BESTMAGAZINE ottobre 2014

78
Turismo Best Magazine sbarca a CHICAGO Esclusive: Guns N’Roses lifestyle Nathalia Ashba Gossip.. Casa Su Misura La FAZENDA Best DESIGN MODA MUSICA Intervista Alice Cooper CINEMA “LUCY” Esclusiva: Intervista GIUSY SEIELLO BEST MAGAZINE - Digital & Interactive Magazine + Audio Compilation BM MAGAZINE BEST Ottobre - Novembre 2014 “se sei su BestMagazine sei BEST!”

description

BEST MAGAZINE di ottobre con: Intervista “Giusy Seiello”, Esclusiva BM: “Guns N’Roses lifestyle”, Nathalia Ashba, Casa su Misura, La Fazenda “il reality”, Marco Meloni, Festival Show @ Arena, Intervista “Alice Cooper”, & more

Transcript of BESTMAGAZINE ottobre 2014

TurismoBest Magazine

sbarca a CHICAGO

Esclusive:Guns N’Roses lifestyleNathalia AshbaGossip..Casa Su MisuraLa FAZENDA

Best DESIGNMODA

MUSICAIntervista

Alice Cooper

CINEMA“LUCY”

Esclusiva:IntervistaGIUSYSEIELLO

BEST MAGAZINE - Digital & Interactive Magazine

+ Audio Compilation

BM

MAGAZINEBEST

Ottobre - Novembre 2014

“se sei su BestMagazinesei BEST!”

Se vuoi essere sul prossimo numero di Best Star scrivi a:

[email protected]

Best Starè una vetrina indispensabileper rilanciare la tua immagine

www.beststar.it

Best StarM A G A Z I N E

2

- Intervista “Giusy Seiello”- BM Moda “il blue Jeans”- Esclusiva BM: “Guns N’Roses ls”- Intervista Esclusiva “Nathalia Ashba”- Design “Casa su Misura”- Intervista “Dimartino”- La Fazenda “il reality”- Cinema “Lucy”- Gossip Marco Meloni - Best Music vol. 4- Festival Show @ Arena- Intervista “Alice Cooper”- “La Viero ringrazia Best Magazine”- Turismo “CHICAGO”- “BEST COMICS”- & more- BM Anteprima

seguici sul web

BEST MAGAZINEChiaro

SempliceTravolgenteModerno

AffascinanteFashion

SemplicementeBEST!

INDEX

3

IL BLU DI GENOVALa moda è anche storia, la storia di capi che nascono a volte per caso o per mancanza di qualcosa di “meglio” e che diventano poi un must intramontabile.

Il blu del mare di Genova aveva ispirato il colore del tessuto che veniva impiegato per le vele delle navi del 1500 o per coprire le merci durante i trasporti, stoffa realizzata nella città francese di Nimes. Ma mai i marinai liguri, che durante i lunghi viaggi in mare fissavano con sguardo perso quelle tele, avrebbero potuto pensare di avere davanti ai loro occhi la prima forma em-brionale di un’invenzione che avrebbe rivoluzionato per sempre il mondo della moda.

Un’altra versione invece sostiene che essi appunto utilizzassero questo tessuto resistente per i propri pantaloni da lavoro e che Garibaldi stesso –da bravo ex marinaio- li abbia utilizzati nella famosa battaglia di Marsala.

L’unica cosa certa è che il “blue de Genes” diede nome al blue jeans, l’indumento più utilizzato da uomini e donne di tutte le generazioni. E’ un must perché è comodo, perché si adatta a diversi stili, ma soprattutto perché lo sentia-mo “nostro” come non mai, grazie a tutte le innumerevoli varianti che il mondo della moda ha creato per noi. Stretti a sigaretta, a campana o molto larghi, lunghi o short, scoloriti, dal lavag-gio più chiaro a quello più scuro, liscio o delavé, strappati, e ancora chiari, scuri e chi più ne ha più ne metta, sfido chiunque legge a dire che non ne ha almeno uno nell’armadio!

4

BM MODAby Chiara Rose

Il successo di questo eclettico capo, però, è dovuto a Levi Strauss, bavarese commerciante di abbigliamento (fallito) che partì da New York diretto a San Francisco, cercando ricchezza nelle terre della corsa all’oro. Durante il viaggio leggenda vuole che vendette già tutta la merce dovendo così trovare un ripiego, che fu la sua fortuna: il ruvido tessuto per i tendoni dei carri. Non aveva altro. Detto fatto: due colpi di forbice, un po’ di filo ed ecco la magia! Un bel paio di pantaloni robusti per la gioia di un minatore locale stanco di vestiti poco adatti che non resistevano alla dura vita della miniera. I primi Levi’s della storia.

Arrivato a destinazione il buon signor Strauss fondò la Levi Strauss & Co, filiale dell’azienda di famiglia, dedicandosi nel tempo libero a produrre quei pantaloni che tanto piacevano ai minatori della zona. Il tessuto migliore? Non più quello color cachi dei tendoni…ma quello blu prodotto nella città di Nimes (da qui, appunto, Denim). Partendo dai minatori, il blu jeans si diffuse rapidamente anche tra agricoltori e cowboy che non potevano più farne a meno.

Il brevetto arrivò il 20 maggio 1873, con il contributo di Jacob Davis, sarto cliente di Strauss che applicò rivetti in rame per far sì che tasche piene di pepite o attrezzi da lavoro non si staccassero. Ecco il primo nome del blue jean di casa Levi’s: “XX”, che successivamente ricevette il famoso numero di lotto “501”.

5

BM MODA

Nel 1886 fece la sua comparsa anche il marchio di fabbrica, usato ancora oggi, sintesi di un prodotto che sarebbe diventato storia, un pantalone forte, resistente al passare del tempo e alle mode così come a due cavalli che ne tirano un paio in due direzioni opposte senza riuscire a strapparlo.

