Broke Kids

10
PROGETTO LOGO LINEA ABBIGLIAMENTO BAMBINO/A Progetto nuova linea abbigliamento bambino/a da 6 a 14 anni. L’idea parte da fatto che molti dei Vostri clienti sono cresciuti con il vostro marchio fin da quando si chiamava Boy’zone molti si sono sposati o convivono ed hanno dei bambini. Perchè non dare la possibilità di vestire i “bambini” con il pensiero, il modo di vivere di BROKE. In questa maniera si costruirebbe i futuri clienti. Quindi dall’unione di due parole che spiegano già nel nome quello che sarà il Marchio: BROKE e Kid’s unendo le due si ottiene BROKID’S Due line una per il ragazzo e una per la ragazza con due head line forti ed ironiche, come è il marchio Broke, verra abbinato un character design uno maschile ed uno femminile. La Grafica di supporto al prodotto avra un’ispirazione Vintage ‘70 - ’80 età di nascita dei clienti che hanno visto nascere Broke che hanno vissuto con il marchio e sono quelli a cui vogliamo rivolgersi. I quali avendo dei figli vorrebbero far ripercorrere lo stesso modo di vestire ai figli in questa maniera ci sarebbe un doppio ritorno di clienti i genitori da un lato ed i figli dall’altro. Nelle prossime tavole verrà presentato un esempio di come si svilupperà il marchio. Gennaio 2010

description

progetto Broke Kids

Transcript of Broke Kids

Page 1: Broke Kids

PROGETTO LOGO LINEA ABBIGLIAMENTO BAMBINO/A

Linea ragazza Brokid’s

Progetto nuova linea abbigliamento bambino/a da 6 a 14 anni.L’idea parte da fatto che molti dei Vostri clienti sono cresciuti con il vostro marchio fin da quando si chiamava Boy’zone molti si sono sposati o convivono ed hanno dei bambini. Perchè non dare la possibilità di vestire i “bambini” con il pensiero, il modo di vivere di BROKE. In questa maniera si costruirebbe i futuri clienti. Quindi dall’unione di due parole che spiegano già nel nome quello che sarà il Marchio:

BROKE e Kid’s unendo le due si ottiene BROKID’S

Due line una per il ragazzo e una per la ragazza con due head line forti ed ironiche, come è il marchio Broke, verra abbinato un character design uno maschile ed uno femminile. La Grafica di supporto al prodotto avra un’ispirazione Vintage ‘70 - ’80 età di nascita dei clienti che hanno visto nascere Broke che hanno vissuto con il marchio e sono quelli a cui vogliamo rivolgersi. I quali avendo dei figli vorrebbero far ripercorrere lo stesso modo di vestire ai figli in questa maniera ci sarebbe un doppio ritorno di clienti i genitori da un lato ed i figli dall’altro.

Nelle prossime tavole verrà presentato un esempio di come si svilupperà il marchio.

Gennaio 2010

Page 2: Broke Kids

Linea ragazzo Brokid’s

Linea ragazza Brokid’s

Gennaio 2010

Page 3: Broke Kids

Caracter Boy Brokid’s

Caracter Girl Brokid’s

Gennaio 2010

Page 4: Broke Kids

Marchio Boy Brokid’s

Marchio Girl Brokid’s

Gennaio 2010

Page 5: Broke Kids

Marchio Boy Brokid’s

Gennaio 2010

Page 6: Broke Kids

Gennaio 2010

Kimball Brokid’s

Vinile o PVC trasparente Cartone da 5 mmdi recupero

Plettro / Tenaciuos D

Vinile o PVC trasparente Cartone da 5 mmdi recupero

Pelle o simil pelledi recupero

Page 7: Broke Kids

Shopper in carta tipo quelle della spesa dei market Americani. In carta grezza con stampa ad un colore.

Senza manici per chiuderla si accartoccia la parte superiore come si fa con i sacchetti in carta

Gennaio 2010

Page 8: Broke Kids

Gurccia in cartone (che verra regalata con maglietta) Personalizzata.

Etichetta con taglia e prezzo

Gennaio 2010

Page 9: Broke Kids

Gennaio 2010

Kimball Brokid’s

Page 10: Broke Kids

Grafica Boy Brokid’s

Grafica Girl Brokid’s

Gennaio 2010