drivEvent - Presentazione 2011

6

description

drivEvent crea e organizza eventi nel settore fuoristrada, rally, sport, incentive e team building.

Transcript of drivEvent - Presentazione 2011

Page 1: drivEvent - Presentazione 2011
Page 2: drivEvent - Presentazione 2011

Escursioni sui propri mezzi 4x4 e/o a bordo delle Pajero della Scuola Pilotaggio, per sco-prire i più fascinosi angoli dell’ Italia o del de-serto africano, da soli o in comitiva.

Diverse tipologie di formazione interamente dedicata alla Guida Fuori-strada, per imparare a condurre un veicolo 4x4 su qualsiasi fondo ed in completa autonomia, per assaporare il puro divertimento off road.

Formazione a più livelli - da quello base, per neofiti, all’avanzato per piloti più esperti - basata sull’esperienza di grandi campioni del mondo rally. Adrenalina, sport, divertimento.

Dedicati ai per neo patentati e a chi utilizza l’auto per il lavoro o nel quotidiano, allo scopo di raggiun-gere il controllo totale delle reazioni del mezzo, di fronte alle più disparate tipologie di imprevisto. Formazione in grado di innalzare il livello di sicu-rezza della propria guida.

Guidare su fondi innevati e ghiacciati è molto e-mozionate, oltreché utile e formativo. Questi corsi, a bordo di auto da rally, 4x4, SUV e crossover, finalizzano teoria e pratica alla gestione dell’auto in condizioni di scarsissima aderenza, per muo-versi in totale sicurezza ed autonomia.

Page 3: drivEvent - Presentazione 2011
Page 4: drivEvent - Presentazione 2011

drivEvent organizza qualsiasi tipologia di evento, per aziende e gruppi che vogliono vivere insieme emozioni scaturite da attività uniche ed emozionanti, per migliorare lo slancio motivazionale in ognuno. Percorsi avventura sospesi nel vuoto, orientamento a piedi, 4x4 e quad. Creazione di challenge basati su diverse attività collegate tra loro, come il tiro con l’arco ed i giochi di società. Per le serate sono realizzabili cene con delitto, scuole di musica tribale e svariate tipologie di spettacoli per intrattenere gli ospiti.

drivEvent si è specializzata nella creazione di attività di Team Building che utilizzano meta-fore legate all’ambiente di lavoro. Si ricreano problematiche e criticità aziendali in un contesto naturale e divertente. Ad ogni fase dell’attività viene analizzata con i forma-tori che seguono passo passo le dinamiche di gruppo.

Per gruppi di colleghi o amici, drivEvent organizza attività personalizzate, con l’obiettivo di far vivere esperienze uniche ed indimenticabili. Auto da rally, 4x4 da competizione e camion dalla mitica Dakar a disposizio-ne di chi, per una volta, vuole provare da dentro le emozioni.

Page 5: drivEvent - Presentazione 2011

drivEvent crea, organizza e gestisce spazi fieristici, sia per la parte statica che dinamica. Crea eventi in cui il pubblico diventa protagonista, provando auto, fuoristrada e camion. Animazioni negli stand e animazioni grafiche per personalizzare le aree statiche.

drivEvent organizza gare di RALLY RAID in fuoristrada e gare di RALLY su strada, gestendo ogni fase organizzativa. Molto spazio viene dedicato agli appassionati, che possono vedere i punti più spettacolari.

Un team di esperti per ogni settore di attività crea, sviluppa e gestisce tutte le tipologie di eventi. Istruttori, preparatori atletici, medici, giornalisti fotografi, operatori video e web master si dividono il compito di creare l’evento, gestirlo e co-municarlo. Reportage foto e video, siti internet e comunicati stampa informano e promuovono gli eventi.

Realizzazio

ne g

rafica d

rivE

vent

Page 6: drivEvent - Presentazione 2011

drivEvent, in collaborazione con importanti Tour Operator, propone viaggi alla scoperta delle bellezze d’Italia e del Mondo, sempre a bordo di 4x4, auto, Quad e buggy. Le mete sono sempre al di fuori dei classici itinerari turistici. Sia in Italia che all’estero si privilegia l’avventurosa strada con destinazione incantevole.

drivEvent Srl Loc. Il Ciocco 55051 - Barga (Lucca)

Telefono +39.0583.719.355 / +39.333.830.3079 Fax +39.0583.719.731 E-Mail [email protected]