CRASTULO MAGAZINE - luglio

48
magazine www.crastulo.it in copertina goldriver by playcity numero 16 free press

description

il magazine di Crastulo con tantissimi coupon scontu, l'intervista allo chef claudio ara, schede su ristoranti, coupon sconto e tanto altro ancora

Transcript of CRASTULO MAGAZINE - luglio

Page 1: CRASTULO MAGAZINE - luglio

magazine

w w w . c r a s t u l o . i t

i n c o p e r t i n a g o l d r i v e r

b y p l a y c i t yn u m e r o 1 6 f r e e p r e s s

Page 2: CRASTULO MAGAZINE - luglio

AMPLIA LA TUA VISIONE

www.wallstreet.it

600x300_senza_X.indd 1 25/02/11 17.34

A 37 anni dalla sua nascita, quello che Wall Street Institute offre oggi è molto di più di una semplice scuola d’ inglese. Il mondo WSI è un contesto nel quale è possibile vivere un’esperienza di apprendimento ricca di elementi sociali e di strumenti innovativi. Un percorso tanto piacevole quanto efficace, tutto da scoprire! ll metodo è così efficace che siamo in grado di garantire i risultati per iscritto. Se, con una frequenza media di 3 ore settimanali, non raggiungerai il livello desiderato, ti rimborseremo il corso. Considera, quindi, la quota d’iscrizione al corso come un investimento sul tuo futuro. E in più per venire incontro alle vostre esigenze lavorative e/o altro frequenti il corso nei giorni e negli orari che preferisci secondo le tue disponibilità.

PUNTI DI FORZA DELLA STRUTTURA: Flessibilità di orari, lezioni personalizzate, garanzia di apprendimentoOFFERTA SPECIALE: Vedi Coupon a fine magazine per avere il 30% di sconto o 3 mesi gratuitiCONTATTI: La sede Wall Street Institute di Cagliari si trova nel Largo Carlo Felice 18. Per una consulenza e per prende-re un appuntamento per valutare se questo corso fa al caso tuo chiama il numero +39 070.65.06.28Puoi trovarci anche a Quartu Sant’Elena in Viale Colombo, 290 - telefono 070.815173 - 070.816325www.wallstreet.it

Page 3: CRASTULO MAGAZINE - luglio

Amiche e amici di Crastulo eccoci all’estate… finalmente!

Benvenuto al sole, al mare e per qualcuno anche alla tanto attesa vacanza.

In Sardegna poi l’estate è speciale più che mai: il nostro bellissimo paesaggio ci permette una

stagione da sogno. Benvenuti anche ai tanti turisti che visitano il nostro portale o sfogliano questo

magazine disseminato in vari punti della città, sperando che possano trovare un soggiorno felice e

possano trovare in noi una guida affidabile per il tempo libero.

Abbiamo preparato un Crastulo Mag speciale, come sempre un mix tra notizie ed eventi, locali e

discoteche. Si parlerà di concerti estivi ma avremo tempo anche per stuzzicare il vostro palato

con una intervista al noto chef Claudio Ara che riscopre gli antichi sapori della nostra isola. Non

potranno mancare le schede di tanti locali da scoprire e, come novità, la rubrica di Antonio Andrea

Pinna che con penna tagliente e ironia scopre il velo su vizi e virtù del mondo cagliaritano.

Crastulo Magazine

Continuano anche le promozioni con i nostri attesissimi coupon, ma questo è anche il mese della nostra nuova iniziativa Scontu.

Visitare il sito www.scontu.it per scoprire le tantissime offerte presenti e imperdibili, con promozioni davvero importanti.

Nicola Montisci ([email protected])

Nicola Montisci

CRASTULO MAGAZINE - numero 16 luglio (mensile gratuito di turismo e costume)

DIRETTORE RESPONSABILE: Nicola Montisci

REDAZIONE: Stefano Cruccu, Barbara Macciocu

Daniela Oggiano, Alessandro Congia

FOTOGRAFIE: A&M (facebook.com/pages/AM/115862058474394)

editore CT Comunicazione, registrazione n° 32/08 presso il tribunale di Cagliari il 03/11/2008INFO E PUBBLICITA’

REDAZIONE: [email protected] - +39 348.4750520

PUBBLICITA’ Antonello Serrau +39 392.7025912 - Valentina Matacena +39 348.2242169

Page 4: CRASTULO MAGAZINE - luglio

GRANDI EVENTI A CAGLIARILa stagione concertistica cagliaritana è ufficialmente orfana dell’Anfiteatro Romano che purtroppo ha portato all’annullamento di alcuni concerti, per fortuna i grandi eventi previsti all’Anfiteatro Romano verranno dirottati alla Fiera di Cagliari che per l’occa-sione si trasforma nel “Anfiteatro in Fiera” e se tutto ciò non bastasse nasce a Margine rosso una nuova arena concerti

ALESSANDRA AMOROSO23 luglio - Anfiteatro in Fiera - 34,50/28 euro

L’allestimento dei concerti è di altissimo profilo e rappresenta per Alessandra il salto di qualità che la consacra definitivamente nell’Olimpo della scena artisti-ca italiana, con all’attivo oltre 600.000 dischi venduti in poco più di un anno e mezzo, 3 cd n. 1 in classifica e numerosi con-certi ‘sold out’ in teatri e arene.

4

Grande attesa per l’arrivo di Zucchero il 25 luglio al Teatro in Fiera. Il “Chocabeck” Tour in estate non si ferma e pre-vede 9 appuntamenti out-door tra luglio ed agosto, partito il 9 maggio dall’Hallenstadium di Zurigo per proseguire, in Francia, Belgio, Olanda, Germania, Austria, Slovenia, ecc. (28 maggio grande concerto - evento alla Royal Albert Hall di Londra) Quasi tutte le date sono già sold out; in molte location si è dovuta raddoppiare la capienza. BIGLIETTI: dai 37 euro ai 63

ZUCCHERO - 25 luglio - Anfiteatro in Fiera

FABBRI FIBBRA27 luglio - Arena Beach Quartu - 23 euro

Fabri Fibra torna dal vivo a 2 anni di distanza dall’ultimo Bugiar-do Tour che registrò ovunque il sold-out. Con 70 concerti in giro per tutta Italia ha conquistato il pubblico con il suo carisma e il suo talento imponendo Fabri Fibra come il rapper più amato (e odiato) dal pubblico in Italia.

MAURIZIO CROZZA28 luglio - Teatro in Fiera - 34 euro

Maurizio Crozza torna sulle scene con Italialand, il nuovo spettacolo che propone personaggi cono-sciuti e inediti ispirati alla politica e alla società, dal professor Zichichi all’architetto Fuffas, da Brunetta a Bersani. Lo spettacolo è organizzato a cura dell’Associazione Shannara.

GIORGIO PANARIELLO30 luglio - Teatro in Fiera 46/34 euro

Con il tour PANARIELLO NON ESISTE, l’attore e intrattenitore toscano porterà in scena delle vecchie conoscenze: i suoi più apprezzati personaggi televisivi, caricature di un’Italia di oggi, in-trattiene il pubblico con gli storici personaggi (Naomo, il PR giusto per citarne 2) e inediti monologhi ispirati all’attualità.

PREVENDITE: I biglietti saranno disponibili in prevendita presso il Box Office di v.le Regina Margherita, 43 - tel. 070.657428 ed on line per tutti gli aggiornamenti vi rimandiamo al nostro sito www.crastulo.it

Page 5: CRASTULO MAGAZINE - luglio

DANIELE SILVESTRI31 luglio - Arena Beach Quartu - 25 euro

Daniele Silvestri torna ad esi-birsi sui palchi italiani a poche settimane dall’uscita del suo nuovo album ”S.c.o.t.c.h.”. Lo spettacolo si dividerà in 3 mo-menti: il primo, costruito sugli ultimi brani. Il 2° con i brani di repertorio. A metà tra le due parti si aprirà invece un vero e proprio set dance in un atmo-sfera tipicamente discotecara.

