projob 2010

148
PROJOB 2010

description

Projob catalog 2010

Transcript of projob 2010

Page 1: projob 2010

PROJOB 2010

Page 2: projob 2010
Page 3: projob 2010

4

5

6

8

10

36

54

70

84

100

110

122

132

134

135

136

138

140

146

8 132 13

storia

ErGoNoMia E fuNzioNalità

MatEriali

kosta boda art hotEl

costruzioNi Ed iNstallazioNi

trasporti E sErvizi

alta visibilità EN 471

ristoraNti E cuciNa

abbiGliaMENto fuNzioNalE

profilE

scarpE protEttivE E GuaNti da lavoro

taschE supplEMENtari Ed accEssori

jQuickstEp - iNNErGEtic

Etica Ed aMbiENtE

lE NorMativE

Guida alla taGlia corrEtta

Guida al lavaGGio E MaNutENzioNE

Guida prodotto

iNdicE

* Prezzo di rivendita consigliato ( IVA, trasporto, stampe-ricami esclusi). Possibile maggiorazione per taglie XXL e XXXL. Minimi quantitativi variabili in funzione dell’articolo e del tipo di personalizzazione.

kosta boda art hotElHotel di sharm in Kosta è stato in questi anni il nostro set fotografico. Il personale dell'hotel veste abbigliamento da lavoro ProJob.

spoNsorshipLa sponsorizzazione ProJob alla squadra del rinomato ciclista olandese Tom Boonen.

pro GENEratioNLa nostra collezione Pro Generation , rinnovata nel design e resa ancor più funzionale.

Page 4: projob 2010

4

Saga e Johan Andersson

storia

Lo svedese Johan Anderson con la moglie Saga e la figlioletta Astrid, si avventurò in America negli anni venti in cerca di fortuna. Forte ed intraprendente dopo poco inizia a far pratica come carpentiere e dopo un paio d'anni viene assunto come apprendista da una delle grandi compagnie di costruzione di St. Paul, Minnesota. Nel corso degli anni Johan diviene un vero esperto nel proprio mestiere e lavora con successo a tanti progetti impegnativi, fra cui la costruzione dello zoo cittadino e di edifici pubblici.

Dopo circa vent’anni di lavoro come carpentiere, il fisico di Johan inizia a risentire delle tante fatiche. Saga vede il marito sofferente quando torna dal lavoro e non le sfugge la difficoltà con cui si sfila gli attrezzi da lavoro dalle tasche e dalla cintura, evidente dimostrazione dell’inadeguatezza dell’abbigliamento utilizzato. Saga ha un’intuizione: inizia a studiare il modo in cui posizione e peso degli arnesi da lavoro gravano sul corpo del marito che ogni giorno ripete centinaia di volte gli stessi movimenti. Pensò quindi a come meglio distribuire gli attrezzi dimensionando e posizionando le tasche in modo da rendere più naturali i movimenti. Aiutata da un’amica che possiede una macchina da cucire, inizia a rimodellare un vecchio paio di pantaloni da lavoro del marito, rinforza le zone dell’indumento più esposte all’usura, sposta le tasche all’altezza corretta in modo da evitare piegamenti inutili della schiena, allunga e rimodella la parte anteriore, allunga la parte posteriore ed imbottisce le ginocchia per permettere di inginocchiarsi senza sentire dolore... sembra quasi che ogni miglioria porti naturalmente all’idea successiva.

Quando Johan vede i pantaloni creati dalla moglie non vuole indossarli per non essere diverso dai colleghi: se gli altri non possono avere ginocchia imbottite, non vuole averle nemmeno lui! Saga non è d’accordo e lo forza ad indossare i nuovi pantaloni sul posto di lavoro: la diffidenza

del primo giorno si trasforma ben presto in entusiasmo. In breve tempo, Johan non può più fare a meno del nuovo “strumento” di lavoro, quasi dimenticandosi del dolore provato in passato. I suoi compagni di lavoro dapprima incuriositi e poi sempre più interessati alla novità, chiedono a Saga di confezionare pantaloni anche per loro. Così la donna si ritrova a cucire pantaloni da mattina a sera! Gratificati dal successo ottenuto, i coniugi Anderson iniziano a modificare secondo gli stessi principi anche altri capi, sviluppando soluzioni con tasche, asole, fodere, bottoni, cerniere e cinture che vengono tutt’oggi riproposte dai moderni produttori di abbigliamento da lavoro.

Dopo aver vissuto trent’anni in America, i coniugi svedesi decidono di tornare in patria, portando con sé l’intero “bagaglio” di modelli, idee ed esperienza. In Svezia, già negli anni ’50, i nuovi abiti da lavoro vengono accolti con entusiasmo ed il successo è travolgente: Johan e Saga possono ora dedicarsi a tempo pieno alla realizzazione dei loro capi. E’ tempo di pensare ad un nome da dare alla linea, un marchio che identifichi gli abiti come strumenti da lavoro e che richiami il tempo passato in America... nasce così ProJob!

Oggi ProJob fa parte di New Wave Group AB, azienda svedese che da decenni si occupa di abbigliamento sportivo e promozionale. Lo sviluppo di ProJob continua nel segno dell’originaria vocazione di Johan e Saga: qualità, ergonomia e funzionalità senza compromessi sono le parole d’ordine! Gli articoli ProJob sono oggi in­discutibilmente all’avanguardia, grazie ai nuovi materiali tecnologici ed alle moderne tecniche di confezione. Inoltre il marchio svedese si distingue sempre per l’assoluto rispetto dei valori etici ed ambientali.

ErGoNoMia’ E fuNzioNalita’

Lavoratori in abiti da lavoro dell'epoca.

Page 5: projob 2010

5

ErGoNoMia’ E fuNzioNalita’

Obiettivo dell’innovazione tecnica dei prodotti ProJob è lo sviluppo di capi ergonomici, belli, ed il più possibile comodi e funzionali per ogni esigenza specifica.

Per molti anni l’abbigliamento da lavoro è stato associato solo al classico gilet e pantaloni a tasca larga. La collezione ProJob propone capi altamente funzionali che sono non solo comodi e pratici da indossare, ma anche studiati per distribuire in modo ottimale il peso degli strumenti da lavoro ed alleggerire lo sforzo e la tensione a livello di spalle ed anche. Troverete nella sezione del catalogo “The Inbags System” tutti i nostri accessori portautensili efficacemente integrabili ai nostri capi da lavoro.

L’abbigliamento da lavoro deve essere anzi tutto resistente: per questo noi selezioniamo ed utilizziamo solo materiali di qualità, curando la funzionalità dei capi nei minimi dettagli. Le parti più soggette all’usura sono rinforzate con

materiali adatti, ciò rende il capo resistente e confortevole durante l’attività lavorativa.

L’abbigliamento da lavoro deve oggi rispondere a nuove richieste quali la versabilità di capi belli, personalizzabili che siano anche un mezzo per valorizzare l’immagine aziendale.

L’evoluzione nel design dell’abbigliamento ProJob ha portato alla realizzazione di capi belli e confortevoli, utilizzabili anche durante il tempo libero.

coMfort La qualità del capo indossato durante l’attività lavorativa fa la differenza anche in termini di soddisfazione ed efficienza. Svolgere il proprio lavoro con un capo pratico, comodo e bello, è piacevole e stimolante per chi vuole migliorare il proprio lavoro e vuole aumentare la propria professionalità.

Page 6: projob 2010

6

MatEriali

cottoNIl cotone è un materiale soffice, confortevole e traspirante. Il cotone twill utilizzato per i nostri capi è particolarmente resistente e robusto: questo è possibile grazie al nostro diretto coinvolgimento e controllo dalla produzione della fibra fino al capo finito.

polYEstEr/cottoNLa combinazione di cotone e poliestere permette la creazione di capi particolarmente resistenti nel tempo. La fibra in poliestere offre un’ottima tenuta del colore, e i capi realizzati in poliestere/cotone della linea ProJob risultano altamente funzionali in termini di indeformabilità del tessuto e traspirabilità durante l’utilizzo.

Cordura® è un marchio DuPont che identifica un materiale in poliammide estremamente resistente, tre volte più robusto del poliammide tradizionale, e più di sette volte del cotone, pur mantenendo una buona flessibilità ed elasticità. Nei capi ProJob è principalmente utilizzato per rinforzare le parti più esposte all’usura.

Materiale utilizzato per la creazione di capi a contatto con la pelle, ottima capacità di traspirazione e di espulsione dell’umidità verso lo strato esterno: l’abbigliamento intimo indossato rimane asciutto e maggiormente confortevole.

Materiale che garantisce un efficace isolamento contro il caldo ed il freddo: disperde il calore in eccesso e contemporaneamente isola dagli agenti esterni. Mantiene la temperatura corporea ottimale per tutta la giornata ed è particolarmente utilizzato per capi indossati sopra l’abbigliamento intimo.

Materiale ad alta traspirabilità, trasporta efficacemente umidità e calore in eccesso verso l’esterno. Resiste a pioggia, neve, vento. Protettivo ed elastico, molto adatto per capi esterni.

Materiale extra­protettivo contro gli agenti­esterni, molto resistente ed adatto per capi da indossare anche negli ambienti più duri.

VENT AIR® è un materiale altamente tecnico idro­repellente ed anti­vento con notevoli proprietà traspiranti: mantiene il corpo asciutto e protegge dagli agenti climatici esterni.

Thinsulate è un materiale realizzato con fibre sintetiche ultra leggere ad alta densità che conferiscono al tessuto ottime caratteristiche termoisolanti .

Caratteristiche:• Traspirabile• Lavabile sia a secco che in lavatrice

Marchi utilizzati

Page 7: projob 2010

7

MatEriali

Marchi utilizzati

NaNotEXLa tecnologia del tessuto NANO­TEX™ permette il minimo assorbimento delle macchie che vengono agevolmente rimosse in fase di lavaggio, mantenendo inalterate le caratteristiche di funzionalità e comfort dei nostri capi. Il risultato è la combinazione della morbidezza del cotone con la facilità di lavaggio.

coME fuNzioNa?Cambiando la struttura molecolare delle fibre abbiamo creato un tessuto di ottima fattura e notevole comfort. Siamo i primi ad usare la Nano tecnologia nella creazione di capi funzionali, un’innovazione che definirà un nuovo standard qualitativo nel mercato dell’abbigliamento da lavoro.

NaNo-tEX ™- bENEfitsParagonato al classico abbigliamento da lavoro il rivoluzionario tessuto Nano­Tex™ è maggiormente resistente alle macchie . Ogni fibra è stata trasformata e come risultato abbiamo ottenuto un tessuto resistente, duraturo ed estremamente funzionale.

carattEristichE:• Resistente a schizzi e macchie• Protezione duratura• Rimane fresco e pulito a lungo• Naturalmente soffice e confortevole• Traspirante

Con la Nano tecnologia, ProJob ha superato un altro gradino nella scala per lo sviluppo del prodotto, per soddisfare la domanda e i bisogni del mercato dell’abbigliamento da lavoro.

Marchio innovativo nel mercato del filato. Consiste in una fibra di poliestere attorno alla quale viene tessuta un’altra fibra di poliestere. La combinazione di queste fibre crea un filato notevolmente resistente alla tensione per capi durevoli nel tempo.

Marchio di alta qualità utilizzato per la produzione di fibbie applicate sui capi, cinture e sistema porta­utensili ProJob.

Marca leader e di alta qualità nella produzione di cerniere.

Il materiale riflettente 3M Scotchlite TM è funzionale in caso di scarsa visibilità ed eccede le categorie di maggior livello qualitativo secondo gli standard europei di abbigliamento protettivo, EN471.

Page 8: projob 2010

8

Il Kosta Boda Art Hotel è molto più di un hotel di prima classe. I principali designer svedesi del vetro hanno conferito unicità agli ambienti con le loro creazioni artistiche di pregio. I tavoli, le sedie, i piatti, i bicchieri da vino, i set letto, le lampade, la piscina, il bar, il video in terrazza, le piastrelle all’entrata, tutto è reso inconfondibile dal tocco artistico dei maestri che li hanno creati.

l’artE E’ ovuNQuEChiunque visita il Kosta Boda Art Hotel deve percepirne l’anima che attrae ed affascina, la stessa che gli artisti hanno voluto conferire alle loro creazioni sin dalla loro ideazione . In ogni atrio e stanza sono presenti complementi di arredo che trasudano l’alta qualità del design svedese. Le creazioni in vetro sono presenti ovunque e tutto è in vendita . Se lo si desidera è possibile acquistare il porta sapone, che non è altro che una miniatura della piscina, così come i piatti e le posate del ristorante, la lampada del vostro comodino od il completo da letto.

ci soNo Molti hotElsE c’E’ il kosta boda art hotEl

Design Ludvig Löfgren

Page 9: projob 2010

9

www.kostabodaarthotel.se

sEttiMaNE dENsE di EvENti Nei week end , visitatori e turisti affollano l’albergo e durante la settimana sono organizzati eventi e conferenze. Non importa quale sia il motivo che conduce al Kosta Boda Art Hotel, ma è certo che si respirerà perfezione in ogni ambiente: al ristorante, in piscina e nelle stanze. Tutti gli eventi e conferenze sono gestiti in modo ottimale con l’ausilio delle migliori apparecchiature audio visive. Sia chi tiene la conferenza che chi vi partecipa deve poter dire di aver sfruttato al meglio il tempo trascorso al Kosta Boda Art Hotel.

il bar di vEtro a NEW YorkLa gente spesso confronta il Kosta Boda Art Hotel con l’hotel ed il bar di ghiaccio di Jukkäsjarvi. La differenza tuttavia è la struttura medesima, il vetro rimane inalterato nel tempo sebbene può essere rinnovato , mentre il ghiaccio si scioglie ed ogni anno deve essere rifatto interamente. Tuttavia come l’idea del bar di ghiaccio è stata esportata in diverse metropoli del mondo è possibile che anche l’unicità del bar di vetro del Kosta Boda possa avere un seguito e chi può dire che non sia proprio a New York.

Sopra: creazioni artistiche sospese firmate da Anna Ehrner

A sinistra: Il Bar di vetro creato da Kjell Engman

attivita’Il Kosta Boda Art Hotel offre svariate attività ai propri ospiti: la soffiatura del vetro, la pesca sportiva, la pesca dei gamberi d’acqua dolce, mostre, visite guidate al museo del vetro ed alle creazioni artistiche di vetro, concerti, conferenze, lezioni di yoga, degustazioni, varie attività sportive , trattamenti benessere, shopping ecc…

Page 10: projob 2010

costruzioNi Ed iNstallazioNi

Page 11: projob 2010
Page 12: projob 2010

12

La linea ProJob "Costruzioni ed installazioni" è stata studiata per fornire capi altamente funzionali, confortevoli e resistenti. Massima comodità e libertà di movimento sono combinati a design e cura dei particolari per soddisfare le esigenze degli utilizzatori più esigenti.

costruzioNi Ed iNstallazioNi

Adatta per numerosi tipi di lavoro e per chi utilizza diversi attrezzi, la linea propone capi predisposti per tasche a fornire massima funzionalità e praticità di utilizzo.In questa categoria troverete abbigliamento adatto anche per l’industria pesante.

Page 13: projob 2010

13

WORKWEAR WITH ATTITUDE

4408 JACKET AnD 5513 wAISTPAnTS

Pro Generation è l’ultima nata, taglio moderno e giovanile unito ad ergonomicità, funzionalità e qualità tipiche della linea Pro Job.

Polsino regolabile

Ampie tasche esterne a scomparsa, rinforzate in Cordura®

Colletto regolabile

Rinforzo in Cordura® lungo i fianchi ed assenza di cuciture laterali per ridurre l’attrito

Tasca porta cellulare sia interna che esterna

Polsini elastici interni con asole per il pollice

Tasche porta ginocchiere interne regolabili in altezza per un confort superiore

Cerniere impermeabili

Page 14: projob 2010

14

NEW!

NEW!

WORKWEAR WITH ATTITUDE

7798

7798

NEW!

7798

4409 LInED JACKET

Giacca foderata in pile con maniche staccabile. Ampie tasche sul

petto, una diagonale con e scomparto porta cellulare. Tasca sulla

manica porta penne e porta cellulare. Due ampie tasche laterali.

Tasca interna per taccuino e portafoglio. Polsini elastici nascosti.

Cuciture rinforzate rifrangenti sul carré. Fodera con apertura per

agevolare stampa e ricamo.

Tessuto: 70% poliammide, 30% cotone gr. 260/m2

Colori: grigio-98, marrone-77

Taglie: XS-XXXL

4408 LInED JACKET

Giacca idrorepellente imbottita con cerniera divisibile

impermeabilizzata. Due tasche sul petto; una orizzontale con

zip, una nascosta con anello porta badge ed una diagonale con

cerniera impermeabilizzata , scomparto porta cellulare. Ampie

tasche laterali foderate in pile. Piccola tasca interna e tasca extra

large per formati A4. Polsini elastici con asola per il pollice. Spalle,

petto, schiena e fianchi rinforzati in Cordura®.

Tessuto: 70% poliammide, 30% cotone gr. 260/m2

Rinforzi: 100% poliammide, Cordura®

Colori: grigio-98, marrone-77

Taglie: XS-XXL

5514 PIrATE PAnT

Pantalone corsaro con due tasche flottanti a scomparsa porta

chiodi rinforzate in Cordura® , una con tasca supplementare ed

una con asole porta utensili. Tasche sulle gambe con scomparto

porta telefono, portapenne e porta utensili . Due asole porta badge.

Tasca porta metro con scomparti e bottone per coltello. Tasche

porta ginocchiere regolabili rinforzate in Cordura®. Ginocchia pre

sagomate . Tasca posteriore sinistra con patella, tasche posteriori e

sulle gambe predisposte per tasche supplementari.

Tessuto: 70% poliammide, 30% cotone gr. 260/m2

Rinforzi: 100% poliammide, Cordura®

Colori: grigio-98, marrone-77

Taglie: C44-C62

Polsini elastici con asola per il pollice

Prezzo unitario : € 183,70*

Minimo pz. 15 : € 139,20*

Prezzo unitario : € 83,40*

Minimo pz. 15 : € 63,30*

Prezzo unitario : € 66,40*

Minimo pz. 15 : € 50,40*

Page 15: projob 2010

15

NEW!

WORKWEAR WITH ATTITUDE

77

77

98

98

98 77

5409 JACKET

Giacca a collo alto con cerniera divisibile e con doppia chiusura

rapidi/cerniera. Due tasche a soffietto, una verticale, una con

cerniera. Due ampie tasche laterali. Tasca interna extra large per

documenti di grande formato. Tasca interna con zip. Rinforzi in

Cordura® su fianchi e gomiti. Polsini regolabili.

Tessuto: 70 % poliammide, 30 % cotone , gr. 260/m²

Rinforzo: 100 % poliammide, Cordura®

Colori: Grigio-98, Marrone-77

Taglie: XS-XXXL

5513 wAISTPAnTS

Pantalone tecnico idrorepellente e traspirante con cuciture

sigillate. Due tasche a scomparsa flottanti porta chiodi rinforzate

in Cordura® con tasche supplementari ed occhielli porta utensili .

Due tasche laterali con vano per tasche flottanti. Coscia rinforzata

con tessuto doppiato. Due tasche “cargo” attrezzate con porta

telefono, porta matite e porta utensili con asole porta martello

regolabili. Due anelli porta chiavi e porta-badge. Tasche interne

regolabili per ginocchiere con rivestimento esterno in Cordura®.

Orli posteriori rinforzati in Cordura®. Le ampie tasche posteriori e

sulle gambe sono predisposte per tasche utensili supplementari.

Tessuto: 70 % poliammide, 30 % cotone, gr. 260/m²

Rinforzo: 100 % poliammide, Cordura®

Colori: Grigio-98, Marrone-77

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

5518 SHOrTS

Pantalone corto con due tasche flottanti a scomparsa porta chiodi

rinforzate in Cordura®, una con tasca supplementare ed una con asole

porta utensili. Tasche sulle gambe con scomparto porta telefono,

portapenne e porta utensili. Due asole porta badge. Tasca porta

metro con scomparti e bottone per coltello. Tasca posteriore sinistra

con patella, tasche posteriori e sulle gambe predisposte per tasche

supplementari.

Tessuto: 70% poliammide, 30% cotone gr. 260/m2

Rinforzi: 100% poliammide, Cordura®

Colori: grigio-98, marrone-77

Taglie: C44-C62

Prezzo unitario : € 77,80*

Minimo pz. 15 : € 59*

Prezzo unitario : € 69,40*

Minimo pz. 15 : € 52,60*

Prezzo unitario : € 55,10*

Minimo pz. 15 : € 41,80*

Page 16: projob 2010

16

NEW!

NEW!

NEW!

7783

7799

99

WORKWEAR WITH ATTITUDE

2116 HOOD JACKET

Giacca in felpa con cappuccio e cerniera divisibile. Inserti laterali in

softshell. Tasche laterali con cerniera .

Tessuto: 55% poliestere, 45% cotone, gr. 260/m2

Rinforzi: 100% poliammide, Cordura®

Colori: nero-99, marrone-77

Taglie: XS-XXXL

2117 PILE HOOD JACKET

Giacca in pile con cappuccio foderato e cerniera divisibile per

maggior comfort. Ampie tasche laterali e logo Pro Generation

sulla manica e dietro.

