Fabbri novità 2014

20
PRODOTTI E NOVITÀ 2014 PASTICCERIA MIXABILITY GELATERIA

description

Le novità dell'azienda per gelatieri e pasticceri

Transcript of Fabbri novità 2014

Page 1: Fabbri novità 2014

prodotti e NoVità

2014Pasticceria mixabilitygelateria

Page 2: Fabbri novità 2014

2 prodotti e novità 2014

GeLAteriA

Basi ed integratoriLe origini di un grande gelato

produzione italiana

10 0%

Qualità degli ingredienti e attenzione al minimo dettaglio nella filiera produttiva sono i presupposti nella creazione delle nostre basi. Sono oltre 50 le basi a tua disposizione, pronte ad accogliere qualsiasi tua necessità, dalla più classica alla più creativa. Sono oltre 20 le basi senza grassi vegetali idrogenati. Sono oltre 30 le basi

Credi non siano abbastanza? I nostri tecnici sono a tua disposizioneper creare la base più adatta alle tue esigenze.

AmpiaGamma

di prodotti

Page 3: Fabbri novità 2014

C’è molto del patrimonio italiano nella preparazione di queste referenze.Dai pistacchi alle nocciole, garantiamo la produzione di specialità autentichee con il sapore unico e intenso della tradizione.I pistacchi e le nocciole Fabbri sono senza grassi vegetali idrogenati.

pistacchio e Nocciola i nostri punti di forza

pistacchio La più ampia gamma sul mercatodi prodotti al pistacchio: • 6 paste concentrate • 4 variegature • 2 coperture per un totaledi 12 specialità

3fabbri 1905

GeLAteriA

Nocciola • 8 paste concentrate • 4 variegature per un totaledi 12 specialità

produzione italiana

10 0%

Page 4: Fabbri novità 2014

Alimento per eccellenza in ogni paese del mondo, il pane oggi diventa gelato per creare nuove e prelibate combinazioni. La Pasta di Pane è il primo passo per creare tantissimi gusti, classici o fantasiosi.Delipaste Pane è un prodotto senza grassi vegetali idrogenati.In corso di certificazione Halal e Kosher.

4 prodotti e novità 2014

pasta di paneLa merenda diventa gelato

GeLAteriA

novità

2014

La ricetta

• 1 kg di base bianca• 100 g di Delipaste Pane• 150 g di latte intero

Variegare in estrazione con pane di grano duro in pezzi, meglio se tostato. Decorare con fette di pane tostato.

Delipaste paneè un proDotto Completalo in vaschetta con pane senza glutine ed anche i consumatori celiaci potranno apprezzare questa specialità.

Page 5: Fabbri novità 2014

Pane e cioccolato, pane e crema nocciola, pane e marmellata sono soltanto alcuni tra gli infiniti abbinamenti a cui questo alimento amatissimo si presta in tutto il mondo. Scegli tra oltre 45 prodotti tra variegature di frutta, variegature di creme e variegature croccanti, per proporre nuovi e originali abbinamenti di gusto.

pane, Amore e Fantasia

pane e fichi

pane e

5fabbri 1905

pane e Nutty

pane e frutti di bosco

GeLAteriA

La ricetta

Page 6: Fabbri novità 2014

6 prodotti e novità 2014

Invitante per gli occhi, delizioso per il palato… è Nutty! Mantecando la crema nocciola insieme al latte e il pane di grano duro, otterrai un gusto al quale nessuno potrà rinunciare.La speciale resa di Nutty Fabbri lo rende ideale per essere un protagonista della tua vetrina.Nutty Fabbri è un prodotto senza grassi vegetali idrogenati, certificato Halal e Kosher.

Sempre e comunque

tutti matti per Nutty!

ottimodirettamentein vaschetta

Nutty è buonissimo in versione gelatoma anche in pasticceria.

Ottimo per semifreddi e verrine, ideale per decorazioni e preparazioni a strati, da provare anche per realizzare fragranti crostate in forno!

GeLAteriA

pAStiCCeriA

Crema Nocciola

Page 7: Fabbri novità 2014

Ecco i cinque nuovi gusti che si aggiungono al gusto pieno e originale della crema nocciola. Questa nuova linea si adatta davvero ad ogni palato e a numerosissime preparazioni.Tutti i Nutty sono senza grassi vegetali idrogenati.

