Dolomiti Paganella Family Festival inverno 2013 2014

24
dal 21 al 26 DICEMBRE 2013 dal 12 al 19 GENNAIO 2014

description

Dolomiti Paganella Family Festival inverno 2013 2014

Transcript of Dolomiti Paganella Family Festival inverno 2013 2014

Page 1: Dolomiti Paganella Family Festival inverno 2013 2014

dal 21 al 26DICEMBRE2013

dal 12 al 19GENNAIO2014

Page 2: Dolomiti Paganella Family Festival inverno 2013 2014

Bambini, ritorna il Dolomiti Paganella Family Festival e raddoppia il divertimento!

Tra corsi di sci con i nostri maestri spe-cializzati che hanno accompagnato i bim-bi sulle panoramiche piste della skiarea Paganella, passeggiate alla scoperta della natura e degli animali che vivono nel Parco Naturale Adamello Brenta, escursioni con la slitta trainata dai ca-valli in un ambiente fiabesco, gare di sci e di slittini, le ultime edizioni del Dolo-miti Paganella Family Festival hanno divertito e lasciato ricordi indimenticabili a tante famiglie che hanno deciso di tra-scorrere le vacanze sull’Altopiano della Paganella, un posto fantastico, nel cuore del Trentino.

Ma si sa i momenti belli trascorrono sem-pre troppo velocemente, e visto il suc-cesso riscosso lo scorso anno anche per l’inverno prossimo abbiamo pensato di organizzare ben due appuntamenti del Festival delle famiglie: Christmas for Fa-mily dal 21 al 26 dicembre 2013 e Do-lomiti Paganella Family Festival dal 12 al 19 gennaio 2014.

La casa di Babbo Natale, immersa nel candore dei prati innevati da dove esce il profumo del the e dei biscotti appena sfornati: è proprio qui che Babbo Natale aspetta tutti i bimbi per farsi consegnare la letterina che racchiude tutti i loro de-sideri.Una slitta trainata da due magnifici ca-valli porterà i bimbi accompagnati da Babbo Natale a scoprire tutti gli angoli del paese, ammirare le vetrine dei nego-zi decorate da candele profumate, boc-ce luccicanti, oggetti artigianali in legno e durante la sosta gustare i sapori tipici della gastronomia trentina, tra strudel, formaggi, speck, tisane e vin brulè.Infine per divertire grandi e piccini verrà organizzata al Fun Park di Fai della Paga-nella, una gara di slittini e una dolcissima merenda.

Christmas for Family21 - 26.12.2013

2

Page 3: Dolomiti Paganella Family Festival inverno 2013 2014

Durante il Dolomiti Paganella Family Festival (dal 12 al 19 gennaio 2014) le offerte skipass per le famiglie sono davvero STREPITOSE:• i bambini nati dopo il 30.11.2005 sciano gratis

se accompagnati da un genitore pagante

•ibambini/ragazzi nati dopo il 30.11.1997 (junior 8 – 16 anni) pagano solo 41,00 € per l’intera settimana • gli adulti pagano solo 118,00 € per l’intera settimana

l’offerta junior è valida SOLO per i clienti degli hotel partner del progetto

(vedi offerte da pag.11 a pag. 21)

Promozioni SKIPASS per le famiglieSCI ALPINO

SLITTINO

ICE RACING KART

SCI DI FONDO

PATTINAGGIO

CIASPOLE

BAMBINI GRATIS FINO A 8 ANNIPer tutto l’inverno i bambini nati dopo il 30.11.2005 ac-compagnati da un genitore che acquista contestualmente e contemporaneamente una tessera Paganella dai 1 ai 14 giorni, ricevono una tessera gratuita dello stesso tipo e durata dell’adulto pagante.

6 GIORNI DUALAcquistando la tessera Dual lo skipass 6 giorni sarà inter-scambiabile alternativamente tra 2 persone

Info: www.paganella.net

3

Page 4: Dolomiti Paganella Family Festival inverno 2013 2014

PAGANELLA FUN PARKA Fai della Paganella, 2 ettari di puro divertimento sulla neve! Un parco per divertire grandi e piccini dove trascorrere indimenticabili momenti di relax e gioco. Slitte e gommoni a disposizione per scendere lungo i tracciati di varie difficol-tà e per gli amanti delle emozioni forti, a disposizione una “spericolata” snow ball!Durante gli appuntamenti del Dolomiti Paganella Family Festival verranno or-ganizzati due eventi da non perdere con gare per tutta la famiglia su slitte e bob, giri a cavallo sui pony e per concludere in dolcezza nutella party.