Tessuto: 85% poliestere, 15% cotone, gr. 620/m2

Rinforzi: 100% poliammide, Cordura®

Colori: nero-99

Taglie: XS-XXXL

T-shirt funzionale senza stampe a pag. 93

3099 FUnCTIOn T-SHIrT

T-shirt funzionale bicolore in poliestere con lavorazione piquè.

Tessuto: 100% poliestere

Colori: pietra-83, marrone-77

Taglie: XS-XXXLPrezzo unitario : € 25,30*

Minimo pz. 25 : € 19,20*

Prezzo unitario : € 55,10*

Minimo pz. 15 : € 41,80*

Prezzo unitario : € 83,40*

Minimo pz. 15 : € 63,30*

Page 17: projob 2010

17

NEW!

77

78

99

83

NEW!

NEW!

WORKWEAR WITH ATTITUDE

3005 FUnCTIOn PIQUE

Polo piquè con zip corta .Tessuto leggero progettato per favorire la

traspirazione e mantenere il corpo asciutto. Ottima vestibilità. Pre

trattata antirestringimento, non richiede stiratura.

Tessuto: 100% poliestere

Colori: pietra-83, marrone-77

Taglie: XS-XXXL

9010 PrO GEnErATIOn HAT

Cuffia in lana con para orecchie.

Tessuto: 50% lamb wool, 47% acrilico, 3% spandex

Colori: marrone-78

Taglie: Taglia unica

9019 PrO GEnErATIOn CAP

Cappello in twill di cotone pre lavato.

Tessuto: 100% cotone

Colori: nero-99

Taglie: Taglia unica

Prezzo unitario : € 32,40*

Minimo pz. 25 : € 24,60*

Prezzo unitario : € 13,90*

Minimo pz. 50 : € 10,60*

Prezzo unitario : € 8,20*

Minimo pz. 100 : € 6,30*

Page 18: projob 2010

18

5699

83

56 99

costruzioNi Ed iNstallazioNi

5501 wAISTPAnTS

Pantaloni con due tasche porta chiodi flottanti a scomparsa rinforzate

in Cordura®, di cui una con tasche supplementari e una con occhielli

porta utensili. Tasche sulle gambe con scomparto porta telefono,

porta penne e porta utensili. Due asole regolabili per coltello. Due

anelli porta-badge. Tasca porta metro con taschine porta utensili

e bottone per coltello. Tasche interne regolabili per ginocchiere

con rivestimento esterno in Cordura®. Orli posteriori rinforzati in

Cordura®. Le ampie tasche posteriori e sulle gambe sono predisposte

per tasche supplementari.

Tessuto: 100% cotone gr. 375/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

Colori: 56-Blu ProJob, 83- grigio, 99-Nero

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

5515 wAISTPAnTS

Pantalone “windbreaker” idrorepellente e traspirante con cuciture

sigillate. Due tasche flottanti a scomparsa porta chiodi rinforzate

in Cordura® con tasche supplementari ed occhielli porta

utensili. Due tasche laterali con vano per tasche flottanti. Coscia

rinforzata con tessuto doppiato. Due tasche “cargo” attrezzate

con scomparto porta telefono, porta matite e porta utensili con

asole porta martello regolabili. Due anelli porta chiavi e porta-

badge. Tasche porta ginocchiere ed. Orli posteriori rinforzati in

Cordura®. Le ampie tasche posteriori e sulle gambe sono predisposte

per tasche supplementari.

Tessuto: 100 % cotone con membrana interna in poliestere

spazzolato, gr. 420/m².

Rinforzo: 100 % poliammide, Cordura®

Colori: Projob blue-56, Nero-99

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

100 % twill di cotone

Poliestere spazzolato per un miglior confort

Prezzo unitario : € 66,40*

Minimo pz. 15 : € 50,40*

Prezzo unitario : € 121,80*

Minimo pz. 15 : € 92,40*

Page 19: projob 2010

19

5699

9956 58

costruzioNi Ed iNstallazioNi

5404 JACKET

Giacca con pile ultra resistente e cerniera divisibile con proteggi-zip.

Due tasche a soffietto sul petto con patella rinforzata in Cordura®.

Occhiello sotto le tasche frontali per agganciare gli accessori porta

utensili. Due ampie tasche laterali. Tasca interna con vano porta

telefono. Tasca porta telefono e porta penne sulla manica. Bordo

inferiore e polsini regolabili rinforzati in Cordura®.

Tessuto: 100% cotone gr. 375 m2

Rinforzo: 100% poliammide

100% pile poliestere ultra resistente, Cordura®

Colori: 56-Blu ProJob, navy-58, Nero-99

Taglie: XS-XXXL

5407 JACKET

Giacca collo alto con doppia chiusura rapidi/cerniera. Due tasche

a soffietto sul petto con patella rinforzata in Cordura®. Occhielli

posizionati sotto le tasche sul petto per agganciare gli accessori

porta utensili. Due capienti tasche laterali. Tasca interna extra large

per documenti e una più piccola con cerniera. Bordo inferiore e

polsini regolabili rinforzati in Cordura®.

Tessuto: 100% cotone gr. 375/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

Colori: 56-Blu ProJob, 99-Nero

Taglie: XS-XXXL

Prezzo unitario : € 92*

Minimo pz. 15 : € 69,80*

Prezzo unitario : € 66,40*

Minimo pz. 15 : € 50,40*

Page 20: projob 2010
Page 21: projob 2010

21

56 99

56 99

NEW!

costruzioNi Ed iNstallazioNi

5701 VEST

Gilet con cintura con fibbia regolabile che rende il capo aderente al

fine di ridurre lo sforzo e la tensione a livello delle spalle. Cerniera

frontale bi-direzionale. Due anelli porta-badge. Spalle regolabili con

chiusura in Velcro. Due tasche flottanti button-down porta chiodi

sul petto con scomparto porta penne e scomparto porta utensili.

Tasche interne porta documenti e guanti. Bottoni e occhielli per

coltello su ogni lato. Quattro tasche flottanti porta chiodi rinforzate

in Cordura®. Le tasche frontali hanno tasche extra, una con occhielli

porta utensili. Due asole regolabili per coltello.

Tessuto: 100% cotone gr. 375/m2

Dorso: 100% poliestere strech

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

Colori: 56-Blu ProJob, 99-Nero

Taglie: XS-XXXL

5517 PIrATE PAnTS

Pantalone corsaro con due tasche flottanti a scomparsa porta

chiodi rinforzate in Cordura®, una con tasca supplementare ed una

con asole porta utensili. Tasche sulle gambe con scomparto porta

telefono, portapenne e porta utensili Due asole porta badge. Tasca

porta metro con scomparti e bottone per coltello. Tasca posteriore

sinistra con patella, tasche posteriori e sulle gambe predisposte per

tasche supplementari.

Tessuto:100% cotone, gr. 375/m2

Rinforzi: 100% poliammide, Cordura®

Colori: Projob blue-56, nero-99

Taglie: C44–C62

Prezzo unitario : € 60,80*

Minimo pz. 15 : € 46,10*

Prezzo unitario : € 63,60*

Minimo pz. 15 : € 48,30*

Page 22: projob 2010

2256

56

costruzioNi Ed iNstallazioNi

5601 DUnGArEES

Salopette con bretelle regolabili. Dorso in confortevole materiale

stretch. Due tasche flottanti button-down sul petto con scomparto

porta penne e scomparto porta utensili. Tasche nascoste sul petto

porta documenti e guanti. Bottoni e asole per coltello su ogni lato.

Due tasche flottanti a scomparsa porta chiodi rinforzate in 100 %

Cordura®, una con tasche supplementari e una con occhielli porta

utensili. Due cappi regolabili per coltello. Due anelli porta-badge. Tasche

”cargo” sulle gambe con porta telefono, porta penne e scomparto

porta utensili. Tasca porta metro con taschine porta utensili e bottone

per coltello. Ampie tasche extra sul retro rinforzate. Tasche porta

ginocchiere regolabili in altezza e orli posteriori delle gambe rinforzati

in Cordura®. Tasche posteriori e sulle gambe predisposte per tasche

supplementari.

Tessuto: 100% cotone gr. 375/m2

Dorso: 100% poliestere strech

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

Colori: 56-Blu ProJob

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

5604 OnEPIECE

Monopezzo a spalle regolabili con chiusura a Velcro. Dorso in

confortevole materiale stretch. Due tasche flottanti button-down

sul petto con scomparto porta penne e scomparto porta utensili.

Tasche nascoste sul petto porta documenti e guanti. Bottoni e

asole per coltello su ogni lato. Quattro tasche flottanti porta chiodi,

rinforzate in Cordura®, di cui due a scomparsa. Due asole regolabili

per coltello. Due anelli porta-badge. Tasche sulle gambe con scomparti

porta telefono, porta penne e porta utensili. Tasca porta metro con

taschine porta utensili e bottone reggi coltello. Ampie tasche extra

sul retro rinforzate. Tasche porta ginocchiere regolabili in altezza e

orli posteriori delle gambe rinforzati in Cordura®. Tasche posteriori

e sulle gambe predisposte per tasche supplementari.

Tessuto: 100% cotone gr. 375/m2

Dorso: 100% poliestere strech

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

Colori: 56-Blu ProJob

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

Prezzo unitario : € 83,40*

Minimo pz. 15 : € 63,30*

Prezzo unitario : € 83,40*

Minimo pz. 15 : € 63,30*

Page 23: projob 2010

23

5699

56 99

costruzioNi Ed iNstallazioNi

5510 SHOrTS

Pantaloncino con due tasche flottanti porta chiodi a scomparsa

rinforzate in Cordura®, una con tasche extra e una con occhielli

porta utensili. Tasca con vano per guaina porta coltello, tasca porta

telefono e porta penne. Tasche sulle gambe con porta telefono,

porta penne e scomparto porta utensili. Tasca porta metro con

taschine porta utensili e bottone per coltello. Due anelli porta-badge

e asole regolabili per coltello. Ampie tasche extra sul retro. Tasche

sulle gambe predisposte per tasche supplementari.

Tessuto: 100% cotone gr. 375/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

Colori: 56-Blu ProJob, 99-Nero

Taglie: C44-C62

5502 SHOrTS

Pantalone corto con due tasche flottanti a scomparsa porta chiodi

rinforzate in Cordura®, di cui una con tasche supplementari e una

con occhielli porta utensili. Tasche sulle gambe con scomparti porta

telefono, porta penne e porta utensili. Tasca porta metro con

taschine porta utensili e bottone reggi coltello. Due anelli porta-

badge e asole regolabili per coltello. Ampie tasche extra sul retro.

Tasche sulle gambe predisposte per tasche supplementari.

Tessuto: 100% cotone gr. 375/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

Colori: 56-Blu ProJob, 99-Nero

Taglie: C44-C62

Prezzo unitario : € 48,10*

Minimo pz. 15 : € 36,50*

Prezzo unitario : € 48,10*

Minimo pz. 15 : € 36,50*

Page 24: projob 2010

249956

56 99

NEW!

costruzioNi Ed iNstallazioNi

5607 OVErALLS PrO TEC

Tuta intera con cerniera e paramontura fino al collo. Giro maniche

regolabile. Tasca ”cargo” di sicurezza sul lato destro. Tasche sulle

gambe con vano porta telefono, porta penne e vano per i chiodi.

Due anelli porta badge. Tasca per il metro pieghevole rinforzata

in Cordura® e bottone per coltello. Tasche interne regolabili per

ginocchiere con rivestimento esterno in Cordura®. Orli posteriori

della gamba rinforzati in Cordura®. Le tasche sul petto, posteriori e

sulle gambe sono predisposte per tasche supplementari.

Tessuto: 100% cotone, gr. 375/m2

Rinforzo: 100% poliammide Cordura®

Colori: blu ProJob-56, Nero-99

Taglie: C44-C62

5516 wAISTPAnTS

Pantaloni pesanti in twill di cotone. Tasche laterali e tasca di sicurezza

con zip sul lato destro. Due tasche esterne posteriori. Due tasche

sulla gamba, di cui la sinistra con patella e scomparto porta cellulare.

Tasca porta metro con scomparto porta utensili e bottone per

coltello. Anello porta chiavi, porta badge… Tasche interne porta

ginocchiere. Tasche posteriori e sulle gambe predisposte per tasche

supplementari.

Tessuto:100% cotone, gr. 375/m2

Colori: Projob blue-56, nero-99

Taglie: C44–C62, D84–D120 e C146–C156

Prezzo unitario : € 79,30*

Minimo pz. 15 : € 60,10*

Prezzo unitario : € 56,10*

Minimo pz. 15 : € 42,50*

Page 25: projob 2010

25

56 99

995558

costruzioNi Ed iNstallazioNi

5503 wAISTPAnTS

Pantalone con due ampie tasche laterali rinforzate in Cordura®.

Rinforzo in Cordura® su coscia e posteriore per proteggere

dall’usura. Venduto con due tasche flottanti accessorie agganciabili.

Retro vita più alto per un maggiore comfort. Tasche esterne sul retro.

Tasche sulle gambe con porta telefono, porta penne e scomparto

porta utensili. Anello porta-badge. Tasca porta metro con taschine

porta utensili e bottone reggi coltello. Tasche porta ginocchiere

regolabili in altezza rinforzate in Cordura®. Tasche posteriori e sulle

gambe predisposte per tasche supplementari.

Tessuto: 100% cotone gr. 330/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

Colori: 56-Blu ProJob, 99-Nero

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

5512 wAISTPAnTS

Pantalone con due tasche flottanti porta chiodi a scomparsa

rinforzate in Cordura®, una con tasca extra con occhiello. Ampie

tasche laterali con vano per tasche flottanti. Rinforzo extra sulla

coscia con tessuto doppiato. Tasche sulle gambe con porta telefono,

porta penne e scomparto porta utensili. Due asole regolabili per

coltello. Due anelli porta-badge. Tasca porta metro pieghevole

con taschine porta utensili e bottone reggi coltello. Tasche porta

ginocchiere regolabili in altezza e orli posteriori delle gambe

rinforzati in Cordura®. Le ampie tasche posteriori e sulle gambe

sono predisposte per tasche supplementari.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone, gr. 245/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

Colori: Royal-55, Navy-58, Nero-99

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

Pantalone simile in grigio a pag. 26Giacca abbinabile a pag. 47

Prezzo unitario : € 74,50*

Minimo pz. 15 : € 56,50*

Prezzo unitario : € 63,60*

Minimo pz. 15 : € 48,30*

Page 26: projob 2010

2683

5506 wAISTPAnTS

Pantalone con due tasche flottanti a scomparsa porta chiodi

rinforzate in Cordura®, di cui una con tasche supplementari e una

con occhielli porta utensili. Profonde tasche laterali con vano per

tasche flottanti. Rinforzo extra sulla coscia con tessuto doppiato.

Tasche sulle gambe con scomparti porta telefono, porta penne e

porta utensili. Tasca con vano per guaina porta coltello. Due cappi

regolabili per coltello. Due anelli porta-badge. Tasca porta metro

con taschine porta utensili e bottone reggi coltello. Tasche porta

ginocchiere regolabili in altezza e orli posteriori delle gambe rinforzati

in Cordura®. Le ampie tasche posteriori e sulle gambe predisposte

per tasche supplementari.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone gr. 245/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

Colori: 83- grigio

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

Prezzo unitario : € 63,60*

Minimo pz. 15 : € 48,30*

Page 27: projob 2010

27

83

83

costruzioNi Ed iNstallazioNi

5403 JACKET

Giacca collo alto con doppia chiusura rapidi/cerniera. Due tasche

a soffietto sul petto con patta rinforzata in Cordura®. Occhielli

posizionati sotto le tasche sul petto predisposte per porta utensili

supplementari. Due capienti tasche laterali. Larghe tasche interne,

una con spazio per documenti e una più piccola con cerniera.

Bordo inferiore e polsini rinforzati in Cordura®.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone gr. 245/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

Colori: 83- grigio

Taglie: XS-XXXL

5703 VEST

Gilet con cintura a fibbia regolabile che rende il capo aderente al

fine di ridurre lo sforzo e la tensione a livello delle spalle. Cerniera

frontale bi-direzionale. Due anelli porta-badge. Spalle regolabili con

chiusura in Velcro. Due tasche flottanti button-down sul petto con

scomparto porta penne e scomparto porta utensili. Tasche interne

porta documenti e guanti. Bottoni e occhielli per coltello su ogni lato.

Quattro tasche flottanti per chiodi. Le tasche frontali hanno tasche

extra, una con occhielli porta utensili. Le tasche porta chiodi sono

rinforzate in Cordura®. Due cappi regolabili per coltello.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone gr. 245/m2

Dorso: 100% poliestere strech

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

Colori: 83- grigio

Taglie: XS-XXXL

Prezzo unitario : € 60,80*

Minimo pz. 15 : € 46,10*

Prezzo unitario : € 60,80*

Minimo pz. 15 : € 46,10*

Page 28: projob 2010

2883

83

costruzioNi Ed iNstallazioNi

5603 DUnGArEES

Salopette con bretelle regolabili. Dorso in confortevole materiale

stretch, rinforzo extra con tessuto doppiato. Due tasche flottanti

button-down sul petto con scomparto porta penne e scomparto

porta utensili. Tasche nascoste sul petto porta documenti e guanti.

Bottoni e occhielli per coltello su ogni lato. Due tasche flottanti a

scomparsa porta chiodi rinforzate in Cordura®. Una con tasche

supplementari e una con occhielli porta utensili. Due asole regolabili

per coltello. Due anelli porta-badge. Tasche sulle gambe con porta

telefono, porta penne e scomparto porta utensili. Tasca porta metro

con taschine porta utensili e bottone reggi coltello. Ampie tasche

extra sul retro rinforzate. Tasche porta ginocchiere regolabili in

altezza e orli posteriori delle gambe rinforzati in Cordura®. Tasche

posteriori e sulle gambe predisposte per tasche supplementari.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone gr. 245/m2

Retro: 100% poliestere strech

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

Colori: 83- grigio

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

5606 OnEPIECE

Monopezzo a spalle regolabili con chiusura in Velcro. Dorso in

confortevole materiale stretch. Due tasche flottanti button-down

sul petto con scomparto porta penne e scomparto porta utensili.

Tasche nascoste sul petto porta documenti e guanti. Bottoni e

occhielli per coltello su ogni lato. Quattro tasche flottanti porta

chiodi rinforzate in Cordura®. Di cui due a scomparsa. Le tasche

frontali porta chiodi hanno tasche extra di cui una con occhielli porta

utensili. Due cappi regolabili per coltello. Due anelli porta-badge.

Tasca con vano per guaina porta coltello. Tasche sulle gambe con

scomparti porta telefono, porta penne e porta utensili. Tasca porta

metro con taschine porta utensili e bottone reggi coltello. Tasche

porta ginocchiere regolabili in altezza e orli posteriori delle gambe

rinforzati in Cordura®. Tasche sulle gambe predisposte per tasche

supplementari.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone gr. 245/m2

Retro: 100% poliestere strech

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

Colori: 83- grigio

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

Prezzo unitario : € 83,40*

Minimo pz. 15 : € 63,30*

Prezzo unitario : € 83,40*

Minimo pz. 15 : € 63,30*

Page 29: projob 2010

29

00

00

costruzioNi Ed iNstallazioNi

5406 JACKET

Giacca a collo alto con doppia chiusura rapidi/cerniera. Rinforzi

protettivi in poliestere e contro la penetrazione del colore sulla

parte bassa del davanti e sulle maniche. Due tasche a soffietto sul

petto con patta rinforzata in Cordura® adatte per agganciare gli

accessori porta utensili. Due capienti tasche laterali. Larghe tasche

interne, una extra large per documenti formato A4 ed una con zip.

Bordo inferiore e polsini rinforzati in Cordura® regolabili.

Tessuto: 100% cotone, gr. 330/m2

Rinforzo: 100% poliestere/poliammide, Cordura®

Colore: Bianco-00

Taglie: XS-XXXL

5509 wAISTPAnTS

Pantaloni con due ampie tasche laterali rinforzate in Cordura®.

Rinforzo protettivo in poliestere su coscia e posteriore contro la

penetrazione del colore. Venduto con due tasche flottanti accessorie

agganciabili. Anello porta badge. Tasche sulle gambe con scomparti

porta telefono, porta penne e porta utensili. Tasca porta metro con

tasca porta utensili, tasca porta penne e bottone reggi coltello. Tasche

porta ginocchiere regolabili in altezza e orli posteriori delle gambe

rinforzati in Cordura®. Le tasche posteriori e sulle gambe sono predis -

poste per tasche supplementari.

Tessuto: 100% cotone, gr. 330/m2

Rinforzo: 100% poliestere/poliammide, protezioni sulle ginocchia in

Cordura®

Colore: Bianco-00

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156 Prezzo unitario : € 63,60*

Minimo pz. 15 : € 48,30*

Prezzo unitario : €49,50*

Minimo pz. 15 : € 37,50*

Page 30: projob 2010

30

00

00

00

costruzioNi Ed iNstallazioNi

5702 VEST

Gilet con cintura munita di fibbia regolabile che rende il capo

aderente al fine di ridurre lo sforzo e la tensione a livello delle spalle.

