Best News n. 16 - Winter 2014

18
Where your ticket becomes an experience BEST NEWS WINTER 2014 N. 16 ITALY UAE UK USA SINGAPORE FRANCE

description

Newsletter Best Union Company Spa n. 16 - Winter 2014

Transcript of Best News n. 16 - Winter 2014

Page 1: Best News n. 16 - Winter 2014

W h e r e y o u r t i c k e t b e c o m e s a n e x p e r i e n c e

BEST NEWSWINTER 2014

N. 16

ITALY UAEU K U S ASINGAPOREF R A N C E

Page 2: Best News n. 16 - Winter 2014

Carissimi lettori,

questo ultimo numero del 2013 rappresenta la possibilità di una sintesi dell’anno che si appresta a finire. Il nostro Gruppo è cresciuto molto anche in questi dodici mesi: principalmente per linee interne.

Il 2013 ci ha visto acquisire la commessa del Louvre, ribadire la l eade r sh ip i nd i scus sa de l mercato fieristico italiano, aprire alcuni grandi parchi in diverse zone del mondo ed iniziare il lavoro per EXPO Milano 2015.

I l G P d i S i n g a p o r e e l a biglietteria dell’Inter Fc, di recente a c q u i s i t a d a u n g r u p p o indonesiano, rappresentano le classiche ciliegine sulla torta.

I colleghi americani hanno dato, ancora una volta, ottima prova di sé come le nuove risorse che

abbiamo s c e l t o p e r i l n o s t r o gruppo nel mercato asiatico.

Rilasceremo il nuovo piano triennale a breve dal quale ci attendiamo una crescita in linea con la nostra tradizione.

Sul fronte dei risultati economici l a soc i e tà ha fa t t o mo l t o migliorando tutti gli indici: questo è stato un altro impegno preso e

rispettato. Ci abbiamo creduto e abbiamo fatto della nostra reputazione il primo valore da rispettare con chi lavora

e crede in noi.

I l s e c o n d o valore riguarda la capacità di coinvolgere nel nostro sogno di leadership altre realtà dinamiche ed ambiziose come noi.

Il terzo valore, forse il più i m p o r t a n t e , r i g u a r d a l a valorizzazione di chi merita e crede in noi. La nomina di un

Deputy CEO e delle nuove guide tecniche del Gruppo dimostrano che sappiamo crescere anche le persone ed i managers.

Colgo l’occasione per augurare un Buon Santo Natale ed un Buon Anno a tutti coloro che sanno volere bene a se stessi ed al mondo.

NEW

S FR

OM

TH

E PR

ESID

ENT

W h e r e y o u r t i c k e t b e c o m e s a n e x p e r i e n c e

COINVOLGIMENTO, REPUTAZIONE E VALORIZZAZIONE DELLE RISORSEI n o s t r i v a l o r i p e r c r e s c e r e a n c o r a

Page 3: Best News n. 16 - Winter 2014

The OmniTicket Network team was excited to go to Vancouver earlier this year to install the BOS system and witness the grand opening of this wonderful new attraction. The installed system included ticketing, POS and access control, as well as online sales. Tickets are available now at www.flyovercanada.com.

OmniTicket Network has implemented its Best Overview Solution (BOS) at FlyOver

Canada in Vancouver. This brand-new “must-see” attraction has developed an innovative and thrilling flight simulation ride that takes advantage of the latest technology to present a truly unique high flying experience!

T h e 3 0 m i n u t e experience includes a pre-show, an informative pre-flight briefing and then an exhi larat ing f l ight over Canada’s majestic scenery!

Visitwww.flyovercanada.com

O M N I T I C K E T N E T W O R K WELCOMES ABOARD FLYOVER CANADA!

W h e r e y o u r t i c k e t b e c o m e s a n e x p e r i e n c e

NEW

S FR

OM

US

MA

RKET

!

Page 4: Best News n. 16 - Winter 2014

D u r i n g t h e I A A PA E x p o t h e O m n i T i c k e t N e t w o r k t e a m

presented a wide range of products and services, highlighting:

• Mobile Solutions, including an IPhone app and the newest mobile optimized websites.

• RFID stored value solutions that enable the use of RFID enable wristbands and tickets throughout an attraction to pay for admission, products, food & beverage, lockers and more.

• Cloud hosting services and remote access options that are now available based on the BOS system’s architecture which has been designed to support remote and distributed operations.

• Innovative Access Control, including the exciting new Interactive Turnstile Transformer (ITT). This innovative product transforms almost any turnstile, counter or desktop into a dynamic, interactive access control solution.

• Interactive online opportunities for attractions to build and maintain relationships with their visitors before, during and after their visit to the attraction.

The OmniTicket Network exhibit welcomed many attendees, and was highlighted within an

IAAPA sponsored tour of POS so l u t i on s . I n add i t i on , t he

OmniTicket Network ITT was nominated as a contender for best new product! Overall the I A A P A E x p o w a s a wonderful experience, and a great opportunity for OmniT icket Network to

highlight BOS to the market!

Visitwww.iaapa.org

The IAAPA Attractions Expo 2013 was held November 18th – 22nd in Orlando, Florida, and OmniTicket Network presented a new multi-level exhibit to promote the Best Overview Solution (BOS)! BOS is the global solution for

ticketing, retail POS, access control,

stored value cards and online sales, and is installed at theme parks and attractions around the world. New BOS installations in North America, Asia, the Middle East, Australia and Europe are in progress now!

NEW

S FR

OM

US

MA

RKET

!

W h e r e y o u r t i c k e t b e c o m e s a n e x p e r i e n c e

OMNITICKET NETWORK EXHIBIT A SUCCESS AT IAAPA ATTRACTIONS EXPO 2013

Page 5: Best News n. 16 - Winter 2014

Il Teatro alla Scala di Milano, uno dei palcoscenici operistici più importanti del mondo, si apre alla solidarietà realizzando, il 10

febbraio, un concerto tutto dedicato all'infanzia in difficoltà in tutto il mondo. Sarà, infatti, il Maestro Daniel Harding a dirigere un

concerto straordinario in occasione dei 15 anni di attività della ONG Children in Chrisis Italy, organizzazione umanitaria che si occupa

di migliorare le condizioni di vita dei bambini vittime di conflitti, povertà o altre situazioni di grave disagio.

L'Orchestra Filarmonica della Scala, sotto la direzione del Maestro inglese, sarà accompagnata anche dal giovane pianista Jan Lisiecki e si esibirà nel Concerto in la min. op. 54 per Pianoforte e Orchestra di Robert Schumann e nella Sinfonia n. 9 in mi min. op.95 "Dal Nuovo Mondo" di Antonìn Dvořák.

Si tratta di un appuntamento musicale davvero unico e al tempo stesso un'opportunità per sostenere le attività e i progetti di una Onlus impegnata nella tutela dei più piccoli e nella creazione di opportunità d'istruzione in contesti difficili, sia in Italia che nei Paesi in via di sviluppo.

In tutto questo Charta del Gruppo Best Union conferma il suo impegno come partner dell'importante istituzione culturale milanese per tutto quanto concerne la vendita on line e, in questo caso particolare, invita, in più, tutti voi ad uno sforzo di solidarietà, tutto votato a favore dei bambini disagiati, al fine di garantire loro un futuro migliore.

Tickets www.vivaticket.it

Visita il sito www.childrenincrisis.it

CHIL

DRE

N IN

CRI

SIS

ITA

LY

W h e r e y o u r t i c k e t b e c o m e s a n e x p e r i e n c e

LA GRANDE MUSICA E CHILDREN IN CRISIS ITALY INSIEME PER L’INFANZIA

Page 6: Best News n. 16 - Winter 2014

L'iniziativa, realizzata in coproduzione con il Comune di Milano, è un’esperienza multimediale per tutta la famiglia. I capolavori di Van Gogh, in questo modo, prendono vita, in una vibrante sinfonia di luci, colori e suoni. Si tratta di oltre 3000 immagini proiettate in altissima definizione grazie all’innovativo sistema SENSORY 4. Questa nuova tecnologia è in grado di realizzare una straordinaria collezione virtuale e offrire un viaggio attraverso l’universo creativo e visionario dell’artista, dagli intensi cromatismi, alla tumultuosa vicenda esistenziale. Un vero e proprio viaggio attraverso l'intera parabola artistica del maestro fiammingo, dagli esordi nel paese nativo, alla Parigi degli Impressionisti, fino alla permanenza ad Arles, Saint Rémy e Auver-sur-Oise, dove ha dipinto molti dei suoi straordinari capolavori. Il tutto arricchito dalla proiezione dei suoi schizzi, che permetteranno al pubblico di seguire passo passo la genesi creativa dei quadri, e di alcuni brani tratti dalle sue lettere che renderanno uno spaccato appassionante della vita dell’artista, delle sue idee e del suo tormento interiore. Alla rassegna verrà

affiancato il Van Gogh L a b , u n a s e r i e d i appuntamenti di studio e di workshop rivolta a scuole, istituti artistici, a c c a d e m i e d ’ a r t e , arricchita da laboratori i n t o r n o a l l a f i g u r a dell’artista, all’uso del colore nella progettazione e al rapporto tra musica e arti visive. In tutto questo Vivaticket.it , il principale portale di vendita on line di biglietti del Gruppo Best Union e tra i primi in Italia in questo campo, garantirà i l ser vizio di prenotazione nella massima sicurezza e comodità, sempre nell'ottica del cliente e della diffusione della cultura.

Charta, ancora una volta, affianca importanti istituzioni nell'organizzazione, la promozione e la

vendita di sempre nuove e stimolanti esperienze nel mondo della cultura e dell'arte. Parliamo, oggi, di Van Gogh Alive – The experience, presso la Fabbrica del Vapore di Milano fino al 9 Marzo 2014, un nuovo modo, affascinante ed educativo, di vivere e conoscere l’arte.

VAN

GO

GH

ALI

VE

W h e r e y o u r t i c k e t b e c o m e s a n e x p e r i e n c e

V A N G O G H A MILANO, UN NUOVO

MODO DI VIVERE LA PITTURA

Visita il sitowww.vangoghalive.it

Ticketswww.vivaticket.it

Page 7: Best News n. 16 - Winter 2014

L a s o n t u o s a r e s i d e n z a c i n q u e c e n t e s c a d e l l a f a m i g l i a G r i m a n i , a V e n e z i a , r e c e n t e m e n t e

r imessa a nuovo, fino al 26 Gennaio

ospiterà La Bella, un v e r o e p r o p r i o

capolavoro del Maestro di Pieve di Cadore, Tiziano, in prestito dalla Galleria di P a l a z z o P i t t i a Firenze. Si tratta di un dipinto raffigurante u n a g i o v a n e r i c c a m e n t e agghindata sulla cui ident i tà gl i s tor ic i

dell'arte si sono d i v i s i : u n a

nobildonna, forse E l e o n o r a G o n z a g a , duchessa d’Urbino, o u n a s c o n o s c i u t a cortigiana?

Per non perdere l'occasione di ammirare un simile capolavoro non avete altro da fare che contattare il call center del Gruppo Best Union che, da anni, gestisce la biglietteria e il booking per l'istituzione veneziana e vi garantisce una prenotazione on line o telefonica sicura ed affidabile, affrettatevi!

Visita il sito www.palazzogrimani.org

In realtà, secondo le ultime indagini di provenienza anglosassone, pare che l'intenzione dell'autore fosse di raffigurare un 'immagine di bellezza femminile idealizzata. Da poco restaurato dall'Opificio delle Pietre Dure di Firenze, il quadro è stato portato a Venezia grazie a una serie di scambi tra istituzioni museali pubbliche. A Palazzo Pitti, infatti, fu concesso, per alcuni mesi, il dipinto di Hyeronimus Bosch Le Visioni dell'Aldilà, conservato proprio a Palazzo Grimani. Il progetto espositivo è stato realizzato da Giulio Manieri Elia e Fausta Navarro e promosso dalla Soprintendenza Speciale per il Patrimonio storico, artistico ed etnoantropologico e per il Polo Museale della

città di Venezia e dei comuni della Gronda lagunare e prodotto da Venezia Accademia.L'opera, collocata nella cosiddetta Sala della Tribuna, è accompagnata anche da una serie di materiali illustrativi dell’intervento di restauro curato dall’Opificio fiorentino, eseguito da Patrizia Reitano con la direzione di Marco Ciatti a seguito di un’accurata campagna di indagini scientifiche.

TIZ

IAN

O A

PA

LAZ

ZO

GRI

MA

NI

W h e r e y o u r t i c k e t b e c o m e s a n e x p e r i e n c e

LA BELLA DI TIZIANO SI MOSTRA A PALAZZO GRIMANI

Page 8: Best News n. 16 - Winter 2014

Dal canto suo Zanetti ha dichiarato “La nostra società ha nel proprio core business la biglietteria elettronica. Lavoriamo su tre segmenti di mercato: sport, fiere e entertainment come parchi tematici e divertimento, curiamo inoltre i sistemi di controllo e di accesso negli stadi e nelle fiere. Il Cesena Calcio

è un nostro cliente storico, sono molto contento di presentare questo servizio per i tifosi bianconeri e per quelli della squadra ospite. Questo Club ha creduto nel proprio impianto, interamente coperto e completo di servizi, oltre ad aver investito annualmente nelle infrastrutture”.

CESE

NA

CA

LCIO

W h e r e y o u r t i c k e t b e c o m e s a n e x p e r i e n c e

IL PRINT@HOME SI FA STRADA ANCHE A CESENA

Best Union è, dal 1999 sinonimo di innovazione tecnologica sempre nell'ottica della più agevole fruizione dell'evento da parte del cliente nella massima comodità e praticità. Grazie a noi ti puoi stampare il biglietto della tua squadra del cuore anche da casa, comodamente seduto davanti al tuo PC... Più facile di così...

L ' e - t i c k e t i n g f o r m a t o print@home targato Best U n i o n , sperimentato con grande

s u c c e s s o a Milano sponda

Inter, sbarca in Romagna e verrà

utilizzato anche dal Cesena Calcio, grazie

ad un accordo firmato dal Pa t ron cesena te Giorg io

Lugaresi e il Responsabile Area Grandi Clienti di Best Union Massimo Zanetti. La partnership è stata presentata il 12 Novembre presso la sala stampa dello Stadio Manuzzi di Cesena e il presidente ha avuto parole di elogio per questo sistema innovativo: “Abbiamo seguito volentieri questa proposta de l l a Be s t Un ion . V i v i amo seriamente le problematiche dell’utente sportivo che vuole recarsi al Manuzzi, dove nella scorsa partita erano presenti d o d i c i m i l a p e r s o n e . È

capitato che qualche nostro tifoso abbia fatto mezz’ora di fila ai botteghini, siamo sensibili al tema e questo è lo strumento ideale per risolvere il problema. Siamo felici di poter essere fra i primi che adottano q u e s t o servizio.”

Visita il sitowww.cesenacalcio.it

Ticketswww.vivaticket.it

Page 9: Best News n. 16 - Winter 2014

A n c h e p e r questa stagione,

quindi, il gruppo Best Union sarà al fianco del Teatro Greco di Siracusa che, festeggiando il centenario della Fondazione Inda, ospiterà il 50° Ciclo di Rappresentazioni Classiche, la rassegna dedicata alla drammaturgia e al dramma antico che si terrà dal 9 maggio al 22 giugno 2014.L’appuntamento teatrale che richiama in Sicilia appassionati da tutto il mondo avrà quest’anno come protagonisti Eschilo, con Agamennone e Coefore-Eumenidi, e Aristofane, con Le Vespe.Le tre tragedie che compongono l’Orestea, trilogia formata dalle tragedie Agamennone, Le Coefore e Le Eumenidi, rappresentano un’unica storia suddivisa in tre episodi, le cui radici affondano nella tradizione mitica dell’antica Grecia: l’assassinio di Agamennone da parte della moglie Clitennestra, la vendetta del loro

figlio Oreste che uccide la madre, la persecuzione del matricidia da parte delle Erinni e la sua assoluzione finale ad opera del tribunale dell’Areopago.Nella commedia Le Vespe, Aristofane prende di mira la proliferazione dei processi che caratterizzava l’Atene dei suoi tempi e che vedeva le giurie popolari composte quasi esclusivamente da persone anziane. Un attacco al sistema giudiziario non portato fino in fondo, forse per la paura dell’autore di inimicarsi troppo uno dei più importanti centri di potere ateniesi.Una stagione quindi assolutamente da non perdere, che attraverso Vivaticket darà il suo supporto logistico nella prevendita online dei biglietti, per assicurare la piena riuscita di uno dei principali eventi culturali della prossima estate.

TEATRO GRECO DI S IRACUSAUna nuova stagione al fianco di Best Union

W h e r e y o u r t i c k e t b e c o m e s a n e x p e r i e n c e

La società Charta si è aggiudicata per il 2014 l’affidamento del servizio di biglietteria elettronica per la vendita dei biglietti relativi a tutti gli spettacoli e le

manifestazioni teatrali organizzate dalla Fondazione Inda, l’Istituto Nazionale del Dramma Antico che, nel centenario della sua istituzione, si propone di ridare vita al

teatro classico restituendolo alla scena di un grande teatro.

Visita il sito www.indafondazione.org Tickets www.vivaticket.it

TEA

TRO

GRE

CO D

I SIR

ACU

SA

Page 10: Best News n. 16 - Winter 2014

Confermati, anche per il 2014, gli eventi musicali presso il suggestivo Teatro del Silenzio, il palcoscenico naturale creato sulle colline pisane care al Maestro Andrea Bocelli. Arrivato, ormai, alla nona edizione, l'appuntamento, quest'anno, si sdoppia, ospitando non solo una serata ma due, con, il 20 Luglio, l'esibizione del tenore toscano e, il 22, con un altro protagonista di primo piano, Ennio Morricone. Andrea Bocelli, Presidente onorario dell'Associazione Teatro del Silenzio, ha concepito un luogo unico, dove veicolare il suo mondo fatto di musica e di emozioni. La spettacolare conca naturale dell'Alta Valdera dal 2006 ha accolto artisti di primo piano quali Laura Pausini, Noa, Lang Lang, Nicola Piovani, Placido Domingo, Toquinho, Zucchero, Elisa, José Carreras e Katherine Jenkins. Ma non solo musica è stata protagonista sulle colline volterrane, ma anche danza e arti figurative. Infatti, sulla ribalta del Teatro del Silenzio si sono esibiti, ballerini come l'etoile Roberto Bolle ed Eleonora Abbagnato, e ogni anno hanno dedicato una loro opera agli spettacoli artisti quali Igor Mitoraj, Arnaldo Pomodoro, Marco Ceroli, Hans Peter Ditzler, Kurt Laurenz Metzler, Venio Santoni e Giuseppe Carta.

Tutta la struttura del Teatro viene al les t i ta apposi tamente per

l'evento e disallestita subito d o p o l ' u l t i m o

spettacolo, in modo da restituire la collina al suo percorso naturale e quindi a una nuova stagione dedicata alla coltivazione del grano. Il palco, completamente senza copertura, sfida ogni anno le condizioni meteorologiche, permettendo così il perfetto inserimento nel paesaggio circostante. La vendita libera è iniziata il 6 dicembre attraverso

anche il circuito Vivaticket e sul portale www.vivaticket.it del Gruppo Best Union. Che

dire... essere stati scelti, ancora una volta, in occasione di un evento di tale portata ci rende particolarmente

orgogliosi... Ma c'è di più, a tutti coloro i quali acquisteranno il biglietto per il concerto di Bocelli sarà riconoscito uno sconto del

15% sull'acquisto dei biglietti del concerto di Morricone. In tutto questo noi del Gruppo Best Union non mancheremo di mettere in campo tutta la nostra professionalità a favore della riuscita dell'evento e siamo a disposizione sul web e tramite il nostro call center per assistervi in ogni passaggio.

IL T

EATR

O D

EL S

ILEN

ZIO

W h e r e y o u r t i c k e t b e c o m e s a n e x p e r i e n c e

Visita il sito www.citysoundmilano.com Tickets www.vivaticket.it

VIVATICKET E BEST UNION PER BOCELLI E MORRICONE AL TEATRO DEL SILENZIO

Page 11: Best News n. 16 - Winter 2014

10 anni r i c c h i d i

produzioni, coproduzioni,

progetti, c o l l a b o r a z i o n i internazionali che hanno contribuito a r e n d e r e i l c a p o l u o g o campano sempre più all’altezza delle altre capitali europee.Un ann i v e r sa r i o importante, dunque, che s’è pensato di festeggiare offrendo una programmazione che racchiudesse i l meglio - per interpreti, autori e registi - del teatro di tradizione e contemporaneo. E in occasione del prossimo Natale, quando la domanda “Cosa regalo quest’anno?” ci tormenta, il Teatro propone uno specialissimo pacchetto: un’offerta costruita intorno a testi esemplari della drammaturgia nata all’ombra del Vesuvio e non solo, ma che è sembrato giusto

comprendesse anche significative operazioni di riscrittura di opere letterarie non scritte, quindi, per il teatro, ma che si dimostrano straordinariamente disponibili ad essere

rappresentate. Insomma, non sapete

cosa far trovare a N a t a l e s o t t o l'albero? Quale o c c a s i o n e migliore per r e g a l a r e o

r e g a l a r s i i l m e g l i o d e l l a p r o d u z i o n e t e a t r a l e i n circolazione, risparmiando...

L a p r o p o s t a , infatti, è davvero

i n v i t a n t e , u n a b b o n a m e n t o p e r 4 spettacoli a scelta su 9 proposte a soli 40 Euro! La storia “matriarcale” della nuova creazione di Emma Dante, l’intramontabile grandezza

di William Shakespeare, la durezza e la dolcezza della drammaturgia di Raffaele

V i v i a n i , l a N a p o l i t r a intelligenza e sentimento di

Raffaele La Capria… A f f r e t t a t e v i p e r n o n perdere quest’occasione!

E, in tut to questo, i l Gruppo Best Union è orgoglioso di affiancare il

Teatro partenopeo, anche in questa stagione, nella s u a p r o d u z i o n e culturale, fornendo le tecnologie più avanzate

n e l c a m p o d e l l a b i g l i e t t a z i o n e e d e l

booking on line e via call center con Vivaticket.

Visita il sitowww.teatrostabilenapoli.it

Ticketswww.vivaticket.it TE

ATR

O S

TABI

LE D

I NA

POLI

W h e r e y o u r t i c k e t b e c o m e s a n e x p e r i e n c e

IL TEATRO STABILE DI NAPOLI COMPIE 10 ANNI!Per le feste un dono lungo una stagione

Page 12: Best News n. 16 - Winter 2014

Si inizierà a Gennaio con il Feuersnot su musiche di Richard S t r a u s s , p e r passare, poi all'Otello musicato da Giuseppe Verdi, fino alla Carmen e al Don Giovanni di Mozart e la Norma di Bellini. Gli abbonamenti saranno già in vendita dal 13 ottobre mentre, i biglietti verranno messi a disposizione dal 24 Novembre. Abbonamenti speciali, come sempre, riservati ai turni dedicati alle scuole, sono già disponibili dal 7 Ottobre. Anche quest'anno, la grande Opera, anche in terra sicula, si affida a Best Union per quanto riguarda la biglietteria e la prevendita on line, in omaggio all'arte e alla cultura che hanno fatto grande il nostro Paese.

La Stagione 2014 Opere e balletti del Teatro Massimo di Palermo si caratterizzerà per una ricercata sicilianità relativamente agli interpreti

che ne saranno protagonisti. Calcheranno il palcoscenico, infatti, interpreti che hanno fatto grande la Sicilia nel mondo, nella

cultura e nell'espressione artistica e dello spettacolo. Da Emma Dante a Desirée Rancatore ed Eleonora Abbagnato – tre donne che rappresentano l’eccellenza artistica siciliana nel mondo – e ancora Gabriele Ferro, Francesco Zito e Vincenzo Taormina, non mancheranno di emozionare il p u b b l i c o

palermitano.

STAGIONE 2014 AL TEATRO MASSIMODa Strauss a Bellini e Mozart, fra repertorio e rarità

TEA

TRO

MA

SSIM

O D

I PA

LERM

O

W h e r e y o u r t i c k e t b e c o m e s a n e x p e r i e n c e

Visita il sito www.teatromassimo.it Tickets www.vivaticket.it

Page 13: Best News n. 16 - Winter 2014

Al Teatro Ghione di Roma torna la commedia brillante firmata dalla compagnia di Gabriele Pignotta. Dopo i grandi successi di “Ti sposo ma non troppo”, “Scusa sono in riunione” e “Una notte bianca”, dal 10 Dicembre al 6 Gennaio sarà di scena “Mi piaci perchè sei

così”. Si tratta della nuova, divertentissima, commedia scritta, diretta e interpretata da Gabriele Pignotta, con Fabio Avaro, Viviana

Colais e Siddhartha Prestinari. Il tema trattato è l'amore e le spesso inconciliabili differenze tra uomo e donna che ne fanno da

cornice. Quante volte ci siamo messi nei panni dell’altro per comprenderlo veramente? Quante volte abbiamo accettato il diverso

modo di vedere le cose del nostro partner? E ancora come sta cambiando il rapporto di coppia e soprattutto verso dove sta andando? Bastano, forse, le

parole magiche “mi piaci perché sei così” oppure è solo un pretesto per nascondere il reale desiderio che il nostro partner cambi atteggiamento? Insomma, con questo nuovo sorprendente spettacolo, l'autore ci regala l’ennesima occasione per ridere, divertirsi ma anche per riflettere sul mondo contemporaneo e in fondo anche su noi stessi.

Ma la programmazione del teatro romano prevede, quest'anno, un cartellone davvero di qualità con interpreti di primissimo piano. Per citarne alcuni Giorgio Albertazzi e il Mercante di Venezia,

Paolo Ferrari in Love Letters e Sergio Rubini con Di fame di denaro di passione.

Una stagione tutta da vivere assieme a noi di Vivaticket del gruppo Best Union che vi invita sul sito vivaticket.it per accedere ai servizi di prenotazione pensati per voi, venite e a trovarci!

TEA

TRO

GH

ION

E

W h e r e y o u r t i c k e t b e c o m e s a n e x p e r i e n c e

A L T E AT R O G H I O N EDI SCENA L’AMOREE LE SUE CONTRADDIZIONI

Visita il sito www.teatroghione.it Tickets www.vivaticket.it

Page 14: Best News n. 16 - Winter 2014

Vivaticket e il Gruppo Best Union scendono nell'arena assieme ai fighters di Muay Thai - Thai boxe più famosi del

pianeta in occasione di un evento che scatenerà i fans italiani e non di questa disciplina tanto dura quanto

spettacolare.

Il 25 Gennaio, infatti, presso il Mediolanum Forum di Milano, s i a p r i r à RING WAR, appuntamento che vedrà impegnati il top d e i

combattenti italiani ed europei e i migliori combattenti del pianeta.

Saranno presenti, dall'Italia, gli atleti del circuito pro ELITE FIKBMS - C.O.N.I e gli azzurri della Nazionale di

specialità, mentre, dall'Europa i plurititolati di UK, Irlanda, Francia, Spagna e Bielorussia.

Direttamente dalla Thailandia, a sfidarli, ci saranno degli avversari di primissimo livello, imbattuti, massimi esponenti a livello internazionale dell'arte marziale pura in combattimento. Saranno in programma dei match entusiasmanti, sin dalla preserata, fino ad arrivare al clou dell'assegnazione del titolo mondiale WBC MUAY THAI (WORLD BOXING COUNCIL). Tutte le info sull'evento e la vendita on line le trovate sul sito vivaticket.it, leader in Italia nel booking sul web per gli eventi, sport e spettacolo e che, anche in questo caso non teme confronti con la concorrenza... D'altronde, quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare, nella Thai Boxe come sul mercato e Best Union non teme rivali, suoni pure il gong!

RIN

G W

AR

W h e r e y o u r t i c k e t b e c o m e s a n e x p e r i e n c e

NUOVE SF IDE SUL R ING P E R V I VAT I C K E T

Visita il sito www.ringwar.it Tickets www.vivaticket.it

Page 15: Best News n. 16 - Winter 2014

La Primavera Rock bolognese 2014 si arricchisce con un nuovo e imperdibile evento, per veri e propri palati fini. Dal 30 Maggio al 2 Giugno, infatti, dopo un anno sabbatico, torna Rock in Idro, appuntamento giunto ormai alla sesta edizione, dirottato da Milano al capoluogo emiliano. Una vera e propria quattro giorni di rock allo stato puro presso l'Arena Joe Strummer (e mai nome fu più azzeccato) dove si esibiranno nomi come

Iron Maiden, Ska-P, Queen of The Stone Age, Pixies, Biffy Clyro e molti altri... Il format sarà diverso, rispetto alle edizioni precedenti, con spazi dedicati a

generi musicali mai portati sul palco prima d'ora, in questo Festival.

Le quattro serate saranno così suddivise: il 30 maggio sarà dedicato alla musica elettronica con live set di grandi artisti internazionali, il 31

maggio sarà la volta del punk rock con ritorno dei madrileni Ska-P reduci da un t o u r estivo in Italia di grande successo. Domenica 1 giugno si passerà al metal con il concerto d e i leggendari Iron Maiden, la mitica band inglese, pietra miliare del metal internazionale, per l’unica loro data italiana della prossima estate. Per concludere, il 2 giugno si passa all’indie alternative dei Queens of The Stone Age accompagnati da Pixies e Biffy Clyro. E dove c'è grande musica live, divertimento ed

entertainment, in particolar modo nella natia Emilia Romagna, potevamo mancare noi di Best Union? Certo che no, venite a trovarci nel nostro portale Vivaticket.it e troverete tutte le info su questo evento unico e potrete

acquistare il pass per il vostro viaggio con le leggende del rock, non mancate! ROCK

IN ID

RO

W h e r e y o u r t i c k e t b e c o m e s a n e x p e r i e n c e

LE LEGGENDE DEL ROCK IN IDRO

SBARCANO A BOLOGNA!

Visita il sito www.rockinidro.com Tickets www.vivaticket.it

Page 16: Best News n. 16 - Winter 2014

I l Fes t iva l , g iun to, ormai , a l la quattordicesima edizione, vedrà protagonisti, per ora, i Neutral Milk Hotel, del leader Jeff Mangum, i canadesi Arcade Fire, che presenteranno il suo nuovo album “Reflektor”, e i Pixies, che suoneranno brani tratti dal loro nuovo a l b u m , i l p r i m o dall’uscita di “Trompe Le Monde” del 1991. Primavera Sound si è sempre contraddistinto per un'offerta musicale sempre varia e attenta alle band emergenti da

proporre, affiancate da artisti a f f e r m a t i e d i f a m a

internazionale. Negli ultimi dodici anni, il festival ha visto alternarsi sul palco la più

vasta gamma di artisti, tra cui i Pixies, Aphex Twin,

Neil Young, Sonic Youth, Portishead, Pe t Shop Boys , Pavement, Echo& The Bunnymen, L o u R e e d , M y Bloody Valentine,

El -P, Pulp, Patti Smith, James Blake e

molti altri.

Grandi eventi da gestire in vista, per il 2014, anche in Spagna per il Gruppo Best Union. Nella sempre vitale

Barcellona, capoluogo della Catalunya, in occasione del Primavera Sound, dal 29 al 31 maggio presso il Parc del Forum ebbene si, ci saremo anche noi, con i nostri servizi di prevendita on line targati Vivaticket.it.

L'appuntamento catalano si presenta, ancora una volta, come l'Urban Festival per eccellenza, distinguendosi da altri eventi musicali di grandi dimensioni rimanendo fedele al l ' idea ar t is t ica originaria, mantenendo gli stessi standard e la stessa qualità organizzativa, senza ricorrere alla presenza di band commerciali.Per tutte le info e il booking on line noi ci siamo! E voi?

Visita il sitowww.primaverasound.es

Ticketswww.vivaticket.it

A BARCELLONA CON BEST UNION PER IL

PRIMAVERA SOUND: NON MANCATE!

PRIM

AVER

A S

OU

ND

2014

W h e r e y o u r t i c k e t b e c o m e s a n e x p e r i e n c e

Page 17: Best News n. 16 - Winter 2014

Lucca Comics & Games, la kermesse del settore fumettistico e ludico, leader in Italia e non solo, si è chiusa il 3 novembre con numeri

da record assoluto.

Nei 4 giorni della manifestazione, infatti, sono stati 217.646 i visitatori da ticketing (in possesso cioè di un biglietto giornaliero o di un abbonamento a più giorni). Se a questi si aggiungono tutti gli accreditati a vario titolo (espositori, stampa, ospiti) si superano le 260.000 presenze. Infine, se si considerano anche gli appuntamenti a partecipazione libera (cosplay per le strade della città, concerti all’aperto, le mostre di Palazzo Ducale, gli incontri comics) si possono stimare in oltre 380.000 le presenze complessive. Numeri in costante crescita, quindi che hanno fatto dire a Renato Genovese, direttore della fiera «Di questa edizione faremo tesoro e siamo già al lavoro per preparare una Lucca Comics & Games 2014 migliore sotto tutti i punti di vista: logistico, di accoglienza per il

pubblico, di proposta culturale e commerciale, di innovazione. Le emozioni che ha lasciato questa edizione non si possono

cancellare, così come non si cancella il lavoro svolto da uno s t a f f d i collaboratori seri e motivati, che hanno ancora una volta superato la soglia dell’impossibile.” L'evento ha avuto la copertura da parte dei media nazionali con ben 27 servizi TV, in radio ha avuto passaggi attraverso 13 emittenti nonché numerosi servizi sulla carta stampata, locale e nazionale oltre agli innumerevoli articoli sul web e nei social network. In tutto questo c'eravamo anche noi di Vivaticket by Best Union, da anni partner della kermesse toscana per tutto quello che riguarda la prevendita on line, la spedizione dei titoli di accesso e lo staffing on site. Dove ci sono grandi numeri, ovviamente, ci siamo anche noi, con la nostra struttura all'avanguardia in grado di gestire grandi flussi e clienti sempre più esigenti...

Arrivederci a Lucca Comics & Games 2014! Visita il sito www.luccacomicsandgames.com LUCC

A C

OM

ICS

& G

AM

ES

W h e r e y o u r t i c k e t b e c o m e s a n e x p e r i e n c e

BEST UNION A LUCCA COMICS & GAMES 2013!SUCCESSO DI VENDITE E DI PUBBLICO

Page 18: Best News n. 16 - Winter 2014

W h e r e y o u r t i c k e t b e c o m e s a n e x p e r i e n c e

BEST NEWSWINTER 2014

N. 16

ITALY UAEU K U S ASINGAPOREF R A N C E

bestunion.comvivaticket.it BuonNatale

e felice

Anno Nuovo!