Biohaus: bioedilizia innovativa

1
INFO-PR 46 KlimaHaus | CasaClima 01/2016 D al 1998 Biohaus progetta e realizza ville in bioedilizia ad alta efficienza energe- tica, ponendo sempre al centro il cliente e le sue esigenze e accompagnandolo passo pas- so verso la realizzazione del suo sogno. L’azienda di Tavagnacco (UD) ha fatto dell’in- novazione il proprio punto di forza, integran- do nelle proprie ville le migliori tecnologie proposte dal mercato, sia per l’involucro che per l’impiantistica e le finiture. Le pareti Bio- haus, realizzate esclusivamente con materiali BIOHAUS: bioedilizia innovativa Innovazione e tecnologia per il miglior comfort abitativo: questa è la filosofia Biohaus. naturali, come fibrogesso, fibra di legno, cel- lulosa insufflata e canapa, presentano ben 41 tipologie di stratigrafie diverse, accomunate dalla “diffusione aperta” che garantisce la tra- spirazione delle pareti, bloccando l’ingresso dell’umidità e permettendo l’uscita del va- pore acqueo, così da evitare la formazione di condensa e muffa. Grazie all’accurata selezione di professioni- sti e fornitori, ogni casa Biohaus è dotata dei migliori impianti, soluzioni per la sicurezza- antintrusione, sistemi domotici e tecnologie per le energie rinnovabili. Una delle novità del 2016 è il “Biohaus Energy Storage”: un esclusivo sistema di generazione solare che permette la produzione, l'accumulo e l'utiliz- zo dell'energia prodotta attraverso l'impian- to fotovoltaico, anche in assenza di tensione dalla rete, garantendo così il funzionamento continuo del sistema. Innovazione, ricerca di sicurezza e comfort, e tutela dell’ambiente: così nasce una Biohaus.

description

Rivista CasaClima gennaio 2016

Transcript of Biohaus: bioedilizia innovativa

Page 1: Biohaus: bioedilizia innovativa

INFO

-PR

46 KlimaHaus | CasaClima 01/2016

Dal 1998 Biohaus progetta e realizza ville in bioedilizia ad alta efficienza energe-

tica, ponendo sempre al centro il cliente e le sue esigenze e accompagnandolo passo pas-so verso la realizzazione del suo sogno.L’azienda di Tavagnacco (UD) ha fatto dell’in-novazione il proprio punto di forza, integran-do nelle proprie ville le migliori tecnologie proposte dal mercato, sia per l’involucro che per l’impiantistica e le finiture. Le pareti Bio-haus, realizzate esclusivamente con materiali

BIOHAUS: bioedilizia innovativaInnovazione e tecnologia per il miglior comfort abitativo: questa è la filosofia Biohaus.

naturali, come fibrogesso, fibra di legno, cel-lulosa insufflata e canapa, presentano ben 41 tipologie di stratigrafie diverse, accomunate dalla “diffusione aperta” che garantisce la tra-spirazione delle pareti, bloccando l’ingresso dell’umidità e permettendo l’uscita del va-pore acqueo, così da evitare la formazione di condensa e muffa.Grazie all’accurata selezione di professioni-sti e fornitori, ogni casa Biohaus è dotata dei migliori impianti, soluzioni per la sicurezza-antintrusione, sistemi domotici e tecnologie per le energie rinnovabili. Una delle novità del 2016 è il “Biohaus Energy Storage”: un esclusivo sistema di generazione solare che permette la produzione, l'accumulo e l'utiliz-zo dell'energia prodotta attraverso l'impian-to fotovoltaico, anche in assenza di tensione dalla rete, garantendo così il funzionamento continuo del sistema. Innovazione, ricerca di sicurezza e comfort, e tutela dell’ambiente: così nasce una Biohaus.