Cerniera frontale bi-direzionale. Occhielli tutt’intorno. Due anelli

porta badge. Spalle regolabili con chiusura in Velcro. Due tasche

flottanti button-down porta chiodi sul petto con scomparto porta

penne e scomparto porta utensili. Tasche interne porta documenti

e guanti. Bottoni e occhielli per coltello su ogni lato. Quattro tasche

flottanti porta chiodi rinforzate in Cordura®. Le tasche frontali hanno

tasche extra, una con occhielli porta utensili. Due asole regolabili

per coltello.

Tessuto: 100% cotone, gr. 330/m2

Retro: 100% poliestere strech

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

Colore: Bianco-00

Taglie: XS-XXXL

5504 wAISTPAnTS

Pantaloni con due tasche flottanti a scomparsa porta chiodi rinfor-

zate in Cordura®, una con tasche supplementari e una con occhielli

porta utensili. Profonde tasche laterali con vano per tasche flottanti.

Due anelli porta-badge. Due cappi regolabili per coltello. Tasche sulle

gambe con scomparti porta telefono, porta penne e porta utensili.

Tasca porta metro con taschine porta utensili e bottone reggi coltello.

Tasche interne porta ginocchiere regolabili in altezza e orli posteriori

delle gambe rinforzati in Cordura®. Le ampie tasche posteriori e sulle

gambe sono predisposte per tasche supplementari.

Tessuto: 100% cotone, gr. 330/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

Colore: Bianco-00

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

5505 SHOrTS

Pantalone corto con due tasche flottanti a scomparsa porta chiodi

rinforzate in Cordura®, una con tasche supplementari e una con

occhielli porta utensili. Tasca con spazio per guaina riponi coltello,

tasca porta telefono e tasca porta penne. Tasche sulle gambe con

scomparti porta telefono, porta penne e porta utensili. Tasca porta

metro con taschine porta utensili e bottone reggi coltello. Due anelli

porta-badge e asole regolabili per coltello. Le ampie tasche extra sul

retro, quelle sulle gambe e quelle laterali sono predisposte per tasche

supplementari.

Tessuto: 100% cotone, gr. 330/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

Colore: Bianco-00

Taglie: C44-C62

Prezzo unitario : € 45,20*Minimo pz. 15 : € 34,30*

Prezzo unitario : € 56,10*

Minimo pz. 15 : € 42,50*

Prezzo unitario : € 45,20*

Minimo pz. 15 : € 34,30*

Page 31: projob 2010

31

00

00

costruzioNi Ed iNstallazioNi

5602 DUnGArEES

Salopette con bretelle regolabili. Dorso in confortevole materiale

stretch. Due tasche flottanti button-down sul petto con scomparto

porta penne e scomparto porta utensili. Tasche nascoste sul petto

porta documenti e guanti. Bottoni e occhielli per coltello su ogni lato.

Quattro tasche flottanti porta chiodi rinforzate in Cordura®, due

delle quali a scomparsa. Le e con tasche extra di cui, una con occhielli

porta utensili. Due asole regolabili per coltello. Due anelli porta-

badge. Tasche sulle gambe con scomparti porta telefono, porta

penne e porta utensili. Tasca porta metro con taschine porta utensili

e bottone reggi coltello. Ampie tasche extra sul retro, rinforzate.

Tasche interne regolabili per ginocchiere con rivestimento esterno in

Cordura®. Orli posteriori delle gambe rinforzati in Cordura®. Tasche

posteriori e sulle gambe predisposte per tasche supplementari.

Tessuto: 100% cotone, gr. 330/m2

Retro: 100% poliestere strech

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

Colore: Bianco-00

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

5605 OnEPIECE

Monopezzo a spalle regolabili con chiusura in Velcro. Dorso in

confortevole materiale stretch. Due tasche flottanti button-down sul

petto con scomparto porta penne e scomparto porta utensili. Tasche

nascoste sul petto porta documenti e guanti. Bottoni e occhielli per

coltello su ogni lato. Quattro tasche flottanti porta chiodi rinforzate

in Cordura®, di cui due a scomparsa e tasche extra porta utensili.

Due asole regolabili per coltello. Due anelli porta-badge. Tasche sulle

gambe con scomparti porta telefono, porta penne e porta utensili.

Tasca porta metro con taschine porta utensili e bottone reggi coltello.

Ampie tasche posteriori rinforzate.Tasche interne regolabili per

ginocchiere con rivestimento esterno in Cordura®. Orli posteriori

delle gambe rinforzati in Cordura®. Tasche sulle gambe predisposte

per tasche supplementari.

Tessuto: 100% cotone, gr. 330/m2

Retro: 100% poliestere strech

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

Colore: Bianco-00

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

Prezzo unitario : € 70,10*

Minimo pz. 15 : € 53,20*

Prezzo unitario : € 70,10*

Minimo pz. 15 : € 53,20*

Page 32: projob 2010
Page 33: projob 2010

3399

9958

00 589983

costruzioNi Ed iNstallazioNi

5402 JACKET

Giacca con pile ultra resistente e cerniera divisibile con proteggi-zip.

Due tasche a soffietto sul petto con patella rinforzata in Cordura®.

Occhiello sotto le tasche frontali per agganciare gli accessori

portautensili. Tasca porta telefono e porta penne sulla manica. Due

ampie tasche laterali. tasche interne, una con vano porta oggetti

e una con cerniera. Polsini e bordo giacca regolabili, rinforzati in

Cordura®. Polsini interni elasticizzati.

Tessuto: 82% poliestere, 18%cotone

Rinforzo: 100% poliammide

100% pile poliestere ultra resistente, Cordura®

Colori: Navy-58, Nero-99

Taglie: XS-XXXL

5405 FLEECE PLUSH JACKET

Giacca in felpa di pile ultra-resistente effetto “agnellato”. Cerniera

divisibile con proteggi-zip. Nastro in poliestere su colletto e

bordo maniche. Asola per il pollice sul fondo manica. Rinforzo

sulle maniche. Due tasche laterali sul davanti. Tasca sulla manica

con zip diagonale porta cellulare e porta penne. Coulisse in vita.

Tessuto: 100% poliestere

Rinforzo: 65% poliestere, 35% cotone

Colore: Nero-99

Taglie: XS-XXXL

4401 PILOT JACKET

Giacca con ampie tasche esterne sul petto, una con zip diagonale e

tasca interna porta telefono. Cerniera lampo fino al collo. Tasca sulla

manica porta cellulare e porta penne. Due profonde tasche laterali.

Tasche interne con spazio per portafoglio e blocchetto per appunti.

Fodera in pile, maniche trapuntate. Fodera in pile all’interno del collo.

Elastico in vita e sui polsini Bordino rifrangente sul carré. Fodera

apribile per agevolare stampa e ricamo.

Tessuto: 55% poliestere, 45% cotone

Fodera: 100% pile

Colori: Bianco-00, Navy-58, Pietra-83, Nero-99

Taglie: XS-XXXL

Prezzo unitario : € 70,10*

Minimo pz. 15 : € 53,20*

Prezzo unitario : € 89,20*

Minimo pz. 15 : € 67,60*

Prezzo unitario : € 70,60*

Minimo pz. 15 : € 53,50*

Page 34: projob 2010

34

34 83 99

34 58 9994

58

costruzioNi Ed iNstallazioNi

5205 SHIrT

Camicia mezze maniche funzionale senza cuciture laterali. La forma

del capo permette la massima libertà di movimento delle braccia.

Pratici taschini sul petto con patelle e sistema di aggancio per tasche

supplementari. Taschini con zip a scomparsa. Bottoni a pressione.

Tessuto: 100% cotone gr. 210/m2

Colori: Rosso-34, Navy-58, Silver-94, Nero-99

Taglie: XS-XXXL

5210 SHIrT

Camicia funzionale senza cuciture laterali. La forma del capo permette

la massima libertà di movimento delle braccia. Pratici taschini sul

petto con patelle e sistema di aggancio per tasche supplementari.

Taschini con zip a scomparsa. Bottoni a pressione.

Tessuto: 100% cotone gr. 210/m2

Colori: Rosso-34, Navy-58, Pietra-83, Nero-99

Taglie: XS-XXXL

Prezzo unitario : € 38*

Minimo pz. 15 : € 28,90*

Prezzo unitario : € 41*

Minimo pz. 15 : € 31,10*

Page 35: projob 2010
Page 36: projob 2010

trasporti E sErvizi

Page 37: projob 2010
Page 38: projob 2010

38

ProJob ha investito molte risorse per lo sviluppo della linea di abbigliamento per i trasportatori. La mancanza di flessibilità degli abiti indossati da chi guida automezzi di trasporto determina una rapida usura dei capi e disagio per l’utilizzatore. ProJob ha introdotto in particolare una gamma di pantaloni comodi e funzionali in materiale stretch, con molta cura per il design, molto resistenti

trasporti E sErvizi

all’usura, agli strappi, al lavaggio e con un’ottima tenuta del colore; anche la gamma colori è stata pensata per rendere meno evidenti eventuali macchie. L’integrazione degli accessori ProJob ed il sistema di accessori portautensili supplementare (The Inbag System) completano la linea “Transport and Service” per la massima funzionalità e comodità d’utilizzo dei pantaloni proposti.

Page 39: projob 2010

39

trasporti E sErvizi

4302 ADVAnCED FLEECE JACKET AnD 4501 wAISTPAnTS

Pile 3°strato impermeabileAsola per il pollice a fondo manica

Cuciture rinforzate rifrangenti

Ampia tasca sul petto, porta cellulare, penne e documenti

Tutti i rinforzi sono in Cordura®

Tasca sulla gamba con occhiello. Tasca interna porta cellulare

Rinforzo in Cordura® sul fondo gamba

Materiale in poliestere/cotone resistente all’usura ed allo sporco

Page 40: projob 2010

4096

9682

trasporti E sErvizi

4504 wAISTPAnTS

Pantalone senza pinces. Tasche laterali, tasca di sicurezza con cerniera

sul lato destro. Due tasche esterne sul retro. Due tasche sulle gambe,

una con vano porta telefono, documenti e penne sul lato destro

e un’ampia tasca con patella e taschino interno porta telefono sul

lato sinistro. Il fondo tasche laterali , tasca porta metro pieghevole,

fondo tasche posteriori e fondo gamba posteriore rinforzati in

Cordura®. Tasche posteriori e sulle gambe predisposte per tasche

supplementari. Il modello nel colore grigio si abbina molto bene alla

giacca a pag. 47.

Tessuto: 65%poliestere, 35%cotone gr. 245/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

Colori: khaki-82, grigio-96

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

4505 wAISTPAnTS

Pantalone con due pinces. Elastico ai lati per un comfort ottimale.

Ampie tasche laterali con tasca di sicurezza con cerniera sul lato

destro. Retro vita più alto. Due tasche posteriori esterne. Tasche

a soffietto con patella sulle gambe e taschino interiore porta

telefono. Tasca portametro. Tasca interna sul ginocchio porta

protezione. Tasche posteriori e sulle gambe predisposte per tasche

supplementari.

Tessuto: 65%poliestere, 35%cotone gr. 245/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

Colori: Grigio scuro-96

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

Prezzo unitario : € 52,50*

Minimo pz. 15 : € 39,90*

Prezzo unitario : € 41,80*

Minimo pz. 15 : € 31,70*

Page 41: projob 2010

41

9983

825899

NEW!

trasporti E sErvizi

4506 wAISTPAnTS

Pantalone canvas spazzolato senza pinces modello jeans. Coscia

rinforzata con tessuto doppiato. Due profonde tasche sul davanti.

Gancio porta-badge. Retro tagliato a jeans con due tasche esterne.

Due tasche sulle gambe. La tasca sulla sinistra ha la patella e una

tasca interna porta telefono. La tasca sulla destra ha vano porta

telefono, penne e metro pieghevole. Il fondo tasche laterali, tasca

porta metro pieghevole, fondo tasche posteriori e fondo gamba

posteriore rinforzati in Cordura®. Tasche posteriori e sulle gambe

predisposte per tasche supplementari.

Tessuto: 60%cotone, 40% poliestere gr. 320/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

Colori: pietra-83, nero-99

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

2506 wAISTPAnTS

Pantalone senza pinces. Ampie tasche laterali con tasca di sicurezza

con cerniera sul lato destro. Due tasche posteriori esterne. Due

tasche sulle gambe. Tasca sulla gamba sinistra con patella e una

tasca interna porta telefono. Tasca destra con vano porta telefono,

penne, carta e metro pieghevole. Gancio porta chiavi e porta-badge.

Tasca interna porta ginocchiere. Tasche posteriori e sulle gambe

predisposte per tasche supplementari.

Tessuto: 100% cotone gr. 200/m2

Colori: Blu-58, Khaki-82, Nero-99

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

Prezzo unitario : € 41

Minimo pz. 15 : € 31,10*

Prezzo unitario : € 55,10*

Minimo pz. 15 : € 41,80*

Page 42: projob 2010

4299

8382589955

5883

trasporti E sErvizi

2501 wAISTPAnTS

Pantalone senza pinces. Ampie tasche laterali con tasca di sicurezza

con cerniera sul lato destro. Due tasche posteriori esterne. Due

tasche sulle gambe. Tasca sulla gamba sinistra con patella e una

tasca interna porta telefono. Tasca destra con vano porta telefono,

penne, carta e metro pieghevole. Gancio porta chiavi e porta-badge.

Tasca interna porta ginocchiere. Tasche posteriori e sulle gambe

predisposte per tasche supplementari.

Tessuto: 65%poliestere, 35%cotone gr. 245/m2

Colori: Royal-55, Blu-58, Khaki-82, Pietra-83, Nero-99

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

Abbinabile alla giacca a pag.47 (art.4402).

2500 LADIES’ wAISTPAnTS

Pantalone donna senza pinces. Tasche laterali e tasca di sicurezza

con cerniera sul lato destro. Due tasche posteriori esterne e due

tasche sulle gambe, la tasca sinistra ha patella e vano porta telefono

all’interno, la tasca destra ha vano porta telefono, penne, carta e

metro pieghevole. Tasche interne per ginocchiere. Tasche posteriori

e sulle gambe predisposte per tasche supplementari.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone gr.245/m2

Colori: Pietra-83, Navy-58, Nero-99

Taglie: C34-C50

OLTRE 250.000 PEZZI VENDUTI

Prezzo unitario : € 42,20*

Minimo pz. 15 : € 32*

Prezzo unitario : € 42,20*

Minimo pz. 15 : € 32*

Page 43: projob 2010

43

83

83

82

82

99

99

58

58

trasporti E sErvizi

2502 ZIP OFF wAISTPAnTS

Pantalone senza pinces e con gambale divisibile. Ampie tasche

laterali con tasca di sicurezza con cerniera sul lato destro. Due tasche

posteriori esterne. Due tasche sulle gambe. Tasca sulla gamba sinistra

con patella e una tasca interna porta telefono. Tasca destra con vano

porta telefono, penne, carta e metro pieghevole. Gancio porta-

badge. Tasche posteriori e sulle gambe predisposte per tasche

supplementari.

Tessuto: 65%poliestere, 35%cotone gr. 245/m2

Colori: Navy-58, Khaki-82, Pietra-83, Nero-99

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

2505 SHOrTS

Pantaloncino senza pinces. Ampie tasche laterali con tasca di sicurezza

con cerniera sul lato destro. Due tasche posteriori esterne. Due

tasche sulle gambe. Tasca sulla gamba sinistra con patella e una tasca

interna porta telefono. Tasca destra con vano porta telefono, penne,

carta e metro pieghevole. Gancio porta-badge. Tasche posteriori e

sulle gambe predisposte per tasche supplementari.

Tessuto: 65%poliestere, 35%cotone gr. 245/m2

Colori: Khaki-82, Nero-99, Navy-58, Pietra-83

Taglie: C44-C62

Prezzo unitario : € 35,30*

Minimo pz. 15 : € 26,80*

Prezzo unitario : € 51,20*

Minimo pz. 15 : € 38,90*

Page 44: projob 2010

44

58

58 99

99

trasporti E sErvizi

4501 wAISTPAnTS

Pantalone con retro in materiale stretch ed interno in cotone per

un maggiore comfort, senza tasche posteriori e con passante per

la cintura nascosto per evitare pressioni sulla zona lombare. Un

indumento ideale per lunghe giornate di lavoro in posizione seduta.

Materiale repellente all’olio e allo sporco. Rinforzato in Cordura®

sulla coscia , sulle tasche delle gambe, sul fondo delle tasche frontali

e sull’orlo posteriore delle gambe. Ampie tasche laterali e vita

elasticizzata. Due tasche sulle gambe, una sulla gamba sinistra con

patella e una tasca interna porta telefono e una tasca destra con

vano porta telefono, penne e documenti. Occhielli sotto le tasche

per agganciare gli accessori porta utensili.

Tessuto: 60% cotone, 40% poliestere gr. 245/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

Colori: Blu-58, Nero-99

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

4502 SHOrTS

Pantalone corto retro in materiale stretch per un maggiore comfort,

senza tasche posteriori e con passante per la cintura nascosto per

evitare pressioni sulla zona lombare. Un indumento ideale per

lunghe giornate di lavoro in posizione seduta. Materiale repellente

all’olio e allo sporco. Rinforzato in Cordura® sulla coscia , sulle tasche

delle gambe, sul fondo delle tasche frontali e sull’orlo posteriore

delle gambe. Ampie tasche laterali e vita elasticizzata. Due tasche

laterali, una con patella e una tasca interna porta telefono, penne e

porta utensili sulla destra. Occhielli sotto le tasche per agganciare gli

accessori porta utensili.

Tessuto: 60% cotone, 40% poliestere gr. 245/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

Colori: Blu-58, Nero-99

Taglie: C44-C62

Prezzo unitario : € 60,80*

Minimo pz. 15 : € 46,10*

Prezzo unitario : € 46,60*

Minimo pz. 15 : € 35,40*

Page 45: projob 2010

45

8258 99

99

trasporti E sErvizi

4508 wAISTPAnTS

Pantalone con pinces. Tasche laterali e tasca di sicurezza con cerniera

sul lato destro. Due tasche posteriori esterne. Una tasca sulla gamba

destra con vano interno porta telefono. Occhielli sotto le tasche

posteriori per agganciare tasche supplementari.

Tessuto: 100% cotone nano-texTM, gr. 245/m2

Colori: Navy-58, Nero-99, Khaki-82

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

4511 LInED PAnTS

Pantaloni imbottiti in poliammide. Scomparto per ginocchiere.

Tessuto: 100% poliammide

Imbottitura: 100% poliestere

Colori: nero-99

Taglie: XS-XXXLPrezzo unitario : € 70,10*

Minimo pz. 15 : € 53,20*

Prezzo unitario : € 49,50*

Minimo pz. 15 : € 37,50*

Page 46: projob 2010
Page 47: projob 2010

47

99

99

58 55

83 99

trasporti E sErvizi

4402 SErVICE JACKET

Giacca con cerniera bi-direzionale fino al collo coperta da patella

chiusa da bottoni a pressione. Due tasche a soffietto con patella

sul petto con gancio sotto le tasche per tasche supplementari.

Due profonde tasche laterali con cerniera. Maniche con banda

riflettente a scomparsa. Ampie tasche interne sul lato destro, una

con spazio porta oggetti ed una tasca interna più piccola con

cerniera.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone gr. 245/m2

Colori: Nero-99, navy-58, royal-55

Taglie: XS-XXXL

Maniche con banda riflettente a scomparsa.

4301 FLEECE JACKET

Giacca pile anti-pilling. Cerniera divisibile fino al collo. Tasca a soffietto

(agevolmente serigrafabile) con patella sul petto in materiale

rinforzato e gancio per tasche supplementari. Rinforzo in materiale

protettivo sulla parte bassa del torso e delle maniche. Due profonde

tasche laterali con cerniera. Coulisse in fondo.

Tessuto: 100% poliestere

Rinforzo: 100% poliammide

Colore: Nero-99

Taglie: XS-XXXL

4503 ADVAnCED PULLOVEr TrOUSErS

Pantalone con cerniera apribile fino al fondo delle tasche laterali.

Cuciture nastrate. Tessuto rinforzato sulla coscia. Patta frontale.

Elastico e cordoncino in vita. Strisce riflettenti davanti e dietro. Fascia

proteggi cerniera ai lati e fondo gamba con chiusura in Velcro. Due

profonde tasche laterali con cerniera.

Tessuto: 100% poliammide

Fodera: 100% poliestere

Colori: Pietra-83, Nero-99

Taglie: XS-XXXL

Prezzo unitario : € 70,10*

Minimo pz. 15 : € 53,20*

Prezzo unitario : € 60,80*

Minimo pz. 15 : € 46,10*

Prezzo unitario : € 60,80*

Minimo pz. 15 : € 46,10*

Page 48: projob 2010

48

6634 58

94

82

99

99

3458 94 99

trasporti E sErvizi

4507 PULLOVEr TrOUSErS

Pantalone con cerniera apribile fino al ginocchio. Cuciture nastrate.

Tessuto rinforzato sulle ginocchia. Elastico e cordoncino in vita. Strisce

posteriori riflettenti. Fascia proteggi cerniera ai lati e fondo gamba

con chiusura in Velcro. Due profonde tasche laterali con cerniera.

