Catalogo ProJob 2014-2015

197
2014

description

Catalogo ProJob stagione 2014-2015 per Aziende. Abbigliamento e accessori da Lavoro. Qualità e Design dell'abbigliamento da Lavoro.

Transcript of Catalogo ProJob 2014-2015

Page 1: Catalogo ProJob 2014-2015

2014

Page 2: Catalogo ProJob 2014-2015

ProJob è abbigliamento da lavoro ergonomico di altà qualità pensato per il lavoratore.

Page 3: Catalogo ProJob 2014-2015

10 38

112

8256

96

130 140 148

INDEX 5 ERGONOMIA E FUNZIONALITA'

6 MATERIALI

7 ETICA ED AMBIENTE ________________________________

10 COSTRUZIONI ED INSTALLAZIONI

38 TRASPORTI E SERVIZI

56 ALTA VISIBILITA' EN 471

82 ANTIFIAMMA

96 RISTORANTI E CUCINA

112 ABBIGLIAMENTO FUNZIONALE

130 PROFILE

140 SCARPE PROTETTIVE

148 TASCHE SUPPLEMENTARI ED ACCESSORI ________________________________

164 LE NORMATIVE

166 GUIDA ALLA TAGLIA CORRETTA

167 GUIDA AL LAVAGGIO E MANUTENZIONE

168 PROJOB BASIC

169 OUTLET

188 GUIDA PRODOTTO

198 INDICE

Page 4: Catalogo ProJob 2014-2015
Page 5: Catalogo ProJob 2014-2015

Per molti anni l’abbigliamento da lavoro è stato asso-ciato solo al classico gilet e pantaloni a tasca larga. La collezione ProJob propone capi altamente funzionali che sono non solo comodi e pratici da indossare, ma anche studiati per distribuire in modo ottimale il peso degli strumenti da lavoro ed alleggerire lo sforzo e la tensione a livello di spalle ed anche. Troverete nella se-zione del catalogo “The Inbags System” tutti i nostri ac-cessori portautensili efficacemente integrabili ai nostri capi da lavoro.

L’abbigliamento da lavoro deve essere anzi tutto resi-stente: per questo noi selezioniamo ed utilizziamo solo materiali di qualità, curando la funzionalità dei capi nei minimi dettagli. Le parti più soggette all’usura sono rin-forzate con materiali adatti, ciò rende il capo resistente e confortevole durante l’attività lavorativa.

L’abbigliamento da lavoro deve oggi rispondere a nuove richieste quali la versabilità di capi belli, personalizzabili che siano anche un mezzo per valorizzare l’immagine aziendale.L’evoluzione nel design dell’abbigliamento ProJob ha portato alla realizzazione di capi belli e confortevoli, uti-lizzabili anche durante il tempo libero.

COMFORT La qualità del capo indossato durante l’attività lavora-tiva fa la differenza anche in termini di soddisfazione ed efficienza. Svolgere il proprio lavoro con un capo pra-tico, comodo e bello, è piacevole e stimolante per chi vuole migliorare il proprio lavoro e vuole aumentare la propria professionalità.

Ergonomia’ e funzionalita’

Obiettivo dell’innovazione tecnica dei prodotti ProJob è lo sviluppo di capi ergonomici, belli, ed il più possibile comodi e funzionali per ogni esigenza specifica.

Page 6: Catalogo ProJob 2014-2015

COTONEIl cotone è un materiale soffice, confortevole e traspi-rante. Il cotone twill utilizzato per i nostri capi è partico-larmente resistente e robusto: questo è possibile grazie al nostro diretto coinvolgimento e controllo dalla pro-duzione della fibra fino al capo finito.

POLIESTERE/COTONEThe combination of cotton and polyester have proven perfect for making long-lasting garments. The breatha-bility of cotton combined with the durability and co-lourfastness of polyester make garments in polyester/cotton keep their shape and colour longer. Clothes in polyester/cotton are therefore an excellent choice for hard work that places great demands on both the wea-rer and the garments.

Cordura® è un marchio DuPont che identifica un mate-riale in poliammide estremamente resistente, tre volte più robusto del poliammide tradizionale, e più di sette volte del cotone, pur mantenendo una buona flessibilità ed elasticità. Nei capi ProJob è principalmente utilizzato per rinforzare le parti più esposte all’usura.

Materiale utilizzato per la creazione di capi a contatto con la pelle, ottima capacità di traspirazione e di espul-sione dell’umidità verso lo strato esterno: l’abbiglia-mento intimo indossato rimane asciutto e maggiormen-te confortevole

Materiale che garantisce un efficace isolamento contro il caldo ed il freddo: disperde il calore in eccesso e con-temporaneamente isola dagli agenti esterni. Mantiene la temperatura corporea ottimale per tutta la giornata ed è particolarmente utilizzato per capi indossati sopra l’abbigliamento intimo.

Materiale ad alta traspirabilità, trasporta efficacemente umidità e calore in eccesso verso l’esterno. Resiste a pioggia, neve, vento. Protettivo ed elastico, molto adat-to per capi esterni.

Materiale extra-protettivo contro gli agenti-esterni, molto resistente ed adatto per capi da indossare anche negli ambienti più duri.

VENT AIR® è un materiale altamente tecnico idro-repel-lente ed anti-vento con notevoli proprietà traspiranti: mantiene il corpo asciutto e protegge dagli agenti cli-matici esterni.

Thinsulate è un materiale realizzato con fibre sintetiche ultra leggere ad alta densità che conferiscono al tessu-to ottime caratteristiche termoisolanti .

Caratteristiche:• Traspirabile• Lavabile sia a secco che in lavatrice

Materiali

Page 7: Catalogo ProJob 2014-2015

Marchio innovativo nel mercato del filato. Consiste in una fibra di poliestere attorno alla quale viene tessuta un’altra fibra di poliestere. La combinazione di queste fibre crea un filato notevolmente resistente alla tensione per capi durevoli nel tempo.

Marchio di alta qualità utilizzato per la produzione di fibbie applicate sui capi, cinture e sistema porta-utensili ProJob.

La tecnologia del tessuto NANO-TEX™ permette il mi-nimo assorbimento delle macchie che vengono agevol-mente rimosse in fase di lavaggio, mantenendo inalte-rate le caratteristiche di funzionalità e comfort dei nostri capi. Il risultato è la combinazione della morbidezza del cotone con la facilità di lavaggio.

COME FUNZIONA?Cambiando la struttura molecolare delle fibre abbiamo creato un tessuto di ottima fattura e notevole comfort. Siamo i primi ad usare la Nano tecnologia nella creazio-ne di capi funzionali, un’innovazione che definirà un nu-ovo standard qualitativo nel mercato dell’abbigliamento da lavoro.

NANO-TEX ™- BENEFITSParagonato al classico abbigliamento da lavoro il rivo-luzionario tessuto Nano-Tex™ è maggiormente resi-stente alle macchie . Ogni fibra è stata trasformata e come risultato abbiamo ottenuto un tessuto resistente, duraturo ed estremamente funzionale.

CARATTERISTICHE:• Resistente a schizzi e macchie• Protezione duratura• Rimane fresco e pulito a lungo• Naturalmente soffice e confortevole• Traspirante

Con la Nano tecnologia, ProJob ha superato un al-tro gradino nella scala per lo sviluppo del prodotto, per soddisfare la domanda e i bisogni del mercato dell’abbigliamento da lavoro.

Marchi utilizzati

Marca leader e di alta qualità nella produzione di cer-niere.

Il materiale riflettente 3M Scotchlite TM è funzionale in caso di scarsa visibilità ed eccede le categorie di mag-gior livello qualitativo secondo gli standard europei di abbigliamento protettivo, EN471.

Page 8: Catalogo ProJob 2014-2015

* SHOP: prezzo consigliato al dettaglio PROMO: minimo pezzi 20, escluso IVA, stampe, ricami Taglia XXL e superiori: maggiorazione prezzo 12%

Page 9: Catalogo ProJob 2014-2015

LAVORIAMO PER COLORO CHE OPERANO PER NOI !

CODICE DI CONDOTTANew Wave Group garantisce il pieno rispetto delle nor-mative locali ed internazionali in materia di diritti dei lavoratori, in ogni ambito: discriminazione, lavoro mi-norile, orario di lavoro, tutela sindacale, minimo salaria-le, sicurezza. Regole e direttive sono sancite dal nostro "Codice di Condotta", un accordo sottoscritto dalle fabbriche produttrici ed applicato senza alcun margine discrezionale. New Wave Group è membro del FLA (Fair Labor Asso-ciation, www.fairlabor.com) un'organizzazione interna-zionale che si propone di migliorare la situazione so-ciale e le condizioni di lavoro nei paesi di produzione, indicando un corretto modello di sviluppo economico globale.

L’AMBIENTENew Wave Group, nell'intento di sviluppare piani di la-voro a basso impatto ambientale, lavora a stretto con-tatto con le fabbriche di produzione verificandone l'o-perato in materia di tutela dell'ambiente e sicurezza del prodotto. Il "Codice di Codotta" definisce restrizioni e regole ri-guardanti l'uso di sostanze chimiche, il trattamento del-le scorie di lavorazione, le emissioni nell'aria, lo smalti-mento dei rifiuti, il consumo di acqua ed energia. I nostri riferimenti normativi non si limitano alle leggi locali dei

paesi di produzione, ma fanno proprio il regolamento dell'Associazione Svedese degli Importatori Tessili, re-cependo le più evolute direttive in vigore nella Comuni-tà Europea e negli Stati Uniti.

Lavoriamo con le principali aziende mondiali di traspor-to in grado di adottare programmi finalizzati al rispetto dell'ambiente. ll trasporto aereo è ridotto all'essenziale in considerazione del forte impatto ambientale, inoltre abbiamo sottoscritto l'accordo "Clean Shipping" per indurre le compagnie di navigazione all'utilizzo di navi meno inquinanti. Adoperandoci nella quotidianità del nostro lavoro cer-chiamo di ridurre gli sprechi - acqua, elettricità, carta, imballaggi - ed incentivare l'utilizzo di materiali riciclati.

Il controllo qualità non si limita alla verifica della bon-tà materiale/funzionale del capo d'abbigliamento o dell'oggetto che produciamo, ma doverosamente im-plica il riscontro di tutti i requisiti di sicurezza a tutela dei consumatori. Tutti i nostri prodotti sono testati regolar-mente nei diversi laboratori del Gruppo e presso istituti indipendenti. Per saperne di più visitate il sito www.nwg.se

ProJob è una società del gruppo New Wave e come tale siamo lieti di seguire le linee guida in merito all’etica e l’ambiente indicate dal gruppo. Il gruppo controlla scrupolosamente i suoi fornitori i quali sono vincolati da accordi chiari e rigorosi in materia di condizioni di lavoro della manodopera impiegata e di rispetto dell’ambiente.

Page 10: Catalogo ProJob 2014-2015
Page 11: Catalogo ProJob 2014-2015

La linea ProJob "Costruzioni ed installazioni" è stata studiata per fornire capi altamente fun-zionali, confortevoli e resistenti. Massima co-modità e libertà di movimento sono combinati a design e cura dei particolari per soddisfare le esigenze degli utilizzatori più esigenti. Adatta per numerosi tipi di lavoro e per chi utilizza di-versi attrezzi, la linea propone capi predispo-sti per tasche a fornire massima funzionalità e praticità di utilizzo.In questa categoria trovere-te abbigliamento adatto anche per l’industria pesante.

» COSTRUZIONI ED INSTALLAZIONI

Page 12: Catalogo ProJob 2014-2015

12

56 99

NEW COLOUR

5411 PADDED JACKET

Giacca imbottita con colletto in pile. Braccia pre sagomate con polsini regolabili. Due tasche sul petto di cui una con zip e una porta telefono. Anello porta badge. Maniche con banda riflettente. Fodera apribile per agevolare stampa e ricamo.

Tessuto: 100% cotone, gr. 375/m2

 

Colori: nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 185,20 - PROMO € 138,95

Tasca multifunzione

Cordoncino regolabile

COSTRUZIONI ED INSTALLAZIONI

Page 13: Catalogo ProJob 2014-2015

No123 CORD

WWWWWWW

OOOOOO

WW

RRRRRRKKKKKKWWWWWWK EEEEEEAAAAAARRRRRR

TTTTTT HHHHHH RRRRRR EEEEEE AAAAAA DDDDDD1No12

3 CORD

WWWWWWW

OOOOOO

WW

RRRRRRKKKKKKWWWWWWK EEEEEEAAAAAARRRRRR

TTTTTT HHHHHH RRRRRR EEEEEE AAAAAA DDDDDD2

No123 CORD

WWWWWWW

OOOOOO

WW

RRRRRRKKKKKKWWWWWWK EEEEEEAAAAAARRRRRR

TTTTTT HHHHHH RRRRRR EEEEEE AAAAAA DDDDDD3

1. Collo foderato.

2. Colore fluorescente con profili riflettenti sulle spalle.

3. Polsini regolabili.

Page 14: Catalogo ProJob 2014-2015

14

77

9956

98

NEW COLOUR

5413 JACKET

Giacca con maniche pre sagomate e polsini regolabili. Due tasche laterali con zip e coulisse in vita. Chiusura frontale con rapidi. Tasca frontale sinistra con zip e destra con vano porta chiavi, telefono. Porta badge. Profili riflettenti sulle spalle. Fodera con cerniere per agevolare stampa e ricamo.

Tessuto: 100% cotone, gr. 375/m2.

 

Colori: nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 159,90 - PROMO € 119,95

4408 LINED JACKET

Giacca idrorepellente imbottita con cerniera divisibile impermeabilizzata. Due tasche sul petto; una orizzontale con zip, una nascosta con anello porta badge ed una diagonale con cerniera impermeabilizzata, scomparto porta cellulare. Ampie tasche laterali foderate in pile. Piccola tasca interna e tasca extra large per formati A4. Polsini elastici con asola per il pollice. Spalle, petto, schiena e fianchi rinforzati in Cordura®.

Tessuto: 70% poliammide, 30% cotone gr. 260/m2.

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Colori: grigio-98, marrone-77

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 211,90 - PROMO € 158,95

COSTRUZIONI ED INSTALLAZIONI

Polsini elastici con asola per pollice

Page 15: Catalogo ProJob 2014-2015

15

7798

98

4409 LINED JACKET

Giacca foderata in pile con maniche staccabile. Ampie tasche sul petto, una diagonale con e scomparto porta cellulare. Tasca sulla manica porta penne e porta cellulare. Due ampie tasche laterali. Tasca interna per taccuino e portafoglio. Polsini elastici nascosti. Cuciture rinforzate rifrangenti sul carré. Fodera con apertura per agevolare stampa e ricamo.

Tessuto: 70% poliammide, 30% cotone gr. 260/m2

 

Colori: grigio-98

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 106,60 - PROMO € 79,95

5409 JACKET

Giacca a collo alto con cerniera divisibile e con doppia chiusura rapidi/cerniera. Due tasche a soffietto, una verticale, una con cerniera. Due ampie tasche laterali. Tasca interna extra large per formati A4. Tasca interna con zip. Rinforzo in Cordura® su fianchi e gomiti. Polsini regolabili.

Tessuto: 70 % poliammide, 30 % cotone, gr. 260/m²

Rinforzo: 100 % poliammide, Cordura®

 

Colori: grigio-98, marrone-77

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 106,60 - PROMO € 79,95

COSTRUZIONI ED INSTALLAZIONI

Page 16: Catalogo ProJob 2014-2015

16

98 77 99

98 77

5513 WAISTPANTS

Pantalone tecnico idrorepellente e traspirante con cuciture sigillate. Due tasche a scomparsa flottanti porta chiodi rinforzate in Cordura® con tasche supplementari ed occhielli porta utensili . Due tasche laterali con vano per tasche flottanti. Coscia rinforzata con tessuto doppiato. Due tasche “cargo” attrezzate con porta telefono, porta matite e porta utensili con asole porta martello regolabili. Due anelli porta chiavi e porta-badge. Tasche interne regolabili per ginocchiere con rivestimento esterno in Cordura®. Orli posteriori rinforzati in Cordura®. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 70 % poliammide, 30 % cotone, gr. 260/m2

Rinforzo: 100 % poliammide, Cordura®

 

Colori: grigio-98, marrone-77

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

 

SHOP € 86,60 - PROMO € 64,95

5519 WAISTPANTS

Pantalone senza pinces. Tasche laterali, tasca di sicurezza con cerniera sul lato destro. Tasche sulle gambe con scomparti porta telefono,penne e utensili. Due asole regolabili porta Martello. Due anelli porta-badge . Tasca porta metro e bottone reggi coltello. Ginocchia pre sagomate e tasche porta ginocchiere regolabili in altezza. Fondo gamba posteriore rinforzato in Cordura ®. Ampia tasca posteriore. Tasca posteriore sinistra con patella.Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili .

Tessuto: 70% poliammide, 30% cotone gr. 260/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Colori: grigio-98, marrone-77

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

 

SHOP € 83,90 - PROMO € 62,95

COSTRUZIONI ED INSTALLAZIONI

Page 17: Catalogo ProJob 2014-2015

17

7798

7798

5514 PIRATE PANT

Pantalone 3/4 con due tasche flottanti a scomparsa porta chiodi rinforzate in Cordura®, una con tasca supplementare ed una con asole porta utensili. Tasche sulle gambe con scomparto porta telefono, portapenne e porta utensili . Due asole porta badge. Tasca porta metro con scomparti e bottone per coltello. Tasche porta ginocchiere regolabili rinforzate in Cordura®. Ginocchia pre sagomate . Tasca posteriore sinistra con patella.Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 70% poliammide, 30% cotone gr. 260/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Colori: grigio-98, marrone-77

 

Taglie: C44–C62

 

SHOP € 79,90 - PROMO € 59,95

5518 SHORTS

Bermuda tecnico con due tasche flottanti a scomparsa porta chiodi rinforzate in Cordura®, una con tasca supplementare ed una con asole porta utensili. Tasche sulle gambe con scomparto porta telefono, portapenne e porta utensili. Due asole porta badge. Tasca porta metro con scomparti e bottone per coltello. Tasca posteriore sinistra con patella.Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 70% poliammide, 30% cotone gr. 260/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Colori: grigio-98, marrone-77

 

Taglie: C44-C62

 

SHOP € 66,60 - PROMO € 49,95

COSTRUZIONI ED INSTALLAZIONI

Page 18: Catalogo ProJob 2014-2015

18

98 99

11 10

NEW COLOUR

6522 PANTS

Pantalone con due tasche flottanti porta chiodi a scomparsa rinforzate in Cordura®, di cui una con tasche supplementari e con con occhielli porta utensili.Tasche sulle gambe con scomparto porta telefono, porta penne e porta utensili. Due supporti porta martello regolabili. Due anelli porta-badge.Tasca porta metro pieghevole con taschine porta utensili e bottone reggi coltello.Tasche porta ginocchiere regolabili in altezza, ginocchia pre sagomate e orli rinforzati in Cordura®. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 100% cotone, 375 g/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Classe di protezione: EN471-CLASS 1

 

Colori: giallo-11

 

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

 

SHOP € 133,20 - PROMO € 99,95

5521 WAISTPANTS

Pantalone con due tasche flottanti removibili porta chiodi rinforzate in Cordura®, di cui una con tasche extra ed una con occhiello porta utensili. Tasche sulle gambe con scomparti porta telefono, penne ed utensili . Due asole regolabili porta martello. Due anelli porta-badge. Tasca porta metro e bottone reggi coltello. Ginocchia pre sagomate e tasche porta ginocchiere regolabili in altezza . Ampia tasca posteriore. Tasca posteriore sinistra con patella.Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 100% cotone

Rinforzo:100% poliammide, Cordura®

 

Colori: grigio-98, nero-99

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

 

SHOP € 90,60 - PROMO € 67,95

COSTRUZIONI ED INSTALLAZIONI

Page 19: Catalogo ProJob 2014-2015

19

11

On stock May

NEW

6523 SERVICE TROUSERS HV CLASS 1

Pantalone senza piega. Tasche frontali, tasca di sicurezza con zip sulla destra e tasca con anello porta chiavi sulla sinistra. Due tasche posteriori. Due tasche sulla gamba. Tasca di sinistra con patella e tasca interna porta telefono, anello porta badge e tasca con zip. Tasca di destra con vano porta telefono, penne, carta e metro pieghevole. Tasche porta ginocchiere. Tasca posteriore e tasche sulla gamba con predisposizione per tasche rigide supplementari porta utensili.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone, gr. 245/m2

 

Colori: nero/ giallo -11

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

 

SHOP € 90,60 - PROMO € 67,95

Page 20: Catalogo ProJob 2014-2015

20

00 7799

78

NEW COLOUR

2121 SWEATSHIRT

Felpa con cerniera divisibile. Tasche laterali con cerniera e rinforzo in softshell, costine ai polsi ed in vita.

Tessuto: 55% poliestere, 45% cotone, gr. 260/m2

Rinforzo: 100% poliestere

 

Colori: nero-99, marrone-77

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 63,90 - PROMO € 47,95

9010 PRO GENERATION HAT

Cuffia in lana con para orecchie.

Tessuto: 50% lana, 47% acrilico, 3% spandex

 

Colori: marrone-78

 

Taglie: ONE SIZE

 

SHOP € 13,20 - PROMO € 9,95

COSTRUZIONI ED INSTALLAZIONI

Page 21: Catalogo ProJob 2014-2015

21

77

77

99

99

2122 SWEATSHIRT

Felpa girocollo con Rinforzo laterali in softshell, costine ai polsi ed in vita.

Tessuto: 55% poliestere, 45% cotone, gr. 260/m2

 

Colori: nero-99, marrone-77

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 50,60 - PROMO € 37,95

2116 HOOD JACKET

Giacca in felpa con cappuccio e cerniera divisibile. Inserti laterali in softshell. Tasche laterali con cerniera .

Tessuto: 55% poliestere, 45% cotone, gr. 260/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Colori: nero-99, marrone-77

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 66,60 - PROMO € 49,95

COSTRUZIONI ED INSTALLAZIONI

Page 22: Catalogo ProJob 2014-2015

22

99 83

99

2117 PILE HOOD JACKET

Giacca in pile con cappuccio foderato e cerniera divisibile. Ampie tasche laterali e logo Pro Generation sulla manica e dietro.

Tessuto: 85% poliestere, 15% cotone, gr. 620/m2.

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Colori: nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 98,60 - PROMO € 73,95

3005 FUNCTION PIQUE

Polo piquè con zip corta .Tessuto tecnico traspirante con tecnologia PRO DRY. Ottima vestibilità. Pre trattata antirestringimento, non richiede stiratura.

Tessuto: 100% poliestere

 

Colori: grigio-98, nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 35,90 - PROMO € 26,95

COSTRUZIONI ED INSTALLAZIONI

Page 23: Catalogo ProJob 2014-2015

23

Page 24: Catalogo ProJob 2014-2015

24

56 9983

56

5501 WAISTPANTS

Pantaloni con due tasche porta chiodi flottanti a scomparsa rinforzate in Cordura®, di cui una con tasche supplementari e una con occhielli porta utensili. Tasche sulle gambe con scomparto porta telefono, porta penne e porta utensili. Due asole regolabili per coltello. Due anelli porta-badge. Tasca porta metro con taschine porta utensili e bottone per coltello. Tasche interne regolabili per ginocchiere con rivestimento esterno in Cordura®. Orli posteriori rinforzati in Cordura®.Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 100% cotone gr. 375/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Colori: blu ProJob-56, pietra-83, nero-99

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

 

SHOP € 82,60 - PROMO € 61,95

5515 WATER RESISTANT WAISTPANTS

Pantalone “windbreaker” idrorepellente e traspirante con cuciture sigillate. Due tasche flottanti a scomparsa porta chiodi rinforzate in Cordura® con tasche supplementari ed occhielli porta utensili. Due tasche laterali con vano per tasche flottanti. Coscia rinforzata con tessuto doppiato. Due tasche “cargo” attrezzate con scomparto porta telefono, porta matite e porta utensili con asole porta martello regolabili. Due anelli porta chiavi e porta-badge. Tasche porta ginocchiere ed. Orli posteriori rinforzati in Cordura®. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 100 % cotone gr. 420/m² con membrana interna in poliestere spazzolato.

