Una mattinata speciale · 2019-11-28 · Una mattinata speciale Qualche settimana fa, alcuni alunni...

1
Una mattinata speciale Qualche settimana fa, alcuni alunni della scuola primaria Beata Giuliana Puricelli di Busto Arsizio, durante una lezione di educazione stradale nel quartiere, hanno incontrato il Sindaco Antonelli e lo hanno invitato a scuola. Questa mattina è venuto a trovarci! E’ stata una visita graditissima, durante la quale i bambini di tutte le classi hanno potuto porre delle domande relative alla sistemazione del palaghiaccio, alle piste ciclabili, a un eventuale parco giochi nel quartiere, all’istallazione nella scuola di pannelli solari e alla sistemazione del nostro campo da basket . Il Sindaco ha ascoltato con pazienza, ha risposto a tutte le domande e ha promesso che farà il possibile per soddisfare le richieste. E’ intervenuta anche la nostra Dirigente Scolastica, dottoressa Galletta, che ha ringraziato personalmente il Primo Cittadino per la disponibilità dimostrata nei confronti dei bambini nell’ascoltare i problemi posti e lo ha invitato a visitare anche gli altri plessi dell’Istituto Comprensivo Sandro Pertini.

Transcript of Una mattinata speciale · 2019-11-28 · Una mattinata speciale Qualche settimana fa, alcuni alunni...

Page 1: Una mattinata speciale · 2019-11-28 · Una mattinata speciale Qualche settimana fa, alcuni alunni della scuola primaria Beata Giuliana Puricelli di Busto Arsizio, durante una lezione

Una mattinata speciale

Qualche settimana fa, alcuni alunni della scuola primaria Beata Giuliana Puricelli di Busto Arsizio, durante una lezione di educazione stradale nel quartiere, hanno incontrato il Sindaco Antonelli e lo hanno invitato a scuola.Questa mattina è venuto a trovarci!E’ stata una visita graditissima, durante la quale i bambini di tutte le classi hanno potuto porre delle domande relative alla sistemazione del palaghiaccio, alle piste ciclabili, a un eventuale parco giochi nel quartiere, all’istallazione nella scuola di pannelli solari e alla sistemazione del nostro campo da basket . Il Sindaco ha ascoltato con pazienza, ha risposto a tutte le domande e ha promesso che farà il possibile per soddisfare le richieste.E’ intervenuta anche la nostra Dirigente Scolastica, dottoressa Galletta, che ha ringraziato personalmente il Primo Cittadino per la disponibilità dimostrata nei confronti dei bambini nell’ascoltare i problemi posti e lo ha invitato a visitare anche gli altri plessi dell’Istituto Comprensivo Sandro Pertini.