Tessuto: 100% poliammide

Fodera: 100% poliestere

Colori: Nero-99

Taglie: XS-XXXL

4201 SHIrT

Camicia mezze maniche con bottoni a pressione. Due ampie tasche

sul petto con patella e vano per tasche supplementari. Polsini

regolabili con due bottoni a pressione. Maniche progettate per una

maggiore libertà di movimento. Doppio carré e due pinces sulla

schiena.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone gr. 190/m2

Colori: Rosso-34, Blu-58, Grafite-94, Nero-99

Taglie: XS-XXXL

5203 SHIrT

Camicia con bottoni a pressione. Due ampie tasche sul petto con

patella e vano per tasche supplementari. Polsini regolabili con due

bottoni a pressione. Maniche progettate per una maggiore libertà di

movimento. Doppio carré e due pinces sulla schiena.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone gr. 190/m2

Colori: Rosso-34, blu-58, Verde foresta-66, Khaki-82, Grafite-94,

Nero-99

Taglie: XS-XXXL

Prezzo unitario : € 41*

Minimo pz. 15 : € 31,10*

Prezzo unitario : € 36,60*

Minimo pz. 15 : € 27,80*

Prezzo unitario : € 41,80*

Minimo pz. 15 : € 31,70*

Page 49: projob 2010

49

96

58

trasporti E sErvizi

4601 OVErALL

Tuta intera a due tonalità con cerniera doppio cursore fino al

collo. Massima mobilità nelle maniche e sulla schiena. Due tasche a

soffietto con patella. Profonde tasche laterali, con tasca di sicurezza

con cerniera sulla destra e due tasche posteriori. Due tasche sulle

gambe con vano porta penne e telefono. Tasca portametro. Cerniera

sulla gamba fino al ginocchio. Elastico regolabile sul retro e passanti

in vita per la cintura. Occhielli sotto le tasche sul petto, sotto le

tasche sulle gambe e sotto le tasche posteriori per agganciare gli

tasche supplementari.

Tessuto: 65% poliestere, 35%cotone gr. 245/m2

Colori: Grigio scuro-96

Taglie: C44-C62, C146-C156

4602 OVErALLS

Tuta intera bi-colore con cerniera doppio cursore fino al collo.

Massima mobilità nelle maniche e sulla schiena. Due tasche a soffietto

con patella. Profonde tasche laterali, con tasca di sicurezza con cerniera

sulla destra e due tasche posteriori. Due tasche sulle gambe con vano

porta penne e telefono. Tasca portametro. Elastico regolabile in vita e

passanti per la cintura. Occhielli sotto le tasche sul petto e posteriori

per agganciare gli tasche supplementari.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone

Colori: navy-58

Taglie: C44-C62

Prezzo unitario : € 69,40*

Minimo pz. 15 : € 52,60*

Prezzo unitario : € 83,40*

Minimo pz. 15 : € 63,30*

Page 50: projob 2010

50

99

9958

83 58

83

trasporti E sErvizi

4302 ADVAnCED FLEECE JACKET

Giacca pile funzionale idro-repellente e traspirante. Due tasche sul

petto, una con cerniera curvata e taschino porta cellulare all’interno.

Gancio porta-badge . Collo, fascia copri cerniera, inserti laterali, carré

e maniche rinforzati in Cordura®. Fessura per il pollice a bordo

maniche. Due tasche laterali con cerniera. Profilo scuro riflettente

sul carré. Coulisse in fondo.

Tessuto: 100%poliestere gr.245/m2

Rinforzo: 100%poliammide, Cordura®

Colore: Nero-99, navy-58, pietra-83

Taglie: XS-XXXL

4303 ADVAnCED FLEECE VEST

Gilet pile funzionale idro-repellente e traspirante. Due tasche sul petto,

una con cerniera curvata e taschino porta cellulare all’interno. Gancio

porta-badge . Collo, fascia copri cerniera, inserti laterali, carré e maniche

rinforzati in Cordura®. Due tasche laterali con cerniera. Coulisse in

fondo.

Tessuto: 100%poliestere gr.245/m2

Rinforzo: 100%poliammide, Cordura®

Colore: Nero-99, navy-58, pietra-83

Taglie: XS-XXXL

Prezzo unitario : € 98,50*

Minimo pz. 15 : € 74,70*

Prezzo unitario : € 77,80*

Minimo pz. 15 : € 59*

Page 51: projob 2010

51

99

58

99

trasporti E sErvizi

4407 3 In 1 JACKET/PArKA

Giacca a tre quarti triplo uso con interno staccabile in pile flex.

Idrorepellente, anti-vento e traspirante.

Tessuto: 100 % poliestere

Colori: Nero-99, Navy-58

Taglie: XS-XXXL

4702 VEST

Giubbino smanicato “windbreaker” idrorepellente in materiale

traspirante con cuciture sigillate in Oxford nylon. Due ampie tasche

sul petto con patella e vano per accessori porta utensili. Tasche

verticali con cerniera su ogni lato delle tasche sul petto, con vano per

guanti o documenti. Cerniera bi-direzionale fino al collo, protetta

da fascia chiusa con bottoni a pressione. Bordo elastico in vita e

sul giro maniche per proteggere dal vento. Ulteriore protezione

contro il vento all’interno con elastico e chiusura con bottoni a

pressione. Coulisse in vita. Fodera trapuntata. Profilo riflettente sul

carré. Fodera apribile per agevolare stampa e ricamo.

Tessuto: 100% Oxford nylon

Colori: Nero-99

Taglie: XS-XXXL

Prezzo unitario : € 66,40*

Minimo pz. 15 : € 50,40*

Prezzo unitario : € 155,30*

Minimo pz. 15 : € 117,70*

Page 52: projob 2010

52

99

83 99

trasporti E sErvizi

4403 PArKA

Parka “windbreaker” idrorepellente in materiale traspirante con

cuciture sigillate in Oxford nylon. Membrana sulla parte alta della

fodera per la massima ventilazione. Collo alto. Due ampie tasche sul

petto con patella e vano per accessori porta utensili. Tasche frontali

a soffietto con patella .Cerniera bi-direzionale fino al collo, protetta

da fascia chiusa con bottoni a pressione. Tasche interne con vano per

documenti, di cui due con cerniera. Maniche con banda riflettente

a scomparsa. Polsini regolabili con chiusura in Velcro. Coulisse in vita.

Fodera apribile per agevolare stampa e ricamo.

Tessuto: 100% Oxford nylon

Colori: Pietra-83, Nero-99

Taglie: XS-XXXL

4404 JACKET

Giacca “windbreaker” idrorepellente in materiale traspirante con

cuciture sigillate in Oxford nylon. Membrana sulla parte alta della

fodera per la massima ventilazione. Collo alto con cappuccio interno

a scomparsa. Due ampie tasche sul petto con patella e vano per

accessori porta utensili. Tasche verticali con cerniera su ogni lato

delle tasche sul petto, con vano per guanti o documenti. Cerniera

bi-direzionale fino al collo, protetta da fascia chiusa con bottoni

a pressione. Maniche con banda riflettente a scomparsa. Polsini

regolabili con chiusura in Velcro. Coulisse in vita. Fodera apribile per

agevolare stampa e ricamo.

Tessuto: 100% Oxford nylon

Colori: Nero-99

Taglie: XS-XXXL

Prezzo unitario : € 98,50*

Minimo pz. 15 : € 74,70*

Prezzo unitario : € 98,50*

Minimo pz. 15 : € 74,70*

Page 53: projob 2010

53

99

83 99

trasporti E sErvizi

4405 PArKA

Parka “windbreaker” idrorepellente in materiale traspirante con

cuciture sigillate in dobby nylon. Interno con imbottitura trapuntata.

Collo alto con cappuccio interno a scomparsa e staccabile. Due

ampie tasche sul petto con patella e vano per accessori porta

utensili. Tasche frontali a soffietto con patella ed entrata laterale con

interno foderato in pile. Tasche interne con vano per documenti, di

cui due con cerniera. Maniche con banda riflettente a scomparsa.

Polsini regolabili con chiusura in Velcro. Coulisse in vita. Fodera

apribile per agevolare stampa e ricamo.

Tessuto: 100% dobby nylon

Colori: Pietra-83, Nero-99

Taglie: XS-XXXL

4406 JACKET

Giacca “windbreaker” idrorepellente in materiale traspirante con

cuciture sigillate in dobby nylon. Interno con imbottitura trapuntata.

Collo alto con cappuccio interno a scomparsa. Due ampie tasche sul

petto con patella e vano per accessori porta utensili. Tasche verticali

con cerniera su ogni lato delle tasche sul petto, con vano per guanti

o documenti. Cerniera bi-direzionale fino al collo, protetta da fascia

chiusa con bottoni a pressione. Maniche con banda riflettente a

scomparsa. Polsini regolabili con chiusura in Velcro. Coulisse in vita.

Fodera apribile per agevolare stampa e ricamo.

Tessuto: 100% dobby nylon

Colori: Nero-99

Taglie: XS-XXXL

Prezzo unitario : € 112,80*

Minimo pz. 15 : € 85,50*

Prezzo unitario : € 126,90*

Minimo pz. 15 : € 96,20*

Page 54: projob 2010

alta visibilita’

Page 55: projob 2010
Page 56: projob 2010

56

I capi Alta Visibilità ProJob rispettano rigorosamente alcune fondamentali regole che ne dettano le caratteristiche nel design e resistenza al lavaggio, non dimenticando tuttavia le specifiche richieste ed esigenze del mercato. L’ampia proposta di questa gamma permette svariate

combinazioni dei capi ed un felice abbinamento con le altre linee di abbigliamento ProJob.

Altro punto di forza della collezione Alta Visibilità è l’ampio assortimento taglie: i pantaloni sono disponibili dalla taglia 44 e le giacche dalla taglia XS.

alta visibilita’

Classificazione dei capi a pag. 135

Page 57: projob 2010

57

10 17

17

1710

NEW!

10

alta visibilita’

alta visibilita’

6401 JACKET En471-CLASSE 3

Giacca con doppia chiusura rapidi/cerniera. Due tasche sul petto

predisposte per gli tasche supplementari. Due profonde tasche laterali

con cerniera. Larghe tasche interne, una con vano porta penne e una

più piccola con cerniera. Polsini e bordo giacca regolabili. Max 50 lavaggi

a 60°C.

Tessuto: 68% poliestere, 32% cotone gr. 275/m2

Colori: Giallo ProJob-10, Arancio-17

Taglie: XS-XXXL

6407 JACKET En471-CLASSE 3

Giacca con doppia chiusura rapidi/cerniera. Due tasche sul petto

predisposte per gli tasche supplementari. Due profonde tasche laterali

con cerniera. Tasca interna con zip. Polsini e giro vita regolabili.

Tessuto: 68% poliestere, 32% cotone

Colori: Giallo ProJob-10, Arancio-17

Taglie: XS-XXXL

6302 ADVAnCED FLEECE En471-CLASSE 3

Giacca funzionale in pile traspirante e impermeabile. Due tasche sul petto,

una con zip diagonale e comparto interno porta cellulare. Anello porta

badge. Collo rinforzato in Cordura®, pannelli laterali e carré . Fondo

manica con asola per il pollice. Due tasche laterali con cerniera.

Tessuto:100% pile poliestere laminato

Rinforzi: 100% poliammide, Cordura®

Colori : Giallo ProJob-10, Arancio-17

Taglie: XS-XXXL

Prezzo unitario : € 93,50*

Minimo pz. 15 : € 70,90*

Prezzo unitario : € 126,90*

Minimo pz. 15 : € 96,20*

Prezzo unitario : € 126,90*

Minimo pz. 15 : € 96,20*

Page 58: projob 2010

58

17

10

alta visibilita’

6405 JACKET En471-CLASSE 3

Giacca triplo uso con interno staccabile e reversibile (doppia classe

di rischio). Tasca con zip curva e porta telefono. Ampie tasche

esterne, anello porta badge, coulisse in vita.

Tessuto: 100% poliestere

Imbottitura: 100% poliestere

Colori: giallo-10, arancio-17

Taglie: XS-XXXL

6-in-1 giacca con diverse possibili

combinazioni

Prezzo unitario : € 198*

Minimo pz. 15 : € 150*

Page 59: projob 2010

59

17

10

alta visibilita’

6406 PArKA En471-CLASSE 3

Giacca triplo uso con interno staccabile e reversibile (doppia classe

di rischio). Tasca con zip curva e porta telefono. Ampie tasche

esterne, anello porta badge, coulisse in vita.

Tessuto: 100% poliestere

Imbottitura: 100% poliestere

Colori: giallo-10, arancio-17

Taglie: S-XXXL

6-in-1 giacca con diverse possibili

combinazioni

Prezzo unitario : € 226,30*

Minimo pz. 15 : € 171,50*

Page 60: projob 2010

60

10 17

10 17

alta visibilita’

6506 wAISTPAnTS En471-CLASSE 2

Pantalone con due tasche flottanti a scomparsa per chiodi, una con

tasche supplementari e una con occhielli porta utensili. Tessuto

doppiato sulla coscia anteriore. Tasche sulle gambe con porta telefono,

porta penne e scomparto porta utensili. Due asole regolabili per

coltello. Due anelli porta-badge. Tasca porta metro con taschine

porta utensili e bottone per coltello.Tasche porta ginocchiere

rinforzate in Cordura® e regolabili in altezza. Orli posteriori delle

gambe rinforzati in Cordura®. Le ampie tasche posteriori e sulle

gambe sono predisposte per tasche supplementari.

Tessuto: 68%poliestere, 32% cotone gr. 275/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

Colori: Giallo ProJob-10, Arancio-17

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

6502 wAISTPAnTS En471-CLASSE 1

Pantalone con due tasche flottanti a scomparsa porta chiodi

rinforzate in Cordura®, una con tasche supplementari e una con

occhielli porta utensili. Tasche sulle gambe con scomparti porta

telefono, porta penne e porta utensili. Due cappi regolabili per

coltello. Due anelli porta-badge. Tasca porta metro con taschine

porta utensili e bottone per coltello. Tasche porta ginocchiere

rinforzate in Cordura® e regolabili in altezza. Orli posteriori delle

gambe rinforzati in Cordura®. Le ampie tasche posteriori e sulle

gambe sono predisposte per tasche supplementari. Max 50 lavaggi

a 60°C.

Tessuto: 68%poliestere, 32% cotone gr. 275/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

Colori: Giallo ProJob-10, Arancio-17

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

Prezzo unitario : € 74,50*

Minimo pz. 15 : € 56,50*

Prezzo unitario : € 69,40*

Minimo pz. 15 : € 52,60*

Page 61: projob 2010

61

10 17

1017

alta visibilita’

6501 wAISTPAnTS En471-CLASSE 2

Pantalone senza pinces. Tasche laterali, tasca di sicurezza con cerniera

sul lato destro. Due tasche sulle gambe con scomparto porta penne,

e porta telefono a sinistra. Tasca portametro. Il bordo tasche laterali e

posteriori, la tasca porta metro e l’orlo posteriore delle gambe sono

rinforzati in Cordura®. porta ginocchiere regolabili in altezza. Tasche

posteriori e sulle gambe predisposte per tasche supplementari. Max

50 lavaggi a 60°C.

Tessuto: 68%poliestere, 32% cotone gr. 275/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

Colori: Giallo ProJob-10, Arancio-17

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

6507 wAISTPAnTS En471-CLASSE 1

Pantaloni in tessuto stretch per il massimo comfort. Senza tasche

posteriori e con passante per cintura coperto per evitare sfregamenti

sulla schiena. Pantaloni pensati per chi deve stare a lungo seduto.

Tessuto repellente all’olio e allo sporco. Rinforzo in Cordura® sulle

cosce, sulle tasche delle gambe. sulla parte bassa delle tasche e sul

bordo posteriore delle gambe. Ampie tasche laterali, occhielli in

vita elasticizzata. Due tasche laterali, una con patella e scomparto

interno porta telefono, penne e tascaporta chiodi a destra. Tasche

sulle gambe predisposte per tasche supplementari.

Tessuto: 82%poliestere, 18% cotone gr. 275/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

Colori: Giallo ProJob-10, Arancio-17

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

Prezzo unitario : € 69,40*

Minimo pz. 15 : € 52,60*

Prezzo unitario : € 59,50*

Minimo pz. 15 : € 45,10*

Page 62: projob 2010

62

NEW!

1710

10 17

alta visibilita’

6508 PAnTS En471-CLASSE 2

Pantalone imbottito senza pences. Tasche laterali, tasca di sicurezza

con cerniera sul lato destro. Due tasche sulle gambe con scomparto

porta penne e porta telefono. Tasca porta metro. Le tasche frontali,

la parte inferiore delle tasche posteriori, così come le tasche sulle

gambe e gli orli posteriore delle gambe sono rinforzati in Cordura®.

Tasche porta ginocchiere regolabili in altezza. Tasche sulle gambe

e posteriori predisposte per tasche supplementari.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

Colori: Giallo ProJob-10, Arancio-17

Taglie: S-XXXL

6509 wATErPrOOF wAISTPAnT En471-CLASSE 2

Pantaloni impermeabili di 3°strato, due tasche flottanti a scomparsa porta

chiodi rinforzate in Cordura®; una con tasche supplementari ed una con

asole porta utensili. Tasche sulla gamba con scomparti porta cellulare,

porta penne e porta utensili. Due asole regolabili per martello. Due anelli

porta badge. Tasca porta metro con scomparto porta utensili e bottone

per coltello. Tasche porta ginocchiere e fondo gamba posteriore rinforzati

in Cordura®. Ginocchia pre sagomate. Tasche posteriori e sulle gambe

predisposte per tasche supplementari.

Tessuto:68% poliestere , 32% cotone gr. 420/m2

Rinforzi: 100% poliammide, Cordura®

Colori : giallo ProJob -10, arancio-17

Taglie: C44–C62, D84–D120 and C146–C156

Poliestere spazzolato per un miglior confort

Prezzo unitario : € 93,50*

Minimo pz. 15 : € 70,90*

Prezzo unitario : € 141,20*

Minimo pz. 15 : € 107*

Page 63: projob 2010

63

10

NEW!

17

10

10

17

17

alta visibilita’

6301 FLEECE JACKET En471- CLASSE 3

Giacca traspirante in pile anti-pilling. Cerniera divisibile con

paramontura fino al collo. Tasca a soffietto con patella sul petto

in materiale rinforzato e gancio per tasche supplementari. Due

profonde tasche laterali con cerniera. Coulisse in fondo.

Tessuto: 100% poliestere

Colori: Giallo ProJob-10, Arancio-17

Taglie: XS-XXXL

6503 SHOrTS En471-CLASSE 2

Due tasche flottanti a scomparsa porta chiodi rinforzate in

Cordura®, una con tasche supplementari e una con occhielli porta

utensili. Tasche sulle gambe con porta telefono, porta penne e

scomparti porta utensili. Due cappi regolabili per coltello. Due

anelli porta-badge. Tasca con taschine porta utensili e bottone per

coltello. Ampie tasche posteriori. Tasche sulle gambe e posteriori

predisposte per tasche supplementari.

Tessuto: 68%poliestere, 32% cotone gr. 275/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

Colori: Giallo ProJob-10, Arancio-17

Taglie: C44-C62

6510 PIrATE PAnT En471-CLASSE 2

Due tasche flottanti a scomparsa porta chiodi rinforzate in Cordura®;

una con tasche supplementari ed una con asole porta utensili.

Tasche sulla gamba con scomparti porta cellulare, porta penne e

porta utensili. Due asole regolabili per martello. Due anelli porta

badge. Tasca porta metro con scomparto porta utensili e bottone

per coltello. Tasche porta ginocchiere e fondo. Gamba posteriore

rinforzato in Cordura®. Ginocchia pre sagomate. Tasche posteriori

e sulle gambe predisposte per accessori supplementari.

Tessuto:68% poliestere , 32% cotone gr. 275/m2

Rinforzi: 100% poliammide, Cordura®

Colori : giallo ProJob -10, arancio-17

Taglie: C44–C62

Prezzo unitario: € 70,10*

Minimo pz. 15 : € 53,20*

Prezzo unitario : € 60,80*

Minimo pz. 15 : € 46,10*

Prezzo unitario : € 84,40*

Minimo pz. 15 : € 64*

Page 64: projob 2010

64

10 17

10 17

10 17

alta visibilita’

6002 T-SHIrT En471-CLASSE 2

T-shirt girocollo con taschino e colletto ribattuto.

Tessuto: 100% poliestere, gr. 200/m2

Colori: Giallo ProJob-10, Arancio-17

Taglie: XS-XXXL

6003 PIQUé En471-CLASSE 2

Polo piqué funzionale maniche corte in tessuto tecnico traspirante.

Cuciture collo coperte, tre bottoni, spacchetti laterali.

Tessuto: 100% poliestere, gr. 240/m2

Colori: Giallo ProJob-10, Arancio-17

Taglie: XS-XXXL

6004 T-SHIrT En471-CLASSE 3

T-shirt funzionale girocollo in tessuto tecnico traspirante. Cuciture

collo coperte, nastro di rinforzo da spalla a spalla, mezzaluna

doppiata posteriore, collo in spandex, cuciture laterali.

Tessuto: 100% poliestere, gr. 200/m2

Colori: Giallo ProJob-10, Arancio-17

Taglie: S/M, L/XL, XXL

Prezzo unitario : € 33,80*

Minimo pz. 25 : € 25,70*

Prezzo unitario : € 39,60*

Minimo pz. 15 : € 30*

Prezzo unitario : € 38*

Minimo pz. 15 : € 28,90*

Page 65: projob 2010

65

10 17

10 17

10 17

alta visibilita’

6005 PIQUé En471-CLASSE 3

Polo piqué maniche corte in tessuto tecnico traspirante. Cuciture

collo coperte, tre bottoni, spacchetti laterali.

