Diversificare la deterrenza: E' un lavoro lungo e difficilissimo e si … · Per tale ragione l'...

33
Diversificare la deterrenza: E' un lavoro lungo e difficilissimo e si deve tenere conto del bilanciamento tra le armi. Inoltre è necessario il controllo politico e di polizia e dei servizi sul sistema interno delle singole nazioni. Inoltre è necessario bilanciare con la rotazione del servizio militare per garantire un minimo di democrazia. Inoltre è necessario individuare i gruppi privati e per ciò servono i servizi interni professionisti, ai quali non si può affidare tutta la sicurezza, perchè vi sono rischi. Quindi le riforme interne sono complicate e frastagliate. La diversificazione delle armi ancora di più. Il nucleare bellico ha garantito quel minimo di stabilità per un periodo che ormai è di 70 anni senza guerre nel continente europeo, russo, americano e ciò è un successo straordinario anche se non lo sembra. Perchè non lo sembra ? E' necessario tenere conto della realtà, dei gruppi privati, dell' ideologia fascista, della libertà di omicidio in tutto il continente europeo, delle leggi capestro, del controllo delle opinioni individuali con i nuovi sistemi, del riarmo graduale e silenzioso di alcune nazioni che non desiderano controlli ( a meno che essi non siano stati eseguiti con precisione e ciò allora è corretto). Insomma la pace regge. E in passato ciò non è mai avvenuto, comprese le guerre antecedenti alla seconda, che a quanto si legge erano terribili. Riguardo la povertà essa è una catastrofe in africa e in alcuni paesi a est del medio oriente. Essa non deve essere risolta con ricette facili, come l' edilizia diffusa e a basso prezzo, che crea case non resistenti ai sismi, che devasta il territorio, non aggiunge bellezza al paesaggio e non incrementa il successo. Per tale ragione l' epoca del rinascimento era straordinaria perchè le guerre c' erano ma erano limitate e ad esse si aggiungeva l' impegno comune per finanziare le opere, con una tecnica molto limitata. E' necessario andare avanti, e allo stesso tempo non devono riformarsi le stesse organizzazioni. Però è il momento di andare avanti, diversificando la deterrenza e affidandola a macchine più moderne, sempre distruttive, ma a livello di quartiere e non di intere capitali, come nel caso degli ordigni nucleari. Dove una singola bomba rinforzata può distruggere un' intera capitale o causare terremoti sottomarini.

Transcript of Diversificare la deterrenza: E' un lavoro lungo e difficilissimo e si … · Per tale ragione l'...

Diversificare la deterrenza:E' un lavoro lungo e difficilissimo e si deve tenere conto del bilanciamento tra le armi.Inoltre è necessario il controllo politico e di polizia e dei servizi sul sistema interno delle singole nazioni.Inoltre è necessario bilanciare con la rotazione del servizio militare per garantire un minimo di democrazia.Inoltre è necessario individuare i gruppi privati e per ciò servono i servizi interni professionisti, ai quali non si può affidare tutta la sicurezza, perchè vi sono rischi.

Quindi le riforme interne sono complicate e frastagliate.

La diversificazione delle armi ancora di più.

Il nucleare bellico ha garantito quel minimo di stabilità per un periodo che ormai è di 70 anni senza guerre nel continente europeo, russo, americano e ciò è un successo straordinario anche se non lo sembra.Perchè non lo sembra ?E' necessario tenere conto della realtà, dei gruppi privati, dell' ideologia fascista, della libertà di omicidio in tutto il continente europeo, delle leggi capestro, del controllo delle opinioni individuali con i nuovi sistemi, del riarmo graduale e silenzioso di alcune nazioni che non desiderano controlli ( a meno che essi non siano stati eseguiti con precisione e ciò allora è corretto). Insomma la pace regge.E in passato ciò non è mai avvenuto, comprese le guerre antecedenti alla seconda, che a quanto si legge erano terribili.Riguardo la povertà essa è una catastrofe in africa e in alcuni paesi a est del medio oriente.Essa non deve essere risolta con ricette facili, come l' edilizia diffusa e a basso prezzo, che crea case non resistenti ai sismi, che devasta il territorio, non aggiunge bellezza al paesaggio e non incrementa il successo.Per tale ragione l' epoca del rinascimento era straordinaria perchè le guerre c' erano ma erano limitate e ad esse si aggiungeva l' impegno comune per finanziare le opere, con una tecnica molto limitata.

E' necessario andare avanti, e allo stesso tempo non devono riformarsi le stesse organizzazioni.

Però è il momento di andare avanti, diversificando la deterrenza e affidandola a macchine più moderne, sempre distruttive, ma a livello di quartiere e non di intere capitali, come nel caso degli ordigni nucleari.Dove una singola bomba rinforzata può distruggere un' intera capitale o causare terremoti sottomarini.

Inoltre le macchine belliche saranno per lo più indirizzate sui militari, per quanto micidiali.E dovrebbero avere la capacità di un quartiere ciascuna nel caso si riproponesse la situazione tedesca.Ma è necessario progettarle e costruirle.

Per il momento andrebbe preso il controllo interno in tutta europa dall' estero, aumentare le aviazioni straniere per bilanciare, sostituendo così in modo momentaneo la deterrenza.

Con certezza: nel caso si dovessero condurre difese contro gli asteroidi ( un impatto è piuttosto difficile, comunque:)si dovrebbero porre le bombe nucleari potenziate solo in una base lunare, pronte alla partenza ma non in modo immediato, sotto il controllo di almeno tre potenze.Ciò è abbastanza utile . Purchè si raggiunga un equilibrio e un bilanciamento sulla terra perfetto.L' effetto dovrebbe essere favorevole perchè si basa sul principio nucleare stesso più che sull' atmosfera che rappresenta un ostacolo, se ho capito bene.