Dalla grande domanda arrivò il successo e il signor Strauss capì che era ora di dedicare un’intera industria alla produzione della sua creatura. Negli anni ’30 arrivò il boom, in cui il jeans diventò il simbolo dell’abbigliamento casual per eccellenza. E da qui in poi non ce ne saremo separati mai.

Nessuno può resistere al fascino ed alla comodità del Jeans nemmeno le star, che fuori dalle passerelle vengono continuamente sorprese ad indossare il confortevole e sexy pantalone.

Ecco amici, questo è l’inizio della storia... Il resto lo sapete già.

KIRSTEN STEWARTZOE SALDANA

6

BM MODABM MODA

JESSICA ALBA

7

BM MODA

BM MODA

phdenisjaxl.com 8

BM MODA

9

10

Vent’anni, un sorriso che conquista e una bellez-za spumeggiante e nel contempo delicata.

by Laura Gorini

Giusy Seiello, modella campana, ma ormai residente a Milano da molti anni per inseguire il suo sogno, diventato ora una piacevole realtà, di lavorare sia nel mondo della moda sia dello spettacolo, ha preso sul serio e con tanto impegno la sua conduzione de “ La Fazenda e...”, reality, interamente ideato e prodotto dal manager delle star Antonio Sepe con il quale colla-bora da diverso tempo.Dopo svariate esperienze televisive, tra cui la sua partecipazione ai casting, trasmessi su Ca-nale 5, per “ Veline” nell’ edizione 2012, arrivando persino alle battute finali, ha anche espe-rienze nel mondo cinematografico.Tra gli altri sui lavori ricordiamo la sua partecipazione a “ La Cena dei cretini”, divertentissimo show trasmesso da Comedy Central che ha visto anche la presenza di Raffaella Fico e di Max Cavallari dei Fichi D’ India.

Giusy, come ti sei preparata ad affrontare la conduzione de “ La Fazenda e...”?Studiando ogni minimo particolare del re-ality e seguendolo passo dopo passo fin dalla sua creazione, quindi avvicinando-mi anche alla location e visitandola con attenzione. Inoltre ho avuto la gioia di av-vicinare molti animali lì presenti, persino alcuni serpenti. Uno “in particolare” mi è risultato talmente simpatico da dargli un nomignolo! L’ ho chiamato Fufy, come se fosse un gattino o un cagnolino!

Ne deduco che sei una vera amante del-la natura...Sì, lo sono come lo sono della vita genu-ina e della buona tavola.

Vorresti dire che sei una buona forchet-ta?Ebbene sì, lo ammetto, senza farmi tanti problemi: amo mangiare bene e se un giorno sgarro con il cibo non ne faccio un dramma.

GIUSY SEIELLO

Il piatto al quale non sai proprio resistere?Amo moltissimo la pasta.

Sincera, non hai davvero paura di ingrassare? Per una ragazza che fa la modella non è rischio-so non sapersi controllare a tavola?Guarda, sarò sincera: ho l’ immensa fortuna di bruciare tutto molto in fretta e di non tende-re a ingrassare, ergo, almeno per ora che ho vent’ anni, e sono quindi giovanissima, riesco a fare non grandi sacrifici per mantenere il mio corpo magro, atletico e sano. Poi è chiaro che mangiare bene non significa abbuffarsi. E poi, dopo una bella mangiata, ci sta anche una bell acorsetta o una camminata rigenerante, no?

Dunque ti piace fare movimento e lo sport...Sì, ma non sono una fanatica della palestra o del fitness. Sono molto equilibrata in questo.

E cos’ altro sei?Solare, simpatica, estroversa e molto curiosa.

Credi che è in nome della curiosità che molti personaggi dello spettacolo abbiano deciso di partecipare al reality?Indubbiamente sì, oltre che per la voglia di met-tersi in gioco. Anche se credo che molti, soprat-tutto molte, non abbiano capito che cosa real-mente aspetta loro! ( ride e ci saluta con un bellissimo sorriso)

12

GIUSY SEIELLO

13

ph Max Riccetto

13

Guns N’Roses WifeOggi BestMagazine ha l’onore di intervistare

Nathalia Ashba, la splendida modella e attrice italo-colombiana moglie di DJ Ashba, chitarrista dei

Guns N' Roses e Sixx:A.M.

Ciao Nathalia, innanzitutto complimenti per la tua bellezza e auguri per il tuo primo anniver-sario di matrimonio.

Puoi descrivere brevemente chi è Naty?Sono una persona solare e vivace che vuole ispirare le persone a tirare fuori il meglio di sé! Per questo motivo ho creato il mio lifestyle blog www.accordingtonaty.com!Do consigli di alimentazione, di bellezza, di moda.. di palestra; é una vera piattaforma che rispecchia le abitudini sane della mia vita personale. Naty è una ragazza che sta vivendo una fiaba moderna con l’amore della sua vita.. ma nonostante ciò lavora arduamente ogni giorno per raggiungere i suoi obiettivi.

Sappiamo che sei una giovane donna molto attiva e dinamica. Raccontaci dei tuoi progetti e delle tue attività.Sono molto entusiasta di raccontarvi che a partire da lunedì la mia collezione di occhiali sarà disponibile online sul mio sito! È un grande progetto del quale sono molto orgogliosa perché ho collaborato con la compagnia italiana I AM ITALIAN. Questo progetto mi ha trasformata da fashion blogger a fashion designer!Ho recentemente cominciato un’ altra collaborazione con vacanzetrentine.com, lí troverete il mio blog in italiano dedicato all’ Italia! Da agosto sono la testimonial della palestra SANTE BLEU, in Pereira, Colombia.

