Circolo Autorità Portuale Via Ariberto Albertazzi 3 r · Pecunia: la via Crucis di Papa Francesco...

3
Fondazione Teatro dell’Archivolto teatro Gustavo Modena sala Mercato p.zza Modena 3 16149 Genova tel 010.6592.1 - fax 010.659.22.24 e-mail: [email protected] P.IVA e C.F. 01403130998 Circolo Autorità Portuale Via Ariberto Albertazzi 3 r 16149 Genova Alla cortese attenzione del sig. Crovetto Oggetto: Convenzione tra Fondazione Teatro dell’Archivolto e Circolo Autorità Portuale La Fondazione Teatro dell’Archivolto e il Circolo Autorità Portuale rinnovano per la stagione teatrale 2016.2017 una convenzione, i cui termini sono i seguenti: - per la stagione 2016.2017 gli aderenti al Circolo Autorità Portuale, presentando un tesserino di riconoscimento alla biglietteria del Teatro dell’Archivolto, avranno diritto al biglietto ridotto di settore per tutti i casi in cui è previsto e ad un abbonamento alla Carta Archivolto Free a 130 euro anziché 135. - La Carta Archivolto Free dà diritto a 10 ingressi (13 euro ad ingresso) per tutti gli spettacoli della stagione dell’Archivolto. Non è nominativo e può essere utilizzato da chiunque. Per i dettagli relativi a questo abbonamento vi preghiamo di consultare il sito www.archivolto.it nella sezione biglietteria o in alternativa telefonando in orari d’ufficio 9-13 14-18 allo 0106592201. - A fronte di questa agevolazione chiediamo al Circolo Autorità Portuale di pubblicizzare la convenzione e l’attività del nostro teatro con i mezzi di cui dispone, materiale cartaceo in sede, informazioni ai propri dipendenti e iscritti attraverso newsletter, link al sito Archivolto, etc. - Vi ricordiamo che il costo dei nostri biglietti è di 22 euro, ridotto 20 euro nel primo settore (Sala Mercato e Teatro Gustavo Modena), 20 euro, ridotto 18 euro secondo settore (solo Teatro Gustavo Modena). Nel corso della stagione ci sono alcuni spettacoli i cui biglietti possono essere diversi, maggiori o minori del prezzo qui indicato. Gli aderenti al Circolo Autorità Portuale usufruiranno del biglietto ridotto in tutti i casi in cui è previsto. - La convenzione è valida fino alla fine della stagione (giugno 2017). Se le due parti sono d’accordo, si considera tacitamente rinnovata per le prossime stagioni, salvo preavviso di tre mesi. Genova, 15 Febbraio 2017 p. il Teatro dell’Archivolto Ufficio Promozione Massimo Milella

Transcript of Circolo Autorità Portuale Via Ariberto Albertazzi 3 r · Pecunia: la via Crucis di Papa Francesco...

Fondazione Teatro dell’Archivolto teatro Gustavo Modena – sala Mercato

p.zza Modena 3 – 16149 Genova tel 010.6592.1 - fax 010.659.22.24

e-mail: [email protected]

P.IVA e C.F. 01403130998

Circolo Autorità Portuale Via Ariberto Albertazzi 3 r 16149 Genova Alla cortese attenzione del sig. Crovetto Oggetto: Convenzione tra Fondazione Teatro dell’Archivolto e Circolo Autorità Portuale La Fondazione Teatro dell’Archivolto e il Circolo Autorità Portuale rinnovano per la stagione teatrale 2016.2017 una convenzione, i cui termini sono i seguenti:

- per la stagione 2016.2017 gli aderenti al Circolo Autorità Portuale, presentando un tesserino di riconoscimento alla biglietteria del Teatro dell’Archivolto, avranno diritto al biglietto ridotto di settore per tutti i casi in cui è previsto e ad un abbonamento alla Carta Archivolto Free a 130 euro anziché 135.