I piccoli paesi autonomi sono un serio rischio alla stabilità mondiale che è ben bilanciata dalle grandi nazioni – continente.

Rientro per le capsule con equipaggio: è un problema ?Usiamo lo stesso sistema del razzo con il cavalletto. Processori e accensioni di retrorazzi, se non si complica troppa la discesa. Perchè la capsula è perfetta.Creiamo vere stazioni e aggiungiamo un secondo modello.

Osservazione: Il modello di architettura a cerchi è adatto in particolare al deserto epuò essere riprodotto anche altrove.Dove non è proprio uguale.Servono altri modelli per quel poco che si deve costruire nei paesi più abitati.Purchè riproducano quello per il deserto, che si inserisce perfettamente in un ambiente, senza modi di costruire casuali e farneticanti.Le zone continentali sono più adeguate, nel caso si uscisse dalle zone abitate.

Osservazione: perchè le stazioni orbitali sono ancora parziali, senza ingranaggi e gravità artificiali e senza la solidità di materiali che hanno al loro interno più strati, resistentissimi ?Il motivo è la capacità di carico, i sistemi di aggancio, ad onde e gli stessi moduli, che in futuro dovranno andare ad incastro, condotti in orbita da montacarichi a propulsione tradizionale, ma di fatto automatici.Dare una forma ad una stazione orbitante non è secondario, per quanto l' aggancio dei moduli sia necessario.Una forma più compatta, in grado di spostarsi ( volendo anche con più spazio all' interno ma ciò non è strettamente necessario), permette di fabbricare la stazione anche con materiali più moderni. Nel caso anche più pesanti e solidi.Vediamo. Possiamo fare alcune concessioni su tale aspetto.A quel punto la propulsione sarà quasi automatica con razzi comuni.Per tale ragione, in attesa di una sostituzione davvero definitiva, anche i pannelli solari sono utili.Ma quale forma gli daremo ?Si chiuderanno o formeranno una ruota ?O più ruote anche una intorno all' altra ?

-------In caso di civiltà più evolute della nostra vi chiediamo per favore di prendere contatto ufficiale con le nostre sedi diplomatiche, iniziando un' operazione di divulgazione delle informazioni attraverso i canali televisivi. Secondo ciò avete deciso precedentemente.Grazie.-------

Come avviene l' evoluzione nel cosmo della nostra società seguendo tutti i passaggi necessari ?

– Droni nel cosmo.– Posizionamento di satelliti in orbita terrestre. Droni sulla luna. Satelliti intorno a marte. Rover su marte.

Proseguire così per ogni pianeta verso l' esterno con attrezzature il più possibile durature nel tempo. Contemporanea osservazione oltre il sistema solare. Satelliti e attrezzature oltre il sistema solare.

– Costruzione del montacarichi orbitale, in grado di trasportare enormi quantità di materiale, in grandi blocchi già assemblati.

– Assemblaggio in orbita delle stazioni. Loro spostamento in orbite esterne.– Carburanti, scie, sistemi di produzione di carburanti e scie a bordo. Sistemi di produzione di energia a bordo.– Spostamento delle stazioni dove è necessario– Prime basi abitate.– Navi veloci.– Prime città.– Stazioni a cilindro.– Metalli dal nulla.– Acqua dal nulla– Forte energia dal nulla.– Lavoro sull' atomo e oltre.

Città nel deserto:

Creiamo banche mondiali e poi locali per avviare la loro costruzione, regalando e vendendo le case.Dovrebbero creare economia e sviluppo.L' accesso e cittadinanza dall' europa dovrebbe essere automatico, con lo scambio di casa, poiché in Europa l' edilizia va' bloccata.

Motore intergalattico per convogli di sonde esplorative in altri sistemi solari.Larghezza del cilindro 10 / 20 metri.Lunghezza 1 kilometro.Scia e razzi.Sonde a forma di rombo in metallo con motore ad atomi / acceleratore.

La forma delle sonde è a freccia, di solito.– Resta ancora il lavoro sul motore elettromagnetico.

Scudo contro la polvere cosmica:Come si fa' lo scudo anteriore di un convoglio contro il pulviscolo ?Mah ! Perchè non facciamo direttamente una sfera tagliata a metà e si pone sulla parte anteriore del convoglio ?Magari si può fare in più strati di metallo sovrapposti che assorbono l' urto.Dovrebbe già andare.

Osservazione: ancora i convogli.La lunghezza dei cilindri potrebbe arrivare a 700 metri, facendone partire almeno uno ogni sei mesi se riusciamo a costruirli. Ogni tre anni di viaggio uno si ferma e si assemblano formando un 'enorme catena.

Servono strumenti privati professionali tarati apposta per la ricerca dei pianeti intorno alle stelle entro un raggio di 70 anni luce.

Deterrenza . Come si diversificano i mezzi, in particolare l' aviazione ?

Si, prendo il comando.E' solo per fare una cosa abbastanza difficile e poco conosciuta.

Si, è tutto vero. Ho descritto le opere che vanno fatte e anche se sembrano impossibili sono reali. Manca solo la volontà e lo spirito di innovazione e di inventiva per realizzarle. Per tante ragioni.Aggiungendo la riduzione della popolazione tra pochi decenni starete tutti meglio.E si potrà fare con più facilità il paragone con la tecnica del passato.( guardate il razzo vettore con il cavalletto: non sono una caricatura)Come cambiare il proprio destino.Spiegato in modo corretto è gratuito.