Inoltre ho in preparazione una capsule collection “NATIVE” di tshirt e felpe con MANYMAL www.manymalshirt.com che sarà disponibile online e nei negozi rivenditori italiani e ameri-cani a partire dal 15 ottobre! Quando vivevo in Italia studiavo recitazione, ora che vivo qui non ho smesso, sto studiando recitazione in inglese e in spagnolo! C’è un altro grande progetto in serbo.. ma ancora non vi posso accennare nulla.. incrociamo le dita!!!

Si è parlato tanto del tuo matrimonio con DJ, ma come avete festeggiato questo primo an-niversario?Il nostro primo anniversario l’abbiamo trascorso.. lavorando! Eravamo a Los Angeles per un progetto che abbiamo insieme.. e se tutto va bene, festeggeremo per un mese intero!

16

Nathalia Ashba

17

ESCLUSIVA

BEST MAGAZINE

Naty Ashba GNR wifeIl nostro primo anniversario l’abbiamo trascorso.. lavo-rando! Eravamo a Los Angeles per un progetto che ab-biamo insieme.. e se tutto va bene, festeggeremo per un mese intero!

La sera mi ha portata ad un ristorante super esclusivo chi si chiama “The Magic Cast-le”. Non appena il lavoro ce lo concederà, abbiamo in mente di organizzare un viaggio nel Nord Italia, ed uno in Messico.. Speriamo presto.

Una curiosità romantica: ci vuoi parlare del vostro primo incontro?Ci siamo conosciuti a Roma.. in una serata mondana della capitale, lui era con la band ed io ero con amiche.Da quando mi notó non smise di fissarmi per un attimo. Anche io l’avevo notato.. avevo notato i suoi occhi azzurro ghiaccio.. ma per tutta la sera non ci siamo avvicinati. Finchè si è accorto che me ne stavo andando, tra la folla ho sentito qualcuno afferrare il mio brac-cio.. Dopo esserci presentati mi ha invitata al suo concerto la sera dopo. Io non sapevo chi fosse, credevo fosse un Dj! La chimica era fortissima, entrambi eravamo molto emozionati, il che non capita spesso con uno sconosciuto, entrambi ricordiamo quella notte come se fosse ieri.

Siete molto impegnati tutti e due, ma com’è la vostra routine e come riuscite a conciliare i vostri numerosi impegni? Nonostante siamo molto impegnati, passiamo molto tempo insieme. Dipendendo dagli impegni, io cerco di accompagnarlo in tour o fuori città quando c’è qual-che evento, e così fa lui con me. Lui sa quanto credo in ciò che sto facendo e mi accom-pagna, quando può, agli eventi di moda, bellezza o di fitness. Entrambi lavoriamo molto al pc, ma verso le 15, andiamo in palestra tutti i giorni. Quando non abbiamo cene di lavoro o eventi, mi piace molto cucinare, ovviamente piatti sani! Non appena abbiamo un periodo libero, però, non esitiamo a programmare viaggi all’estero! (In programma abbiamo Messico e…. Italia!!)

Un sogno nel cassetto di Nathalia?Ho sempre sognato di diventare un’ attrice di Hollywood:) Un altro sogno é avere un giorno una famiglia completa.. sono cresciuta senza un padre, e sono sicura che mio marito sarà un ottimo papà.

Grazie Naty per la tua disponibilità e in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti!

18

Nathalia Ashba

19

Nathalia Ashba

20

Nathalia Ashba

21

Per info ed iscrizione CLICCA QUI!

CASTING per VIDEO

Mode No Limits annuncia ufficialmente la collaborazione con DeFox Records, Booking ANL

e Dvlgator Bureau Video Platform, che rilasceranno sul mercato i video clips

musicali di due grandi artisti.

Mode No Limits curerà il casting per scegliere le modelle che appariranno nei video

e proporrà la location dove verranno svolte le riprese.

I videos saranno promossi dal prestigioso

international press promotion DvlGator Bureau che vanta una piattaforma video tra le più

visitate con canali Youtube, Vimeo, Beat100, EuroMusicaTv, il loro canale Vube ha totalizzato in pochi mesi oltre

il milione di visualizzazioni!

22

Raggiungi Milioni di Utenti

Fa’ decollare la tua Attività!Con noi, raggiungi milioni

di potenziali clienti!Clicca e scopri

quanto è semplice aumentare il Tuo Business

oppure scrivi a: [email protected]

23

Antonio, come ti stai preparando ad affrontare l' impegno della Fazenda?Sono pronto per affrontare questa nuova av-ventura, non c'è tanto da prepararsi... Ma solo vivere il momento!

Che cosa ti ha spinto a partecipare?La voglia di provare emozioni nuove! Convivere con determinati animali, curarli.... Sicuramente ci sarà da divertirsi sopratutto quando in alcuni momenti non saprò cosa fare!

Avresti accettato di lavorare ad altri reality? In futuro non so... Sono una persona che va molto a istinto e decido sempre al momento questo genere di cose. Le cose da program-mare nella vita sono altre.

24

Intervista Dimartino

phdenisjaxl.com

Tu hai avuto il piacere di collaborare con Barbara D’Urso, ti piacerebbe lavorare nuovamente con lei?

Certo con Barbara mi sono trovato molto bene! Far passare la fobia del buio a Gloria Guida è stato molto divertente! Chi lo sa...... Magari in futuro lavoreremo ancora insieme.

25

..Go Fazenda

26

La Fazenda &...

Il nuovo format televisivo " La Fazenda e...", ideato e prodotto dal manager delle star Antonio Sepe, è già

realtà!A presenziare, oltre a Sepe, il fattore della fazenda Rocco Colona, lo scenografo am-bientale Pietro Melissano, l' editore di Radio Studio 54 Network Francesco Massera, e il mitico Stefano Tacconi, che farà parte della squadra dei famosi.