Nutty da quest’anno si fa in sei!

7fabbri 1905

Anche il gusto richiede un certo stile Delizioso come un biscotto,è la novità creata per dare un tocco glam ad un gusto strepitoso. In gelateria è perfetto come variegato, ma anchein versione cremino.

GeLAteriA

Soffice bontàIn vaschetta a strati o come variegato, il cioccolato bianco non delude mai. Eccellente anche in pasticceria per semifreddi, crêpes, praline e molto ancora.

Croccanti delizieTutta la bontà dei cereali nelle due versioni bianca e nocciola per proporre in gelateria e in pasticceria glisnack e le merendinepiù amati.

Cremosità al tuo servizioEccezionale in vaschetta a strati, nelle preparazioni di semifreddi e verrine. Ottimo ancheper la farcitura post fornodi specialità di pasticceria.

Page 8: Fabbri novità 2014

8 prodotti e novità 2014

Zucchero filatoUn successo senza tempo

Tanti e colorati i materiali per promuovere il gusto Zucchero Filato: coppette, porta coppette, targhette segnagusto e un favoloso totem bifacciale.

Colore alpunto vendita

Dedicato ai più piccoli

totem bifacciale da terra (cm 160)Coppette (250 pezzi)porta coppette

Kit punto Vendita

GeLAteriA

In sole due stagioni Zucchero Filato Fabbri è stato scelto da oltre5.000.000 di bambini.Un successo che non può assolutamente mancare nella tua gelateria.

Zucchero Filato Rosa e Azzurro non contengono grassi vegetali idrogenati e sono prodotti

Page 9: Fabbri novità 2014

www.fabbri1905.com9fabbri 1905

GeLAteriADedicato ai più piccoli

totem bifacciale da terra (cm 160)Coppette (250 pezzi)porta coppette

Kit punto Vendita

Colora la tua gelateria conil simpatico omino al pan di zenzeroe la sua filastrocca…

Un’atmosferamagica conGingerbread Man

C'era una volta un biscotto a forma di omino, tenero quanto croccante,che faceva sorridere tutti con la sua bontà. Questo biscotto tornain versione gelato perchè gli piace essere sulla bocca di tutti.Un gelato da favola, ottenuto con una squisita pasta di pan di Zenzeroche diventa ancora più goloso grazie ai croccantissimi pezzi di biscottoal Pan di zenzero avvolti in una cremosa salsa al gingerbread.E a completare la vaschetta, le inconfondibili cialde a forma di omino!Delipaste e Crockoloso Pan di Zenzero non contengono grassi vegetali idrogenati.

pan di ZenzeroFavolosamente gelato

Page 10: Fabbri novità 2014

10 prodotti e novità 2014

Amarena Amore MioLa passione ha dato il suo frutto

Unica ed inimitabile, amarena Fabbri offre spunti di creatività infiniti. Ottima sul gelatoe nelle creazioni di alta pasticceria, diventa indispensabile ingrediente anche per i cocktail,sia classici che nella nuova entusiasmante versione Gelato Cocktail.amarena Fabbri, sopra ogni tua fantasia.

GeLAteriA

• Realizzare il Gelato alla Ciambella con base bianca e Delipaste Ciambella. • Alternare in vaschetta agli strati di gelato uno strato di Variegato Amarena Fabbri e Amarena frutto ed uno strato di croccante.• Terminare con uno strato di Nappage Amarena in vaschetta piatta e decorare a piacere.

La ricetta

1 Gelato ciambella2 Variegato Amarena Fabbri3 Croccante4 Nappage Amarena

213

4

Nota: si consiglia di passare in abbattitoredopo ogni strato di gelato, per una resa migliore della vaschetta finale.

è

Page 11: Fabbri novità 2014

Gelato CocktailL'happy hour più gustoso che c'è

La magia del gelato Fabbri trasforma l'happy hourin un'esperienza tutta da scoprire con le tantissimericette che abbiamo creato per te.Gelato Cocktail è l'idea che cercavi per offrirequalcosa di nuovo e sorprendente ai tuoi clienti.

53 Mixybar9 Mixyfruit

11fabbri 1905

MiXABiLitY

Tante ricette e tanti prodotti suwww.cocktailfabbri.com

ti basta un

blender!