Principalmente i nostri governanti sono incapaci.Che hanno impedito a moltissimi giovani di risollevarsi e controllare il proprio destino, facendo ricadere le azioni dei governi su tutti.Compresi gli ordigni e ciò che doveva essere il prossimo olocausto nucleare.Tra l' altro: servirebbe o è inevitabile ?Io desidero solo delle persone mature. E voi non lo siete in alcun modo.

Penso sia giusto salvare se stessi, senza alcuna ambizione.

Sperando in un passo avanti .Senza imbrogli.

Il futuro

Come sappiamo vi è la velocità della luce che è a favore dell' oggetto in movimento.Dove il tempo passa più lentamente.Mentre sulla terra più velocemente.

Diciamo così. All' incirca.Il fatto è questo.Il futuro è un modo per vedere con largo anticipo come vanno le cose, all' incirca.Sono strade...Ogni persona ha un suo sentiero, ed essi sono autonomi ma anche si intersecano con altri.Di solito sono molto stabili.E se avanti nel tempo non si potesse vedere ?Ciò che significa ?Nulla, il funzionamento sarebbe uguale poiché il metodo è molto pratico.E se vi è, letteralmente.Nulla di grave, ogni persona agisce per se' e i percorsi si rimescolano velocemente.Perchè ciascuno cambia la propria strada.Quindi diventa difficile vedere come vanno le cose per una singola persona, ma resta la visione generale.Quindi serve più maturità.

Va bene. Il funzionamento ?E' basato sugli schemi della personalità individuale, quindi principalmente sul carattere e sulle proprie debolezze e difetti.

Prima vediamo uno schema generale, con il disegno,di una persona che ha modificato il proprio tracciato mentre quellodegli altri resta uguale. Per ricchi o poveri la difficoltà di cambiare la “strada” è uguale. Abbastanza / molto difficilie per entrambi.Si è una cosa terribile, da prender sul serio.Come si aiuta la possibilità di cambiamento ?Escludendo i danni inutili per esempio ( guerre, dittature) e rendendo facilissima la ricerca del lavoro, sia esso qualificato e umile. Di tutti i tipi. Umile più che altro, dove vi sono situazioni di disagio basta cambiare lavoro e iniziareuna propria vita.Agevolazioni:

– Facilissimo trovare lavoro, di qualunque tipo e passare da uno all' altro– Creare case dove si può affittare un posto letto e vivere in comunità a basso costo.

– Vietare per legge la prostituzione per evitare gli eventi negativi o dovuti a mancanza di autocontrollo.– Vietare la droga di ogni tipo. Autorizzare solo pasticche sintetiche create da medici specialisti e autorizzate. Quelle

attuali cominciano a funzionare.– Limitare il consumo dell' alcool.– Costruire città in verticale, aumentando i “modelli “ possibili, in modo da creare spazio per tutti. Anche per chi

desidera vivere di agricoltura. La vità in città è complessivamente più facile. Lasciamo spazio anche agli altri prima che manchi il cibo.

In pratica cosa avviene se tutti cambiano il futuro ?Nulla. Nessun danno di rilievo. Solo un rimescolamento generale e un po' di confusione. Si attenua però la possibilità diprevedere il destino dei singoli e resta l' immagine dell' andamento generale.Dai fatelo. Va bene.Ma senza bombe atomiche.Se non vi fosse l' effetto è quasi uguale.

Vediamo il disegno: una persona ha cambiato il suo destino che non è altro che una strada .Poi descriviamo gli esempi riguardo la propria vita. Il futuro può essere cambiato in tre parti diverse, ma anche in una sola. O anche in dieci.Una volta usciti dal sentiero vecchio ne resta un pezzetto e sparisce. E se ne crea uno nuovo.Non accade nulla a parte il fatto che la realtà diventa completamente in movimento e quindi se le persone non sono mature è più difficile rimediare. Ma il futuro nuovo si vede ugualmente e non può essere cambiato in modo immediato.E' per questo motivo che servono a tutti i costi le basi nello spazio.Allora, vediamo intanto il disegno.

Sempre riferito al futuro di una singola persona. Che ha modificato la sua “strada”.Le altre persone hanno ciascuna una propria strada come si può vedere.

Allora. Le cose stanno in questo modo. Vediamo come procedere.Il futuro come si vede ?Per noi è impossibile. Serve una tecnologia che permette ad un velivolo di muoversi risalendo la luce. Lasciamo stare.La modifica dei futuri non ha effetto negativo, non può averne perchè si rimescolano.Si può modificare la “strada” per ottenere dei vantaggi ?Non saprei.Ritengo sia molto difficile. Comunque possibile ma difficilissimo. Mettiamola così. Allora.Il fatto è che non è detto che esista un futuro in senso letterale, ma ciò non cambia i fatti, per nulla.Non è questo lo scopo del mio discorso.Lo scopo è comprendere, per ogni individuo, il “sistema persona”, considerando una ventina di debolezze e tipologie di carattere.Metterle a fuoco e agire subito su di esse, iniziando molto prima dei 16 anni.Se anche vi fosse un futuro in senso stretto e letterale, cambia.Con un po' di difficoltà perchè in tal caso sarebbe vincolato alla materia.Se vi sono fenomeni spiritici o fate sedute spiritiche ( da non fare mai perchè la realtà è già molto complicata), eventualispostamenti di oggetti e altri problemi simili come sono da considerare ?Sono da considerare gravissimi.Da qualunque punto di vista si vedano.Quindi non fatelo mai. Per alcun motivo.La guida è per tutti, compresi gli atei. Quindi ascoltate per bene una persona che cerca di aiutarvi.Spostamenti di oggetti e altri fenomeni spiritici come sono da considerare riguardo al futuro, in ogni caso ?Sono da considerare legati alla materia, al mondo e quindi al tempo stesso.Che, in ogni caso è pesantissimo .Per quale ragione ?Rigidità sociale, rigidità personale, società ingessata, difficoltà di trovare lavoro.Credo di aver trovato la quadratura del cerchio.

