GAZZETTA ITALIA GU

12
Bentrovati amici lettori di GU ITALIA. Ad un mese dal termine del campionato i giochi per lo scudetto e per la salvezza sono ancora aperti. In testa alla classifica troviamo ancora una volta il nostro Danielone, con una piccola differenza dato che questa settimana c'è un 1 nel resoconto delle sconfitte, ebbene si, la capolista ha perso la propria imbattibilità contro una ritrovata ITALIABIANCONERA, che con due vittorie consecutive si riporta al quarto posto tranquillizzando i propri tifosi che iniziavano già a temere il peggio, ma battere sia AS RomaTotti che A spiRE li ha sicuramente rinfrancati ed ora affronteranno con il morale alle stelle il resto del campionato. Ancora una mezza delusione per Jaggy, dato che mercoledì scorso battendo il Palermino di Manu, aveva guadagnato tre punti sulla capolista ed arrivava allo scontro diretto con il vento in poppa, invece la barca è affondata prima del previsto non resistendo ai colpi della USCITA N°5 - GIORNATA 11-12 - STAGIONE 8 martedì 29 maggio 2012

description

gazzetta gu italia

Transcript of GAZZETTA ITALIA GU

Page 1: GAZZETTA ITALIA GU

Bentrovati amici lettori di GU ITALIA.Ad un mese dal termine del campionato i giochi per lo scudetto e per lasalvezza sono ancora aperti.In testa alla classifica troviamo ancora una volta il nostro Danielone,con una piccola differenza dato che questa settimana c'è un 1 nel resocontodelle sconfitte, ebbene si, la capolista ha perso la propria imbattibilitàcontro una ritrovata ITALIABIANCONERA, che con due vittorie consecutive si riporta al quarto posto tranquillizzando i propri tifosi che iniziavanogià a temere il peggio, ma battere sia AS RomaTotti che A spiRE li ha sicuramente rinfrancati ed ora affronteranno con il morale alle stelle il resto del campionato.Ancora una mezza delusione per Jaggy, dato che mercoledì scorso battendo il Palermino di Manu, aveva guadagnato tre punti sulla capolista ed arrivavaallo scontro diretto con il vento in poppa, invece la barca è affondata prima del previsto non resistendo ai colpi della corazzata romana, le dichiarazioni inequivocabili di Jaggy sono state "Daniele questo è il tuo anno, vai e vinci."Continua la crisi di Manu, che con un solo punto nelle ultime quattro uscitesi trova in settima posizione ed in piena zona Playout, le speranze di potertornare a giocarsela per il primato ormai sono bassissime ed i tifosi speranosolo di riuscire ad evitare una disastrosa retrocessione.

USCITA N°5 - GIORNATA 11-12 - STAGIONE 8martedì 29 maggio 2012

Page 2: GAZZETTA ITALIA GU

Da Chi ragas ed A spiRe continuano a braccetto e a pari punti al secondo posto, che in questo momento occupano i ragazzi di ciarro solo grazie alla migliore differenza reti.Cape Horn, Pelotas e Zingaro completano il quadro delle società coinvolte nella lotta per non retrocedere, nella speranza di chiudere il campionato almeno in zona Playout, e prolungare la permanenza in massima serie.Niente di nuovo nelle ultime due posizioni dove FORZAMAGICONAPOLI ed A.C. Amalfi continuano a farsi compagnia a vicenda probabilmente continueranno fino all'ormai inesorabile retrocessione.La curiosità della settimana la troviamo nella vittoria per 4-5 di A spiRE contro Da Chi ragas, al 13’ della prima frazione viene espulso il difensore Erguden per comportamento antisportivo, sul risultato di 0-1 per Aspire e con un assurdo 1 5 3 riesce a resistere ai colpi dell’avversario e a totalizzare un punteggio percentuale di 44% in Q2, nonostate il proprio malus ed il bonus della squadra di ciarro.A questo punto ci chiediamo, ha davvero importante la fase difensiva? Oppure sarebbe meglio pensare soltanto ad attaccare come ci consiglierebbe il grande Zdenek?A voi l’ardua sentenza, nel frattempo vi saluto e vi auguro una buona settimana.

Jay

USCITA N°5 - GIORNATA 11-12 - STAGIONE 8martedì 29 maggio 2012

Page 3: GAZZETTA ITALIA GU

Giornalista in Malattia….

non preoccupatevi

tornerà presto!!!