MODA’9 agosto - Anfiteatro in Fiera - 30 euro

Dopo aver conquistato il secon-do posto al Festival di Sanremo 2011 con il brano “Arriverà” ed aver vinto i TRL Awards nelle categorie “Best New Act” e “Italians Do It Better”, Kekko, Stefano, Diego, Enrico e Claudio sono pronti a conquistare l’Italia ed in particolar modo la Fiera di Cagliari che ospiterà il concerto.

CAPAREZZA10 agosto - Arena Beach di Quartu - 17,50 euro

BANDABARDO’12 agosto - Arena Beach di Quartu - 10 euro

PLANET FUNK18 agosto - Arena Beach di Quartu - 18 euro

SUD SOUND SYSTEM19 agosto - Arena Beach di Quartu - 15 euro

SABINA GUZZANTI18 agosto - Anfiteatro in Fiera - 30 euro

Il rap geniale e irriverente ricco di contaminazioni dell’incan-descente Caparezza con i suoi grandi successi e il suo ultimo lavoro discografico “Il sogno ere-tico”, in posizione stabile nelle top ten. Rapper senza regole tra hip hop, hard rock, reggae, pop, porta sul palco il gusto inconfondibile per l’invettiva, la satira politica ed il surreale.

Le notti del Poetto continuano le melodie electro-dance con gli esplosivi Planet Funk. Un grande ritorno dopo 2 anni di silenzio per la band italiana rock electro-dance-psichedelico che ha spopolato nei più importanti dancefloor europei. Il loro singo-lo Another Sunrise, scelto come colonna sonora di un celebre spot anticipa l’uscita dell’album.

Pionieri del raggamuffin italiano che quest’anno celebrano vent’anni di carriera. Con il nuovo tour “1991-2011 arrivano con una carica sempre più ener-gica ed entusiasmante e con la loro musica dancehall reggae che combina ritmi giamaicani con le tipiche sonorità del Salen-to, come l’uso del dialetto e le ballate di pizzica e taranta.

PUNKREAS05 agosto - Arena Beach di Quartu - GRATIS

La punk band più famosa in Italia nel 2010 ha festeggiato vent’anni di carriera con il “Paranoia Domestica Tour”. Le sonorità grezze e potenti punk, reggae, ska, rock unite alla gran-de creatività nei testi e alla forza trascinante dei loro live fanno di questo quintetto dell’area mi-lanese una delle band più note nel panorama punk nazionale.

L’allegra banda fiorentina guidata da Erriquez sbarcherà al Poetto. Il loro neverending tour riempie ovunque le arene, gli anfiteatri, gli spazi all’aperto tra solarità, salti e poesia nel tipico intreccio di leggerezza e spesso-re delle loro canzoni ovvero pura energia a suon di patchanka, musica da strada, da quella Rai allo ska, dal reggae al rock alla bossanova.

L’attrice romana ritorna nel ca-poluogo per presentare ancora un ritratto satirico del Belpaese. Informazione e politica di casa nostra analizzati attraverso gli occhi sia della Guzzanti “come sè stessa”, sia di una lunga galleria di personaggi come quella di Berlusconi, Vespa,la Palombelli e tanti altri ancora.

Page 6: CRASTULO MAGAZINE - luglio

Un tour per festeggiare il decennale italiano di “Notre Dame de Paris”,Oltre quindici milioni di spettatori in tutto il mondo per un successo che si rinnova dal 1998: è il biglietto da visita di “Notre Dame de Paris”, l’opera moderna con le musiche di Riccardo Cocciante e i testi di Luc Plamondon, tratta dall’omo-nimo romanzo di Victor Hugo. Un grandioso allestimento che in Italia è stato applaudito da più di due milioni e mezzo di persone di 32 diverse città in ben 842 repliche, a partire dalla sua prima rappresentazione, nella versione originale francese, al FilaForum di Assago, il 21 marzo 2001.Con la sua formula innovativa, “Notre Dame de Paris” ha svecchiato la scena teatrale e musicale italiana introducendo musiche e sonorità inedite. COSTO: Anfiteatro in Fiera, biglietti da 65 a 30 euro (ulteriori info su www.spettacoliemusica.it)

NOTRE DAME DE PARIS -2,3,4 agosto

Page 7: CRASTULO MAGAZINE - luglio

GIANLUCA GRIGNANI21 agosto - Arena Beach di Quartu

NO RELAX20 agosto - Arena Beach di Quartu - 10 euro

VERDENA26 agosto - Arena Beach di Quartu - 10 euro

MARIO BIONDI01 settembre - Anfiteatro in Fiera

Jovanotti ritorna sul palco alla fiera di Cagliari, il 10 settembre 2011 alla Fiera Campionaria di Cagliari per l’unica data in Sar-degna del suo “Ora Tour 2011” Il grande Jovanotti presenterà in versione live le straordinarie canzoni contenute nel nuovo cd “Ora”, da cui, appunto, prende il nome la tourné, Oltre alle canzoni dell’ultimo lavoro discografico, in vetta alle classifiche di vendita, Jovanotti proporrà dal vivo una carrellata dei suoi brani più celebri: vent’anni di successi da ripercorrere sul palco alla fiera di Cagliari.BIGLIETTI: 38 euro in parterre e 57,50 in tribuna

JOVANOTTI 10 settembre - Anfiteatro in Fiera

MAX PEZZALI26 agosto - Stadio Comunale Quartucciu - 28 euro

Il 2011 è l’anno del ritorno di Max Pezzali: di nuovo a Sanremo dopo 16 anni dalla sua ultima esibizione come concorrente, un nuovo album di inediti a 4 anni di distanza dall’ultimo (‘’Time out’) e un nuovo tour. A partire dal 30 aprile porta nei palazzetti il suo nuovo album, ‘’Terraferma’’.

MARCO TRAVAGLIO26 agosto - Anfiteatro in Fiera - 32 /20 euro

Anestesia totale è uno spettacolo totalmente inedito, che prova ad immaginare e ad esorcizzare il futuro prossimo venturo dell’Italia post berlusconiana. Travaglio ritorna ad appassionare il suo numeroso e affezionatissimo pubblico attraverso lo stile di sempre: grande coerenza, ironia tagliente e infallibile memoria del nostro Paese.

Dalla Spagna per il gran fina-le all’Arena Beach del Poetto i No Relax, la ska-punk band tra le più esplosive del momento nata nel 2005 da una costola dei leggendari Ska-P, rappre-sentata da uno degli ex com-ponenti e frontman, Joxemi.

Dopo il lungo e fortunato tour di “Requiem”, un album maturo che delineava un suono e uno stile unico, i Verdena hanno spento i riflettori chiudendosi in quell’isolamento che da sempre li ha contraddistinti. Da allora sono passati quasi 3 anni (trascorsi in sala di registrazio-ne) e ritornano oggi con un tour maturo e ricco di sorpese.

Il nuovo spettacolo del cantau-tore milanese si preannuncia emozionante e completo. Du-rante lo show, oltre alla musica, troveranno spazio anche sugge-stivi balletti coreografati per l’oc-casione. Gianluca, infatti, sarà eccezionalmente accompagnato da tre ballerine che, attraverso la danza, trasformeranno la sua musica in “movimento”.

Ha all’attivo una sterminata carriera come compositore, ar-rangiatore, cantante e pianista, uno degli autori più celebri e ri-spettati del panorama musicale mondiale a luglio in Italia.Caratterizzato da una voce calda, profonda e sensuale il soul man Italiano saprà regalare grandi emozioni al pubblico cagliaritano.

Page 8: CRASTULO MAGAZINE - luglio
Page 9: CRASTULO MAGAZINE - luglio

Se la gente bevesse alcolici in maniera direttamente proporzionale a quanto è falsa, metà di

questo mondo sarebbe in coma etilico e l’altra metà avrebbe la cirrosi epatica.