Rinforzo: 100 % poliammide, Cordura®

 

Colori: blu ProJob-56

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

 

SHOP € 159,90 PROMO € 119,95

COSTRUZIONI ED INSTALLAZIONI

Poliestere spazzolato per maggior comfort

Twill di cotone

Page 25: Catalogo ProJob 2014-2015

2599

Kevlar

99

NEW

NEW

On stock May

On stock May

5414 CANVAS WORK JACKET

Giacca in canvas . Tasca destra sul petto con vano porta telefono, penne ed accessorio porta badge, tasca sinistra sul petto con zip. Tasche laterali oblique. Vita e polsini regolabili. Maniche sagomate. Tasche interne di cui una porta documenti. Dettagli in Cordura riflettenti.

Tessuto: 60% cotone, 40% poliestere,

Rinforzo: poliammide 100%, gr. 320 /m2.

 

Colori: nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 126,60 - PROMO € 94,95

5524 CANVAS WORK TROUSERS

Pantalone con tasche flottanti con scomparti e rinforzo interno in cordura. Tasca frontale predisposta per tasche supplementari. Tasche posteriori con interno rinforzato. Tasca staccabile frontale porta livella rinforzata. Tasche porta penne e bottone per coltello. Tasca sulla gamba con vano porta telefono. Cavallo elasticizzato. Ginocchia pre-sagomate con tasche porta ginocchiere in kevlar, regolabili . Profili in Cordura riflettenti.

Tessuto: 60% cotone, 40% poliestere

Rinforzo: 100%poliammide, gr. 320 g/m2.

 

Colori: nero-99

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

 

SHOP € 153,20 - PROMO € 114,95

COSTRUZIONI ED INSTALLAZIONI

Page 26: Catalogo ProJob 2014-2015

26

56 99

56 99

5701 VEST

Gilet con cintura con cintura con fibbia regolabile per un maggior supporto lombare. Cerniera frontale bi-direzionale. Due anelli porta-badge. Spalle regolabili con chiusura in Velcro. Due tasche flottanti button-down porta chiodi sul petto con scomparto porta penne e scomparto porta utensili. Tasche interne porta documenti e guanti. Bottoni e occhielli per coltello su ogni lato. Quattro tasche flottanti porta chiodi rinforzate in Cordura®. Le tasche frontali hanno tasche extra, una con occhielli porta utensili. Due asole regolabili per coltello.

Tessuto: 100% cotone gr. 375/m2 Dorso: 100% poliestere strech

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Colori: blu ProJob-56, nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 53,20 - PROMO € 39,95

5517 PIRATE PANTS

Pantalone 3/4 con due tasche flottanti a scomparsa porta chiodi rinforzate in Cordura®, una con tasca supplementare ed una con asole porta utensili. Tasche sulle gambe con scomparto porta telefono, portapenne e porta utensili Due asole porta badge. Tasca porta metro con scomparti e bottone per coltello. Tasca posteriore sinistra con patella. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 100% cotone, gr. 375/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Colori: blu ProJob-56, nero-99

 

Taglie: C44-C62

 

SHOP € 75,90 - PROMO € 56,95

COSTRUZIONI ED INSTALLAZIONI

Page 27: Catalogo ProJob 2014-2015

27

56 99

56 99

5502 SHORTS

Bermuda tecnico con due tasche flottanti a scomparsa porta chiodi rinforzate in Cordura®, di cui una con tasche supplementari e una con occhielli porta utensili. Tasche sulle gambe con scomparti portatelefono, porta penne e porta utensili. Tasca porta metro con taschine porta utensili e bottone reggi coltello. Due anelli porta-badge e asole regolabili per coltello. Ampie tasche extra sul retro. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 100% cotone gr. 375/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Colori: blu ProJob-56, nero-99

 

Taglie: C44–C62

 

SHOP € 59,90 - PROMO € 44,95

5607 OVERALLS

Tuta intera con cerniera e paramontura fino al collo. Giro maniche regolabile. Tasca cargo sul lato destro. Tasche sulle gambe con vano porta telefono, porta penne e vano per i chiodi. Due anelli porta badge. Tasca per il metro pieghevole rinforzata in Cordura® e bottone per coltello. Tasche interne regolabili per ginocchiere con rivestimento esterno in Cordura®. Orli posteriori della gamba rinforzati in Cordura®. Le tasche sul petto, posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 100% cotone, gr. 375/m2

Rinforzo: 100% poliammide Cordura®

 

Colori: blu ProJob-56, nero-99

 

Taglie: C44-C62

 

SHOP € 93,20 - PROMO € 69,95

COSTRUZIONI ED INSTALLAZIONI

Page 28: Catalogo ProJob 2014-2015

28

99

9956

5503 WAISTPANTS

Pantalone con due ampie tasche laterali rinforzate in Cordura®. Rinforzo in Cordura® su coscia e posteriore per proteggere dall’usura. Due tasche flottanti accessorie. Retro vita più alto per un maggiore comfort. Tasche esterne sul retro. Tasche sulle gambe con porta telefono, porta penne e scomparto porta utensili. Anello porta-badge. Tasca porta metro con taschine porta utensili e bottone reggi coltello. Tasche porta ginocchiere regolabili in altezza rinforzate in Cordura®. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 100% cotone gr. 330/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Colori: blu ProJob-56, nero-99

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

 

SHOP € 87,90 - PROMO € 65,95

5407 JACKET

Giacca collo alto con doppia chiusura rapidi/cerniera. Due tasche a soffietto sul petto con patella rinforzata in Cordura® con predisposizione per tasche rigide porta utensili.Due capienti tasche laterali. Tasca interna extra large per documenti e una più piccola con cerniera. Bordo inferiore e polsini regolabili rinforzati in Cordura®.

Tessuto: 100% cotone gr. 375/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Colori: blu ProJob-56, nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 106,60 - PROMO € 79,95

COSTRUZIONI ED INSTALLAZIONI

Page 29: Catalogo ProJob 2014-2015

29

9956

995558

5516 WAISTPANTS

Pantaloni pesanti in twill di cotone. Tasche laterali e tasca di sicurezza con zip sul lato destro. Due tasche esterne posteriori. Due tasche sulla gamba, di cui la sinistra con patella e scomparto porta cellulare. Tasca porta metro con scomparto porta utensili e bottone per coltello. Anello porta chiavi, porta badge.Tasche interne porta ginocchiere. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 100% cotone, gr. 375/m2

 

Colori: blu ProJob-56, nero-99

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

 

SHOP € 65,20 - PROMO € 48,95

5512 WAISTPANTS

Pantalone con due tasche flottanti porta chiodi a scomparsa rinforzate in Cordura®, una con tasca extra con occhiello. Ampie tasche laterali con vano per tasche flottanti. Rinforzo extra sulla coscia con tessuto doppiato. Tasche sulle gambe con porta telefono, porta penne e scomparto porta utensili. Due asole regolabili per coltello. Due anelli porta-badge. Tasca porta metro pieghevole con taschine porta utensili e bottone reggi coltello. Tasche porta ginocchiere regolabili in altezza e orli posteriori delle gambe rinforzati in Cordura®. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone, gr. 245/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Colori: blu royal 55, navy 58, nero-99

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

 

SHOP € 73,20 - PROMO € 54,95

COSTRUZIONI ED INSTALLAZIONI

Page 30: Catalogo ProJob 2014-2015

3083

83

5506 WAISTPANTS

Pantalone con due tasche flottanti a scomparsa porta chiodi rinforzate in Cordura®, di cui una con tasche supplementari e una con occhielli porta utensili. Due tasche laterali. Rinforzo extra sulla coscia con tessuto doppiato. Tasche sulle gambe con scomparti porta telefono, porta penne e porta utensili. Tasca con vano per guaina porta coltello. Due cappi regolabili per coltello. Due anelli porta-badge. Tasca porta metro con taschine porta utensili e bottone reggi coltello. Tasche porta ginocchiere regolabili in altezza e orli posteriori delle gambe rinforzati in Cordura®. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone gr. 245/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Colori: pietra-83

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

 

SHOP € 74,60 - PROMO € 55,95

5603 DUNGAREES

Salopette con bretelle regolabili. Dorso in confortevole materiale stretch, rinforzo extra con tessuto doppiato. Due tasche flottanti button-down sul petto con scomparto porta penne e scomparto porta utensili. Tasche nascoste sul petto porta documenti e guanti. Bottoni e occhielli per coltello su ogni lato. Due tasche flottanti a scomparsa porta chiodi rinforzate in Cordura®. Una con tasche supplementari e una con occhielli porta utensili. Due asole regolabili per coltello. Due anelli porta-badge. Tasche sulle gambe con porta telefono, porta penne e scomparto porta utensili. Tasca porta metro con taschine porta utensili e bottone reggi coltello. Ampie tasche extra sul retro rinforzate. Tasche porta ginocchiere regolabili in altezza e orli posteriori delle gambe rinforzati in Cordura®.Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone gr. 245/m2 Retro: 100% poliestere strech

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Colori: pietra-83

 

Taglie: C44–C62, D96–D120, C146–C156

 

SHOP € 99,90 - PROMO € 74,95

COSTRUZIONI ED INSTALLAZIONI

Page 31: Catalogo ProJob 2014-2015

31

83

83

5403 JACKET

Giacca collo alto con doppia chiusura rapidi/cerniera. Due tasche a soffietto sul petto con patta rinforzata in Cordura®. Tasche sul petto con predisposizione per tasche rigide porta utensili. Due capienti tasche laterali. Larghe tasche interne, una con spazio per documenti e una più piccola con cerniera.Bordo inferiore e polsini rinforzati in Cordura®.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone gr. 245/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Colori: pietra-83

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 66,60 - PROMO € 49,95

5703 VEST

Gilet con cintura con cintura regolabile per un maggior supporto lombare. Cerniera frontale bi-direzionale. Due anelli porta-badge. Spalle regolabili con chiusura in Velcro. Due tasche flottanti button-down sul petto con scomparto porta penne e scomparto porta utensili. Tasche interne porta documenti e guanti. Bottoni e occhielli per coltello su ogni lato. Quattro tasche flottanti per chiodi. Le tasche frontali hanno tasche extra, una con occhielli porta utensili. Le tasche porta chiodi sono rinforzate in Cordura®. Due cappi regolabili per coltello.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone gr. 245/m2 Dorso: 100% poliestere strech

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Colori: pietra-83

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 71,90 - PROMO € 53,95

COSTRUZIONI ED INSTALLAZIONI

Page 32: Catalogo ProJob 2014-2015

32

Page 33: Catalogo ProJob 2014-2015

33

00

00

5406 JACKET

Giacca a collo alto con doppia chiusura rapidi/cerniera. Rinforzo protettivi in poliestere e contro la penetrazione del colore sulla parte bassa del davanti e sulle maniche. Due tasche a soffietto sul petto con patta rinforzata in Cordura® con predisposizione per tasche rigide porta utensili. Due capienti tasche laterali. Larghe tasche interne, una extra large per documenti formato A4 ed una con zip. Bordo inferiore e polsini rinforzati in Cordura® regolabili.

Tessuto: 100% cotone, gr. 330/m2

Rinforzo: 100% poliestere/poliammide, Cordura®

 

Colori: bianco-00

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 57,20 - PROMO € 42,95

5509 WAISTPANTS

Pantaloni con due ampie tasche laterali rinforzate in Cordura®. Rinforzo protettivo in poliestere su coscia e posteriore contro la penetrazione del colore. Venduto con due tasche flottanti accessorie agganciabili. Anello porta badge. Tasche sulle gambe con scomparti porta telefono, porta penne e porta utensili. Tasca porta metro con tasca porta utensili, tasca porta penne e bottone reggi coltello. Tasche porta ginocchiere regolabili in altezza e orli posteriori delle gambe rinforzati in Cordura®. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 100% cotone, gr. 330/m2 Rinforzo: 100% poliestere/poliammide, protezioni sulle

ginocchia in Cordura®

 

Colori: bianco-00

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

 

SHOP € 74,60 - PROMO € 55,95

COSTRUZIONI ED INSTALLAZIONI

Page 34: Catalogo ProJob 2014-2015

34

00

00

5702 VEST

Gilet con cinturacintura con cintura regolabile per un maggior supporto lombare. Cerniera frontale bi-direzionale. Occhielli tutt’intorno. Due anelli porta badge. Spalle regolabili con chiusura in Velcro. Due tasche flottanti button-down porta chiodi sul petto con scomparto porta penne e scomparto porta utensili. Tasche interne porta documenti e guanti. Bottoni e occhielli per coltello su ogni lato. Quattro tasche flottanti porta chiodi rinforzate in Cordura®. Le tasche frontali hanno tasche extra, una con occhielli porta utensili. Due asole regolabili per coltello.

Tessuto: 100% cotone, gr. 330/m2 Retro: 100% poliestere strech

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Colori: bianco-00

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 53,20 - PROMO € 39,95

5504 WAISTPANTS

Pantaloni con due tasche flottanti a scomparsa porta chiodi rinfor zate in Cordura®, una con tasche supplementari e una con occhielli porta utensili. Profonde tasche laterali con vano per tasche flottanti. Due anelli porta-badge. Due cappi regolabili per coltello. Tasche sulle gambe con scomparti porta telefono, porta penne e porta utensili. Tasca porta metro con taschine porta utensili e bottone reggi coltello. Tasche interne porta ginocchiere regolabili in altezza e orli posteriori delle gambe rinforzati in Cordura®. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 100% cotone, gr. 330/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Colori: bianco-00

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

 

SHOP € 66,60 - PROMO € 49,95

COSTRUZIONI ED INSTALLAZIONI

Page 35: Catalogo ProJob 2014-2015

3500

00

5505 SHORTS

Pantalone corto con due tasche flottanti a scomparsa porta chiodi rinforzate in Cordura®, una con tasche supplementari e una con occhielli porta utensili. Tasca con spazio per guaina riponi coltello, tasca porta telefono e tasca porta penne. Tasche sulle gambe con scomparti porta telefono, porta penne e porta utensili. Tasca porta metro con taschine porta utensili e bottone reggi coltello. Due anelli porta-badge e asole regolabili per coltello. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 100% cotone, gr. 330/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Colori: bianco-00

 

Taglie: C44–C62

 

SHOP € 53,20 - PROMO € 39,95

5605 ONEPIECE

Monopezzo a spalle regolabili con chiusura in Velcro. Dorso in confortevole materiale stretch. Due tasche flottanti button-down sul petto con scomparto porta penne e scomparto porta utensili. Tasche nascoste sul petto porta documenti e guanti. Bottoni e occhielli per coltello su ogni lato. Quattro tasche flottanti porta chiodi rinforzate in Cordura®, di cui due a scomparsa e tasche extra porta utensili. Due asole regolabili per coltello. Due anelli porta-badge. Tasche sulle gambe con scomparti porta telefono, porta penne e porta utensili. Tasca porta metro con taschine porta utensili e bottone reggi coltello. Ampie tasche posteriori rinforzate.Tasche interne regolabili per ginocchiere con rivestimento esterno in Cordura®. Orli posteriori delle gambe rinforzati in Cordura®. Tasche sulle gambe predisposte per tasche supplementari.

Tessuto: 100% cotone, gr. 330/m2 Retro: 100% poliestere strech

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Colori: bianco-00

 

Taglie: C44–C62, D96–D120, C146–C156

 

SHOP € 79,90 - PROMO € 59,95

COSTRUZIONI ED INSTALLAZIONI

Page 36: Catalogo ProJob 2014-2015

36

9958

00 589983

4401 PILOT JACKET

Giacca con ampie tasche esterne sul petto, una con zip diagonale e tasca interna porta telefono. Cerniera lampo fino al collo. Tasca sulla manica porta cellulare e porta penne. Due profonde tasche laterali. Tasche interne con spazio per portafoglio e blocchetto per appunti. Fodera in pile, maniche trapuntate. Fodera in pile all’interno del collo. Elastico in vita e sui polsini Bordino rifrangente sul carré. Fodera apribile per agevolare stampa e ricamo.

Tessuto: 55% poliestere, 45% cotone Fodera: 100% pile

 

Colori: bianco-00, navy-58, pietra-83, nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 79,90 - PROMO € 59,95

5402 JACKET

Giacca con pile ultra resistente e cerniera divisibile con proteggi-zip. Due tasche a soffietto sul petto con patella rinforzata in Cordura®. Occhiello sotto le tasche frontali per agganciare gli accessori portautensili. Tasca porta telefono e porta penne sulla manica. Due ampie tasche laterali. tasche interne, una con vano porta oggetti e una con cerniera. Polsini e bordo giacca regolabili, rinforzati in Cordura®. Polsini interni elasticizzati.

Tessuto: 82% poliestere, 18%cotone Rinforzo: 100% poliammide 100% pile poliestere ultra

resistente, Cordura®

 

Colori: navy-58, nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 106,60 - PROMO € 79,95

COSTRUZIONI ED INSTALLAZIONI

Page 37: Catalogo ProJob 2014-2015

37

35 58 9994

35 83 9958

5205 SHIRT

Camicia mezze maniche funzionale senza cuciture laterali. La forma del capo permette la massima libertà di movimento delle braccia. Tasche sul petto con predisposizione per tasche rigide porta utensili. Taschini con zip a scomparsa. Bottoni a pressione.

Tessuto: 100% cotone gr. 210/m2

 

Colori: rosso-34, navy-58, grafite-94, nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 45,20 - PROMO € 33,95

5210 SHIRT

Camicia funzionale senza cuciture laterali. La forma del capo permette la massima libertà di movimento delle braccia. Tasche sul petto con predisposizione per tasche rigide porta utensili. Taschini con zip a scomparsa. Bottoni a pressione.

Tessuto: 100% cotone gr. 210/m2

 

Colori: rosso-34, navy-58, pietra-83, nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 51,90 - PROMO € 38,95

COSTRUZIONI ED INSTALLAZIONI

Page 38: Catalogo ProJob 2014-2015

38

Page 39: Catalogo ProJob 2014-2015

39

w

ProJob ha investito molte risorse per lo svilup-po della linea di abbigliamento per i traspor-tatori. La mancanza di flessibilità degli abiti indossati da chi guida automezzi di trasporto determina una rapida usura dei capi e disagio per l’utilizzatore. ProJob ha introdotto in parti-colare una gamma di pantaloni comodi e fun-zionali in materiale stretch, con molta cura per il design, molto resistenti all’usura, agli strappi, al lavaggio e con un’ottima tenuta del colore; anche la gamma colori è stata pensata per ren-dere meno evidenti eventuali macchie. L’inte-grazione degli accessori ProJob ed il sistema di accessori portautensili supplementare (The Inbag System) completano la linea “Transport and Service” per la massima funzionalità e co-modità d’utilizzo dei pantaloni proposti.

» TRASPORTI E SERVIZI

Page 40: Catalogo ProJob 2014-2015

40

58 99

On stock May

NEW

2514 SERVICE TROUSERS, MENS

Pantaloni senza piega, due tasche frontali di cui una tasca laterale di sicurezza con zip sulla destra e tasca portachiavi con gancio sulla sinistra. Due tasche posteriori. Tasca sulla gamba sinistra con patella e una tasca interna porta telefono, gancio porta badge ed una tasca con zip. Tasca sulla gamba destra con vano porta telefono, penne e metro pieghevole. Tasche porta ginocchiere. Tasche posteriori e sulle gambe predisposte per tasche rigide supplementari porta utensili.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone, gr. 245/m2

 

Colori: navy-58, nero-99

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

 

SHOP € 66,60 - PROMO € 49,95

TRASPORTI E SERVIZI

Page 41: Catalogo ProJob 2014-2015

41

No123 CORD

WWWWWWW

OOOOOO

WW

RRRRRRKKKKKKWWWWWWK EEEEEEAAAAAARRRRRR

TTTTTT HHHHHH RRRRRR EEEEEE AAAAAA DDDDDD1No12

3 CORD

WWWWWWW

OOOOOO

WW

RRRRRRKKKKKKWWWWWWK EEEEEEAAAAAARRRRRR

TTTTTT HHHHHH RRRRRR EEEEEE AAAAAA DDDDDD2No12

3 CORD

WWWWWWW

OOOOOO

WW

RRRRRRKKKKKKWWWWWWK EEEEEEAAAAAARRRRRRTTTTTT HHHHHH RRRRRR EEEEEE AAAAAA DDDDDD3 1. Slim fit

2. Zip

3. Tasca destra con vano porta telefono, penne e metro pieghevole

Page 42: Catalogo ProJob 2014-2015

42

9958 83

838258 99

2501 WAISTPANTS

Pantalone senza pinces. Ampie tasche laterali con tasca di sicurezza con cerniera sul lato destro. Due tasche posteriori esterne. Due tasche sulle gambe. Tasca sulla gamba sinistra con patella e una tasca interna porta telefono. Tasca destra con vano porta telefono, penne, carta e metro pieghevole. Gancio porta chiavi e porta-badge. Tasca interna porta ginocchiere. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 65%poliestere, 35%cotone gr. 245/m2

 

Colori: navy-58, khaki-82, pietra-83, nero-99

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

 

SHOP € 49,20 PROMO € 36,95

2500 LADIES’ WAISTPANTS

Pantalone donna senza pinces. Tasche laterali e tasca di sicurezza con cerniera sul lato destro. Due tasche posteriori esterne e due tasche sulle gambe, la tasca sinistra ha patella e vano porta telefono all’interno, la tasca destra ha vano porta telefono, penne, carta e metro pieghevole. Tasche interne per ginocchiere. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone gr.245/m2

 

Colori: pietra-83, nero-99, navy-58

 

Taglie: C34-C50

 

SHOP € 49,20 - PROMO € 36,95

TRASPORTI E SERVIZI

oltre 1 000 000 venduti

Page 43: Catalogo ProJob 2014-2015

43

8382 9958

83 9958

2502 ZIP OFF WAISTPANTS

Pantalone senza pinces e con gambale divisibile. Ampie tasche laterali con tasca di sicurezza con cerniera sul lato destro. Due tasche posteriori esterne. Due tasche sulle gambe. Tasca sulla gamba sinistra con patella e una tasca interna porta telefono. Tasca destra con vano porta telefono, penne, carta e metro pieghevole. Gancio porta-badge. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 65%poliestere, 35%cotone gr. 245/m2

 

Colori: khaki-82, pietra-83, nero-99

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

 

SHOP € 59,90 - PROMO € 44,95

2508 PIRATE PANTS

Pantaloni 3/4 senza pinces. Ampie tasche laterali, tasca di sicurezza con cerniera sul lato destro. Due tasche posteriori esterne. Due tasche sulle gambe. Tasca sulla gamba sinistra con patella e tasca interna porta telefono. Tasca destra porta telefono, penne, carta e metro pieghevole. Gancio porta badge e/o chiavi. Tasche interne per ginocchiere. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone, gr. 245/m2

 

Colori: navy-58, grigio-83, nero-99

 

Taglie: C44-C62

 

SHOP € 46,60 - PROMO € 34,95

TRASPORTI E SERVIZI

Page 44: Catalogo ProJob 2014-2015

44

83 82 99

99

58

58

2505 SHORTS

Pantaloncino senza pinces. Ampie tasche laterali con tasca di sicurezza con cerniera sul lato destro. Due tasche posteriori esterne. Due tasche sulle gambe. Tasca sulla gamba sinistra con patella e una tasca interna porta telefono. Tasca destra con vano porta telefono, penne, carta e metro pieghevole. Gancio porta-badge. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 65%poliestere, 35%cotone gr. 245/m2

 

Colori: khaki-82, nero-99, navy-58, pietra-83

 

Taglie: C44–C62

 

SHOP € 39,90 - PROMO € 29,95

2506 WAISTPANTS

Pantalone senza pinces. Ampie tasche laterali con tasca di sicurezza con cerniera sul lato destro. Due tasche posteriori esterne. Due tasche sulle gambe. Tasca sulla gamba sinistra con patella e una tasca interna porta telefono. Tasca destra con vano porta telefono, penne, carta e metro pieghevole. Gancio porta chiavi e porta-badge. Tasca interna porta ginocchiere. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 100% cotone gr. 200/m2

 

Colori: navy-58, nero-99

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

 

SHOP € 47,90 - PROMO € 35,95

TRASPORTI E SERVIZI

Page 45: Catalogo ProJob 2014-2015

45

96

9983

4504 WAISTPANTS

Pantalone senza pinces. Tasche laterali, tasca di sicurezza con cerniera sul lato destro. Due tasche esterne sul retro. Due tasche sulle gambe, una con vano porta telefono, documenti e penne sul lato destro e un’ampia tasca con patella e taschino interno porta telefono sul lato sinistro. Il fondo tasche laterali, tasca porta metro pieghevole, fondo tasche posteriori e fondo gamba posteriore rinforzati in Cordura®. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 65%poliestere, 35%cotone gr. 245/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Colori: khaki-82, grigio scuro-96

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

 

SHOP € 57,20 - PROMO € 42,95

4506 WAISTPANTS

Pantalone canvas spazzolato senza pinces modello jeans. Coscia rinforzata con tessuto doppiato. Due profonde tasche sul davanti. Gancio porta-badge. Retro tagliato a jeans con due tasche esterne. Due tasche sulle gambe. La tasca sulla sinistra ha la patella e una tasca interna porta telefono. La tasca sulla destra ha vano porta telefono, penne e metro pieghevole. Il fondo tasche laterali, tasca porta metro pieghevole, fondo tasche posteriori e fondo gamba posteriore rinforzati in Cordura®. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 60%cotone, 40% poliestere gr. 320/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Colori: pietra-83, nero-99

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

 

SHOP € 65,20 - PROMO € 48,95

TRASPORTI E SERVIZI

Page 46: Catalogo ProJob 2014-2015

46

58

58

99

4501 WAISTPANTS

Pantalone con retro in materiale stretch ed interno in cotone per un maggiore comfort, senza tasche posteriori e con passante per la cintura nascosto per evitare pressioni sulla zona lombare. Un indumento ideale per lunghe giornate di lavoro in posizione seduta. Materiale repellente all’olio e allo sporco. Rinforzato in Cordura® sulla coscia, sulle tasche delle gambe, sul fondo delle tasche frontali e sull’orlo posteriore delle gambe. Ampie tasche laterali e vita elasticizzata. Due tasche sulle gambe, una sulla gamba sinistra con patella e una tasca interna porta telefono e una tasca destra con vano porta telefono, penne e documenti. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 60% cotone, 40% poliestere gr. 245/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Colori: navy-58, nero-99

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

 

SHOP € 66,60 - PROMO € 49,95

4512 PANTS

Pantalone modello jeans parte anteriore rinforzata.Doppio tessuto rinforzato sulle consce . Anello frontale porta badge. Due tasche posteriori. Due tasche sulla gambe, a sinistra con patella e tasca interna porta telefono, a destra con vano porta telefono, penne e metro pieghevole. Esterno tasche laterali e posteriori, tasca porta metro pieghevole, ginocchia e orli rinforzati in Cordura®. Tasche interne porta ginocchiere.Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 60% cotone, 40% poliestere, 360 g/m2.

