DALL’IDEA ALLA REALIZZAZIONE · Se non gestiamo la sicurezza, poi dobbiamo gestire l’emergenza....

11
Paola Garavini Legale rappresentante e co-fondatrice Ambassador Italia Loves Sicurezza DALL’IDEA ALLA REALIZZAZIONE:

Transcript of DALL’IDEA ALLA REALIZZAZIONE · Se non gestiamo la sicurezza, poi dobbiamo gestire l’emergenza....

Page 1: DALL’IDEA ALLA REALIZZAZIONE · Se non gestiamo la sicurezza, poi dobbiamo gestire l’emergenza. Ognuno ha il diritto e la responsabilità di fermare un comportamento pericoloso.

Paola GaraviniLegale rappresentante e co-fondatriceAmbassador Italia Loves Sicurezza

DALL’IDEA ALLA REALIZZAZIONE:

Page 2: DALL’IDEA ALLA REALIZZAZIONE · Se non gestiamo la sicurezza, poi dobbiamo gestire l’emergenza. Ognuno ha il diritto e la responsabilità di fermare un comportamento pericoloso.

…l’inizio

Page 3: DALL’IDEA ALLA REALIZZAZIONE · Se non gestiamo la sicurezza, poi dobbiamo gestire l’emergenza. Ognuno ha il diritto e la responsabilità di fermare un comportamento pericoloso.
Page 4: DALL’IDEA ALLA REALIZZAZIONE · Se non gestiamo la sicurezza, poi dobbiamo gestire l’emergenza. Ognuno ha il diritto e la responsabilità di fermare un comportamento pericoloso.

AMBASCIATORI DELLA SICUREZZAUN ABBRACCIO PER LA SICUREZZA

“Ci si abbraccia per ritrovarsi interi”[A. MERINI]

28 APRILE 2016Ritrovo ambasciatori: ore 16.00 presso la sede di Pass Srl Via Cairoli, 22

(Piazza Savonarola) Ferrara

Page 5: DALL’IDEA ALLA REALIZZAZIONE · Se non gestiamo la sicurezza, poi dobbiamo gestire l’emergenza. Ognuno ha il diritto e la responsabilità di fermare un comportamento pericoloso.
Page 6: DALL’IDEA ALLA REALIZZAZIONE · Se non gestiamo la sicurezza, poi dobbiamo gestire l’emergenza. Ognuno ha il diritto e la responsabilità di fermare un comportamento pericoloso.
Page 7: DALL’IDEA ALLA REALIZZAZIONE · Se non gestiamo la sicurezza, poi dobbiamo gestire l’emergenza. Ognuno ha il diritto e la responsabilità di fermare un comportamento pericoloso.
Page 8: DALL’IDEA ALLA REALIZZAZIONE · Se non gestiamo la sicurezza, poi dobbiamo gestire l’emergenza. Ognuno ha il diritto e la responsabilità di fermare un comportamento pericoloso.
Page 9: DALL’IDEA ALLA REALIZZAZIONE · Se non gestiamo la sicurezza, poi dobbiamo gestire l’emergenza. Ognuno ha il diritto e la responsabilità di fermare un comportamento pericoloso.

Non esistono incidenti intelligenti, ma alcuni sono disperatamente stupidi.

A che età si dimentica di guardare prima di attraversare la strada?

Se non gestiamo la sicurezza, poi dobbiamo gestire l’emergenza.

Ognuno ha il diritto e la responsabilità di fermare un comportamento pericoloso.

Page 10: DALL’IDEA ALLA REALIZZAZIONE · Se non gestiamo la sicurezza, poi dobbiamo gestire l’emergenza. Ognuno ha il diritto e la responsabilità di fermare un comportamento pericoloso.
Page 11: DALL’IDEA ALLA REALIZZAZIONE · Se non gestiamo la sicurezza, poi dobbiamo gestire l’emergenza. Ognuno ha il diritto e la responsabilità di fermare un comportamento pericoloso.

E ora: quale sarà il tuo progetto per il28 Aprile 2018?

Come cambierà il tuo impegno per vivere una vita più sicura?

Bologna, 22/11/2017