Test

12

Click here to load reader

description

Test

Transcript of Test

Page 1: Test

Il seguente miniquiz si compone di 4 domande e indica se tu puoi essere ritenuto un “professionista” nel tuo lavoro. Le domande non sono poi tanto difficili, per cui evita di andare a sbirciare le risposte!

Page 2: Test

1. Come fai a mettere una giraffa nel frigorifero?

Page 3: Test

La risposta corretta è: Apro il frigorifero, metto dentro la giraffa e chiudo la porta. Questa domanda indica se tendi a complicare le cose semplici.

Page 4: Test

2. Come fai a mettere un elefante nel frigorifero?

Page 5: Test

Risposta sbagliata: Apro il frigorifero, metto dentro l’elefante e chiudo la porta. La risposta corretta è: Apro il frigorifero, TOLGO LA GIRAFFA, metto dentro l’elefante e chiudo la porta. Questa domanda verifica la tua abilità di pensare attraverso la successione delle tue azioni.

Page 6: Test

3. Il re leone sta tenendo una conferenza di animali. Sono presenti tutti gli animali tranne uno. Chi manca?

Page 7: Test

La risposta esatta è: L’elefante. Infatti l’elefante è nel frigorifero, ricordi?. Questa domanda mette alla prova la tua memoria.

Page 8: Test

OK, anche se non hai risposto correttamente alle prime domande, puoi ancora avere un’opportunità per dimostrare la tua abilità.

Page 9: Test

4. Devi attraversare un fiume che è abitato da coccodrilli. Come lo attraversi?

Page 10: Test

La risposta corretta è: A nuoto. Sai perché? Perché tutti i coccodrilli sono presenti alla conferenza degli animali. Ricordi? Questa domanda indica se sai apprendere velocemente dai tuoi errori.

Page 11: Test

Secondo l’Andersen Consulting Worldwide, circa il 90% dei professionisti testati ha dato tutte le risposte sbagliate, mentre molti bambini in età pre-scolare hanno dato diverse risposte esatte. La Anderson Consulting conclude che questa è una riconferma della teoria secondo la quale i professionisti hanno il cervello più limitato di quello di un bambino di 4 anni.

Page 12: Test

Spedisci questo quiz per frustrare tutti i tuoi amici