Page 12: Fabbri novità 2014

12 prodotti e novità 2014

Stecchi gelatoBelli e buoni

Sono 5 le coperture per stecchi: • Cioccolato Fondente • Cioccolato Bianco • Zucchero Filato • Amarena Fabbri • Pistacchio A completare l'offerta la Base per stecchi creata appositamente per le coperture, dal risultato e dalla tenuta eccezionali.

CIoCColATo FoNDeNTe

AmAReNA FABBri

ZuCCHeRo FIlATo

CIoCColATo BiAnCo

PISTACCHIo

SI PoSSoNoSCeglIeRe

e ComBinAreFRA DI loRo!

GeLAteriA

La gamma

Libera la tua fantasia con le nuoveCoperture per i gelati su stecco Fabbri.Tanti gusti, colori e forme per combinazioni sempre diverse che renderanno la tua vetrina golosamente irresistibile.le coperture per stecchi sono

Page 13: Fabbri novità 2014

pAStiCCeriA

mascarpiù è un prodotto in polvere che con la sola aggiunta di panna, consente di ottenere una squisita, morbida crema di mascarpone perfetta per ogni tipo di dolce da consumare a temperatura positiva (+2°C/+4°C): dalla mousse alle bavaresi fino al più classico Tiramisù.

ricettazione con pannaDosaggio: 50/60g Mascarpiù + 500g panna.Procedimento: mescolare bene con la frusta gli ingredienti in planetaria per reidratare il prodotto. Successivamente montare il composto fino a renderlo ben morbido e soffice.

• Questa ricetta è perfetta in abbinamento alla frutta, per realizzare ad esempio il Tiramisù alla fragola, alla pesca, ai frutti di bosco o per arricchire coppe di frutta fresca.

• Ottima per la realizzazione di squisite tartellette in abbinamento ai tanti Variegati Fabbri, ad es. Fichi Caramellati, Frutti di Bosco, Maracuja...

3 possibili ricettazioni:• con Pastovo (dosaggio: 50/60g Mascarpiù

+ 500g panna + 100 g Pastovo) • con Delipaste Zabaione (dosaggio: 60g Mascarpiù

+ 500g panna + 50 g Delipaste Zabaione) • con Top Zabaione (dosaggio: 60g Mascarpiù

+ 500g panna + 75 g Top Zabaione) Diventa così ingrediente ideale per realizzare il Tiramisù classico.

Conservazione: si conserva a temperatura ambiente e consente di preparare la crema di mascarpone solo quando necessarioVersatilità: un solo prodotto per tantissime ricette

mascarpiù non contiene grassi vegetali idrogenatied è un prodotto

Versione Bianca

Versione con Uovo

MascarpiùLa migliore soluzione per il tuo mascarpone

13fabbri 1905

i PlUs

Page 14: Fabbri novità 2014

Glassa di Cioccolato BiancoBuona, pratica da usare e bella da vedere

14 prodotti e novità 2014

pAStiCCeriA

La nuova Glassa al Cioccolato Bianco amplia la già vasta gamma di glasse e nappage Fabbri, ideali per ricoprire di gusto e fantasia torte e semifreddi, sempre perfetti al taglio. Insieme alla variante scura, da oggi sarà davvero possibile soddisfare i palati di tutti gli amanti del cioccolato.

Come si usa:• Scaldare nel microonde a 40°-45°C e mescolare. • Portare a 28°-29°C e versare sul dolce ben freddo (-20°C).• Realizzare la copertura (dal centro verso l'esterno).• Portare nuovamente il dolce a -20°C per almeno 5 min.

Glassa Cioccolato Bianconon contiene grassi vegetali idrogenatied è un prodotto

11 Nappage2 Glasse

la gamma

AmpiaGamma

di prodotti

Page 15: Fabbri novità 2014

Il Cake Design ha un alleato in più grazie alla Pasta di Zucchero Fabbriche evita gli sprechi e si adatta ad ogni esigenza del pasticcere.Un prodotto davvero nuovo perchè in polvere, da prepararequando necessario e nelle quantità desiderate.Basta aggiungere acqua calda!Il gusto è quello delicato del cioccolato bianco.

la Pasta di Zuccheronon contiene grassi vegetali idrogenatied è un prodotto

15fabbri 1905

pasta di Zucchero da copertura Strumenti per chi lavora di fantasia

Speciale Cake Design

Con un solo prodotto, aggiungendoin fase di preparazione i coloranti alimentari,potrai ottenere tutte le nuances di colore che desideri.

tanti Colori!

pAStiCCeriA

Page 16: Fabbri novità 2014

Gourmet SauceSorprendenti nella bontà, pratici all'uso

La linea gourmet Sauce allarga la sua famiglia con4 nuove referenze tutte da scoprire.Nuove idee per ogni tua dolce creazione.

lIquIRIZIAUn colore “strong” per dare carattere ad ogni preparazionecapace di accogliere l’intenso aroma della liquirizia.

