Dolce & Salato Catering Banqueting 2013

88

description

La grande tradizione salentina del Catering rivisitata dall'azienda Dolce&Salato di Tuglie

Transcript of Dolce & Salato Catering Banqueting 2013

olce&Salato Catering è un azienda giovane e dinamica che opera nel

settore della ristorazione moderna. Il nostro obiettivo è essere attenti alle nuove tendenze del mercato, dal food al mise en place, senza però mai dimenticare l’antica tradizione culinaria salentina. Essa infatti, fornisce le basi per le nostre pietanze, proponendo gli antichi sapori di questa terra in una curata e attenta rivisitazione contemporanea. Il segreto della nostra genuinità è la trasformazione di materie prime locali, molte delle quali, provenienti dalle nostre campagne, con una filiera cortissima che ci consente di lavorare un prodotto sano, fresco e genuino.

Realizziamo sia catering che banqueting,

curando tutto con estrema professionalità. Nel tempo ci siamo specializzati in: battesimi, cresime, comunioni, meeting aziendali, inaugurazioni, coffee breack etc.

L’azienda punta a fornire un servizio completo al cliente, li dove richiestoci, siamo in grado di allestire gli eventi completi di attrezzature, anche a domicilio, o in location alternative come ville private, aziende, scuole, palazzi d’epoca, feste a bordo piscina, spiagge e altro.

Il noleggio delle attrezzature per privati, aziende o professionisti del settore, rappresenta un nuovo obiettivo a cui da tempo stiamo lavorando, per meglio completare il nostro servizio.