Tessuto: 100% poliestere, gr. 240/m2

Colori: Giallo ProJob-10, Arancio-17

Taglie: S-XXL

6101 SwEATSHIrT En471-CLASSE 3

Felpa garzata girocollo con costine elasticizzate.

Tessuto: 80% poliestere, 20% cotone

Colori: Giallo ProJob-10, Arancio-17

Taglie: XS-XXXL

6702 VEST En471-CLASSE 3

Taglia unica. Regolabile sul retro. Tasche frontali. Tasca porta

telefono.

Tessuto: 100% poliestere

Colori: Giallo ProJob-10, Arancio-17

Taglia: UNICA

Prezzo unitario : € 29,70

Minimo pz. 25 : € 22,50*

Prezzo unitario : € 70,10*

Minimo pz. 15 : € 53,20*

Prezzo unitario : € 41,80*

Minimo pz. 15 : € 31,70*

Page 66: projob 2010

6610

17

10

17

10

NEW!

alta visibilita’

6703 VEST En471-CLASSE 2

Gilet con chiusura in velcro. Classe 2.

Tessuto: 100% poliestere

Colori: Giallo Projob - 10

Taglia: UNICA

6404 SHOrT rAIn JACKET En471-CLASSE 3

Giacca anti pioggia sfoderata. Lunghezza 80 cm. Collo alto foderato in pile.

Polsino regolabile. Cuciture sigillate.

Tessuto: Poliammide gr. 170/m2 spalmatura in Poliuretano

Colori: Giallo ProJob-10, Arancio-17

Taglie: XS-XXXL

6704 VEST En471-CLASSE 2

Gilet con cintura munita di fibbia regolabile che rende il capo

aderente al fine di ridurre lo sforzo e la tensione a livello delle

spalle. Cerniera frontale bi-direzionale. Due anelli porta badge.

Spalle regolabili con chiusura in velcro. Due tasche flottanti

botton-down sul petto con scomparto porta penne e porta

utensili. Tasche interne porta documenti e guanti. Asole e bottoni

per coltello su entrambi i lati. Quattro tasche flottanti porta chiodi

rinforzate in Cordura® . Le tasche frontali hanno tasche extra, una

con asole porta utensili. Due asole regolabili porta martello.

Tessuto:68% poliestere , 32% cotone gr. 275/m2

Rinforzi: 100% poliammide, Cordura®

Colori : Giallo ProJob -10, arancio-17

Taglie: XS-XXXL

Due asole regolabili porta martello

Prezzo unitario : € 6,10*

Minimo pz. 100 : € 4,70*

Prezzo unitario : € 72,10*

Minimo pz. 15 : € 54,70*

Prezzo unitario : € 65,30*

Minimo pz. 15 : € 49,50*

Page 67: projob 2010
Page 68: projob 2010

68

17

1017

10

alta visibilita’

6601 ALL-rOUnD OUTFIT En471-

6466 JACKET CLASSE 3, 6566 PAnT CLASSE 2

Completo giacca e pantaloni. Giacca traspirante anti-vento ed

idrorepellente con cerniera divisibile e cuciture nastrate. Tasca diagonale

sul petto con taschino porta cellulare ed apertura per auricolare.

Cerniere impermeabili. Cappuccio a scomparsa e due tasche laterali.

Coulisse regolabile in vita. Pantaloni con coulisse elastica regolabile in

vita e cuciture nastrate. Due tasche laterali, rinforzi sulle ginocchia e

apertura con zip coperta sul fondo gamba.

Tessuto: 100% poliestere

Fodera: 100% poliestere

Colori: Giallo ProJob-10, Arancio-17

Taglie: XS-XXXL

Prezzo unitario : € 73,40*

Minimo pz. 15 : € 55,70*

Page 69: projob 2010

6910 17

10

17

alta visibilita’

6403 rAIn JACKET En471-CLASSE 3

Soprabito anti pioggia sfoderato. Lunghezza 100 cm. Cappuccio

regolabile. Polsini regolabili. Cuciture sigillate.

Tessuto: Poliammide gr. 170/m2 spalmatura in Poliuretano

Colori: Giallo ProJob-10, Arancio-17

Taglie: XS-XXXL

6504 rAIn TrOUSErS En471-CLASSE 2

Pantalone anti pioggia sfoderato. Giro vita elasticizzato con coulisse.

Fondo gamba regolabile. Cuciture sigillate.

Tessuto: Poliammide gr. 170/m2 spalmatura in Poliuretano

Colori: Giallo ProJob-10, Arancio-17

Taglie: XS-XXXL

Prezzo unitario : € 70,60*

Minimo pz. 15 : € 53,50*

Prezzo unitario : € 49,50*

Minimo pz. 15 : € 37,50*

Page 70: projob 2010

ristoraNti E cuciNa

Page 71: projob 2010
Page 72: projob 2010

72

ristoraNti E cuciNa

Abbiamo sviluppato la linea “Ristoranti e Cucina” prestando molta attenzione alla qualità, alla funzionalità e all’estetica. Come complemento ai prodotti già esistenti in tessuti misti e cotone satin, abbiamo cercato di creare una collezione combinando i nuovi tessuti al comfort. Gli indumenti di questa linea sono realizzati con tessuti traspiranti e funzionali. Grazie all’impiego delle più moderne tecnologie per la realizzazione dei tessuti, ProJob

propone l’abbigliamento necessario e più idoneo per il lavoro in cucina.

Ergonomia e funzionalità sono caratteristiche irrinunciabili dei nostri capi , chi gli indossa può svolgere al meglio e in pieno comfort le proprie attività lavorative quotidiane. Abbiamo affiancato al classico colore bianco dell’abbigliamento da cucina altri colori tra cui il mimetico.

Page 73: projob 2010

73

0058 99

0000

0000

ristoraNti E cuciNa

ristoraNti E cuciNa 7401 CHEF’S JACKET

Giacca cuoco modello classico con bottoni in madreperla

staccabili.

Tessuto: 65%poliestere, 35% cotone, 260 g/m2

Colori: Bianco-00, Navy-58, Nero-99

Taglie: XS-XXXL

7402 CHEF’S JACKET/ 7403 LADIES

Giacca cuoco modello classico con bottoni in madreperla

staccabili.

Tessuto: 100% cotone , gr. 260/m2

Colori: Bianco-00

Taglie: XS-XXXL

7405 CHEF’S JACKET/ 7406 LADIES

Giacca cuoco tecnica modello classico con bottoni in madreperla

staccabili. Cotone trattato Nano-tex TM per una facile

manutenzione. Parte posteriore in tessuto tecnico traspirante.

Tessuto: 100% cotone Nano-tex TM gr. 245/m2

100% poliestere

Colori: Bianco-00

Taglie: XS-XXXL

Prezzo unitario : € 36,60*

Minimo pz. 15 : € 27,80*

Prezzo unitario : € 38*

Minimo pz. 15 : € 28,90*

Prezzo unitario : € 56,10*

Minimo pz. 15 : € 42,50*

Page 74: projob 2010

74

01

01

ristoraNti E cuciNa

7505 wAISTPAnTS

Pantalone cuoco senza pinces frontali. Due tasche laterali. Tasca

di sicurezza con cerniera sul lato destro. Due tasche posteriori

esterne. Due tasche sulle gambe, la destra con vano porta spatole

e pinze, la sinistra con patella e vano interno porta telefono.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone gr. 260/m2

Colori: Pepita-01

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

7504 LADIES’ wAISTPAnTS

Pantalone cuoco donna senza pinces frontali. Due tasche laterali.

Tasca di sicurezza con cerniera sul lato destro. Due tasche posteriori

esterne. Due tasche sulle gambe, la destra con vano porta spatole e

pinze, la sinistra con patella e vano interno porta telefono.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone gr. 260/m2

Colori: Pepita-01

Taglie: C34-C50

Prezzo unitario : € 44,60*

Minimo pz. 15 : € 33,90*

Prezzo unitario : € 44,60*

Minimo pz. 15 : € 33,90*

Page 75: projob 2010

75

0058 99

00

ristoraNti E cuciNa

7501 wAISTPAnTS

Pantalone cuoco senza pinces frontali. Tasche laterali e tasca di

sicurezza con cerniera sul lato destro. Due tasche esterne posteriori.

Una tasca sulla gamba per spatole e pinze.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone, 260 g/m2

Colori: Bianco-00, Navy-58, Nero-99

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

7506 wAISTPAnTS

Pantalone cuoco tecnico con cintura in cotone trattato Nano-

tex TM e rete per favorire la traspirazione. Due tasche posteriori

esterne. Due tasche sulle gambe, la destra con porta spatole e pinze,

la sinistra con patella e vano interno porta telefono.

Tessuto: 100% cotone Nanotex gr. 245/m2

Colore: Bianco-00

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

Prezzo unitario : € 38*

Minimo pz. 15 : € 28,90*

Prezzo unitario : € 55,10*

Minimo pz. 15 : € 41,80*

Page 76: projob 2010

7600

02

ristoraNti E cuciNa

7503 wAISTPAnTS

Pantalone cuoco con giro-vita elasticizzato regolabile. Due tasche

posteriori esterne. Una tasca sulla gamba destra per spatole e

pinze.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone gr. 260/m2

Colore: City camo-02

Taglie: XS-XXXL

7502 wAISTPAnTS

Pantalone cuoco con rinforzo sulle cosce in fantasia mimetica.

Rinforzo in Cordura® sul fondo tasche e bordo posteriore delle

gambe. Tasche laterali e tasca di sicurezza con cerniera sul lato

destro. Due tasche posteriori esterne. Due tasche sulle gambe, la

destra con vano porta spatole e pinze, la sinistra con patella e vano

interno porta telefono.

Tessuto: 100% cotone gr. 330/m2

Tessuto inserti City camo: 65% poliestere, 35% cotone gr. 260/m2.

Rinforzo:100% poliammide, Cordura®

Colori: Bianco-00

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

Prezzo unitario : € 41*

Minimo pz. 15 : € 31,10*

Prezzo unitario : € 55,10*

Minimo pz. 15 : € 41,80*

Page 77: projob 2010
Page 78: projob 2010

7800

00

58

99

02 990058

ristoraNti E cuciNa

7812 wAIST APrOn

Grembiule con tasca porta accessori.

Disponibile in 3 diverse misure:

S Larghezza 75 cm, Lunghezza 50 cm

M Larghezza 75 cm, Lunghezza 85 cm

L Larghezza 100 cm, Lunghezza 95 cm

Tessuto: 100% cotone gr. 260/m2

Colore: Bianco-00

Taglie: S, M, L

7807 wAIST APrOn

Grembiule con tasca sul lato sinistro.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone, 260 g/m2

Colori: Bianco-00, Navy-58, Nero-99, City camo-02

Taglia: UNICA

Misura: larghezza 95 cm, lunghezza 100 cm.

7802 wAIST APrOn

Grembiule in cotone con tasca, trattato Nano-texTM per una

facile manutenzione. Disponibile in 3 misure.

S Larghezza 75 cm, Lunghezza 50 cm

M Larghezza 75 cm, Lunghezza 75 cm

L Larghezza 100 cm, Lunghezza 95 cm

Tessuto: 100% cotone Nano-texTM gr. 245/m2.

Colori: Bianco-00, Navy-58, Nero-99

Taglie: S-L

3

taglie

3

taglie

3

taglie

(solo in nero)

Prezzo unitario : € 10,80*

Minimo pz. 50 : € 8,30*

Prezzo unitario : € S-11,20*, M-18,20*, L-21,10*

Minimo pz. 50 : € S-8,50*, M-13,90*, L-16,00*

Prezzo unitario : € S-8,20*, M-13,90*, L-18,20*

Minimo pz. 50 : € S-6,30*, M-10,60*, L-13,90*

Page 79: projob 2010

79

0058 9902

005899

ristoraNti E cuciNa

7808 BIB APrOn

Grembiule con pettorina, collo regolabile e tasca sul lato destro

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone, 260 g/m2

Colori: Bianco-00, Navy-58, Nero-99, City camo-02

Taglia: UNICA

Misura: larghezza 70cm, lunghezza 110 cm.

7801 BIB APrOn

Grembiule con pettorina in cotone trattato Nanotex per una facile

manutenzione. Tasca interna sulla pettorina e collo regolabile.

Tessuto: 100% cotone Nano-tex TM gr. 245/m2

Colori: Bianco-00, Navy-58, Nero-99

Taglia: UNICA

Misura: larghezza 90 cm, lunghezza 110 cm.

Prezzo unitario : € 14,80*

Minimo pz. 50 : € 11,30

Prezzo unitario : € 22,50*

Minimo pz. 25 : € 17,10*

Page 80: projob 2010

8000

00

ristoraNti E cuciNa

7811 BIB APrOn Grembiule con tasca interna sulla pettorina. Collo regolabile.

Tessuto: 100% cotone gr. 260/m2

Colore: Bianco-00

Taglie: S, M, L

7804 BIB APrOn

Grembiule tecnico in pelle con spalmatura PVC, con pettorina e

collo regolabile.

Colore: Bianco-00

Taglia: UNICA

Misura: larghezza 75 cm, lunghezza 100 cm

Prezzo unitario : € 16,80*

Minimo pz. 50 : € 12,80*

Prezzo unitario : € 22,50*

Minimo pz. 25 : € 17,10*

Page 81: projob 2010

81

00 58 99

99

ristoraNti E cuciNa

7809 SErVInG APrOn

Grembiule con tasca sul lato destro. Più stretto in fondo per una

migliore libertà di movimento.

Tessuto: 100% poliestere

Colore: Nero-99

Taglia: UNICA

Misura: larghezza 95 cm, lunghezza 90 cm

7806 BIB APrOn Grembiule tecnico in pelle con spalmatura PVC, con pettorina,

collo regolabile e tasca sul lato destro.

Colori: Bianco-00, Navy-58, Nero-99

Taglia: UNICA

Misura: larghezza 70 cm, lunghezza 75 cmPrezzo unitario : € 22,50*

Minimo pz. 25 : € 17,10*

Prezzo unitario : € 21,10*

Minimo pz. 50 : € 16*

Page 82: projob 2010

82

00

58

99

02

7902 HAT

Cappello.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone gr. 260/m2

Colori: Bianco-00, Navy-58, Nero-99, City camo-02

Taglie: UNICA

Prezzo unitario : € 8,20*

Minimo pz. 100 : € 6,30*

Page 83: projob 2010

83

00

00

58

99

99

00

00

99

ristoraNti E cuciNa

7901 CHEF’S HAT

Cappello da chef, chiusura regolabile in velcro.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone gr. 260/m2

Colore: Bianco-00

Taglia: UNICA

7905 TOnG HOLSTEr

Fondina per pinze in tessuto spalmato, lavabile in lavastoviglie.

Colore: Nero-99

7907 BUTTOn ArrAnGEMEnT/ 7908 wOMEn

Fascia ricambio rapido bottoni. Da rimuovere prima del lavaggio.

Material: 100% cotton

Colour: White-00

Taglie: XS/S, M/XL, XXL/XXXL

7906 rOUnD BUTTOnS 12-PAC

Colore: bianco-00, blu-58, nero-99

Prezzo unitario : € 9,60*

Minimo pz. 100 : € 7,40*

Prezzo unitario : € 4*

Minimo pz. 100 : € 3,10*

Prezzo unitario : € 1,90*

Minimo pz. 100 : € 1,50*

Prezzo unitario : € 4*

Minimo pz. 100 : € 3,10*

Page 84: projob 2010

abbiGliaMENto fuNzioNalE

Page 85: projob 2010
Page 86: projob 2010

86

Il sistema a 3 strati ProJob è stato sviluppato in collaborazione con CRAFT, prestigioso marchio scandinavo di abbigliamento sportivo tecnico. Durante il lavoro è particolarmente importante riuscire a mantenere la giusta temperatura corporea e la pelle asciutta.

L’abbigliamento funzionale ProJob offre il massimo comfort durante l’intera giornata lavorativa grazie al sistema a 3 strati che, offrendo la possibilità di adeguare il proprio abbigliamento alle variazioni climatiche o all’intensificarsi dello sforzo, permette di regolare la temperatura corporea ottimale.

laYEr 1Nel primo strato, direttamente a contatto con la pelle, l’intimo funzionale espelle l’umidità e il calore in eccesso verso lo strato successivo, allontanandolo dal corpo.

laYEr 2Il secondo strato realizzato con un tessuto altamente tecnico allontana il sudore dal corpo ed al contempo fornisce isolamento contro il freddo e mantenendo il calore corporeo.

laYEr 3Il terzo strato non solo protegge dai fattori climatici esterni, ma garantisce la massima traspirabilità contribuendo a mantenere il corpo asciutto.

poliEstErEI capi funzionali ProJob indossati a contatto con il corpo sono composti da poliestere anti­allergico, ben tollerato dalla pelle, che allontana efficacemente l’umidità dal corpo. Queste qualità combinate a capi aderenti e confortevoli offrono la possibilità di effettuare anche i lavori più impegnativi mantenendo una temperatura corporea ottimale. Altre importanti caratteristiche sono le cuciture anti­sfregamento, l'ottima elasticità e morbidezza del capo. II poliestere dei capi ProJob, certificato OKO­Tex, è anti­pilling, riciclabile e resistente al lavaggio a 60°C.

laNa/poliEstErELa lana nei capi ProJob è funzionale all’uso nelle temperature più basse. Il tessuto poliestere/lana ha una struttura a canaline all’interno che trattiene il calore. Il poliestere allontana l’umidità dal corpo disperdendola verso lo strato successivo; la lana isola contro il freddo e mantiene il calore corporeo. Le cuciture anti­sfregamento, l’elasticità e la morbidezza garantiscono il massimo comfort.

MicroLa lavorazione a micro­pile (secondo strato) è più funzionale e leggera rispetto al pile tradizionale, pur garantendo ottime proprietà termiche. I capi in micro­pile sono soffici, resistenti e permettono una rapida evaporazione dell’umidità. Il micro­pile ProJob è il medesimo utilizzato per i capi Shift della linea Craft.

(allrouNd outfit/pullovEr trousErs)Materiale resistente anti­pioggia e anti­vento con elevate proprietà traspiranti. Resistenza colonna d’acqua 2.000 mm.

soft shEll bY projobNuovo ed unico materiale stretch per facilitare i movimenti e migliorare le performance. Anti-vento e anti-pioggia. Ottima traspirabilità ideale a mantenere una temperatura corporea costante.

abbiGliaMENto fuNzioNalE rEalizzato NEl rispEtto dEl sistEMa a 3-strati

Page 87: projob 2010

87

Girocollo con cuciture piatte anti sfregamento

Maniche raglan

Assenza di cuciture laterali

Vestibilità aderente

3103 UnDErSHIrT wITH POLO nECK AnD 3501 LOnGJOHnS

abbiGliaMENto fuNzioNalE rEalizzato NEl rispEtto dEl sistEMa a 3-strati

Cuciture piatte anti-sfregamento

Bordi elastici

Page 88: projob 2010

8893

93

99

99

abbiGliaMENto fuNzioNalE

LAYEr 1

Il corpo e il tessuto agiscono a stretto contatto. L’underwear

permette l’espulsione dell’umidità e del calore in eccesso verso

lo strato successivo.

FUnCTIOnAL CLOTHES In POLYESTEr

3101 UnDErSHIrT

Maglia intima manica lunga funzionale bicolore aderente con

girocollo senza cuciture laterali. Maniche raglan in contrasto colore.

Costine ai polsi e cuciture anti-sfregamento in contrasto colore.

Parte posteriore più lunga.

Tessuto: 100% poliestere

Colore: Grigio chiaro-93, Nero-99

Taglie: XS-XXXL

3501 LOnGJOHnS

Calzamaglia intima lunga aderente. Permette la massima libertà

di movimento. Massimo comfort e ventilazione. Elastico in vita e

costine a fondo gamba.

Tessuto: 100% poliestere

Colore: Grigio chiaro-93, Nero-99

Taglie: XS-XXXL

Prezzo unitario : € 26,70*

Minimo pz. 25 : € 20,30*

Prezzo unitario : € 26,70*

Minimo pz. 25 : € 20,30*

Page 89: projob 2010

89

9399

56

abbiGliaMENto fuNzioNalE

3103 UnDErSHIrT wITH POLO nECK

Maglia lupetto intima manica lunga funzionale bicolore aderente

a lupetto con zip anti-sfregamento senza cuciture laterali. Parte

posteriore più lunga. Maniche raglan in contrasto colore . Costine

ai polsi e cuciture anti-sfregamento in contrasto colore.

Tessuto: 100% poliestere

Colore: Grigio chiaro-93

Taglie: XS-XXXL

3104 UnDErSHIrT wITH POLO nECK

Maglia a lupetto manica lunga funzionale aderente a lupetto con

zip anti-sfregamento senza cuciture laterali. Parte posteriore più

lunga. Maniche raglan e costine ai polsi.

Tessuto: 30% lana, 70% poliestere.