Del resto è ben assistito…

USCITA N°5 - GIORNATA 11-12 - STAGIONE 8martedì 29 maggio 2012

Page 4: GAZZETTA ITALIA GU

Siamo giunti alla conclusione della giornata n° 12 di questo fantastico girone 2.2 e non sono di certo mancati i colpi di scena.I neopromossi Vikings mantengono la testa della classifica nonostante la sconfitta nella sfida diretta contro il Real Italico per 4-5 in un susseguirsi di emozioni e goal. Adesso solo un punto distanzia i ragazzi di Dilan dagli 11 leoni del Real Italico che si sono aggiudicati il titolo di Top Team della settimana,ma il calendario è molto duro per entrambi se si pensa ai prossimi scontri che vedranno impegnati i Vikings a San Lorenzo ed il R Italico in una difficilissima sfida contro i Lillybaeum.

USCITA N°5 - GIORNATA 11-12 - STAGIONE 8martedì 29 maggio 2012

Page 5: GAZZETTA ITALIA GU

Gettando uno sguardo nell’alta meta’ della classifica,l’ Intermax dopo un pareggio con Khitli ed una vittoria a S Lorenzo tiene il contatto con la zona promozione distanziandosi di sole 3 lunghezze. A pari punti troviamo l’agguerrito Lillybaeum che in settimana ha schiacciato il Cavolano ed ha poi pareggiato in una girandola di goAL per 4-4 con il Werder.I ragazzi di Arkangelo meritano di certo grandi elogi per il bel calcio mostrato durante tutto l’arco della stagione.Piu giu’,rispettivamente a 7 ed 8 punti dalla zona promozione ,proseguono la loro corsa a fari spenti il San lorenzo di mr Haku ed il Real Milan di mr Ferra .Queste due squadre erano date tra le favorite alla vigilia del campionato ,ma dopo il giro di boa poco entusiasmante adesso devono ben guardarsi dalla zona rossa che dista appena 1 punto per i rossoneri e 2 punti per i ragazzi di Haku. In zona playout il Werder Zena riesce in un prodigioso pareggio esterno contro il Lillybaeum e si assesta al 7 ° posto con 16 punti.Settimana No per l’Arsenal che sprofonda in casa per 1-9 contro il Khitly di mr Pici .I rossoneri nonostante la goleada non stanno attraversando giorni migliori e lottano disperatamente per uscire dalla zona rossa. Nelle retrovie Rozz battendo la Roma lascia il ruolo di fanalino di coda al Cavolano calcio.Ma nulla è ancora deciso ,ritroviamo infatti ben 7 squadr chiuse in un fazzoletto di 9 punti ..ne vedremo davvero delle belle.Dalla redazione è tutto dal vostro Manu.

USCITA N°5 - GIORNATA 11-12 - STAGIONE 8martedì 29 maggio 2012

Page 6: GAZZETTA ITALIA GU

Finisce il girone d’andata e inizia quello di ritorno per la serie 2.3, ancora comandata dalla compagine campana Soccer Naples che negli ultimi due turni ottiene 4 punti. Due partite ben diverse tra loro, entrambe giocate in trasferta ma con risultati decisamente contrastanti.

Contro San Marco Sic strappa un 2-2 senza infamia e senza lode, certo resta l’amaro in bocca per essere stati raggiunti al minuto 90, ma è anche vero che Marchegiani, il bomber della capolista, aveva segnato la rete del vantaggio solo un minuto prima.

Schiacciante invece la vittoria in casa di Vigorissima, partita sempre in pugno e risultato tennistico che mostra tutte le lacune e l’incostanza della squadra ospite. Prendere 6 goal in casa deve far lungamente riflettere il manager Draquila. Napoli resta cosi imbattuto dopo 12 giornate, traguardo tutt’altro che semplice in una categoria di altissimo livello come la serie 2. 7 vittorie e 5 pareggi, nessuna sconfitta. Arriverà il manager in grado di bloccare questa cavalcata trionfale? Tornano invece i tempi bui per FC Genoa, che prende solo un punto nelle ultime due gare. In casa di Vigorissima, appunto, in crisi anch’essa.

Sconfitta invece senza attenuanti in casa contro Atletico Barassi, che seppellisce di goal la compagine ligure. Certo giocare al 75% contro un avversario tosto come Atletico Barassi, non ci è sembrato certo un colpo ben pensato.

USCITA N°5 - GIORNATA 11-12 - STAGIONE 8martedì 29 maggio 2012

Page 7: GAZZETTA ITALIA GU

Barassi invece prima di questa facile vittoria si era fatto fermare sul rocambolesco 4-4 in casa di Muerte team. Formazioni praticamente speculari per i due manager, stessa tattica e solo una lieve differenza d’impegno. Barassi ha dalla sua quasi il doppio delle azioni, ma si sa, questo è calcio e non si vince ai punti.

Dopo questo pareggio un po’ fortunoso, arriva la sconfitta per Muerte team, in casa, 2-3 contro Sporting Viola che così si va a prendere il 4° posto. Certo, 12 azioni a 5 per Muerte team lasciano l’amaro in bocca, che diventa veleno se si pensa ai 3 goal del punizionista Salice. Un’ala da 5.6 che va per i 24 anni, che vanta 106 goal in 110 partite. Immaginiamo ne abbia segnati un centinaio su punizione. Lascio a voi giudicare questi numeri che personalmente mi lasciano molto perplesso.