- La Carta Archivolto Free dà diritto a 10 ingressi (13 euro ad ingresso) per tutti gli spettacoli della stagione dell’Archivolto. Non è nominativo e può essere utilizzato da chiunque. Per i dettagli relativi a questo abbonamento vi preghiamo di consultare il sito www.archivolto.it nella sezione biglietteria o in alternativa telefonando in orari d’ufficio 9-13 14-18 allo 0106592201.

- A fronte di questa agevolazione chiediamo al Circolo Autorità Portuale di pubblicizzare la convenzione e l’attività del nostro teatro con i mezzi di cui dispone, materiale cartaceo in sede, informazioni ai propri dipendenti e iscritti attraverso newsletter, link al sito Archivolto, etc.

- Vi ricordiamo che il costo dei nostri biglietti è di 22 euro, ridotto 20 euro nel primo settore

(Sala Mercato e Teatro Gustavo Modena), 20 euro, ridotto 18 euro secondo settore (solo Teatro Gustavo Modena). Nel corso della stagione ci sono alcuni spettacoli i cui biglietti possono essere diversi, maggiori o minori del prezzo qui indicato. Gli aderenti al Circolo Autorità Portuale usufruiranno del biglietto ridotto in tutti i casi in cui è previsto.

- La convenzione è valida fino alla fine della stagione (giugno 2017). Se le due parti sono

d’accordo, si considera tacitamente rinnovata per le prossime stagioni, salvo preavviso di tre mesi.

Genova, 15 Febbraio 2017 p. il Teatro dell’Archivolto Ufficio Promozione Massimo Milella

mer 26 | gio 27 | ottobre 2016

Mistero buffo Uno scatenato Ugo Dighero rivisita due celebri monologhi del Premio Nobel Dario Fo, Il primo miracolo di Gesù Bambino e La parpàja topola.

ven 04 | novembre 2016

Donna non rieducabile Un viaggio negli occhi di Anna Politkovskaja, la giornalista russa che per difendere i valori di libertà e democrazia ha trovato la morte. Da Mosca a Beslan una visione degli abissi russo-ceceni.

sab 05 | novembre 2016

Senza sponda Milioni di persone in fuga da fame, paura, guerra. Mettendo a confronto storie e avventure di vita, Giorgio Scaramuzzino cerca di analizzare le cause delle migrazioni di ieri e di oggi.

Teatro dell’Archivoltodi Dario Focon Ugo Dighero

Teatro Carcanodi Stefano Massini con Ottavia Piccolo

mar 08 | mer 09 | novembre 2016

Peperoni difficiliMentire a fin di bene o dire la verità a tutti costi? Forte di tre stagioni da tutto esaurito, Peperoni difficili riesce a fare ridere (parecchio) mettendo in discussione temi di capitale importanza.

ven 11 | novembre 2016

Dente in concertoCantautore simbolo della nuova scena musicale italiana, Dente, giunto al suo sesto album in studio, continua a incantarci con il suo immaginario fatto di frammenti di esistenza e grandi emozioni.

mar 15 | novembre 2016

Memorial Cesare MarchiniPiù generazioni di musicisti si incontrano in questo concerto che vede la partecipazione della Big Band Regionale Ligure, formata dai Conservatori di Genova e La Spezia.

Teatro dell’Archivolto di e con Giorgio Scaramuzzino

Teatro Franco Parentidi Rosario Lismacon Anna Della Rosa Ugo GiacomazziRosario Lisma Andrea Narsi

in collaborazione con Habanero

fuori abbonamento

gio 17 | ven 18 | novembre 2016

Oblivion: The Human JukeboxDopo il clamoroso successo della passata stagione, lo squinternato (e virtuosistico!) jukebox umano degli Oblivion ritorna per soddisfare tutte le vostre nuove richieste.

ven 25 | novembre 2016 ore 19

La notte degli scrittori Teatro, letteratura, convivialità per una piccola pattuglia di scrittori pronti a mettersi in gioco sul palco. E nell’intervallo cena a buffet per tutti.

mar 29 | novembre 2016

Doppio taglio Partendo da una ricerca di Cristina Gamberi, esperta di studi di genere, Marina Senesi ci spiega come e perché i media raccontino la violenza sulle donne attraverso schemi prefissati.