Ed ecco, per la seconda volta e di certo non per l’ultima, l’appuntamento con LePerlediPin-

na. Piccoli aforismi pseudo divertenti e casuali riflessioni assolutamente irriverenti su verità

rivelate e su idiozie conclamate. Buona lettura.

www.facebook.com/pages/LePerlediPinna/173327552677748

C’è una sola cosa che mi irrita più del fatto di essere rifiutato da

una persona che mi piace.

Ed è l’essere contemporaneamente corteggiato da roiti inqualifica-

bili che scambiano la mia gentilezza per assistenza sociale gratuita.

Vorrei che tu fossi come Marylin. Bionda? - No, morta

Volevo dire ai CAGLIARITANI che amano viaggiare che la cosa, peraltro nobilissima,

esula dall’andare sempre e solo in Spagna perché ci fa scalo Ryanair. Posso capire le

ristrettezze economiche che ci colpiscono, ma per andare quattro volte a Barcellona si

farebbe meglio ad andare una sola volta altrove. Se poi ci andate perché “vi ricorda la

Sardegna”, spero moriate schiantati a pochi metri dal decollo.

LE PERLE DI PINNA

Dopo 10 minuti di tivù, mi sono reso conto che i pilastri della nostra società sono il rassodamento dei glutei, il contorno occhi, convivere con il ciclo mestruale senza sentirsi una disabile, che se ho voglia di cagare devo mangiare yogurt e che se sei grassa sei fuori dalle giostre, ma che c’è comunque Geppy Cucciari a consolarti.

Page 10: CRASTULO MAGAZINE - luglio

Continua il nostro tour nelle cucine degli chef più quotati del panorama sardo. Quest’oggi abbiamo fatto 4 chiacchiere con l’eclettico Claudio Ara (Sa Piola, vico Santa Margherita) noto per i suoi deliziosi piatti ma anche per il suo passato discotecaro, è stato infatti il creatore dello storico marchio Harder Times che ha rivoluzionato gli anni 90 con dei party folli e geniali, ma di questo ne parlerà dopo, partiamo dalla cucina.

INTERVISTA A CLAUDIO ARA

A che età hai iniziato a cimentarti con il mondo della cucina? E cosa ti ha spinto a farlo?Ho iniziato quando avevo 13 anni lavando piatti a Su Stazzu a Serramanna, per cercare la mia indipendenza economi-ca. Poi crescendo sono andato a fare le stagioni in Costa Smeralda e Porto Cervo... da lì tutto ha avuto inizio.Qual è il tuo rapporto con la Sardegna? E quanto questo influisce sulla tua cucina?A differenza di molti miei colleghi posso dire di aver sempre incentrato la mia carriera in Sardegna, cercando con il tempo e l’esperienza di ricostruire il nostro percorso gastronomico che è straordinario. Ancora oggi però dopo decenni di studio riesco a trovare delle chicche culinarie che non conoscevo e che derivano dalla cultura Sarda. Partendo dalle paste tradizionali, da tipi specifici di grano,dalla semola, al pane. Ogni paese Sardo infatti, sembrerà strano, ma ha il suo tipo di pane. Qual e il tuo obbiettivo in cucina? Quali piatti ami cucinare?Io non cerco l’innovazione ma punto su una riscoperta delle ricette tradizionali puntando su quelli che sono gli ingre-dienti tipici della cucina mediterranea che sono Olio extravergine d’oliva aglio e prezzemolo, pomodoro e basilico in estate, carciofi in inverno, funghi in autunno e erbe selvatiche in primavera. In pratica ricerco la semplicità, riproposta in chiave moderna! Ad esempio Su Mazzamurru, o meglio la zuppa di pane raffermo, nasce come un piatto per poveri, anche se oggi di povero non ha più nulla visto i costi delle materie prime, però è un piatto ottimo che io ripropongo nel menu de Sa Piola. Non amo cucinare le grigliate, perchè sono una cosa che non mi fa sentire un cuoco, ma un semplice arrostitore!Ingredienti semplici e di stagione quindi?Non possiamo pretendere di avere i pomodori in inverno e i carciofi in estate perchè se ci sono non sono buoni.

Page 11: CRASTULO MAGAZINE - luglio

Bisogna quindi mettere in menù solo i prodotti stagionali, disabituarsi ad avere tutti i prodotti per tutto l’anno anche per poi scoprire il desiderio nel periodo in cui non li si trova.Cosa pensi a proposito della cultura gastronomica dei cagliaritani?Il cliente cagliaritano è sempre più esigente e sempre più preparato, al giorno d’oggi non esiste più la massaia che sta a casa, i giovani escono più spesso e non solo per le grandi occasioni. Per questo non mi piace inserire nel menù le semplici ricette che chiunque potrebbe cucinarsi anche a casa, ma bisogna puntare su ricette più difficili, come ad esempio un brasato che ha bisogno di 5 ore di cottura a fuoco lento. Il tuo cavallo di battaglia in cucina?Il mio cavallo di battaglia in cucina sono i primi, il pesto di mare in questa stagione, ad esempio, credo sia il mio pezzo forte. Mentre se parliamo di carni sono le ricette a lunga cottura come il brasato e la pecora.Parallelamente al Claudio Ara Cuoco troviamo un’altra tua passione, che è quella dell’organizzatore HT. Infatti hai forse organizzato le ser-ate più folli e originali in Sardegna. Parlacene...Sì quella è una passione per cui ho anche vinto per due anni il premio Bloscar, premio come miglior direzione artistica d’Europa; è stata una parentesi della mia vita durata 14 anni, iniziata per gioco e per scherzo, che poi hai portato tante soddisfazioni. Cosa ti ha spinto in quella direzione?Il tutto è iniziato per caso perchè all’epoca era obbligatorio andare a balla-re in abito e in coppia, e questa cosa mi stava stretta. Al che ho pensato di organizzare da me le serate a cui avrei voluto partecipare.Queste due passioni che hai abbracciato nella tua vita ti hanno fatto vedere da vicino sotto diversi ambiti la Cagliari turistica, cosa ne pensi?Negli ultimi 5 anni Cagliari è cresciuta immensamente dal punto di vista turistico come forse non ha fatto nessuna città Europea, fenomeno sicuramente aiutato dai voli low cost; per questo Cagliari si è dovuta un pò adeguare e ha quindi dovuto migliorare anche le offerte rendendola una città vivibile e attraente anche la notte! Poi la strada da fare è ancora lunga, bisogna regolarizzare la questione orari e la questione autorizzazio-ni. Personalmente a mio avviso bisognerebbe abolire i limiti di orario per le manifestazioni in centro e nelle zone balneari. Questo limita l’essere città turistica.

Page 12: CRASTULO MAGAZINE - luglio

Un ambiente caldo ed accogliente adatto a una cena tra amici come ad un pranzo di lavoro. Non la solita bisteccheria, ma un luogo dove sentirvi a vostro agio gustando un pasto in totale relax sorseggiando un buon bicchiere di vino, oppure festeggiando in allegria accompagnati da una birra ghiacciata. Sono state selezionate per voi le migliori carni nazionali e non solo. Dalla classi-ca costata di cavallo, al maiale affumicato tipico della tradizione tedesca, sino ad arrivare ai piat-ti della cucina Tex-mex. Per stuzzicare ulterior-mente i vostri palati, sono presenti nel menù dei piatti particolari come le gustose bistecche di tonno e pesce spada, cosi da accontentare an-che gli amanti del mare. Per chi tra di voi volesse tenersi un po’ più “leggero”, vi consigliamo le sfiziose insalate ed i piatti per vegetariani che sapranno sicuramente soddisfarvi. I dolci della casa, invece, saranno la migliore conclusione per i più golosi.