Per tale ragione anche le città dovrebbero essere ben costruite, perchè una persona che ha problemi di nervi o problemipsicologici, o lavora con difficoltà possa trovarsi in un ambiente gradevole.E' già molto.Quindi è su questo che dobbiamo lavorare.

Se gli alieni ci sono, cosa non desiderano ?Non desiderano:

– La scoperta e osservazione diretta di pianeti simili alla terra.– Le osservazioni con telescopio eseguite da privati cittadini.– La messa in orbita di nuovi vascelli – Basi sulla luna e su marte.– Colonie.– Nuovi motori per astronavi.– Droni.– Messa in sicurezza del clima globale.

Attuale modo di agire in europa contro i cittadini non graditi per evitare le leggi per la tutela dei diritti umani:

– Esclusione da lavoro totale. Qualunque lavoro– Esclusione dalla vita sociale– Esclusione dalla vita affettiva– pedinamenti– Bande armate costituite da privati cittadini con inseguimenti anche all' estero.– Impossibilità di accesso alle cure mediche.– Impossibilità di accesso al carcere in caso di reato con esecuzione della pena di morte da parte di privati cittadini,

per ora non prevista dall' ordinamento.

– Mobbing collettivo.– Provocazioni– Incidenti stradali– Impossibilità di accesso ai farmaci.– Accuse giudiziarie da parte di privati

Come si cambia l' europa ?– Rotazione del servizio militare di leva– Ingresso nel continente di nuovi cittadini moltiplicando almeno per tre la popolazione locale– Leggi ancora più stringenti sui diritti umani– Microfoni e telecamere in tutti gli ambienti– leggi contro il mobbing– Punizione ad opera di altri gruppi privati quando essi operano con la pena di morte, con le stesse condanne.– Leggi specifiche sulle farmacie.– Ispezioni specifiche nelle farmacie.– Accesso e diffusione di lavori a bassissimo salario, con ristrutturazione di appartamenti dove si può affittare un

singolo posto letto a bassissimo costo.– Completo controllo degli apparati da parte di nazioni straniere, in modo deciso all' onu.– Controllo sui generi alimentari– Rotazione. Rotazione– Divieto di pena di morte e tortura in carcere– Condizioni carcerarie umane– Ergastolo per gruppi privati fascisti di singoli cittadini.– Ispezioni negli ospedali– Sanità gratuita– Rotazione tra i laureati in medicina: è stato di nuovo chiuso l' accesso alle università– ROTAZIONE tra i laureati in medicina.– Rotazione negli ospedali.– Inserimento di posti a rotazione negli apparati professionali.

– Divieto di linguaggio di stato.

Il potere del quarto è attualmente detenuto da gruppi di potere privati, autonomi, del tutto a conoscenza dei sistemi di indagine . Quasi impossibili da rintracciare e molto più efficienti del vecchio sistema di stato.Quindi anche l' ingresso di nuovi cittadini rappresenta un' enorme difficoltà, poiché i cerchi sono concentrici e lo stato è ormai contenuto nel cerchio centrale, dove vi sono i privati.

Giornali scritti all' estero in lingua italiana, su internet.

Ma insomma si può sapere chi ha vinto la seconda guerra ?Qui sembra l' Italia e la Germania.

Le forze, speciali, come le legioni straniere, andrebbero incrementate di numero per lasciare spazio ai giovani che non hanno un lavoro.L' uso di tali contingenti, come luogo di “confessione” e “adescamento” di chi ha commesso un reato non è corretto nei confronti dei giovani che desiderano arruolarsi.Fate meglio le indagini.

Senza le armi nucleari e l' attuale dirigenza l' andamento delle cose sarebbe stato migliore ?Non lo sappiamo.Può darsi che la seconda guerra non sia stata un fattore negativo, considerando l' intervento russo e americano.Vedremo il futuro.

Proviamo a porre fine alle guerre.

Riguardo i presunti fenomeni spiritici ?Non so' dire nulla sulla loro origine, ne' ragione, in ogni caso sono un segnale molto negativo.Ciò non significa che la persona deve essere calpestata e isolata, piuttosto aiutata proprio per tale ragione.Io vi aiuto fino all' ultimo.

Per tale ragione i dittatori delle piccole nazioni andrebbero assassinati senza pensarci troppo annettendo i paesi e completando il disarmo nucleare.Sperando che qualcuno non abbia già usato le bombe sottomarine per causare sismi.

Le grandi nazione – continente rimaste andrebbero bilanciate sempre di più, andando sempre di più verso una democrazia dopo aver disarmato i piccoli paesi.

Una volta completato questo processo, in tutto il mondo, si potrebbe giungere a 2 soli apparati professionisti per ogni nazione enorme e 7 a rotazione.

Navi, aerei e bombe servono solo per fare stragi e guerre enormi.

I servizi di polizia interna ( mettiamo anche qualche corpo speciale), ci servono per garantire perfettamente l' ordine evitando le guerre. Questo è il passo successivo che dobbiamo raggiungere ?

E se in un futuro lontano dove 7 corpi su dieci sono a rotazione la popolazione diventasse tutta fascista, come si tutelanole minoranze ?Non ci ho ancora pensato.Vediamo.