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®.

 

Colori: navy-58

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

 

SHOP € 79,90 - PROMO € 59,95

TRASPORTI E SERVIZI

Page 47: Catalogo ProJob 2014-2015

47

58

58

99

99

NEW

NEW

On stock May

On stock May

2514 SERVICE TROUSERS, MENS

Pantaloni senza piega, due tasche frontali di cui una tasca laterale di sicurezza con zip sulla destra e tasca portachiavi con gancio sulla sinistra. Due tasche posteriori. Tasca sulla gamba sinistra con patella e una tasca interna porta telefono, gancio porta badge ed una tasca con zip. Tasca sulla gamba destra con vano porta telefono, penne e metro pieghevole. Tasche porta ginocchiere. Tasche posteriori e sulle gambe predisposte per tasche rigide supplementari porta utensili.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone, gr. 245/m2

 

Colori: navy-58, nero-99

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

 

SHOP € 66,60 - PROMO € 49,95

2515 SERVICE TROUSERS, WOMENS

Pantaloni donna senza piega, due tasche frontali di cui una tasca laterale di sicurezza con zip sulla destra e tasca portachiavi con gancio sulla sinistra. Due tasche posteriori. Tasca sulla gamba sinistra con patella e una tasca interna porta telefono, gancio porta badge ed una tasca con zip. Tasca sulla gamba destra con vano porta telefono, penne e metro pieghevole. Tasche porta ginocchiere. Tasche posteriori e sulle gambe predisposte per tasche rigide supplementari porta utensili.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone, gr. 245/m2

 

Colori: navy-58, nero-100

 

Taglie: C34-C50

 

SHOP € 66,60 - PROMO € 49,95

TRASPORTI E SERVIZI

Page 48: Catalogo ProJob 2014-2015

48

99

9958

4402 SERVICE JACKET

Giacca con cerniera bi-direzionale fino al collo coperta da patella chiusa da bottoni a pressione. Due tasche a soffietto con patella sul petto con predisposizione per tasche rigide porta utensili.. Due profonde tasche laterali con cerniera. Maniche con banda riflettente a scomparsa. Ampie tasche interne sul lato destro, una con spazio porta oggetti ed una tasca interna più piccola con cerniera.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone gr. 245/m2

 

Colori: nero-99, navy-58

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 79,90 - PROMO € 59,95

4301 FLEECE JACKET

Giacca pile anti-pilling. Cerniera divisibile fino al collo. Tasca a soffietto (agevolmente serigrafabile) con patella sul petto in materiale rinforzato e gancio per tasche supplementari. Rinforzo in materiale protettivo sulla parte bassa del torso e delle maniche. Due profonde tasche laterali con cerniera. Coulisse in fondo.

Tessuto: 100% poliestere

 

Colori: nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 73,20 - PROMO € 54,95

TRASPORTI E SERVIZI

Page 49: Catalogo ProJob 2014-2015

49

99

99

58

58

83

83

On stock April

NEW

4414 SERVICE JACKET

Giacca funzionale con due tasche sul petto, quella di destra con vano porta telefono, porta penne ed accessorio porta badge, quella di sinistra con zip. Tasche laterali oblique. Vita e polsini regolabili. Schiena allungata. Tasche interne di cui una porta documenti.

Tessuto: 65% poliestere, 35% Cotone gr.245/m2

 

Colori: nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 99,90 - PROMO € 74,95

4302 ADVANCED FLEECE JACKET

Giacca pile funzionale idro-repellente e traspirante. Due tasche sul petto, una con cerniera curvata e taschino porta cellulare all’interno. Gancio porta-badge . Collo, fascia copri cerniera, inserti laterali, carré e maniche rinforzati in Cordura®. Fessura per il pollice a bordo maniche. Due tasche laterali con cerniera. Profilo scuro riflettente sul carré. Coulisse in fondo.

Tessuto: 100% poliestere gr.245/m2.

Rinforzo: 100%poliammide, Cordura®

 

Colori: nero-99, navy-58, pietra-83

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 113,20 PROMO € 84,95

TRASPORTI E SERVIZI

Page 50: Catalogo ProJob 2014-2015

50

3558 94 99

35 58 9499

5203 SHIRT

Camicia con bottoni a pressione. Due ampie tasche sul petto con patella con predisposizione per tasche rigide porta utensili. Polsini regolabili con due bottoni a pressione. Maniche progettate per una maggiore libertà di movimento. Doppio carré e due pinces sulla schiena.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone gr. 190/m2

 

Colori: rosso-34, navy-58, verde foresta-66, khaki-82, grafite-94

nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 45,20 - PROMO € 33,95

4201 SHIRT

Camicia mezze maniche con bottoni a pressione. Due ampie tasche sul petto con patella e predisposizione per tasche rigide porta utensili. Polsini regolabili con due bottoni a pressione. Maniche progettate per una maggiore libertà di movimento. Doppio carré e due pinces sulla schiena.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone gr. 190/m2

 

Colori: rosso-34, grafite-94, nero-99, navy-58

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 42,60 - PROMO € 31,95

TRASPORTI E SERVIZI

Page 51: Catalogo ProJob 2014-2015

51

96

58

4601 OVERALLS

Tuta intera bicolore con cerniera doppio cursore fino al collo. Massima mobilità nelle maniche e sulla schiena. Due tasche a soffietto con patella. Profonde tasche laterali, con tasca di sicurezza con cerniera sulla destra e due tasche posteriori. Due tasche sulle gambe con vano porta penne e telefono. Tasca portametro. Cerniera sulla gamba fino al ginocchio. Elastico regolabile sul retro e passanti in vita per la cintura. Occhielli sotto le tasche sul petto, sotto le tasche sulle gambe e sotto le tasche posteriori per agganciare gli tasche supplementari.

Tessuto: 65% poliestere, 35%cotone gr. 245/m2

 

Colori: grigio scuro-96

 

Taglie: C44–C62, C146–C156

 

SHOP € 117,20 - PROMO € 87,95

4602 OVERALLS

Tuta intera bicolore con cerniera doppio cursore fino al collo. Massima mobilità nelle maniche e sulla schiena. Due tasche a soffietto con patella. Profonde tasche laterali, con tasca di sicurezza con cerniera sulla destra e due tasche posteriori. Due tasche sulle gambe con vano porta penne e telefono. Tasca portametro. Elastico regolabile in vita e passanti per la cintura. Occhielli sotto le tasche sul petto e posteriori per agganciare gli tasche supplementari.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone

 

Colori: navy-58

 

Taglie: C44-C62

 

SHOP € 102,60 - PROMO € 76,95

TRASPORTI E SERVIZI

Page 52: Catalogo ProJob 2014-2015

52

99

NEW

On stock August

4514 PADDED TROUSERS

Pantalone foderato traspirante antivento ed impermeabile. Ginocchia pre-sagomante con tasche porta ginocchiere. Coulisse in vita. Tasche laterali e spacchetti laterali.

Tessuto: 100% poliestere

Rinforzo: 100% poliammide

 

Colori: nero-99

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

 

SHOP € 131,90 - PROMO € 98,95

TRASPORTI E SERVIZI

Page 53: Catalogo ProJob 2014-2015

5399

99

4511 LINED PANTS

Pantaloni imbottiti in poliammide. Scomparto per ginocchiere.

Tessuto: 100% poliammide Imbottitura: 100% poliestere

 

Colori: nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 83,90 - PROMO € 62,95

4503 ADVANCED PULLOVER TROUSERS

Sovra-pantalone con cerniera apribile fino al fondo delle tasche laterali. Cuciture nastrate. Tessuto rinforzato sulla coscia. Patta frontale. Elastico e cordoncino in vita. Strisce riflettenti davanti e dietro. Fascia proteggi cerniera ai lati e fondo gamba con chiusura in Velcro. Due profonde tasche laterali con cerniera.

Tessuto: 100% poliammide Fodera: 100% poliestere

 

Colori: nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 73,20 PROMO € 54,95

TRASPORTI E SERVIZI

Page 54: Catalogo ProJob 2014-2015

54

99

4413 WIND AND WATERPROOF PARKA

Parca antivento ed idrorepellente con cappuccio removibile. Coulisse in vita, polsini interni ed esterni regolabili. Tasca interna porta telefono ed asola per auricolare, quattro tasche interne con cerniera e chiusura con rapidi. Due tasche laterali con bottoni a pressione e tre tasche laterali con cerniera. Tasca con cerniera sulla manica sinistra. Fodera apribile per agevolare stampa e ricamo.

Tessuto: 100% poliestere, esterno gr. 145/m2

 

Colori: nero melange-996

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 198,60 - PROMO € 148,95

TRASPORTI E SERVIZI

Page 55: Catalogo ProJob 2014-2015

55

99

99

NEW

On stock August

4411 3-1 JACKET

Parka antivento 2 in 1 impermeabile, foderato con cappuccio removibile. Coulisse in vita. Tasca sinistra sul petto con patella e vano porta telefono e porta penne. Tasca destra sul petto con patella. Due tasche laminate con zip impermeabili, una sul braccio sinistro ed una sul petto. Tasche laterali foderate in pile con zip e patella. Doppia patella frontale con zip bidirezionale. Maniche sagomate con polsini regolabili. Fodera interna trapuntata removibile utilizzabile separatamente.

Tessuto: 100% poliestere

Rinforzo: 100% poliammide

 

Colori: nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 265,20 - PROMO € 198,95

4406 JACKET

Giacca “windbreaker” idrorepellente in materiale traspirante con cuciture sigillate in dobby nylon. Interno con imbottitura trapuntata. Collo alto con cappuccio interno a scomparsa. Due ampie tasche sul petto con patella e predisposizione per tasche rigide porta utensili. Tasche verticali con cerniera su ogni lato delle tasche sul petto, con vano per guanti o documenti. Cerniera bi-direzionale fino al collo, protetta da fascia chiusa con bottoni a pressione. Maniche con banda riflettente a scomparsa. Polsini regolabili con chiusura in Velcro. Coulisse in vita. Fodera apribile per agevolare stampa e ricamo.

Tessuto: 100% dobby nylon

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 133,20 - PROMO € 99,95

TRASPORTI E SERVIZI

Page 56: Catalogo ProJob 2014-2015

56

Page 57: Catalogo ProJob 2014-2015

57

I capi Alta Visibilità ProJob rispettano rigoro-samente alcune fondamentali regole che ne dettano le caratteristiche nel design e resisten-za al lavaggio, non dimenticando tuttavia le specifiche richieste ed esigenze del mercato. L’ampia proposta di questa gamma permette svariate combinazioni dei capi ed un felice ab-binamento con le altre linee di abbigliamento ProJob. Altro punto di forza della collezione Alta Visibilità è l’ampio assortimento taglie: i pantaloni sono disponibili dalla taglia 44 e le giacche dalla taglia XS.

» ALTA VISIBILITA’

Page 58: Catalogo ProJob 2014-2015

58

11 17

NEW

6412 SOFTSHELL EN471 CLASS 3

Giacca softshell 3 strati impermeabile, in tessuto funzionale traspirante con membrana wind stopper. Zip YKK Aqua Guard frontali con protezione anti sfregamento. Una tasca sul petto e due laterali con zip. Due grandi tasche interne porta documenti o tablet. Coulisse in vita e polsini con asola per il pollice.

Tessuto: 100% poliestere

 

Colori: giallo ProJob -11, arancio ProJob -17

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 133,20 - PROMO € 99,95

ALTA VISIBILITA’

Zip YKK impermeabili AQUASEAL®

Page 59: Catalogo ProJob 2014-2015

59

No123 CORD

WWWWWWW

OOOOOO

WW

RRRRRRKKKKKKWWWWWWK EEEEEEAAAAAARRRRRR

TTTTTT HHHHHH RRRRRR EEEEEE AAAAAA DDDDDD1

No123 CORD

WWWWWWW

OOOOOO

WW

RRRRRRKKKKKKWWWWWWK EEEEEEAAAAAARRRRRR

TTTTTT HHHHHH RRRRRR EEEEEE AAAAAA DDDDDD2

1. Membrana impermeabile antivento

2. Ginocchia con rinforzi in Cordura

Page 60: Catalogo ProJob 2014-2015

60

10 17

10 17

6410 SUMMER JACKET EN471-CLASS 3/2

Giacca sfoderata con cerniera divisibile . Patella con bottone a pressione e due tasche dal taglio ergonomico sul petto, di cui quella sinistra predisposta con scomparto porta telefono e quella destra porta carta di identità. Due profonde tasche laterali con zip. Polsini regolabili con Velcro e coulisse sul fondo. Retro regolabile per una vestibilità perfetta. Ampia tasca interna a destra e più piccola sulla sinistra con vano porta telefono.

Tessuto: 68% poliestere, 32% cotone, gr. 275/m2

 

Classe di protezione: EN471-CLASS 3/2

 

Colori: giallo ProJob-10, arancio/grigio-17

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 119,90 - PROMO € 89,95

6409 LINED JACKET EN471-CLASS 3/2

Giacca con fodera imbottita e cerniera divisibile. Patella con bottone a pressione e due tasche dal taglio ergonomico sul petto, di cui quella sinistra predisposta con scomparto porta telefono e quella destra porta carta di identità. Due profonde tasche laterali con zip. Polsini regolabili con Velcro e coulisse sul fondo. Retro regolabile per una vestibilità perfetta. Ampia tasca interna a destra e più piccola sulla sinistra con vano porta telefono.

Tessuto: 68% poliestere, 32% cotone, 275 g/m2

 

Classe di protezione: EN471-CLASS 3/2

 

Colori: giallo ProJob-10, arancio/grigio-17

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 158,60 - PROMO € 118,95

ALTA VISIBILITA’

Page 61: Catalogo ProJob 2014-2015

61

1011 17

1711 10

NEW COLOUR

NEW COLOUR

6407 JACKET EN471-CLASS 3

Giacca con doppia chiusura rapidi/cerniera. Due tasche sul petto predisposte per gli tasche supplementari. Due profonde tasche laterali con cerniera. Tasca interna con zip. Polsini e giro vita regolabili.

Tessuto: 68% poliestere, 32% cotone

 

Classe di protezione: EN471-CLASS 3

 

Colori: giallo ProJob-10, arancio-17

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 145,20 - PROMO € 108,95

6401 JACKET EN471-CLASS 3

Giacca con doppia chiusura rapidi/cerniera. Due tasche sul petto predisposte per gli tasche supplementari. Due profonde tasche laterali con cerniera. Larghe tasche interne, una con vano porta penne e una più piccola con cerniera. Polsini e bordo giacca regolabili. Max 50 lavaggi a 60°C.

Tessuto: 68% poliestere, 32% cotone gr. 275/m2

Rinforzo: 100% poliammide

 

Classe di protezione: EN471-CLASS 3

 

Colori: giallo ProJob-10, arancio-17

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 109,20 - PROMO € 81,95

ALTA VISIBILITA’

Page 62: Catalogo ProJob 2014-2015

62

10

17

6405 JACKET EN471-CLASS 3

Giacca 6 in 1con interno staccabile, reversibile e smanicabile, con doppia classe di rischio. Tasca ergonomica con zip impermeabilizzata con porta cellulare, ampie tasche esterne e interne, anello porta badge, coulisse regolabile.

Tessuto: 100% poliestere Imbottitura: 100% poliestere

 

Classe di protezione: EN471-CLASS 3

 

Colori: giallo ProJob-10, arancio-17

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 233,20 - PROMO € 174,95

ALTA VISIBILITA’

6-in-1 giacca con

diverse possibili combinazioni

Interno acquistabile separatamente

Page 63: Catalogo ProJob 2014-2015

63

17

10

6406 PARKA EN471-CLASS 3

Giacca 6 in 1con interno staccabile, reversibile e smanicabile, con doppia classe di rischio. Tasca ergonomica con zip impermeabilizzata con porta cellulare, ampie tasche esterne e interne, anello porta badge, coulisse regolabile.

Tessuto: 100% poliestere Imbottitura: 100% poliestere

 

Classe di protezione: EN471-CLASS 3

 

Colori: giallo ProJob-10, arancio-17

 

Taglie: S-XXXL

 

SHOP € 265,20 - PROMO € 198,95

ALTA VISIBILITA’

6-in-1 giacca con

diverse possibili combinazioni

Interno acquistabile separatamente

Page 64: Catalogo ProJob 2014-2015

64

1710

11 17

NEW

On stock August

6302 ADVANCED FLEECE EN471-CLASS 3

Giacca funzionale in pile traspirante e impermeabile. Due tasche sul petto, una con zip diagonale e comparto interno porta cellulare. Anello porta badge. Collo rinforzato in Cordura®, pannelli laterali e carré . Fondo manica con asola per il pollice. Due tasche laterali con cerniera.

Tessuto: 100% pile poliestere laminato

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Classe di protezione: EN471-CLASS 3

 

Colori: giallo ProJob-10, arancio-17

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 146,60 - PROMO € 109,95

6303 HV FLEECE EN ISO20471

Giacca in pile antipilling. Tasca sul petto con zip. Polsini, tasche laterali e bordo rinforzati in softshell. Asola per il pollice.

Tessuto: 100% poliestere

 

Colori: giallo-10, arancio-17

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 99,90 - PROMO € 74,95

ALTA VISIBILITA’

Page 65: Catalogo ProJob 2014-2015

65

1710

NEW

On stock September

6514 PADDED TROUSERS HV EN ISO 20471

Pantaloni foderati con copri reni e coulisse in vita. Tasche laterali. Tasca sulla gamba destra con vano porta telefono e patella . Tasca sula gamba sinistra porta metro pieghevole. Tasche posteriori con patella. Zip sulle gambe. Tasche interne porta ginocchiere.

Tessuto: 100% poliestere

Rinforzo: 100% poliammide, fodera in poliestere 100%

 

Colori: giallo-10, arancio-17

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

 

SHOP € 154,60 - PROMO € 115,95

Page 66: Catalogo ProJob 2014-2015

66

10 17

1710

6501 WAISTPANTS EN471-CLASS 2

Pantalone senza pinces. Tasche laterali, tasca di sicurezza con cerniera sul lato destro. Due tasche sulle gambe con scomparto porta penne, e porta telefono a sinistra. Tasca portametro. Il bordo tasche laterali e posteriori, la tasca porta metro e l’orlo posteriore delle gambe sono rinforzati in Cordura®. porta ginocchiere regolabili in altezza. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili. Max 50 lavaggi a 60°C.

Tessuto: 68%poliestere, 32% cotone gr. 275/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Classe di protezione: EN471-CLASS 2

 

Colori: giallo ProJob-10, arancio-17

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

 

SHOP € 71,90 - PROMO € 53,95

6507 WAISTPANTS EN471-CLASS 1

Pantaloni in tessuto stretch per il massimo comfort. Senza tasche posteriori e con passante per cintura coperto per evitare sfregamenti sulla schiena. Pantaloni pensati per chi deve stare a lungo seduto. Tessuto repellente all’olio e allo sporco. Rinforzo in Cordura® sulle cosce, sulle tasche delle gambe. sulla parte bassa delle tasche e sul bordo posteriore delle gambe. Ampie tasche laterali, occhielli in vita elasticizzata. Due tasche laterali, una con patella e scomparto interno porta telefono, penne e tascaporta chiodi a destra.Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 82%poliestere, 18% cotone gr. 275/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Classe di protezione: EN471-CLASS 1

 

Colori: giallo ProJob-10, arancio-17

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

 

SHOP € 79,90 - PROMO € 59,95

ALTA VISIBILITA’

Page 67: Catalogo ProJob 2014-2015

67

1011 17

10 17

NEW COLOUR

6506 WAISTPANTS EN471-CLASS 2

Pantalone con due tasche flottanti a scomparsa porta chiodi, una con tasche supplementari e una con occhielli porta utensili. Tessuto doppiato sulla coscia anteriore. Tasche sulle gambe con porta telefono, porta penne e scomparto porta utensili. Due asole regolabili per coltello. Due anelli porta-badge. Tasca porta metro con taschine porta utensili e bottone per coltello.Tasche porta ginocchiere rinforzate in Cordura® e regolabili in altezza. Orli posteriori delle gambe rinforzati in Cordura®.Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 68%poliestere, 32% cotone gr. 275/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Classe di protezione: EN471-CLASS 2

 

Colori: giallo ProJob-10, arancio-17

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

 

SHOP € 90,60 - PROMO € 67,95

6502 WAISTPANTS EN471-CLASS 1

Pantalone con due tasche flottanti a scomparsa porta chiodi rinforzate in Cordura®, una con tasche supplementari e una con occhielli porta utensili. Tasche sulle gambe con scomparti porta telefono, porta penne e porta utensili. Due cappi regolabili per coltello. Due anelli porta-badge. Tasca porta metro con taschine porta utensili e bottone per coltello. Tasche porta ginocchiere rinforzate in Cordura® e regolabili in altezza. Orli posteriori delle gambe rinforzati in Cordura®. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili. Max 50 lavaggi a 60°C.