WHISKyUna salsa dolce e cremosa dalla tonalitàe dal gusto inconfondibile... da veri intenditori.

CArAmello Al Burro sAlAtoIl successo della versione variegato ha portatoquesto gusto anche tra i topping.Rotondo e delicato, un concentrato di bontà.

ZeNZeRoTutto è più magico con un pizzico di zenzero. In gelateria,in pasticceria o nei tuoi cocktail, colora il tuo mondocon questo amatissimo nuovo sapore.

le gourmet Sauce non contengono grassi vegetali idrogenatie sono

40 Gourmet Sauce

16 prodotti e novità 2014

MiXABiLitY

AmpiaGamma

di prodotti

Page 17: Fabbri novità 2014

17fabbri 1905 17fabbri 1905

i nostri Kitil giusto mix di casa Fabbri per crearericette sempre nuove e originali

Kit PaN Di ZeNZerO

Kit biscOtti-cOOKies

Kit ricOtta e Pera Kit caramellO al bUrrO salatO

Kit gelée& DeliPaste

Kit amareNa amOre miO

Kit ZUccHerO FilatO aZZUrrO e rOsa

Kit tOrtaZUccHerO FilatO

Il KIT CONTIeNe:• 3 lATTINe DelIPASTe PAN DI ZeNZeRO• 1 SeCChIellO CROCKOlOSO PAN DI ZeNZeRO • 1 CONF. GINGeRBReAD MAN • TARGheTTA SeGNAGuSTO • VOlANTINO

Il KIT CONTIeNe:• 3 lATTINe DelIPASTe MeNTA BIANCA • 3 BOTT. TOPPING lIQuIRIZIA • TARGheTTA SeGNAGuSTO • lOCANDINA

Il KIT CONTIeNe:• 1 BuSTA GRAN CIOCCOlATO • 1 lATTINA NOCCIOlA ITAlIA CReMOSA • 1 lATTINA BISCOTTO CROCK • 1 lATTINA GlASSA CIOCCOlATO • TARGheTTA SeGNAGuSTO • lOCANDINA

Il KIT CONTIeNe:• 3 lATTINe DelIPASTe BISCOTTI• 1 SeCChIellO VARIeGATO BISCOTTI• TARGheTTA SeGNAGuSTO

Il KIT CONTIeNe:• 4 BuSTe BASe RICOTTA• 1 SeCChIellO VARIeGATO PeRA• TARGheTTA SeGNAGuSTO• lOCANDINA

Il KIT CONTIeNe:• 3 lATTINe DelIPASTe CARAMel• 1 SeCChIellO VARIeGATO CARAMellO BuRRO SAlATO• GRANelle DI CARAMellO• TARGheTTA SeGNAGuSTO• lOCANDINA

Il KIT CONTIeNe:• 2 lATTINe TOP Gelée• 1 lATTINA DelIPASTe PISTACChIO F• 1 lATTINA DelIPASTe MOKA• 1 lATTINA DelIPASTe VANIGlIA SuPeR• 1 lATTINA DelIPASTe ZABAIONe Al MARSAlA

Il KIT CONTIeNe:• 2 lATTINe DelIPASTe CIAMBellA • 1 lATTINA NAPPAGe AMAReNA FABBRI • 1 lATTINA VARIeGATO AMAReNA FABBRI • 1 lATTINA AMAReNA FABBRI FRuTTO • 1 BuSTA DI CROCCANTe • TARGheTTA SeGNAGuSTO • lOCANDINA

Il KIT CONTIeNe:• 3 lATTINe SIMPlè ZuCCheRO FIlATO AZZuRRO• 3 lATTINe SIMPlè ZuCCheRO FIlATO ROSA• 1 BARATTOlO STellINe• 2 TARGheTTe SeGNAGuSTO• lOCANDINA