Oblivioncon Graziana BorcianiDavide Calabrese Francesca Folloni Lorenzo Scuda Fabio Vagnarelli

Teatro dell’ArchivoltoOfficina Einaudicon Paolo CognettiCristina ComenciniMichela MurgiaVitaliano Trevisan Simona Vinci

con Marina Senesiregia Lucia Vasini

in occasione del 25 novembre Giornata mondiale contro la violenza sulle donne

gio 01 | dicembre 2016

Untitled Gnu Quartet in concertoUn nuovo disco, che condensa dieci anni di vibranti esperienze musicali in un materiale originale e potente.

sab 03 | dicembre 2016

Radiogiallo Muniti di cuffie, gli spettatori si trovano catapultati nel 1940 in uno studio dell’EIAR: un gruppo di attori sta per andare in onda con un radiodramma, quando arriva l’ordine dalla censura di cambiare il finale…

mer 07 | dicembre 2016

Flaque In apertura di Circumnavigando, festival organizzato dall’Associazione Sarabanda, uno spettacolo di giocoleria e acrobazia che si diverte a infrangere le regole, anche le proprie.

Stefano CabreravioloncelloFrancesca Rapetti flautoRoberto Izzo violinoRaffaele Rebaudengoviola

Fonderia Mercurydi Carlo Lucarelliadattamento e regia Sergio Ferrentino

Compagnie De Fractodi e con David MaillardEric Longequel Guillame Martinet

mer 14 | dicembre 2016

Zen Circus in concertoLa terza guerra mondiale, nuovo disco della band costituita da Andrea Appino, Ufo e Karim Qqru, alfieri dell’indie rock italiano, conferma lo spirito provocatorio e dissacrante che li ha sempre contraddistinti.

ven 16 | sab 17 | dicembre 2016

Pater familiasUn padre sofferente, un figlio aggressivo, un branco spietato. Il difficile rapporto familiare si consuma tra incapacità di comunicare, feroci esplosioni di rabbia, scontri generazionali.

mar 10 | mer 11 | gennaio 2017

Il maschio inutileUno scienziato dell’evoluzione e un narratore di storie mettono la Banda Osiris davanti all’evidenza che il vero sesso debole è quello maschile! I nostri decidono di costituire un gruppo di auto-aiuto…

in collaborazione con Habanero

fuori abbonamento

Kronoteatro con Federico BenvenutoRiccardo Balestra Tommaso Bianco Diego Giannettoni Maurizio Sguotti

Banda Osiris Telmo Pievani Federico Taddìa

da gio 12 a dom 22 | gennaio 2017 domenica ore 17.30 - lunedì riposo

Papa GalloLa solidarietà verso i più deboli, la lotta per i diritti civili, la grande avventura della Comunità di San Benedetto al Porto. Don Gallo vive con la forza dei suoi pensieri, le sue battaglie e la sua ironia.

gio 26 | ven 27 | gennaio 2017

Nannetolicus Meccanico SantoGustavo Giacosa ci trasporta nel sorprendente universo di Fernando Oreste Nannetti, che per nove anni ha inciso sulle pareti del manicomio di Volterra, in cui era internato, uno straordinario libro murale.

gio 02 | ven 03 | sab 04 | febbraio 2017

Quello che non hoLe anime salve di Fabrizio De Andrè e lo sguardo lucido di Pier Paolo Pasolini rivivono in questo spettacolo che punta il dito sulle contraddizioni della nostra società, tra satira e civile indignazione, ansia del presente e speranza per il futuro.