www.paganellafunpark.it

SLITTE TRAINATE DA CAVALLI, GATTI DELLE NEVI,CIASPOLE! CHE SOGNOLA MONTAGNA!Anche i bambini rimarranno incantati dal fascino fiabesco della montagna inne-vata. Passeggiando a piedi lungo i vari sentieri adatti a tutti, ciaspolando con le tipiche racchette da neve, facendo escur-sioni con la slitta trainata dai cavalli o con il gatto delle nevi per raggiungere suggestive baite e rifugi immersi nella bianca atmosfera del Parco Naturale Adamello Brenta.

DIVERTIMENTOPER TUTTA LA FAMIGLIA

ICE RACING KARTBambini che non sanno resistere all’at-trazione si salire su un go kart oppure papà che con la scusa di portare i bam-bini si divertono più di loro. Dove? All’Ice Racing Kart in località Laghet ad Andalo è possibile provare l’ebbrezza di guidare in sicurezza su vetture con ec-cellenti performance.

www.iceracingkart.com

AcquaIN e CENTRO PISCINEUn piccolo lago a 30 gradi d’inverno! La piscina divertimenti con cascata, idro-massaggio con getti d’acqua e l’idro-scivolo di 50 metri per il divertimento di tutta la famiglia. Ma se avete già confi-denza con l’acqua, nella stessa struttura ecco per voi la piscina “sportiva”. Per i genitori inoltre tanto relax nell’area well-ness, una vera isola di pace dedicata alla “remise en forme”.Un attrezzato spazio dove l’idromassag-gio esterno, la sauna finlandese con vista panoramica, la sauna alle erbe, la bio-sauna, il bagno turco, il pozzo con acqua fredda, le docce emozionali e per finire il reparto Beauty garantiscono agli ospiti piacere e benessere. L’offerta top del be-nessere in Trentino è qui!

www.acquain.it

4

Page 5: Dolomiti Paganella Family Festival inverno 2013 2014

PARCHI GIOCHI SULLE PISTEColorati gonfiabili sulla neve, minipiste per slittini e giochi per i bimbi in punti strategici, a cinque minuti di cabinovia da Andalo, sulle piste da sci e a due passi dai rifugi! In Località Pian Dosson e ai Prati di Gaggia, i bimbi si divertono, i genitori sciano o si abbronzano in grande comodità e tranquillità.

UN’AVVENTURAEMOZIONANTE: LO SLEDDOGL’altopiano della Paganella vi offrirà una nuova avventura. Lo sleddog nei prati all’ingresso del paese di Andalo. Dei bel-lissimi Siberian Husky trascineranno la vostra slitta nella pace e nel candore di boschi e prati innevati. Divertitevi, cocco-late i cani e se volete imparate a diventa-re piccoli musher.

www.visitdolomitipaganella.it

PARCO FAUNISTICO SPORMAGGIORESpormaggiore ospita un Parco Faunistico dove il visitatore ha la possibilità di poter osservare da vicino diverse specie di car-nivori, che trovano nelle nostre Alpi un ambiente ideale per vivere.All’interno del Parco sono ospitati alcuni esemplari di orso bruno, che qui trovano condizioni di vita vicine a quelle naturali.Nell’area sono presenti anche alcuni esemplari di lupo, uno dei più grandi carnivori autoctoni delle Alpi. L’area è do-tata di due ampi osservatori che, essendo posizionati in modo strategico, vi consen-tiranno di osservare i lupi in condizioni di semi-naturalità.In una bella voliera di circa 40 mq il visi-tatore può osservare quattro esemplari di gufo reale.Recentemente sono inoltre stati inseriti

in recinti dedicati tre esemplari di vol-pe e un esemplare di gatto selvatico.Prossimamente il parco ospiterà alcuni esemplari di lince e di lontra; queste specie verranno inserite in ampi recinti arricchiti da strutture naturali quali rocce, alberi, ruscelli, laghetti e altro.Completano il Parco una fattoria con animalidacortile,unpuntoristoro/puntogadget, un laghetto alpino, un parco gio-chi per il divertimento dei più piccoli ed una sala video, con circa 20 posti a sede-re, che permette la visione di documenta-ri del Parco Naturale Adamello Brenta e dell’orso bruno.