Tessuto: 68%poliestere, 32% cotone gr. 275/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Classe di protezione: EN471-CLASS 1

 

Colori: giallo ProJob-10, arancio-17

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

 

SHOP € 83,90 - PROMO € 62,95

ALTA VISIBILITA’

Page 68: Catalogo ProJob 2014-2015

68

Page 69: Catalogo ProJob 2014-2015

69

17

10 17

10

6510 PIRATE PANT EN471-CLASS 2

Due tasche flottanti a scomparsa porta chiodi rinforzate in Cordura®; una con tasche supplementari ed una con asole porta utensili. Tasche sulla gamba con scomparti porta cellulare, porta penne e porta utensili. Due asole regolabili per martello. Due anelli porta badge. Tasca porta metro con scomparto porta utensili e bottone per coltello. Tasche porta ginocchiere e fondo. Gamba posteriore rinforzato in Cordura®. Ginocchia pre sagomate. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 68% poliestere, 32% cotone gr. 275/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Classe di protezione: EN471-CLASS 2

 

Colori: giallo ProJob-10, arancio-17

 

Taglie: C44–C62

 

SHOP € 85,20 - PROMO € 63,95

6503 SHORTS EN471-CLASS 2

Due tasche flottanti a scomparsa porta chiodi rinforzate in Cordura®, una con tasche supplementari e una con occhielli porta utensili. Tasche sulle gambe con porta telefono, porta penne e scomparti porta utensili. Due cappi regolabili per coltello. Due anelli porta-badge. Tasca con taschine porta utensili e bottone per coltello. Ampie tasche posteriori. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 68%poliestere, 32% cotone gr. 275/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Classe di protezione: EN471-CLASS 2

 

Colori: giallo ProJob-10, arancio-17

 

Taglie: C44–C62

 

SHOP € 74,60 - PROMO € 55,95

ALTA VISIBILITA’

Page 70: Catalogo ProJob 2014-2015

70

11

11 10

NEW

On stock May

6523 SERVICE TROUSERS HV CLASS 1

Pantalone senza piega. Tasche frontali, tasca di sicurezza con zip sulla destra e tasca con anello porta chiavi sulla sinistra. Due tasche posteriori. Due tasche sulla gamba. Tasca di sinistra con patella e tasca interna porta telefono, anello porta badge e tasca con zip. Tasca di destra con vano porta telefono, penne, carta e metro pieghevole. Tasche porta ginocchiere. Tasca posteriore e tasche sulla gamba con predisposizione per tasche rigide supplementari porta utensili.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone, gr. 245/m2

 

Colori: nero/ giallo -11

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

 

SHOP € 90,60 - PROMO € 67,95

6522 PANTS

Pantalone con due tasche flottanti porta chiodi a scomparsa rinforzate in Cordura®, di cui una con tasche supplementari e con con occhielli porta utensili.Tasche sulle gambe con scomparto porta telefono, porta penne e porta utensili. Due supporti porta martello regolabili. Due anelli porta-badge.Tasca porta metro pieghevole con taschine porta utensili e bottone reggi coltello.Tasche porta ginocchiere regolabili in altezza, ginocchia pre sagomate e orli rinforzati in Cordura®. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 100% cotone, 375 g/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Classe di protezione: EN471-CLASS 1

 

Colori: giallo-11

 

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

 

SHOP € 133,20 - PROMO € 99,95

ALTA VISIBILITA’

Page 71: Catalogo ProJob 2014-2015

71

Page 72: Catalogo ProJob 2014-2015

72

10

10

17

17

6003 PIQUÉ EN471-CLASS 2

Polo piqué funzionale maniche corte in tessuto tecnico traspirante. Cuciture collo coperte, tre bottoni, spacchetti laterali.

Tessuto: 100% poliestere, gr. 240/m2

 

Classe di protezione: EN471-CLASS 2

 

Colori: giallo ProJob-10, arancio-17

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 43,90 - PROMO € 32,95

6005 PIQUÉ EN471-CLASS 3

Polo piqué maniche corte in tessuto tecnico traspirante. Cuciture collo coperte, tre bottoni, spacchetti laterali.

Tessuto: 100% poliestere, gr. 240/m2

 

Classe di protezione: EN471-CLASS 3

 

Colori: giallo ProJob-10, arancio-17

 

Taglie: S/M, L/XL, XXL

 

SHOP € 46,60 - PROMO € 34,95

ALTA VISIBILITA’

Page 73: Catalogo ProJob 2014-2015

73

10

10

17

17

NEW

NEW

6006 T-SHIRT EN471-CLASS 2

T-shirt funzionale girocollo in tessuto tecnico traspirante. Espelle l’umidità rapidamente verso lo strato esterno, mantenendo il corpo asciutto per l’intera giornata. Irrestringibile ed antipiega.

Tessuto: 100% poliestere 140 g/m2

 

Colori: giallo Projob-10, arancio-17

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 39,90 - PROMO € 29,95

6007 T-SHIRT EN471-CLASS 3

T-shirt funzionale girocollo in tessuto tecnico traspirante. Espelle l’umidità rapidamente verso lo strato esterno, mantenendo il corpo asciutto per l’intera giornata. Irrestringibile ed antipiega.

Tessuto: 100% poliestere 140 g/m2

 

Colori: giallo Projob-10, arancio-18

 

Taglie: XS/S, M/XL, XXL/XXXL

 

SHOP € 43,90 - PROMO € 32,95

ALTA VISIBILITA’

Page 74: Catalogo ProJob 2014-2015

74

Page 75: Catalogo ProJob 2014-2015

75

10 17

17

10

6102 SWEATSHIRT EN471-CLASS 3

Felpa con zip corta, polsini e colletto a costine.

Tessuto: 80% poliestere, 20% cotone

 

Classe di protezione: EN471-CLASS 3

 

Colori: giallo ProJob-10, arancio-17

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 77,20 - PROMO € 57,95

6103 SWEATSHIRT EN471-CLASS 3

Felpa con zip lunga, polsini e colletto a costine.

Tessuto: 80% poliestere, 20% cotone

 

Classe di protezione: EN471-CLASS 3

 

Colori: giallo ProJob-10, arancio-17

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 79,90 - PROMO € 59,95

ALTA VISIBILITA’

Page 76: Catalogo ProJob 2014-2015

76

10 17

10 17

6101 SWEATSHIRT EN471-CLASS 3

Felpa garzata girocollo con costine elasticizzate.

Tessuto: 100% poliestere

 

Classe di protezione: EN471-CLASS 3

 

Colori: giallo ProJob-10, arancio-17

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 77,20 - PROMO € 57,95

6704 VEST EN471-CLASS 2

Gilet con cintura regolabile per un maggior supporto lombare. Cerniera frontale bi-direzionale. Due anelli porta badge. Spalle regolabili con chiusura in velcro. Due tasche flottanti botton-down sul petto con scomparto porta penne e porta utensili. Tasche interne porta documenti e guanti. Asole e bottoni per coltello su entrambi i lati. Quattro tasche flottanti porta chiodi rinforzate in Cordura® . Le tasche frontali hanno tasche extra, una con asole porta utensili. Due asole regolabili porta martello.

Tessuto: 68% poliestere, 32% cotone gr. 275/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Classe di protezione: EN471-CLASS 2

 

Colori: giallo ProJob-10, arancio-17

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 87,90 - PROMO € 65,95

ALTA VISIBILITA’

Larghezza regolabile

Page 77: Catalogo ProJob 2014-2015

77

10

17

10

17

9013 SAFETY CAP

Cappellino con visiera pre curvata, chiusura regolabile in Velcro riflettente.

Tessuto: 46% poliestere, 54% cotone

 

Colori: giallo ProJob-10, arancio 17

 

Taglie: ONE SIZE

 

SHOP € 6,60 - PROMO € 4,95

6705 HV VEST – CLASS 3

Casacca a manica corta disponibile in tre taglie, cerniera divisibile. Due tasche frontali.

Tessuto: 100% poliestere.

 

Classe di protezione: EN471-CLASS 3

 

Colori: giallo ProJob-10, Orange-17

 

Taglie: S/M, L/XL, XXL

 

SHOP € 26,60 - PROMO € 19,95

ALTA VISIBILITA’

Page 78: Catalogo ProJob 2014-2015

78

1017

10 17

6703 VEST EN471-CLASS 2

Gilet con chiusura in velcro. Classe 2.

Tessuto: 100% poliestere

 

Classe di protezione: EN471-CLASS 2

 

Colori: giallo ProJob-10, arancio-17

 

Taglie: ONE SIZE

 

SHOP € 6,60 - PROMO € 4,99

6702 VEST EN471-CLASS 3

Gilet con zip divisibile. Taglia unica regolabile sul retro. Tasche frontali. Tasca porta telefono.

Tessuto: 100% poliestere

 

Classe di protezione: EN471-CLASS 3

 

Colori: giallo ProJob-10, arancio-17

 

Taglie: ONE SIZE

 

SHOP € 23,90 - PROMO € 17,95

ALTA VISIBILITA’

Page 79: Catalogo ProJob 2014-2015

79

Page 80: Catalogo ProJob 2014-2015

80

10

10

17

17

6466 ALL-ROUND JACKET EN471-CLASS 3

Completo giacca e pantaloni. Giacca traspirante anti-vento ed idrorepellente con cerniera divisibile e cuciture nastrate. Tasca diagonale sul petto con taschino porta cellulare ed apertura per auricolare. Cerniere impermeabili. Cappuccio a scomparsa e due tasche laterali. Coulisse regolabile in vita.

Tessuto: 100% poliestere. Fodera: 100% poliestere

 

Classe di protezione: EN471-CLASS 3

 

Colori: giallo ProJob-10, arancio-17

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 119,90 - PROMO € 89,95

6566 ALL-ROUND TROUSERS EN471-CLASS 2

Pantaloni con coulisse elastica regolabile in vita e cuciture nastrate. Due tasche laterali, Rinforzo sulle ginocchia e apertura con zip coperta sul fondo gamba.

Tessuto: 100% poliestere Fodera: 100% poliestere

 

Classe di protezione: EN471-CLASS 2

 

Colori: giallo ProJob-10, arancio-17

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 85,20 - PROMO € 63,95

ALTA VISIBILITA’

Page 81: Catalogo ProJob 2014-2015

81

10 17

10 17

6403 RAIN JACKET EN471-CLASS 3

Soprabito anti pioggia sfoderato. Lunghezza 100 cm. Cappuccio regolabile. Polsini regolabili. Cuciture sigillate.

Tessuto: Poliammide gr. 170/m2 spalmatura in Poliuretano

 

Classe di protezione: EN471-CLASS 3

 

Colori: giallo ProJob-10, arancio-17

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 79,90 - PROMO € 59,95

6504 RAIN TROUSERS EN471-CLASS 2

Pantalone anti pioggia sfoderato. Giro vita elasticizzato con coulisse. Fondo gamba regolabile. Cuciture sigillate.

Tessuto: Poliammide gr. 170/m2 spalmatura in Poliuretano

 

Classe di protezione: EN471-CLASS 2

 

Colori: giallo ProJob-10, arancio-17

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 55,90 - PROMO € 41,95

ALTA VISIBILITA’

Page 82: Catalogo ProJob 2014-2015

82

Page 83: Catalogo ProJob 2014-2015

83

ProJob fa un passo avanti e lancia la collezione di indumenti protettivi antifiamma, in questa categoria troverete abbigliamento realizzato con materiali che rispettano gli standard quali-tativi previsti dalle normative vigenti in Europa.

La vestibilità della linea antifiamma è studia-ta per offrire comfort, libertà di movimento e massima funzionalità.

I nostri indumenti protettivi sono tutti certifica-ti EN ISO 11612 e la maggior parte anche EN 1149-5, EN 13034, EN 61482, EN 471. ProJob è per uno sviluppo sostenibile, la linea è stata realizzata con materiali naturali di nuova gene-razione, pertanto sono assenti i prodotti chi-mici dannosi generalmente associati all’abbi-gliamento da lavoro.

» ANTIFIAMMA

Page 84: Catalogo ProJob 2014-2015

84

CERTIFICAZIONI

Page 85: Catalogo ProJob 2014-2015

85

EN 61482-1-2:2007

Gli indumenti protettivi certificati EN 61482-1-2 forniscono protezione per quanto riguarda il rischio di arco elettrico.

I capi sono testati secondo la normativa EN 61482-1-1, la cosiddetta scatola di verifica, dove l’arco è

diretto a simulare una situazione reale. Classe 1:4 a, classe 2:7 a ( voltaggio: 400v, durata arco: 500 ms).

Gli archi elettrici sono responsabili di circa il 40% degli incidenti elettrici. Un arco elettrico può raggiungere temperature di diverse migliaia di gradi. I materiali infiammabili intorno ad un arco elett-rico possono facilmente scatenare un incendio.

Si raccomanda che lo staff indossi abbigliamento protettivo testa-to in ambienti lavorativi dove vi è il rischio di un arco elettrico, ad esempio vicino a quadri e centraline o parti di impianto scoperte.Al fine di ottenere un livello di protezione adeguato il lavoratore deve indossare i capi nella loro completezza: giacca, pantalone ed altro equipaggiamento protettivo. Questi indumenti sono PPE Categoria III, secondo le direttive PPE. Viene effettuata un’ispezione annuale della produzione da parte di un ente pub-blico.

EN 1149-5:2008

Il vestiario protettivo certificato conforme alla EN 1149-5 fornisce protezione all’utilizzatore tramite dissipazio-ne elettrostatica con ridotto rischio di scintille. Il capo dovrebbe essere utilizzato come parte di un sistema di messa a terra per evitare scarichi di combustibile. Si

raccomanda l’utilizzo di questi capi per lavoratori impiegati in am-bienti a rischio di esplosione come ad esempio le raffinerie. Questi capi sono testati secondo le direttive EN 1149-1 e EN 1149-3. I capi sono certificati EN 1149-5. Questi indumenti forniscono protezione dalle scintille e richiedono specifiche caratteristiche:

• I capi devo coprire completamente tutti i materiali senza protezione elettrostatica. • Nessuna parte pendente è ammessa. Etichette e strisce riflettenti devono essere interamente cucite al capo. • Parti a conduzione elettrica ( zip, bottoni ecc..) sono permesse solo se interamente ricoperte da materiale con protezione elettrostatica Al fine di ottenere un livello di protezione adeguato il lavoratore deve indossare i capi nella loro completezza: giacca, pantalone ed altro equipaggiamento protettivo. Si raccomandano scarpe di sicurezza.

EN ISO 14116:2007 (EN 553)

Gli indumenti protettivi certificati EN ISO 11611 forniscono protezione a chi li indossa per quanto riguarda spruzzi di metallo fuso e breve contatto con fiamme. I capi certificati con questa norma possono essere utilizzati in processi di saldatura e leghe. I capi sono testati per resistere a diversi livelli di processi di

saldatura che provocano spruzzi e calore radiante.Classe 1 – Protegge dai processi meno pericolosi di saldatura, che possono provocare un numero ridotto di spruzzi e calore radiante.

EN ISO 11612:2008 A1, B1, C1, (EN 531)

Gli indumenti protettivi certificati EN ISO 11612 forniscono protezione a chi li indossa per quanto riguarda breve contatto con calore e fiamme. Il calore può essere convettivo, radiante, da materiale fuso, o una combinazione degli stessi. L’indumento è clas-sificato per i seguenti parametri:

A1: propagazione limitata di fiamma conforme a EN 532 o ISO 15025. EN 531 e 11612 a1 sono allo stesso livello. B: Calore convettivo conforme a EN 367 o ISO 9151Per calore convettivo si intende che il calore si diffonde sul capo quando esposto alle fiamme. Eventuali ustioni possono verificarsi a causa del calore che si sprigiona quando il capo ed indiretta-mente il corpo è esposto alle fiamme, nonostante il materiale non prenda fuoco. Classe B1= 4-10 secondi.C: Calore radiante conforme a EN 366 o ISO 6942.Basso calore radiante ma prolungato può provocare ustioni. Classe C1= 7-20 secondi.Al fine di ottenere un livello di protezione adeguato il lavoratore deve indossare i capi nella loro completezza: giacca, pantalone ed altro equipaggiamento protettivo.

EN 13034:2005, TYP PB* [6]Gli indumenti protettivi certificati EN 13034: 2005 fornis-cono protezione limitata contro prodotti chimici liquidi. Adatti agli usi dove vi è una potenziale esposizione a piccole quantità di liquido, ma non si richiede una bar-riera protettiva completa da liquidi.

I seguenti prodotti chimici sono stati testati secondo la normativa EN 14325:

• Acido solforico, H2SO4, 30 % • Idrossido di sodio, NaOH, 30 % • O-xilene, non diluito • 1-butanolo, non diluito

*PB = Protezione Parziale del corpo

Al fine di ottenere un livello di protezione adeguato il lavoratore deve indossare i capi nella loro completezza: giacca, pantalone ed altro equipaggiamento protettivo.

Nelle prossime pagine vi proponiamo la collezione ProJob di ab-bigliamento protettivo certificato secondo le ultime direttive Europee vigenti in materia.

Page 86: Catalogo ProJob 2014-2015

86

MATERIALI

MATERIALI

I trattamenti antifiamma sono pensati per inibire la diffusione delle fiamme e non per proteggere il cor-po dal calore. Un capo antifiamma è in grado di pro-teggere dal calore per un limitato lasso di tempo. I capi devono sempre essere indossati abbottonati e non devono essere abbinati a indumenti classici, al fine di migliorare la protezione. Prima dell’utilizzo è necessario controllare che i capi non siano danneg-giati . L’utilizzatore deve essere istruito sulle tecni-che di rapida svestizione, in caso di incidente.

INFORMAZIONI

Raccomandiamo ai saldatori di indossare un grem-biule in pelle per proteggere i capi dalle scorie della saldatura. Un capo bagnato, sporco o sudato offre meno protezione , se ne consiglia pertanto un lavaggio frequente. Un capo che è stato esposto alle fiamme, se presenta lesioni e bruciature deve essere sostituito. Eventuali riparazioni se non ef-fettuate utilizzando materiali con gli stessi standard di protezione, sono sconsigliabili. Stampe a transfer e ricami possono compromet-tere la protezione del capo, pertanto è importante informare l’utilizzatore finale, prima di personalizzare il prodotto.

Page 87: Catalogo ProJob 2014-2015

87

Ele

ttric

o

Gui

da/

Dep

osi

ti

Raf

finer

ia

Offs

hore

Line

a d

i mo

ntag

gio

Dis

trib

uto

re c

ar-

bur

ante

Ene

rgia

, ris

cald

a-m

ento

Min

iera

Ferr

ovi

a/La

vori

stra

dal

i *

8402 Jacket • • • • • • • • •

8404 Lined Jacket • • • • • • • • •

8503 Trousers • • • • • • • • •

8504 Trousers • • • • • • • • •

8001 Undershirt longsleeve • • • • • • • • •

8101 Undershirt shortsleeve • • • • • • • • •

8102 Long Underpants • • • • • • • • •

8103 Boxer Shorts • • • • • • • • •

8901 Socks Thick • • • • • • • • •

8902 Socks • • • • • • • • •

8402 Jacket • • • • • •

8404 Lined Jacket • • • • • • •

8503 Trousers • • • • • •

8504 Trousers • • • • • •

8001 Undershirt Longsleeve • •

8101 Undershirt Shortsleeve • •

8102 Long Underpants • •

8103 Boxer Shorts • •

8901 Socks Thick • •

8902 Socks • •

* sempre che EN ISO 11611 non sia richiesta

MATERIALI COLLECTION GUIDE

QUALI CARATTERISTICHE HANNO I NOSTRI INDUMENTI?

QUALI INDUMENTI SONO CONSIGLIATI PER IL VOSTRO LAVORO?

Page 88: Catalogo ProJob 2014-2015

88

10

8404 LINED FLAME RETARDANT HIGH VISIBILITY JACKET

Giacca antifiamma tri-valente foderata con doppia chiusura rapidi/cerniera. Due tasche frontali, quella di sinistra ergonomica con tasca interna porta telefono e quella di destra porta badge. Due profonde tasche laterali con zip. Coulisse in vita e polsini regolabili con Velcro. Anello porta badge frontale. Ampia tasca interna laterale a destra e più piccola a sinistra porta telefono. Posteriore più lungo. La giacca è abbinabile ai pantaloni 8503 o 8504

Tessuto: 54 % modacrylic, Protex®, 44 % cotone, 2 % antistatico

 

Classe di protezione: Certificato EN ISO 11612 Class A1, B1, C1, EN 1149-5,

EN 13034 type PB [6], EN 471 Class 3 e IEC 61482 Class 1.

 

Colori: giallo ProJob-10

 

Taglie: XS - XXXL

 

SHOP € 345,20 - PROMO € 258,95

Tasca sul petto con patella e vano interno porta telefonino

Schiena allungata

ANTIFIAMMA

Page 89: Catalogo ProJob 2014-2015

89

No123 CORD

WWWWWWW

OOOOOO

WW

RRRRRRKKKKKKWWWWWWK EEEEEEAAAAAARRRRRR

TTTTTT HHHHHH RRRRRR EEEEEE AAAAAA DDDDDD1No12

3 CORD

WWWWWWW

OOOOOO

WW

RRRRRRKKKKKKWWWWWWK EEEEEEAAAAAARRRRRR

TTTTTT HHHHHH RRRRRR EEEEEE AAAAAA DDDDDD2

No123 CORD

WWWWWWW

OOOOOO

WW

RRRRRRKKKKKKWWWWWWK EEEEEEAAAAAARRRRRR

TTTTTT HHHHHH RRRRRR EEEEEE AAAAAA DDDDDD4

No123 CORD

WWWWWWW

OOOOOO

WW

RRRRRRKKKKKKWWWWWWK EEEEEEAAAAAARRRRRR

TTTTTT HHHHHH RRRRRR EEEEEE AAAAAA DDDDDD3

1. Tasche integrate con vano porta telefonino e badge

2. Protezione antifiamma

3. Tasche esterne removibili

4. Ginocchia pre sagomate con tasche porta ginocchiere.

Page 90: Catalogo ProJob 2014-2015

90

10

10

8503 FLAME RETARDANT HIGH VISIBILITY TROUSERS

Pantaloni antifiamma tri-valente con due tasche flottanti a scomparsa, di cui una con tasche supplementeari e una con occhielli porta utensili. Tasche sulle gambe con scomparto porta telefono, porta penne e porta utensili. Due asole regolabili per martello. Due anelli porta badge. Tasca porta metro con taschine porta utensili e bottone per coltello. Ginocchia pre sagomate con tasche porta ginocchiere regolabili in altezza. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili. Tasche posteriori di cui una con patella.

Tessuto: 54 % modacrylic, Protex®, 44 % cotone, 2 % antistatico

 

Classe di protezione: Certificato EN ISO 11612 Class A1, B1, C1, EN

1149-5, EN 13034 type PB [6], EN 471 Class 3 e IEC 61482 Class 1.

 

Colori: giallo ProJob-10

 

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

 

SHOP € 238,60 - PROMO € 178,95

8402 FLAME RETARDANT HIGH VISIBILITY JACKET

Giacca antifiamma tri-valente sfoderata con doppia chiusura rapidi/cerniera. Due tasche frontali, quella di sinistra ergonomica con tasca interna porta telefono e quella di destra porta badge. Due profonde tasche laterali con zip. Coulisse in vita e polsini regolabili con Velcro. Anello porta badge frontale. Ampia tasca interna laterale a destra e più piccola a sinistra porta telefono. Posteriore più lungo. La giacca è abbinabile ai pantaloni 8503 o 8504

Tessuto: 54 % modacrylic, Protex®, 44 % cotone, 2 % antistatico

 

Classe di protezione: Certificato EN ISO 11612 Class A1, B1, C1, EN

1149-5, EN 13034 type PB [6], EN 471 Class 3 e IEC 61482 Class 1.