Teatro dell’Archivoltodi Giorgio Gallionecon Simonetta Guarino Barbara MoselliRosanna Naddeo

Cie SIC. 12di e con Gustavo Giacosamusica dal vivo Fausto Ferraiuolo

Teatro dell’Archivoltodi Giorgio Gallionecon Neri Marcorèvoci e chitarre Giua, Pietro Guarracino e Vieri Sturlini

ven 10 | febbraio 2017

Hip Hop StormDue trascinanti performance per una serata dedicata all’hip-hop, protagonisti Niels “Storm” Robitzky, nome di punta della scena internazionale, e l’eclettica artista genovese Federica Loredan.

sab 11 | febbraio 2017

Vorrei essere figlio di un uomo feliceLa figura di Telemaco, figlio di Ulisse, incarna la sorte di tutti i figli costretti a combattere per meritarsi l’eredità dei propri padri. Dalla sua vicenda prende spunto il recital, colto e ironico, di Gioele Dix.

ven 17 | sab 18 | febbraio 2017

Note da OscarCinque imprevedibili “suonattori” conducono il pubblico in un viaggio giocoso e dissacrante tra i generi cinematografici più disparati, frullandoli e distorcendoli con spregiudicata creatività.

Storm Solo for twoFederica Loredan Solo sol eau

in collaborazione con Goethe Institut

Bags Entertainmentdi e con Gioele Dix

Rimbambandregia Paolo Nani

ven 24 | febbraio 2017

Mio eroeDopo il successo de La fabbrica dei preti, Giuliana Musso riflette sulla logica della guerra, sul mito della patria e del sacrificio dell’eroe e sul valore della vita umana.

ven 03 | marzo 2017

Still lifeMassacro a cinque voci per una vittima. Il bullismo omofobico, e più in generale il tema della discriminazione, sono al centro del nuovo spettacolo del duo più visionario e iconoclasta del teatro italiano.

mer 08 | gio 09 | ven 10 | marzo 2017

Come pesci in un acquarioUn gruppo di adolescenti, sorpresi nell’atto di una maturazione impacciata ed intensa, sembrano spiare il mondo come da dietro il vetro di un acquario. Lo spettacolo è l’esito di un laboratorio con un gruppo di studenti delle scuole superiori, affiancati da attori professionisti.

La Corte Ospitaledi e con Giuliana Musso

ricci / fortecon Anna Gualdo Giuseppe Sartori Liliana LaeraFabio GomieroFrancesco Scolletta / Simon Waldvogel

Narramondo Teatroadattamento e regia Elena Dragonetti

ven 10 | sab 11 | marzo 2017

SerendipityDopo anni di onorata carriera, Serena pensa ingenuamente di avere diritto alla pensione, ma dovrà vedersela con la Fornero in persona… Comicità irriverente e riflessioni semi-serie sul destino del genere femminile in Italia.

ven 17 | sab 18 | marzo 2017

RosalynEsther è un’autrice di libri che incitano a liberare sé stessi, Rosalyn una donna delle pulizie che fa fuori il compagno violento: ecco la strana coppia di una commedia noir dagli inaspettati risvolti.

sab 25 | marzo 2017

Pecunia: la via Crucis di Papa FrancescoPerché Benedetto XVI si è dimesso? Riuscirà il nuovo pontefice dove gli altri hanno fallito? Gianluigi Nuzzi porta in teatro le sue inchieste sul rapporto tra chiesa e denaro.

Mismaondacon Serena Dandini e Germana Pasquero

CMCcon Marina Massironi e Alessandra Faiellaregia Serena Sinigaglia

Mismaondadi e con Gianluigi Nuzzi

da gio 30 | marzo a sab 08 | aprile 2017domenica ore 17.30 - lunedì riposo

Momenti di trascurabile in/felicitàFobie, tic, abitudini e conformismi, piccoli piaceri inaspettati e contrattempi. Un puzzle di situazioni quotidiane, comuni a noi tutti, ci travolge, suscitando un’inarrestabile ondata di divertimento.

mar 11 | mer 12 | aprile 2017

Made in IlvaLavora! Produci! Agisci! Crea! Accompagnato da una suadente voce femminile, un attore spinge il proprio corpo all’estremo, compiendo azioni acrobatiche e ripetitive, in reazione al processo di brutalizzazione imposto dalla fabbrica e dalla società.

ven 21 | aprile 2017

Alberto Mandarini in concerto con Orchestra Filarmonica di SampierdarenaUn omaggio alla canzone italiana degli anni ‘60 e ‘70, brani di Battisti, Mina, Gaber, Dalla per l’incontro tra la Filarmonica di Sampierdarena e il trombettista Alberto Mandarini.