In fondo alla classifica restano le solite, Finish Him, Silica e Paoluz, che raccolgono pochi punti nelle ultime due partite. Ormai per questi team la massima aspirazione può essere un posto ai play out.

Chiudiamo con Mariotta 2a che prima si fa fermare sul 2-2 da Sporting Viola, forse sottovalutando un po’ l’impegno, ma poi si rifà nel match contro La Prospettiva dell’Oppresso, vincendo si 5-3, ma impressionando per la mole di gioco. Il giornale parla di addirittura 19 azioni a 6 per la squadra di casa. Creare 19 palle goal e segnarne comunque 5 a un manager esperto come Giordando non è certo semplice. Giordando che nonostante il cambio di logo non riesce a dare un senso di continuità alla stagione, vittoria striminzita in casa di un fanalino di coda ( subendo 9 azioni contro le 3 realizzate ) e poi sconfitta con Mariotta. Il manager sta effettuando continui cambi di rosa e al momento allena diversi giocatori in altri ruoli, che sia questo il motivo del momento opaco?

Dal vostro HD è tutto!

USCITA N°5 - GIORNATA 11-12 - STAGIONE 8martedì 29 maggio 2012

Page 8: GAZZETTA ITALIA GU

Bentrovati a tutti i nostri lettori nel consueto appuntamento con la gazzeta di GU.

Questa settimana abbiamo visto la classifica muoversi sia nelle zone alte della classifica che in zona calda. È stata la settimana del rilancio definitivo di HDIron che con 2 vittorie contro 2 ottimi team sembra smentire l’andamento delle prime giornate che lo vedeva lottare per la salvezza. Del resto, come avevamo pronosticato ad inizio campionato, il team di HD ha una solida base con ottime prospettive di crescita e difatti sta riprendendo terreno in classifica, sia la bella vittoria con Stu che con Ponterio sono di ottimo auspicio per il prosieguo. Quello che ha tenuto banco più di tutto è stata la polemica scaturita sul Foro in seguito all’utilizzo della card da HD nel match con Stu. Una polemica sterile che veri player dovrebbero evitare…vorremmo più fair play ma purtroppo la rivalità che sembra si stia creando fra questi utenti sta prendendo il sopravvento sul resto. Nota di demerito per entrambi, soprattutto per HD che ultimamente sembra troppo avvezzo alla polemica. Dovrà stare attento il nostro Gibi che oggi ospiterà proprio il nostro Polemicone per una sfida che vale il primo posto nella serie. Il capolista rallenta un po’, continua a mantenere un buon passo scudetto ma non quella velocità che nel girone d’andata lo ha visto dominare alla grande. Concede una inaspettata vittoria alla ex Cenerentola della serie A.S.D. Casteldebole che non ha comunque demeritato ma, in una partita piuttosto equilibrata, ha sfruttato quella che è stata la caratteristica…

USCITA N°5 - GIORNATA 11-12 - STAGIONE 8martedì 29 maggio 2012

Page 9: GAZZETTA ITALIA GU

…che ha contraddistinto Gibi nelle prime giornate: la cinicità. Chi fa un bel santo in avanti è Gianorterzi che con 2 ottime vittorie si porta a ridosso delle prime 2. Scende il nostro Mod e ribadiamo un concetto…vorremmo tanto vederlo più impegnato…vorremmo che la sua ambizione fosse più alta tanto da vederlo lottare con i denti per conquistare un posto per la serie 1, serie che pensiamo con convinzione possa appartenergli. Chissà se Stu, prima o poi, riprenderà ad illuminarci con i colpi di genio che nel classic lo hanno portato a ben altri risultati. Si attestano a metà classifica Sampinese e Wolfland che, assieme a Fara Brock che però rimane in zone più calde di classifica, si producono in una settimana senza infamia e senza lode con una vittoria e una sconfitta a testa. Certo la sconfitta di Giotto maturata contro una rivale per la salvezza quale Vekkia Guardia Doge fa strizzare nuovamente gli occhi a vedere il giornale. Un dominio abbastanza evidente sul campo che non si traduce però in maggior numero di azioni create e di conseguenza anche di goal. Sarà come dice lo staff ma la nostra perplessità su un motore di gioco non affidabile e congruo rimane…alla fine ci stiamo arrendendo all’idea che ha ragione X e che le 3M ultimamente (almeno da 3 stagioni a questa parte) sono anche ubriache.