 

Colori: giallo ProJob-10

 

Taglie: XS - XXXL

 

SHOP € 278,60 - PROMO € 208,95

ANTIFIAMMA

Page 91: Catalogo ProJob 2014-2015

9110

8504 FLAME RETARDANT HIGH VISIBILITY TROUSERS

Pantaloni antifiamma tri-valente senza pinces e tasche laterali. Tasche sulle gambe con scomparto porta telefono, porta penne e porta utensili. Due asole regolabili per martello. Due anelli porta badge. Tasca porta metro con taschine porta utensili e bottone per coltello. Ginocchia pre sagomate con tasche porta ginocchiere regolabili in altezza. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili. Tasche posteriori di cui una con patella.

Tessuto: 54 % modacrylic, Protex®, 44 % cotone, 2 % antistatico

 

Classe di protezione: Certificato EN ISO 11612 Class A1, B1, C1, EN

1149-5, EN 13034 type PB [6], EN 471 Class 3 e IEC 61482 Class 1.

 

Colori: giallo ProJob-10

 

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

 

SHOP € 219,90 - PROMO € 164,95

Page 92: Catalogo ProJob 2014-2015

92

54

54

8101 FLAME RETARDANT LONGSLEEVE UNDERSHIRT

Maglia intima antifiamma bi-valente girocollo manica lunga. Collo e polsini a costina. Parte posteriore più lunga.

Tessuto: ‘50 % lana, 50 % viscosa, Lenzing FR®

 

Classe di protezione: Certificato EN ISO 11612:2008,A1 B1 C1.

 

Colori: blu melange-54

 

Taglie: XS - XXXL

 

SHOP € 65,20 - PROMO € 48,95

8103 FLAME RETARDANT BOXER SHORTS

Boxer intimo antifiamma bi-valente, elastico in vita.

Tessuto: ‘50 % lana, 50 % viscosa, Lenzing FR®

 

Classe di protezione: Certificato EN ISO 11612:2008,A1 B1 C1.

 

Colori: blu melange-54

 

Taglie: XS - XXXL

 

SHOP € 39,90 - PROMO € 29,95

Tessuto traspirante, cuciture anti sfregamento

Schiena allungata

ANTIFIAMMA

Page 93: Catalogo ProJob 2014-2015

9354

54

8001 FLAME RETARDANT SHORTSLEEVE UNDERSHIRT

Maglia intima antifiamma bi-valente girocollo mezza manica. Collo e bordo manica a costine.

Tessuto: ‘50 % lana, 50 % viscosa, Lenzing FR®

 

Classe di protezione: Certificato EN ISO 11612:2008,A1 B1 C1.

 

Colori: blu melange-54

 

Taglie: XS - XXXL

 

SHOP € 55,90 - PROMO € 41,95

8102 FLAME RETARDANT LONG UNDERPANTS

Pantalone intimo antifiamma bi-valente, elastico in vita e costine a fondo gamba.

Tessuto: ‘50 % lana, 50 % viscosa, Lenzing FR®

 

Classe di protezione: Certificato EN ISO 11612:2008,A1 B1 C1.

 

Colori: blu melange-54

 

Taglie: XS - XXXL

 

SHOP € 59,90 - PROMO € 44,95

ANTIFIAMMA

Page 94: Catalogo ProJob 2014-2015

94

Page 95: Catalogo ProJob 2014-2015

95

99

99

8901 FLAME RETARDANT SOCK

Calza bi-valente anti shock ed antifiamma, trattamento antibatterico, massimo comfort.

Tessuto: 41 % aramid, Kermel®, 41 % viscosa, Lenzing FR®, 17 %

nylon, 1 % Lycra®

 

Classe di protezione: Uniforme ai criteri BS Indice 2 (BS EN

533:1997).

 

Colori: nero-99

 

Taglie: 36-39, 40-45, 46-48

 

SHOP € 15,90 - PROMO € 11,95

8902 FLAME RETARDANT SOCK

Calza antifiamma bi-valente, trattamento antibatterico, massimo comfort.

Tessuto: 41 % aramid, Kermel®, 41 % viscosa, Lenzing FR®, 17 %

nylon, 1 % Lycra®

 

Classe di protezione: Uniforme ai criteri BS Indice 2 (BS EN

533:1997).

 

Colori: nero-99

 

Taglie: 36-39, 40-45, 46-48

 

SHOP € 13,20 - PROMO € 9,95

ANTIFIAMMA

Page 96: Catalogo ProJob 2014-2015

96

Page 97: Catalogo ProJob 2014-2015

97

Abbiamo sviluppato la linea “Ristoranti e Cu-cina” prestando molta attenzione alla qualità, alla funzionalità e all’estetica. Come comple-mento ai prodotti già esistenti in tessuti mi-sti e cotone satin, abbiamo cercato di creare una collezione combinando i nuovi tessuti al comfort. Gli indumenti di questa linea sono re-alizzati con tessuti traspiranti e funzionali. Gra-zie all’impiego delle più moderne tecnologie per la realizzazione dei tessuti, ProJob pro-pone l’abbigliamento necessario e più idoneo per il lavoro in cucina. Ergonomia e funziona-lità sono caratteristiche irrinunciabili dei nostri capi , chi gli indossa può svolgere al meglio e in pieno comfort le proprie attività lavorative quotidiane. Abbiamo affiancato al classico co-lore bianco dell’abbigliamento da cucina altri colori tra cui il mimetico.

» RISTORANTI E CUCINA

Page 98: Catalogo ProJob 2014-2015

98

RISTORANTI E CUCINA

Projob ha sviluppato le nuove ed esclusive giacche da chef in collaborazione con Edin Dzemat, capo chef e direttore del premiato ristorante gourmet Linnéa Art Restaurant di Gothenburg nonchè membro della Squadra Culinaria Svedese. Ringraziamo Edin per la collaborazione nello sviluppo del nostro abbigliamento funzionale.

Page 99: Catalogo ProJob 2014-2015

99

Page 100: Catalogo ProJob 2014-2015

100

00

00

99

99

On stock May

On stock May

NEW

NEW

7407 CHEF’S COAT EXCLUSIVE

Giacca chef in cotone egiziano, cuciture interne coperte ed allacciatura con rapidi. Lavabile ad 85 gradi.

Tessuto: 100% cotone

 

Colori: bianco-00

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 97,20 - PROMO € 72,95

7408 CHEF’S COAT

Giacca chef. Lavabile ad 85 gradi.

Tessuto: 65% poliestere, 35 % cotone gr. 210/m2

 

Colori: bianco-00

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 55,90 - PROMO € 41,95

RISTORANTI E CUCINA

Page 101: Catalogo ProJob 2014-2015

101

00

00

99

99

On stock May

On stock May

NEW

NEW

7409 CHEF’S COAT EXCLUSIVE LADIES

Giacca chef donna in cotone egiziano, cuciture interne coperte ed allacciatura con rapidi. Lavabile ad 85 gradi.

Tessuto: 100% cotone

 

Colori: bianco-00,nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 97,20 - PROMO € 72,95

7410 CHEF’S COAT LADIES

Giacca chef donna. Lavabile ad 85 gradi.

Tessuto: 65% poliestere, 35 % cotone gr. 210/m2

 

Colori: bianco-00, nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 55,90 - PROMO € 41,95

RISTORANTI E CUCINA

Page 102: Catalogo ProJob 2014-2015

102

0058 99

00

00

7401 CHEF’S JACKET

Giacca cuoco modello classico con bottoni in duraflex staccabili.

Tessuto: 65%poliestere, 35% cotone, 260 g/m2

 

Colori: bianco-00, navy-58, nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 43,90 - PROMO € 32,95

7403 CHEF’S JACKET LADIES

Giacca cuoco modello classico con bottoni in duraflex staccabili.

Tessuto: 100% cotone, gr. 260/m2

 

Colori: bianco-00

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 45,20 - PROMO € 33,95

7405 CHEF’S JACKET

Giacca cuoco tecnica modello classico con bottoni in duraflex staccabili. Cotone trattato Nano-tex TM per una facile manutenzione. Parte posteriore in tessuto tecnico traspirante.

Tessuto: 100% cotone Nano-tex TM gr. 245/m2 100% poliestere

 

Colori: bianco-00

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 61,20 - PROMO € 45,95

RISTORANTI E CUCINA

Page 103: Catalogo ProJob 2014-2015

103

01

01

7505 WAISTPANTS

Pantalone cuoco senza pinces frontali. Due tasche laterali. Tasca di sicurezza con cerniera sul lato destro. Due tasche posteriori esterne. Due tasche sulle gambe, la destra con vano porta spatole e pinze, la sinistra con patella e vano interno porta telefono.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone gr. 260/m2

 

Colori: pepita-01

 

Taglie: C44-C62, D84-D120, C146-C156

 

SHOP € 49,20 - PROMO € 36,95

7504 LADIES PANTS

Pantalone cuoco donna senza pinces frontali. Due tasche laterali. Tasca di sicurezza con cerniera sul lato destro. Due tasche posteriori esterne. Due tasche sulle gambe, la destra con vano porta spatole e pinze, la sinistra con patella e vano interno porta telefono.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone gr. 260/m2

 

Colori: pepita-01

 

Taglie: C34-C50

 

SHOP € 49,20 - PROMO € 36,95

RISTORANTI E CUCINA

Page 104: Catalogo ProJob 2014-2015

104

00

98

7814 WAIST APRON

Grembiule a righe con tasca sul lato destro

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone

 

Colori: a righe- 98

 

Taglie: larghezza 100cm, lunghezza 95cm

 

SHOP € 25,20 - PROMO € 18,95

7812 WAIST APRON

Grembiule con tasca porta accessori.

Tessuto: 100% cotone gr. 260/m2

 

Colori: bianco-00

 

Taglie: M = larghezza 75cm, lunghezza 85cm; L = larghezza

100cm, lunghezza 95cm

 

SHOP € 19,90 - PROMO € 14,95

RISTORANTI E CUCINA

Page 105: Catalogo ProJob 2014-2015

105

02 990058

00

58

99

7807 WAIST APRON

Grembiule con tasca sul lato sinistro.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone, gr. 260/m2

 

Colori: bianco-00, navy-58, nero-99, city camo-02

 

Taglie: S (solo colore 99) = larghezza 75cm, lunghezza 43cm; M (solo colore 99) = larghezza 75cm, lunghezza 75cm; L = larghezza 95cm,

lunghezza 100cm

 

SHOP € 15,90 - PROMO € 11,95

7802 WAIST APRON

Grembiule in cotone trattato Nano-texTM per una facile manutenzione. Disponibile in 3 misure.

Tessuto: 100% cotone Nano-texTM gr. 245/m2

 

Colori: bianco-00, navy-58, nero-99

 

Taglie: S = larghezza 75cm, lunghezza 50cm; M = larghezza

75cm, lunghezza 75cm; L = larghezza 100cm, lunghezza 95cm

 

SHOP € 25,20 - PROMO € 18,95

RISTORANTI E CUCINA

3 TAGLIE

3 TAGLIE

Page 106: Catalogo ProJob 2014-2015

106

005899

02

99

7809 SERVING APRON

Grembiule con tasca sul lato destro. Più stretto in fondo per una migliore libertà di movimento.

Tessuto: 100% poliestere

 

Colori: nero-99

 

Taglie: larghezza 95cm, lunghezza 90cm

 

SHOP € 22,60 - PROMO € 16,95

7808 BIB APRON

Grembiule con pettorina, collo regolabile e tasca sul lato destro

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone, 260 g/m2

 

Colori: bianco-00, navy-58, nero-99, city camo-02

 

Taglie: larghezza 70cm, lunghezza 110cm

 

SHOP € 17,20 - PROMO € 12,95

RISTORANTI E CUCINA

Page 107: Catalogo ProJob 2014-2015

107

98

005899

7801 BIB APRON

Grembiule con pettorina in cotone trattato Nanotex per una facile manutenzione. Tasca interna sulla pettorina e collo regolabile.

Tessuto: 100% cotone Nano-tex TM gr. 245/m2

 

Colori: bianco-00, navy-58, nero-99

 

Taglie: Larghezza 90cm, lunghezza 110cm

 

SHOP € 26,60 - PROMO € 19,95

7813 BIB APRON

Grembiule con pettorina, collo regolabile e tasca sul lato destro.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone

 

Colori: a righe- 98

 

Taglie: larghezza 75cm, lunghezza 110cm

 

SHOP € 26,60 - PROMO € 19,95

RISTORANTI E CUCINA

Page 108: Catalogo ProJob 2014-2015

108

00

58

99

02

00

7811 BIB APRON

Grembiule con tasca interna sulla pettorina. Collo regolabile.

Tessuto: 100% cotone gr. 260/m2

 

Colori: bianco-00

 

Taglie: larghezza 90cm, lunghezza 110cm

 

SHOP € 18,60 - PROMO € 13,95

7902 HAT

Cappello.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone gr. 260/m2

 

Colori: bianco-00, navy-58, nero-99, city camo-02

 

Taglie: ONE SIZE

 

SHOP € 7,90 - PROMO € 5,95

RISTORANTI E CUCINA

Page 109: Catalogo ProJob 2014-2015

109

00

7901 CHEF’S HAT

Cappello da chef, chiusura regolabile in velcro.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone gr. 260/m2

 

Colori: bianco-00

 

Taglie: ONE SIZE

 

SHOP € 10,60 - PROMO € 7,95

Page 110: Catalogo ProJob 2014-2015

110

Page 111: Catalogo ProJob 2014-2015

111

00

00

58

99

99

00

99

7905 TWEEZER HOLDER

Fondina per pinze in tessuto spalmato, lavabile in lavastoviglie.

Tessuto: PVC spalmato

 

Colori: nero-99

 

SHOP € 3,90 - PROMO € 2,95

7906 BUTTONS 12-PACK

Bottoni di ricambio.

Tessuto: 100% Poliestere

 

Colori: bianco-00, navy-58, nero-99

 

SHOP € 2,60 - PROMO € 1,95

7907 BUTTON ARRANGEMENT

Fascia ricambio bottoni. Da rimuovere prima del lavaggio.

Tessuto: 100% cotone

 

Colori: bianco-00

 

Taglie: XS/S, M/XL, XXL/XXXL

 

SHOP € 3,90 - PROMO € 2,95

RISTORANTI E CUCINA

Page 112: Catalogo ProJob 2014-2015

112

Page 113: Catalogo ProJob 2014-2015

113

» ABBIGLIAMENTO FUNZIONALE

La collezione funzionale ProJob è stata realiz-zata in collaborazione con il marchio sportivo CRAFT specialista in abbigliamento funzionale di altissima qualità ed ideatore del principio a tre strati , maggiori dettagli a pagina 114. Ve-stirsi in modo adeguato conferisce al lavorato-re maggiore benessere e mobilità, fattori im-portanti sia per se stesso che per il datore di lavoro.

Page 114: Catalogo ProJob 2014-2015

114

Il sistema a 3 strati ProJob è stato sviluppato in collabo-razione con CRAFT, prestigioso marchio scandinavo di abbigliamento sportivo tecnico. Durante il lavoro è par-ticolarmente importante riuscire a mantenere la giusta temperatura corporea e la pelle asciutta.L’abbigliamento funzionale ProJob offre il massimo comfort durante l’intera giornata lavorativa grazie al sistema a 3 strati che, offrendo la possibilità di ade-guare il proprio abbigliamento alle variazioni climatiche o all’intensificarsi dello sforzo, permette di regolare la temperatura corporea ottimale.

LAYER 1Nel primo strato, direttamente a contatto con la pelle, l’intimo funzionale espelle l’umidità e il calore in ecces-so verso lo strato successivo, allontanandolo dal corpo.

LAYER 2Il secondo strato realizzato con un tessuto altamente tecnico allontana il sudore dal corpo ed al contempo fornisce isolamento contro il freddo e mantenendo il calore corporeo. LAYER 3Il terzo strato non solo protegge dai fattori climatici esterni, ma garantisce la massima traspirabilità contri-buendo a mantenere il corpo asciutto.

POLIESTEREI capi funzionali ProJob indossati a contatto con il corpo sono composti da poliestere anti-allergico, ben tolle-rato dalla pelle, che allontana efficacemente l’umidità dal corpo. Queste qualità combinate a capi aderenti e confortevoli offrono la possibilità di effettuare anche i lavori più impegnativi mantenendo una temperatura corporea ottimale. Altre importanti caratteristiche sono le cuciture anti-sfregamento, l'ottima elasticità e morbi-dezza del capo. II poliestere dei capi ProJob, certificato OKO-Tex, è anti-pilling, riciclabile e resistente al lavag-gio a 60°C.

LANA/POLIESTERELa lana nei capi ProJob è funzionale all’uso nelle tem-perature più basse. Il tessuto poliestere/lana ha una struttura a canaline all’interno che trattiene il calore. Il poliestere allontana l’umidità dal corpo disperdendola verso lo strato successivo; la lana isola contro il freddo e mantiene il calore corporeo. Le cuciture anti-sfregamen-to, l’elasticità e la morbidezza garantiscono il massimo comfort. MICROLa lavorazione a micro-pile (secondo strato) è più fun-zionale e leggera rispetto al pile tradizionale, pur ga-rantendo ottime proprietà termiche. I capi in micro-pile sono soffici, resistenti e permettono una rapida evapo-razione dell’umidità. Il micro-pile ProJob è il medesimo utilizzato per i capi Shift della linea Craft.

(ALLROUND OUTFIT/PULLOVER TROUSERS)Materiale resistente anti-pioggia e anti-vento con ele-vate proprietà traspiranti. Resistenza colonna d’acqua 2.000 mm.

SOFT SHELL BY ProJobNuovo ed unico materiale stretch per facilitare i movi-menti e migliorare le performance. Anti-vento e anti-pioggia. Ottima traspirabilità ideale a mantenere una temperatura corporea costante.

ABBIGLIAMENTO FUNZIONALE REALIZZATO NEL RISPETTO DEL SISTEMA A 3-STRATI

Page 115: Catalogo ProJob 2014-2015

115

Page 116: Catalogo ProJob 2014-2015

116

99

99

3101 UNDERSHIRT

Maglia intima manica lunga funzionale bicolore aderente con girocollo senza cuciture laterali. Maniche raglan in contrasto colore. Costine ai polsi e cuciture anti-sfregamento in contrasto colore. Parte posteriore più lunga.

Tessuto: 100% poliestere

 

Colori: nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 30,60 - PROMO € 22,95

3103 UNDERSHIRT WITH POLO NECK

Maglia lupetto intima manica lunga funzionale bicolore aderente a lupetto con zip anti-sfregamento senza cuciture laterali. Parte posteriore più lunga. Maniche raglan in contrasto colore . Costine ai polsi e cuciture anti-sfregamento in contrasto colore.

Tessuto: 100% poliestere

 

Colori: nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 37,20 - PROMO € 27,95

ABBIGLIAMENTO FUNZIONALE - LAYER 1 ABBIGLIAMENTO FUNZIONALE IN POLIESTERE

Page 117: Catalogo ProJob 2014-2015

117

99

3501 LONGJOHNS

Calzamaglia intima lunga aderente. Permette la massima libertà di movimento. Massimo comfort e ventilazione. Elastico in vita e costine a fondo gamba.

Tessuto: 100% poliestere

 

Colori: nero-99, grigio-93

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 29,20 - PROMO € 21,95

ABBIGLIAMENTO FUNZIONALE - LAYER 1 ABBIGLIAMENTO FUNZIONALE IN POLIESTERE

Page 118: Catalogo ProJob 2014-2015

118

56

56

3104 UNDERSHIRT WITH POLO NECK

Maglia a lupetto manica lunga funzionale aderente a lupetto con zip anti-sfregamento senza cuciture laterali. Parte posteriore più lunga. Maniche raglan e costine ai polsi.

Tessuto: 30% lana, 70% poliestere

 

Colori: blu ProJob-56

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 65,20 - PROMO € 48,95

3102 UNDERSHIRT

Maglia intima manica lunga funzionale aderente con girocollo senza cuciture laterali. Maniche raglan e costine ai polsi. Parte posteriore più lunga.

Tessuto: 30% lana, 70% poliestere

 

Colori: blu ProJob-56

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 51,90 - PROMO € 38,95

ABBIGLIAMENTO FUNZIONALE - LAYER 1

Page 119: Catalogo ProJob 2014-2015

119

56

3502 LONGJOHNS

Calzamaglia lunga aderente. Pemette la massima libertà di movimento. Massimo comfort e ventilazione. Elastico in vita e costine a fondo gamba.

Tessuto: 30% lana, 70% poliestere

 

Colori: blu ProJob-56

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 51,90 - PROMO € 38,95

ABBIGLIAMENTO FUNZIONALE - LAYER 1

Page 120: Catalogo ProJob 2014-2015

120

99

99

00

00

98

98

NEW

NEW

3010 ACTIVE T-SHIRT

T-shirt tecnica mezze maniche traspirante in tessuto interlock. Espelle l’umidità rapidamente verso lo strato esterno, mantenendo il corpo asciutto per l’intera giornata. Irrestringibile ed antipiega.

Tessuto: 100% poliestere, gr. 180-190/m2

 

Colori: bianco-00, grigio-98, nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 21,20 - PROMO € 15,95

3011 ACTIVE PIQUE

Polo tecnica mezze maniche traspirante in tessuto interlock. Espelle l’umidità rapidamente verso lo strato esterno, mantenendo il corpo asciutto per l’intera giornata. Irrestringibile ed antipiega.

Tessuto: 100% poliestere, gr. 180-190/m2

 

Colori: bianco-00, grigio-98, nero-100

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 26,60 - PROMO € 19,95

ABBIGLIAMENTO FUNZIONALE - LAYER 1

Page 121: Catalogo ProJob 2014-2015

121

83 77

99

99

00

83

NEW

3002 WORK T-SHIRT

T-shirt tecnica bicolore poliestere lavorazione piqué. Tessuto leggero traspirante ideale anche per i lavori più faticosi. Irrestringibile ed easy-care.

Tessuto: 100% poliestere

 

Colori: blu ProJob-56, pietra-83, marrone-77

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 23,90 - PROMO € 17,95

3005 FUNCTION PIQUE

Polo piquè con zip corta .Tessuto tecnico traspirante con tecnologia PRO DRY. Ottima vestibilità. Pre trattata antirestringimento, non richiede stiratura.

Tessuto: 100% poliestere

 

Colori: grigio-98, nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 35,90 PROMO € 26,95

3504 FUNCTIONAL MENS BOXER

Boxer intimo aderente, tessuto tecnico traspirante. Regola il microclima e la sudorazione

Tessuto: 89 % Nylon, 11 %spandes, Mesh: 92%poliestere, 8%

spandex

 

Colori: nero-99, bianco-00

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 15,90 - PROMO € 11,95

ABBIGLIAMENTO FUNZIONALE - LAYER 1

Page 122: Catalogo ProJob 2014-2015

122

99

99

35

35

98

98

NEW

NEW

On stock February

On stock February

3306 MICROPOLO

Maglia secondo strato, manica lunga con colletto e zip corta anti sfregamento. Tasca sul petto e tasca laterale con zip.

Tessuto: 100% poliestere

 

Colori: rosso-35, grigio-98, nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 66,60 - PROMO € 49,95

3307 MICRO-JACKET

Maglia secondo strato, manica lunga full zip anti sfregamento. Tasca sul petto e tasca laterale con zip.

Tessuto: 100% poliestere

 

Colori: rosso-35, grigio-98, nero-100

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 74,60 - PROMO € 55,95

ABBIGLIAMENTO FUNZIONALE - LAYER 1

Page 123: Catalogo ProJob 2014-2015

123

99

3305 HIGH LOFT FLEECE

Giacca in pile, funzionale e molto calda. Rinforzo in softshell nelle zone di maggiore esposizione. Due tasche laterali ed una frontale con porta badge.Coulisse regolabile. Polsini con asola per il pollice.

Tessuto: 100% poliestere.