Questi intanto i nomi dei concorrenti facenti parte della squadra dei famosi, oltre al già sopra menzionato Stefano Tacconi: Angelica Livraghi, Mauro Marin, Micol Berti, Mo-nica Ricchetti, Susy Fucillo, Massimo Scattarella, Fernando Vitale e Luca Tassi-nari.

Voci di corridoio dicono che potrebbero partecipare al programma anche il carismatico George Leonard, e il simpatico Sandro Salvestrini, ovvero l' indimenticabile Sandrino dell' "Isola dei famosi".

I concorrenti saranno divisi in due squadre, " i famosi" e " i non famosi", sebbene anche in questa seconda categoria esistano già dei volti piuttosto noti e persone che, dopo la messa in onda del reality, potranno entrare a buona ragione nel dorato Olimpo dei vip.

Alcuni nomi dei non famosi sono già presenti nella Fanpage Ufficiale de " La Fazenda e..." al link:

phdenisjaxl.com

27

le Scarpe del futuro!La Fazenda &... Tra di essi figura il bellissimo Antonio Di-martino, affermato dj, con alle spalle la vittoria al celebre concorso di bellezza maschile " Il più bello d' Italia", oltre che svariate esperienze televisive, in primis il suo ruolo di angelo custode all' inter-no di " Domenica Live" con Barbara D’U rso.

Ma che cosa dovranno fare i concorrenti?" I concorrenti -ci svela Sepe- avranno a che fare con circa settecento animali da accudire e gestire in tutto. Dulcis in fundo dovranno anche gestire il ristorante, ubicato nella grande fazen-da, location del reality, che si estende per oltre 13.000 mq. in Provincia di Lecce.”

Il reality andrà in onda nel mese di Novembre su Class Tv e su Sky.

Best DESIGN

ll design è l’ospite principale durante il consueto evento Casa Su Misura tenutosi a Padova dal 4 al 12 ottobre.

Molti gli stand e le aziende, ma sopratutto molto design ed innovazione.Noi di Best Magazine abbiamo girato, curiosato e raccolto molte informazioni.Ogni espositore raggiunto, ci ha comunicato il valore e l’innovazione dei suoi articoli, spiegan-doci l’ideazione e l’uso dei materiali. Affascinati dal racconto di come la materia prende forma e sapientemente plasmata diventa un oggetto di comfort, design ed utilità, possiamo affermare che la creatività italiana è imbattibile.

Il pubblico ha potuto visionare arredi ed accessori accessibili a tutte le tasche, realizzati con in-novazione, con materiali di scarto o legni trattati in modo grezzo. Il tutto coadiuvato da accessori ed elettrodomestici iTeck. Qualità ed innovazione sono i punti principali di questa fiera.

Trattandosi di design spesso le immagini parlano da sole, ma per noi è fondamentale conoscere i materiali, i designer e le mani che hanno plasmato queste opere.

www.casasumisura.com

La CASA in fiera

phdenisjaxl.com

28

Casa su Misura

29

Best DESIGN

“Legno, calore e colore nella semplicità di un puro design”

30

Best DESIGN

“Comfort, semplicità e nuance armoniche, ...rilassanti”

31

Best DESIGN

32

Best DESIGN

33

34

L’Hotel Mioni Royal San è una struttura completamente rinnovata, impreziosita da arredi di design che donano all'hotel un caratteristico tocco di raffinata eleganza. Il moderno reparto termale, il centro benessere, piscine termali interna ed esterna offrono la possibilità di combinare la cura termale con momenti di vero relax.

Il centro termale è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, ed è possibile usufruirne pre-sentando l' impegnativa compilata dal proprio me-dico di base il quale dovrà riportare patologia e in-dicazione del numero di cure prescritte.

Ogni impegnativa passa fino a 12 fanghi e 12 bagni termali oppure 12 inalazioni e 12 aerosol termali. Include inoltre la visita medica in hotel per poter iniziare il ciclo di cura.

Hotel Mioni Royal San Abano - Montegrotto Terme

Best CINEMA by FedericaGaliazzo

The giver – Il mondo di JonasLucy è una giovane studentessa che vive a Taiwan. Dopo una notte di bagordi con il ragazzo di turno, viene incastrata proprio da lui, a portare una valigetta dal contenuto sconosciuto in un hotel dove risiede un famoso criminale coreano. La ragazza viene rapita dagli scagnozzi di Mr Jang che, in cambio della vita, la rende portatrice passiva di una strana sostanza blu contenuta in alcuni pacchetti, che le verranno cuciti all’interno della pancia. La ragazza è terrorizzata ma la paura di morire la rende sottomessa agli eventi. Fino al momento in cui si rende conto che dentro di lei qualcosa sta cambiando. Uno dei pacchetti si rompe e Lucy inizia a sviluppare conoscenze e poteri psichici inimmaginabili. Il regista Luc Besson permette al pubblico di capire gli strani mutamenti della ragazza nel corso del film attraverso scene di brevi documentari e ci ricorda che l’essere umano è in grado di utilizzare solamente il 10% delle sue capacità celebrali. Morgan Freeman interpreta il ruolo dello scienziato che aiuterà la protagonista (Scarlett Johansson) a capire il grande scopo dei suoi mutamenti che, mentre la portano ad utilizzare gradualmente il suo intelletto fino a raggiungere il 100%, la stanno con-temporaneamente portando alla distruzione.

36

Best CINEMA

Per chi ha visto Limitless, Lucy potrebbe risultare forse troppo surreale. Alcune sce-ne raggiungono toni fantascientifici e que-sto, malgrado crei maggiore interesse sul pubblico, fa allentare un po’ la presa su chi effettivamente riflette sui possibili cambia-menti realistici del corpo umano in caso di assunzione di sostanze che ne amplificano la psiche.