Il KIT CONTIeNe:• 1 SeCChIellO NAPPAGe ZuCCheRO FIlATO AZZuRRO• 1 SeCChIellO NAPPAGe ZuCCheRO FIlATO ROSA• 1 BARATTOlO STellINe• 2 BuSTe MOuSSeCReAM• 1 lATTINe SIMPlé AZZuRRO• 1 lATTINe SIMPlé ROSA• lOCANDINA

Kit 7 VeliKit tOFFee meNta e liqUiriZia

Kit tOrtamODerNa tiramisù

Kit tOrtamascarPONe e NOci NOVità

NOVità

NOVità

NOVità

Il KIT CONTIeNe:• 1 BuSTA MASCARPIù• 1 lATTINA GlASSA CIOCCOlATO BIANCO• 1 lATTINA PASTOVOCReM• 1 lATTINA DelIPASTe MOKA• 1 lATTINA DelIPASTe ZABAIONe Al MARSAlA• 1 lATTINA CROCKOlOSO CAFFè• lOCANDINA

Il KIT CONTIeNe:• 1 BuSTA MASCARPIù• 1 BuSTA MOuSSeCReAM• 1 lATTINA GlASSA CIOCCOlATO BIANCO• 1 lATTINA VARIeGATO FIChI CARAMellATI• 1 lATTINA DelIPASTe NOCe• 1 lATTINA NuTTy CReMA NOCCIOlA• lOCANDINA

Page 18: Fabbri novità 2014

18 prodotti e novità 2014

Da più di cent’anni ci impegniamo nella valorizzazione dei preziosi frutti della terra e la nostra passione nel mantenere alto il livello di genuinità è rimasta la stessa, fin da quando Gennaro Fabbri fece i primi passi nel settore dolciario, con l’ormai mitica Amarena Fabbri.Oggi i prodotti Fabbri sono conosciuti e apprezzati in tutto il mondo, grazie all’attenzione e alla qualità che dedichiamo ad ogni aspetto del nostro lavoro.

codice etico e certificazioni

L’attenzione per i consumatori è un nostro impegno quotidiano

Halal italia - KosHerI prodotti Fabbri rispettano le esigenze di derivazione religiosa. La garanzia è certificata:

Halal italy e Kosher. Halal è una parola di origine araba che significa “lecito” e fa riferimentoa tutti i prodotti conformi alle regole islamiche di liceità della filiera che porta

alla distribuzione del prodotto alimentare. Sono oltre 250 le nostre preferenze Halal. Profondiamo la stessa attenzione per il credo ebraico: sono più di 400 prodotti Fabbri

con il marchio Kosher (“adatto”).

ConFormità uni en iso 9001:2008La bontà passa per la qualità. La genuinità dei prodotti è da sempre il nostro primo interesse.

La certificazione uni en iso 9001:2008 testimonia questo impegno ed è una solida garanzia per chi sceglie i prodotti Fabbri per addolcire la vita di tutti i giorni. In aggiunta, BrC (British retail Consortium) e iFs (international Food standard) attestano la sicurezza dell’origine

agroalimentare delle referenze e della selezione dei fornitori a livello internazionale.

Gluten Free - laCtose FreeLe intolleranze alimentari sono un problema sempre più comune tra i consumatori di tutto

il mondo. L’impegno costante di Fabbri nella ricerca e nello sviluppo di prodotti che possano garantire a chiunque l’opportunità di liberare la fantasia in cucina ha portato alla realizzazione

di quasi 600 prodotti per celiaci certificati da aiC (associazione italiana Celiachia)e più di 400 per intolleranti al lattosio.

laCtose Free

CertiFiCHiamo la nostra Qualità

Page 19: Fabbri novità 2014

L’amore per il pianeta per noi è un fatto “naturale”

sostenibilità

19fabbri 1905

PR

OG

RA

MMA GOCCIA

VE

RD

E

Lo dimostriamo con il Programma goccia Verde, nel qualeci impegniamo tutti i giorni ad affrontare, goccia dopo goccia,un mare di premure che il nostro pianeta ci chiede(www.fabbriperlambiente.com).

1. rispetto Del patrimonio iDriCo.Negli anni ’90 il consumo di acqua in Fabbri è calato del 60%, ed è stato ulteriormente ridotto del 30% negli ultimi dieci anni.