Colore: Blu ProJob-56

Taglie: XS-XXXL

FUnTIOnAL CLOTHES In wOOL

Prezzo unitario : € 33,80*

Minimo pz. 25 : € 25,70*

Prezzo unitario : € 56,10*

Minimo pz. 15 : € 42,50*

Page 90: projob 2010

9056

56

abbiGliaMENto fuNzioNalE

3102 UnDErSHIrT

Maglia intima manica lunga funzionale aderente con girocollo senza

cuciture laterali. Maniche raglan e costine ai polsi. Parte posteriore

più lunga.

Tessuto: 30% lana, 70% poliestere.

Colore: Blu ProJob-56

Taglie: XS-XXXL

3502 LOnGJOHnS

Calzamaglia lunga aderente. Pemette la massima libertà di movimento.

Massimo comfort e ventilazione. Elastico in vita e costine a fondo

gamba.

Tessuto: 30% lana, 70% poliestere.

Colore: Blu ProJob-56

Taglie: XS-XXXL

Prezzo unitario : € 45,20*

Minimo pz. 15 : € 34,30*

Prezzo unitario : € 45,20*

Minimo pz. 15 : € 34,30*

Page 91: projob 2010
Page 92: projob 2010

92

00

5600

56 99

99

abbiGliaMENto fuNzioNalE

3001 ACTIVE T-SHIrT

T-shirt tecnica traspirante in tessuto interlock. Espelle l’umidità

rapidamente verso lo strato esterno, mantenendo il corpo asciutto

per l’intera giornata. Irrestringibile ed easy-care. Cuciture collo

coperte.

Tessuto: 100% poliestere gr.180/190m2

Colori: Bianco-00, Blu ProJob-56, Nero-99

Taglie: XS-XXXL

3003 ACTIVE PIQUé

Polo tecnica traspirante mezze maniche in tessuto interlock. Espelle

l’umidità rapidamente verso lo strato esterno, mantenendo il corpo

asciutto per l’intera giornata. Irrestringibile ed easy-care

Tessuto: 100% poliestere gr.180/190m2

Colori: Bianco-00, Blu ProJob-56, Nero-99

Taglie: XS-XXXL

Prezzo unitario : € 21,10*

Minimo pz. 50 : € 16*

Prezzo unitario : € 26,70*

Minimo pz. 25 : € 20,30*

Page 93: projob 2010

93

00

83

99

8356 77

NEW!

abbiGliaMENto fuNzioNalE

3002 wOrK T-SHIrT

T-shirt tecnica bicolore poliestere lavorazione piqué. Tessuto

leggero traspirante ideale anche per i lavori più faticosi. Irrestringibile

ed easy-care.

Tessuto: 100% poliestere

Colori: Blu ProJob-56, Pietra-83, Marrone-77

Taglie: XS-XXXL

3004 ACTIVE T-SHIrT wITH PrInT

T-shirt tecnica traspirante in tessuto interlock con logo ProJob.

Espelle l’umidità rapidamente verso lo strato esterno, mantenendo

il corpo asciutto per l’intera giornata. Irrestringibile ed easy-care

Tessuto: 100% poliestere

Colori: Bianco-00

Taglie: XS-XXXL

3503 BOxEr MEn COnFEZIOnE DA DUE

Intimo tecnico con vestibilità aderente. Giro vita elastico.

Tessuto: 95% poliestere, 5% elastane

Rinforzi: 100% poliammide, Cordura®

Colori: Grigio pietra - 83 + nero-99

Taglie: XS-XXXL

Prezzo unitario : € 22,50*

Minimo pz. 25 : € 17,10*

Prezzo unitario : € 29,80*

Minimo pz. 25 : € 22,60*

Prezzo unitario : € 26,70*

Minimo pz. 25 : € 20,30*

Page 94: projob 2010

94

5699

83 99

83

56

abbiGliaMENto fuNzioNalE

LAYEr 2

Il secondo strato è il necessario collegamento tra l’underwear e il

capo esterno protettivo. La speciale lavorazione del tessuto svolge

la doppia funzione di disperdere l’umidità in eccesso e isolare dal

freddo per il mantenimento della temperatura corporea ideale.

3302 MICrO POLO SwEATEr

Maglia a lupetto funzionale in micropile lavorazione ripstop maniche

lunghe con zip anti-sfregamento. Taschino diagonale con zip. Comoda

da utilizzare sopra una t-shirt e sotto una giacca esterna per ogni

tipo di lavoro.

Tessuto: 100%poliestere

Colori: Blu ProJob-56, Pietra-83, Nero-99

Taglie: XS-XXXL

3301 MICrO VEST

Gilet funzionale con cerniera divisibile e due tasche laterali. Zip anti-

sfregamento ed elastico in vita. Comodo da utilizzare sopra una

t-shirt e sotto una giacca esterna per ogni tipo di lavoro.

Tessuto: 100% poliestere

Colori: Blu ProJob-56, Pietra-83, Nero-99

Taglie: XS-XXXL

Prezzo unitario : € 56,10*

Minimo pz. 15 : € 42,50*

Prezzo unitario : € 56,10*

Minimo pz. 15 : € 42,50*

Page 95: projob 2010

95

5699

8399

83

56

abbiGliaMENto fuNzioNalE

3304 MICrO SwEATEr

Maglia micro-pile funzionale maniche lunghe a girocollo. Comoda

da utilizzare sopra una t-shirt e sotto una giacca esterna per ogni

tipo di lavoro.

Tessuto: 100% poliestere

Colori: Blu ProJob-56, Pietra-83, Nero-99

Taglie: XS-XXXL

3303 MICrO JACKET

Giacca micropile lavorazione ripstop funzionale con cerniera

divisibile e zip anti-sfregamento. Comoda da utilizzare sopra una

t-shirt e sotto una giacca esterna per ogni tipo di lavoro.

Tessuto: 100%poliestere

Colori: Blu ProJob-56, Pietra-83, Nero-99

Taglie: XS-XXXL

Prezzo unitario : € 63*

Minimo pz. 15 : € 47,80*

Prezzo unitario : € 45,20*

Minimo pz. 15 : € 34,30*

Page 96: projob 2010
Page 97: projob 2010

97

9958

58 83

83

99

abbiGliaMENto fuNzioNalE

LAYEr 3

Il capo esterno trattiene il calore e protegge dal freddo e dagli agenti

climatici. La tecnologia del tessuto consente inoltre la dispersione

dell’umidità espulsa dagli strati sottostanti.

4302 ADVAnCED FLEECE JACKET

Giacca pile technica idro-repellente e traspirante. Due tasche sul

petto, una con cerniera curvata e taschino porta cellulare all’interno.

Gancio porta-badge . Collo, fascia copri cerniera, inserti laterali, carré

e maniche rinforzati in Cordura®. Fessura per il pollice a bordo

maniche. Due tasche laterali con cerniera. Profilo scuro riflettente

sul carré. Coulisse in fondo.

Tessuto: 100%poliestere gr.245/m2

Rinforzo: 100%poliammide, Cordura®

Colore: Nero-99, navy-58, pietra-83

Taglie: XS-XXXL

4303 ADVAnCED FLEECE VEST

Gilet pile tecnico idro-repellente e traspirante. Due tasche sul petto,

una con cerniera curvata e taschino porta cellulare all’interno. Gancio

porta-badge . Collo, fascia copri cerniera, inserti laterali, carré e maniche

rinforzati in Cordura®. Due tasche laterali con cerniera. Coulisse in

fondo.

Tessuto: 100%poliestere gr.245/m2

Rinforzo: 100%poliammide, Cordura®

Colore: Nero-99, navy-58, pietra-83

Taglie: XS-XXXL

Prezzo unitario : € 98,50*

Minimo pz. 15 : € 74,70*

Prezzo unitario : € 77,80*

Minimo pz. 15 : € 59*

Page 98: projob 2010

98

99

99

abbiGliaMENto fuNzioNalE

3401 SOFT SHELL JACKET

Giacca aderente elasticizzata con cerniera divisibile anti-sfregamento.

Tasca diagonale sul petto con spazio per telefono cellulare e penne.

Due tasche laterali con zip. Inserti sui lati in contrasto colore. Elastico

in vita e profilo scuro riflettente.

Materiale: 49% poliestere, 43% poliammide, 8% elastane.

Colori: Nero-99

Taglie: XS-XXXL

3701 SOFT SHELL VEST

Gilet aderente elasticizzato con cerniera divisibile anti-sfregamento.

Tasca diagonale sul petto con spazio per telefono cellulare e penne.

Due tasche laterali con zip. Inserti sui lati in contrasto colore.

Elastico in vita e profilo scuro riflettente.

Materiale: 49% poliestere, 43% poliammide, 8% elastane.

Colori: Nero-99

Taglie: XS-XXXL

Prezzo unitario : € 98,50*

Minimo pz. 15 : € 74,70*

Prezzo unitario : € 84,40*

Minimo pz. 15 : € 64*

Page 99: projob 2010

99

83 99

9983

abbiGliaMENto fuNzioNalE

3601 ALLrOUnD OUTFIT

Completo giacca e pantaloni. Giacca traspirante anti-vento ed

idrorepellente con cerniera divisibile e cuciture nastrate. Tasca

diagonale sul petto con taschino porta cellulare ed apertura per

auricolare. Cerniere impermeabili. Cappuccio a scomparsa e due

tasche laterali. Coulisse regolabile in vita. Profilo scuro riflettente

sul carrè. Pantaloni con coulisse elastica regolabile in vita e cuciture

nastrate. Due tasche laterali, rinforzi sulle ginocchia e apertura con

zip coperta sul fondo gamba.

Materiale: 100% poliammide

Fodera: 100% poliestere

Colori: Pietra-83, Nero-99

Taglie: XS-XXXL

Prezzo unitario : € 141,20*

Minimo pz. 15 : € 107*

Page 100: projob 2010

profilE

Page 101: projob 2010
Page 102: projob 2010

102

Tutti gli articoli della linea ProJob sono realizzati con materiali che si prestano ottimamente alle diverse tecniche di personalizzazione: capi che oltre ad essere funzionali per il lavoro, coniugano felicemente la qualità nel design e nei tessuti alla valorizzazione dell'immagine aziendale.

I capi della lineaProfile, riservano ampi spazi per la stampa del logo o dello slogan dell'azienda, pertanto indicati per realizzare il tipo di divisa aziendale più adatto alle specifiche esigenze.

profilE

L’abbigliamento personalizzato dello staff aziendale ha enormi vantaggi: rafforza lo spirito di squadra, chiave di successo in ogni ambito competitivo; è uno strumento efficace per la visibilità dell’azienda ed un biglietto da visita di sicura professionalità ed affidabilità per il mercato di riferimento.

Page 103: projob 2010

103

9934 5856 83

9992 580056

56 92 990058

profilE

2011 PIQUé

Polo piqué con taschino e mezze maniche. Colletto e fondo manica

a costine, 3 bottoni e spacchetti laterali.

Tessuto: 100% cotone gr. 210-220/m2

Colori: Rosso-34, Blu ProJob-56, Navy-58, Pietra-83, Nero-99

Taglie: XS-XXXL

2012 T-SHIrT

T-shirt con taschino, colletto elasticizzato con elastane. Nastro di

rinforzo da spalla a spalla. Cuciture collo coperte.

Tessuto: 100% cotone gr. 155-160/m2

Colori: Bianco-00, Blu ProJob-56, Navy-58, Grigio Cenere-92,

Nero-99

Taglie: XS-XXXL

2013 PIQUé

Polo piqué con taschino e mezze maniche in PolyCotton. Colletto

e fondo manica a costine , 3 bottoni e spacchetti laterali.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone gr. 220/m2

Colori: Bianco-00, Blu ProJob-56, Navy-58, Grigio Cenere-92,

Nero-99

Taglie: XS-XXXL

profilE

Prezzo unitario : € 6,10*

Minimo pz. 100 : € 4,70*

Prezzo unitario : € 21,10*

Minimo pz. 50 : € 16,00*

Prezzo unitario : € 16,80*

Minimo pz. 50 : € 12,80*

Page 104: projob 2010

104

5834

83 99

58 999283

5856 9299

profilE

2114 SwEATSHIrT

Felpa girocollo garzata con taschino. Costine elasticizzate in spandex.

Polsini e bordo inferiore elasticizzati. Ottima libertà di movimento.

Tessuto: 65% cotone, 35% poliestere gr. 280/m2

Colori: Blu ProJob-56, Navy-58, Grigio cenere-92, Nero-99

Taglie: XS-XXXL

2113 SwEATSHIrT

Felpa girocollo garzata con taschino. Colletto elasticizzato, 3 bottoni.

Maniche lunghe con polsino elasticizzato, spacchetti laterali. Ottima

libertà di movimento.

Tessuto: 65% cotone, 35% poliestere 280 g/m2

Colori: Rosso-34, Navy-58, Pietra-83, Nero-99

Taglie: XS-XXXL

2115 SwEATSHIrT

Felpa zip garzata, tasche con cerniera. Cuciture ribattute. Maniche

lunghe con costine elasticizzate ai polsi e spacchetti laterali.

Tessuto: 65% cotone, 35% poliestere

Colori: Nero-99, Navy-58, Grigio cenere-92, Pietra-83

Taglie: XS-XXXL

Prezzo unitario : € 25,30*

Minimo pz. 25 : € 19,20*

Prezzo unitario : € 31*

Minimo pz. 25 : € 23,50*

Prezzo unitario : € 32,40*

Minimo pz. 25 : € 24,60*

Page 105: projob 2010
Page 106: projob 2010

10658 99

9995 58

999558

95

profilE

2315 FLEECE JACKET

Giacca pile anti-pilling con cerniera divisibile. Una tasca verticale sul

petto. Collo, bordo tasche e bordo maniche rinforzati. Profilo scuro

riflettente sul carré. Coulisse in vita.

Tessuto: 100% poliestere pile gr. 320/m2

Colori: Navy-58, Grigio Melange-95, Nero-99

Taglie: XS-XXXL

2317 FLEECE SwEATEr

Maglia pile anti-pilling con cerniera corta. Una tasca sul petto. Collo,

bordo tasche e bordo maniche rinforzati. Profilo scuro riflettente

sul carré. Coulisse in vita.

Tessuto: 100% poliestere pile gr. 320/m2

Colori: Navy-58, Grigio Melange-95, Nero-99

Taglie: XS-XXXL

2316 FLEECE VEST

Gilet pile anti-pilling con cerniera divisibile. Una tasca verticale sul

petto. Collo e bordo tasche rinforzati. Profilo scuro riflettente sul

carré. Coulisse in vita.

Tessuto: 100% poliestere pile gr. 320/m2

Colori: Navy-58, Grigio Melange-95, Nero-99

Taglie: XS-XXXL

Prezzo unitario : € 32,40*

Minimo pz. 25 : € 24,60*

Prezzo unitario : € 35,30*

Minimo pz. 15 : € 26,80*

Prezzo unitario : € 27,70*

Minimo pz. 25 : € 21*

Page 107: projob 2010

107

34 58 9983

99 8358

profilE

2718 VEST

Gilet imbottito idrorepellente ed anti-vento. Due tasche sul petto,

una con vano porta telefono e foro per auricolare. Due tasche

interne, una con cerniera. Profilo scuro riflettente sul carré. Coulisse

in vita.

Tessuto: 100% poliestere

Colori: Rosso-34, Navy-58, Pietra-83, Nero-99

Taglie: XS-XXXL

2420 JACKET

Giacca idrorepellente ed anti-vento con cappuccio a scomparsa

nel collo. Apertura sul retro per un’ottima ventilazione. Due tasche

sul petto, una con vano porta telefono e foro per auricolare. Due

tasche interne, una con cerniera. Profilo scuro riflettente sul

carré.

Tessuto: 100% poliestere

Colori: Navy-58, Pietra-83, Nero-99

Taglie: XS-XXXL

Prezzo unitario : € 49,90*

Minimo pz. 15 : € 37,90*

Prezzo unitario : € 62,20*

Minimo pz. 15 : € 47,20*

Page 108: projob 2010
Page 109: projob 2010

109

99

58 6682 94

34

57

L W 28 29 30 31 32 33 34 36 38 40 42

30 • • • • • • • • •

32 • • • • • • • • • • •

34 • • • • • • •

36 • • •

profilE

2219 SHIrT

Camicia button-down. Due tasche sul petto con vano per inserire gli

tasche supplementari. Asola porta penna. Polsini regolabili con due

bottoni. Maniche progettate per una maggiore libertà di movimento.

Doppio carré e due pinces sulla schiena.

Tessuto: 100% cotone twill gr. 200/m2

Colori: Rosso-34, Navy-58, Verde foresta-66, Khaki-82, Grafite-94,

Nero-99

Taglie: XS-XXXL

2507 JEAnS

Pantalone in denim, ottimo per valorizzare il profilo aziendale.

Tessuto : 100% cotone denim

Colori: denim blue-57

Taglie: C44-C 62/D 84-D120/C146-C156

Tabella taglie

Prezzo unitario : € 33,80*

Minimo pz. 25 : € 25,70*

Prezzo unitario : € 42,20*

Minimo pz. 15 : € 32*

Page 110: projob 2010

scarpE protEttivE E GuaNti da lavoro

Page 111: projob 2010
Page 112: projob 2010

112

Lavabile

lEGGENda siMboli

Punta protettiva

Anti – shock

Pelle

Suola anti- chiodo

Traspirante

Impermeabile

Antistatico

Resistente all’olio Modello invernale

ProJob sviluppa da anni abbigliamento ergonomico di alta qualità. Abbiamo voluto ampliare la nostra proposta con scarpe antinfortunistiche d’alta qualità e guanti da lavoro.

scarpE protEttivEQuale valore attribuire al comfort ed alla protezione dei piedi durante la giornata lavorativa? Utilizzando le nuove tecnologie abbiamo realizzato scarpe al top della categoria a salvaguardia del benessere e la sicurezza dei piedi.

Non ci siamo limitati alle classiche suole impenetrabili ed alle punte rinforzate in metallo; tutto si evolve rapidamente e le nostre scarpe del futuro sono senza metallo e PVC. Migliorare e rendere più sicura la tua vita e l’ambiente in cui vivi è la nostra missione ! Tutti i modelli di scarpe ProJob sono disponibili nelle misure 35­48.

GuaNti da lavoro Così come per gli altri articoli ProJob ci siamo concentrati sulla funzionalità, la qualità ed l’ ergonomicità nello sviluppo della nostra linea di guanti. Se i piedi sono importanti, quale valore attribuire alle mani? Le mani sono lo strumento più utilizzato durante il lavoro, proteggile con i guanti ProJob!

I nostri guanti sono di elevate qualità e garantiscono comfort e sicurezza nella più varie situazioni lavorative. Combinando tecnologia e standard elevati abbiamo sviluppato una collezione di guanti altamente funzionali e resistenti. Tutti i modelli sono disponibili nelle taglie 7­11.

scarpE protEttivE E GuaNti da lavoro

Page 113: projob 2010

113

MatEriali

lEGGENda siMboli

scarpE protEttivE E GuaNti da lavoro

l-protEctioN®

La suola è stata resa impenetrabile da chiodi ed altri oggetti appuntiti con la combinazione di materiali differenti. Questa suola offre maggiore protezione rispetto alle normali suole in acciaio e garantisce maggiore comodità, ergonomicità e leggerezza.

hYdroGuard®

Le scarpe in pelle ProJob hanno una membrane traspirante e resistente all’acqua. La membrana Hydroguard garantisce un ambiente asciutto e confortevole per i piedi. Hydroguard è anche ecologica a differenza della altre membrane in commercio .

puNtE iN fibra di vEtroTutte le scarpe ProJob hanno la punta realizzata con un materiale composito di fibre di vetro estremamente resistente. Inoltre una punta composita è più leggera del 25% rispetto alla tradizionale punta in acciaio , ma conferisce maggiore protezione dal freddo. La punta non contiene alcun tipo di metallo o plastica.

suola EstErNa iN tpu/puLa suola esterna delle scarpe da lavoro è realizzata con la combinazione di TPU e PU, ciò permette una migliore protezione dagli elementi esterni ed inoltre ha una maggiore capacità di assorbire gli shock rispetto alle suole tradizionali, conferendo alla scarpa prestazione migliori.

coNsidErazioNE pEr l’aMbiENtETutte le scarpe ProJob sono realizzate senza l’utilizzo di PVC. Per i modelli con le membrane resistenti all’acqua sono utilizzati materiali ecologici a differenza di altre membrane presenti sul mercato.

NitrilEIl Nitrile è un materiale molto duro e resistente a tagli e forature . Inoltre i guanti realizzati con questo materiale sono indeformabili, conferiscono un’ottima presa e sono una valida alternativa ai tradizionali guanti da lavoro. Il Nitrile è particolarmente resistente ai prodotti petrolchimici.

clariNo®

Il Clarino® è stato sviluppato all’inizio degli anni ’60 per simulare la sensazione e la qualità resa dalla vera pelle. Questa fibra sintetica unica, non contiene alcun componente allergico. E’ un materiale traspirante, facile nella manutenzione e incredibilmente soffice a contatto con la pelle.

thiNsulatE®

Thinsulate è un materiale realizzato con fibre sintetiche ultra leggere ad alta densità che conferiscono al tessuto ottime caratteristiche termoisolanti. Traspirabile, Lavabile sia a secco che in lavatrice.

Page 114: projob 2010

114

NEW!

NEW!

NEW!