Cast: Scarlett Johansson, Morgan Fre-eman, Amr Waked, Choi Min-sik, Pilou Asbæk, Analeigh Tipton, Mason Lee, Claire Tran, Frédéric Chau, Jan Oliver Schroeder, Yvonne Gradelet, Renaud Cestre, Cedric Chevalme, Paul Chan.

37

le Scarpe del futuro!“Le Scarpe del futuro saranno motorizzate:

le spnKiX!”

38

Non inquinano e saranno ideali nei centri città!

Alimentate con batteria al litio e controllate da un telecomando wireless, o app su smartpho-ne, le scarpe hanno un’autonomia di circa 3-5 chilometri e possono trasportare fino ad un peso di circa 90 chilogrammi.

Il progetto è stato presentato al CES2012 e lanciato, ha avuto molto successo. In alcuni paesi le stanno utilizzando con enorme successo.Certo ci si deve fare un po di pratica e sono decisamente ideali per gente “equilibrata”.Scherzi a parte, sono una vera innovazione, pratiche, veloci da indossare e pare si stiano già studiando dei comodi zainetti contenitori, per portarle sempre appresso.

Sicuramente una comoda alternativa ai mezzi a due ruote, come bici elettriche, ecc..

BEST MAGAZINE

le Scarpe del futuro!

39

CIVICO8Piazzetta Carlo Rossi, 8 - Piove di Sacco (PD)

Tel: 347.1361486

CLICK TO ENTER IN WEB SITE!

IL NUOVO LOCALE DI TENDENZA DI PIOVE DI SACCO

Tutti i weekend il locale si trasforma in un vero e proprio polo d’attra-zione grazie ai DJ’s resident dell’allTypeOne ed alla collaborazione con

molti artisti di fama nazionale ed internazionale.

Riservazioni: Feste di Compleanno, Laurea, Aziendali, Battesimi, etc...

40

MODE NO LIMITS is:Moda, Sfilate

Stilisti, Modelle,Business for Fashion,

& more...

Clicca nell’immagine per entrare diret-tamente nel sito di Mode No Limits

41

GOSSIP“Sembrava aver trovato la donna della sua vita, e invece è ora ritornato nuovamente single l’ affascinante ex tronista sardo Marco Meloni. Eppure, nonostante l’ ennesima delusione amorosa, pare al settimo cielo!”

42

Marco Meloni torna singleE’ felice in effetti sotto sotto lo è davvero dal momento che la musica, ovvero la sua più gran-de passione, gli sta donando tante e incredibili soddisfazioni: infatti, dopo la pubblicazione dei suoi due primi singoli quali " Love doesn't exist" e "Distracted", è uscito " For you", il suo nuovo brano scritto insieme al producer e dj Silvano Del Gado e che può contare sulla colla-borazione di Gianni Giudici per quanto concerne la creazione della melodia.

43

il mese delle MissGOSSIP"For you" è disponibile in tutti i migliori store musicali digitali.Dulcis in fundo Meloni è richiestissimo alla consolle dei più bei locali e club di tutta Italia.

44

il mese delle MissMarco Meloni torna singlePer contatti e interviste:

Addetto Stampa Laura Goriniemail: [email protected]

[email protected]: 333/6434873

45

L'AFFASCINANTE E SUGGESTIVA COR-NICE DI PALAZZO ZANARDI, NEL CUO-RE DI VENEZIA, ANCHE QUEST'ANNO ACCOGLIE UNA GRANDE ESIBIZIONE INTERNAZIONALE. FAUSTO BROZZI, DIRETTORE ARTISTICO E CURATORE, DELLA MOSTRA NONCHE' EGLI STES-SO ECLETTICO ARTISTA, PRESENTA LA QUARTA EDIZIONE DI INTERNATIONART IN VENICE, DOVE PITTURA, FOTOGRAFIA, SCUL-TURA, MUSICA E POESIA, NELLA PIU' ALTA ESPRESSIONE ARTISTICA SARAN-NO ESPOSTE AL PUBBLICO DAL 10 AL 31 OTTOBRE 2014.

47

BEST MUSIC vol. 4LE ICONE ROCK DEGLI ANNI 70

48

MUSICAFINALE DI FESTIVAL SHOW 2014:

CORIANDOLI ED ENCOMIABILI PROPOSITI ALL’ARENA DI VERONA

Domenica 14 settembre Festival Show sbarca all’Arena di Verona per una finale col botto. Il luogo che da sempre è simbolo di eccellenza ospita quella che è considerata oggi come una delle maggiori manifestazioni musicali italiane. Laura Barriales, allegra e frizzante, presenta la serata, fra nuovi talenti e vecchi pilastri, fan club scatenati, gare di bellezza, ballerini, alpini in platea (in quei giorni Verona ospitava il loro ritrovo) e piogge di coriandoli. Partner ufficiali Radio BiriKina e Radio Bellla&Monella.

Ecco le premiazioni della serata: la ventitreenne salentina Francesca Miccoli vince il casting dedicato ai giovani talenti con la canzone “Carrillon dei compromessi” e Sofia Pivato (dicianno-venne di Cittadella) vince la gara di bellezza aggiudicandosi il titolo di Miss Kaos 2014.

Si dice che ci fossero ben 15mila persone presenti in Arena: chi per le “nuove stelle” come Annalisa, Sonohra, Moreno, Marco Carta, Dear Jack e Gabry Ponte, e chi per gli storici No-madi, Bobby Solo, Red Canzian e Roberto Vecchioni. Questo cast –insieme alla gratuità del biglietto- ha permesso la presenza di un pubblico di tutte le età. Gabry Ponte ha fatto ballare i presenti con alcuni dei suoi successi; le nuove stelle della fucina di Maria de Filippi non hanno sentito la mancanza di un fan club scatenato sugli spalti.

