12PIASTRELLAStep

3

Click here to load reader

description

12PIASTRELLAStep

Transcript of 12PIASTRELLAStep

Page 1: 12PIASTRELLAStep

M SYSTEM Via 1° Maggio, 59 - 20885 - Ronco Briantino (MB) e mail: [email protected] web: www.m-system.it

pratico, facile, veloce e semplice da posaresicurezza di utilizzoentrambe le versioni di CLICK garantisconosicurezza contro lo scivolamento grazie allasuperficie in tecnopolimero antisdrucciolevole edrenante. Pertanto CLICK e' adatta a qualsiasi UTILIZZO

Page 2: 12PIASTRELLAStep

M SYSTEM Via 1° Maggio, 59 - 20885 - Ronco Briantino (MB) e mail: [email protected] web: www.m-system.it

1-Elimina il costo di realizzazione del massetto in cemento armato e della posa tradizionale con collante.2-Elimina il tempo d'attesa tra costruzione ed utilizzo3-Elimina i danni da gelo, perchè flessibile e perfettamente drenante4-Elimina il costo di trattamenti periodici con impregnanti o sigillanti5-Elimina i costi di riparazione nel caso di ispezione del sottofondo.

Facile da posare, da assemblare e da agganciare ai moduliVeloce e calpestabile subito dopo la posaDi facile manutenzione e pulizia in quanto la superficie è gres porcellanatoResistente al gelo, inoltre la costruzione è perfettamente drenanteResistente alle intemperie e ai raggi solariVasta scelta nelle colorazioni e nelle superficiEconomico (come fondo è sufficiente uno strato livellato di pietrisco)Facilita lo smaltimento differenziato, dovuto all'agevole separazione dei materiali componentiFacile da rimuovere e riutilizzare

Page 3: 12PIASTRELLAStep

M SYSTEM Via 1° Maggio, 59 - 20885 - Ronco Briantino (MB) e mail: [email protected] web: www.m-system.it

1 - Spianare il terreno di posa. Applicare uno spessore non inferiore a 2 centimetri di pietrisco (granulometria da 2 a 5 mm), pareggiando la superficie con una livella.

2 - Staccare un tassello e conservare per il successivo aggancio dei moduli.

3 - Infilare un angolo della piastrella in uno degli angoli del supporto. Seguendo i lati della sagoma del supporto, fare pressione affinché la piastrella aderisca al supporto.

4 - Completare l'operazione agganciando il supporto ai rimanenti lati della piastrella.

5 - Una volta ottenuti i moduli agganciare gli stessi con gli appositi tasselli.

6 - Per far aderire i moduli allo strato di pietrisco sottostante, battere con accortezza le superfici con un martello di gomma.