83

83

83

scarpE protEttivE E GuaNti da lavoro

9511 PrOTECTIVE MIDBOOT S1 P

Scarponcino leggero . Senza metallo e PVC .

Tomaia: Microfibra

Interno:Resistente, asciugatura veloce, federate in tessuto mesh

BK traspirante

Suoletta interna: Morbida, L-Protection impenetrabile

Suola esterna: TPU anti-shock , antiscivolo

Altro: punta in fibra di vetro

Classe di protezione: EN 345 SI P

Misure: 35-48

9506 PrOTECTIVE SHOE S1 P

Scarpa protettiva sportiva con tacco rinforzato per un confort

supremo. Senza metallo e PVC .

Tomaia: Microfibra

Interno: Resistente, asciugatura veloce, federate in tessuto

mesh BK traspirante

Suoletta interna: Morbida, L-Protection impenetrabile

Suola esterna: TPU anti-shock , antiscivolo

Altro: punta in fibra di vetro

Classe di protezione: EN 345 SI P

Misure: 35-48

9502 PrOTECTIVE SHOE S1 P

Scarpa protettiva bassa leggera . Senza metallo e PVC .

Tomaia: Microfibra

Interno:Resistente, asciugatura veloce, federate in tessuto

mesh BK traspirante

Suoletta interna: Morbida, L-Protection impenetrabile

Suola esterna: TPU anti-shock , antiscivolo

Altro: punta in fibra di vetro

Classe di protezione: EN 345 SI P

Misure: 35-48

Prezzo unitario : € 126,90*

Minimo pz. 15 : € 96,20*

Prezzo unitario : € 155,30*

Minimo pz. 15 : € 117,70*

Prezzo unitario : € 126,90*

Minimo pz. 15 : € 96,20*

Page 115: projob 2010

115

NEW!

NEW!

NEW!

99

99

99

scarpE protEttivE E GuaNti da lavoro

9510 PrOTECTIVE SHOE S3

Mocassino impermeabile . Calzata perfetta per un comfort

ottimale. Senza metallo e PVC .

Tomaia: Nubuck cerato zigrinato

Interno:Resistente, asciugatura veloce, federate in tessuto

mesh BK traspirante

Suoletta interna: Morbida, L-Protection impenetrabile

Suola esterna: TPU anti-shock , antiscivolo

Altro: punta in fibra di vetro

Classe di protezione: EN 345 S3

Misure: 35-48

9504 PrOTECTIVE MIDBOOT S3 wr

Scarponcino antinfortunistico impermeabile traspirante. Senza

metallo e PVC .

Tomaia: Nubuck cerato zigrinato

Interno:Resistente, asciugatura veloce, federate in tessuto mesh

BK traspirante

Suoletta interna: Morbida, L-Protection impenetrabile

Suola esterna: TPU anti-shock, antiscivolo

Altro: punta in fibra di vetro

Classe di protezione: EN 345 S3 WR

Misure: 35-48

9505 PrOTECTIVE SHOE S3 wr

Scarpa infortunistica impermeabile traspirante. Senza metallo

e PVC .

Tomaia: Nubuck cerato zigrinato

Interno:Resistente, asciugatura veloce, federate in tessuto

mesh BK traspirante

Suoletta interna: Morbida, L-Protection impenetrabile

Suola esterna: TPU anti-shock , antiscivolo

Altro: punta in fibra di vetro

Classe di protezione: EN 345 S3 WR

Misure: 35-48

Prezzo unitario : € 141,20*

Minimo pz. 15 : € 107*

Prezzo unitario : € 169,60*

Minimo pz. 15 : € 128,50*

Prezzo unitario : € 126,90*

Minimo pz. 15 : € 96,20*

Page 116: projob 2010

116

NEW!

NEW!

NEW!

99

99

56

scarpE protEttivE E GuaNti da lavoro

9508 GEL SOLE

Le suolette in gel ProJob sono antishock e migliorano il benessere

complessivo durante la giornata lavorativa. Il gel fluido stimola i muscoli

e la circolazione sanguinea e la forma della soletta offre maggior

comfort e supporto alla pianta del piede. La suoletta è antibatterica e

l’alta qualità dei materiali la rende adatta a tutti i tipi di calzature .

Colore: blue ProJob -56

Misure : 35-48

9512 wInTEr BOOT S3 wr

Stivale protettivo impermeabile , traspirante , foderato in Thinsulate.

Senza PVC .

Tomaia: Nubuck cerato zigrinato

Interno:Resistente, asciugatura veloce, federate in tessuto mesh BK

traspirante

Suoletta interna: Morbida, L-Protection impenetrabile

Suola esterna: TPU anti-shock , antiscivolo

Altro: punta in fibra di vetro

Classe di protezione: EN 345 S3 WR

Misure: 35-48

9550 SHOE LACES

Lacci per scarpe in poliestere . Venduti a coppie.

Materiale: 100% poliestere

Colori: nero-99

Lunghezza: 85cm, 90cm, 100cm, 110cm, 120cm, 130cm, 140cm, 150cm

Prezzo unitario : € 226,30*

Minimo pz. 15 : € 171,50*

Prezzo unitario : € 3,50*

Minimo pz. 100 : € 2,70*

Prezzo unitario : € 19,50*

Minimo pz. 50 : € 14,90*

Page 117: projob 2010

117

ERGONOMICS FUNCTION QUALITY

GEL SOLEAntistatico

Antibatterico

Supporto arco del piede

Anti-shock

Page 118: projob 2010

118

NEW!

NEW!

NEW!

99

99

99

scarpE protEttivE E GuaNti da lavoro

9204 ALL-rOUnD GLOVE

Guanto sfoderato in Clarino, soffice, resistente e traspirante.

Dorso in poliestere e tessuto in spugna sulla parte alta del

pollice. Protezione nocche in neoprene e palmo rinforzato.

Vestibilità perfetta per un’eccellente maneggevolezza . Polso

regolabile con nastro rifrangente in velcro.

Aree d’utilizzo: Costruzioni e installazioni, artigianato ed

industria.

Misure: 7-11

9205 ALL-rOUnD GLOVE wInTEr

Resistente guanto in Clarino, traspirante e soffice. Dorso

in poliestere e tessuto in spugna sulla parte alta del pollice.

Protezione nocche in neoprene e palmo rinforzato. Vestibilità

perfetta per un’eccellente maneggevolezza . Polso regolabile con

nastro rifrangente in velcro.

Aree d’utilizzo: Costruzioni e installazioni, artigianato ed

industria.

Misure: 7-11

9206 ErGO GEL GLOVE

Resistente guanto in Clarino, traspirante e soffice che permette

una riduzione delle vibrazioni. Sfoderato con dorso in poliestere

e tessuto in spugna sulla parte alta del pollice. Protezione

nocche in neoprene e palmo rinforzato. Vestibilità perfetta per

un’eccellente maneggevolezza . Polso regolabile con nastro

rifrangente in velcro.

Aree d’utilizzo: Costruzioni e installazioni, artigianato ed

industria.

Misure: 7-11

Prezzo unitario : € 21,10*

Minimo pz. 50 : € 16*

Prezzo unitario : € 23,90*

Minimo pz. 25 : € 18,20*

Prezzo unitario : € 28,10*

Minimo pz. 25 : € 21,40*

Page 119: projob 2010
Page 120: projob 2010

120

NEW!

NEW!

NEW!

99

99

00

scarpE protEttivE E GuaNti da lavoro

9207 x-GrIP GLOVE

Resistente guanto in Clarino, traspirante e soffice. Sfoderato con

dorso in poliestere e tessuto in spugna sulla parte alta del pollice.

Protezione nocche in neoprene e palmo in silicone antiscivolo.

Vestibilità perfetta per un’eccellente maneggevolezza. Polso

regolabile con nastro rifrangente auto aderente in Neoprene.

Aree d’utilizzo: Costruzioni e installazioni, artigianato ed industria,

magazzini e distribuzione

Misure: 7-11

9209 LEATHEr GLOVE

Guanti in capretto soffici e resistenti . Sfoderati con dorso in

poliestere e tessuto in spugna sulla parte alta del pollice. Protezione

nocche in neoprene. Vestibilità perfetta per un’eccellente

maneggevolezza. Polso regolabile con nastro rifrangente.

Aree d’utilizzo: Costruzioni e installazioni, artigianato ed industria.

Misure: 7-11

9208 PErFOrMAnCE GLOVE wInTEr

Guanto in clarino , caldo e resistente, foderato in Thinsulate.

Dorso in poliestere e tessuto in spugna sulla parte alta del pollice.

Protezione nocche in neoprene e palmo rinforzato in Vinile ad

aumentarne la resistenza. Vestibilità perfetta per un’eccellente

maneggevolezza. Polso regolabile con nastro rifrangente auto

aderente in Neoprene.

Aree d’utilizzo: Costruzioni e installazioni, artigianato ed industria.

Misure: 7-11

Prezzo unitario : € 22,50*

Minimo pz. 25 : € 17,10*

Prezzo unitario : € 23,90*

Minimo pz. 25 : € 18,20*

Prezzo unitario : € 16,80*

Minimo pz. 50 : € 12,80*

Page 121: projob 2010

121

NEW!

NEW!

NEW!

99

99

99

scarpE protEttivE E GuaNti da lavoro

9202 PU-GLOVE

Guanto sfoderato in PU, traspirante, progettato per una presa

superiore. Dorso in poliestere e tessuto in spugna sulla parte

alta del pollice. Protezione nocche in neoprene. Vestibilità

perfetta per un’eccellente maneggevolezza. Polso regolabile

con nastro rifrangente.

Aree d’utilizzo: Costruzioni e installazioni, artigianato ed

industria, montaggio, magazzini e distribuzione.

Misure: 7-11

9203 MOnTAGE GLOVE

Guanto in Clarino sfoderato e traspirante. Dorso in poliestere

e tessuto in spugna sulla parte alta del pollice. Vestibilità perfetta

per un’eccellente maneggevolezza. Polso regolabile con nastro

rifrangente.

Aree d’utilizzo: Costruzioni e installazioni, artigianato ed

industria, montaggio, magazzini e distribuzione.

Misure: 7-11

9201 DIPPED GLOVE

Guanti in maglia di nylon/Lycra spalmato Nitrile . Grazie alla loro

maggiore sensibilità sono adatti per lavori di precisione. Il guanto

è stato realizzato senza l’utilizzo di silicone o solventi e non lascia

impronte.

Aree d’utilizzo: Artigianato ed industria, montaggio, magazzini e

distribuzione.

Misure: 7-11

Prezzo unitario : € 11,20*

Minimo pz. 50 : € 8,50*

Prezzo unitario : € 13,90*

Minimo pz. 50 : € 10,60*

Prezzo unitario : € 3,70*

Minimo pz. 100 : € 2,90*

Page 122: projob 2010

taschE supplEMENtari Ed accEssori

Page 123: projob 2010
Page 124: projob 2010

124

taschE supplEMENtari

Gli Inbags ProJob nascono dall’idea di rendere il trasporto degli oggetti da lavoro più ergonomico. Sappiamo per esperienza personale quanto sia importante che il peso degli utensili sia ben distribuito. Grande importanza ha anche la libertà di movimento: quando ti trovi in una situazione di lavoro poco agevole, niente deve impedirti

di muoverti liberamente. Le borse e le tasche in diverse misure, studiate per ogni necessità, sono facilmente trasferibili dalla maglia alle tasche dei pantaloni o alla cintura. Gli Inbags ProJob si adattano a tutti gli indumenti della nostra collezione e ti aiutano a tenere le tue cose in ordine.

Page 125: projob 2010

125

99

99

99

99

taschE supplEMENtari Ed accEssori

taschE supplEMENtari

1005 TOOL InBAG

Inbag di media misura con vano per coltello, metro pieghevole,

cacciaviti, pinze, ecc. Un nastro a strappo tiene in ordine gli utensili.

Tessuto: 600d Oxford nylon

Colore: Nero-99

Taglia: UNICA

1001 MATErIALS InBAG

Inbag per accessori come chiodi, viti e oggetti vari. Perfetto quando

si devono rimpiazzare velocemente chiodi e viti.

Tessuto: 600d Oxford nylon

Colore: Nero-99

Taglia: UNICA

1002 SMALL MOBILE InBAG

Piccolo Inbag per cellulare o cord-less e penne. Ha un piccolo

scomparto per auricolari.

Tessuto: 600d Oxford nylon

Colore: Nero-99

Taglia: UNICA

1003 MOBILE InBAG

Inbag per penne, cellulare o cord-less e una taschina per torcia o

marcatore. Tasca per carta formato A6.

Tessuto: 600d Oxford nylon

Colore: Nero-99

Taglia: UNICA

Prezzo unitario : € 12,60*

Minimo pz. 50 : € 9,60*

Prezzo unitario : € 9,60

Minimo pz. 100 : € 7,40*

Prezzo unitario : € 12,60*

Minimo pz. 50 : € 9,60*

Prezzo unitario : € 12,90*

Minimo pz. 50 : € 9,90*

Page 126: projob 2010

126

99

99

99

taschE supplEMENtari Ed accEssori

1101 DOUBLE BELT

Cintura doppia per pantaloni. I porta accessori possono essere

appesi agganciandoli dall’esterno e spostati in qualsiasi posizione.

Tessuto: 600d Oxford nylon

Colore: Nero-99

Taglia: UNICA

1102 PADDED BELT

Cintura imbottita per Inbags. Ha posizioni fisse per i porta

accessori.

Tessuto: 600d Oxford nylon

Colore: Nero-99

Taglia: UNICA

1201 BASE CASE

Borsa per Inbags, utensili, carta, ecc. Ottima anche come normale

borsa da lavoro.

Tessuto: 600d Oxford nylon

Colore: Nero-99

Taglia: UNICA

Prezzo unitario : € 35,30*

Minimo pz. 15 : € 26,80*

Prezzo unitario : € 8,20*

Minimo pz. 100 : € 6,30*

Prezzo unitario : € 13,90*

Minimo pz. 50 : € 10,60*

Page 127: projob 2010

127

99

99

99

taschE supplEMENtari Ed accEssori

9034 VELCrO BELT

Cintura con chiusura in velcro.

Tessuto: 100% poliestere

Colori: 99-nero

Taglia: unica

9001 STrETCH BELT

Cintura elastica per assecondare i movimenti del corpo. Fibbia con

apri bottiglia.

Tessuto: polypropylene, elastine

Colori: Nero-99 con fibbia Silver anticato

Taglia: UNICA

9002 LEATHEr BELT

Robusta cintura in pelle di ottima qualità. Lunghezza 122 cm.

Tessuto: Pelle

Colori: Nero-99 con fibbia Silver anticato, Marrone-77 con fibbia

ottone anticato

Taglia: UNICA

Prezzo unitario : € 13,90*

Minimo pz. 50 : € 10,60*

Prezzo unitario : € 28,10*

Minimo pz. 25 : € 21,40*

Prezzo unitario : € 9,60*

Minimo pz. 100 : € 7,40*

Page 128: projob 2010

128

99

99

99

95

95

taschE supplEMENtari Ed accEssori

9012 TErrY SOCK 7 PACK

Morbida calza da lavoro in spugna. Il tessuto misto cotone e

poliammide rende il capo durevole e confortevole allo stesso

tempo.

Tessuto: 80% cotone, 15% poliammide, 5% elastane

Colore: Nero-99

Taglie: 36-39, 40-45, 46-48

9003 LOnG TECHnICAL SOCK

Calza tecnica extra-soffice elasticizzata sul collo del piede per la

massima aderenza. Confortevoli cuciture anti-sfregamento sulle

dita del piede. Morbido elastico sulla parte alta per il massimo

comfort.

Tessuto: 60% acrilico, 26% lana, 13% poliammide, 1% Lycra

Colori: Grigio melange-95, Nero-99

Taglie: 36-39, 40-45, 46-48

9006 COOLMAx TECHnICAL SOCK

Calza tecnica extra-soffice Coolmax con sistema traspirante a

canaline sulla caviglia. Confortevoli cuciture anti-sfregamento sulle

dita del piede. Morbido elastico sulla parte alta per il massimo

comfort.

Tessuto: 74% Coolmax, 25% poliammide, 1% Lycra

Colori: Grigio melange-95, Nero-99

Taglie: 36-39, 40-45, 46-48

Prezzo unitario : € 13,90*

Minimo pz. 50 : € 10,60*

Prezzo unitario : € 12,60*

Minimo pz. 50 : € 9,60*

Prezzo unitario : € 23,90*

Minimo pz. 25 : € 18,20*

Page 129: projob 2010

129

99

56

95

NEW!

78

taschE supplEMENtari Ed accEssori

9011 FLEECE CAP

Berretto in caldo pile. Perfetto sotto casco.

Tessuto: 100% poliestere

Colore: ProJob blu-56

Taglia: UNICA

9014 FLEECE CAP

Berretto in pile antipioggia e traspirante. Tessuto doppiato intorno

al collo e alla fronte.

Tessuto: 100% poliestere

Colore: Nero-99

Taglia: UNICA

9007 CAP

Berretto.

Tessuto: 100% acrilico

Colore: Grigio melange-95

Taglia: UNICA

9010 PrO GEnErATIOn HAT

Cuffia in lana con para orecchie.

Tessuto: 50% lamb wool, 47% acrilico, 3% spandex

Colori: marrone-78

Taglie: Taglia unica

Prezzo unitario : € 6,90*

Minimo pz. 100 : € 5,30*

Prezzo unitario : € 13,90*

Minimo pz. 50 : € 10,60*

Prezzo unitario : € 9,60*

Minimo pz. 100 : € 7,40*

Prezzo unitario : € 13,90*

Minimo pz. 50 : € 10,60*

Page 130: projob 2010

130

56

99

99

93

99

NEW!

taschE supplEMENtari Ed accEssori

9015 BALACLAVA

Passamontagna in stretch pile per una maggiore vestibilità e tenuta

del calore. Ideale sotto casco nelle giornate fredde e umide.

Taglia: UNICA

Tessuto: 100% poliestere

Colore: Nero-99

9008 BASEBALL CAP 9009 BASEBALL CAP

Cappellino ProJob con spazio per personalizzazione. Con cuscino

ellittico per un maggiore comfort.

Tessuto: 100% cotone

Colore: 9008 – Grigio chiaro-93, 9009 – Blu ProJob-56

Taglia: UNICA

9032 BUSInESS CArDHOLDEr

Portacarte agganciabile. Venduto in confezioni da 5 pezzi.

Colori: nero-99

9019 PrO GEnErATIOn CAP

Cappello in twill di cotone pre lavato

Tessuto: 100% cotone

Colori: nero-99

Taglie: Taglia unica

Prezzo unitario : € 11,20*

Minimo pz. 50 : € 8,50*

Prezzo unitario : € 6,90*

Minimo pz. 100 : € 5,30*

Prezzo unitario : € 8,20*

Minimo pz. 100 : € 6,30*

Prezzo unitario : € 19,10*

Minimo pz. 50 : € 14,50*

Page 131: projob 2010

131

00

56

99

99

99

56

56

taschE supplEMENtari Ed accEssori

9024 HAnGInG POCKET

Tasche staccabili porta utensili. La tasca destra è divisa in due sezioni,

una delle quali con tre vani e nastro di rinforzo in poliestere. La tasca

sinistra è divisa in due sezioni.

Tessuto: 100% cotone gr. 330/m²

Rinforzo: 100 poliammide, Cordura®

Colori: Bianco-00, Blu Projob-56, Nero-99

9030 ErGO KnEE PrOTECTOr 9033 ErGO KnEE PrOTECTOr

Cuscini ergonomici per proteggere le ginocchia, raccomandati da

molti esperti di ergonomia e salute.

Colore: Nero-99

Misura: 20x14x2,2 cm, 20x14x1,1 cm

9050 ErGOnOMIC KnEEPAD

Cuscini ergonomici sagomati sulla base del ginocchio. La superficie liscia

consente alla ginocchiera di aderire perfettamente al pantalone.

Colore: blu ProJob 56

9055 ErGO KnEE PrOTECTOr En14404

Cuscini ergonomici sagomati certificati EN 14404.

Colore: Blu Projob-56

Prezzo unitario : € 11,20*

Minimo pz. 50 : € 8,50*

Prezzo unitario : € 26,10*

Prezzo unitario : € 19,50*

Minimo pz. 25 : € 19,90*, Minimo pz. 50 : € 14,90*

Prezzo unitario : € 25,30*

Minimo pz. 25 : € 19,20*

Prezzo unitario : € 12,70*

Minimo pz. 50 : € 9,70*

Page 132: projob 2010

132

tdw

spor

ts.c

om

Page 133: projob 2010

133

tdw

spor

ts.c

om

Quickstep­Innergetic: non serve fare presentazioni! Sicuramente la squadra del Pro Tour di maggior successo degli ultimi cinque anni. Tom Boonen , l'atleta di punta nella squadra di Patrk Lefevre's, ha collezionato 81 vittore in cinque anni, tra cui: due Giri delle Fiandre, tre Parigi­Roubaix, un Gand­Wevelgem ed un campionato del mondo su strada. Projob, marchio leader nell'abbigliamento da lavoro, è partner qualificato per questa squadra di successo.

la sQuadraLa Quick Step ha conquistato svariati titoli negli ultimi anni: 6 Campionati del Mondo, 1 Olimpiade , 15 grand classics, 2 Coppe del Mondo, 14 podi al Tour de France, 8 al Vuelta e 3 al Giro, completati da diverse vittorie in campionati nazionali, semi­classiche ed il totale vittorie è presto superiore alle 250!

