisce i propri servizi a oltre un milione di abitanti in cinque regioni diverse: Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Marche, Lazio e Puglia.

description

E’ stata realizzata la nuova brochure di Sangalli Giancarlo & C. s.r.l. firmata e.20. Nuovi colori, nuovo design e una nuova grafica per illustrare i tanti servizi della Sangalli Giancarlo & C. s.r.l., società da oltre mezzo secolo al servizio dell’ambiente, con sede principale a Monza, e presente con 11 centri servizi sparsi si tutto il territorio italiano.

Transcript of Sangalli Brochure 2013

Page 1: Sangalli Brochure 2013

2

IMPRESA SANGALLI,50 ANNI PER L’AMBIENTEOltre mezzo secolo al servizio dell’ambiente: l’Impresa Sangalli è un’azienda che opera nel settore dei servizi ambientali con una sede a Monza e più di una decina di centri servizi presenti su tutto il territorio italiano.

L’Impresa Sangalli nasce come una piccola realtà monzese e ben presto si sviluppa fino a diventare una solida azienda all’avanguardia nel ramo ambientale. La capacità, conoscenza ed esperienza, acquisite durante gli anni, fanno dell’Impresa Sangalli una delle maggiori fornitrici di servizi pubblici al territorio nel settore ambientale, garantendo una risposta efficace alle esigenze dei cittadini.

Oggi l’Impresa Sangalli conta più di mille dipendenti e fornisce i propri servizi a oltre un milione di abitanti in cinque regioni diverse: Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Marche, Lazio e Puglia.

Page 2: Sangalli Brochure 2013

3

Page 3: Sangalli Brochure 2013

UNA GAMMA COMPLETA DI INTERVENTI PER SPURGHIL’Impresa Sangalli interviene per spurghi civili e industriali in abitazioni, condomini e aziende con una gamma completa di interventi. Le operazioni di spurgo comprendono infatti diversi passaggi dal lavaggio della rete fognaria, alla pulizia dei sifoni con sonde. L’Impresa Sangalli dispone di molteplici apparecchiature all’avanguardia per garantire diverse tipologie di intervento, quali: la pulizia idrodinamica di canalizzazioni, reti fognarie, pozzi neri, fosse biologiche, pozzetti stradali, vasche di decantazione, sgrigliatori e impianti.I macchinari a disposizione dell’Impresa Sangalli comprendono inoltre attrezzature di caricamento e di trasporto, oltre a apparecchiature per la video ispezione di condotte e di reti fognarie.

LA NOSTRA ATTIVITÀ IN CONTINUO PROGRESSOUN SERVIZIO COMPLETO PER I RIFIUTI: RACCOLTA E SMALTIMENTOL’Impresa Sangalli offre un servizio completo per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi, fornendo assistenza commerciale, tecnico-operativa e legale. L’azienda ha un ampio parco mezzi per rispondere a tutte le esigenze con, per esempio, mezzi ADR per il trasporto dei rifiuti pericolosi.In particolare l’Impresa Sangalli si occupa di fanghi da trattamento acque o da abbattimento emissioni; ceneri, scorie, polveri contaminate da metalli pesanti, decaliti, carboni attivi; vernici, morchie, peci; solventi clorurati e organici, acque di lavaggio; terreni inquinati.

4

Page 4: Sangalli Brochure 2013

5

Page 5: Sangalli Brochure 2013

6

UN TEAM DI PROFESSIONISTI PER L’AMBIENTE

L’IGIENE URBANA A MISURA DI CITTADINOLa gestione dei rifiuti urbani è una delle principali attività dell’Impresa Sangalli che da anni ha attivato diversi progetti per la raccolta, oltre a quella differenziata. I progetti proposti dall’Impresa Sangalli tengono in considerazione le caratteristiche delle comunità a cui si rivolgono, nell’ottica di un’ottimizzazione della raccolta e della gestione, e sono sviluppati attraverso le più moderne tecnologie.In particolare l’Impresa Sangalli propone servizi di: raccolta differenziata “porta a porta” con sacchi e/o cassonetti, di prossimità o stradale, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani pericolosi, gestione di piattaforme comunali, spazzamento meccanizzato e manuale e servizi accessori di igiene urbana quali diserbo, derattizzazione, disinfestazione, pulizia spiagge.

BONIFICHE: PROFESSIONALITÀ E MASSIMA SICUREZZAOperazioni di bonifica ideate e organizzate dalle fasi inziali di diagnostica fino all’intervento in loco: l’Impresa Sangalli si occupa di realizzare interventi di bonifica su terreni inquinati, corsi d’acqua, aree industriali dismesse e depositi non conformi. L’Impresa Sangalli opera con professionalità e in massima sicurezza, eseguendo operazioni di alta precisione per rispondere a tutte le esigenze di privati e aziende.Grazie ai macchinari e alle tecnologie utilizzate, ma soprattutto all’esperienza del proprio personale qualificato, l’Impresa Sangalli predispone anche piani di intervento in stretta collaborazione con gli Enti preposti al controllo.

Page 6: Sangalli Brochure 2013

7

Page 7: Sangalli Brochure 2013

La qualità dell’Impresa Sangalli e l’esperienza acquisita nel corso del tempo hanno portato l’azienda ad ottenere alcune prestigiose e importanti certificazioni che ne attestano la professionalità e l’impegno per una crescita costante.

L’Impresa Sangalli ha ottenuto la certificazione del sistema di qualità aziendale, conformemente alla norma UNI EN ISO 9001:2008.Inoltre, l’Impresa Sangalli ha implementato anche sistemi di gestione secondo le norme UNI EN ISO 14000, OHSAS 18001 e UNI EN ISO 50001.

L’azienda è iscritta all’Albo Nazionale delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti – sezione regione Lombardia al n. MI0527OS ai sensi del D.M. 406 del 11.12.2000 nelle categorie:

• 1A (compreso gestione centri di raccolta)

• 4B

• 5C

• 8B

• 9C

• 10A Classe D

8

UNA GESTIONE CERTIFICATA

Page 8: Sangalli Brochure 2013

UN’ATTIVITÀ LUNGO TUTTO LO STIVALE