DomandarinnovoCGVVARESE

1

Click here to load reader

Transcript of DomandarinnovoCGVVARESE

Page 1: DomandarinnovoCGVVARESE

DOMANDA DI RINNOVO QUINQUENNALE DEL PATENTINO DI ABILITAZIONE ALLA CONDUZIONE DI GENERATORI DI VAPORE Il sottoscritto ...................................................................................................................... nato a ..................................................................il ......................................................... , residente a ..............................................................................(......) c.a.p........................., via/p.zza ........................................................ n. ........ tel. ................................................, chiede il rinnovo del patentino di abilitazione alla conduzione di generatori di vapore, n.° ....................................... di ................ grado, rilasciato dall'ex Ispettorato Provinciale del Lavoro di ................................... in data ................................ VARESE, ………................…. ………................................................ (firma del richiedente)

CONSEGNA DEL PATENTINO DI ABILITAZIONE RINNOVATO Data ................................. Firma per ricevuta ....................................

PER

OTT

ENER

E IL

RIN

NOVO

DEL

PAT

ENTI

NO

DI A

BIL

ITA

ZIO

NE

ALL

A C

ON

DU

ZIO

NE

DI G

ENER

ATO

RI D

I VAP

OR

E O

CCO

RR

E PR

ESEN

TAR

E:

1. D

oman

da in

bol

lo (o

com

pila

re il

pre

sent

e m

odul

o ap

plic

ando

una

mar

ca d

a bo

llo d

el v

alor

e co

rren

te);

2. C

ertif

icat

o m

edic

o (in

bol

lo) d

i idon

eità

psi

co-fi

sica

alla

con

duzi

one

di g

ener

ator

i di v

apor

e, ri

lasc

iato

dal

l'Azi

enda

AS

L co

mpe

tent

e o

da s

anita

ri di

ent

i pub

blic

i osp

edal

ieri

o d

a al

tri m

edic

i all’u

opo

auto

rizza

ti, in

dat

a no

n

a

nter

iore

ai s

ei m

esi r

ispe

tto a

lla d

ata

di p

rese

ntaz

ione

del

l’ista

nza

di ri

nnov

o;

3. M

arca

da

bollo

del

val

ore

corr

ente

; 4.

Pat

entin

o d

i abi

litaz

ione

da

rinno

vare

; 5.

Fot

ocop

ia fr

onte

e re

tro d

i un

docu

men

to d

i ide

ntità

. In

form

azio

ni s

ulle

mod

alità

di r

inno

vo d

el p

aten

tino

poss

ono

esse

re ri

chie

ste

alla

com

pete

nte

Dire

zion

e P

rovi

ncia

le d

el L

avor

o - S

ervi

zio

Ispe

zion

e de

l La

voro

. – V

ia S

anvi

to S

ilves

tro,

56

- V

AR

ESE

(Te

lefo

no N

. 033

2 24

.50.

01-2

4507

4).

spazio riservato al protocollo arrivo

ALLA DIREZIONE PROVINCIALE DEL LAVORO SERVIZIO ISPEZIONE DEL LAVORO Via Sanvito Silvestro, 56 2 1 1 0 0 - V A R E S E

fac simile

INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART. 10 DELLA LEGGE 31 DICEMBRE 1996 N.° 675 I dati personali sono richiesti e verranno trattati per lo svolgimento delle funzioni istituzionali e nei limiti previsti dalla legge e dai regolamenti attuativi. L'acquisizione degli stessi è necessaria per le finalità di cui sopra. La comunicazione e la diffusione degli stessi a soggetti pubblici sarà effettuata solo se prevista da norme di legge o di regolamento o se risulta necessaria per lo svolgimento delle funzioni istituzionali. La comunicazione o la diffusione a privati o enti pubblici sarà limitata ai casi previsti da norme di legge o di regolamento. Il titolare dei dati trattati è il Dirigente della competente Direzione Provinciale del Lavoro. Il responsabile del trattamento dei dati è il medesimo titolare o funzionario da lui designato.

MARCA DA BOLLO € 14.62

PARTE RISERVATA ALL'UFFICIO Patentino di abilitazione N.° ......................di .............….grado rilasciato dall'ex Ispettorato Provinciale del Lavoro di ............................... in data .......................…..a seguito di esami sostenuti il ....................../ o (art. 26 del DM 1.3.74) ex patentino di abilitazione N.°............... di .................. grado rilasciato in data .......................... dall'ex Ispettorato Provinciale del Lavoro di ...................... Rinnovi precedenti ...................../......................./......................./......................./ .........……….

* * * * Il patentino di abilitazione N.° ....................... del Registro è rinnovato sino al ................……. Varese, ......................... IL DIRIGENTE DELLA DIREZIONE PROVINCIALE DEL LAVORO

Domanda di rinnovo quinq. Patentino.doc. 22.10..01