Ora vediamo i caratteri e un' azione veloce per evitare il disastro.Il resto della vita si costruisce nello stesso di moto di sempre, con il lavoro e con la pazienza.Certo, si tratta di scartare velocemente da un sentiero ad un altro, facendo un attento esame sui difetti personali.Questo modo di procedere non arreca particolari vantaggi.

Questo modo di agire è simile al comportamento di una persona impulsiva, quindi non è necessariamente vietato.Quindi, adottiamolo a centinaia di migliaia e dimostriamo che non si sta creando il caos, piuttosto che le nostre vite sono più variabili.Si riduce leggermente la capacità generale di vedere il futuro complessivo ma i percorsi restano, rimescolandosi un po'.Quando si “scarta” per uscire dal sentiero se ne crea un altro che dura per tutta la vita.Quindi il futuro resta ed è visibile.Volendo si può “scartare” ancora. Ma la cosa non ha senso. Serve solo per aggiustare un po' la propria esistenza.Ad ogni cambiamento si apre un nuovo percorso. Non oltre 25 anni. Diciamo anche fino a 25, non di più.Se avete proprio paura, ho molte debolezze, fate uno cambiamento a 16 e uno a 21 / 24 .

Quindi il futuro è unico per tutti ? Diciamo che il futuro collettivo è formato da tanti futuri individuali delle singole persone.

Il futuro, in quanto concetto e in quanto realtà pratica, non è uguale per tutti ma ha molto a che fare con il carattere dell' individuo e anche sul possesso dell' individuo di queste informazioni.Quindi prima il futuro com' era ?

– Nel 35 % degli individui molto stabile per tutta la vita e non mutevole ( quindi 2 /3 futuri in tutto per una persona). Ad esempio persone che hanno un' attività imprenditoriale e appartenenti a varie caste.

– in un restante 30 % dei casi, mediamente stabile ( 7 /8 futuri per ogni persona e due / tre ramificazioni). Piccole deviazioni del sentiero che somigliano ad un suo totale cambiamento volontario ma non lo sono. “Segni di instabilità”.

– Nel restante 30 % (

Prendiamo in esame il “sistema persona”, che deve inserirsi nel “sistema sociale”, dove spesso è autonomo, talvolta integrato. Quindi va' considerato anche il sistema sociale. Al tempo del nazismo era obbligatorio combattere e il

“futuro”, per esempio era uguale per tutti i giovani maschi. Casuale per i bombardati.Sentite io lo faccio a fin di bene. Non credo che se ne possa trarre vantaggio.Ero troppo pedinato per eseguire correttamente lo “scartamento”, che significa evitare un ostacolo, letteralmente.Ricostruire un percorso preciso mi pare davvero impossibile.Si creano da soli, scartando l' ostacolo. Quindi casualmente.

Il massimo qual' è ?e' un drone in orbita circolare stretta con telecamera, che aumenta sempre di più la velocità verso la luce 299.998,299.999,8 … ,9 ….. ,99Dai cercate di crescere e di aiutare i vostri simili.Fate anche questo.Ma dopo in quale periodo lo ritroviamo ?Sono nostri i dischi alieni ?Chi si occupa di paradossi ?Non tutto è come sembra.La chiave di tutto è il disarmo, per dimostrare di essere diventati persone migliori.Poi democrazie sempre più perfette.E il problema della giustizia e degli eserciti è risolto completamento.

Se si andasse avanti nel tempo si vedrebbe la realtà e la vita delle persone. Ma non i percorsi.Ma essi vi sono.Per questo lo spazio è un argomento controverso, dove vi sono rischi di virus per le terraformazioni, pianeti come il nostro per le osservazioni, leggi da superare per il viaggio, paradossi difficilissimi per la velocità.Avanti. Affrontiamo il problema più terribile.Invece che seguire un' evoluzione sbagliata.

Nel viaggio verso altri pianeti non cambia molto perchè è di fatto senza ritorno.Quindi il rallentamento del tempo è quasi indifferente.Proviamo i convogli. Ci sono effetti pratici già a 50.000 km /s.

Proviamo la deformazione del tempo, che è reale solo per l' astronave, che è assimilata ai raggi di luce, uguale per gli altri.

– Ci riusciamo a controllare l' uranio con i satelliti e raccoglierlo tutto e usarlo gradualmente nelle centrali ?

Smettete con il terrorismo e le altre cose per favore ?Vi ho detto ciò che sapevo e cose che potrebbero essere vere.Potete lavorare per la stabilità ?E' importante davvero.Io mi fido.

I cappelli o “dischi” dovrebbero andare avanti. Quindi in che epoca sono partiti ?I dischi non ci sono ancora. Quindi non siete male.

Se sono di stato vanno bene. Solo se costruiti dalle grandi nazioni, per indagare sui paradossi.Dai , facciamo le cose per bene.Ora con i dischi come si fa ?Va' trovato un sistema per bloccarli in partenza ?Da quanto ci sono ?

Sentite io mi fido di voi. Il problema non è solo ciò che riguarda i dischi stessi, ma anche le nostre esistenze, che spesso sono sbagliate e vediamo al loro termine.

Troviamo un sistema per bloccare i dischi in partenza e un sistema per il bilanciamento.Le università di matematica e fisica sono in tutto il mondo e i concetti sono semplicissimi.Il fatto che venga in mente...E' possibile.Quindi insomma.Sto cercando di tracciare delle linee guida.

La smettete con il terrorismo, proprio adesso che iniziamo a collaborare ?Davvero smettetela.

Troviamo dei radar rilevatori di velocità, satelliti e batterie, con monitoraggio costante delle velocità di tutti gli oggetti non autorizzati, con abbattimento immediato oltre i 1.000 kilometri orari di velocità. Su qualunque orbita.

