Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho...

19

Transcript of Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho...

Page 1: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.
Page 2: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

Marina

Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe:

siamo i bambini della I F

Page 3: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

La Fattoria

Martina

La Fattoria

Page 4: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

Siamo andati nel tendone del circo

Emiliano

Page 5: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

Abbiamo conosciuto:la Regina delle Nevi…

Davide D.

Page 6: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

Il Capitano…

Pietro C.

Page 7: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

Virgola…

Beatrice

Page 8: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

Il Cieco…

Amira

Page 9: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

Il Dottore Marco

Page 10: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

Non si parla si Sussurra

Maria

In questo Paese..

Page 11: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

Non si tocca siAccarezza

Federica

Page 12: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

Non si corre si Cammina

Davide F.

Page 13: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

Non si guarda ma si Svela

Marta

Page 14: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

Un nostro compagno era il Custode del Libro che si

intitolavaFiccanaso

Aron

Page 15: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

Virgola ci ha dato tante ricette

prese dal Libro ‘’La Cucina delle Storie’’

Martina

Page 16: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

Il Dottore ci ha portati nel Labirinto

Alessio

Page 17: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

Con il Cieco abbiamo

viaggiato…

Francesca

Page 18: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

…fino a Bagdad

Emiliano

Page 19: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

Testi, immagini e disegni sono stati realizzati dagli alunni della classe IF guidati dalle

insegnanti Salvi e Primavera.Lavoro assemblato da Sonia

Salvi.

Pietro S.

Angelica

Matteo

Leonardo