Normal People - Numero 0

6

description

Normal People - Numero 0

Transcript of Normal People - Numero 0

Page 1: Normal People - Numero 0
Page 2: Normal People - Numero 0
Page 3: Normal People - Numero 0

Quando nasce una nuova rivista ci si augura sempre che sia di interesse

per il lettore più di tutte quelle che sono già in circolazione. La nostra

velleità non è quella di sostituirne una già in commercio, ma quella di

offrire un nuovo prodotto che possa essere di supporto al cittadino. Un

prodotto che nasce come “rivista on-line” ma che ben presto si

trasformerà in un magazine cartaceo in distribuzione gratuita. Non

vogliamo “spacciarci” per medici o per santoni, siamo giornalisti e

come tali ci interessiamo a tutto ciò che di nuovo c’è nel mercato:

analizzando, criticando e pubblicizzando ciò che di utile può esserci. La

nostra scommessa è quella di offrirvi un punto di vista diverso su

tantissimi argomenti della vita quotidiana, avvalendoci di esperti in vari

settori. Facendo a loro quelle domande e pubblicando quelle

considerazioni che altrimenti andrebbero pagate, talvolta a caro prezzo.

Il nostro scopo è quello di abbracciare un unico campo di interesse

generale “l’informazione corretta” che sia poi medico – scientifica con

il supporto di professionalità più o meno importanti o consigli

personali, lo scopo rimane quello di un servizio attivo a 360 gradi. Non

vogliamo limitarci all’informazione statica, piuttosto vorremmo fornirvi

soluzioni quotidiane alle difficoltà burocratiche, informative, logistiche

fornendovi la giusta soluzione. La decisione di cominciare con il web

non è un “escamotage” per tagliare costi, ma per toccare con mano

quale possa essere il riscontro, quale sono le cose che più delle altre vi

interessano e per dare a tutti la possibilità di informarsi in tempo reale,

non dimenticandoci mai che l’opportunità di una buona conoscenza non

dovrebbe avere costi. Essendo una rivista fatta da cittadini per il

cittadino ci aspettiamo che vogliate partecipare attivamente a questo

nostro progetto, proprio per questo la nostra redazione sarà a vostra

disposizione.

Il Direttore

Page 4: Normal People - Numero 0

Eccoci qui, l’estate è arrivata e sicuramente starete tutte aspettando un momento libero per stendervi al sole. Già il momento della tintarella è arrivato, possiamo dire finalmente, ma sapete come proteggere la vostra pelle?? Sicuramente qualcuna di voi si sarà già portata avanti con l’abbronzatura facendo qualche lampada, ma molte altre stanno per fare la loro prima apparizione in spiaggia e allora si che bisogna proteggersi. Chi ha la pelle chiara necessita di una crema ad alta protezione solare almeno le prime volte per poi passare gradatamente ad un livello di protezione più basso. Voi che vi siete avvantaggiate con le lampade solari non pensate di essere meno esposte ai pericoli del sole, perciò anche voi avete bisogno della crema protettiva. Non pensate che utilizzando creme ad alta protezione solare, Spf 30 o 40, il sole rimbalzerà sulla vostra pelle, vi permetteranno di stare più tempo sotto il sole cocente dell’estate. In commercio potete trovare creme da tutti i prezzi le migliori che possiamo consigliarvi sono ad esempio Optimal di Helena Rubinstein che contiene filtri ad alta protezione solare, vitamina E, un estratto di fibra di soia e Raffermine che rallentano il cedimento cutaneo, oppure L’Oreal Expertise Active Anti-age Lait Protection Corps, con protezione Spf 40, contiene vitamina E e mannitolo che mantiene l’elasticità, o ancora un’altra Deborah Bioetyc easy sun spf 25 con alto potere filtrante dovuto al Fucogel e al mediterranea sun care complex. Dopo i primi giorni possiamo iniziare ad utilizzare acceleranti di abbronzatura come quello di Revlon che contiene vitamina E, lucano, ad azione idratante. Per chi di voi non vuole abbandonare totalmente la protezione solare potete optare per Pupa Miss Milkie a protezione 8 che contiene il nutriente burro di cocco. Insomma, avete tutte quello che vi serve sapere per un’abbronzatura da favola.

Page 5: Normal People - Numero 0

L'estate è ufficialmente arrivata, quest'anno un nuovo pocket magazine vi terrà compagna sotto l'ombrellone. Dopo aver visto come ottenere una tintarella impeccabile, per completare la permanenza in spiaggia ma non solo, vi manca solamente una colonna sonora... una hit parade per l'estate 2010... Normal People dopo sondaggi on-line, tra amici e parenti ha fatto una selezione dei singoli che vi terranno compagnia:

01. Bob Sinclar ft. Steve Edwards – Peace Song02. Diva & Jones – E (without me)03. Deepswing – In The Music 201004. Steve Aoki – I’m In The House05. David Guetta – When Love Takes Over06. Prezioso & Marvin – The Riddle07. The Golden Boys ft. Michie One – Out To The Nation08. Katerine – Ayo Technology09. Armand Van Helden & A – Trak Pres Duck Sauce – Anyway10. Flanders – Time11. Martin Solveig ft. Dragonette – Boys & Girls12. Claudia Cream ft. Fatman Scoop – Just A Little Bit13. Edward Maya & Vika Jigulina – Stereo Love14. Mason Dmc Sam Sparro – Corrected15. Sharam ft. Kid Kudi – She Came Along16. Shaggy ft. Gary Nesta Pine – Fly High17. Clou – Don’t Regret18. The Beatthiefs ft. Lindy Layton – Dub Be Bad19. Brett Dennen ft. Femi Kuti – Make Ou Crazy20. Skunk Anansie – Because Of You21. Gossip – Heavy Cross22. Zero Assoluto – Cos’ Normale23. Neffa – Nessuno

Normal People con questa hit parade vi saluta e vi augura un buon inizio estate, questo è solamente una demo del magazine nella sua forma completa ed è stato deciso di lanciarlo on-line in questo periodo nella speranza di coccolarvi durante l'estate e ripartire poi a Settembre con tante novità...saremo di nuovo on-line nel mese di Luglio e poi Agosto...il nostro Staff non si ferma mai... Good Sound e buon mare a tutti.

Page 6: Normal People - Numero 0