Teatro dell’Archivoltodi Francesco Piccolocon Ugo Dighero Maurizio Lastricoregia Giorgio Gallione

Instabili Vaganticon Nicola Pianzola regia Anna Dora Dorno

Circolo MusicaleRisorgimentodirige Enrico Ferrando

gio 27 | ven 28 | aprile 2017

Da questa parte del mareIspirato al libro e al concept album di Gian Maria Testa, un viaggio affettuoso e struggente in storie e canzoni sulle migrazioni umane.

mer 03 | ven 05 | maggio 2017

Carta Bianca De Cataldo

03 maggio

Crimini

05 maggio

Pertini il combattente

Due serate dedicate all’universo letterario del giudice-scrittore, voce forte della letteratura noir italiana grazie a libri come Romanzo Criminale e Suburra.

Produzioni Fuorivia /Art up Artda Gianmaria Testacon Giuseppe Cedernaregia Giorgio Gallione

con Giancarlo De Cataldo Ugo Dighero Peppe Servillo

con Giancarlo De CataldoUgo DigheroCarla Signoris

sab 06 | maggio 2017 (spazio da definire)

MDLSX MOTUSMDLSX è ordigno sonoro, inno lisergico e solitario alla libertà di divenire, al gender b(l)ending, al middlesex, all’essere altro dai confini del corpo.in collaborazione con Fondazione Luzzati Teatro della Tosse

ven 12 | maggio 2017

La sagra della primaveraPaura e delirio a Las VegasFigura di spicco della danza contemporanea, Cristina Rizzo costruisce sulla famosa partitura una coreografia intensa e sorprendente, giocata sullo spiazzamento tra visivo e sonoro.

Motuscon Silvia Calderoniregia Enrico Casagrande e Daniela Nicolò

CAB008di e con Cristina Kristal Rizzo

Teatro dell’Archivolto

Circolo MusicaleRisorgimentodirigono Pietro Leveratto Sandro Fabbri

concerto + colazione in teatro la domenica mattina Jazz’n’breakfast20 novembre 2016 Alberto Malnati presenta la Buddy Bolden Legacy Band11 dicembre 2016 Simona Briozzo, Maria Grazia Scarzella, Sara Basso29 gennaio 2017 Rodolfo Cervetto, Dino Cerruti, Loris Tarantino 05 febbraio 2017 Simona Bondanza e Dado Moroni inizio concerti ore 11 bar aperto dalle ore 9.30 per la colazione

novembre 2016 – marzo 2017

Sabato a teatro rassegna di spettacoli per famiglieUn mondo fatto di personaggi colorati, storie divertenti, amici immaginari, irresistibili pupazzi, disegni animati dal vivo, fiabe, musica e filastrocche vi aspetta il sabato pomeriggio in teatro

26 novembre Circo Malandrino3 dicembre Una giornata con Giulio Coniglio10 dicembre Pimpa Cappuccetto Rosso14 gennaio L’Armandone della Pimpa21 gennaio Buongiorno buonanotte28 gennaio La mia amica Nuvola Olga4 febbraio Abbecedario18 febbraio Di che famiglia sei?25 febbraio Piccole emozioni4 marzo Io sono un ladro di bestiame felice

inizio spettacoli ore 16

Al Teatro Carlo Felice biglietti ridotti per gli abbonati Archivoltosul cartellone 2016/2017 e sconto particolare su

La rondinedi Giacomo Puccinidirettore Andrea Battistoniregia Giorgio Gallione12, 13, 15, 20 novembre 2016