OFFERTE SPECIALI: 15 euro Bistecca di cavallo con contorno, bevanda e coperto com-presi. (dal martedì al giovedi)PUNTI FORTI: Vasto assortimento di carni internazionali, Angolo cucina Tex-Mex, Ottimo rapporto qualità/prezzoCONTATTI: Via Meucci, 15 (traversa v.le Colombo angolo BNL) Quartu S.E. - telefono 070.837040

I GEMELLI

12

Page 13: CRASTULO MAGAZINE - luglio

Il Birrificio di Cagliari è il primo e unico brewpub (pub con produzione di birra) della Sardegna dove potrete gustare la birra artigianale, non filtrata e non pastorizzata, servita rigorosamente alla spina, dall’impianto direttamente al vostro boccale. I tini di produzione, rivestiti interamente in rame, sono installati all’interno del locale e chiaramente visibili attraverso due ampie vetrate. La cucina offre varie prelibatezze cucinate con la birra prodotta nel locale che troverete gustose, saporite e uniche oltre ad altre pietanze “tipiche da pub”. Il Birrificio di Cagliari offre alla sua clientela un parcheggio interno, una sala ampia e accogliente e un servizio sempre impeccabile.PUNTI FORTI DEL LOCALE: Birra artigianale prodotta nel locale, accompagnata da un menù speciale che vede tantissimi piatti cucinati con la sua birra CONTATTI: Via Isaac Newton, 24 Cagliari - tel. 070.4560569 - locale aperto dal lunedì al sabato dalle ore 20 alle 2

BIRRIFICIO DI CAGLIARI

Page 14: CRASTULO MAGAZINE - luglio

Se siete alla ricerca di un locale eslusivo dal design unico nel suo genere allora i Sette Vizi sono la struttura che stavate cercando, sorto al centro della nuovissima Mediateca del Mediterraneo (ex mercato civico) nella centralissima Via Ma-meli al numero 164/F. Non è semplice descrivere i Sette Vizi in quanto il locale non si fà imbrigliare in pochi semplici aggettivi. Ristorante, lounge bar e caffetteria sono i servizi offerti, la sera musica live e dj set sapranno tenervi compa-gnia, ma la struttura è qualcosa di più, ad incominciare dal suo design incastonato in una struttura in acciao e vetro che non ha eguali a Cagliari.

SETTE VIZI

Page 15: CRASTULO MAGAZINE - luglio

IL RISTORANTE: il nome del ristorante suggerisce il piacere dei vizi così come pure la cucina saprà viziarvi con la fantasia degli chef che propongono specialità sia di mare che di terra con un ottimo rapporto qualità/prezzo LA NOTTE: di notte il locale muta, il gioco di luci della struttura in acciaio e vetro lo tra-sformarno in un elegante lounge bar perfetto per tutti coloro che sono alla ricerca di una struttura nuova ed esclusiva. Sono a disposizione i tavoli all’interno del locale ed i divani con i tavolini all’esterno della strututra al centro della mediateca. Le serate da tenere d’occhio sono sicuramen-te quelle del giovedì, venerdì e sabato con dei frizzanti dj set e musica dal vivo

I PUNTI FORTI DELLA STRUTTURA: sicuramente vi segnaliamo l’estetica del locale curata nei particolari ed originalissima, continuiamo con l’ottima cucina, per chiudere con la grande versatitlità della struttura che da mattina a notte offre un ampia gamma di servizi INFORMAZIONI: Via Mameli 164/F presso mediateca del Mediterraneo (ex mercato di via Pola) Cagliari - telefono 348.8419663 - Facebook: sette vizi

15

Page 16: CRASTULO MAGAZINE - luglio

Un giardino di palme e bouganville, luci di lanterne, una musica orchestrata dai DJ, soft e coinvolgente della Deep e lounge music Gazebi avvolti in teli bianchi, quasi sospesi in un tappeto di erba, come piccoli salotti perfetti per un grup-po di amici, dove tra i divani e i cuscini sorseggiare un cocktail fruttato, un flut di champagne, un rum ambrato. Fragole, melone, uva e ananas e piccole sfiziosità con i loro profumi e sapori accompagneranno le vostre serate, in una cornice tropicale dall’anima mediterranea. Sul lungo mare di Villasimius, troverete “La Capanna grill restaurant”. Un luogo affascinante dall’atmosfera magica.

LA CAPANNA DI VILLASIMIUS

Page 17: CRASTULO MAGAZINE - luglio

Cenare in un’oasi di palme sul mare, fuori dal-la pazza folla, pochi tavoli semplici ma curati per una serata intima a lume di candela o una cena festosa con gli amici. Quello che conta è il massimo confort dell’ospite che si traduce nella cura dei dettagli, nel grande senso di ospitalità, nella qualità dei cibi. Un nuovo ed immancabi-le appuntamento da non perdere dove gustare profumi e sapori attraverso un percorso di cibi dall’impronta tipicamente mediterranea. Gusterete ottime carni, tagliate di tonno, verdu-re, formaggi, tutto alla griglia; insalate di mare, fritti sfiziosi, tartare di pesce, zuppe di legumi. Dessert vari e ricercati chiuderanno il vostro pranzo. Il tutto all’insegna del gusto assaporan-do “il piacere del diverso“.

TUTTI I GIORNI: Dalle 19: Sunset Aperitive Dalle 20 alle 24: Cena Dalle 21 alle 03: Lounge Bar

PUNTI FORTI DELLA STRUTTURA: Un luogo affascinante dall’atmosfera magica, dove servi-zio e professionalità si affiancano all’ottima cuci-na e allo spazio Lounge bar.CONTATTI: - Via delle Palme 1 Villasimiustelefono: 349.8277705 Facebook: La Capanna Villasimius

17

Page 18: CRASTULO MAGAZINE - luglio

Alla prima fermata del Poetto di Cagliari sorge una spiaggia attrezzata ottima per ogno occa-sione: Le Palmette. Ecco la recensione.Una spiaggia attrezzata, il Bar ristoro, la Pausa pranzo, i cocktail, frutteria, il Lounge Bar, il ser-vizio di Controllo con bagnino, lettini, pedalò, canoe ma anche un’area attrezzata e dedicata allo sport, con istruttori che organizzano lezioni individuali e collettive di fitness e spinning.Tutto questo si riassume con un nome: Le Palmette. Alla prima fermata della suggestiva spiaggia del Poetto a Cagliari, a due passi dalla Sella del Diavolo, il caratteristico locale e stabi-limento balneare è oramai considerato punto di ritrovo abituale di tantissimi cagliaritani. Per molti è come una seconda casa, tra amici e amiche, che si ritrovano per rilassarsi in spiaggia e al mare Di notte? Una cura impeccabile nell’ambiente selezionato con atmosfere serene e curate, musica di sottofondo per deliziarsi con ottimi drink e aperitivi in compagnia.

CONTATTI: Indirizzo: Poetto - 1a Fermata telefono: 070.373360orari: dalle ore 07:00 fino alle 02:00

LE PALMETTE

18

Page 19: CRASTULO MAGAZINE - luglio

19

CAYO LOCOA pochi passi da Cagliari e più precisamen-te alla Maddalena Spiaggia (lido di Capo-terra) sorge il Cayo Loco una struttura bal-neare full optional di nuova concezione. Non è semplicemente uno stabilimento in cui prendere il sole, ma una struttura che soddisfa con stile ed ospitalità il desiderio di relax, diverti-mento e benessere di adulti e bambini. Nella magica cornice della Maddalena spiaggia verrete accompagnati durante tutta la giornata da uno staff disponibile e qualificato che asse-conderà ogni vostra esigenza.

