Download - Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

Transcript
Page 1: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.
Page 2: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

Marina

Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe:

siamo i bambini della I F

Page 3: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

La Fattoria

Martina

La Fattoria

Page 4: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

Siamo andati nel tendone del circo

Emiliano

Page 5: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

Abbiamo conosciuto:la Regina delle Nevi…

Davide D.

Page 6: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

Il Capitano…

Pietro C.

Page 7: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

Virgola…

Beatrice

Page 8: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

Il Cieco…

Amira

Page 9: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

Il Dottore Marco

Page 10: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

Non si parla si Sussurra

Maria

In questo Paese..

Page 11: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

Non si tocca siAccarezza

Federica

Page 12: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

Non si corre si Cammina

Davide F.

Page 13: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

Non si guarda ma si Svela

Marta

Page 14: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

Un nostro compagno era il Custode del Libro che si

intitolavaFiccanaso

Aron

Page 15: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

Virgola ci ha dato tante ricette

prese dal Libro ‘’La Cucina delle Storie’’

Martina

Page 16: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

Il Dottore ci ha portati nel Labirinto

Alessio

Page 17: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

Con il Cieco abbiamo

viaggiato…

Francesca

Page 18: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

…fino a Bagdad

Emiliano

Page 19: Marina Non mi sono ammalata mai, proprio oggi, il giorno della gita, che sfortuna! Così ho disegnato i miei compagni di classe: siamo i bambini della.

Testi, immagini e disegni sono stati realizzati dagli alunni della classe IF guidati dalle

insegnanti Salvi e Primavera.Lavoro assemblato da Sonia

Salvi.

Pietro S.

Angelica

Matteo

Leonardo