www.prolocospormaggiore.tn.it

5

Page 6: Dolomiti Paganella Family Festival inverno 2013 2014

ATTIVITÁ IN PROGRAMMA DURANTEIL DOLOMITI PAGANELLAFAMILY FESTIVALE CHRISTMAS FOR FAMILYMille attività divertenti arricchiranno la vacanza di tutta la famiglia: dopo una mattinata dedicata allo sci, vi attenderà una festa indimenticabile al Fun Park di Fai della Paganella, con gare di slittini tra genitori e figli, una visita al Parco Faunistico di Spormaggiore dove sarà possibile vedere tre lupi, il gatto selvatico e quattro gufi reali, tre volpi e per finire la fattoria con gli animali domestici.Tranquille escursioni con le slitte trainate da cavalli, faranno scoprire gli angoli più caratteristici del paese, mentre al Palacongressi di Andalo verrà organizzato il Family Day, una vivace festa dedicata ai bimbi con gonfiabili, trucca bimbi e zucchero filato.Tutti i partecipanti ai corsi di sci non potranno perdersi la sfida della gimkana e sciare sarà davvero divertentissimo!

Vi ricordiamoche potete raggiungerei vari paesi dell’altopianocon lo skibus gratuito!Le attività che proponiamo gratuitamente sono riservate agli ospiti degli hotel partner del progetto (vd pagine 11 - 21)

6

Page 7: Dolomiti Paganella Family Festival inverno 2013 2014

TUTTI A SCIARE !20% di sconto su tutte le tipologie di corsi di sci attivatiNote:

la promozione è valida solo nei periodi: 21 – 26.12.2013 e 12 -19.01.2014

la promozione è valida solo per i clienti degli hotel partner dell’evento (vedi pagine 11 - 21)

Scuole sci aderenti:Scuola Italiana Sci Dolomiti di Brenta - ANDALOTel. 0461 585353Scuola Italiana Sci Nuova Andalo - ANDALOTel. 0461 585680Associazione Maestri di Sci Olimpica Ski Center - ANDALOTel. 0461 585655Associazione Maestri di Sci Paganella Ski Style - ANDALOTel. 0461 589129Scuola Italiana Sci Fai della Paganella - FAI DELLA PAGANELLATel. 0461 583288

SCUOLA DI FONDO20% di sconto Scuola sci aderente:Scuola Italiana Sci Dolomiti di Brenta - ANDALOTel. 0461 585353

OFFERTE 3X2Se pagano

mamma e papàun bimbo

fino a 14 annisi diverte gratis

ANDALOCentro piscine AcquaIN

Stadio del GhiaccioGiro in slitta trainata dai cavalli

FAI DELLA PAGANELLAFun Park

IMPIANTI DI RISALITADELLA PAGANELLA

(offerta riservata ai pedoni)Andalo – Cima Paganella, Andalo Prati

di Gaggia, Fai della Paganella- Meriz

Offerte riservate ai clienti degli hotel partner dell’evento (vedi pag. 11-21)

New: da quest’anno i clientidegli hotel partner del

DOLOMITI PAGANELLA FAMILY FESTIVALpotranno usufruire di un 20% di sconto

anche sul biglietto d’ingressodel PARCO FAUNISTICO DI SPORMAGGIORE

(valido solo nei periodi 21 - 26.12.2013e 12 - 19.01.2014)

7

Page 8: Dolomiti Paganella Family Festival inverno 2013 2014

Agli ospiti del Dolomiti PaganellaFamily Festival nei periodi 21 - 26.12.2013e 12 - 19.01.2014 è riservato uno scontodel 20% da listino per tutti i materiali

NOLEGGIO**: Noleggio 6 giorni sci e scarponi a partire da € 50,00Noleggio 5 giorni sci e scarponi a partire da € 44,00Noleggio 4 giorni sci e scarponi a partire da € 38,00Noleggio 3 giorni sci e scarponi a partire da € 30,50

NOLEGGIO + DEPOSITO**:Noleggio sci e scarponi + deposito 6 giorni: a partire da € 62,00 Noleggio sci e scarponi + deposito 5 giorni: a partire da € 55,00Noleggio sci e scarponi + deposito 4 giorni: a partire da € 46,00Noleggio sci e scarponi + deposito 3 giorni: a partire da € 36,50