SERVIZI: di giorno lo stabilimento offre un’am-pia gamma di servizi come il beach tennis, beach soccer, beach volley, fitness in spiaggia, servizi baby area e servizio lettini; a tutto ciò si aggiungono nel weekend dalle 10 alle 12 animazione con karaoke, canti e balli di gruppo. La notte concerti e aperitivi in spiaggia animano le serate del Cayo Loco. Altro punto di forza è sicuramente la cucina che soddisfa il palato di coloro che si vogliono viziare con pasti sfiziosi. CONTATTI: Chiosco-Bar Stabilimento BalneareLa Maddalena Spiaggia Capoterra (CA) - tel. 070.3328222 - 338.6067981 facebook: cayo loco

Page 20: CRASTULO MAGAZINE - luglio

Se siete alla ricerca di un locale al Poetto perfetto perfetto come “predisco” il Puccini Beach è la scelta ottimale; Il tutto grazie a vari fattori, come gli arredi rigorosamente etnci, l’ambiente molto accogliente che si respira e soprattutto grazie alla maestria nella prepara-zione dei drink con un rapporto prezzo/qualità che non ha eguali a Cagliari (vedi coupon a fine magazine). Il locale creato dai Fratelli Roccia (quelli del get-tonatissimo Caffè Puccini) è molto frequentato specialmente nel weekend.NOVITA’ DEL LOCALE Il locale presenta un nuovo spazio all’aperto e propone inotre un nuovissimo menù gold con le marche di alcolici più prestigiosePUNTI FORTI DEL LOCALE: ottimo rapporto qualità/prezzo dei drink OFFERTE SPECIALI: dalla domenica al gio-vedì, presentando il coupon a fine magazine 3 drink a 12 euroINFO: Lungomare Poetto fronte Cavalluccio marino telefono Adriano 340.6855295, Ivo 347.7617614

PUCCINI BEACH

20

Page 21: CRASTULO MAGAZINE - luglio

21

Nato nel 1991, recentemente ampliato e ri-strutturato, quello che colpisce da subito è l’at-mosfera tipicamente tropicale: all’ingresso il bancone-bar (territorio incontrastato di barman professionali), convivono elementi di bambù e legno coloniale che si fondono in un’armonia di caldi colori tropicali. Comoda e nella tradizione tipica latina, l’Insomnia offre la possibilità di po-ter assaporare svariate pietanze riuscendo nel difficile compito di unire sapientemente le spe-cialità del ristorante caraibico alle prelibatezze della cucina mediterranea, negli oltre 100 posti a sedere nelle 3 sale, di cui una all’aperto, ca-ratterizzate da scorci tropicali in un ambiente intimo e discreto. Lo staff di Roberta, Massimo e Ivan, vi attende per deliziare i vostri palati, anche i più esigenti. L’Insomnia è a disposizio-ne per feste di qualsiasi genere, compleanni e qualsiasi altro evento; è aperto tutti i giorni, dal-le ore 20:00 con l’aperitivo e la cena.

TIPO DI CUCINA: Messicana, Spagnola, Sar-da, Piatti EtniciSERVIZI: Servizio ottimo e veloce in generale; menù alla carta; potete inoltre utilizzare il vo-stro pc per Internet, con wireless gratuitoCONTATTI: Viale Poetto, 170 Cagliari - tel. 070.372369 - 331.7621500 (aperto 7 giorni su 7)

INSOMNIA RESTAURANT

Page 22: CRASTULO MAGAZINE - luglio

Quando si parte per un’avventura, si è consape-voli degli ostacoli e dei rischi che può compor-tare il viaggio verso il raggiungimento dell’obiet-tivo, e la soddisfazione del successo arriva con la determinazione, con la tenacia, con l’umiltà, con l’entusiasmo e con la passione, ma la cosa piu importante è crederci fino in fondo.Spazio nuovo con struttura sofisticata moderna e comoda.

L’APERILYRICON DEL GIOVEDI: L’appuntamento estivo con l’aperiLYRICON a 7 Euro tutti i giovedi dalle 19:30 alle 23servito in 3 fasi (20:00 antipasti - 21:00 primi piatti - 22:00 secondi piatti ) drink incluso, il tut-to accompagnato dai migliori dj sardi.Il Lyricon si distingue per la sua eleganza: un lo-cale moderno, dove l’aperitivo è accompagnato da un buffet di qualità per un happy hour unico, tutti i giorni dalle 11:30 alle 02:00 e la sera dalle 18:30 alle 21:30.

CONTATTI: Il Lyricon si trova in via Costa, proseguimento di via Lai a Cagliari. Per prenotazioni invia un sms al 348/7158477

22

LYRICON

Page 23: CRASTULO MAGAZINE - luglio
Page 24: CRASTULO MAGAZINE - luglio
Page 25: CRASTULO MAGAZINE - luglio
Page 26: CRASTULO MAGAZINE - luglio
Page 27: CRASTULO MAGAZINE - luglio

Un gruppo di amici e una sfida, armi in pugno, al Lasergame. Ecco la novità dell’anno, il LaserGa-me Sardinia, costruito con la affermata struttura dei Q-zar (www.q-zar.it) che si trovano in pò in tutta Italia e in giro per il mondo e ora anche a Sestu, strada provinciale 65, al chilometro 2,850. Non c’è obbligo di prenotazione e nei 350 mq dedicati all’arena giochi le squadre di guerrieri virtuali si sfidano a colpi di raggi laser. Le partite durano 20 minuti e il divertimento è assicurato. Vi segnaliamo inoltre l’arrivo di tantissimi vide-ogiochi, flipper e giochi da tavolo che vi permet-teranno di ingannare l’attesa tra una partita e l’altra.

PREZZO MEDIO A PARTITA: 5/7 euro a per-sona (presenta il coupon a fine magazine per avere lo sconto)PUNTI FORTI DEL GIOCO: gioco molto coin-volgente - atmosfera surreale - presenza di sva-riati giochi in sedeCONTATTI: Sestu, strada provinciale 64, al chi-lometro 2,850 (vicino al Mediaworld) - telefono 329.0335425 - [email protected] - www.qzar-cagliari.it

LASER GAME - QZAR

27

Page 28: CRASTULO MAGAZINE - luglio

Pancaldo è un panificio che si distingue per la vasta gamma e la particolarità dei prodotti che offre ai propri clienti durante tutto il giorno.Dai tipi di pane classico a tipi di pane speciale; pani tostati, snack di vario genere, torte salate, panzerotti, vari tipi di focaccia, vasto assorti-mento di pizzette e altro da destinare ai vostri aperitivi.Pizze sia la mattina che la sera, di vari gusti e condite solo ed esclusivamente con mozzarella ed ingredienti di prima qualità.Venite ad assaggiare la nostra pizza speciale, “Pizza Pancaldo”. Oltre al salato, Pancaldo vi offre anche il dolce, come croissant con sfoglia-tura alla francese, vari tipi di paste, bignè, muffin di quattro gusti oltre alla boscotteria e altri dolciparticolari.Per i vostri compleanni e occasioni speciali offriamo una vasta gamma di prodotti (dalle pizzette alla torta).

CONTATTI: Via Paoli, 69/A Cagliari - tel. 070.482364

28

PANCALDO

Page 29: CRASTULO MAGAZINE - luglio

29

GELATERIA PETER PANChi ha provato i gelati di Peter Pan è concorde nel definirla una delle migliori gelaterie artigia-nali della Sardegna.Il successo di questa gelateria si basa sulla fan-tasia dei gelati proposti come ad esempio duplo, kinder cerali, banana e nutella, pistacchio pino-lata e cookies . Fondata da due fratelli che dal-la provincia si sono spostati in città imparando la loro arte da un maestro gelatiere lombardo. La loro ricerca continua dei prodotti migliori sul mercato fa si che ogni cliente posssa soddisfare il suo palato con un gelato dalla cremosità unica dalla alta digeribilità. Se non ci credete venite a provarlo! La simpatia e la disponibilità del perso-nale rende la struttura molto accogliente e per-fetta per un break diurno e notturno (la gelateria chiude infatti a mezzanotte). I prezzi dei gelati sono contenuti, e possono essere tranquilla-mente consumati dentro il locale o, se il tempo lo permette, sotto i portici.