Per gli abbonati del Teatro Carlo Felice sono previsti biglietti ridotti nel corso di tutta la stagione Archivolto 2016/2017

Al Teatro Politeama Genovese per gli abbonati Archivolto biglietto ridotto a 15 euro per gli spettacoli

Human con Lella Costa e Marco Baliani27, 28, 29 ottobre 2016

Per gli abbonati del Teatro Politeama Genovese riduzioni su Senza sponda di Giorgio Scaramuzzino (5 novembre 2016) e Da questa parte del mare con Giuseppe Cederna (27/28 aprile 2017)

informazioniGli spettacoli iniziano alle ore 21salvo diversa indicazione

biglietti

primo settore 22 euro, ridotto 20 eurosecondo settore 20 euro, ridotto 18 eurostudenti con meno di 26 anni 7,50 euro

altri prezzi

Quello che non ho 30 euro

Memorial Cesare Marchini, Pater familias, Hip Hop Storm, Nannetolicus Meccanico Santo, Come pesci in un acquario, Made in Ilva, Concerto Alberto Mandarini con Orchestra Filarmonica 16 euro

Senza sponda, Flaque 15 euro

Doppio taglio 13,50 euro

fuori abbonamento

Sabato a teatro rassegna per le famigliebambini 6 euro adulti 8 euro

Jazz ‘n’ Breakfast colazione + concerto 7 euro

Concerti Zen Circus e Dente biglietto unico 15 euro

acquisto biglietti e abbonamenti > presso la biglietteria del Teatro> telefonicamente con carta di credito tel. 010 412 135> online su www.archivolto.it www.happyticket.it www.genovateatro.it > presso ufficio IAT, via Garibaldi 12r tel. 010 557 29 03> La Formica – via Trebisonda 16R – tel. 010 98 20 865

e le altre prevendite autorizzate (elenco completo su www.archivolto.it)

biglietteriapiazza Modena 3 Genovatelefono 010 412 135

martedì e mercoledì ore 11-14 e 17-19giovedì e venerdì ore 13-19

nelle sere di spettacolo l’orario è prolungato sino alle ore 21 (dalle ore 20 solo operazioni relative allo spettacolo in programma)

sabato, domenica e lunedì la biglietteria apre esclusivamente in caso di spettacolodalle ore 14.30 per i pomeridianidalle ore 18 per gli spettacoli serali

Abbonati, conviene!Risparmi sino al 40% sul singolo biglietto, fai tutto da casa, vieni in teatro solo per lo spettacolo e porti chi vuoi

Carta Archivolto Free

10 ingressi 135 euroda usare da soli o in più persone, anche per la stessa sera, ricaricabile nel corso della stagione (da un minimo di due ingressi)

Carta Archivolto 4 per te

4 spettacoli 64 euroabbonamento personale per chi desidera fare solo un assaggio della stagione

Carta Archivolto Under 30

4 spettacoli 30 euroabbonamento personale ideato per i giovani sotto i 30 anni

Carta Archivolto Studenti

5 spettacoli 25 euroabbonamento personale riservato agli studenti con meno di 26 anni

Carta Archivolto Il mio teatro

4 ingressi 50 euroda usare da soli o in coppiain esclusiva per chi abita a Sampierdarena

Sabato a teatro

8 ingressi 40 euroda utilizzare insieme bambini e adulti

Priv

ate

moo

n ©

Leo

nid

Tish

kov

La traviatadi Giuseppe Verdidirettore Massimo Zanetti / Alvise Casellatiregia Giorgio Gallione28, 29 dicembre 2016