Visitare: www.qsi­cycling.com

QuickstEp - iNNErGEtic

Tom Boonen in Pro Generation

Page 134: projob 2010

134

aMbiENtE Ed Etica

ProJob pone particolare attenzione al rispetto dell’ambiente e dei principi etici, dalla produzione alla consegna dei suoi prodotti. A tal scopo ProJob è molto esigente nei confronti dei propri fornitori per quel che riguarda la verifica delle tecniche di produzione, i materiali utilizzati e lo smaltimento dei materiali di scarto, inoltre esige la loro adesione alle rigide direttive emanate dalla “Swedish Textile Importers’Association”. Tutti i fornitori devono inoltre garantire di compiere tutti gli sforzi necessari per ridurre i consumi di acqua ed energia e di impegnarsi a non emettere nell’aria sostanze tossiche.

L’impegno di ProJob non è rivolto unicamente alla tutela ambientale, ma anche alal rispetto di condizioni lavorative dignitose nelle strutture produttive dei suoi fornitori. ProJob persegue politiche ed azioni di controllo contro la discriminazione e per il rispetto dei diritti dei lavoratori, in termini di adeguate garanzie igieniche e salariali ed a tutela dei diritti dei minori.

ProJob ha redatto un Codice di Condotta che ciascun fornitore è tenuto a sottoscrivere , nel quale sono indicate con chiarezza rigide norme di comportamento etico a cui attenersi scrupolosamente.

Page 135: projob 2010

135

lE NorMativE

L’abbigliamento ad alta visibilità è un importante dispositivo di protezione individuale (D.P.I.) disegnato per garantire a chi lo indossa sicurezza e protezione della propria salute.

In Europa le specifiche caratteristiche richieste per ottenere la certificazione sono descritte dalle norme EN. I capi che possiedono questi requisiti di sicurezza si distinguono per il marchio obbligatorio CE. Per conseguire certificazione e di conseguenza il marchio CE, i capi vengono testati da un organismo autorizzato.

abbiGliaMENto ad alta visibilità pEr profEssioNistiI capi devono avere il marchio CE e possedere i requisiti previsti dalla norma EN 471. Tale norma definisce i colori, la posizione della parte riflettente sul capo e quali informazioni devono essere apposte sull’indumento. Il disegno stesso del capo deve rispondere a determinati requisiti per offrire la massima visibilità possibile. La norma prevede tre classi che si distinguono per l’area di superficie fluorescente e l’area di superficie riflettente sul capo.

Offre il minore livello di protezione. La superficie fluorescente è di almeno 0,14m² e la superficie riflettente di almeno 0,10m². L’utilizzo è consigliato solo in presenza di pochi veicoli e/o con traffico lento.

Offre una protezione molto migliore della classe 1, soprattutto di giorno, al crepuscolo e in condizioni di nebbia. La superficie fluorescente è di almeno 0,50m² e la superficie riflettente di almeno 0,13m². L’utilizzo è consigliato nei porti, sulle strade, nei cantieri, nei parcheggi ed in altre aree di carico dove non è obbligatorio l’uso degli indumenti CLASSE 3.

Offre il più alto livello di protezione. La superficie fluorescente è di almeno 0,80m² e la superficie riflettente di almeno 0,20m². L’utilizzo è consigliato in condizioni di traffico intenso e rapido.

Istituti scelti testano gli indumenti; ProJob Workwear AB opera con l’istituto di ricerca Mölndal, Svezia. Dopo l’approvazione, “the Technical Research Institute of Sweden (SP)” emette un certificato che conferma il raggiungimento dei requisiti richiesti dalla norma EN 471.

EN471– classE 1

EN471– classE 2

EN471– classE 3

Page 136: projob 2010

136

7 xS

8 S

9 M

10 L

11 xL

EU UK MM35 21/2 22236 3 22937 31/2 23638 4 24239 5 24940 6 25641 7 26242 8 26943 9 27644 10 28245 11 28946 12 29647 13 30248 14 309

L w 28 29 30 31 32 33 34 36 38 40 4230 • • • • • • • • •32 • • • • • • • • • • •34 • • • • • • •36 • • •

La taglia di un capo d’abbigliamento è estremamente importante, in particolar modo nell’abbigliamento da lavoro. Indossare una taglia scorretta pregiudica la funzionalità del capo e la tua mobilità. Una taglia sbagliata causa una non corretta posizione delle tasche e degli accessori e di conseguenza ne limita l’utilizzo, come nel caso delle ginocchiere. Indossare una taglia sbagliata può accorciare drasticamente la vita media di un capo. Se troppo piccola può rompersi per la maggiore

sollecitazione, se troppo grande può impigliarsi. A fronte di questo ProJob offre una vastissima gamma di taglie normali e speciali ed una guida (nelle ultime pagine) alla scelta della taglia corretta: la TUA taglia. Tutti i nostri capi spalla sono disponibili in taglie dalla XS alla XXXL, mentre tutti i nostri pantaloni o monopezzo sono disponibili in taglie dalla C44 alla C62, e nelle taglie speciali dalla D84 alla D120 e dalla C146 alla C156 (vedi tabella per dettagli).

Guida alla taGlia corrEtta

Classi di protezione delle scarpe ProJob:

La protezione è stata testata e conforme alla normativa En345 che garantisce i requisiti base per la sicurezza, il comfort, la stabilità, antiscivolo e qualità. Oltre ad i requisiti base abbiamo certificato le scarpe secondo le seguenti classi protettive:

• S1 P = Punta (200 JI15000N), Tacco pieno, Antistatica (100Ω/1000MΩ), Suola anti- shock (20), Impene trabilità della suola (11000N).

• S3 WR = oltre alle caratteristiche sopra esposte le scarpe sono impermeabili.

Per maggiori informazioni vedere il libretto informativo che accompagna ciascun paio di scarpe ProJob.

Il codice colore è stato inserito anche all’interno dei guanti ad agevolare l’identificazione della vestibilità .

scarpE protEttivE, GuaNti da lavoroE jEaNs

scarpE

GuaNti

jEaNs

Page 137: projob 2010

137

d

a

b

c

Men

C-figuu: normal waist

S M L XL XXL

Size C44 C46 C48 C50 C52 C54 C56 C58 C60 C62

A Circonferenza torace cm 88 92 96 100 104 108 112 116 120 124

B Circonferenza vita cm 76 80 84 88 92 97 102 108 114 120

C Circonferenza fianchi cm 94 98 102 106 110 114 118 122 126 130

D Lunghezza cavallo cm 76 78 79 80 81 82 83 83 84 84

Men

C-figure: normal waist

Size C146 C148 C150 C152 C154 C156

A Circonferenza torace cm 92 96 100 104 108 112

B Circonferenza vita cm 80 84 88 92 97 102

C Circonferenza fianchi cm 98 102 106 110 114 118

D Lunghezza cavallo cm 83 84 85 86 87 88

Men

D-figure: large waist

Size D84 D88 D92 D96 D100 D104 D108 D112 D116 D120

A Circonferenza torace cm 84 88 92 96 100 104 108 112 116 120

B Circonferenza vita cm 78 82 86 90 94 98 103 108 114 120

C Circonferenza fianchi cm 92 96 100 104 108 112 116 120 124 128

D Lunghezza cavallo cm 72 73 74 75 76 77 78 79 79 80

Taglie di confronto

Uomo Uomo Donna Donna Camicie (misura collo in cm)

32 XS

XS 40-42 34-36 S 35–36

S 44-46 38-40 M 37–38

M 48-50 42-44 L 39–40

L 52-54 46-48 XL 41–42

XL 56-58 50-52 XXL 43–44

XXL 60-62 54 XXXL 45–46

XXXL 64-66 47–48

Women C34 C36 C38 C40 C42

A Circonferenza torace cm 80 84 88 92 96

B Circonferenza vita cm 66 69 72 76 80

C Circonferenza fianchi cm 90 93 96 99 102

D Lunghezza cavallo cm 76 77 78 79 80

C44 C46 C48 C50

A Circonferenza torace cm 100 104 110 116

B Circonferenza vita cm 84 88 93 99

C Circonferenza fianchi cm 106 110 115 120

D Lunghezza cavallo cm 81 82 83 84

Guida alla taGlia corrEttaGuida alla taGlia corrEtta

scarpE protEttivE, GuaNti da lavoroE jEaNs

Page 138: projob 2010

138

TeMperaTUra Di Lavaggio ConSigLiaTa

CiCLo DeLiCaTo

non USare SMaCChiaTori

Lavare a SeCCo , non UTiLizzare proDoTTi ChiMiCi più aggreSSivi DeL perCLoraTo

non Lavare a SeCCo

non aSCiUgare aL roveSCio

STirare a baSSe TeMperaTUre (50°C)

STirare a baSSa TeMperaTUra –110°C MaX,aDaTTo per iL nyLon

STirare a baSSa TeMperaTUra –150°C MaX,aDaTTo per poLieSTere/CoTone

STirare a baSSa TeMperaTUra –200°C MaXaDaTTo per CoTone

non STirare

Lavaggio

profeSSionaLe

per La peLLe

non STrizzare

Lavare a Mano

Tutti i nostri indumenti sono appropriatamente testati. Ogni nostro capo ha le proprie modalità di lavaggio ed è importante seguirle. Se un indumento è lavato con colori simili e alle temperature raccomandate resterà bello a lungo. “Lavare separatamente” nelle istruzioni di lavaggio, significa che il colore di alcuni capi può lasciare, soprattutto nei primi lavaggi, è quindi particolarmente consigliato seguire le indicazioni di lavaggio.

prE-lavaGGioUsare la stessa quantità di detersivo che si usa nel lavaggio principale quando si lavano capi molto sporchi, ma saltare il pre­lavaggio per quelli meno sporchi. Smacchiare gli indumenti non è raccomandato a causa dei danni che i detersivi non sciolti possono causare al tessuto.

dEtErsiviBisogna essere sempre certi di usare la corretta quantità di detersivo aiutandosi con le istruzioni sull’imballo. Scegliere un detergente senza candeggina che sia idoneo alle temperature usate per il lavaggio.

asciuGaturaUsare l’asciugatrice solo se non si può farne a meno, se si ha abbastanza tempo e spazio, far asciugare gli indumenti all’aria aperta . Scuotere il capo, rivoltarlo e stenderlo.

Quando si usa l’asciugatrice è consigliato estrarre i capi quando non sono ancora del tutto asciutti per evitare il restringimento degli indumenti.

scarpERiporre le scarpe in un luogo asciutto e ventilato. Assicurarsi che le scarpe siano integre prima dell’utilizzo. Pulirle regolarmente usando una spazzola od uno straccio. Trattare regolarmente la pelle utilizzando prodotti a base di grasso, cera o silicone. Non usare prodotti aggressivi( benzine, acidi, solventi, ecc…) che possono danneggiare la qualità , la sicurezza e la durata di dispositivi protettivi. Non asciugare le scarpe vicino od a diretto contatto di fonti di calore.

GuaNtiRiporre i guanti in un luogo fresco ed asciutto. I guanti sono sensibili all’umidità, alle alte temperature ed all’esposizione dirette ai raggi solari. Pulire i guanti di pelle usando una soluzione di acqua e sapone neutro attraverso un semplice sfregamento. Lasciare asciugare i guanti all’aria. Ulteriori istruzioni di lavaggio sono riportate sotto.

Good luck!

Guida al lavaGGio E MaNutENzioNE

Page 139: projob 2010

Guida al lavaGGio E MaNutENzioNE

Page 140: projob 2010

140

5701PAGe 21

5405PAGe 33

4301PAGe 47

4302PAGe 50 & 97

4303PAGe 50 & 97

4702PAGe 51

2114PAGe 104

2113PAGe 104

2315PAGe 106

2316PAGe 106

2317PAGe 106

2718PAGe 107

4409PAGe 14

5407PAGe 19

5403PAGe 27

5406PAGe 29

4401PAGe 33

4402PAGe 47

4403PAGe 52

4404PAGe 52

4405PAGe 53

4406PAGe 53

2420PAGe 107

5502PAGe 23

5703PAGe 27

5702PAGe 30

5505PAGe 30

5510PAGe 23

2505PAGe 43

4502PAGe 44

5404PAGe 19

5402PAGe 33

2115 PAGe 104 5518PAGe 15

5409PAGe 15

4407PAGe 51

2116PAGe 16

2117PAGe 16

4408PAGe 14

NEW!

NEW!

NEW! NEW! NEW!

56 99 00 83 77 99 99

99

98 56

58580083

83 83 00 58 83 9999 34 58

56 58 92 9983 9958

99

58 92 83 9998 77 56 5699 99

995858 82 83 9900

99

55 99

56 58 99

9999 9958 83

77 9899

99

77

98 77 58

58565656

83

83959595

99

99999999

99 34 58 83 99

99

Page 141: projob 2010

141

5503PAGe 25

5601PAGe 22

5604PAGe 22

2507PAGe 109

550IPAGe 18

5506PAGe 26

5514PAGe 14

5517PAGe 21

5606PAGe 28

5603PAGe 28

5509PAGe 29

5504PAGe 30

5605PAGe 31

5602PAGe 31

4505PAGe 40

4504PAGe 40

4501PAGe 44

4506PAGe 41

4507PAGe 48

4503PAGe 47

4601PAGe 49

2501PAGe 42

2502PAGe 43

5512PAGe 25

2500PAGe 42

4508PAGe 45

5607PAGe 24

4511PAGe 45

4602 PAGe 49

5515PAGe 18

5513PAGe 15

2506PAGe 41

5516PAGe 24

NEW!

NEW!NEW!

NEW! NEW!

77 9899565858 555656

56

56 83 99 9999

99 98 7783 00 00 96

82 96 58 99

999999 8382 58585858 8282 8383 55 99

999999

998383

57 56 56 56 99 99 5800 0097 97

9982 99

Page 142: projob 2010

142

99

7401PAGe 73

7402PAGe 73

7403PAGe 73

7405PAGe 73

7406PAGe 73

7501PAGe 75

7506PAGe 75

7503PAGe 76

7502PAGe 76

7505PAGe 74

7807PAGe 78

7808PAGe 79

7811PAGe 80

7812PAGe 78

7801PAGe 79

7802PAGe 78

7804PAGe 80

7806PAGe 81

7809PAGe 81

7901PAGe 83

7902PAGe 82

7905PAGe 83

7906PAGe 83

7907/7908PAGe 83

7504PAGe 74

00

00 00 02 0001 01

00 00 00

00

00 99 99 00 00

00

58

99

02

5800

0000

00 0002 0299 99 99

99 99 99

00 00 00 0099

99

58

58

5858 58

5858

Page 143: projob 2010

143

6504PAGe 69

6401PAGe 57

6404PAGe 66

6403PAGe 69

6501PAGe 61

6506PAGe 60

6502PAGe 60

6503PAGe 63

6702PAGe 65

6704PAGe 66

9006PAGe 128

9003PAGe 128

9012PAGe 128

6507PAGe 61

6407PAGe 57

6002PAGe 64

6004PAGe 64

6003PAGe 64

6005PAGe 65

6301PAGe 63

6466PAGe 68

6566PAGe 68

6101PAGe 65

6703PAGe 66

6508PAGe 62

6406PAGe 59

6302PAGe 57

6405PAGe 58

6509PAGe 62

6510PAGe 63

NEW!

NEW!

NEW!

NEW!

10101010

10

10

10 10 10 10 10 10

10

1010 10

10 10 10 10

10 10 1010 10

10 10 17171717

17

17

17 17 1717

17 17

17

1717

17 1717 17

17

17

171717

17 17

9999 999595

Page 144: projob 2010

144

3101PAGe 88

3103PAGe 89

3102PAGe 90

3501PAGe 88

3502PAGe 90

3503PAGe 93

3099PAGe 16

3005PAGe 17

3104PAGe 89

3001PAGe 92

3003 PAGe 92

3002PAGe 93

3004PAGe 93

3304PAGe 95

3301PAGe 94

3302PAGe 94

3303PAGe 95

3601PAGe 99

3401PAGe 98

3701PAGe 98

5210PAGe 34

5203PAGe 48

2011PAGe 103

2013PAGe 103

2012PAGe 103

2219PAGe 109

5205PAGe 34

4201PAGe 48

NEW!

NEW! NEW!

9983

838377 7783 77 00

00 00

56

56 56 56

5656

83 83

8383

99 99

99 99 99 998399

5699

99

00 34

34

34 34

34

66

66

82

82

94

94

58

58 56 58 58 9256009983 99 34

58 58

58

83

83

9499

99

9999

99

99 93 99 93 56 56 569399

56 58 9992

Page 145: projob 2010

145

1002PAGe 125

1001PAGe 125

1005PAGe 125

1101PAGe 126

1003PAGe 125

9002PAGe 127

9001PAGe 127

9511PAGe 114

9206PAGe 118

9209PAGe 120

9203PAGe 121

9506PAGe 114

9205PAGe 118

9208PAGe 120

9202PAGe 121

9502PAGe 114

9204PAGe 118

9207PAGe 120

9201PAGe 121

9007PAGe 129

9010PAGe 129

9512PAGe 116

9504PAGe 115

9505PAGe 115

9510PAGe 115

9014PAGe 129

9011PAGe 129

9550PAGe 116

9508PAGe 116

9008PAGe 130

9009PAGe 130

9019PAGe 130

1102PAGe 126

9015PAGe 130

9033 9030PAGe 131

9024PAGe 131

9032PAGe 130

9034PAGe 127

9050PAGe 131

1201PAGe 126

9055PAGe 131

NEW!

NEW!NEW!

NEW! NEW!NEW!NEW!NEW!

NEW! NEW!

NEW!NEW! NEW! NEW!

NEW!

NEW!

NEW!NEW!

NEW!

NEW!

99 99 99 99 99

99 99 00

83 83 83

99

999999

99

9999

56 99 9995 93 5678

9999

99

56 56

56

00

99 99 9999

99 56 9999

9999 99

99

Page 146: projob 2010

1001 ....................1251002 ....................1251003 ....................1251005 ....................1251101.....................1261102.....................1261201 ....................1262011.....................1032012 ....................1032013 ....................1032113.....................1042114.....................1042115.....................1042116.......................162117 .......................162219 ....................1092315 ....................1062316 ....................1062317 .....................1062420 ....................1072500 ......................422501 ......................422502 ......................432505 ......................432506 ......................412507 ....................1092718 ....................1073001 ......................923002 ......................933003 ......................923004 ......................933005 ...................... 173099 ......................163101 ............... 87, 883102 ......................903103 ......................893104 ......................893301 ......................943302 ......................943303 ......................953304 ......................953401 ......................983501 ............... 87, 883502 ......................903503 ......................933601 ......................993701 ......................984201 ......................484301 ......................474302 ......... 39, 50, 97

4303 ................50, 974401 ......................334402 ......................474403 ......................524404 ......................524405 ......................534406 ......................534407 ......................514408 ............... 13, 144409 ......................144501 ......................444502 ......................444503 ......................474504 ......................404505 ......................404506 ......................414507 ......................484508 ......................454511.......................454601 ......................494602 ......................494702 ......................515203 ......................485205 ......................345210 ......................345402 ......................335403 ......................275404 ......................195405 ......................335406 ......................295407 ......................195409 ......................155501 ......................185502 ......................235503 ......................255504 ......................305505 ......................305506 ......................265509 ......................295510 ......................235512 ......................255513 ............... 13, 155514 ......................145515 ......................185516 ......................245517 .......................215518 ......................155601 ......................225602 ......................315603 ......................28

5604 ......................225605 ......................315606 ......................285607 ......................245701 ......................215702 ......................305703 ......................276002 ......................646003 ......................646004 ......................646005 ......................656101 ......................656301 ......................636302 ......................576401 ......................576403 ......................696404 ......................666405 ......................586406 ......................596407 ......................576466 ......................686501 ......................616502 ......................606503 ......................636504 ......................696506 ......................606507 ......................616508 ......................626509 ......................626510 ......................636566 ......................686702 ......................656703 ......................666704 ......................667401 ......................737402 ......................737405 ......................737406 ......................737501 ......................757502 ......................767503 ......................767504 ......................747505 ......................747506 ......................757801 ......................797802 ......................787804 ......................807806 ......................817807 ......................787808 ......................79

7809 ......................817811 .......................807812 ......................787901 ......................837902 ......................827905 ......................837906 ......................837907 ......................837908 ......................839001 ....................1279002 ....................1279003 ....................1289006 ....................1289007 ....................1299008 ....................1309009 ....................1309010 ..............17, 1299011.....................1299012 ....................1289014 ....................1299015 ....................1309019 ..............17, 1309024 ....................1319030 ....................1319032 ....................1309033 ....................1319034 ....................1279050 ....................1319055 ....................1319201 ....................1219202 ....................1219203 ....................1219204 .................... 1189205 .................... 1189206 .................... 1189207 ....................1209208 ....................1209209 ....................1209502 .................... 1149504 .................... 1159505 .................... 1159506 .................... 1149508 .................... 1169510 .................... 1159511..................... 1149512 .................... 1169550 .................... 116

InDICE

article page article page article page article page

Page 147: projob 2010
Page 148: projob 2010

www.projob.se