PUNTI FORTI DELLA GELATERIA : Il vero gelato artigianale - oltre 60 gusti - la brioche con il gelatoCONTATTI: Via Roma 1, Cagliari (orario conti-nauto dalla mattina sino a mezzanotte)

Page 30: CRASTULO MAGAZINE - luglio

Con i suoi 3.000 metri quadri di superficie tota-le, JoyVillage è il più grande centro divertimenti della città, aperto dalla mattina a tarda sera, 365 giorni all’anno. Un luogo dedicato al tempo libero di tutta la famiglia dove puoi concederti il lusso di non pensare a nulla. Tranne a giocare. Tra i giochi proposti ricordiamo bowling – biliardi – videogames - baby area - giochi a premi - mini-bowling – snack bar - slot machine.Tutte le sere dalle 23:00 Disco Bowling: Balla con l’adrenalina, fatti conquistare dai suoni e dai colori giocando in pista. Il Bowling al ritmo del divertimento.PREZZO A PARTITA: giochi a partire da 50 centesimi PUNTI FORTI DEL LOCALE: oltre 3000 metri quadri di giochi, presenta il coupon sconto che trovi a pagina 20 per avere una partita gratis a Bowling!CONTATTI: C/o Centro comm.le “Millenium - Le Vele - Quartucciu - telefono 070.881935 - www.joyvillage.it - [email protected]

JOY VILLAGE

30

Page 31: CRASTULO MAGAZINE - luglio

Gioca con la fortuna dal Luckyville! Aperto dalla mattina a tarda sera, 365 giorni all’anno. Vivi lo spettacolo della sala da gioco più grande dell’isola: fatti sedurre dalle slot machine, dal brivido della roulette. Pura adrenalina, pura emozione! Il fascino del casinò è tutto qui, tutto da provare. Punta a vincere!Aperto tutti i giorni dalle ore 11:30 alle ore 2:00 (nel weekend chisura posticipata alle ore 3:00)INGRESSO: Riservato ai maggiorenniPUNTI FORTI DEL LOCALE: oltre 90 slot machine - una roulette multipostazione e area fumatoriCONTATTI: Luckyville C/o Centro comm.le “Millenium - Le Vele - Quartucciu - telefono 070.881935 - www.joyvillage.it - [email protected]

LUCKYVILLE

Page 32: CRASTULO MAGAZINE - luglio

L’impero del gioco del Bingo in Sardegna è il BIN-GO IMPERIAL; una raffinata location sita a Quar-tu Sant’Elena in via Brigata Sassari 68 Qui troverete un ambiente accogliente, con-fortevole e divertente che favorisce il gioco e l’intrattenimento: non vi potrete annoiare! Per gli amanti dell’ottima cucina un’ampia varietà di scelta tra le carni di ottima qualità, i primi dall’eccelso sapore e le svariate tipologie di piz-ze e per tutti quelli che preferiscono stare leggeri ottime insalatone miste e panini di ogni tipo.

OFFERTE SPECIALI: Presenta il coupon sconto a fine magazine e aderisci alle promozioni.LE VINCITE: Bingo ONE tutti i giorni da 500 Euro!! Premi speciali : Bingo BRONZO da 1.000 Euro; Bingo ARGENTO da 2.000 Euro; Bingo ORO da 4.000 Euro; SUPERBINGO da 12.000!!! Vin-cite giornaliere oltre 20.000 EuroCONTATTI: Quartu S’elena in via Brigata Sas-sari 68 - tel. 070.22653 - 339.8080865. - [email protected] - www.bingoimperial.it

32

BINGO IMPERIAL

Page 33: CRASTULO MAGAZINE - luglio

Attore di teatro e cabarettista con la A maiuscola, in occasione della sua ospitata al Bingo Imperial di Quartu S’elena, abbia-mo incontrato Gianfranco D’Angelo. Approdato presto in TV nei primi anni settanta raggiunge l’apice del successo negli anni ‘80 con la trasmissione Drive In. Ripercorriamo con lui le tappe più salienti della sua carriera.

Prima di intraprendere la carriere televisiva e teatrale era un impiegato della SIP. Quando nasce la sua passione per il cabaret e cosa la spinge a intraprendere questa carriera?La mia passione per il cabaret nasce con me, ma si materializ-za negli anni 60 con il teatrino costruito con le mie mani, dove ho fatto i primi spettacoli. Da lì sono passato ad un teatro più grande più di quarant’anni fa! Ho fatto questa scelta soprat-tutto per il desiderio di far sorridere le persone.Quali sono le differenze tra la tv degli anni 80 e quella odierna?Semplice: il varietà televisivo anzichè andare avanti è tornato indietro!Sketch immortale rimasto nella memoria di tanti è quello con il cane Has Fidanken. E’ nato per caso o è stato frutto di una decisione presa al tavolino?Niente nasce per caso. Lo sketch è stato ideato e proposto da Enrico Vaime e si è modificato facendolo, con la mia im-pronta.Il successo l’ha cambiata?

Intervista aGianfranco D’Angelo

No, perché sono rimasto la stessa persona di prima, senza alcuna presunzione, e il pubblico questo lo capisce.Progetti per il futuro?A novembre debutto con una nuova commedia, “I ragazzi Irresistibili” insieme a Eleonora Giorgi. I ragazzi irresistibili siamo noi due, ovviamente!

Page 34: CRASTULO MAGAZINE - luglio

2500 mq. di divertimento con Bowling a 10 pi-ste che la sera si trasforma in Disco-Bowling, Carambole, tradizionali Calcio Balilla e Video-game di ultima generazione, giochi a premi con fantastici regali, un fornitissimo American Bar ed un’Area Ristoro con tavoli e schermi tv. Playcity organizza anche feste di compleanno a tema per bambini, che avranno spazio tutto per loro, ani-mazione e gadget, piste da Bowling riservate e videogiochi liberi.L’orario di apertura del Centro si estende dalla mattina fino a tarda sera per tutti i 365 giorni dell’anno.

OFFERTE SPECIALI: LUNEDI E GIOVEDI - (parti-te a bowling a 2,50 euro) - MARTEDI - (le ragazze dopo la prima partita hanno la 2° in omaggio) - MERCOLEDI - (presentando il biglietto del cine-city del giorno sconto del 20% sul bowling)CONTATTI: All’interno del Centro Commerciale La Corte del Sole S.S. ex 131 Loc. More Corraxe - Sestu (CA)telefono 070.22740 - [email protected] - www.playcity.it

PLAYCITY

34

Page 35: CRASTULO MAGAZINE - luglio

Per i giocatori più esigenti, Goldriver by Playcity offre una sala riservata, con macchine “New Slot” con i titoli migliori del momento, Black Jack e una vera Roulette ad otto postazioni, oltre ad un bar dedicato. Un adeguato servizio di vigilanza assicura ai clienti del Goldriver un ambiente tranquillo e sicuro.L’orario di apertura del Centro si estende dalla mattina fino a tarda sera per tutti i 365 giorni dell’anno.INGRESSO: Riservato ai maggiorenniPUNTI FORTI DEL LOCALE: New slot - Black Jack e una vera Roulette a 8 postazioniCONTATTI: All’interno del Centro Commerciale La Corte del Sole S.S. ex 131 Loc. More Corraxe - Sestu (CA)telefono 070.22740 - [email protected] - www.playcity.it

GOLD RIVER BY PLAYCITY

Page 36: CRASTULO MAGAZINE - luglio

“La passione è una componente essenziale per offrire professionali-tà e cortesia nel lavoro che viene svolto...” Sibille Moda Capelli è un salone specializzato in taglio, colore, acconciature donna; si trova a Cagliari zona Stampace. Si riceve per appuntamento con orario con-tinuato, per garantire flessibilità e per andare incontro alle esigenze della clientela. L’utilizzo di prodotti esclusivi professionali garantisce un ottimo rapporto qualità prezzo. Ogni mese promozioni e vantag-gi; per le studentesse lo sconto del 10% sui prezzi di listino.CONTATTI: Via Ospedale, 25 Cagliari - telefono 070.680884 cell. 389.1108567