Rossintestacon Paolo Rossi4 novembre 2016

ven 7 | ottobre 2016 Ecco la storia Daniel Pennac insieme a Ambra Angiolini, Claudio Bisio, Rosanna Naddeo, Giorgio Scaramuzzino, Gnu Quartet

ven 14 | ottobre 2016 Ballate Stefano Benni insieme a Marcello Cesena, Angela Finocchiaro, Marina Massironi, Gabriella Picciau, Mauro Pirovano, Carla Signoris, Giorgio Scaramuzzino

ven 21 | ottobre 2016Satire Michele Serra insieme a Eugenio Allegri, Banda Osiris, Claudio Bisio, Elena Dragonetti, Simonetta Guarino, Valentina Lodovini, Rosanna Naddeo, David Riondino, Giorgio Scaramuzzino

30 ANNI DI ARCHIVOLTO la festaTre serate speciali, tra letture performance e musica. Sul palco gli autori e gli artisti che hanno accompagnato l’Archivolto in questi 30 annia cura di Giorgio Gallione produzione Teatro dell’Archivolto

Fondazione Teatro dell’Archivoltosala Gustavo Modena | sala Mercatopiazza Gustavo Modena 3 Genova

direzione Pina Randodirezione artistica Giorgio Gallioneteatro ragazzi Giorgio Scaramuzzino

16 17

stag

ione

oarchivoltdell’

teatro#archivolto30

#archivolto1617

a r c h i v

o l to

t e a t r o d e l l ’Teatro dell’Archivoltoinfo 010 6592 [email protected]

biglietteria 010 412 135www.happyticket.itwww.archivolto.it

Comune di Genova

con il sostegno di

SAMPIERDARENA OLII S.r.l.

con il contributo con il patrocinio

sponsor

collaborazioni

Regione Liguria

16 17

stag

ione

Teatro dell’Archivoltosala Gustavo Modena | sala Mercatopiazza Modena 3 Genovadirezione Pina Randodirezione artistica Giorgio Gallioneteatro ragazzi Giorgio Scaramuzzino

saba

to a

tea

tro

oarchivoltdell’

teatro 16 17

stag

ione

#archivolto30#archivolto1617

Vuoi festeggiare il tuo compleanno a teatro?Riceverai gli auguri dal palco e dopo lo spettacolo potrai far merenda con i tuoi amici N.B. Ricordati di contattarci con qualche giorno di anticipo

rass

egna

di s

pett

acol

i per

fam

iglie

26 novembre 2016Circo MalandrinoTeatro Scalzoclownerie, musica

3 dicembre 2016Una giornata con Giulio ConiglioTeatro dell’Archivoltoteatro d’attore, pupazzi, canzoni dal vivo

10 dicembre 2016Pimpa Cappuccetto RossoTeatro dell’Archivoltoteatro d’attore, pupazzi, canzoni dal vivo

14 gennaio 2017L’Armandone della PimpaTeatro dell’Archivoltoteatro d’attore, pupazzi, video, canzoni dal vivo

21 gennaio 2017 Buongiorno buonanotteGiallo Mare Minimal Teatroteatro d’attore, immagini, ombre e animazioni digitali

28 gennaio 2017La mia amica Nuvola OlgaTeatro dell’Archivoltoteatro d’attore, pupazzi, canzoni dal vivo

4 febbraio 2017AbbecedarioTeatro dell’Archivoltoteatro d’attore, disegni animati dal vivo

18 febbraio 2017Di che famiglia sei?Officine Papageteatro d’attore

25 febbraio 2017Piccole emozioniLa città del Teatroteatro d’attore

4 marzo 2017Io sono un ladro di bestiame feliceGek Tessaroteatro disegnato, narrazione con lavagna luminosa

tutti gli spettacoli si svolgono il sabato alle ore 16 e sono indicati per bambini dai 3 anni in su

biglietti bambini (sino a 14 anni) 6 euroadulti 8 euro

Carta Sabato a teatroabbonamento 8 ingressi 40 euroutilizzabili insieme da bambini e adulti

info e biglietteria 010 412 135 / 010 65 92 [email protected]

archivolto.it

SAMPIERDARENA OLII S.r.l. Comune di Genova

con il sostegno dicon il contributo con il patrocinio

Regione Liguria

sponsor

collaborazioni

FESTIVAL