Condizioni di validità:

la famiglia è intesa come parentela di primo grado

il noleggio casco è compreso nel prezzo per bambini fino a 14 anni valido solo nei periodi 21 - 26.12.2013 e 13 - 20.01.2014 e nei noleggi aderenti al

Dolomiti Paganella Family Festival sconto card non applicabile ** prezzo relativo a set sci composti da sci carving base + scarponi, deposito riscal-

dato senza armadietto Tariffe riservate solo ai clienti degli hotel partner dell’evento (vedi pagine 11 - 21)

Noleggi aderenti:Nolo Sci “Andalo” - Via Paganella, 4A - Via Laghet, 4 - ANDALOTel. 0461 585629Nolo Sci “Rindole” - Loc. Rindole, 1 - Piazzale Paganella, 4 - ANDALOTel. 0461 589176Nolo Sci “Rent and go” - Via Rindole, 3 - ANDALOTel. 0461 589739Nolo Sci “Sportlifee” - Via Laghet, 2 - Loc. Rindole - Via Priori - ANDALOTel. 0461 585600Nolo Sci “Sportlifee” - Loc. Santel - FAI DELLA PAGANELLATel. 0461 581064

8

Page 9: Dolomiti Paganella Family Festival inverno 2013 2014

© C

opyr

ight

Lito

grafi

ca

Ed

itric

e S

atur

nia

- TU

TTI I

DIR

ITTI

RIS

ER

VATI

D

E

A

B

C

F

G

H

IL

M

N

O

P

Q

R

S

U

V

J

W

T

V

2

1

1

4

16

13

12

15

10

11

9

8

7

6

17

X

US

CIT

AS

. MIC

HE

LEA

LL’A

DIG

E

CA

MP

OS

CU

OLA

RIF

UG

IOD

OS

SO

LA

RIC

I18

38 m

MA

LGA

FA

I16

70 m

ME

RIZ

1447

m

RIF

UG

IOLA

RO

CC

A

CA

MP

O S

CU

OLA

RO

LLY

MA

RC

HI

SA

NTE

L10

38 m

RIF

UG

IO L

A R

OD

A

RIF

UG

IOM

ALG

AZ

AM

BA

NA

1800

mD

OS

S P

ELÀ

1782

m

RIF

UG

IOM

ALG

ATE

RLA

GA

1810

m

RIF

UG

IOP

IAN

DO

SS

ON

1480

m

STA

ZIO

NE

INTE

RM

ED

IAM

ID S

TOP

CR

OS

AR

E17

50 m

RIF

UG

IOPA

GA

NE

LLA

2

CH

ALE

TFO

RS

T

PR

ATI D

I G

AG

GIA

1333

m

SK

IBA

RLA

GH

ET

RIF

UG

IOR

IND

OLE

CA

MP

O

SC

UO

LA

LAG

HE

T

CA

MP

OS

CU

OLA

RIN

DO

LE

PR

AD

EL

1388

m

RIF

UG

IOLA

MO

NTA

NA

RA

1525

m

LAG

O D

IM

OLV

EN

O

LAG

O D

I GA

RD

A

RIF

UG

IOA

LBI

DE

ME

Z

FAI D

ELL

APA

GA

NE

LLA

1000

m

MO

LVE

NO

864

m

CA

VE

DA

GO

864

m

SP

OR

MA

GG

IOR

E57

1 m

ME

ZZ

OLO

MB

AR

DO

220

mM

EZ

ZO

CO

RO

NA

AN

DA

LO10

50 m

VER

ON

A

TRE

NTO

BOLZANOBRENNERO

T. N

OC

E

AD

IGE

DO

SS

OA

LTO

SFU

LMIN

I29

10 m

CA

MPA

NIL

ALT

O29

37 m

CA

MPA

NIL

BA

SS

O28

83 m

CIM

A D

’AG

OLA

2966

m

CIM

A T

OS

A31

30 m

CIM

A D

’AM

BIE

Z30

95 m

LE T

OS

E29

66 m

CIM

A P

AG

AN

ELL

A21

25 m

DO

LOO

MMIITT

ID

IB

RE

NT

A

PAS

SO

S. A

NTO

NIO

1920

m

RO

VE

RE

TO

US

CIT

ATR

EN

TO C

EN

TRO

US

CIT

ATR

EN

TO N

OR

D

T. NOCE

Svi

ncol

oFa

i del

la P

agan

ella

Tunn

el

BA

ITA

LOVA

RA

BA

ITA

PIN

ETA

Snow

park

FOR

ES

TPA

RK

PAG

AN

ELL

AFU

N P

AR

K

Pun

to P

anor

amic

oP

anor

amic

Vie

w

4

10

9

3

5

7

8

1

2

6

Page 10: Dolomiti Paganella Family Festival inverno 2013 2014

10

Page 11: Dolomiti Paganella Family Festival inverno 2013 2014

OFFERTA HOTEL: A Il pacchetto comprende:

Soggiorno di 5 notti in camera tripla base per 2 adulti e 1 bambino finoa 8 anni con trattamentodi mezza pensione

Attività di animazionepreviste dal 21 al 26.12.2013

Skipass 4 giorni per 2 adultie 1 bambino (nato dopo il 30.11.2005)

B Il pacchetto comprende:

Soggiorno di 5 notti in camera doppia base per 1 adulo e 1 bambino fino a 8 anni con trattamento di mezza pensione

Attività di animazione previstedal 21 al 26.12.2013

Skipass 4 giorni per 1 adultoe 1 bambino (nato dopo il 30.11.2005)

C Il pacchetto comprende:

Soggiorno di 7 notti in camera tripla base per 2 adulti e 1 bambino fino a 8 anni con trattamento di mezza pensione

Attività di animazione previstedal 12 al 19.01.2014

Skipass 6 giorni per 2 adultie 1 bambino (nato dopo il 30.11.2005)

OFFERTE SPECIALIPER TUTTA LA FAMIGLIAal Dolomiti Paganella Family Festival

D Il pacchetto comprende:

Soggiorno di 7 notti in camera doppia base per 1 adulto e 1 bambino fino a 8 anni con trattamento di mezza pensione

Attività di animazione previstedal 12 al 19.01.2014

Skipass 6 giorni per 1 adultoe 1 bambino (nato dopo il 30.11.2005)

OFFERTA RESIDENCE:

E il pacchetto comprende:5 notti in appartamentobase per 2 adulti e 1 bambino

Attività di animazionepreviste dal 21 al 26.12.2013

Skipass 4 giorni per 2 adultie 1 bambino (nato dopo il 30.11.2005)

E il pacchetto comprende:7 notti in appartamento baseper 2 adulti e 1 bambino

Attività di animazionepreviste durante la settimana12-19.01.2014

Skipass 6 giorni per due adultie 1 bambino (nato dopo il 30.11.2005)

NB: LE OFFERTE SONO VALIDE SOLONEL PERIODO DEL DOLOMITI PAGANELLAFAMILy FESTIVAL DAL 21 AL 26.12.2013E DAL 12 AL 19.01.2014(PER I RESIDENCE IL CAMBIO VIENE EFFETTUATO DI SABATO: 11 – 18.01.2014)

11

Page 12: Dolomiti Paganella Family Festival inverno 2013 2014

A € 1.536,00

B € 1.393,00

C € 1.496,00

D € 1.378,00

A € 1.391,00

B € 888,00

C € 1.356,00

D € 873,00

A € 1.386,00

B € 968,00

C € 1.346,00

D € 888,00

GRAND HOTEL PIZ GALIN HHHH S

Via Dossi, 1Tel. 0461 585837 | Fax 0461 [email protected]

ANDALO

C M Y CM MY CY CMY K

ANDALO

AMBIEZ SUITE HOTEL HHHH

Via Priori, 8Tel. 0461 585556 | Fax 0461 [email protected] C M Y CM MY CY CMY K

ANDALO

HOTEL ADLER HHH H

Piazza Centrale, 2Tel. 0461 585828 | Fax 0461 [email protected] C M Y CM MY CY CMY K

STRUTTURE PER LA FAMIGLIA

12

Page 13: Dolomiti Paganella Family Festival inverno 2013 2014

ANDALO

PICCOLO HOTEL SUITE RESORT HHHH

Via Pegorar, 2 Tel. 0461 585710 | Fax 0461 [email protected] C M Y CM MY CY CMY K