SIBILLE MODA CAPELLI

WWW.ELITESPA.ITIl centro benessere nasce dall’esperienza professionale di Ana-stasia Carta, consulente del centro e docente (con esperienza trentennale). Il centro estetico è molto spazioso e luminoso; dispone di 6 cabine di cui una umida, di 30 mt, dedicata al relax , e in parti-colare per effettuare l’idromassaggio, fangoterapia, Panthermal SPA con vapori ionizzati all’ossigeno puro. Abbiamo partner importanti per offrirvi un servizio quanto più completo possibile: Nutrizionista e Personal Trainer (allenatore I.F.B.B. Italia), e con aziende presenti sul mercato da oltre 40 anni ulteriori info su www.elitespa.it. CONTATTI: CONTATTI: Elite spa di Prigigallo Francesco & C. - Via Filippo Figari, 5/7 Cagliari - tel. 070.513364 - 338.4217713

Pizzeria, Ristorante, Pattinaggio sul Ghiaccio: Capo Horn Il primo e unico Palaghiaccio di Cagliari che offre il giusto mix tra diverti-mento e ristorazione. Potrete cenare comodamente seduti in sala gustando un’ottima pizza o i gustosi piatti preparati dagli chef per poi divertirvi a scivolare sul ghiaccio nell’unica pista della Città. Che siate impavidi ed esperti o principianti titubanti provate l’ebrezza di stare in equilibrio su due lame.CONTATTI: Ci Trovi in Viale Monastir al km 3,6, Cagliari Fianco Cineworld - telefono 070.292542

CAPO HORN

Page 37: CRASTULO MAGAZINE - luglio
Page 38: CRASTULO MAGAZINE - luglio

COUPON SCONTO 38

COUP

ONSC

ONTO

COUP

ONSC

ONTO

COUP

ONSC

ONTO

COUP

ONSC

ONTO

COUP

ONSC

ONTO

COUP

ONSC

ONTO

Se presenti un amico che effettuerà un lancio con il paracadute in tandem (in due con istruttore) avrai uno sconto di 20 euro sul tuo lancio

tel/fax 070.743047 - cell. 328.1011233 - www.skydivesardegna.com/

LANCIO CON IL PARACADUTESino al 30 agosto 2011 (max 1 coupon a coppia)

CINEMA A 4,50 EUROPresentando il seguente coupon potrete aderire a questa straordinaria offerta sulla

visione di tutti i film (esclusi quelli in 3D) (multisala cineworld -Viale Monastir, 128 - tel. 070.2086096)

Coupon valido il mercoledì

PARTITA GRATIS A BOWLINGPresentando il seguente coupon dopo la prima partita la seconda è in regalo!

(offerta non cumulabile ) (centro commerciale Millenium - Quartucciu - tel. 070.881935)

Tutti i giorni escluso il sabato, domenica e festivi

Qui di seguito vi riportiamo una serie di coupon sconto che spaziano dal cinema alla discoteca, dai locali ai ristoranti, sarà sufficiente ritagliarli e presentarli preso l’attività convenzionata, vi ricordiamo inoltre che potrete trovare tutti questi coupon preso il nostro sito www.crastulo.it

3 DRINK A 10 EUROPresentando il seguente coupon presso il nuovo puccini potrete avere 3 drink

alcolici (offerta valida tutte le notti escluso il sabato)(via Puccini 34 - telefono 347.7617614 - 340.6855295))

3 drink a scelta escluso il sabato sino al 30 agosto 2011

3 DRINK A 12 EUROPresentando il seguente coupon presso il Puccini Beach del Poetto (fronte Cavalluccio

Marino /Lido) potrete avere 3 drink alcolici a scelta(Lungomare Poetto Cagliari - telefono 347.7617614 - 340.6855295)

3 drink a scelta dalla domenica al giovedì sino al 30 agosto 2011

SCONTO AL CINEMAPresentando il seguente coupon otterrete il biglietto

ridotto su tutti i film (3D compresi) (multisala cineworld -Viale Monastir, 128 - tel. 070.2086096)

Coupon valido il martedi, mercoledì e giovedì sino al 10 settembre 2011

Page 39: CRASTULO MAGAZINE - luglio
Page 40: CRASTULO MAGAZINE - luglio

COUP

ONSC

ONTO

COUP

ONSC

ONTO

COUP

ONSC

ONTO

COUP

ONSC

ONTO

COUP

ONSC

ONTO

COUP

ONSC

ONTO

COUP

ONSC

ONTOPARTITA LASERGAME + BIBITA A 5 €

Presentando il seguente coupon 1 partita al Qzar Laser game a € 5,00 anzichè € 7,00 + bibita 0,20 in omaggio dopo la partita (la tessera annuale obbligatoria non è inclusa)

(Sestu, strada provinciale 65, al chilometro 2,850 - telefono 329.0335425

Valido tutti i giorni sino al sino al 30 agosto 2011 escluso il sabato e la domenica

STAMPA FOTO 20 X 30 GRATISPresentando il seguente coupon avrete in omaggio una stampa formato 20 x 30 inomaggio (il seguente coupon non è cumulabile, max. 1 coupon a persona ritratta)

Valido tutto IL 2011

(Photoplay - Viale Monastir, 147 Cagliari - telefono 334.1482773)

30% DI SCONTO SUI CORSI DI INGLESEIl presente coupon è valido esclusivamente per gli utenti Crastulo e darà dirittoal 30% di sconto sulle nuove iscrizioni (non cumulabile) da presentare presso:

(Cagliari) - Largo Carlo Felice 18 - telefono 070.650628(Quartu Sant’Elena) - Viale Colombo 290 - tel. 070.815173

Valido per i nuovi clienti Crastulo sino al sino al 30 agosto 2011

DOMENICA BOWLING A 4 EUROPresentando questo coupon la domenica potrete giocare tutto il giorno a 4 euro

anziche 5,50 euro (costo per partita calzino compreso)PLAYCITY - Corte del Sole - Sestu (CA) tel. 070.22740 - [email protected]

Valido tutte le domeniche sino al sino al 30 agosto 2011

3 MESI GRATIS DI CORSO DI INGLESEIscrivendovi entro il 31 luglio 2011, avrete diritto ad 1 livello (3 mesi) gratis previa

“iscrizione” ad almeno 3 livelli di General o Business English presso i seguenti centri:(Cagliari) - Largo Carlo Felice 18 - telefono 070.650628

(Quartu Sant’Elena) - Viale Colombo 290 - tel. 070.815173

Valido per i nuovi clienti Crastulo sino al 30 agosto 2011 (non cumulabile)

PARTITA A BOWLING A 1 EUROPresentando questo coupon partita a bowling ad 1 euro dal lunedì al venerdi

dalle 17 alle 20 (calzino ed erogazione dei tickets esclusa)PLAYCITY - Corte del Sole - Sestu (CA) tel. 070.22740 - [email protected]

Valido dal lunedì al venerdì sino al 30 agosto 2011

Presentando il seguente coupon da IL GOMMISTA di Ignazio Schirruavrete dal 10% al 45% di sconto sui pneumatici

Cagliari Via Monte Sabotino 12/D , tel. 070.292406 - 347.383842

Valido tutto IL 2011SCONTI DAL 10 AL 45% SUI PNEUMATICI

Page 41: CRASTULO MAGAZINE - luglio
Page 42: CRASTULO MAGAZINE - luglio

COUP

ONSC

ONTO

COUP

ONSC

ONTO

COUP

ONSC

ONTO

COUP

ONSC

ONTO

COUP

ONSC

ONTO

COUP

ONSC

ONTO

COUP

ONSC

ONTO

PIZZA A SCELTA A 3,50 EUROPresentando il seguente coupon prima di consumare potrete avere una pizza

a scelta a soli 2 euro tra tutte quelle del menù del giorno(Via Newton Cagliari - tel. 070.496969 - [email protected]