 

Colori: nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 78,60 - PROMO € 58,95

ABBIGLIAMENTO FUNZIONALE - LAYER 2

Page 124: Catalogo ProJob 2014-2015

124

99

99

NEW

3406 FUNCTIONAL JACKET

Giacca softshell funzionale antivento e resistente all’acqua. Due tasche frontali, una con vano porta telefono. Porta badge. Manica sinistra con tasche esterne ed interne. Aperture di ventilazione con zip sotto le ascelle. Coulisse in vita e polsini regolabili. Parte posteriore più lunga. Profili riflettenti sulle maniche e spalle. Colletto foderato in pile.

Tessuto: 100% poliestere.

 

Colori: nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 118,60 - PROMO € 88,95

3407 PADDED FUNCTIONAL JACKET

Giacca softshell funzionale tre strati, impermeabile e antivento. Cappuccio regolabile staccabile. Fodera imbottita trapuntata. Tasca frontale sinistra con vano porta telefono e porta badge, tasca frontale a destra. Due tasche laterali. Manica sinistra con tasca attrezzata. Due tasche interne con zip . Tasca interna per formati A4. Aperture di ventilazione con zip sotto le ascelle. Coulisse in vita e polsini regolabili. Schiena allungata . Collo e tasche laterli foderate in pile.

Tessuto: 100% poliestere

 

Colori: nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 173,20 - PROMO € 129,95

ABBIGLIAMENTO FUNZIONALE - LAYER 3

Page 125: Catalogo ProJob 2014-2015

125

Page 126: Catalogo ProJob 2014-2015

126

Page 127: Catalogo ProJob 2014-2015

127

99

99

4415 SOFTSHELL JACKET

Giacca softshell antivento ed idrorepellente in materiale traspirante. Due tasche sul petto e due tasche laterali con cerniera. Tasca sulla manica sinistra e due tasche interne con cerniera. Polsini a costine e maniche presagomate. Coulisse in vita. Gancio porta badge.

Tessuto: 100 % poliestere, gr. 310 g/m2

 

Colori: nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 118,60 - PROMO € 88,95

4416 SOFTSHELL JACKET

Giacca tecnica softshell con membrana antivento ed idrorepellente. Due tasche sul petto di cui una porta telefono, penne e badge. Rinforzo in Cordura®su gomiti e tasche.

Tessuto: 100% poliestere, gr. 325/m2

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 158,60 - PROMO € 118,95

ABBIGLIAMENTO FUNZIONALE - LAYER 3

Page 128: Catalogo ProJob 2014-2015

128

99

99

On stock April

On stock April

NEW

NEW

4430 RAIN JACKET

Giacca funzionale con cuciture termo nastrate. Cappuccio regolabile staccabile con bottoni a pressione . Tasche laterali con patella. Profili riflettenti sul bordo manica e fondo. Pantalone con vita elasticizzata e tasche frontali con patella.

Tessuto: 58% PVC, 27 % poliestere, 15% PU

 

Colori: nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 79,90 - PROMO € 59,95

4530 RAIN TROUSERS

Pantalone con cuciture termo nastrate. Vita elasticizzata. Tasche frontale con patella e tasche con fodera in mesh. Polsini riflettenti.

Tessuto: 58% PVC, 27 % poliestere, 15% PU

 

Colori: nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 47,90 - PROMO € 35,95

ABBIGLIAMENTO FUNZIONALE -LAYER 3

Page 129: Catalogo ProJob 2014-2015

12958

58

99

99

3405 WIND AND WATERPROOF JACKET

Giacca antivento ed idrorepellente in materiale traspirante. Cuciture nastrate. Tasca sul petto porta telefono ed asola per auricolare. Cerniere idrorepellenti. Collo con cappuccio a scomparsa. Due tasche laterali. Coulisse in vita e polsini regolabili. Profilo riflettente sulle spalle .

Tessuto: 100% poliammide. Fodera: 100% poliestere

 

Colori: navy-58, nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 118,60 - PROMO € 88,95

3509 WIND AND WATERPROOF TROUSERS

Pantaloni antivento ed idrorepellenti realizzati in materiale trapirante. Cuciture nastrate. Coulisse in vita elasticizzata. Due tasche laterali con cerniera, ginocchia rinforzate, apertura laterale con zip fondo gamba.

Tessuto: 100% poliammide Fodera: 100% poliestere

 

Colori: navy-58, nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 59,90 - PROMO € 44,95

ABBIGLIAMENTO FUNZIONALE - LAYER 3

Page 130: Catalogo ProJob 2014-2015

130

Page 131: Catalogo ProJob 2014-2015

131

Tutti gli articoli della linea ProJob sono realiz-zati con materiali che si prestano ottimamente alle diverse tecniche di personalizzazione: capi che oltre ad essere funzionali per il lavoro, co-niugano felicemente la qualità nel design e nei tessuti alla valorizzazione dell'immagine azien-dale. I capi della lineaProfile, riservano ampi spazi per la stampa del logo o dello slogan dell'azienda, pertanto indicati per realizzare il tipo di divisa aziendale più adatto alle specifi-che esigenze. L’abbigliamento personalizzato dello staff aziendale ha enormi vantaggi: raf-forza lo spirito di squadra, chiave di successo in ogni ambito competitivo; è uno strumento efficace per la visibilità dell’azienda ed un bi-glietto da visita di sicura professionalità ed af-fidabilità per il mercato di riferimento.

» PROFILE

Page 132: Catalogo ProJob 2014-2015

132

00

00

10

10

17

9835 99

99

NEW

NEW

On stock February

On stock February

2016 T-SHIRT

T-shirt in jersey (col. 10 e 17 in interlock) tubolare con colletto rinforzato, vestibilità slim-fit.

Tessuto: Cotone 180 g/m2 (Colori 10 & 17 200 g/m2 )

 

Colori: bianco-00, giallo ProJob -10, arancio-17, rosso-35, navy-58,

grigio-98, nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 15,90 - PROMO € 11,95

2017 LONG-SLEEVED T-SHIRT

T-shirt manica lunga con struttura tubolare, colletto e polsini rinforzati, vestibilità slim fit.

Tessuto: 100% cotone (Colore 10, 100 % poliestere)

 

Colori: bianco-00, giallo ProJob -10, nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 18,60 - PROMO € 13,95

PROFILE

Page 133: Catalogo ProJob 2014-2015

133

Page 134: Catalogo ProJob 2014-2015

134

00 35 58 83 99

35 8300 9958

2015 PIQUE

Polo piqué con colletto e bordo manica a costine, due bottoni e fori di ventilazione sotto le ascelle.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone, gr. 200/m2

 

Colori: bianco-00, rosso-35, navy-58,pietra-83, nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 22,60 - PROMO € 16,95

2014 PIQUE

Polo piqué con colletto e bordo manica a costine, due bottoni e fori di ventilazione sotto le ascelle.

Tessuto: 100% cotone, gr. 210-220/m2

 

Colori: bianco-00, rosso-35, navy-58,pietra-83, nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 26,60 - PROMO € 19,95

PROFILE

Page 135: Catalogo ProJob 2014-2015

135

35 58 83 99

35

35

58

58

83

83

99

99

2118 SWEATSHIRT

Felpa girocollo con tasche laterali. Colletto polsini e girovita a costine. Rinforzo su ascelle e gomiti.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone, gr. 280/m2

 

Colori: rosso-35, navy-58,pietra-83, nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 46,60 - PROMO € 34,95

2119 SWEATSHIRT

Felpa polo tre bottoni. Polsini e girovita a costine. Rinforzo su ascelle e gomiti.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone, gr. 280/m2

 

Colori: rosso-35, navy-58, pietra-83, nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 49,20 - PROMO € 36,95

2120 SWEATSHIRT

Felpa zip corta. Tasca sul petto con cerniera. Polsini a costine aperture laterali per ventilazione. Coulisse in vita.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone, gr. 280/m2

 

Colori: red-35, navy-58, pietra-83, nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 53,20 - PROMO € 39,95

PROFILE

Page 136: Catalogo ProJob 2014-2015

136

99

99

98

98

58

58

NEW

NEW

2319 FLEECE SWEATSHIRT

Felpa in pile anti-pilling con zip corta. Una tasca verticale sul petto, collo e polsini rinforzati.

Tessuto: 100% poliestere gr. 290 /m2

 

Colori: navy -58, grigio- 98, nero-100

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 39,90 - PROMO € 29,95

2318 FLEECE JACKET

Giacca in pile anti-pilling con zip lunga divisibile. Una tasca verticale sul petto e due laterali con zip. Collo e polsini rinforzati.

Tessuto: 100% poliestere gr. 290/m2

 

Colori: navy -58, grigio- 98, nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 43,90 - PROMO € 32,95

PROFILE

Page 137: Catalogo ProJob 2014-2015

137

35 58 9983

99 83 58

9958

9435 82

2718 VEST

Gilet imbottito idrorepellente ed anti-vento. Due tasche sul petto, una con vano porta telefono e foro per auricolare. Due tasche interne, una con cerniera. Profilo scuro riflettente sul carré. Coulisse in vita.

Tessuto: 100% poliestere

 

Colori: rosso-34, navy-58, pietra-83, nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 59,90 - PROMO € 44,95

2219 SHIRT

Camicia button-down. Tasche sul petto con predisposizione per tasche rigide porta utensili. Asola porta penna. Polsini regolabili con due bottoni. Maniche progettate per una maggiore libertà di movimento. Doppio carré e due pinces sulla schiena.

Tessuto: 100% cotone twill gr. 200/m2

 

Colori: rosso-34, navy-58, khaki-82, grafite-94 nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 37,20 - PROMO € 27,95

2420 JACKET

Giacca idrorepellente ed anti-vento con cappuccio a scomparsa nel collo. Apertura sul retro per un’ottima ventilazione. Due tasche sul petto, una con vano porta telefono e foro per auricolare. Due tasche interne, una con cerniera. Profilo scuro riflettente sul carré.

Tessuto: 100% poliestere

 

Colori: navy-58, pietra-83, nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

 

SHOP € 74,60 - PROMO € 55,95

PROFILE

Page 138: Catalogo ProJob 2014-2015

138

Page 139: Catalogo ProJob 2014-2015

139

L W 28 29 30 31 32 33 34 36 38 40 42

30 • • • • • • • • •

32 • • • • • • • • • • •

34 • • • • • • •

36 • • •

L W 28 29 30 31 32 33 34 36 38 40 42

30 • • • • • • • • •

32 • • • • • • • • • • •

34 • • • • • • •

36 • • •

57

57

2512 JEANS

Jeans modellatura ampia con zip.

Tessuto: 100% cotone denim.

 

Colori: blu denim-57

 

SHOP € 49,20 - PROMO € 36,95

2507 JEANS

Pantalone in denim, ottimo per valorizzare il profilo aziendale.

Tessuto: 100% cotone denim

 

Colori: denim blue-57

 

SHOP € 49,20 - PROMO € 36,95

PROFILE

Tabella taglie:

Tabella taglie:

Page 140: Catalogo ProJob 2014-2015

140

Page 141: Catalogo ProJob 2014-2015

141

ProJob sviluppa da anni abbigliamento ergo-nomico di alta qualità. Abbiamo voluto am-pliare la nostra proposta con scarpe antinfor-tunistiche d’alta qualità.

» SCARPE PROTETTIVE

Page 142: Catalogo ProJob 2014-2015

142

Lavabile

Leggenda simboli

Punta protettiva

Anti – shock

Pelle

Suola anti- chiodo

Traspirante

Impermeabile

Antistatico

Resistente all’olio Modello invernale

SCARPE PROTETTIVEQuale valore attribuire al comfort ed alla protezione dei piedi durante la giornata lavorativa? Utilizzando le nuove tecnologie abbiamo realizzato scar-pe al top della categoria a salvaguardia del benessere e la sicurezza dei piedi.

Non ci siamo limitati alle classiche suole impenetrabili ed alle punte rinforzate in metallo; tutto si evolve rapidamente e le nostre scarpe del futuro sono senza metallo e PVC. Migliorare e rendere più sicura la tua vita e l’ambiente in cui vivi è la nostra missione ! Tutti i modelli di scarpe ProJob sono disponibili nelle misure 35-48.

Scarica elettrostatica

Page 143: Catalogo ProJob 2014-2015

143

MaterialI

L-PROTECTION®

La suola è stata resa impenetrabile da chiodi ed altri og-getti appuntiti con la combinazione di materiali differenti. Questa suola offre maggiore protezione rispetto alle nor-mali suole in acciaio e garantisce maggiore comodità, er-gonomicità e leggerezza.

HYDROGUARD®

Le scarpe in pelle ProJob hanno una membrane traspi-rante e resistente all’acqua. La membrana Hydroguard garantisce un ambiente asciutto e confortevole per i pie-di. Hydroguard è anche ecologica a differenza della altre membrane in commercio .

PUNTE IN FIBRA DI VETROTutte le scarpe ProJob hanno la punta realizzata con un materiale composito di fibre di vetro estremamente resi-stente. Inoltre una punta composita è più leggera del 25% rispetto alla tradizionale punta in acciaio , ma conferisce maggiore protezione dal freddo. La punta non contiene alcun tipo di metallo o plastica.

SUOLA ESTERNA IN TPU/PULa suola esterna delle scarpe da lavoro è realizzata con la combinazione di TPU e PU, ciò permette una migliore pro-tezione dagli elementi esterni ed inoltre ha una maggiore capacità di assorbire gli shock rispetto alle suole tradizio-nali, conferendo alla scarpa prestazione migliori.

CONSIDERAZIONE PER L’AMBIENTETutte le scarpe ProJob sono realizzate senza l’utilizzo di PVC. Per i modelli con le membrane resistenti all’acqua sono utilizzati materiali ecologici a differenza di altre mem-brane presenti sul mercato.

THINSULATE®

Thinsulate è un materiale realizzato con fibre sintetiche ultra leggere ad alta densità che conferiscono al tessuto ottime caratteristiche termoisolanti. Traspirabile, Lavabile sia a secco che in lavatrice.

Page 144: Catalogo ProJob 2014-2015

144

83

83

9506 PROTECTIVE SHOE S1 P

Scarpa protettiva sportiva con tacco rinforzato per un confort supremo. Senza metallo e PVC.

Tessuto: Microfibra Interno: Resistente, asciugatura veloce, federate in tessuto mesh BK traspirante Suoletta interna: Morbida, L-Protection impenetrabile Suola esterna: TPU anti-

shock, antiscivolo Altro: punta in fibra di vetro.

 

Classe di protezione: EN 345 SI P

 

Taglie: 35-48

 

SHOP € 126,60 - PROMO € 94,95

9511 PROTECTIVE MIDBOOT S1 P

Scarponcino leggero . Senza metallo e PVC.

Tessuto: Microfibra Interno:Resistente, asciugatura veloce, federate in tessuto mesh BK traspirante Suoletta interna: Morbida, L-Protection impenetrabile Suola esterna: TPU anti-

shock, antiscivolo Altro: punta in fibra di vetro.

 

Classe di protezione: EN 345 S1 P

 

Taglie: 35-48

 

SHOP € 131,90 - PROMO € 98,95

SCARPE PROTETTIVE E GUANTI DA LAVORO

Page 145: Catalogo ProJob 2014-2015

145

99

83

83

9502 PROTECTIVE SHOE S1 P

Scarpa protettiva bassa leggera . Senza metallo e PVC.

Tessuto: Microfibra Interno:Resistente, asciugatura veloce, federate in tessuto mesh BK traspirante Suoletta interna: Morbida, L-Protection impenetrabile Suola esterna: TPU anti-

shock, antiscivolo Altro: punta in fibra di vetro

 

Classe di protezione: EN 345 S1 P

 

Taglie: 35-48

 

SHOP € 118,60 - PROMO € 88,95

9505 PROTECTIVE SHOE S3 WR

Scarpa infortunistica impermeabile traspirante. Senza metallo e PVC.

Tessuto: Nubuck cerato zigrinato Interno:Resistente, asciugatura veloce, federate in tessuto mesh BK traspirante Suoletta interna: Morbida, L-Protection impenetrabile Suola

esterna: TPU anti-shock, antiscivolo Altro: punta in fibra di vetro.

 

Classe di protezione: EN 345 S3 WR

 

Taglie: 35-48

 

SHOP € 131,90 - PROMO € 98,95

9513 ESD SHOE

Scarpa antinfortunistiaca sportiva a protezione dalla scariche elettrostatiche. Tacco rinforzato per un comfort otimale. Assenza di PVC.

Tessuto: Tomaia: Microfibra. Fodera: in tessuto mesh BK traspirante, asciugatura veloce. Soletta: morbida, L protection impermeabile. Suola esterna : antiscivolo. Altro: punta in

materiale composito.

 

Classe di protezione: EN 345 S1 P, ESD

 

Taglie: 35-48

 

SHOP € 127,90 PROMO € 95,95

SCARPE PROTETTIVE E GUANTI DA LAVORO

Page 146: Catalogo ProJob 2014-2015

146

99

99

56

9512 WINTER BOOT S3 WR

Stivale protettivo impermeabile, traspirante, foderato in Thinsulate. Senza metallo e PVC.

Tessuto: Nubuck cerato zigrinato Interno:Resistente, asciugatura veloce, federate in tessuto mesh BK traspirante Suoletta interna: Morbida, L-Protection impenetrabile Suola

esterna: TPU anti-shock, antiscivolo Altro: punta in fibra di vetro.

 

Classe di protezione: EN 345 S3 WR

 

Taglie: 35-48

 

SHOP € 251,90 - PROMO € 188,95

9550 SHOE LACES

Lacci per scarpe in poliestere . Venduti a coppie.

Tessuto: 100% poliestere

 

Colori: nero-99

 

Taglie: 85cm, 90cm, 100cm, 110cm, 120cm, 130cm, 140cm, 150cm

 

SHOP € 3,90 - PROMO € 2,95

9508 GEL SOLE

Le suolette in gel ProJob sono antishock e migliorano il benessere complessivo durante la giornata lavorativa. Il gel fluido stimola i muscoli e la circolazione sanguinea e la forma della soletta offre maggior comfort e supporto alla pianta del piede. La suoletta è antibatterica e l’alta qualità dei materiali la rende adatta a tutti i tipi di calzature.  

Taglie: 35-48

 

SHOP € 17,20 - PROMO € 12,95

SCARPE PROTETTIVE E GUANTI DA LAVORO

Page 147: Catalogo ProJob 2014-2015

147

Antistatico

Supporto arco

Assorbimento Shock

Page 148: Catalogo ProJob 2014-2015

148

Page 149: Catalogo ProJob 2014-2015

149

Gli Inbags ProJob nascono dall’idea di rende-re il trasporto degli oggetti da lavoro più ergo-nomico. Sappiamo per esperienza personale quanto sia importante che il peso degli utensili sia ben distribuito. Grande importanza ha an-che la libertà di movimento: quando ti trovi in una situazione di lavoro poco agevole, nien-te deve impedirti di muoverti liberamente. Le borse e le tasche in diverse misure, studiate per ogni necessità, sono facilmente trasferibi-li dalla maglia alle tasche dei pantaloni o alla cintura. Gli Inbags ProJob si adattano a tutti gli indumenti della nostra collezione e ti aiutano a tenere le tue cose in ordine.

» TASCHE SUPPLEMENTARI

ED ACCESSORI

Page 150: Catalogo ProJob 2014-2015

150

Page 151: Catalogo ProJob 2014-2015

151

99

99

99

99

1001 MATERIALS INBAG

Inbag per accessori come chiodi, viti e oggetti vari. Perfetto quando si devono rimpiazzare velocemente chiodi e viti.

Tessuto: 600d Oxford nylon

 

Taglie: ONE SIZE

 

SHOP € 13,20 - PROMO € 9,95

1002 SMALL MOBILE INBAG

Piccolo Inbag per cellulare o cord-less e penne. Ha un piccolo scomparto per auricolari.

Tessuto: 600d Oxford nylon

 

Colori: nero-99

 

Taglie: ONE SIZE

 

SHOP € 10,60 - PROMO € 7,95

1005 TOOL INBAG

Inbag di media misura con vano per coltello, metro pieghevole, cacciaviti, pinze, ecc. Un nastro a strappo tiene in ordine gli utensili.

Tessuto: 600d Oxford nylon

 

Colori: nero-99

 

Taglie: ONE SIZE

 

SHOP € 14,60 - PROMO € 10,95

1003 MOBILE INBAG

Inbag per penne, cellulare o cord-less e una taschina per torcia o marcatore. Tasca per carta formato A6.

Tessuto: 600d Oxford nylon

 

Colori: nero-99

 

Taglie: ONE SIZE

 

SHOP € 13,20 - PROMO € 9,95

TASCHE SUPPLEMENTARI

Page 152: Catalogo ProJob 2014-2015

152

99

99

NEW

On stock Mars

1201 BASE CASE

Borsa per Inbags, utensili, carta, ecc. Ottima anche come normale borsa da lavoro.

Tessuto: 600d Oxford nylon

 

Colori: nero-99

 

Taglie: ONE SIZE

 

SHOP € 39,90 - PROMO € 29,95

9029 BAG

Borsa con vano separato porta scarpe. Tracolla removile e tasca porta telefono chiavi ecc..  

Colori: nero-99

 

Taglie: ONE SIZE

 

SHOP € 65,20 - PROMO € 48,95

TASCHE SUPPLEMENTARI

Page 153: Catalogo ProJob 2014-2015

153

99

99

99

1101 DOUBLE BELT

Cintura doppia per pantaloni. I porta accessori possono essere appesi agganciandoli dall’esterno e spostati in qualsiasi posizione.

Tessuto: 600d Oxford nylon

 

Colori: nero-99

 

Taglie: ONE SIZE

 

SHOP € 9,20 - PROMO € 6,95

1102 PADDED BELT

Cintura imbottita per Inbags. Ha posizioni fisse per i porta accessori.

Tessuto: 600d Oxford nylon

 

Colori: nero-99

 

Taglie: ONE SIZE

 

SHOP € 15,90 - PROMO € 11,95

9036 VELCRO BELT

Cintura in pelle con fibbia. Regolabile con Velcro.  

Colori: nero-99

 

Taglie: XS-S (117cm), M-XL (130cm), XXL-XXXL (147cm)

 

SHOP € 13,20 - PROMO € 9,95

TASCHE SUPPLEMENTARI

Page 154: Catalogo ProJob 2014-2015

154

99

99

99

NEW

NEW

9004 LEATHER BELT

Cintura in pelle color naturale con fibbia in metallo.

Tessuto: 100% pelle

 

Colori: nero-99 con fibbia color argento

 

Taglie: ONE SIZE

 

SHOP € 35,90 - PROMO € 26,95

9020 BELT

Cintura con fibbia in metallo apribottiglia.

Tessuto: 100% poliestere

 

Colori: nero-99 con fibbia color argento

 

Taglie: ONE SIZE

 

SHOP € 11,90 - PROMO € 8,95

9001 STRETCH BELT

Cintura elastica per assecondare i movimenti del corpo. Fibbia con apri bottiglia.

Tessuto: polypropylene, elastine

 

Colori: nero-99

 

Taglie: ONE SIZE

 

SHOP € 14,60 - PROMO € 10,95

TASCHE SUPPLEMENTARI

Page 155: Catalogo ProJob 2014-2015

155

99

945

95

99

99

NEW

NEW

9027 LONG TECHNICAL SOCK

Calza anti-shock lunga in lana . Tecnologia Nanoglide per minimizzare le frizioni . Gambale con Lycra. Piede sinistro e destro per una vestibilità ottimale .

Tessuto: 60% lana, 36% poliammide, 3% NanoglideTM 1% Lycra

 

Colori: grigio-95, nero-99

 

Taglie: 36-39, 40-45, 46-48

 

SHOP € 17,20 - PROMO € 12,95

9012 TERRY SOCK 7 PACK

Morbida calza da lavoro in spugna. Il tessuto misto cotone e poliammide rende il capo durevole e confortevole allo stesso tempo.