Il tutto grazie a un sistema di ammodernamento che nel 2000 ha permesso di avviare impianti con sistema di lavaggio a riciclo, capaci di ridurre tanto i consumi d’acqua quanto quelli di prodotti sanificanti. Si aggiunge a questo il fatto che l’acqua viene prelevata da pozzi di proprietà (non dall’acquedotto) e potabilizzata attraverso un sistema biologico.

Dagli anni ’70 le acque reflue vengono sempre depurate e restituite all’ambiente con valori di purezza tali da permettere la vita di piante e pesci.

2. impeGno Contro Gli spreCHi D’enerGia.Anche il consumo di gas in Fabbri è stato drasticamente ridotto. Negli ultimi vent’anni il risparmio complessivo è stato del 20% grazie a interventi sulla rete di distribuzione del vapore prodotto dalle lavorazioni.

La società ha inoltre attuato una ristrutturazione finalizzata a ridurre le dispersioni termiche e ad adottare sia illuminazione a basso consumo energetico sia un sistema centralizzato di climatizzazione, in linea con le raccomandazioni dei governi partecipanti alla sottoscrizione del protocollo di Kyoto.

3. Controllo Delle emissioni.Il monitoraggio di polveri e affini in Fabbri è costante. Sistemi di abbattimento polveri e filtri impediscono la dispersione incontrollata delle particelle nell’atmosfera.

Tutto il sistema di filtraggio, poi, è dotato di un impianto di abbattimento polveri post-combustione, che riduce allo stato gassoso e non inquinante polveri e altri gas.

L'impegno assunto nei confronti dell'ambiente e molto di più sono contenuti in un codice etico, varato da Fabbri nel 2012 e pubblicato su www.fabbri1905.com

Page 20: Fabbri novità 2014

FABBRI 1905 SPA Via Emilia Ponente, 27640132 Bologna - ItalyTel. +39 051 6173111 - Fax +39 051 [email protected]

G. FABBRI DeuTSChlAND GMBh Witneystrasse 1D-82008 UnterhachingTel. +49 89 665956-0 - Fax +49 89 665956-10 [email protected]

FABBRI FRANCe S.A.R.l.7, rue Albert EinsteinF-77420 Champs sur MarneTel. +33 1 64685575 - Fax. +33 1 [email protected]

FABBRI 1905 IBeRICA S.l.C/Diputació, 260E-08007 BarcelonaTel. +34 931842450 - Fax +34 [email protected]

FABBRI ARGeNTINA S.R.l. Ruta Panamericana Ramal Escobar Km. 38Colectora Oeste n.ro 180Garin, Pdo de EscobarProvincia de Buenos Aires (B1619IEA)Tel. +54- 3327-41-6065 - Fax +54 [email protected]

l&l FuTuRA S.R.l. Corriego 951/55-2000 Rosario-ArgentinaTel. y Fax +55 341 4309755/438 6984/439 0142www.lylfutura.com.ar

FABBRI uRuGuAy - AMAReNAFABBRI S.A Boulevard Artigas 2281 bisMontevideo, UruguayTel. +598 22010877

FABBRI BRASIl lTDA. Parque Empresarial Anhanguera,Condomínio G8, Rua Osasco, nº 949,Rodovia Anhanguera Km 33 CEP 07750-000 Cajamar - Sao PaoloTel. +55 11 44464646 - Fax +55 11 [email protected]

FABBRI NORTh AMeRICA, llC. 57-01 49th PlaceMaspeth, New York 11378Tel. +1 718.764.8311 - Fax +1 718.764.8314info@fabbrinorthamerica.comwww.fabbrinorthamerica.com

euRO FOOD SySTeMS S.A. De C.V.calle Los Juarez n°33Colonia San Jose Insurgentes del Benito Juarez - 03900 MEXICO D.F. Tel. +52/55/56155965 - Fax +52/55/[email protected]

FABBRI ASIA PTe lTD. Singapore - 238841 - 150Orchard Road #07-02 - Orchard Plaza Tel. +65 [email protected]

FABBRI ShANGhAIFOOD TRADING CO. lTD. Room 1208, N° 58 Wuhua Road,Hongkou District,200086 - Shanghai PRCTel. +86 21 65123839 - Fax +86 21 [email protected]

www.fabbri1905.comwww.amarenafabbri.comwww.cocktailfabbri.com

15/2

014

le nostre filiali

seguici su