50

by Chiara Rose

MUSICA

Secondo il modesto parere di chi scrive, i momenti più memorabili della serata sono stati l’esibizione di Vecchioni e il discorso in favore della raccolta fondi per la costruzione della patavina Torre della Ricerca della Fondazione Città Della Speranza.

Vecchioni, vero poeta, immenso nella sua interpretazione, tanto da emozionare tutto il pub-blico come chi sa parlare al cuore di ciascuna singola persona, si è guadagnato l’applauso più grande che l’Arena potesse regalargli e la standing ovation con “Luci a San Siro”. Per quanto riguarda la beneficenza, solo nella serata conclusiva di domenica 14 sono stati raccolti 5.951,26 €, per un totale di 40.543,17 € in tutte le date di questa edizione.

Che dire…al di là di qualunque opinione personale sull’evento, anche solo questi dati meritano un applauso.

52

Festival Show @ Arena

ESCLUSIVA

BEST MAGAZINE

53

MUSICA D+ innovazione e sviluppo,

una forza propulsiva che guarda al futuro

Un laboratorio di risorse creative e strategie di ricerca, soluzioni innovative e obbiettivi, per ovviare alle richieste di un mondo, come quello della Musi-

ca e Intrattenimento, in costante evoluzione.

MUSICA D+ ha come mission la Qualità, il Servizio, l’Esperienza e l’Affidabilità, oltre un centinaio di partner si affidano soddisfatti a MUSICA D+

MUSICA D+ è "Open minded" alle nuove idee e possiede competenza e know- how

tecnico e artistico.

Ecco alcuni dei servizi di MUSICA D+ D+ Preventivi gratuiti per la duplicazione su supporti multimediali, CD, DVD, VINILE, USB, Biglietti da visita multimediali, D+ Se cercate il vostro Recording Studio ideale per registrare con le nuove tecnologie oppure in analogico, D+ Se avete necessita' di un Impianto e strutture audio e luci per il vostro LIVE SHOW, D+ Se volete divulgare la vostra musica nel mondo attraverso la promozione di un ufficio stampa competente e aggressivo, D+ Se cercate delle idee, spunti oppure la competenza professionale di un graphic designer, e/o fotografi e/o illustratori, D+ Se cercate una realta' che stampa volantini e manifesti, realizzi striscioni e banner in pvc, D+ Se volete suonare ed esibirvi in totale liberta' senza problemi con la burocrazia e far par-te della nostra associazione culturale e ricreativa.

MUSICA D+ trova la giusta soluzione ad ogni vostra esigenza!scrivi a : booking.anl[@]gmail.com

54

5555

MUSICA Folliaby Ivan Dragomilov

ALICE COOPER si confessa con BMIl nostro collaboratore e Rock reporter Lucas H. Gordon ha incontrato per un intervista uno dei miti del rock americano e del metal, il leggendario ALICE COOPER, la chiaccherata si è svolta durante lo Scott Medlock-Robby Krieger All Star Concert charity, evento benefico a Moorpark in California. Alice Cooper “simpaticissimo” ha menzionato più volte il chitarrista Dick Wagner, e altri com-pagni di avventure nel periodo settantiano della sua carriera, inoltre ha ricordato il suo impegno sociale con il Rock Teen Center, scuola e attività musicali per i bambini.Alice ha recentemente inaugurato in zona Thunderbird Road and 32nd Street a Phoenix, uno store chiamato “Alice’s Attic” www.alicecoopersolidrock.com dove si vendono oggetti usati, dischi, fumetti e t-shirt e il ricavato va in beneficenza!Il video non contiene sottotitoli ma con un pò di attenzione si può tradurre con facilità!

*immagini tratte dal profilo facebook dell'artista

56

MUSICA

57

Dopo un tour esaltante Sean e Charlotte si apprestano a suonare in Giappone l’ul-tima data dell’anno e poi fare ritorno nella loro New York.

I The Goastt (The Ghost of a Saber Tooth Tiger) hanno presentato il loro nuovo e fantastico album intitolato “Midnight sun” anche in Europa con performance in In-ghilterra, Svizzera, Olanda, Belgio e Fran-cia riscuotendo l’attenzione di tutti i media e un successo di pubblico meritato.

Il sound devoto alla psichedelia anni 60/70 ha ispirato la ventiseienne Charlotte nell’indossare delle mise veramente attraenti e sensuali, sia nei video che nelle foto session; è una fashion model, ha raccontato in una intervista per il NY Times le collaborazioni con brand prestigiosi come D&G by Dolce & Gabbana, Tommy Hilfiger e Maybelline.

Potete vedere in video alcune performance live seguendo questo link interattivo:

SEAN LENNON & CHARLOTTE KEMP MUHL

MUSICA Follia

58

MUSICATHE SIRENS presentano in anteprima due canzoni complete per i fans!Le bellissime sirene Liv Kristine, Anneke Van Giersbergen & Kari RueslÂtten hanno voluto regalare ai propri fans due canzoni in anteprima e ascoltabili attraverso il loro canale Youtube.

I brani si intitolano "Sisters of the Earth" e "Embracing the Seasons", il sound è sublime e non deluderà certo gli appassionati del melodic symphonic metal rock!

Il Rock esplosivo spagnoloDebuttano con un Ep i rockers spagnoli

UNHUMAN NATURE”. Hidden Side of Existence” contiene 5 songs, lo stile musicale del combo ibe-rico è riconducibile ad un Prog Hard’n’Heavy con influenze melodiche.

La release digitale è già disponibile dal 20 di Set-tembre su tutti i maggiori webstores mondiali.

59

http://dla-posizionatori.it e-mail: [email protected]

Georgia Viero copertina di settembre saluta e ringrazia lo staff e tutti i lettori

di BEST MAGAZINE

61

62

i l tuo loca le. . .i tuo i event i . . .

Af f ida l i ad:

ANLabbiamo i

Mig l io r i Ar t is t i

per in fo c l icca qu i

63

le Mig l io r iTr ibute

e Cover Band,i Mig l io r i D j Set

con Staf f ed Amimaz ione:Bur lesque,

Pole Dance,Models, Concors i , Sf i la te, Most re e

Convent ion,Cabaret , Magia ed

I l lus ion ismo,Audio e Video Product ions

63

“CHICAGO”

ESCLUSIVA

BEST MAGAZINE

64

THE WIND CITYCari lettori, in questo numero molto a stelle e strisce BestMagazine vi porta a fare un giro per la Wind City dell’Illinois: Chicago.

Nata come piccola città di frontiera nel 1833, Chicago oggi è la terza città più grande degli USA e la più grande dell’entroterra statunitense, con un’area metropolitana (Chicagoland) che supera i 9 milioni di abitanti e 2 milioni e 800 mila solo all’interno dei confini urbani. Ricostruita dopo l’incendio del 1871 (da cui il nome Second City), sorge sulle rive del lago Michigan ed è una metropoli ipermoderna internazionale e multietnica, polo finanziario, indu-striale e sportivo di rilievo, vivissima dal punto di vista culturale, luogo di origine del jazz e del blues moderni; offre musei, cucina e vita notturna.

Passeggiare fra i grattacieli del centro (detto Loop o Downtown) fa sentire piccoli piccoli, e la sensazione è quella di essere dentro un film, fra palazzi specchiati e luci notturne che illumi-nano la città cambiando completamente la vista ai nostri occhi. Le bandiere a stelle e strisce invadono gli storici palazzi, i venditori ambulanti di cibi dei più svariati Paesi, fermi con i loro camioncini ai lati delle strade, ci fanno sentire che qui è il posto giusto per tutti, e che tutti, in qualche modo, sono un po’ a casa loro.

Tra mille tentazioni di gola ci rechiamo a visitare alcuni dei luoghi più famosi a livello turistico, iniziando “dall’alto”: attrazione proibitiva per chi soffre di vertigini è la Willis Tower (o Sears Tower), il grattacielo più alto d’America con i suoi 443 metri (escluse le antenne sulla som-mità), 110 piani effettivi e il suo aspetto da brillante gigante nero che punta verso il cielo.

by Chiara Rose

ph Fabio Fortunato

TURISMO “CHICAGO”

65

Un ascensore ci porta in cima…e il panorama da lì è mozzafiato: l’orizzonte arriva fino agli stati circostanti, comprendendo anche il lago Michigan e, per i più coraggiosi, c’è la possibilità di fare una foto ricordo su una terrazza in vetro trasparente sospesa nel vuoto.

Un’esperienza simile si può fare al John Hancock Center, che offre una visuale perfetta e…uno dei bar “più alti del mondo”.

Torniamo con i “piedi per terra”. Fra il Loop e il Lago Michigan si trova l’area di Grant Park, il “polmone verde” della città, con le sue statue, ponti e giardini disegnati secondo forme geo-metriche. E’ famoso per ospitare molti eventi e al suo interno troviamo il Millennium Park e la Buckingham Fountain. Il Millennium Park è zona esclusiva per eccellenza, celebre perché ospita opere d’arte ed architetture post-moderne, tra cui le più apprezzate sono il Cloud Gate, la Crown Fountain, il Lurie Garden e il Jay Pritzker Pavilion. Tra queste, il Cloud Gate attira tutta la nostra attenzione: i cittadini lo chiamano The Bean ed è subito evidente il perché! Massiccia scultura a forma di fagiolo, completamente specchiata formata da 110 tonnellate di acciaio, riflette con divertenti giochi di deformazione chiunque si avvicini e il panorama dei palazzi circostanti. E’ la prima opera americana dell’artista Anish Kapoor.

TURISMO “CHICAGO”

66

La Buckingham Fountain, anche questa enorme come tutto in questa città, ha ben 193 getti d’acqua e i cavalli di bronzo che la decorano rappresentano i 4 Stati bagnati dal lago Michigan, cioè Michigan, Illinois, Indiana e Wisconsin.

Il Lago Michigan, uno dei 5 Grandi Laghi dell’America del nord, è talmente grande da sembrare un mare di cui non si vede la fine; si trasforma nelle stagioni più calde in stazione balneare ed è l’ideale per praticare il windsurf, in particolare durante il rigido inverno. E’ anche un posto molto frequentato per il jogging e dagli appassionati della pesca.

Un’altra attrazione da visitare è il Navy Pear, molo dove si trovano ristoranti, negozi, una ruota panoramica e anche piccole imbarcazioni per fare un giro sul lago.

Gli amanti della cultura non potranno perdersi lo Shedd Aquarium, l’Art Institute, il Field Museum of Natural History, l’Adler Planetarium & Astronomy Museum, il Museum of Broadcast Commu-nications e il Museum of Contemporary Art.

ph Chiara Rose

TURISMO “CHICAGO”

67

TURISMO “CHICAGO”E ancora l’elegante Gold Cost, Hyde Park, Lincoln Park…davvero Chicago ne ha per tutti i gusti. Davvero questa è “la città giusta” per tutti. Se non fosse per il clima irrigidito dal vento da cui deriva il suo soprannome, che soffia instancabile, regalando brividi e trasportando sogni…pensieri. Si insinua fra i grattacieli quasi a ricordare che qui tutto si muove veloce.

Veloce come la crescita che ha avuto questa metropoli fantastica, come le macchine gi-ganti che corrono per queste strade giganti... E noi, guardando in alto, capiamo le parole dello scrittore Nelson Algren: "Amare Chicago è come amare una donna con il naso rotto; anche se ne incontri una più graziosa, non ti sembrerà mai altrettanto bella".

Come da usanza abbiamo gettato una monetina in una fontana di Grant Park.

A presto Chicago.

68

TURISMO “CHICAGO”

69

AMICI DEI BAMBINIIl diritto di essere figlio

AI.BI. è un'organizzazione non governativa costituita da un movimento di famiglie adottive e affidatarie. Dal 1986 Ai.Bi. lotta ogni giorno al fianco dei milioni di bambini relegati negli orfanotrofi di tutto il mondo per combattere l’emergenza abbandono.

La missione dell'associazione è tentare di dare ad ogni bambino abbandonato una famiglia, per garantire il suo diritto di essere figlio.

L’abbandono minorile è la quarta emergenza umanitaria del XXI secolo:di fame si muore e si vededi malattia si muore e si vedein guerra si muore e si vedeDi abbandono si muore dentro e non si vede.

Amici dei Bambini lotta ogni giorno per combattere l’emergenza abbandono.

link: DONA ORA!!

Contatti web: http://www.aibi.it/

Contatti: Ai.Bi. Amici dei BambiniVia Marignano 18 - 20098 Mezzano di San Giuliano Milanese (Milano)

EMERGENZA SIRIA Fai la tua donazione: SOSTIENI!

70

PROMOZIONE LOW COST!

GARANTITA MASSIMA ESPOSIZIONE in oltre 30 siti !!

Affrettatevi solo per i mesi ottobre e novembre!

chiedete info a: dvlgator[@]nlz[dot]it

visitate: http://dvlgator.nlz.it

DVL GATOR

71

COLLEZIONANDO:Dischi rari,

fumetti da collezione, giocattoli introvabilied eventi connessi

Per avere collezionando nella tua città contatta:Sito: http://collezionando.nlz.it

Associazione: http://www.artistinolimits.itemail: [email protected]

COLLEZIONANDO

72

Prossimamente o

nline!!

bestcomics.n

lz.it

73

artisti del comics posano

74

con Best Magazine

75

*consigliato da BM 76

BM

77

BEST MAGAZINE

BM

BEST MAGAZINE è un contenitore di informazioni libere da qualsivoglia imposizione politica o finalità di lucro, non contiene materiale offensivo,incluse espressioni diffamatorie, di fanatismo, razzismo, che possano causare pregiudizio a terzi, violazione dei diritti d’autore, piratateria musicale.BEST MAGAZINE promuove le libere espressioni artistiche, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti unici ed originali.BEST MAGAZINE non è responsabile delle conseguenze civili e penaliderivanti da eventuali errori presenti all’interno della fanzine digitale, né di perdite economiche o di altri danni indiretti o diretti che possono derivare da tali errori.BEST MAGAZINE non deve essere considerato esente da imprecisioni, nénecessariamente adatto allo scopo che si desidera raggiungere quando lo si utilizza.BEST MAGAZINE non è collegato ai prodotti, servizi e ai siti recensiti ne è responsabile dei contenuti.Non è responsabile delle conseguenze di eventuali erroripresenti all’interno del magazine digitale, né di perdite economiche o di altri danni indiretti che possono derivare da tali errori. INFO adempimenti previsti dalla legge 7 Marzo 2001 n°62 : “Tutte le pagine e il materiale contenute nella fanzine digitale non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è postato a mezzo upload nel web secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali e informazioni. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001.”Ai sensi dell’art. 2 della legge 8 febbraio 1948 n. 47, che regola le “Indicazioni obbligatorie sugli stampati”, seguono i dati relativi a: luogo e anno della pubblicazione (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il luogo dal quale le informazioni e i contenuti vengono “caricate” sul server ove si trova il sito web), nome o ragione sociale e domicilio dello stampatore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo il fornitore di hosting) e dell’editore (trattandosi di pubblicazione elettronica indichiamo colui che cura la pubblicazione e l’autore del sito web), il proprietario del sito web e dei suoi contenuti.Luogo di Pubblicazione: Sede Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza)Anno di Pubblicazione: Inizio pubblicazione anno 2013Fornitore di Hosting (stampatore): Issuu, Inc. 261 Hamilton Ave, 2nd floor, Palo Alto, CA 94301http://issuu.comCuratore della pubblicazione (editore):Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza)Autore della Fanzine digitale (autore):Denis Prandin e Mirco Galliazzo associati Artisti No LimitsBMredazione[@]gmail.comProprietario della fanzine digitale e dei contenuti : Associazione Artisti No Limits,via Einaudi 21,36045 Lonigo(Vicenza)E-mail : artistinolimits[@]nlz.itBM - Creative Director : Mirco Galliazzo Denis J Axl

- Art Director : Mirco Galliazzo Denis J Axl

- Graphic designer : Mirco Galliazzo Denis J Axl

- E-Writers : Mirco Galliazzo

Denis J Axl Mellistrange Chiara Rose Federica Galiazzo Ciano

- Bloggers & non Blogger : Mirco Galliazzo Denis J Axl Mellistrange, Karima, Ivan Dragomilov

- Arte figurativa : Mirco Galliazzo

Denis J Axl RRR Remi

- Supporto : artistinolimits.it dvlgator.it phdenisjaxl.com

BM STAFF

BEST MAGAZINE

featuresTECNOLOGIAScopriamo laNostra Italia

EVENTIModels

NIGHT STYLE

ARTECINEMA

GAME

MODAFASHION

DESIGN

MUSICGossip

NEWs AUTO

BM

ANTEPRIMAPROSSIMO NUMERO

PIU’ PAGINE

PIU’ CONTENUTI

phdenisjaxl.com