Tessuto: 80% cotone, 15% poliammide, 5% elastane

 

Colori: nero-99

 

Taglie: 36-39, 40-45, 46-48

 

SHOP € 29,20 - PROMO € 21,95

9028 TECHNICAL SOCK

Calza anti shock lunga in Dri Release®, morbido materiale che rende la calza confortevole, asciutta ed anti odore.Tecnologia Nanoglide per minimizzare le frizioni. Gambale con Lycra con elasticità calibrata per evitare pressioni sulla tibia . Piede sinistro e destro per una vestibilità ottimale.

Tessuto: 52% Dri ReleaseR, 42% Poliammide, 4% NanoglideTM,

2% Lycra

 

Colori: grigio-95, nero-100

 

Taglie: 36-39, 40-45, 46-48

 

SHOP € 14,60 - PROMO € 10,95

TASCHE SUPPLEMENTARI

Page 156: Catalogo ProJob 2014-2015

156

56

99

99

9015 BALACLAVA

Passamontagna in stretch pile per una maggiore vestibilità e tenuta del calore. Ideale sotto casco nelle giornate fredde e umide.

Tessuto: 100% poliestere

 

Colori: nero-99

 

Taglie: ONE SIZE

 

SHOP € 11,90 - PROMO € 8,95

9011 FLEECE CAP

Berretto in caldo pile. Perfetto sotto casco.

Tessuto: 100% poliestere

 

Colori: blu ProJob-56

 

Taglie: ONE SIZE

 

SHOP € 6,60 - PROMO € 4,95

9014 FLEECE CAP

Berretto in pile antipioggia e traspirante. Tessuto doppiato intorno al collo e alla fronte.

Tessuto: 100% poliestere

 

Colori: nero-99

 

Taglie: ONE SIZE

 

SHOP € 13,20 - PROMO € 9,95

TASCHE SUPPLEMENTARI

Page 157: Catalogo ProJob 2014-2015

157

Page 158: Catalogo ProJob 2014-2015

158

99

95

99

9017 KNITTED CAP

Cappellino in coolmax.

Tessuto: Fodera: 100% poliestere

 

Colori: nero-99

 

Taglie: ONE SIZE

 

SHOP € 13,20 - PROMO € 9,95

9018 KNITTED CAP

Cappellino in tessuto Windstopper ed inserti riflettenti.

Tessuto: 70% acrilico, 30% lana con fodera in piumafil

 

Colori: nero-99

 

Taglie: ONE SIZE

 

SHOP € 26,60 - PROMO € 19,95

9007 CAP KNITTED

Berretto.

Tessuto: 100% acrilico

 

Colori: grigio melange-95

 

Taglie: ONE SIZE

 

SHOP € 10,60 - PROMO € 7,95

TASCHE SUPPLEMENTARI

Page 159: Catalogo ProJob 2014-2015

159

78

99

9010 PRO GENERATION HAT

Cuffia in lana con para orecchie.

Tessuto: 50% lana, 47% acrilico, 3% spandex

 

Colori: marrone-78

 

Taglie: ONE SIZE

 

SHOP € 13,20 - PROMO € 9,95

9026 MULTISCARF

Sciarpa multi funzione elasticizzata.

Tessuto: 100% poliestere.

 

Colori: nero-99

 

Taglie: ONE SIZE

 

SHOP € 5,20 - PROMO € 3,95

TASCHE SUPPLEMENTARI

Page 160: Catalogo ProJob 2014-2015

160

99

93

10

17

9019 PRO GENERATION CAP

Cappello in twill di cotone pre lavato.

Tessuto: 100% cotone

 

Colori: nero-99

 

Taglie: ONE SIZE

 

SHOP € 10,60 - PROMO € 7,95

9008 BASEBALL CAP

Cappellino ProJob con spazio per personalizzazione. Con cuscino ellittico per un maggiore comfort.

Tessuto: 100% cotone

 

Colori: light grigio-93

 

Taglie: ONE SIZE

 

SHOP € 6,60 - PROMO € 4,95

9013 SAFETY CAP

Cappellino con visiera pre curvata, chiusura regolabile in Velcro riflettente.

Tessuto: 46% poliestere, 54% cotone

 

Colori: giallo ProJob-10, arancio 17

 

Taglie: ONE SIZE

 

SHOP € 6,60 - PROMO € 4,95

TASCHE SUPPLEMENTARI

Page 161: Catalogo ProJob 2014-2015

161

99

99

00

56

99

9032 ID CARD HOLDER 5-PACK

Portacarte agganciabile. Venduto in confezioni da 5 pezzi.  

SHOP € 21,20 - PROMO € 15,95

9035 ID CARD HOLDER

Soft ID card holder

Tessuto: Cordura®

 

SHOP € 2,60 - PROMO € 1,95

9024 HANGPOCKET

Tasche staccabili porta utensili. La tasca destra è divisa in due sezioni, una delle quali con tre vani e nastro di rinforzo in poliestere. La tasca sinistra è divisa in due sezioni.

Tessuto: 100% cotone gr. 330/m²

Rinforzo: 100 poliammide, Cordura®

 

Colori: bianco-00,blu ProJob-56, nero-99

 

Taglie: ONE SIZE

 

SHOP € 10,60 - PROMO € 7,95

TASCHE SUPPLEMENTARI

Page 162: Catalogo ProJob 2014-2015

162

99

99

9033 ERGO KNEE PROTECTOR 11 MM

Cuscini ergonomici per proteggere le ginocchia, raccomandati da molti esperti di ergonomia e salute.

Tessuto: Gelfoam

 

Colori: nero-99

 

Taglie: 20x14x1.1 cm

 

SHOP € 22,60 - PROMO € 16,95

9030 ERGO KNEE PROTECTOR 22 MM

Cuscini ergonomici per proteggere le ginocchia, raccomandati da molti esperti di ergonomia e salute.

Tessuto: Gelfoam

 

Colori: nero-99

 

Taglie: 20x14x2.2 cm

 

SHOP € 30,60 - PROMO € 22,95

TASCHE SUPPLEMENTARI

Page 163: Catalogo ProJob 2014-2015

163

56

56

9050 ERGONOMIC KNEEPAD

Cuscini ergonomici sagomati sulla base del ginocchio. La superficie liscia consente alla ginocchiera di aderire perfettamente al pantalone.

Tessuto: Gelfoam

 

Colori: blu ProJob-56

 

Taglie: ONE SIZE

 

SHOP € 30,60 - PROMO € 22,95

9055 ERGO KNEE PROTECTOR EN14404

Cuscini ergonomici sagomati certificati EN 14404.

Tessuto: Gelfoam

 

Classe di protezione: EN 14404

 

Colori: blu ProJob-56

 

Taglie: ONE SIZE

 

SHOP € 14,60 - PROMO € 10,95

TASCHE SUPPLEMENTARI

Page 164: Catalogo ProJob 2014-2015

164

Le normative L’abbigliamento ad alta visibilità è un importante di-spositivo di protezione individuale (D.P.I.) disegnato per garantire a chi lo indossa sicurezza e protezione della propria salute.In Europa le specifiche caratteristiche richieste per ot-tenere la certificazione sono descritte dalle norme EN. I capi che possiedono questi requisiti di sicurezza si di-stinguono per il marchio obbligatorio CE. Per consegui-re certificazione e di conseguenza il marchio CE, i capi vengono testati da un organismo autorizzato.

ABBIGLIAMENTO AD ALTA VISIBILITÀ PER PROFES-SIONISTII capi devono avere il marchio CE e possedere i requisiti previsti dalla norma EN 471. Tale norma definisce i co-lori, la posizione della parte riflettente sul capo e quali informazioni devono essere apposte sull’indumento. Il disegno stesso del capo deve rispondere a determina-ti requisiti per offrire la massima visibilità possibile. La norma prevede tre classi che si distinguono per l’area di superficie fluorescente e l’area di superficie riflettente sul capo.

EN471– CLASSE 1Offre il minore livello di protezione. La superficie fluore-scente è di almeno 0,14m² e la superficie riflettente di almeno 0,10m². L’utilizzo è consigliato solo in presenza di pochi veicoli e/o con traffico lento.

EN471– CLASSE 2Offre una protezione molto migliore della classe 1, soprattutto di giorno, al crepuscolo e in condizioni di nebbia. La superficie fluorescente è di almeno 0,50m² e la superficie riflettente di almeno 0,13m². L’utilizzo è consigliato nei porti, sulle strade, nei cantieri, nei parcheggi ed in altre aree di carico dove non è obbli-gatorio l’uso degli indumenti CLASSE 3.

EN471– CLASSE 3Offre il più alto livello di protezione. La superficie fluo-rescente è di almeno 0,80m² e la superficie riflettente di almeno 0,20m². L’utilizzo è consigliato in condizioni di traffico intenso e rapido.

Istituti scelti testano gli indumenti; ProJob Workwear AB opera con l’istituto di ricerca Mölndal, Svezia. Dopo l’approvazione, “the Technical Research Institute of Sweden (SP)” emette un certificato che conferma il rag-giungimento dei requisiti richiesti dalla norma EN 471.

Page 165: Catalogo ProJob 2014-2015

165

EU UK MM

35 21/2 222

36 3 229

37 31/2 236

38 4 242

39 5 249

40 6 256

41 7 262

42 8 269

43 9 276

44 10 282

45 11 289

46 12 296

47 13 302

48 14 309

L W 28 29 30 31 32 33 34 36 38 40 42

30 • • • • • • • • •

32 • • • • • • • • • • •

34 • • • • • • •

36 • • •

La taglia di un capo d’abbigliamento è estremamente importante, in particolar modo nell’abbigliamento da lavoro. Indossare una taglia scorretta pregiudica la fun-zionalità del capo e la tua mobilità. Una taglia sbagliata causa una non corretta posizione delle tasche e degli accessori e di conseguenza ne limita l’utilizzo, come nel caso delle ginocchiere. Indossare una taglia sbagliata può accorciare drasticamente la vita media di un capo. Se troppo piccola può rompersi per la maggiore solle-

citazione, se troppo grande può impigliarsi. A fronte di questo ProJob offre una vastissima gamma di taglie normali e speciali ed una guida (nelle ultime pagine) alla scelta della taglia corretta: la TUA taglia. Tutti i no-stri capi spalla sono disponibili in taglie dalla XS alla XXXL, mentre tutti i nostri pantaloni o monopezzo sono disponibili in taglie dalla C44 alla C62, e nelle taglie speciali dalla D84 alla D120 e dalla C146 alla C156 (vedi tabella per dettagli).

CLASSI DI PROTEZIONE DELLE SCARPE PROJOB: La protezione è stata testata e conforme alla nor-mativa EN345 che garantisce i requisiti base per la sicurezza, il comfort, la stabilità, antiscivolo e qualità. Oltre ad i requisiti base abbiamo certificato le scarpe secondo le seguenti classi protettive:

• S1 P = Punta (200 JI15000N), Tacco pieno, Antistatica (100Ω/1000MΩ ), Suola anti- shock (20), Impene trabilità della suola (11000N).• S3 WR = oltre alle caratteristiche sopra esposte le scarpe sono impermeabili.

Per maggiori informazioni vedere il libretto informativo che

accompagna ciascun paio di scarpe ProJob.

Scarpe protettive, jeansSCARPE

JEANS

Guida alla taglia corretta

Page 166: Catalogo ProJob 2014-2015

166

D

A

B

c

Guida alla taglia correttaS M L XL XXL

Taglia C44 C46 C48 C50 C52 C54 C56 C58 C60 C62

Torace (“)/cm 34.5/88 36/92 38/96 39.5/100 41/104 42.5/108 44/112 45.5/116 47/120 49/124

Vita (“) /cm 30/76 31.5/80 33/84 34.5/88 36/92 38/97 40/102 42.5/108 45/114 47/120

Fianchi (“)/cm 37/94 38.5/98 40/102 41.5/106 43/110 45/114 46.5/118 48/122 49.5/126 51/130

Lunghezza cavallo (“)/cm 30/76 30.5/78 31/79 31.5/80 31.5/81 32/82 32.5/83 32.5/83 33/84 33/84

Conversione taglie in INCHES 29/32 30/32 31/32 32/32 34/34 36/34 38/34

Taglia C146 C148 C150 C152 C154 C156

Torace (“)/cm 36/92 38/96 39.5/100 41/104 42.5/108 44/112

Vita (“) /cm 31.5/80 33/84 34.5/88 36/92 38/97 40/102

Fianchi (“)/cm 38.5/98 40/102 41.5/106 43/110 45/114 46.5/118

Lunghezza cavallo (“)/cm 32.5/83 33/84 33.5/85 34/86 34/87 34.5/88

Conversione taglie in INCHES 30/34 31/34 32/34 34/36 36/36 38/36

UOMO- STATURA BASSA

Taglia D84 D88 D92 D96 D100 D104 D108 D112 D116 D120

Torace (“)/cm 33/84 34.5/88 36/92 38/96 39.5/100 41/104 42.5/108 44/112 45.5/116 47/120

Vita (“) /cm 30.5/78 32/82 34/86 35.5/90 37/94 38.5/98 40.5/108 42.5/108 45/114 47/120

Fianchi (“)/cm 37/92 38/96 39.5/100 41/104 42.5/108 44/112 45.5/120 47/120 49/124 50.5/128

Lunghezza cavallo (“)/cm 28.5/72 28.5/73 29/74 29.5/75 30/76 30.5/77 30.5/79 31/79 31/79 31.5/80

Conversione taglie in INCHES 29/30 30/30 31/30 32/30 34/30 36/32 38/32 40/32 42/32

DONNA

Taglia C34 C36 C38 C40 C42

A Torace misura (“)/cm 31.5/80 33/84 34.5/88 36/92 38/96

B Vita misura (“)/cm 26/66 27/69 28.5/72 30/76 31.5/80

C Fianchi misura (“)/cm 35.5/90 36.5/93 38/96 39/99 40/102

D Lunghezza cavallo (“)/cm 30/76 30/77 31/78 31/79 31.5/80

Taglia C44 C46 C48 C50

A Torace misura (“)/cm 39.5/100 41/104 43/110 45.5/116

B Vita misura (“)/cm 33/84 34.5/88 36.5/93 39/99

C Fianchi misura (“)/cm 41.5/106 43/110 45/115 47/120

D Lunghezza cavallo (“)/cm 32/81 32/82 32.5/83 33/84

Uomo Uomo Donna Donna Camicie (misura collo in cm)

32 XS

XS 40 – 42 34 –36 S 35 –36 13.5 –14

S 44 – 46 38 – 40 M 37–38 14.5 –15

M 48 –50 42– 44 L 39– 40 15.5 –16

L 52–54 46 – 48 XL 41– 42 16 –16.5

XL 56 –58 50 –52 XXL 43 – 44 17–17.5

XXL 60 – 62 54 XXXL 45 – 46 17.5 –18

XXXL 64 – 66 47– 48 18.5 –19

UOMO -STATURA REGOLARE

UOMO - STATURA ALTA

CHIAVI TAGLIE ABBIGLIAMENTO

Page 167: Catalogo ProJob 2014-2015

167

Tutti i nostri indumenti sono appropriatamente testati. Ogni nostro capo ha le proprie modalità di lavaggio ed è importante seguirle. Se un indumento è lavato con co-lori simili e alle temperature raccomandate resterà bello a lungo. “Lavare separatamente” nelle istruzioni di la-vaggio, significa che il colore di alcuni capi può lasciare, soprattutto nei primi lavaggi, è quindi particolarmente consigliato seguire le indicazioni di lavaggio.

PRE-LAVAGGIOUsare la stessa quantità di detersivo che si usa nel la-vaggio principale quando si lavano capi molto spor-chi, ma saltare il pre-lavaggio per quelli meno sporchi. Smacchiare gli indumenti non è raccomandato a causa dei danni che i detersivi non sciolti possono causare al tessuto.

DETERSIVIBisogna essere sempre certi di usare la corretta quanti-tà di detersivo aiutandosi con le istruzioni sull’imballo. Scegliere un detergente senza candeggina che sia ido-neo alle temperature usate per il lavaggio.

ASCIUGATURAUsare l’asciugatrice solo se non si può farne a meno, se si ha abbastanza tempo e spazio, far asciugare gli indu-

menti all’aria aperta . Scuotere il capo, rivoltarlo e sten-derlo. Quando si usa l’asciugatrice è consigliato estrarre i capi quando non sono ancora del tutto asciutti per evitare il restringimento degli indumenti.

SCARPERiporre le scarpe in un luogo asciutto e ventilato. As-sicurarsi che le scarpe siano integre prima dell’utilizzo. Pulirle regolarmente usando una spazzola od uno strac-cio. Trattare regolarmente la pelle utilizzando prodotti a base di grasso, cera o silicone. Non usare prodotti aggressivi( benzine, acidi, solven-ti, ecc…) che possono danneggiare la qualità , la sicu-rezza e la durata di dispositivi protettivi. Non asciugare le scarpe vicino od a diretto contatto di fonti di calore.

Temperatura di lavaggio consig-liata

Ciclo delicato

Non usare smacchiatori

Lavare a secco , non utilizzare prodotti chimici più aggressivi del perclorato

Non lavare a secco

Non asciugare al rovescio

Stirare a basse temperature (50°c)

Stirare a bassa temperatura –110°c max,Adatto per il nylon

Stirare a bassa temperatura –150°c max,Adatto per poliestere/cotone

Stirare a bassa temperatura –200°c maxAdatto per cotone

Non stirare

Lavaggio professionale per la pelle

Non strizzare

Lavare a mano

Guida al lavaggio e manutenzione

Page 168: Catalogo ProJob 2014-2015

168

58

99

99

2599 WAISTPANTS BASIC

Pantalone senza pinces. Tasche laterali e due tasche posteriori. Tasca sulla gamba destra con scomparto porta metro pieghevole. Lunghezza gambe regolabili.

Tessuto: 65% poliestere, 35 % cotone,245g/m2

 

Colori: navy-58, nero-99

 

Taglie: 42-62 (142-162)

 

SALE € 26.60

9599 PROTECTIVE SHOE BASIC

Scarpa antinfortunistica con soletta e punta rinforzate.  

Classe di protezione: EN 345 S1 P

 

Taglie: 36-47

 

SALE € 29.20

Page 169: Catalogo ProJob 2014-2015

169

77

OUTLET

56 99

4409 LINED JACKET

Giacca foderata in pile con maniche staccabile. Ampie tasche sul petto, una diagonale con e scomparto porta cellulare. Tasca sulla manica porta penne e porta cellulare. Due ampie tasche laterali. Tasca interna per taccuino e portafoglio. Polsini elastici nascosti. Cuciture rinforzate rifrangenti sul carré. Fodera con apertura per agevolare stampa e ricamo.

Tessuto: 70% poliammide, 30% cotone gr. 260/m2

 

Colori: marrone-77

 

Taglie: XS-XXXL

 

5404 JACKET

Giacca tecnica con interno in pile e cerniera divisibile con proteggi-zip. Due tasche a soffietto sul petto con patella rinforzata in Cordura® con predisposizione per tasche rigide porta utensili. Due ampie tasche laterali. Tasca interna con vano porta telefono. Tasca porta telefono e porta penne sulla manica. Bordo inferiore e polsini regolabili rinforzati in Cordura®.

Tessuto: 100% cotone gr. 375/ m2 Rinforzo: 100% poliammide 100% pile poliestere ultra

resistente, Cordura®

 

Colori: blu ProJob-56, nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

SALE € 50,40

SALE € 77,60

Page 170: Catalogo ProJob 2014-2015

170

83 99

83

OUTLET

4403 PARKA

Parka “windbreaker” idrorepellente in materiale traspirante con cuciture sigillate in Oxford nylon. Membrana sulla parte alta della fodera per la massima ventilazione. Collo alto. Due ampie tasche sul petto con patella e predisposizione per tasche rigide porta utensili. Tasche frontali a soffietto con patella. Cerniera bi-direzionale fino al collo, protetta da fascia chiusa con bottoni a pressione. Tasche interne con vano per documenti, di cui due con cerniera. Maniche con banda riflettente a scomparsa. Polsini regolabili con chiusura in Velcro. Coulisse in vita. Fodera apribile per agevolare stampa e ricamo.

Tessuto: 100% Oxford nylon

 

Colori: pietra-83, nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

4405 PARKA

Parka “windbreaker” idrorepellente in materiale traspirante con cuciture sigillate in dobby nylon. Interno con imbottitura trapuntata. Collo alto con cappuccio interno a scomparsa e staccabile. Due ampie tasche sul petto con patella e predisposizione per tasche rigide porta utensili. Tasche frontali a soffietto con patella ed entrata laterale con interno foderato in pile. Tasche interne con vano per documenti, di cui due con cerniera. Maniche con banda riflettente a scomparsa. Polsini regolabili con chiusura in Velcro. Coulisse in vita. Fodera apribile per agevolare stampa e ricamo.

Tessuto: 100% dobby nylon

 

Colori: pietra-83, nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

SALE € 63,90

SALE € 78,50

Page 171: Catalogo ProJob 2014-2015

171

OUTLET

55

99

4402 SERVICE JACKET

Giacca con cerniera bi-direzionale fino al collo coperta da patella chiusa da bottoni a pressione. Due tasche a soffietto con patella sul petto con predisposizione per tasche rigide porta utensili.. Due profonde tasche laterali con cerniera. Maniche con banda riflettente a scomparsa. Ampie tasche interne sul lato destro, una con spazio porta oggetti ed una tasca interna più piccola con cerniera.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone gr. 245/m2

 

Colori: royal blue-55

 

Taglie: XS-XXXL

 

3302 MICRO POLO SWEATER

Maglia a lupetto funzionale in micropile lavorazione ripstop maniche lunghe con zip anti-sfregamento. Taschino diagonale con zip. Comoda da utilizzare sopra una t-shirt e sotto una giacca esterna per ogni tipo di lavoro.

Tessuto: 100% poliestere

 

Colori: blu ProJob-56, pietra-83, nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

SALE € 22,40

SALE € 38,10

Page 172: Catalogo ProJob 2014-2015

172

10

00

OUTLET

6301 FLEECE JACKET EN471-CLASS 3

Giacca traspirante in pile anti-pilling. Cerniera divisibile con paramontura fino al collo. Tasca a soffietto con patella sul petto in materiale rinforzato e gancio per tasche supplementari. Due profonde tasche laterali con cerniera. Coulisse in fondo.

Tessuto: 100% poliestere

 

Classe di protezione: EN471-CLASS 3

 

Colori: giallo ProJob-10, arancio-17

 

Taglie: XS-XXXL

 

7406 CHEF’S JACKET LADIES

Giacca cuoco tecnica modello classico con bottoni in duraflex staccabili. Cotone trattato Nano-tex TM per una facile manutenzione. Parte posteriore in tessuto tecnico traspirante.

Tessuto: 100% cotone Nano-tex TM gr. 245/m2 100% poliestere

 

Colori: bianco-00

 

Taglie: XS-XXXL

 

SALE € 60,90

SALE € 23,40

Page 173: Catalogo ProJob 2014-2015

173

5683 99

99

OUTLET

3301 MICRO VEST

Gilet funzionale con cerniera divisibile e due tasche laterali. Zip anti-sfregamento ed elastico in vita. Comodo da utilizzare sopra una t-shirt e sotto una giacca esterna per ogni tipo di lavoro.

Tessuto: 100% poliestere

 

Colori: blu ProJob-56, pietra-83, nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

3701 SOFT SHELL VEST

Gilet aderente elasticizzato con cerniera divisibile anti-sfregamento. Tasca diagonale sul petto con spazio per telefono cellulare e penne. Due tasche laterali con zip. Inserti sui lati in contrasto colore. Elastico in vita e profilo scuro riflettente.

Tessuto: 49% poliestere, 43% poliammide, 8% elastane

 

Colori: nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

SALE € 43,80

SALE € 45,80

Page 174: Catalogo ProJob 2014-2015

174

OUTLET

56

0056 99

2011 PIQUE

Polo piqué con taschino e mezze maniche. Colletto e fondo manica a costine, 3 bottoni e spacchetti laterali.