Qualcuno sapeva di questo problema ?Penso che bastasse che venisse in mente ad una persona sola.

La propulsione è difficile.

“ “ “ “ “ “ “ “ Dai facciamo un ponte di dischi con le registrazioni e passiamoci le informazioni in pacchetti. Poi mettiamo un orologio al polso a tutti, con l' avviso: “tra un 'ora ci sarà un incidente”, ecc.

Insomma penso sia una cosa molto teorica. Magari in futuro.Lo scarto come sarebbe ? Preciso.La strada si ridisegna da sola ed è più facile da seguire.Formalmente corretto sarebbe seguire il percorso proprio ma se ci sono troppi difetti di carattere è impossibile da correggere. Molto difficile.Questo di preciso non lo so' ma la teoria dice che ci sono cambiamenti del tempo, poi la pratica è un' altra cosa. E' da tenere presente per il futuro.

“ “ “ “ “ “ “ “ “ “ “

Allora la cosa funziona così. Dobbiamo tenere presente la società perchè l' informatizzazione sta facendo diventare legge rigidissima la pressione di un pulsante sulla tastiera. Quindi per il futuro dei ragazzi ciò va' messo nel conto. Compresa l' assenza dell' esercito a rotazione che sta trasformando tutto in dittatura. Va' bene la sicurezza pubblica, ma non la dittatura.

Prendiamo in considerazione diversi modelli di personalità e valutiamo il modo in cui possono inserirsi nel contesto della società.

– Nervosismo, nevrosi, comportamento isterico.Età per riflettere sulla correzione dell' esistenza: 14 anni.Correzioni: evitare l' uso dell' auto che tra l' altro è pericoloso e poco conveniente fino ai mezzi automatici. Non prendere la patente per non cadere nella tentazione di guidare per comodità.Internet indifferente.

Nota bene: come si fa' a riconoscere con esattezza quando una cosa che stiamo facendo per chiudere il percorso corrente e aprirne un altro, non fa' parte essa stessa del percorso corrente ?

Potremmo credere di essere su una nuova strada e invece siamo su quella vecchia.La cosa è molto difficile. Il percorso è individuale, mai collettivo, ne' familiare, ma se le cose vanno bene si ritroveremo.Come si fa' ad esserne certi ?Sembra molto strano o insolito perchè non si tratta di calcoli, ne' di un fatto preciso che vediamo o che accade, ma basta cambiare completamente stile di vita.( ad esempio per una persona che si droga smettere di drogarsi e cambiare compagnia.) Oppure restare nella stessa compagnia e appoggiarsi ad un supporto psicologico.Se è continuativo è o dovrebbe essere definitivo.Gli incidenti e le catastrofi non si possono evitare ne' prevedere in alcun modo.Si possono evitare solo gli stili di vita e comportamenti sbagliati che portano al disastro della propria vita.Rappresentano di fatto già il futuro, in modo preciso, e si possono correggere.Con difficoltà bassa o medio bassa comprendendo bene i concetti.Le catastrofi si possono evitare usando la tecnica, ben applicata con l' ingegno. Ma non del tutto.

( del tutto se in futuro troveremo un sistema di sonde).

Cambiando stile di vita si può evitare del tutto un infarto ?Si riduce la probabilità, ma poi a chi tocca la malattia è un fatto che rientra nelle catastrofi, non evitabile per ora.

Per accorgersi che abbiamo chiuso un percorso e ne abbiamo aperto un altro si deve:– Fare una valutazione delle nostre capacità (fino a quale punto possiamo arrivare ? Quanto siamo in grado di

impegnarci prima di creare confusione ? )– Scegliere un percorso completo e portarlo avanti a tutti i costi: ad esempio, non solo la laurea ma: Città, casa ( da

solo o in comune o dai parenti ? ), mezzo di trasporto (macchina , moto o treno pur mettendo in conto le catastrofi?), tranquillanti, sostegno psicologico, amicizie, dove cercare le amicizie, essere disponibili ad una relazione oppure no, che tipo di ginnastica fare e dove. Resta escluso solo il tempo libero.

O LE CORNA O LE ANTENNESi governa così: più furbi, più furbi, ancora più furbi.Per questo è pericoloso un imperatore mondiale, perchè potrebbe essere questione del tempo.Servirebbe nel caso un doppio senato con potere di veto.Quindi sveglia.Invece che fare guerre.

Per tale ragione il nazismo è una questione serissima. Perchè sono persone così e dopo non si capisce più se sono loro o altri.Insomma i nazisti sono come alieni cattivi.Quindi va' risolto il problema del nazismo che è molto facile:

– leggi adeguate e carcere– Rotazione del personale militare molto seria ed in edifici pubblici.

Riguardo il resto sono entrambi capaci di portare via.Quindi occhio ai comandanti militari.Smantellare immediatamente.In ogni caso la fisica si capisce dai libri, era questione di tempo.

Per ciò che riguarda le centrali, mi sembrano abbastanza sicure ma non vicino ai centri abitati.Servono satelliti adeguati per l' uranio.Insomma il governo globale va' gestito meglio.Il nazismo è quella mentalità che fa' venire voglia di farla finita ma non è detto che siano così forti come prima.I progressi sono stati tanti e sono 90 anni senza guerre.Andate avanti.Dai non è tanto difficile una volta risolti i problemi basta stare attenti a tutto e poi bilanciare con il servizio militare obbligatorio.

Le corna:se ci sono dipende tutto dal potere che hanno. Io non ne ho idea. Fino a quale grado possono arrivare nella scala dei sismi ? Se fosse fino a tre la centrale non salta nemmeno se ci vanno sotto.Possono influire sul futuro ?Quello come qualunque altra persona , di fatto ne fanno parte. Quindi erano già un rischio.In che modo ?Facendo ammalare un tecnico nucleare o trascinandolo o rovinandogli la testa.O un comandante di sottomarino.E se invece che corna sono antenne ?E' uguale.