ANDALO

PARK HOTEL SPORT HHHH

Via Trento, 1 Tel. 0461 585821 | Fax 0461 [email protected] C M Y CM MY CY CMY K

ANDALO

ALPHOTEL MILANO HHH S

Via Dossi, 8 Tel. 0461 585731 | Fax 0461 [email protected] C M Y CM MY CY CMY K

A € 1.311,00

B € 799,00

C € 1.363,00

D € 902,00

A € 1.176,00

B € 933,00

C € 1.231,00

D € 1.013,00

A € 1.028,00

B € 610,00

C € 1.026,00

D € 653,00

STRUTTURE PER LA FAMIGLIA

13

Page 14: Dolomiti Paganella Family Festival inverno 2013 2014

STRUTTURE PER LA FAMIGLIA

A € 1.314,00

B € 883,00

C € 1.264,00

D € 858,00

A € 1.136,00

B € 653,00

C € 1.251,00

D € 727,00

A € 1.236,00

B € 823,00

C € 1.400,00

D € 978,00

ANDALO

ALPINO FAMILY HOTEL HHH S

Via Priori, 17 Tel. 0461 585946 | Fax 0461 [email protected] C M Y CM MY CY CMY K

ANDALO

ASTORIA COMFORT HOTEL HHH S

Via Crosare, 7Tel. 0461 585846 | Fax 0461 [email protected] C M Y CM MY CY CMY K

ANDALO

HOTEL CRISTALLO HHH S

Via Rindole, 1Tel. 0461 585744 | Fax 0461 [email protected]

14

Page 15: Dolomiti Paganella Family Festival inverno 2013 2014

STRUTTURE PER LA FAMIGLIA

ANDALO

RESIDENCE HOTEL EDEN FAMILY & WELLNESS RESORT HHH S

Via Paganella, 25 Tel. 0461 585848 | Fax 0461 [email protected]

C M Y CM MY CY CMY K

ANDALO

HOTEL ABETE BIANCO HHH

ViaPaganella,21/aTel. 0461 589127 | Fax 0461 [email protected] C M Y CM MY CY CMY K

ANDALO

ACTIVE & FAMILY CLUB HOTEL NEGRITELLA HHH

Via Paganella, 32 Tel. 0461 585802 | Fax 0461 585911Numero verde [email protected]

C M Y CM MY CY CMY K

A € 1.286,00

B € 823,00

C € 1.136,00

D € 718,00

E € 836,00

F € 736,00

A € 1.061,00

B € 608,00

C € 1.163,00

D € 674,00

A € 1.086,00

B € 703,00

C € 1.006,00

D € 688,00

15

Page 16: Dolomiti Paganella Family Festival inverno 2013 2014

STRUTTURE PER LA FAMIGLIA

ANDALO

HOTEL AL PLAN HHH

Viale Trento, 5 Tel. 0461 585962 | Fax 0461 585453 [email protected] C M Y CM MY CY CMY K

ANDALO

CORONA DOLOMITES HOTEL HHH

Via Dossi, 6 Tel. 0461 585872 | Fax 0461 [email protected] www.coronadolomiteshotel.com C M Y CM MY CY CMY K

ANDALO

HOTEL DE LA VILLE HHH

Via Priori, 4 Tel. 0461 585550 | Fax 0461 [email protected] C M Y CM MY CY CMY K

A € 974,00

B € 638,00

C € 1.164,00

D € 786,00

A € 1.166,00

B € 803,00

C € 1.286,00

D € 868,00

A € 866,00

B € 523,00

C € 986,00

D € 618,00

16

Page 17: Dolomiti Paganella Family Festival inverno 2013 2014

STRUTTURE PER LA FAMIGLIA

ANDALO

HOTEL FRANCO HHH

Via Paganella, 9 Tel. 0461 585633 | Fax 0461 [email protected] C M Y CM MY CY CMY K

ANDALO

HOTEL GHEZZI HHH

Via Trento, 12Tel. 0461 585803 | Fax 0461 [email protected]

ANDALO

HOTEL GRUPPO BRENTA HHH

Via Strigole, 1 Tel. 0461 585813 | Fax 0461 [email protected] C M Y CM MY CY CMY K

A € 1.072,00

B € 661,00

C € 1.102,00

D € 708,00

A € 1.036,00

B € 593,00

C € 1.132,00

D € 685,00

A € 1.178,00

B € 643,00

C € 1.059,00

D € 737,00

17

Page 18: Dolomiti Paganella Family Festival inverno 2013 2014

STRUTTURE PER LA FAMIGLIA

A € 1.148,00

B € 653,00

C € 1.199,00

D € 713,00

A € 836,00

B € 493,00

C € 1.041,00

D € 708,00

DU LAC VITAL MOUNTAIN HOTEL HHH S

Via Nazionale, 4 Tel. 0461 586965 | Fax 0461 [email protected] www.hoteldulac.it

MOLVENO

MOLVENOcard

SOCIETÀ INCREMENTOTURISTICO

MOL

VEN

O ca

rd

HOTEL LONDRA HHH

Via Nazionale, 34Tel. 0461 586943 | Fax 0461 [email protected]