Tessuto: 100% cotone gr. 210-220/m2

 

Colori: rosso-34, blu ProJob-56, navy-58, pietra-83, nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

3001 ACTIVE T-SHIRT

T-shirt tecnica traspirante in tessuto interlock. Espelle l’umidità rapidamente verso lo strato esterno, mantenendo il corpo asciutto per l’intera giornata. Irrestringibile ed easy-care. Cuciture collo coperte.

Tessuto: 100% poliestere gr.180/190m2

 

Colori: bianco-00,blu ProJob-56, nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

SALE € 8,20

SALE € 9,20

Page 175: Catalogo ProJob 2014-2015

175

OUTLET

5600

00 56

3003 ACTIVE PIQUÉ

Polo tecnica traspirante mezze maniche in tessuto interlock. Espelle l’umidità rapidamente verso lo strato esterno, mantenendo il corpo asciutto per l’intera giornata. Irrestringibile ed easy-care

Tessuto: 100% poliestere gr.180/190m2

 

Colori: bianco-00,blu ProJob-56, nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

2013 PIQUE

Polo piqué con taschino e mezze maniche in PolyCotton. Colletto e fondo manica a costine, 3 bottoni e spacchetti laterali.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone gr. 220/m2

 

Colori: bianco-00, blu ProJob-56, navy-58, grigio cenere-92,

nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

SALE € 10,90

SALE € 8,50

Page 176: Catalogo ProJob 2014-2015

176

77

OUTLET

56 920058

3005 FUNCTION PIQUE

Polo piquè con zip corta .Tessuto tecnico traspirante con tecnologia PRO DRY. Ottima vestibilità. Pre trattata antirestringimento, non richiede stiratura.

Tessuto: 100% poliestere

 

Colori: marrone-77

 

Taglie: XS-XXXL

 

2012 T-SHIRT

T-shirt con taschino, colletto elasticizzato con elastane. Nastro di rinforzo da spalla a spalla. Cuciture collo coperte.

Tessuto: 100% cotone gr. 155-160/m2

 

Colori: bianco-00,blu ProJob-56, navy-58, grigio cenere-92,

nero-99

 

Taglie: XS-XXXL

SALE € 16,90

SALE € 5,30

Page 177: Catalogo ProJob 2014-2015

177

17

17

OUTLET

6002 T-SHIRT EN471-CLASS 2

T-shirt girocollo con taschino e colletto ribattuto.

Tessuto: 100% poliestere, gr. 200/m2

 

Classe di protezione: EN471-CLASS 2

 

Colori: giallo ProJob-10, arancio-17

 

Taglie: XS-XXXL

6004 T-SHIRT EN471-CLASS 3

T-shirt funzionale girocollo in tessuto tecnico traspirante. Cuciture collo coperte, nastro di rinforzo da spalla a spalla, mezzaluna doppiata posteriore, collo in spandex, cuciture laterali.

Tessuto: 100% poliestere, gr. 200/m2

 

Classe di protezione: EN471-CLASS 3

 

Colori: giallo ProJob-10, arancio-17

 

Taglie: S/M, L/XL, XXL

SALE € 20,80

SALE € 22,10

Page 178: Catalogo ProJob 2014-2015

178

OUTLET

58

00

4502 SHORTS

Pantalone corto retro in materiale stretch per un maggiore comfort, senza tasche posteriori e con passante per la cintura nascosto per evitare pressioni sulla zona lombare. Un indumento ideale per lunghe giornate di lavoro in posizione seduta. Materiale repellente all’olio e allo sporco. Rinforzato in Cordura® sulla coscia, sulle tasche delle gambe, sul fondo delle tasche frontali e sull’orlo posteriore delle gambe. Ampie tasche laterali e vita elasticizzata. Due tasche laterali, una con patella e una tasca interna porta telefono, penne e porta utensili sulla destra. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 60% cotone, 40% poliestere gr. 245/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Colori: navy-58, nero-99

 

Taglie: C44–C62

 

3004 ACTIVE T-SHIRT WITH PRINT

T-shirt tecnica traspirante in tessuto interlock con logo ProJob. Espelle l’umidità rapidamente verso lo strato esterno, mantenendo il corpo asciutto per l’intera giornata. Irrestringibile ed easy-care

Tessuto: 100% poliestere

 

Colori: bianco-00

 

Taglie: XS-XXXL

 

SALE € 10,50

SALE € 25,60

Page 179: Catalogo ProJob 2014-2015

179

OUTLET

83

55

5606 ONEPIECE

Monopezzo a spalle regolabili con chiusura in Velcro. Dorso in confortevole materiale stretch. Due tasche flottanti button-down sul petto con scomparto porta penne e scomparto porta utensili. Tasche nascoste sul petto porta documenti e guanti. Bottoni e occhielli per coltello su ogni lato. Quattro tasche flottanti porta chiodi rinforzate in Cordura®. Di cui due a scomparsa. Le tasche frontali porta chiodi hanno tasche extra di cui una con occhielli porta utensili. Due cappi regolabili per coltello. Due anelli porta-badge. Tasca con vano per guaina porta coltello. Tasche sulle gambe con scomparti porta telefono, porta penne e porta utensili. Tasca porta metro con taschine porta utensili e bottone reggi coltello. Tasche porta ginocchiere regolabili in altezza e orli posteriori delle gambe rinforzati in Cordura®. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 65% poliestere, 35% cotone gr. 245/m2 Retro: 100% poliestere strech

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Colori: pietra-83

 

Taglie: C44–C62, D96–D120, C146–C156

 

2501 WAISTPANTS

Pantalone senza pinces. Ampie tasche laterali con tasca di sicurezza con cerniera sul lato destro. Due tasche posteriori esterne. Due tasche sulle gambe. Tasca sulla gamba sinistra con patella e una tasca interna porta telefono. Tasca destra con vano porta telefono, penne, carta e metro pieghevole. Gancio porta chiavi e porta-badge. Tasca interna porta ginocchiere. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 65%poliestere, 35%cotone gr. 245/m2

 

Colori: 55- blu royal

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

 

SALE € 24,90

SALE € 54,40

Page 180: Catalogo ProJob 2014-2015

18056

56

OUTLET

5601 DUNGAREES

Salopette con bretelle regolabili. Dorso in confortevole materiale stretch. Due tasche flottanti button-down sul petto con scomparto porta penne e scomparto porta utensili. Tasche nascoste sul petto porta documenti e guanti. Bottoni e asole per coltello su ogni lato. Due tasche flottanti a scomparsa porta chiodi rinforzate in 100 %Cordura®, una con tasche supplementari e una con occhielli porta utensili. Due cappi regolabili per coltello. Due anelli porta-badge. Tasche ”cargo” sulle gambe con porta telefono, porta penne e scomparto porta utensili. Tasca porta metro con taschine porta utensili e bottone per coltello. Ampie tasche extra sul retro rinforzate. Tasche porta ginocchiere regolabili in altezza e orli posteriori delle gambe rinforzati in Cordura®. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 100% cotone gr. 375/m2 Dorso: 100% poliestere strech

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Colori: blu ProJob-56

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

5604 ONEPIECE

Monopezzo a spalle regolabili con chiusura a Velcro. Dorso in confortevole materiale stretch. Due tasche flottanti button-down sul petto con scomparto porta penne e scomparto porta utensili. Tasche nascoste sul petto porta documenti e guanti. Bottoni e asole per coltello su ogni lato. Quattro tasche flottanti porta chiodi, rinforzate in Cordura®, di cui due a scomparsa. Due asole regolabili per coltello. Due anelli porta-badge. Tasche sulle gambe con scomparti porta telefono, porta penne e porta utensili. Tasca porta metro con taschine porta utensili e bottone reggi coltello. Ampie tasche extra sul retro rinforzate. Tasche porta ginocchiere regolabili in altezza e orli posteriori delle gambe rinforzati in Cordura®. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 100% cotone gr. 375/m2 Dorso: 100% poliestere strech

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Colori: blu ProJob-56

 

Taglie: C44–C62, D96–D120, C146–C156

SALE € 63,70

SALE € 91,40

Page 181: Catalogo ProJob 2014-2015

181

OUTLET

96

82

4505 WAISTPANTS

Pantalone con due pinces. Elastico ai lati per un comfort ottimale. Ampie tasche laterali con tasca di sicurezza con cerniera sul lato destro. Retro vita più alto. Due tasche posteriori esterne. Tasche a soffietto con patella sulle gambe e taschino interiore porta telefono. Tasca portametro. Tasca interna sul ginocchio porta protezione.Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 65%poliestere, 35%cotone gr. 245/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Colori: grigio scuro-96

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

2506 WAISTPANTS

Pantalone senza pinces. Ampie tasche laterali con tasca di sicurezza con cerniera sul lato destro. Due tasche posteriori esterne. Due tasche sulle gambe. Tasca sulla gamba sinistra con patella e una tasca interna porta telefono. Tasca destra con vano porta telefono, penne, carta e metro pieghevole. Gancio porta chiavi e porta-badge. Tasca interna porta ginocchiere. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 100% cotone gr. 200/m2

 

Colori: khaki-82

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

 

SALE € 30,90

SALE € 32,80

Page 182: Catalogo ProJob 2014-2015

182

OUTLET

82

83

4508 WAISTPANTS

Pantalone con pinces. Tasche laterali e tasca di sicurezza con cerniera sul lato destro. Due tasche posteriori esterne. Una tasca sulla gamba destra con vano interno porta telefono. Tasche posteriori con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 100% cotone nano-texTM, gr. 245/m2

 

Colori: navy 58, nero-99, khaki 82

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

4503 ADVANCED PULLOVER TROUSERS

Sovra-pantalone con cerniera apribile fino al fondo delle tasche laterali. Cuciture nastrate. Tessuto rinforzato sulla coscia. Patta frontale. Elastico e cordoncino in vita. Strisce riflettenti davanti e dietro. Fascia proteggi cerniera ai lati e fondo gamba con chiusura in Velcro. Due profonde tasche laterali con cerniera.

Tessuto: 100% poliammide Fodera: 100% poliestere

 

Colori: pietra-83

 

Taglie: XS-XXXL

 

SALE € 27,20

SALE € 50,90

Page 183: Catalogo ProJob 2014-2015

183

99

OUTLET

10 17

5515 WATER RESISTANT WAISTPANTS

Pantalone “windbreaker” idrorepellente e traspirante con cuciture sigillate. Due tasche flottanti a scomparsa porta chiodi rinforzate in Cordura® con tasche supplementari ed occhielli porta utensili. Due tasche laterali con vano per tasche flottanti. Coscia rinforzata con tessuto doppiato. Due tasche “cargo” attrezzate con scomparto porta telefono, porta matite e porta utensili con asole porta martello regolabili. Due anelli porta chiavi e porta-badge. Tasche porta ginocchiere ed. Orli posteriori rinforzati in Cordura®. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili.

Tessuto: 100 % cotone gr. 420/m² con membrana interna in poliestere spazzolato.

Rinforzo: 100 % poliammide, Cordura®

 

Colori: nero-99

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

 

6509 WATER RESISTANT WAISTPANT EN471-CLASS 2

Pantaloni impermeabili di 3°strato, due tasche flottanti a scomparsa porta chiodi rinforzate in Cordura®; una con tasche supplementari ed una con asole porta utensili. Tasche sulla gamba con scomparti porta cellulare, porta penne e porta utensili. Due asole regolabili per martello. Due anelli porta badge. Tasca porta metro con scomparto porta utensili e bottone per coltello. Tasche porta ginocchiere e fondo gamba posteriore rinforzati in Cordura®. Ginocchia pre sagomate. Tasche posteriori e sulle gambe con predisposizione per tasche rigide porta utensili. Colori : giallo ProJob -10, arancio-17Taglie: C44–C62, D84–D120 e C146–C156

Tessuto: 68% poliestere, 32% cotone gr. 420/m2

Rinforzo: 100% poliammide, Cordura®

 

Classe di protezione: EN471-CLASS 2

 

Colori: giallo ProJob-10, orange-17

 

Taglie: C44–C62, D84–D120, C146–C156

SALE € 131,70

SALE € 127,20

Poliestere spazzolato per maggior comfort

Poliestere spazzolato per maggior comfort

Twill di cotone

Page 184: Catalogo ProJob 2014-2015

184

99

99

99

OUTLET

9204 ALLROUND GLOVE

Guanto sfoderato in Clarino, soffice, resistente e traspirante. Dorso in poliestere e tessuto in spugna sulla parte alta del pollice. Protezione nocche in neoprene e palmo rinforzato. Vestibilità perfetta per un’eccellente maneggevolezza . Polso regolabile con nastro rifrangente in velcro.Aree d’utilizzo: Costruzioni e installazioni, artigianato ed industria.  

Taglie: 7-11

9206 ERGO GEL GLOVE

Resistente guanto in Clarino, traspirante e soffice che permette una riduzione delle vibrazioni. Sfoderato con dorso in poliestere e tessuto in spugna sulla parte alta del pollice. Protezione nocche in neoprene e palmo rinforzato. Vestibilità perfetta per un’eccellente maneggevolezza . Polso regolabile con nastro rifrangente in velcro.Aree d’utilizzo: Costruzioni e installazioni, artigianato ed industria.  

Taglie: 7-11

9207 X-GRIP GLOVE

Resistente guanto in Clarino, traspirante e soffice. Sfoderato con dorso in poliestere e tessuto in spugna sulla parte alta del pollice. Protezione nocche in neoprene e palmo in silicone antiscivolo. Vestibilità perfetta per un’eccellente maneggevolezza. Polso regolabile con nastro rifrangente auto aderente in Neoprene.Aree d’utilizzo: Costruzioni e installazioni, artigianato ed industria, magazzini e distribuzione  

Taglie: 7-11

SALE € 13,60

SALE € 14,40

SALE € 11,70

Page 185: Catalogo ProJob 2014-2015

185

00

99

99

OUTLET

9209 LEATHER GLOVE

Guanti in capretto soffici e resistenti . Sfoderati con dorso in poliestere e tessuto in spugna sulla parte alta del pollice. Protezione nocche in neoprene. Vestibilità perfetta per un’eccellente maneggevolezza. Polso regolabile con nastro rifrangente.Aree d’utilizzo: Costruzioni e installazioni, artigianato ed industria.  

Taglie: 7-11

9202 PU-GLOVE

Guanto sfoderato in PU, traspirante, progettato per una presa superiore. Dorso in poliestere e tessuto in spugna sulla parte alta del pollice. Protezione nocche in neoprene. Vestibilità perfetta per un’eccellente maneggevolezza. Polso regolabile con nastro rifrangente.Aree d’utilizzo: Costruzioni e installazioni, artigianato ed industria, montaggio, magazzini e distribuzione.  

Taglie: 7-11

9201 DIPPED GLOVE

Guanti in maglia di nylon/Lycra spalmato Nitrile . Grazie alla loro maggiore sensibilità sono adatti per lavori di precisione. Il guanto è stato realizzato senza l’utilizzo di silicone o solventi e non lascia impronte.Aree d’utilizzo: Artigianato ed industria, montaggio, magazzini e distribuzione.

 

Taglie: 7-11

SALE € 9,80

SALE € 2,40

SALE € 11,90

Page 186: Catalogo ProJob 2014-2015

186

99

83

OUTLET

9504 PROTECTIVE MIDBOOT S3 WR

Scarponcino antinfortunistico impermeabile traspirante. Senza metallo e PVC.

Tessuto: Nubuck cerato zigrinato Interno:Resistente, asciugatura veloce, federate in tessuto mesh BK traspirante Suoletta interna: Morbida, L-Protection impenetrabile Suola

esterna: TPU anti-shock, antiscivolo Altro: punta in fibra di vetro.

 

Classe di protezione: EN 345 S3 WR

 

Taglie: 35-48

9513 ESD SHOE

Scarpa antinfortunistiaca sportiva a protezione dalla scariche elettrostatiche. Tacco rinforzato per un comfort otimale. Assenza di PVC.

Classe di protezione : EN345 S1P, ESDTomaia: Microfibra. Fodera: in tessuto mesh BK traspirante, asciugatura veloce. Soletta: morbida , L protection impermeabile. Suola esterna : antiscivolo. Altro: punta in materiale composito.Taglie: 35-48

SALE € 87,40

SALE € 87,20

Page 187: Catalogo ProJob 2014-2015

187

95

OUTLET

9003 LONG TECHNICAL SOCK

Calza tecnica extra-soffice elasticizzata sul collo del piede per la massima aderenza. Confortevoli cuciture anti-sfregamento sulle dita del piede. Morbido elastico sulla parte alta per il massimo comfort.

Tessuto: 60% acrilico, 26% lana, 13% poliammide, 1% Lycra

 

Colori: grigio melange-95

 

Taglie: 36-39, 40-45, 46-48

SALE € 10,40

Page 188: Catalogo ProJob 2014-2015

188

55

OUTLETOUTLETNEW

COLOURNEW

COLOUR

56 99 0083 77 99

99

56

8377

77 56 99

00

583583 99

98

9999 99

99

98

99

99 7758 83 9998 777799

9958

99

58 99

56 56

00

99

9958 83

OUTLET

5701Page 26

5702Page 34

5703Page 31

2116Page 21

2117Page 22

2121Page 20

2122Page 21

4408Page 14

4302Page 49

4301Page 48

5414Page 25

4414Page 49

4415Page 127

4416Page 127

2718Page 137

5411Page 12

5413Page 14

4409Page 15,169

5407Page 28

5404Page 185

5409Page 15

5403Page 31

5406Page 33

4402Page 48,171

5402Page 36

OUTLET

Page 189: Catalogo ProJob 2014-2015

189

OUTLET

OUTLET

OUTLET

OUTLET

NEW COLOUR

99

00

83 99

56

58

58

99683

77988399

99835858

9999

9982

5699

58 55

99

00 99

99

83

567798

5883

83

9999

99

56 77 98

56

99

99 99

99 98

98 11 8377 10

NEWNEW

4413Page 54

4406Page 55

2420Page 137

4411Page 55

3407Page 124

4403Page 170

4405Page 170

4401Page 36

5518Page 17

5502Page 27

5505Page 35

2505Page 44

4502Page 178

5517Page 26

2508Page 43

5514Page 17

5501Page 24

5515Page 24,183

5503Page 28

5512Page 29

5516Page 29

5513Page 16

5521Page 18

5506Page 30

5519Page 16

6522Page 18, 70

OUTLET

OUTLET

OUTLET

OUTLET

Page 190: Catalogo ProJob 2014-2015

190

OUTLET OUTLETOUTLET

OUTLET

OUTLET

OUTLET

NEW

NEW

NEW NEW NEW

96

96

00

83 99

83 83 96 58995656

99 58

99

99 995757

00 00

58

58 58 58

9983 8399

5582 82

82 8358

589999

83

56

99 58 5899 99

99

11 82

OUTLET OUTLET

4506Page 45

4504Page 45

4503Page 53,180

4501Page 46

4505Page 181

6523Page 19, 70

4508Page 182

2502Page 43

2599Page 168

5524Page 25

5509Page 33

5504Page 34

2507Page 139

2512Page 139

4511Page 53

4512Page 46

2500Page 42

2501Page 42,179

2514Page 40,47

4514Page 52

2515Page 47

2506Page 44,181

5604Page 180

5605Page 35

5606Page 179

5601Page 180

5603Page 30

5607Page 27

4601Page 51

4602Page 51

Page 191: Catalogo ProJob 2014-2015

191

OUTLET

NEW NEW NEW NEW

00

00

00

0000

00

0000 99

00 00

00

00 0000

58 99

580101

58

58 58

58

999999

99

99

99

99

98

02

9802

02 58

9999

00 0000

0099 9999

99

7811Page 108

7407Page 100

7408Page 100

7409Page 101

7410Page 101

7505Page 103

7807Page 105

7801Page 107

7802Page 105

7809Page 106

7905Page 111

7907 Page 111

7906Page 111

7814Page 104

7504Page 103

7901Page 109

7902Page 108

9026Page 159

7813Page 107

7405Page 102

7401Page 102

7406Page 172

7403Page 102

7812Page 104

7808Page 106

Page 192: Catalogo ProJob 2014-2015

192

NEW COLOUR

NEW

NEW

NEW NEW

NEWOUTLET

OUTLET

OUTLET

OUTLET

10 11171710 10 1017 17 10 17 10 17

1010 17

10 17

10 1710 171017111011 17

10 17 1011 17 10 17 10 17 10 17

1017

10 1710 17

10

10

17

17

1710

1010

17

1717

10

10 17 10 17 10

10 171117

NEW COLOUR

NEW COLOUR

6302Page 64

6303Page 64

6301Page 172

6409Page 60

6410Page 60

6406Page 63

6405Page 62

6401Page 61

6006Page 73

6007Page 73

6407Page 61

6705Page 77

6466Page 80

6403Page 81

6504Page 81

6501Page 66

6514Page 65

6506Page 67

6502Page 67

6507Page 66

6509Page 183

6510Page 69

6102Page 75

6412Page 58

6103Page 75

6101Page 76

6002Page 177

6003Page 72

6004Page 177

6005Page 72

6503Page 69

6704Page 76

6702Page 78

6703Page 78

6566Page 80

Page 193: Catalogo ProJob 2014-2015

193

OUTLET

NEW

NEW NEW

NEWOUTLET

OUTLET

OUTLET

5600

10 10 10 1099

54

99

54

5454

95 99

99

00925856 58 35 998358 35 999482

583594 99

99 99 99 93 56 56 565835 99 94

58 94 3599

9599 94599

00 833558 8383 99 9958 9900 35 99 00 98 99 00 98

2013Page 175

8404Page 88

8503Page 90

8402Page 90

8504Page 91

8901Page 95

8902Page 95

8101Page 92

8001Page 93

8103Page 92

8102Page 93

9003Page 187

9012Page 155

2012Page 176

5210Page 37

5205Page 37

2219Page 137

5203Page 50

4201Page 50

3101Page 116

3103Page 116

3501Page 117

3502Page 119

3102Page 118

3104Page 118

9027Page 155

9028Page 155

2015Page 134

2014Page 134

3005Page 22,121,176

3010Page 120

3011Page 120

Page 194: Catalogo ProJob 2014-2015

194

OUTLETOUTLET

OUTLET OUTLET

OUTLET

OUTLET

NEWNEW

NEWNEW NEW NEW

OUTLET

56

56

99 58

99

9900

99

99

99

58 99

56 99

35 83

77 83

9935 35 58 99838399

00

83

99

58

99 9999

8399 99

0056

99 58

00

99

99 99

993535

9898

00 10 17 9835 99

00 10 99

98 58 9998 5899

56

OUTLET OUTLET OUTLET OUTLET OUTLET

OUTLET

3302Page 171

3305Page 123

3406Page 124

3405 & 3509Page 129

3701Page 173

9204Page 184

9206Page 184

9209Page 185

3002Page 121

2119Page 135

3001Page 174

2118Page 135

3004Page 178

2011Page 174

3306Page 122

4430Page 128

4530Page 128

2319Page 136

2318Page 136

2016Page 132

2017Page 132

3307Page 122

3301Page 173

9201Page 185

9202Page 185

9207Page 184

9502Page 145

9599Page 168

3003Page 175

2120Page 135

Page 195: Catalogo ProJob 2014-2015

195

OUTLET

NEW

NEW

83 83 99 99 99

99

99 99

56

99

1095 9377

99 99

99

99

99

99005699 56 56

9999 99

99

56 9999

99 9999

99

56 56

83

9999

9001Page 154

9011Page 156

9007Page 158

9036Page 153

9008Page 160

9018Page 158

9508Page 146

9504Page 186

9511Page 144

9550Page 146

9505Page 145

1002Page 151

9506Page 144

9512Page 146

9513Page 145, 186

1001Page 151

9032Page 161

1101Page 153

1201Page 152

9029Page 152

9004Page 154

9020Page 154

1005Page 151

9015Page 156

9019Page 160

1102Page 153

9050Page 163

9014Page 156

9017Page 158

9055Page 163

9024Page 161

9033 & 9030Page 162

9035Page 161

1003Page 151

9010Page 20, 159

9013Page 77, 160

NEW

Page 196: Catalogo ProJob 2014-2015
Page 197: Catalogo ProJob 2014-2015

www.ProJob.se