Coupon valido tutti i giorni entro il 30 agosto 2011

PIZZA GRATIS A CENAPresentando il seguente coupon riceverete gratuitamente 1 pizza a scelta (valido solo

per i giocatori, promozione non valida nelle serate speciali, offerta non cumulabile) (Quartu S’Elena Via brigata Sassari - tel. 070.22653 - 339.8080865 )

Valido a cena tutti i giorni sino al 30 agosto 2011

Presentando il seguente coupon prima di consumare Bistecca di Cavallo o Manzo + contorno + bevanda a 15 euro

(Viale Colombo, 41 Quartu S’Elena - telefono 349.0843644)

A pranzo e a cena dal lunedì al giovedì sino al 30 agosto 2011MENU COMPLETO CARNE 15 EURO

PRANZO GRATIS

(Quartu S’Elena Via brigata Sassari - tel. 070.22653 - 339.8080865 )

presentando il seguente coupon pranzo a buffet completamente gratuito (no bibita), coupon non cumulabile (l’offerta potrebbe subire cambiamenti in funzione dela programmazione)

Valido tutti i giorni a pranzo sino al 30 agosto

Presentando il seguente coupon prima di consumareFritto misto + dessert + bevanda a 15 euro

(Viale Colombo, 41 Quartu S’Elena - telefono 349.0843644)

A pranzo e a cena dal lunedì al giovedì sino al 30 agosto 2011 MENU FRITTO MISTO A 15 EURO

1 SETTIMANA GRATIS IN PALESTRA Presentando il seguente coupon avrete in omaggio una settimana di corsi

gratuiti nella palestra di via Riva Villasanta

Just Club - Via Alberto Riva Villasanta, 106 Cagliari - tel 070.521215

Sino al 30 agosto 2011

SCONTO 20% TATTOOPresentando il seguente coupon, sconto del 20%

sui tatuaggi del valore minimo di 100 euro nel centro Urban Ink TattooViale S.Avendrace, 251 Cagliari - tel. 346.1839310 - www. tattoo.cagliari.it

Sino al 30 agosto 2011

Page 43: CRASTULO MAGAZINE - luglio
Page 44: CRASTULO MAGAZINE - luglio

COUP

ONSC

ONTO

COUP

ONSC

ONTO

COUP

ONSC

ONTO

COUP

ONSC

ONTO

COUP

ONSC

ONTO

COUP

ONSC

ONTO

COUP

ONSC

ONTO

SCONTO 20 EURO MANICUREValido dal lunedì al venerdì sino al 30 agosto 2011

Presentando il seguente coupon avrete Manicure con smalto semipermanente a 20 Euro anzichè 40

SCONTO 40 EURO LUCE PULSATAPresentando il seguente coupon avrete Luce pulsata inguine + luce pulsata ascelle

a 60 Euro anzichè 100

Valido dal lunedì al venerdì sino al 30 agosto 2011

Presentando il seguente coupon avrete shampo,taglio, trattamento ristrutturante, asciugatura e piega a soli 18 euro

Via Ospedale, 25 Cagliari - telefono 070.680884 - cell. 389.1108567

OFFERTA TAGLIO CAPELLI A 18 EUROValido sino al 30 agosto 2011

Da Mister Fantasy group in via dei giudicati 3 a Cagliari, presentando questo coupon, potrai avere lo sconto del 20% dal lunedi al giovedi

via Giudicati, n°3 - tel. 070.492840 - fax 070.492840 - www.misterfantasygroup.it

Valido dal lunedì al giovedì (sino al 30 agosto 2011)SCONTO 20% TAGLIO DI CAPELLI

SCONTO 20% IN ERBORISTERIAPresentando il seguente coupon sui solari, fanghi, creme anticellulite e prodotti dimagran-ti sconto 20% sui cosmetici della Lepo sconto 15% Ogni giovedì sconto del 20% su tutti i

prodotti Ai giovani sino a 25 anni presentando un documento sconto del 20% su tuttoVia Cavaro 31 - Cagliari tel. 349.5796549 - 070.3110842 [email protected]

Sino al 30 agosto 2011

35 euro invece di 80 per una consulenza alimentare dalla dottoressa Barbara Onnis. anamnesi personale,misurazioni varie,creazione di programma alimentare personalizzato

via degli Ulivi 12A Quartucciu - www.consulentealimentare.com - tel. 393.0961771

SCONTO DI 45 € CONSUELENZA ALIMENTARESino al 30 settembre 2011

SCONTO 30 EURO TRATAMENTO RASSODERM

Elite Spa. Via Figari, 5/7 Cagliari - tel. 338.4217713

Presentando il seguente coupon trattamento rassoderm seno e decoltè a 35 euroanzichè 65

Valido dal lunedì al venerdì sino al 30 agosto 2011

Elite Spa. Via Figari, 5/7 Cagliari - tel. 338.4217713

Elite Spa. Via Figari, 5/7 Cagliari - tel. 338.4217713

Page 45: CRASTULO MAGAZINE - luglio
Page 46: CRASTULO MAGAZINE - luglio

COUP

ONSC

ONTO

COUP

ONSC

ONTO

COUP

ONSC

ONTO

COUP

ONSC

ONTO

COUP

ONSC

ONTO

COUP

ONSC

ONTO

COUP

ONSC

ONTO

SCONTO SU ADDOBBI E PALLONCINIPresentando il seguente coupon ogni 30 euro di spesa 10% di sconto.

Valido sino al 30 agosto 2011

Via Piemonte, 7 Cagliari - tel. 070.8585723 - [email protected]

(*Promozione valida fino al 30 agosto) L’autoscuola Marcos propone corsi personalizzati per tutte le esigenze venite a scoprire le promozioni “ZERO, FRIENDS e UNIVERSITY”

Via Ciusa 44/a Cagliari - tel. 070.4560625 - [email protected]

AUTOSCUOLA A 250 EURO*Iscrizione + teoria + 2 guide + manuale + quiz

PATTINAGGIO SU GHIACCIO A 4 EURO

Capo Horn -Viale Monastir km 3,6 Cagliari Fianco Cineworld - tel. 070.292542

Valido dal lunedì al mercoledì dalle ore 20 sino al 30 agosto 2011Presentando il seguente coupon dalle 20 in poi dal lunedi al mercoledi avrai

un ora di pattinaggio a 4 Euro al posto di 6 euro.

3 EURO DI SCONTO SUL BIGLIETTOPresentando il seguente coupon potrete aderire a questa straordinaria offerta che vi

permetterà di avere uno sconto di tre euro sul biglietto di ingresso al parco S.S. 195 Km 24,650 Sarroch - tel. 070.9059107 - www.blufan.it

Coupon valido tutti i giorni sino al 30 agosto 2011

5 ORE DI CONNESSIONE INTERNET GRATISPresentando il seguente coupon presso l’internet point Mono Music Shop avrete a dispo-

sizione 5 ore di connessione ad internet in omaggio (promozione non cumulabile)

Via Eleonora d’Arborea 3, Cagliari - tel. 070.6670053 - www.monomusicshop.it

Sino al sino al 30 agosto 2011

20% DI SCONTO SUL BIGLIETTOPresentando il seguente coupon alla cassa avrete il 20% di sconto

sul biglietto di ingresso al parco acquatico di Quartucciu(Strada Statale 125 Km. 19,500 - Loc. Cruxi Lilliu - Quartucciu tel. +39 070.8299012)

Tutti i giorni sino al 30 agosto 2010

Se non hai trovato il coupon che cercavi tra quelli riportati nel magazine ti ricordiamo che nel nostro portale puoi trovare tante altre offerte nella sezione “coupon sconto”

www.crastulo.it - tel. +39 348.4750520 - [email protected] - facebook: www.crastulo.it

TUTTI GLI ALTRI COUPON SU CRASTULO.ITwww.crastulo.it

Page 47: CRASTULO MAGAZINE - luglio
Page 48: CRASTULO MAGAZINE - luglio