MOLVENO

MOLVENOcard

SOCIETÀ INCREMENTOTURISTICO

MOL

VEN

O ca

rd

ANDALO

RESIDENCE DIAMANT HHH

Via Paganella, 16 Tel. 0461 585481 | Fax 0461 [email protected] www.residencediamant.it

E € 766,00

F € 726,00

18

Page 19: Dolomiti Paganella Family Festival inverno 2013 2014

STRUTTURE PER LA FAMIGLIA

FAI DELLA PAGANELLA

ALP & WELLNESS SPORT HOTEL PANORAMA HHHH

Via Carletti, 6 Tel. 0461 583134 | Fax 0461 [email protected] www.sporthotelpanorama.it

FAI DELLA PAGANELLA

HOTEL MIRAVALLE HHH S

Via Cembran, 9 Tel. 0461 583113 | Fax 0461 [email protected]

A € 1.573,00

B € 915,00

C € 1.688,00

D € 989,00

A € 886,00

B € 518,00

C € 886,00

D € 548,00

19

FAI DELLA PAGANELLA

tel. 0461 583561 - cell. 331 4173245www.faivacanze.it - [email protected]

FAI DELLA PAGANELLAFAI DELLA PAGANELLA

FAI DELLA PAGANELLA

tel. 0461 583561 - cell. 331 4173245www.faivacanze.it - [email protected]

FAI DELLA PAGANELLAFAI DELLA PAGANELLA

Page 20: Dolomiti Paganella Family Festival inverno 2013 2014

ANDALO FOR FAMILYStrutture che hanno fatto della vacanza a misura di famiglia la loro vocazione principale offrendo servizi ed attività pensati per i piccoli ospiti ed i loro genitori

C M Y CM MY CY CMY K

CLUB FAMIGLIE

GIOCOVACANZAHotel che in Trentino sono riconosciuti quali hotel specializzati nell’ospitalitàper famiglie

20

Page 21: Dolomiti Paganella Family Festival inverno 2013 2014

LEGENDA SIMBOLI

ascensore

telefono in camera

TV in camera

TV satellitare

radio in camera

asciugacapelli

cassaforte

frigobar

balcone

internet point

accesso disabili

servizi igienici disabili

moquette

sala congressi

cucina per celiaci

lavatrice-servizio lavanderia

asciugatrice

sala giochi

baby club

animali piccola taglia

discoteca

parcheggio privato

garage

pulmino privato

piscina coperta

UVA

palestra

bagno turco

idromassaggio

sauna

centro wellness

centro estetico e massaggi

carte di credito

lavastoviglie

fornisce biancheria

forno microonde

deposito sci e mtb

apertura annuale

animazione

punti pasti bimbi

piastrelle - parquet

porta blindata

21

Page 22: Dolomiti Paganella Family Festival inverno 2013 2014

GONFIABILI IN PAGANELLAa 1450 metri Baby Park Dosson: parco giochi sulla neve allestito con gonfiabili!

BABY FIACCOLATAAssieme ai tuoi compagni del corso di sci sarai protagonista di una suggestiva fiaccolata sulle nevi di Andalo

PROVA LO SLEDDOGSui prati innevati sarai tu il protagonista. Imparerai a guidare la slitta trainata da splendidi Siberian Husky, il maestro ti insegne-rà come manovrarla, quali sono i comandi, e soprattutto come tirare il freno quando ormai galvanizzato starai sfrecciando più veloce che mai assieme ai tuoi nuovi amici Siberian!

LA FESTA DEI FAMORSI – FAMILY DAYUna festa molto speciale! Baby dance, sculture di palloncini, trucca bimbi, ludobus per scatenare la tua creatività; merenda per tutti i bimbi.

IL GATTO DELLE NEVI E LE BEANATEDopo una bella nevicata è proprio magica la risalita con il gatto delle nevi fino al Rifugio nel bosco... lì imparerai a fare le Bea-nate e prima del ritorno faremo merenda. Chissà che tu non veda anche qualche capriolo, o scoiattolino... sei nel bel mezzo del Parco Naturale Adamello Brenta!