Chi finalmente vince e convince è il nostro Marcello che si produce in 2 ottime vittorie disponendo bene la squadra tanto da ottenere 2 giornali che dicono molto sulle ottime doti tattiche del manager occhialuto!!! Risale così tanto da portarsi in zona play out…forza Marcello!!!

Vi risegnalo le sfide odierne da tener particolarmente d’occhio:

Personal GB – HD IroneerF.C. NoLike United – Palomarcopyaxa

e vi do appuntamento alla prossima settimanaper un’altra esaltante settimana con GU.

Stay Tuned people…JaggyDj on air!!!

USCITA N°5 - GIORNATA 11-12 - STAGIONE 8martedì 29 maggio 2012

Page 10: GAZZETTA ITALIA GU

Benritrovati alla consueta disamina della serie 3.11! Parte bene e con piglio giusto a.c. Teatro che liquida con un secco 4-1 estudiantes11 ma poi si blocca facendosi imporre il pareggio da un sorprendente A.C. Arezzo. Rammaricata la dirigenza degli "attori" che prevede tempi bui per dover affrontare la prima in classifica in trasferta al prossimo turno e per la stanchezza che affiora dopo gli impegni di coppa!Drammatica anche la situzione diffidati, ben quattro giocatori rischiano, con un altro giallo, di essere squalificati! Comunque affascinante la prossima sfida contro i primi della classe che, prima liquidano Sons_of_Liberty nel turno di mercoledì con un sonoro 3-5 fuori casa e poi, per non essere da meno di a.c. Teatro, pareggiano l'incontro con Turins Pirates!

Altanelanti, come in parte già accennato, anche i risultati dei partenopei di Sons_of_Liberty che cercano di confermarsi nelle zone alte della classifica con alterni risultati ma, considerando l'inferiorità della rosa rispetto a squadre ben più attrezzate, direi che quello dei bianco/rossi è da considerare, per il momento, un ottimo campionato!Nonostante una vittoria ed una sconfitta nelle partite di questa settimana, la situazione di Milanistisinasce è poco lusinghiera!

USCITA N°5 - GIORNATA 11-12 - STAGIONE 8martedì 29 maggio 2012

Page 11: GAZZETTA ITALIA GU

Stenta a ripetere i risultati di qualche settimana fa' e la classifica diventa preoccupante, sopratutto per la rimonta di Brescia Domina che incalza ad un solo punto! E proprio dei biancoblù l'escalation più significativa, abbandonati i bassifondi di classifica e le lamentele reiterate della dirigenza, la squadra lombarda avanza con passi da gigante verso le posizioni che contano e si candida come formazione più in forma del momento!In coda Er Tigre, recupera con la partita di sabato ma rimane comunque in zona playout, la forma dei bresciani, che li seguono in classifica, non può alimentare velleità di recupero, forse la rincorsa ora deve focalizzarsi su milanistisinasce che è attesa da SS Eagles 1900 in un match da seguire mentre si prepara a far visita a aston Villa squadra che in questo momento stenta a ritrovarsi ed imbocca due pareggi consecutivi poco utili alla causa.

Nelle due ultime posizioni Mi do' all'ippica e A.C. Arezzo Italy, due squadre e due società molto diverse! Non riesce a risollevarsi la penultima che ha degli enormi potenziali ma stenta riprendersi e rischia di vedere diminuita la coesione dello spogliatoio a discapito delle prestazioni, urgerebbero dei seminari comportamentali per aumentare lo spirito di squadra prima che la situazione diventi irrecuperabile! Discorso a parte per la "cenerentola" che da' segni di ripresa ma che difficilmente potrà recuperare il gap che la separa dalle altre compagini, a loro il consiglio di alimentare il settore giovanile!

Nella prossima di campionato risalta la sfida al vertice tra la prima e la seconda in classifica, la possibilità per Sons_of_Liberty di approfittare di un passo falso di una delle due per rifarsi sotto, per il resto Brescia Domina ospita gli ultimi della classe e, salvo "miracoli" degli avversari dovrebbe far sua l'intera posta in palio continuando la scalata al vertice. SS Eagles 1900 potrebbe aggravare la situazione di Milanistisinasce facendo un regalo a Er Tigre e a loro stessi, con la speranza di portarsi fuori dalla zona playout!

Per il resto segnalo la notizia dell'ultima ora del ritiro anticipato del Centro Storico L. in vista del Big Match, pare proprio che le due squadre facciano pretattica e si profila un incontro tiratissimo! Chi la spunterà? Vi invito ad assistere alla partita e il divertimento sarà assicurato!

Per questa settimana è tutto arrivederci alla prossima dal Vs Grandezola!

USCITA N°5 - GIORNATA 11-12 - STAGIONE 8martedì 29 maggio 2012

Page 12: GAZZETTA ITALIA GU

USCITA N°5 - GIORNATA 11-12 - STAGIONE 8martedì 29 maggio 2012