Le centrali sono sicure ?Solo in zona non sismica.

Il futuro è dannoso da modificare ?No, perchè come già detto dipende dal comportamento delle persone, e quindi un po' cambia a cose normali già prima, perchè le decisioni improvvise erano già possibili.Qual'è il ruolo della matematica.Il futuro fa' parte della fisica, poiché è previsto nella velocità della luce, quindi fa' parte della materia.Che dice la fisica ?Nulla, che i cambiamenti del futuro non sono dannosi, riguardano il destino individuale.Non gli oggetti ( ad esempio le centrali ).Che, certo possono essere fatte saltare da un fanatico, ma quello in ogni caso.Tra l' altro andavano protette meglio: la cosa è possibile con l' esercito.Vediamo un ipotetico lancio di dischi a velocità della luce intorno la terra.

A ogni lancio del disco, mettiamo che ne lanci uno ogni 10 minuti com' è la realtà che il disco trova ?Nell' arco di un ' ora, per sei passaggi, è uguale o diversa ?Ciò dice se il tempo è in movimento o è stabile (futuro).Dovrebbe essere stabile.In ogni caso i movimenti, cambiamenti e modifiche non sono rilevanti.

Osservazione: le legioni straniere andrebbero modificate in tutto il mondo per garantire l' accesso ai ragazzi al compimento della maturità e quindi a 16 anni.Garantendo l' accesso sicuro al ruolo di soldati.

Riguardo al futuro è possibile cambiare il percorso, strada personale restandovi sopra ?No, ciò è di fatto quasi impossibile.Fors euna persona stabile, con volontà fortissima, che ha visto già molti cambiamenti nel futuro apportati da altri e ciò è difficile già.Tra l' altro il cambiamento è l' unica possibilità in molti casi.Quindi di fatto esercitiamo il libero arbitrio per evitare un destino dove possono esservi ingiustizie o omicidi o altro.La difficoltà è che in pochi sanno se sono sulla propria strada o se il cambiamento che hanno fatto ne apre un' altra.E se quella nuova è peggiore della vecchia ?Ciò è possibile.Ma di solito no perchè chi desidera apportare un cambiamento non è ad esempio una persona che ha autocontrollo, cheha una famiglia, che ha un' impresa private che richiede requisiti di professionalità.Sono persone che si sentono incerte.Nel mio caso per cause nervose e di autocontrollo.Però è più facile perchè so' riconoscere in 4 /6 volte su dieci quando ho cambiato la strada.Per questo è molto difficile e vi sto spiegando.

Insomma questo discorso è vero a meno che non siano falsi i libri riguardo la velocità in kilometri al secondo. I 100.000 al secondo sono già raggiungibili. E con i droni siamo a 200.000 .Quindi il tempo (futuro), ha una relazione diretta sullarealtà e le persone, in particolare. Poichè è previsto nella fisica.

Un' altra possibilità sono le “svolte improvvise”. E come si fanno ?Per chi si sente incerto o desidera eseguire una svolta senza cercare una strada stabile, con il lavoro:

– Cambio immediato di nazione o continente.– Da una nazione all' altra nello stesso continente.– Inizio di attività pericolose, per chi se la sente ( paracadutismo, automobilismo, moto da corsa, ecc.)– Sposarsi !– Avere un figlio.– Smettere di guidare la macchina e la moto.– Smettere di drogarsi, in modo immediato con aiuto medico.– Smettere di bere, sostituendo l' alcoool con il tabacco o con sostanze che migliorano la lucidità.– Andare in carcere dopo aver ben ponderato la pena.– Se il mondo sarà stabilizzato trovare un lavoro umile in un' altra regione dello stesso paese.

Quanto è affidabile una svolta improvvisa ?Al 60 %.Se è fatta bene al 70 %. E non tutte.Se ne può fare una a 16 anni.E volendo una a 21.Più svolte non dovrebbero apportare grandi benefici perchè si resta nello stesso percorso.

Cerchiamo ora di capire quando potrebbe essere necessario un cambiamento del futuro in base al modello di personalità.

E se il futuro mutasse in modo abbastanza veloce ? Resta il fatto che se prendiamo un disco e lo spediamo tra 20 anni, troviamo una certa immagine e una certa realtà.Quindi un mutamento possiamo comunque apportarlo.

Con i dischi e un orologio il cambiamento inizia a diventare molto visibile.

Insomma con i terremoti e con le catastrofi nucleari non ci sono interazioni riguardo il futuro.Possono esserci interazioni riguardo il comportamento delle persone che fanno saltare una centrale in corrispondenza di un sisma.Resta da vedere come presidiare le centrali. Nel caso insiemi di piedistalli e controlli di vario genere.Riguardo le centrali, i modelli di tipo tre, dovrebbero essere al sicuro.Penso incidenti con frequenza non superiore a 90 – 140 anni come arco di tempo.Le altre con frequenza compresa tra 40 – 60 anni.Certo con terremoto di grado 8, epicentro superficiale e vicinissimo alla centrale, perchè i dispositivi non dovrebbero andare in pezzi. Tra l' altro si può arrivare all' 8.6.