PISTA PER GOMMONIPER SCIVOLARE SULLA NEVEKids Park Gaggia: tapis roulant e pista per gommoni per scivo-lare sulla neve!

PASSEGGIATE PIANEGGIANTI E SOLEGGIATEImmersi nella NATURA DOLO-MITICA anche con passeggini

PROPOSTE ACTIVITY NONSOLOSCI!Escursioni con le racchette da neve, scialpinismo e molto altro ancora accompagnati da esperte guide alpine

PISCINA DIVERTIMENTIPresso il centro piscine di Andalo, è il nostro piccolo lago a 30 gradi, per il divertimento di grandi e piccini! Idromassaggio, cascata e zona profonda 60 cm per i più piccini. Idroscivolo di 50 metri per il divertimento di tutta la famiglia!

BRIVIDI SU DUE LAMEHai mai provato a pattinare? Molti bimbi amano il pattinaggio su ghiaccio... potrai solcare il ghiaccio, come una libellula, libera e feliceNon hai i pattini? Non ti preoccupare, li trovi qui!!! Parco sportivo di Andalo, Palazzo del ghiaccio.

Inverno2014ANDALO FOR FAMILY

SUPERWEEK

06.01 - 12.01 IMPARIAMO A SCIARE02.02 - 09.02 SPECIALE FEBBRAIO09.03 - 16.03 COME SCIAMO ABBRONZATI16.03 - 23-03 SOLE E NEVE IN SALDOI pacchetti promozionali Andalo for Family a partire da 920,00 euro in residence e da 1210,00 euro in hotel comprendono:✓ 7 giorni mezza pensione in hotel o pernottamento in residence per due adulti ed un bambino nato dopo il 30.11.2005✓ 6 giorni skipass Paganella per 2 adulti ed un bambino nato dopo il 30.11.2005✓ 12 ore di scuola sci per un bambino nato dopo il 30.11.2005✓ 6 giorni noleggio attrezzatura per un bambino nato dopo il 30.11.2005✓ attività Andalo for Family per tutta la famiglia

Pacchetti promozionali anche per soggiorni brevi e per genitori single con figli a prezzi interessanti.

Visita il sito www.andaloforfamily.com

ECCO COSA TROVERAI AD ANDALODURANTE TUTTO L’INVERNO 2013/2014:

22

Page 23: Dolomiti Paganella Family Festival inverno 2013 2014

Iscriviti alla nostra newslettere riceverai le date e il programma

della prossima edizione di questo evento speciale:http://www.visitdolomitipaganella.it/newsletter

DOLOMITI PAGANELLA è ANCHE SU / FIND DOLOMITI PAGANELLA ALSO ONDOLOMITI PAGANELLA IST ONLINE

Non perderti l’edizione estiva

del Dolomiti Paganella Family Festival

23

Page 24: Dolomiti Paganella Family Festival inverno 2013 2014

AZIENDA PER IL TURISMO DOLOMITI BRENTA PAGANELLAANDALO LAGO DI MOLVENO FAI DELLA PAGANELLACAVEDAGO SPORMAGGIORE S.C.P.A.

cred

its: A

rch.

A.p

.T. D

olom

iti P

agan

ella

, Ton

ina,

Arc

h. P

nab-

d’Ar

che

Ricc

ardo

, Mat

tia S

ache

ri, F

oto

Dal

piaz

, ph.

Ban

al, P

agan

ella

Bik

e Pa

rk -

sta

mpa

Gra

fica5

, Arc

o TN

.

Ulteriori informazioni per la tua vacanza:

38010 Andalo (sede) TN - IPiazza Dolomiti, 1tel. +39 0461 585836fax +39 0461 [email protected]

38018 Molveno - TN - IPiazza Marconitel. +39 0461 586924fax +39 0461 [email protected]

38010 Fai della Paganella - TN - IVia Villatel. +39 0461 583130fax +39 0461 [email protected]

38010 Cavedago - TN - IVia Tomas, 2tel.e fax +39 0461 [email protected]

38010 Spormaggiore - TN - IVia Alt Spaur, 82(Casa del Parco - Corte Franca)Tel. +39 0461 [email protected]

[email protected]

DOVE SIAMO

INFO: