63° CONGRESSO INTERNAZIONALE SPAR A …spar-international.com/wp-content/uploads/2017/12/...Al loro...

5
63° CONGRESSO INTERNAZIONALE SPAR A BANGALORE, INDIA, 20 – 27 MAGGIO 2018

Transcript of 63° CONGRESSO INTERNAZIONALE SPAR A …spar-international.com/wp-content/uploads/2017/12/...Al loro...

63° CONGRESSO INTERNAZIONALE SPARA BANGALORE, INDIA, 20 – 27 MAGGIO 2018

63° CONGRESSO INTERNAZIONALE SPAR 3

SPAR IndiaNell’agosto 2014, SPAR International e Max Hypermarkets hanno stretto una partnership volta all’affermazione dell’insegna in India. Max Hypermarkets è gestita dal gruppo Landmark, organizzazione del retail con sede a Dubai. Il nuovo accordo è l’evoluzione di una precedente e fruttuosa partnership fra le due società, che vide l’apertura degli ipermercati SPAR in cinque stati indiani fra il 2007 e il 2012. SPAR India punta sul format di Ipermercato SPAR per svilupparsi, convertendo punti vendita esistenti dall’insegna Max.

L’azienda socia di SPAR gestisce ora 18 ipermercati nelle città di Bengaluru, Chennai, Coimbatore, Delhi, Ghaziabad, Gurugram, Hyderabad e Mangaluru. L’impresa della GDO è improntata all’uso delle applicazioni hi-tech per la GDO, dà molta importanza all’investire nel personale, all’ottimizzare la catena del valore “dal campo alla tavola” dei freschi e all’esportare i marchi SPAR prodotti in India; inoltre sta sviluppando categorie di prodotti salutistici.

BANGALORE, INDIA 20 – 27 MAGGIO 2018

Siamo lieti di invitarla a partecipare con noi al

Questo evento annuale, in cui le sessioni congressuali sono abbinate alle visite ai punti

vendita e a occasioni per stabilire contatti, riunisce i colleghi delle SPAR di tutto il mondo.

Domenica 20 maggio Martedi 22 maggio

Lunedi 21 maggio

Mercoledi 23 maggio

Giovedi 24 maggio

Al loro arrivo all’aeroporto internazionale di Bangalore, daremo il benvenuto ai delegati, che saranno poi accompagnati all’hotel JW Marriot, dove si terrà il congresso. L’hotel, che offre agli ospiti varie strutture quali il centro wellness, la piscina e vari ristoranti, è situato in prossimità del centro commerciale UB City, il più grande mall di lusso di Bangalore, con un’ampia varietà di negozi e ristoranti.

Serata

Il Congresso si aprirà con una cena di benvenuto al ristorante Spice Terrace dell’hotel:un’occasione di incontrare vecchi e nuovi amici.

Dopo la colazione cominceranno le sessioni con le presentazioni del Congresso presso la sala da ballo dell’hotel, al piano terra. Un’area expo permetterà ai delegati di scoprire le novità in fatto di punti vendita e di innovazioni tecnologiche per la GDO. Informazioni dettagliate sulle sessioni congressuali si troveranno sull’app SPAR in prossimità dell’evento.

È previsto un programma distinto, martedì e mercoledì, per le persone al seguito. Incentrato sulla diversità dell’India, presenterà la cucina, lo yoga, la cultura e la volontà del Governo indiano di migliorare il benessere dei cittadini tramite l’educazione e un maggiore accesso al cibo.

Serata

Il banco accoglienza procurerà un elenco di ristoranti fra cui scegliere per la serata libera. Il personale sarà lieto di assisterla per prenotare un tavolo al ristorante di sua scelta e per prenotare il trasporto per lei e il suo gruppo.

Visiteremo due Ipermercati SPAR e alcuni monumenti di Bangalore facendo una visita guidata in pullman, con pranzo in città e ritorno in albergo a metà pomeriggio.

Serata

Di sera visiteremo uno dei monumenti più antichi della città, Bangalore Palace, immenso edificio di ispirazione Tudor, costruito nel 1887 dal re Chamaraja Wadiyar.Oggigiorno il palazzo è aperto al pubblico come testimonianza del fasto e dell’eleganza sontuosa di una delle dinastie più durature dell’India meridionale. Nel corso della cena potremo gustare non solo varie specialità della migliore cucina indiana, ma anche l’atmosfera di un mercato all’aperto.

Mercoledì sarà un’altra giornata densa di presentazioni nella sala da ballo dell’hotel. Informazioni dettagliate sulle sessioni congressuali saranno disponibili sull’app SPAR in prossimità dell’evento.

Serata

La serata concluderà la parte formale del Congresso con una cena di gala presso l’hotel JW Marriot.

I delegati di ritorno a casa saranno accompagnati all’aeroporto internazionale di Bangalore. Al banco accoglienza troverete uno schema delle partenze per l’aeroporto; assisteremo tutti gli ospiti prima che lascino l’hotel e, se necessario, anche all’aeroporto.

63° CONGRESSO INTERNAZIONALE SPAR63° CONGRESSO INTERNAZIONALE SPAR 54

Sabato 26 maggio

Domenica 27 maggio

Venerdi 25 maggio

Per coloro che resteranno per scoprire meglio l’India, il post-congress ci porterà nella vicina città di Mysore. Mysore è la seconda città dello stato del Karnataka e ospita il lussureggiante Mysore Palace. I suoi mercati sono rinomati per la splendida seta e per le spezie.

A Mysore soggiorneremo all’hotel SAS Radisson, che permette di raggiungere comodamente i monumenti più importanti e offre ottime opportunità di relax.

Serata

Giovedì sera sperimenteremo una delle migliori attrazioni turistiche di Mysore, che coniuga la diversità gastronomica a quella del patrimonio culturale.

Dopo una mattina tranquilla, partiremo per Bangalore alla volta dell’hotel Leela Palace Bengaluru. Incastonato in sette acri di giardini rigogliosi, questo hotel ha 357 camere lussuose, molta varietà culinaria e strutture congressuali spaziose. Per gli amanti dello shopping, c’è il centro commerciale The Colonnade presso l’hotel.

Il wellness di stile sfarzoso e la palestra modernissima completano le strutture di questo hotel, facendone la scelta ideale sia per chi è in viaggio di affari che di piacere.

Serata

Concluderemo il 63° Congresso Internazionale SPAR con una serata nella meravigliosa cornice dell’hotel, luogo adeguato per concludere il nostro soggiorno in India.

Saranno previsti trasferimenti ad hoc per i delegati diretti all’aeroporto internazionale di Bangalore; gli orari saranno al banco accoglienza.

Dopo la colazione, faremo una visita guidata a passeggio per la città e andremo ad esplorare altri punti salienti del ricco patrimonio culturale di Mysore e delle colline Chamundi limitrofe.

Nel pomeriggio saremo ospitati al Mysore Palace, un tempo residenza ufficiale della dinastia Wodeyars, che regnò nello stato di Mysore dal 1399 al 1950. Il Palazzo, edificato nel 14° secolo, ha subito numerosi restauri e ampliamenti. Oggigiorno il Palazzo è aperto al pubblico e attira numerosi visitatori, ai quali offre un assaggio della sua lunga storia.

Serata

Nella nostra ultima serata a Mysore, gradiremo un’altra cena squisita in un luogo straordinario, e proseguiremo nella nostra scoperta della cultura indiana.

63° CONGRESSO INTERNAZIONALE SPAR63° CONGRESSO INTERNAZIONALE SPAR 76

Tour post Congresso

L'App SPARTutte le informazioni sul Congresso si trovano sull’app SPAR alla

sezione eventi, dove pubblichiamo aggiornamenti regolari.

Visitando il sito SPAR Congress si può scaricare il presente opuscolo in PDF e iscriversi con il modulo online.

Ci auguriamo di vederla al 63° Congresso Internazionale SPAR a maggio.

SPAR International Rokin 99 -101

NL-1012 KM Amsterdam Tel: +31 (0)20 626 6749

www.spar-international.com

Questo documento, così come tutti i suoi contenuti e riferimenti, rimangono di proprietà di SPAR International e sono tutelati dal diritto d’autore.