Terremoti e futuro: qual' è la relazione ? Andando avanti nel tempo lo stesso terremoto c' è sempre ? Secondo me si, nello stesso periodo, almeno dovrebbe. Poichè ha a che fare con la materia, quindi il movimento costante della lava non può essere influenzato da cambiamenti repentini del comportamento umano. Ne' da viaggi stellari. Quindi vi sono sempre e nello stesso periodo. Può esservi un meccanismo di difesa del tempo ? No, questo è escluso.La frequenza dei terremoti è costante ? Si , lo è.Circa.Riguardo stelle, pianeti, galassie, sistemi solari ? Uguale.

Lo studio del futuro: la creazione di “dischi volanti”, che trasmettendo indietro, in micro frazioni di secondo pacchetti criptati di informazioni e filmati sul futuro è straordinaria.Ciò permette di avere un' idea precisa sulla velocità di mutamento del futuro nel tempo.Ciò è utile in particolare per comprendere la frequenza delle catastrofi.Processori atomici possono essere associati per verificare l' andamento del movimento della lava su modelli computerizzati. Con la giusta potenza di calcolo la previsione totale è possibile.

Il destino degli individui è assimilato a quello del pianeta, della materia, delle stelle ?Non lo è.

Con i giusti modelli del futuro si potrebbe aggiungere ai calcolatori atomici una perfetta comprensione degli uragani, dei terremoti e dell' andamento del pianeta, nel suo complesso.

La previsione delle catastrofi è totale ?Quasi penso.

Basta pensare al futuro perchè esso muti ?No.

Altri fattori: possibili.Modalità: lettura della mente e passaparola.Inizio o incremento di azioni scombinate o coordinate dopo aver compreso il processo.Modalità 2: viaggio su dischi, rientro e cambiamenti continui istante per istante.Modalità 3: smaterializzazione e rimaterializzazione.Modalità 4: confusione.Modalità 5:

In altri casi si tratta solo di modelli comportamentali.Riguardo i dischi essi sono più precisi.Lo studio approfondito della relatività permette di dare risposte più precise.La pratica è utile.

Modello: Esempio (nevrosi, isterismo.)Modifica: Esempio (necessaria ?)Manovra da fare : EsempioCorrezioni:

Età in cui eseguire:Ragione: unica.Difficoltà: sempre media. Talvolta alta.Sicurezza per eventuali catastrofi o altro : 100 %Per altri danni: 100 %Fattori di rischio: sesso, sistemi informatici,

Osservazione: per rendere più vivibile l' Europa almeno il 30 % dei fascisti e dei gruppi paramilitari di privati cittadiniandrebbe escluso, almeno dal continente.

– E' possibile un sondaggio permanente del pensiero collettivo da parte di civiltà aliene con chiaro avviso su calcolatore quando qualcuno inventa sistemi per raggiungere l' orbita o altri sistemi tecnici spiegati con chiarezza a differenza dei libri ?Ciò potrebbe essere possibile.Tipo di civiltà ? : Stellare 1.Forse stellare 0.

( Macchine complesse grandi ciascuna mille volte meno la particella più piccola della materia attualmente conosciuta, bosone. Viaggio da un punto all' altro del cosmo in un secondo. Navi di qualunque grandezza si desideri. Sciami di particelle che spostano pianeti, li creano forse)

Continuare l' osservazione dei pianeti.

Armi diversificate per sostituire la deterrenza atomica:

Linea temporale completa: provare con il lancio di sonde, a velocità non inferiore a 10.000 km. / s. Se ciò influisce sul tempo e su una eventuale “linea temporale”, in quanto la sonda varia il tempo della stessa nel viaggio.Avviare ricerche sullo studio della “linea temporale completa”, riguardo il comportamento dei singoli(svolte improvvise, alcune ben riuscite altre no), lancio di sonde a velocità in kilometri al secondo, con l' aiuto di processori molto più evoluti e basati sugli atomi.

Comunque, riguardo alle modalità descritte e cioè pensare al futuro e poi ai comportamenti scorretti da evitare, se ciò crea modifiche la cosa è seria. Poichè la limitazione del libero arbitrio è forte.Ad esempio: “non bevo poiché in futuro potrei ritrovarmi male.”E quindi decido di non bere più.Ma se decido di non bere più pensando allo stesso tempo di cambiare così il mio destino ?Le cose cambiano.Nei fatti il mio comportamento sarebbe lo stesso.

Se andiamo avanti con un disco e troviamo una realtà sempre diversa, possiamo inserirla in un calcolatore eseguendo una media statistica.

Il futuro con le probabilità: è possibile ? Volendo.Con l' inserimento di eventi e fatti precisi si riduce l' imprecisione di un calcolo di probabilità eseguito prima.

Prendiamo in esame uno studio statistico e probabilistico specifico considerando una serie di astronavi con equipaggio, con velocità rispettive di : 50.000 Km /s – 100.000 km/s - 180.000 Km/s - 240.000 Km/s – 280.000 Km/s – 298.000 Km/sConsiderando in ciascun gruppo di velocità 10 astronavi e 10 sonde.Partono (astronave e sonda) insieme una dopo l' altra ogni 6 mesi.Abbiamo 10 gruppi, con due vascelli ciascun gruppo, per ogni velocità.Il rientro a terra è variabile, nel tempo, per ciascun gruppo.Alcuni torneranno nello stesso momento, altri in momenti diversi.Cosa trovano ?

Importante:nel caso di presunte civiltà aliene questa informazioni sulla linea temporale devono essere diffuse a tutti, perchè il monitoraggio del pensiero sarebbe permanente.In particolare su ciò che riguarda la linea temporale.Quindi i servizi segreti americano e russo movimentano bande private di cittadini, contro dei singoli, senza sapere nemmeno perchè sono movimentate.Si tratta in particolare di gruppi fascisti.In tutto il mondo.In particolare in europa.La rotazione, con macchina ad estrazione, provincia per provincia è essenziale.